Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

Offerta Etihad, noi ci crediamo

Questa stagione sembra la trama di Poltergeist: all’inizio tutto sembrava normale, poi escono le cose dalla tv.

Sconfitta nel derby, sconfitta con la Juve, sconfitta col Sassuolo, pari col Carpi, pari col Verona, vittoria col Chievo. Vista in quest’ordine stiamo migliorando.

Pesa una cifra l’addio a Bacconi.

Noi difendiamo l’onorabilità di Lattanzio: perché mai dovrebbe mentire.

 

441 risposte a “Offerta Etihad, noi ci crediamo

  1. morganbest 15/02/2016 alle 3:20 pm

    Capitolo arbitri: ci sta che non vedano un fallo, ma se vedono quello che non c’è sono disonesti.Nel caso dell’Inter, non gli pare vero di inventarsi situazioni per danneggiarci (vedi ammonizioni di Medel e rosso di Telles), specie ora che può beneficiarne il bbilan.

  2. morganbest 15/02/2016 alle 3:12 pm

    Capitolo Società: è già stato detto tutto.
    Capitolo allenatori: buttata mezza stagione a fare il fenomeno cambiando sempre formazione e, di fatto, impedendo alla squadra di acquisire un’identità. Non è un caso se Kongdo dopo tre partite di fila da titolare comincia a migliorare.
    Capitolo giocatori: scarsi in quanto privi di intelligenza calcistica, ma soprattutto fuori condizione; reattività zero, lucidità nei momenti topici zero, condizione a fine partita pietosa. Icardi è un signor centravanti ma va servito secondo le sue caratteristiche, cosa che sapeva fare Kovacic. Lijaic merita di giocare.

  3. macri 15/02/2016 alle 3:08 pm

    Distinti salutamMelo
    sei ancora a Gasperini e Moratti?

  4. Distinti Saluti (@distintisaluti) 15/02/2016 alle 3:04 pm

    Un tifoso gobbo di merda in panchina.Un gobbo di merda amico di moggi.Una merda, che essendo all’epoca disoccupato, ha ritrattato tutto quello che aveva detto su calciopoli nella speranza di essere chiamato ad allenare la sua squadra del cuore.Un gobbo di merda che ha assemblato questa accozzaglia ,insieme ad Ausilio e a un altro gobbo di merda.
    Pero’ fate gli schizzinosi con altri allenatori perché non hanno l’Inter nel dna.
    Ma andate a cagare.

  5. macri 15/02/2016 alle 3:02 pm

    Intanto è macri senza accento, come il presidente dell’argentina. Poi se invece di commentare le partite le guardaste senza il testosterone a palla vedreste una squadra che ci prova a giocare. Fino al gol ha provato a stare alta, pressare e ripartire e infatti la fiore non ha combinato molto. Poi siamo scaduti progressivamente. Non che abbiamo giocato chissà che calcio eh ma l’idea c’era.

  6. ugoland 15/02/2016 alle 2:57 pm

    macrì, ma che stai commentando la partita col carpi? o quella col sassuolo? o quella col chievo?

  7. macri 15/02/2016 alle 2:53 pm

    Non so veramente che partita avete visto. Fino al gol la squadra ha tenuto bene, segnando e rischiando poco. La loro occasione più grossa è nata da un errore di Medel per dire. Poi, dopo il gol, hanno iniziato ad arretrare sempre più, a cacarsi sotto per finire col gol ridicolo preso all’ultimo minuto.

  8. doggolo 15/02/2016 alle 2:47 pm

    Motel K? Come kondogbia

  9. doggolo 15/02/2016 alle 2:45 pm

    quanti punti abbiamo in più rispetto al primo anno di mazzarri? 5? Togo

  10. lordpeto 15/02/2016 alle 2:44 pm

    Ma che Miami, sara’ il Motel Charlie, l’unico con le ciabattine usa e getta!

  11. PAOLO (@paoloLXXII) 15/02/2016 alle 2:43 pm

    Ho visto 15 minuti e mi sono bastati.
    Squadra in picchiata sotto ogni aspetto. L’arbitraggio è stato scandaloso. Vero. Ma oggi è una foglia di fico che società e allenatore strumentalizzano per pararsi il culetto.
    Mancini (che io difenderei, se avessi argomenti per farlo) attualmente è sullo stesso piano di Mazzarri,. Probabilmente peggio, dato che il primo è stato trattato come uno scorregione ed il secondo come il Mago di Arcella.

  12. Chun-Li Chung 15/02/2016 alle 2:32 pm

    poi c’è pure la “uncut” version con protagonista Mazzarri: Uoltergeist.
    vado.

  13. Chun-Li Chung 15/02/2016 alle 2:31 pm

    @barone: poltergayst

  14. Chun-Li Chung 15/02/2016 alle 2:30 pm

    il televisore è quadrato e non può che essere medel: tutto torna 😀

  15. baronebirra74 15/02/2016 alle 2:28 pm

    Più che Poltergeist mi pare Entity, con ovvia variante gay.

  16. interclubqingdao 15/02/2016 alle 2:26 pm

    Praticamente l’Inter dopo Natale e il motel sarà sicuramente il Miami dopo l’Idroscalo.

  17. ugoland 15/02/2016 alle 2:24 pm

    lord, tutti i cadaveri venivano fuori dalle tombe e spaventavano i protagonisti. Un po come è successo con noi a verona

  18. ègr 15/02/2016 alle 2:21 pm

    boh, al di là di tutto, si è perso perchè il fenomeno handanovic ha inventato un gol dal nulla.
    e se kondogbia ha fatto cagare mi chiedo che partite guardo, sarà un problema mio.

  19. lordpeto 15/02/2016 alle 2:21 pm

    Quindi finiremo in un motel…

    Speriamo ci siano almeno le puttane.

  20. doggolo 15/02/2016 alle 2:18 pm

    Quando tutto sembra risolto per il meglio, la famiglia si prepara a traslocare. Ma mentre sono già pronti a lasciare la casa, gli strani fenomeni riappaiono con forza ancora più spaventosa. La famiglia assiste impotente alla furiosa vendetta della creatura demoniaca dell’altra dimensione. Il mostro invisibile, rimasto privo della compagnia delle anime perdute, scatena contro di loro una rabbiosa serie di attacchi, arrivando persino a far emergere le bare sepolte sotto le fondamenta della villetta.

    Di fronte all’esplosione di tutte queste tremende forze soprannaturali, che hanno preso il totale controllo della casa, la povera famiglia si dà ad una fuga precipitosa e trova rifugio in un vicino motel… non prima di aver sbattuto fuori il televisore della stanza.

  21. Francesco Rinaldi 15/02/2016 alle 2:12 pm

    @lord, io in buona parte la penso come te, ma la frase finale di Nicolino meriterebbe di concludersi con una legnata sui denti.
    Ce la mettono tutta?????? ma cosa??? andate a rivedere brozovic con quale accortezza guarda passare zarate sull’azione finale (insieme a Kondo). Fanno delle cazzate immani e c’è chi esce con la maglietta asciutta, e dobbiamo leggere che ce la mettono tutta. Se poi davvero lo fanno (mettercela tutta) con questi risultati, allora che vengano a giocare a bocce sotto casa mia in via Plinio come aveva fatto Podolski (almeno lui non fingeva di mettercela tutta). Cioè lo vedo solo io che hanno una condizione atletica pietosa?
    E, al di là di questo, argomento già avanzato da tanti goombadi: ma chi cazzo è la società Inter? io non discuto che Thoir abbia preso ottimi nomi per i loro ruoli, ma al calcio chi cazzo ci pensa?
    Cioè chi è che materialmente va negli spogliatoi a dirgli siete delle luride merde che se ne fottono della maglia? della nostra maglia? Belinbrooke lo sa l’italiano? Di Zanetti tu avresti paura? e Stankovic? se il suo ruolo era spiegare il mondo inter, mi sa che la lezione è venuta male!!
    E Ciuffo poi….io non so se urla nello spogliatoio o se fa il lord inglese, riuscendo in ogni caso a bruciare un giocatore dietro l’altro.

  22. lordpeto 15/02/2016 alle 2:05 pm

    Redazione, ma poi come cazzo finiva Poltergeist? Giusto per regolarmi…

  23. lordpeto 15/02/2016 alle 1:59 pm

    “L’ar­bi­trag­gio è stato ri­di­co­lo, per non dire scan­da­lo­so”. Nicola Berti non usa giri di parole, com’è nel suo stile, quando gli viene chiesto di fornire un’analisi sulla sfida andata in scena eri sera al Franchi tra Fiorentina e Inter. “È ve­ra­men­te un mo­men­to in cui gira tutto dalla parte sba­glia­ta e fran­ca­men­te ini­zia un po’ a sec­ca­re – ha proseguito l’ex centrocampista nerazzurro ai microfoni di Gazza Milano -. Se non altro ho visto qual­co­sa di buono da Kon­dog­bia. La squa­dra è viva, non mi aspetto gran­di con­trac­col­pi psicologici: la Cham­pions è alla por­ta­ta e bisogna crederci e lottare. Dopo serate come queste è dura tro­va­re pa­ro­le incoraggianti, ma bisogna es­se­re po­si­ti­vi perché questi ragazzi ce la mettono tutta”.

    Fa piacere Nicolino che la pensa come me.

  24. Angelo Farina 15/02/2016 alle 1:51 pm

    io credo che mancini abbia sottovalutato al ritorno in italia i suoi colleghi allenatori, lui non fa giocare le squadre ma le mette in campo… è troppo abituato alla giocata estemporanea del fuoriclasse di turno, al colpo di genio della domenica, agli episodi insomma… tralasciando qua e la qualche particolare. ma qui in italia uno stellone si rivedede prima di un inter-frosinone tutte le partite dell’inter del campionato. se non erro mancini all’ininizio carriera da allenatore ha baipassato coverciano scendendo in panca senza licenza e ho detto tutto.

  25. el baüscia 15/02/2016 alle 1:50 pm

    @ doggolo 15/02/2016 alle 12:57 pm…..ah si? Quindi sua eccellenza il nostro caro leader finalmente appoggia le tesi che il bauscione supporta da anni ed anni? Me ne compiaccio.
    L’allenatore (stando larghi) conta al 30% nelle vittorie di una squadra (ed è un 30% di cui il 20% è di puro spirito motivazionale/di gruppo), e al massimo al 50% nelle sconfitte….ma deve essere proprio una capra che mette i giocatori in campo giocandoseli a dadi…
    Le partite le vincono o le perdono gli 11 fottuti bastardi che vanno in campo. Stop.
    La riprova: mettimi Guardiola, Ancelotti, Mourinho e gli altri vari arcimiliardari delle panche ad allenare il Calcio Monza: dai, fenomeno, portami queste capre dalla LND alla serie A ed ammetterò che sei un fenomeno della tecnica e della tattica.
    Chiudo che oggi è già una gran giornata di merda…e non per l’Inter…

  26. dinaminter 15/02/2016 alle 1:50 pm

    @lord concordo pienamente sull’arbitro. Persino mia moglie che di calcio ne capisce quanto tohir ad un certo punto mi ha detto: “ma perché ammonisce solo quelli bianchi?”
    Lamentarsi dell’arbitro va fatto non per giustificare una prestazione fuori da ogni logica ma perché se c’è una squadra contro cui se questi zozzoni sbagliano non gliene fotte niente, anzi ne sono quasi contenti, quella è la nostra. Non è un complotto, è storia…

  27. rabahmadjer 15/02/2016 alle 1:43 pm

    no ragazzi nn scherziamo però.
    già è una giornata di merda, ma invidiare sinisa no dai….

  28. ugoland 15/02/2016 alle 1:41 pm

    sabato sera abbiamo la samp con l’acqua alla gola. ottima occasione per ripartire considerando che i cugini vanno a napoli. Purchè si impari dagli errori. Io la grinta di sinisa la invidio. Avercene in campo e in panchina

  29. interclubqingdao 15/02/2016 alle 1:36 pm

    Anche le mancate ammonizioni sui falli tattici della Fiorentina non quadrano. A iniziare da quello che ha generato le proteste e il giallo a Medel, per proseguire con tutti gli altri.
    Solo la juve gioca senza prendere ammonizioni sui falli tattici, molto comodo, ora c’è anche la Renzientina.

  30. Calooleft (@calooleft) 15/02/2016 alle 1:25 pm

    @lord, “Al 60esimo era gia’ un’ora che ci ammoniva a cazzo”

    Lord, veramente fino al 60esimo aveva ammonito solo telles, medel ed icardi per un fallo quasi da arancione, di cui solo quella di medel evitabile (anche se queste reazioni isteriche o mafiose tipo bonucci lichsteiner & co. hanno un pò rotto i maroni, per me andrebbero ammonite sempre, non se ne può piu’ di vedere reazioni isteriche perfino per un fallo laterale). Poi ha ammonito Palacio perchè come un coglione ha allontanato il pallone sotto gli occhi dell’arbitro, e brozovic che però non mi ricordo per quale fallo (va detto però che nel primo tempo era stato graziato per un fallo tattico su Tello che se ne era andato sulla fascia). Ed ha espulso giustamente quell’altro deficiente di kondogbia perchè gli ha applaudito in faccia

    Stiamo davvero tagliando in due il capello per un’ammonizione non data a gonzalo rodriguez (peraltro, quante volte miranda e murillo hanno beneficiato di questa consuetudine del cazzo di non ammonire nei primissimi minuti?) ?? Se Babacar al 91esimo non segnava e la partita fosse finita 1-1, chi avrebbe avuto piu’ da incazzarsi con l’arbitro, la fiorentina per il rigore+espulsione o noi?

  31. macri 15/02/2016 alle 1:13 pm

    Prima o poi Ranieri doveva trovare il posto dove funzionava quel cazzo di Chip.

  32. doggolo 15/02/2016 alle 1:05 pm

    la guida del Leicester è drinkwater, facciamo contento Bargiggia e ricompriamo Acquafresca.

  33. macri 15/02/2016 alle 1:01 pm

    Ranieri cazzo, stiamo parlando di allenatori, di squadre, di giocatori e poi pensi a Ranieri e ti si fotte ogni logica.

  34. rabahmadjer 15/02/2016 alle 12:59 pm

    arrivare dietro a un coglione come sinisa sarebbe un fallimento epocale.
    arrivare dietro a uno che sa solo fare il finto duro del bronx, sarebbe assurdo.
    arrivare dietro a sinisa dovrebbe comportare le dimissioni immediate.

  35. Chun-Li Chung 15/02/2016 alle 12:58 pm

    @doggolo: concorso su Sinisa 😀

  36. Chun-Li Chung 15/02/2016 alle 12:58 pm

    p.s. si, su jovetic temo di aver preso un abbaglio ma spero di no: e non per avere ragione io ma perchè ci affosserebbe pure avere quel riscatto di uno che sostanzialmente già non fa più parte dell’inter. sarebbe l’ennesimo.
    l’accantonamento di ljajic, che male non aveva fatto (conosciamo tutti la sua umoralità: su quello amen) invece non lo capisco. non sarà un fenomeno ma è l’unico che salta ancora l’uomo assieme a perisic. lui almeno per fortuna non dobbiamo pagarlo per forza a giugno ma testimonia la schizofrenia di questo progetto (?) tecnico.

    questa squadra non sarà mai da scudetto ma vedere bbilan e roma che parlano di terzo posto mi fa pensare che dovremmo (avremmo dovuto?) provarci anche noi, tutto lì 🙂

  37. rabahmadjer 15/02/2016 alle 12:57 pm

    io per il post mancini vorrei mancini.
    ma ripeto, se mancini dovesse riuscire nell’impresa di arrivare dietro al milan, la vedo dura pensare a un futuro con lui.

  38. doggolo 15/02/2016 alle 12:57 pm

    si però leggere l’elogio di sinisa no dai zio caro, sinisa che scheccheggia adesso è il simbolo dell’allenatore con le palle? Zio caro basta per favore.

    Ogni weekend vedo il Leicester, una squadra di scappati di casa, che lotta su ogni fottuto pallone come fosse l’ultimo della loro vita, il difensore migliore che hanno è Huth, un pennellone tedesco del cazzo di 34 anni, a centrocampo hanno dei fottuti bastardi che menano come merde, ma come cazzo fanno? E hanno Ranieri come allenatore, cazzo Ranieri. Questo che mi perplime, vorrei anche io 11 bastardi del cazzo che vanno oltre alle qualità tecniche e cazzi vari.
    Ma forse è un alchimia magica, non si capisce.

  39. macri 15/02/2016 alle 12:56 pm

    Io prenderei Ranieri per il post Mancini…ohoh guarda come gioca il Leicester di Ranieri…ohoh un anno fa stava per retrocedere e guarda cosa ha fatto Ranieri…ohoh altro che OcchidiGatto Mihajlovic…ohoh ce vole CR64 lui si che fa correre le sue squadre

  40. interclubqingdao 15/02/2016 alle 12:54 pm

    Concordo anche con Lord, arbitraggio schifoso, tutto chiaro dal giallo a Medel, non ammoniva mai i loro falli tattici. Più tutto il resto.

    Però abbiamo avuto anche:
    Bernardeschi senza marcatura.
    Tello che saltava sempre Telles.
    Murillo che faceva il libero.
    Eder che non pressava e non si faceva vedere.
    Nagatomo senza uomo.
    Handanovic che deve imparare a uscire da Tatarusanu e a non respingere i tiri flosci in mezzo all’area.
    Perisic in panchina.

  41. ugoland 15/02/2016 alle 12:54 pm

    con questa storia dei facoceri avete rotto le palle! In una serie A mediocre abbiamo la rosa per lottare per i primi posti. Andatevi a guardare carpi e frosinone e empoli che giocano a calcio per non parlare di sassuolo, Che minkia mi venite a raccontare, siamo stati messi sotto dall’atalanta di monachello e dal carpi di lasagna che se ci penso mi risale la pressione. L’isterico li facesse giocare a calcio invece di lamentarsi. E voi tifosotti da sesto posto apriteli gli occhi invece di adeguarvi alla mediocrità. La rube dopo sassuolo è un’altra così come la roma dopo garsia

  42. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 15/02/2016 alle 12:53 pm

    e a natale c’era il panettone, e a carnevale le frittelle, e a pasqua ci sarà la colomba, insomma tutte ottime motivazioni per far cagare a spruzzo.

  43. Chun-Li Chung 15/02/2016 alle 12:50 pm

    @doggolo: precisi quelli che hai detto tu, assieme ad handanovic (che osteggio solo per il fatto di essere stato a un passo dal “progetto da champions della roma” salvo poi fare retromarcia col suo procuratore), Murillo (troppo esaltato dai goombadi ma nemmeno osceno) e Telles a cui va dato almeno il beneficio del dubbio solo per via dell’età.
    capisco che non arriviamo a 20 giocatorima se vedi la rosa del bbilan che è piena di gente ignobile non ti fa rabbia vedere che sul campo arrivano davanti a noi? giuro, è quello che mi fa dare di matto 🙂

  44. InteristaTascabile (@InteristaMignon) 15/02/2016 alle 12:49 pm

    “Allenare l’Inter è difficile” non è una banalità, è la verità. Ne abbiamo cambiati 6 in 7 anni, tre indizi fanno una prova, sei figuriamoci.

    Banalità è chiedere l’esonero di un allenatore all’anno, fermo restando che Mancini non ci stia capendo più un cazzo e la società, che gli è andato dietro, pure. Troppo potere a Mancini? Male, vuol dire che non c’è un progetto tecnico chiaro.

    Prendilo un Di Francesco, fagli fare tre pareggi di fila e poi vediamo i commenti qui che dicono.

    “Gasperini veniva dopo il triplete, avevamo altre aspettative, ora si chiede il minimo sindacale”.
    Le aspettative sono sempre alte, siamo l’Inter, abbiamo scheccheggiato contro Mazzarri che è arrivato quinto con una rosa da quinto posto. Dai, su. I Mazzarri, i Gasperini, i Di Francesco vanno lasciati lavorare, altrimenti meglio esonerarli che risarcire le famiglie (cit.).

    Ha ragione Doggolo quando parla di progetto sportivo: senza quello, nei prossimo dieci anni cambieremo un allenatore e dodici giocatori all’anno senza mai combinare un cazzo.

    Non so ragazzi, io non vedo una via d’uscita facile: esoneriamo Mancini? Ok, per prendere chi, ora come ora? E l’anno prossimo? Secondo me, al netto delle (tante) colpe di Mancini, la situazione è molto più complessa dell’esonero dell’ennesimo allenatore. Poi mi sbaglierò.

  45. rabahmadjer 15/02/2016 alle 12:46 pm

    l’unica cosa positiva di quest’anno è che sono stati inseriti degli elementi su cui costruire.
    una base c’è.
    speravo che i risultati fossero migliori, ma io credo che su handanovic, miranda,murillo, brozovic kondogbia, perisic, icardi si possa costruire.
    salvo offerte irrinunciabili ovviamente.
    i terzini sono un dramma oramai da anni.
    cioè la miglior coppia di terzini, per rendimento, che abbiamo avuto dal post maicon è sata nagatomo – johnatan nell’anno di mazzarri.
    e con questo ho già detto tutto.
    poi nn abbiamo fosforo a metà campo.
    per nn parlare di personalità.
    e nonostante 400 esterni / trequartisti non abbiamo una seconda punta.
    una cazzo di seconda punta che segni.

  46. uninteristaaberlino.com 15/02/2016 alle 12:46 pm

    PALACIO 6.5 – infinito, commovente, stoico. Palacio e´ da un paio di partite il migliore dei nostri. Spirito encomiabile, meriterebbe un finale di carriera piu´dignitoso: una grande squadra e non l´Inter attuale (quella del girone di ritorno).

    Il resto, merda. Ma merda merda.

  47. Chun-Li Chung 15/02/2016 alle 12:46 pm

    @rabahmadjer : parlavo della nostra rosa. la rosa è uguale se non meglio di quella del napoli (higuain escluso), non il gioco. è palese che a livello di resa sul campo ci sia una distanza siderale, ma da questo punto di vista pure il sassuolo ci dà la biada: ma non faremmo mai a cambio con i loro giocatori. ai nastri di partenza in estate non possiamo fatalisticamente accettare che il napoli ci sia superiore.
    merito a sarri: personaggio che mi sta sul culo, ma tecnico intelligente.
    (e ghoulam da noi renderebbe come al napoli? o finirebbe come d’ambrosio che a torino pareva almeno un essere normodotato? e hysaj? gran bel terzino: ma se con mancini l’età media si è alzata figurati se troverebbe spazio un ’94 da noi: dati alla mano li abbiamo o venduti o dati tutti in prestito. finirebbe a fare alternanza con nagatomo e juan jesus)
    e qui si arriva al punto del discorso che ho lasciato in sospeso: chi non ha dato un volto a questa squadra? e chi ha avvallato tutte le sue scelte di mercato? arrivando pure a giustificarle con argomentazioni da supercazzola? (v. ausilio su eder) 🙂

  48. lordpeto 15/02/2016 alle 12:44 pm

    MrDelio
    spero anche io, purtroppo tutto quello che ho sostenuto finora si son rivelate cazzate, o meglio, non e’ andata come speravo e come credo si auguravano in societa’.
    Nonostante tutto non la vedo cosi’ nera come sembra. Prima c’e’ andato tutto bene, ora onestamente sta andando tutto come in una interracial anal gangbang, son cazzi giganti dappertutto, ovunque ci giriamo ne pigliamo uno in culo. E’ importante non sbragare. Videbimus.

  49. doggolo 15/02/2016 alle 12:40 pm

    chun, in questa squadra onestamente chi cazzo salveresti? Per me Miranda, Brozo, Kondo, Perisic ed Icardi. Stop. E 3 di questi li salvo perché vedo in loro delle qualità, ma fino ad oggi hanno dimostrato meno della metà. La coppia serba montenegrina che ti piace tanto stanno dimostrano uno la pochezza che ha fatto vedere in premier, l’altro la sua discontinuità che fino ad oggi ha limitato la sua carriera, e di certo senza CL prima di investire 28 milioni per riscattarli ci penserei 100 volte.
    Murillo sta dimostrando tutti i limiti che si pensava avesse, ha fatto bene per 10/12 partite e adesso sono 2 mesi che fa cagare, e non c’è modulino che tenga. Però a meno che non arrivi un offerta da 25 milioni me lo terrei, anche con i suoi limiti.

    Poi parliamo dei terzini, il Napoli ha dei terzini normalissimi però sanno difendere cazzo, noi ne abbiamo 5 e non c’è uno che sappia difendere bene, abbiamo preso 15 terzini in 4 anni e non ne abbiamo trovato uno normale, cazzo uno normale. Questa è la più grande follia dell’Inter moderna, i terzini. Valanghe di terzini di merda. Centinaia di terzini. Terzini di merda dapartuto. La follia delle donne sono le scarpe, la nostra i terzini.

  50. loch23 15/02/2016 alle 12:38 pm

    Gli arbitri sono di una fiscalità esagerata con noi mentre Chiellini piglia due espulsioni in 8 anni, e su questo siamo d’accordo, ma se siamo tornati nella merda è solo colpa nostra. Mancini ha perso la brocca e c’ha i suoi cazzi per la testa, la squadra ha capito l’aria che tira e nessuno in società ha avuto le palle di prendere in mano la situazione e appenderli al muro uno a uno (eppure sbaglio o il buon Bolingbrooke si è preso ad interim le deleghe di Fassone?). Altro problema: la squadra è fatta da uomini come Icardi che vanno a dire nelle interviste con le PI “Mancini ce l’aveva con Palacio non con me, è lui che ha fatto la cazzata non io”. Per me questo è lo specchio dello spessore umano dei nostri, e con gente così non vai da nessuna parte.Per la cronaca, stavolta sono stati concessi solo un giorno e mezzo di riposo, ci si torna ad allenare martedi pomeriggio e sabato sera giochiamo.

  51. macri 15/02/2016 alle 12:37 pm

    Le 11 merde che giocano si cagano sotto appena scendono in campo. ieri hanno giocato 15′, fatto un gol e tremato per tutto il resto del tempo. Sbagliano passaggi, stop, gol davanti la porta, posizione sul fuorigioco, cross e in definitiva mestiere.

  52. robb77 15/02/2016 alle 12:36 pm

    @gaber

    grazieeeeee!!! almeno un sorriso!!! resto ancora della mia opinione:

    indegni e ignobili!!!

  53. CafèColombia (@antonionpltn) 15/02/2016 alle 12:35 pm

    Con dei facoceri in campo, contro la Fiorentina e un arbitro di merda, puoi pure perdere, si sa. Ve l’ho detto prima della partita, ci siamo giocati il terzo posto facendo 2 punti su 9 contro Carpi, Sassuolo e Verona.Se hai dei facoceri e compri i giocatori in saldo al mercato delle pulci, beh, questo viene fuori.

  54. interclubqingdao 15/02/2016 alle 12:34 pm

    Chun, concordo e continuo a non capire cosa è successo in vacanza. Eravamo da lotta per il terzo posto e, con Juve e Roma con la testa alla CL, anche un secondo non era impossibile.
    Poi arrivano le vacanze di Natale e svacchiamo al ritorno, avranno festeggiato lo scudetto per 15 giorni?
    Mentalmente i due pali di Napoli ci hanno fatto malissimo.

  55. mrdeliorossi 15/02/2016 alle 12:31 pm

    Lord, spero proprio che sia come dici tu. Il fatto che Thohir cerchi investitori e Moratti voglia vendere non è che tranquillizzi. Ma magari sono tutte cazzate, per carità.

  56. lordpeto 15/02/2016 alle 12:28 pm

    Il napoli non lottera’ mai per lo scudetto perche’ e’ solo il napoli.

  57. rabahmadjer 15/02/2016 alle 12:25 pm

    il napoli è tre spanne sopra noi, nn diciamo minchiate per piacere.
    sarri ha trasformato la squadra in macerie lasciata da quel panzone iberico in una squadra che lotterà per lo scudetto.
    sulla carta abbiamo noi i giocatori meglio?
    puo’ essere ma il campo dice altre cose.
    farei la firma per avere un hysaj o un ghoulam adesso….
    e ho detto hysaj e ghoulam.

  58. mariopoppins 15/02/2016 alle 12:22 pm

    E anno prossimo vendendo Icardi ci paghiamo lo stipendio a Yaya che son due anni che passeggia.

    Figata.

  59. lordpeto 15/02/2016 alle 12:21 pm

    Caloo, secondo me non accorgersi della malafede del porco flurescente di ieri e’ un crimine come il favoreggiamento. Al 60esimo era gia’ un’ora che ci ammoniva a cazzo, ridendo del centrocampo che avremmo schierato alla prossima. Poi oh, sembra che non abbiate mai seguito l’Inter. Al giallo a medel, minuto 10, per me la partita era gia’ chiaramente segnata, e infatti…
    Poi il rosso a zarate per sembrare imparziale e gran finale col rosso a partita conclusa. Robe alla De Sanctis, viste e riviste.
    Facciamo finta di niente, basiamo i toni.
    Intanto quelli che sponsorizzano la figc che con quei soldi paga l’aia vincono 5 scudi di fila e quelli che gestiscono i diritti tv arriveranno terzi con una squadra di merda.
    Ma hai ragione, e’ un esercizio inutile perche’ e’ sempre stato cosi e sempre cosi sara’.
    14 falli, 7 gialli e 2 rossi. Basiamo i toni.

  60. rabahmadjer 15/02/2016 alle 12:20 pm

    le colpe sono di tutti.
    nessuno escluso.
    i gol presi da ritardati col verona sono colpa di chi gioca, mica dell’allenatore; ma l’allenatore ha colpe più specifiche e maggiori su quel che riguarda il nn essere riuscito a dare a questa squadra una fisionomia.
    se dovesse riuscire nell’impresa di arrivar dietrto al bbeeelan dovrebbe dimettersi e restituire pure le mensilità percepite.

  61. Chun-Li Chung 15/02/2016 alle 12:18 pm

    @Caloo: fai osservazioni spesso giuste anche se però non sempre condivido le conclusioni a cui arrivi. però caro goombade, credimi, di squadre più forti della nostra ci sono solo rube e roma: tolto higuain, non farei a cambio manco col napoli, figurati le altre.
    il tasso tecnico generale della serie A è cosi livellato verso il basso che dovremmo come minimo lottare per la champions e invece ora ci stanno venendo i patemi che il bbilan degli imprescindibili djalma abate e nilton antonelli (!) ci superi. sfido chiunque, se gli arriveremo dietro, ad avere a maggio lo stomaco poi di dire che “ah, se ce li avevamo noi…” 🙂

    potevamo arrivare terzi giocando pure malissimo.
    potevamo finire quarti anche mandando tutto in vacca all’ultima giornata di campionato.
    potevamo arrivare sesti e prenderla al culo giocando benissimo.
    potevamo fare tutto, ma sbracare così a febbraio è un crimine e non ci sono facoceri, arbitri e moduli che tengano. il pesce puzza dalla testa, i giocatori, comunque colpevoli, si adeguano solo a ciò che hanno attorno. cioè il Nulla.

  62. Calooleft (@calooleft) 15/02/2016 alle 12:16 pm

    http://video.sky.it/sport/highlights-serie-a/fiorentinainter_21/v271470.vid

    Poi sti bastardi non hanno minimamente a cuore la nostra maglia. Guardate cosa fa Brozovic al TREDICESIMO MINUTO nell’azione del salvataggo sulla linea di Telles (la seconda azione nel video). Invece di rincorrere come un dannato ilicic fino alla fine, si ferma e lo lascia da solo al centro dell’area!!! Un Cambiasso o uno Stankovic come si sarebbero comportati in un’occasione del genere?

  63. macri 15/02/2016 alle 12:12 pm

    cmq le cazzate fatte dai giocatori sottoporta (vedi Palacio tra Verona e assist sballato di testa con la Fiorentina) o a difesa schierata (vedi Verona e l’1-1 di ieri sera) surclassano di gran lunga ogni errore (opinioni qua senza possibile verifica) dell’allenatore.

  64. lordpeto 15/02/2016 alle 12:09 pm

    No delio, quelle son le cazzate di bellinazzo. Finanziariamente siamo nei parametri uefa, senza CL vendono icardi (cosi in tanti qui saranno contenti) e comprano 3 svincolati sperando che vada di culo e si arrivi a sta maledetta CL che porta 40 milioni.
    Questo e’ il piano alternativo (piano B lo lascio al milan).

  65. facciadaperno 15/02/2016 alle 12:08 pm

    io per me farei tornare Strama…
    ..e il Guaro ovviamente…
    ..anche se non servirà a nulla perche il comblotto arbitrale contro di noi è evidente..

  66. Francesco Rinaldi 15/02/2016 alle 12:04 pm

    Ahahahahah, Lord svengo.
    La tua idea cmq, per quanto arguta, non potrebbe trovare applicazione pratica: secondo me il costo della polizza vita sarebbe cmq più alto della liquidazione che ci farebbero per queste nerchie.

  67. ugoland 15/02/2016 alle 12:00 pm

    ieri ho visto lo sguardo mihailovic a fine partita mentre cercava balotelli. A me sono venuti i brividi e io non c’entravo niente. Ecco un esempio di allenatori con le palle

  68. Calooleft (@calooleft) 15/02/2016 alle 11:59 am

    Ragazzi ma di cosa stiamo parlando? Ok che l’arbitro ha fatto una partita indegna, ma ha fatto cazzate sia contro di noi che contro la fiorentina… al 60esimo sull’1-1 c’era un rigore enorme per la fiorentina, e dovevamo rimanere anche in 10 perchè telles era già ammonito. 2-1 ed in inferiorità numerica per mezz’ora non so se non finiva in goleada per loro… poi se vogliamo fare gli offesi per un paio di ammonizioni sbagliate facciamo pure, ma mi pare un esercizio inutile stavolta… (ed il silenzio stampa lo trovo semplicemente ridicolo).

    La stagione è andata a puttane nel momento in cui invece di rinforzare un centrocampo che a detta di TUTTI andava migliorato, a gennaio lo abbiamo addirittura indebolito dando via guarin per comprare un settimo attaccante. Avere quel centrocampo INDEGNO e poi avere in PANCA un tridente DI STRALUSSO Ljajic Jovetic Perisic (piu’ biabiacoso) è assurdo! E lì le colpe sono tutte di Mancini (sabato prossimo contro la samp probabilmente vedremo un 442 con icardi e palacio coppia d’attacco, cioè la stessa coppia di attaccanti che usava mazzarri nonostante il fatto che di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia, vedi podolski shaqiri osvaldo jovetic perisic ljajic eder…).

    Mancini ci mette sempre di suo (come la mancata sostituzione di telles che credo tutti avevamo capito che sarebbe stato espulso, aveva già rischiato almeno in due occasioni il secondo giallo), ma in questo momento qualsiasi allenatore farebbe cagare a spruzzo con questa squadra.
    Rassegnamoci al sesto posto, tutte quelle che ci stanno davanti compreso il bbilan hanno squadre migliori della nostra, ahinoi

  69. mrdeliorossi 15/02/2016 alle 11:58 am

    @chun: grazie 🙂
    ormai il tasso di disaffezione ai colori nerassurri è crescente e endemico. questa società è specchio dei tempi: tanto marketing e poco prodotto. temo che la situazione finanziaria sia davvero complicata, e a giugno mi aspetto il peggio. non mi stupirei se conoscessimo anche noi l’iter che fu del Napule e della Fiorentina. e forse sarebbe anche un bene.

  70. Chun-Li Chung 15/02/2016 alle 11:58 am

    @interclubqingdao: per kalinic, uno che a fatica andava in doppia cifra nella prem’er liha ucraina, si bagnavano solo quegli aficionados nerasurri che a settembre, dopo manco 3 gol, ne chiedevano l’acquisto e il successivo impalamento di icardi in piazzale loreto per non si sa quale colpa.
    ahhh, ma con kalinic, astori e badelj voleremmo, si.
    la fiorentina meriterebbero di tifare stì turisti di football manager.

    @fossifigo: per colpa di quei manager in società che vanno appresso acriticamente al manager-allenatore, contando le squalifiche di medel e kondogbia e la peste che penso abbia colpito gnoukouri, abbiamo due-centrocampisti-due in rosa per domenica: di cui uno è un mentecatto psicolabile ributtante e l’altro lo si sta facendo giocare non per qualche motivo tecnico ma solo per ricavarne almeno 25mln in estate dalla cessione.

  71. lordpeto 15/02/2016 alle 11:58 am

    Il motorino non e’ stato lanciato in una contestazione, era uno sfotto’ ai bergamaschi venuti in trasferta in scooter. Fosse per me, lancerei una nave da crociera addosso a sti rincoglioniti, ma prima gli farei un’assicurazione sulla vita ad ognuno, beneficiario FC Internazionale.

  72. ugoland 15/02/2016 alle 11:58 am

    interclub, tutto quello che scrivi si studia in allenamento. Pressing, raddoppi, marcature si preparano prima. l’avversario si studia come fanno loro a studiare i nostri punti deboli
    Eder è l’emblema dello stato della squadra, 12 gol nel girone di andata, 1 tiro in porta in 4 partite con noi. Non credo sia tutta colpa sua. Io credo che occorra immediatamente un cambio di rotta e che uno dei tanti dirigenti del cirque du soleil acchiappi mancini e la squadra e li appenda al muro nella stanza senza finestre strizzandogli le palle

  73. Francesco Rinaldi 15/02/2016 alle 11:47 am

    Quello che non capisco è che quando arrivavamo terzi, allo stadio succedeva il finimondo.
    Ora che siamo inutili merdacce, allo stadio aria rassegnata, un po’ snob.
    Oh goombadi, capisco che il Booster non va più di moda e non sarebbe neppure più tanto facile reperirne uno, ma forse sabato sera qualcosa deve volare in campo….(se prendiamo in testa qualcuno dei nostri, tipo nanatomo, sarebbe perfetto)

  74. interclubqingdao 15/02/2016 alle 11:45 am

    Conto sul Napoli visto che su di noi non si può contare e si facciano pure una foto di gruppo con un preservativo in testa.
    Una sola cosa è certa, il prossimo Natale lo devono fare alla Pinetina e a Capodanno tombolata con i fagioli, con Mancini che chiama i numeri della smorfia.

  75. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 15/02/2016 alle 11:42 am

    Mi spiace per Lord e per tutti noi, al di là di quell’incapace di Mazzoleni, come dice Doggolo, servirebbe una società che dopo le 3 pere in coppa italia li mandi tutti in ritiro, dopo le altre 3 pere del derby li prenda a fustigate e invece…giorni di riposo…riposo da cosa zio caro che manco corrono; sarà un caso ma con un centrocampista in più (il Guaro) eravamo in testa e con una inutile punta in più finiremo settimi.
    Inoltre vorrei capire cosa cazzo fanno in panca oltre a parlare di balsamo il mancio e quell’altro; l’espulsione di telles ieri era matematica, bastava aspettare, pure ray charle e stewe wonder se ne sarebbero accorti ma scemo+ scemo decidono di sfidare la sorte e i risultati si vedono; dai che domenica rientra melo e si finisce di nuovo in 10.

  76. interclubqingdao 15/02/2016 alle 11:40 am

    A questo punto io me ne fotto e mi godo il campionato, non me ne frega niente della qualificazione in Europa League, Kalinic può aver anche fatto una grande partita col Dnpro a S.Siro, ma io me ne fotto di Kalinic e del Dnipro, o dell’Azerbaigian o delle fottute Far Oer.
    Mi interessa solo fare altri 5 o 6 punti per la salvezza e poi fanculo a tutto.

  77. Ventice' 15/02/2016 alle 11:33 am

    Grazie lord e gaber, mi avete fatto tornare il sorriso. Alla fine è sempre bello essere interisti.

  78. interclubqingdao 15/02/2016 alle 11:21 am

    HANDANOVIC 5
    Para due tiri quasi innocui, poi arriva il tiro lento di Zarate e lo respinge sul dischetto del rigore.
    NAGATOMO 5
    Perché non si dedica lui a Bernardeschi? non si capisce chi doveva marcare e nel gioco d’attacco produce pochissimo.
    MIRANDA 5,5
    Si prende Kalinic e si dedica a lui, ma era da 7 giornate che non segnava, con ieri 8. Non trova mai l’uomo per scaricare in uscita e allora tira sempre lungo, e mai una volta che la palla arriva giusta.
    MURILLO 5
    Prende sempre quello che entra, ma era il gioco che faceva Miranda quando si andava bene, perché si sono scambiati i ruoli e non ha preso lui Kalinic? Miranda su Borja Valero ci sarebbe andato.
    TELLES 4
    Ci mette 40 minuti a prendere le misure a Tello e si fa saltare sempre, deve esserci sempre un compagno che glielo recupera. Non si ricorda mai un anticipo in avanti né, tanto meno, un cross in mezzo.
    BROZOVIC 6
    Si trova tra Borja Valero e Bernardeschi e tampona alla meglio, poco gioco in avanti, ma Eder e Icardi non si sono mai fatti vedere.
    MEDEL 5,5
    Decente in copertura, nullo negli spazi, 2 buoni lanci in avanti.
    KONDOGBIA 6,5
    Non trova mai Telles o Eder e allora parte sempre da solo. in più recupera palle e tampona su tutti. Ilicic dalla sua parte non riesce a giocare.
    EDER 3
    Un solo scatto in tutta la partita. Mai un pressing riuscito, mai capace di farsi trovare libero, mai un dribbling. Neanche lotta. A genova non era così.
    PALACIO 7
    Sempre incontro alla palla, 4 dribbling riusciti, falli ottenuti con palla spalle alla porta, coperture sulla linea di Murillo, assit e giocate.
    ICARDI 5
    Quando vede che non arrivano palle deve tornare alla Higuain e quando dà le spalle alla porta deve andare incontro alla palla.

    MANCINI 5
    Va bene che Eder l’avrà voluto lui, ma tenerlo in campo al posto di Perisic è un delitto. Telles non ce la faceva su Tello e andava sostituito. Tra Miranda e Murillo il libero deve essere Miranda. Giocavamo in 9 contro 11.

  79. rabahmadjer 15/02/2016 alle 11:11 am

    la cosa che mi preoccupa di più è che al momento abbiamo prospettive immediate a tinte fosche.
    terzo posto?
    seee ciao….
    dove cazzo vogliamo andare con sti 4 rinco che pigliano gol da cani e porci.
    io adesso come adesso guardo alla lazio…..
    9 punti nn mi danno tranquillità.

  80. mcwater 15/02/2016 alle 11:11 am

    mi sa che Adani ci ha visto lungo a preferire una carriera da commentatore piuttosto che finire nel tritacarne Inter

  81. Distinti Saluti (@distintisaluti) 15/02/2016 alle 11:10 am

    Basta.
    Questa accozzaglia ,assemblata dall’isteria di un incapace ,non merita più nulla.
    Non mi riconosco in nessun giocatore di questa rosa.Non vorrei la maglia di uno di loro nemmeno regalata.
    Sono riusciti nell’ardua impresa di farmi totalmente disamorare.
    L’arbitraggio di ieri sera è stato vergognoso,questa Inter è molto peggio.

  82. baronebirra74 15/02/2016 alle 10:48 am

    No ragazzi no. A tutto c’è un limite, a tutto c’è un FOTTUTISSIMO LIMITE !!!!! Se c’è una società deve farsi sentire ! FAR TREMARE LE PARETI !!!!

  83. mariopoppins 15/02/2016 alle 10:33 am

    Sinceramente.
    La situazione è talmente meritata che il dispiacere più grande lo provo per Lord è per gli altri che ci perdono il sonno.

  84. lordpeto 15/02/2016 alle 10:33 am

    Gaber, grazie a te che ci fai sorridere anche quando “non ci resta che piangere”…

  85. Roberto Catti 15/02/2016 alle 10:27 am

    @gaber7striker dopo le tue pagelle io poso qui quelle di tacchetti, e buon lunedì. http://www.tacchettidiferro.it/pagelle-inter-sconfitta-fiorentina/

  86. rabahmadjer 15/02/2016 alle 10:26 am

    nel girone di ritorno abbiamo meno punti del frosinone.
    F R O S I N O N E.
    poi possiamo parlare di mazzoleni di merda, di condizione fisica, di sfiga, di quello che volete; ma abbiamo fatto meno punti del frosinone.
    questa squadra merita di essere presa a calci nel culo.
    allenatore compreso.

  87. Chun-Li Chung 15/02/2016 alle 10:25 am

    @gaber: da Premio Gabitzer!

  88. gaber7striker 15/02/2016 alle 10:17 am

    @Robb
    Pagelle di fine turno
    HANDANOVIC 5,5 sul gol del 2-1 le sue mani fanno crescere i fiori.
    NAGATOMO 4 il terzino lassativo: semplicemente indegno. La curva cantava “Quant’è forte Maicon”, mantenendo il ritmo e la metrica potrebbe declamare “Nagatomo Merdon”.
    MIRANDA 5,5 quando deve far partire l’azione è così incerto che pare debba decidere chi sia più leccaculo fra Pellegatti e Emilio Fede.
    MURILLO 5 ha fermato Messi. Per quanto visto oggi, forse lo ha fatto all’ingresso di un locale. E per chiedergli l’autografo.
    TELLES 6 la cosa più simile a un terzino che abbiamo. Salva un gol fatto e viene buttato fuori ingiustamente.
    MEDEL 5 criticarlo per il fatto che è la risposta cilena a Gargano è intelligente e utile quanto lamentarsi col cameriere che il sashimi è poco cotto. Comunque è impresentabile. E fa tristezza pensare che sia un elemento evidentemente imprescindibile.
    KONDOGBIA 5,5 qualche lampo di tanto in tanto. Prima o poi esploderà : chissà se i marò per allora saranno tornati a casa.
    BROZOVIC 6,5 lotta, corre, e segna. Un modo simpatico per annunciare la sua partenza.
    PALACIO 6 sembra tornato un giocatore di calcio, ma ha l’autonomia di un allenatore del Palermo.
    EDER 4,5 ricorda Jardel. Ma solo per la rotondità inguinale, perché non tira nemmeno su col naso. Sotto la panza il declino che avanza.
    ICARDI S.V. il numero di occasioni per far gol è pari a quello di un etero di trombare al gay pride.
    PERISIC 6 si sbatte, ma questa è una caratteristica che suscita entusiasmi solo in chi lavora sulle tangenziali.
    D’AMBROSIO S.V. non ha nemmeno il tempo di far vedere che è inadeguato al calcio di alto livello come Belen a fare la relatrice a un seminario sulla fedeltà e la castità.
    MANCINI 3 si ostina a usare i cambi come fanno gli anziani alla guida:poco e alla cazzo. Il gioco è come Thohir : latitante. Per il numero di volte che la stiamo prendendo nel culo pare voler confermare le teorie di Sarri.

    @lord
    Grazie, il tuo sfogo mi fa andare a dormire un po’più sereno.

  89. Chun-Li Chung 15/02/2016 alle 10:12 am

    e comunque, a voler fare anche dietrologia, è proprio servito fare la preziosa e non andare (dicendolo pure con sdegno) all’ultimo raduno degli arbitri con la scusa che aveva da passarsi lo smalto sulle unghie e sul ciuffo.
    la guerra a colpi di phon al Sistema, certo.
    e infatti, puntuale, ecco mazzoleni.

  90. Chun-Li Chung 15/02/2016 alle 10:02 am

    il silenzio stampa offeso tipico dei bambini dell’asilo, e non certo il quarto gol subito nel recupero nell’ultimo mese, è la nostra pietra tombale.
    non è che non parlano per ripicca, è che non sanno manco cosa cazzo dire.
    e, se lo dicessero, farebbero cascare ancora di più i coglioni. questo mi devasta 🙂

  91. Angelo Farina 15/02/2016 alle 9:57 am


    ecco quando sono nati tutti i nostri problemi, maledetto natale scorso… prima era una banda di provinciali e poi hanno cominciato a ragionare da grande squadra

  92. Chun-Li Chung 15/02/2016 alle 9:53 am

    il gent (il gent!) ha un budget di 5mln di euro ed è ai sedicesimi di champions’ con una rosa da serie b.
    cosa cazzo parlate di giocatori? il pesce puzza dalla testa, guardate in società e in panchina prima di dire che perisic no, icardi no, kondogbia no, ljajic no, brozovic no, miranda no, gesù cristo no…

  93. lordpeto 15/02/2016 alle 9:48 am

    tirimancini,
    non ho detto che abbiamo perso per colpa sua, ho detto che senza mazzoleni non si perdeva. Un conto son le colpe, che stanno a monte e possiamo star qui tutto il giorno a distribuirle; un conto e’ dover lottare, quando sei gia’ in difficolta’, anche contro cose che non dipendono da te.
    Poi oh, saro’ un piangina, saro’ da sesto posto dentro, ma preferisco arrivare sesto quando ho la squadra da sesto posto piuttosto di arrivare ai preliminari CL con 40 rigori a favore perche’ cosi’ e’ stato deciso (ogni riferimento al bilan 2012 e’ voluto). Io dico che ieri sera e’ stato mandato un sicario a fare un lavoro. E l’ha fatto. Poi ok, ha ucciso una vecchia di 108 anni attaccata a un polmone d’acciaio in un ospedale di Jakarta, pero’ se quello non ci metteva il piscio nella flebo, la vecchia campava ancora.

  94. elmichetta 15/02/2016 alle 9:46 am

    Tovna Baconi, tovna.

  95. tirimancini (@tirimancini) 15/02/2016 alle 9:35 am

    “Allenare l’inter é difficile” mi sembra una banalità e in ogni caso Mancini di sicuro doveva esserne già al corrente…se inizi a parlare di arbitri e dici che sono permalosi allora devi avere la forza di andare fino in fondo e fare la battaglia ogni domenica, come Mou…ieri sera vai in tv e dici che Mazzoleni é un coglione, dopo la Lazio vai in tv e parli di P.I…altrimenti fai la figura del piangina, del perdente e anche del frocio e alla prossima ti inculati nuovamente.

  96. ugoland 15/02/2016 alle 9:34 am

    poi facciamo due giorni di riposo, una seduta leggera mercoledì e giovedì e un allenamento venerdì, sabato riposo. Ma vaff….

  97. tirimancini (@tirimancini) 15/02/2016 alle 9:28 am

    Buongiorno Gombadies di sventura
    sono d’accordo che Mazzoleni ha fatto il fenomeno con noi specie con quella prima doppia ammonizione (vorrei vedere un piglio simile quando un coglione del genere viene assediato da Marchisio e Co, tipo Sassuolo per intenderci)…detto questo pensare che ieri abbiamo perso per colpa sua é da “sesto posto dentro” (cit.)…se il tuo bomber non tocca palla, e non per modo di dire, per 90 minuti il problema è altrove.

  98. ugoland 15/02/2016 alle 9:15 am

    lord, io sono uno di quelli che l’aveva detto, ma questo non mi fa stare per niente bene, credimi. Anzi mi rode parecchio perché come l’avevo intuito io avrebbero dovuto farlo anche mancini e ausilio e anche thohir. Tu non rompi le palle tutta l’estate per prendere perisic e poi non sai dove farlo giocare o prendi eder a gennaio e poi scopri che era meglio palacio così come hai preso shaqiri e poi accantonato e altro ancora. Paghiamo l’isteria del tecnico. Voi avete riso per la lite con sarri io ci ho visto un nervosismo fuori luogo e una gestione della vicenda ai limiti del grottesco. Fai passare in secondo piano una vittoria sportiva che da morale per evidenziare una lite da bar? E tutti i maghi della comunicazione dove erano?

  99. Crush sta con mancini, ma cioè... su palla inattiva difendiamo a zona di stocazzo... 15/02/2016 alle 8:56 am

    standing ovation a lord.. non solo per le parole scritte ma anche perchè ha ancora la forza di commentare..
    ieri l’apoteosi c’è stata quando i raccatta palle hanno nascosto il pallone…
    ormai ci paraculano anche i ragazzini…
    se fosse successo alla rube? mah!

    non sarebbe cambiato un cazzo ma almeno un minimo di rispetto!

  100. doggolo 15/02/2016 alle 8:53 am

    il ps finale nemmeno lo vorrei commentare, ma soprattutto c’è un goombade che è da settembre che è più simpatico di una fistola anale, zio caro basta.

    Voglio solo sperare che questo Gardini che sembra che sarà il nuovo direttore generale sia veramente quello che scrivono da Verona, un uomo che si sa muovere nel palazzo del calcio italiano, spero vivamente che sia un fottuto bastardo in quel senso. Poi auspico che abbia conoscenza del giuoco del calcio, che possa aiutare Piero e l’allenatore. Perché si può parlare di modulini, di garra, di tacticismi e di voglia di vinzere quanto vogliamo, ma finché non avremo una fottuta società che a livello sportivo sia forte possiamo continuare a cambiare mille allenatori e mille giocatori del cazzo e non cambierà una fottutissima minchia.
    Quando le cose vanno male poi è fazile buttare via tutto, qualcosa di buono è stato fatto, forse troppo poco rispetto a quello che pensavamo due mesi fa.

  101. lordpeto 15/02/2016 alle 8:42 am

    Grazie mio caro doggy.

  102. doggolo 15/02/2016 alle 8:33 am

    bravo lord

  103. lordpeto 15/02/2016 alle 8:27 am

    Fossi figo,
    certo che ero sveglio, puttana la juve, e dopo non sono neanche piu’ riuscito a dormire per la rabbia, sono ancora incarognito da 10 ore ormai, se non mi licenziano oggi non mi licenziano piu’, che’ l’unica cosa che mi esce dalla bocca son dei vaffanculo al plutonio.
    Purtroppo non vedo vie d’uscita. Il mio ottimismo veniva dalla speranza di un circolo virtuoso che pareva realizzabile: risultati, soldi, campioni, risultati migliori, altri soldi, giocatori ancora migliori, vittorie. Il risultato da cui tutto avrebbe dovuto partire era il terzo posto di quest’anno ma, siccome non sono una PI, devo dire che il 3 posto questa squadra non se lo merita, e quindi venga quel che deve arrivare. Siamo Interisti, soffriamo. Non e’ una novita’. Abbiamo perso 5 punti nei minuti di recupero, ma e’ anche vero che nelle prime 2 ne avevamo portati a casa 4 oltre il 90esimo, quindi poche scuse, siamo dove dobbiamo essere. Stronzo io che ci avevo creduto. Come quando sei innamorato e pensi che quella donna sia perfetta, e invece poi e’ una troia, colpa tua che non te n’eri accorto.
    Una cosa pero’ vorrei dire, non come alibi ma come constatazione: nonostante tutti i nostri limiti ieri sera eravamo a meno 1 dal nostro obiettivo, scontro diretto che puo’ rimetterti in carreggiata, contro una squadra di uguale valore, anche lei un po’ in crisi. Ci sta che venga fuori una partita di merda, tesa, che puo’ essere decisa dagli episodi. Ecco, all’ammonizione di medel al decimo minuto si era gia’ capito come sarebbe finita, e non tiratemi fuori il mani di telles, se l’avesse visto non si sarebbe fatto problemi a fischiarlo. 14 falli fatti, 7 ammonizioni e 2 espulsioni, un gol subito con 2 uomini in fuorigioco attivo. Voi ditemi quando mai avete visto o pensate di vedere in futuro una cosa simile ai danni del milan o dei ladri. Neanche alla play. Altro che silenzio stampa, fino a che non si giochera’ ad armi pari non bastera’ mai avere una buona squadra e un buon tecnico. Ci vorranno sempre i miracoli, le squadre leggendarie e gli allenatori condottieri per essere piu’ forti di questi fattori che SISTEMATICAMENTE ci affossano nei momenti chiave della stagione. Lo dice la storia.
    Poi datemi pure del piangina, del perdente, quel cazzo che volete. Come diceva Jose, “basiamo i toni…e’ basando i toni che avete creato calciopoli”. Ieri senza mazzoleni non si perdeva. Poi facciamo cagare lo stesso, son d’accordo, ma ieri non si perdeva. A parte la juve (possano un giorno pagarle tutte con pene dantesche) non vedo grandi squadre in italia.
    Scusate il papiro.
    PS a quelli che se ne escono ora con “ah, io l’avevo detto fin dall’inizio che facevamo cagare” un applauso per la lungimiranza e un cordialissimo “bravi, adesso che abbiamo visto che avevate ragione andate pure a fare in culo”.

  104. facciadaperno 15/02/2016 alle 8:25 am

    Onorevolmente, non potremmo ritirare la squadra dal 6 nazioni e sostituirla con la rosa intera + mister e presidente dell’Internazionale FC? Non vinceremmo comunque un cazzo, ma ci si prenderebbe delle belle soddisfazioni , noi tifosotti. Vuoi mettere il Mancio tallonatore in prima linea con la Scozia, il presidente mediano di mischia e il Giappo ala? Melo e Medel sarebbero gli unici a trovarsi a loro agio, probabile.

  105. a.j 15/02/2016 alle 2:14 am

    Infatti quando Icardi e’ stato panchinato si e’ visto un gioco spumeggiante fatto di sponde, inserimenti, tocchi, sovrapposizioni, cazzi e mazzi. Ma non diciamo cavolate. Anche a Suarez se non dai neanche una palla non fa neanche un gol. Il centravanti quello deve fare. Non e ‘ lui che deve prendere i palloni a centrocampo, soprattutto con le sue caratteristiche.

  106. Francesco Rinaldi 15/02/2016 alle 1:50 am

    Troppi i commenti esilaranti.
    C’è chi se la prende con Nagatomo e Murillo per il gol di Babacar, invece di prendersela con quell’handicappato che sta in porta che non è capace di bloccare un pallone se non va al di sotto dei 2 km/h.
    Quel Nagatomo che, a gran voce, veniva richiesto da molti come titolare al posto di Santon dopo il derby (dove aveva fatto na cagatissima sul 3-0): Santon se gioca 10 carriere non fa gli errori di nagatomo in 10 partite. Anche oggi tatticamente osceno, primo tempo mai al posto giusto. Il secondo tempo sul primo gol è stato bellissimo vederlo salire per fare il fuorigioco su un cross laterale….
    Poi chi abbiamo? ah abbiamo Eder….che fenomeno ragazzi, uno che giocava nel Brescia ed ha fatto un paio di stagioni decenti nella Samp, viene a prender il posto e a trascinarci. Verso il basso però.
    E poi? Ah ma c’è Icardi!!! definito da qualcuno come l’unico che sa giocare a pallone….ma che cazzo di sport guardate? Icardi è uno che sente la porta come pochi, ma nel calcio attuale e in questa squadra è come l’amico che al calcetto dei 13 anni se ne stava davanti la porta avversaria e non tornava manco per il cazzo, ma poi si vantava di aver segnato. Bella forza!!!! Uno che non sa fare un movimento, non fa un cazzo di contrasto, non fa una sponda…non fa una minchia!!!!!!!!!!!!!
    Ma meno male che togliendo gli slavi risolvevano tutti i problemi!!!

  107. alinghi2 15/02/2016 alle 1:37 am

    Vince la Juve,Vince il Milan,pareggia il West Ham,perde il Leicester e perde l’Inter.
    Calcisticamente un bel week end di merda.
    E meno male che F1 e Motomondiale non hanno corso…

  108. tirimancini (@tirimancini) 15/02/2016 alle 1:30 am

    I Gasperini venivano dopo il Triplete di Mou e le aspettative erano altre…qui chiediamo il minimo sindacale e cioè di vedere una squadra capace di giocare a calcio almeno contro il Carpi…e questo è un fallimento tutto di Mancini perché la società ha speso come nessuno avrebbe immaginato…o vogliamo tornare a parlare della rosa della Viola che ha comprato Zarate a 2,5 milioni mentre noi ne abbiamo spesi 13 per Eder? O di Astori e Gonzalo che sono meglio di Miranda e Murillo? O Kalinic meglio di Icardi? 8 tiri in porta contro 1, cristo, 1!

  109. ugoland 15/02/2016 alle 1:23 am

    Toh, finalmente ancHe voi vi siete accorti che giochiamo di merda. Siamo l’unica squadra di a a non avere una idea di gioco. Le cag te contro l’Atalanta di monachello o il carpi di lasagna o il Verona di ioniTa. Ma dopo verona invece di sputare sangue lunedì alle 7 di mattina su schemi difensivi dai 2 giorni di riposo. Ma il presidente perche non s’incazza? Domenica la Samp derelitta. Vuoi vedere?

  110. mariopoppins 15/02/2016 alle 1:11 am

    Basta parlare di allenatori.
    Mancini via ovvio.
    Ma prima serve la società.
    Quella che chiedi Carvalho e Deco e ti prendono Lucio e Sneijder (che sia vero oppure no cambia un cazzo).
    Se no chiunque venga fara’ figure di merda.

  111. InteristaTascabile (@InteristaMignon) 15/02/2016 alle 1:02 am

    Ma il problema è che i Di Francesco di turno li devi lasciare lavorare in pace, cosa difficile se al terzo pareggio di fila molti tifosi ne chiedono la testa.

    Io non vorrei rinvangare nella merda, ma tutto il buono che oggi si dice di Di Francesco o Paulo Sousa un tempo lo si diceva di Gasperini. Ricordate “Gasperson”. Ecco, poi è arrivato sulla nostra panchina e alla terza giornata si è messo a piangere.

    Avremmo forse bisogno di un allenatore con le palle capace di gestire spogliatoi di grandi squadre e con le idee chiare. Il maestro di calcio non so quanto durerebbe da noi (anche se mi piacerebbe molto). Allenaore l’Inter è molto difficile, molto molto difficile.

  112. ugoland 15/02/2016 alle 1:00 am

    Possiamo adesso parlare di fallimento della stagione?

  113. ugoland 15/02/2016 alle 12:59 am

    Non ho visto la partita ma tornando a casa ho visto un carro abbandonato sul ciglio della strada

  114. tirimancini (@tirimancini) 15/02/2016 alle 12:53 am

    Gombade Cristian
    per molto molto molto meno abbiamo mandato via tanti allenatori…dopo anno e mezzo Mancini ha creato il nulla, facendo spendere quasi 80 milioni per kongdobia eder e Perisic…ci vuole un allenatore che abbia idee anche giovane tipo Di Francesco, Paulo Sousa o lo stesso Zenga…peggio di quello che abbiamo visto negli ultimi 4 anni non si potrà fare…non ne posso più di vedere che chiunque, anche il Carpi, gioca a pallone tranne noi

  115. Chun-Li Chung 15/02/2016 alle 12:45 am

    e da ora sono tutte finali*

    *=fistole anali.

  116. broneaz 15/02/2016 alle 12:43 am

    Unica piccola consolazione…


    Non la trovo

  117. Cristian Montaruli 15/02/2016 alle 12:39 am

    ..fino a febbraio una difesa decente e zero gioco… l’unico progresso stava nel rendimento di Ljiaic… ora di colpo scomparso perchè è arrivato un nuovo fenomeno…
    ..non ci trovo un nesso logico…

  118. Cristian Montaruli 15/02/2016 alle 12:37 am

    non lo so…. boh… non capisco…
    …che si fa? ..si cambia allenatore di nuovo?!?

  119. robb77 15/02/2016 alle 12:37 am

    @gaber

    Risolleva il morale! Vai di pagelle… Senza pietà!!!

  120. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 15/02/2016 alle 12:35 am

    spero per lord che non si sia svegliato nel bel mezzo della notte per vedere ‘ste figure di merda.

  121. gaber7striker 15/02/2016 alle 12:35 am

    Con la pacatezza di chi sta per affrontare il turno di notte vorrei solo proporre una modifica alla recente ipotesi del Mister di far fare muro ai giocatori meno abili. Io li metterei direttamente al muro . Con un bel plotone d’esecuzione davanti.
    “Non più due giorni di riposo, ma riposo eterno”

  122. intmac 15/02/2016 alle 12:32 am

    Silenzio stampa??sono furiosi??ma se ne vadano affanculo tutti per bene…pirla dai di nuovo due giorni di riposo che ne hanno bisogno…quando dovevano parlare non hanno mai detto un cazzo e ora fanno gli indispettiti. ..sono furiosi?noi tifosi siamo furiosi di vedere queste merde e dovrebbero farsi prendere tutti a calci in culo..uno a uno…ora fanno i fighi perché Mazzoleni è stato una merda..e le altre volte che le merde erano loro in campo??? Ma andate affanculo va…e mi raccomando…anche oggi selfie di stocazzo su instangram

  123. Claudio Carlini 15/02/2016 alle 12:25 am

    muahauhauhauh silenzio stampa contro l’arbitro muahuahuhahua

    pura tattica. meglio non parlare che dire stronzate
    che deve dire il pirla?
    Che hanno giocato bene? stronzata
    Che hanno tenuto bene il campo? stronzata
    che è colpa dell’arbitro? stronzata al cubo
    che saranno “tot finali”? apoteosi della stronzata

    le prossime parole di mancini DEVONO essere “Scusate, ho fallito, mi dimetto da ora” ma non avrà MAI le palle

    e sarà un disastro da qui alla fine

    mi spiace davvero per l’unico giocatore bono, Icardi, che non riceve mai na palla giocabile. Gli auguro di togliersi dalle palle prima possibile
    Ma tanto, essendo praticamente falliti, lo farà a gratis

  124. broneaz 15/02/2016 alle 12:24 am

    Primi segnali di ripresa. Le figure di merda finiscono sul campo e non al microfono della Calcagno. Dichiarato il silenzio stampa.

  125. josesavethequeen 15/02/2016 alle 12:20 am

    L’apice della carriera di handanovic e’ durato due mesi

  126. InteristaTascabile (@InteristaMignon) 15/02/2016 alle 12:15 am

    Mi sa che, citando i goombadi, ci conviene esonerare Mancini prima di dover risarcire i familiari, così come abbiamo fatto con Mazzarri.

  127. Chun-Li Chung 15/02/2016 alle 12:14 am

    piero, invece di andare davanti alle telecamere con quella faccia da funerale chiedi a roberto dove cazzo sono finiti jovetic, ljajic e perisic, che i 45 milioni per pagarli non li tira fuori lui.
    piero, dì qualcosa di interista di sinistra! dì una cosa anche non di interista! dì una cosa, di’ qualcosa, reagisci!

  128. evarbec 15/02/2016 alle 12:12 am

    Senza schemi un giocatore come Icardi ci fa giocare in 10. Oggi avrà toccato 10 palloni. Non ci sono schemi, appena si riconquista palla non si sa che cazzo fare.

  129. lospiritodinacka 15/02/2016 alle 12:11 am

    Vedendo la moviola si può’ tranquillamente dire che non esistiamo più’ difensivamente (in attacco non siamo mai esistiti questa stagione). La linea dei difensori e’ sempre storta e il nippo prima e murillo poi tengono in gioco per un nulla gli avversari che poi segnano.
    Serve lavoro,lavoro e lavoro sul campo.
    In un mese e mezzo buttato tutto nel cesso….mentre tutti sono migliorati,noi facevamo 2-3 allenamenti a settimana (minimo sindacale da squadretta dell’oratorio).

  130. intmac 15/02/2016 alle 12:09 am

    Hanno rotto il cazzo queste merde..prima è andato lo scudo…ora la Champions..poi sarà l’Europa…ci supererà anche il Milan e il Sassuolo. ..merde indegne..dall’allenatore ai giocatori a tutta la società…anni che il nostro problema è il centrocampo e noi spendiamo i soldi in 10000 attaccanti e giapponesi del cazzo..poi per forza all’unica punta decente che abbiamo non arriva neanche una palla…compriamo la gente e la sbattiamo in panchina dopo mezza partita..questo ci meritiamo come inter..,un disastro del genere…una classifica di merda..le scoppole nel derby…paghiamo ancora decenni di macerie lasciate dalla gestione Moratti. ..acquisti alla cazzo…una società inesistente…e nonostante tutto abbiamo vinto grazie a quella splendida alchimia trovata in quel 2010…sembrano passate ere…bastava poco..1-2 giocatori l’anno per restare in alto..

    Invece no gente incompetente che doveva fare le magie…e dopo è arrivata gente ancora peggiore..ci stanno portando alla rovina..andando così avanti diventeremo una fiorentina o una Lazio qualsiasi…squadre di metà classifica perenne che vivono di fiammate…fiorentina..altra squadra di merda con cui oggi siamo riusciti a perdere…ma loro almeno ci mettono le palle..loro corrono…e allora si ci meritiamo questo…ci meritiamo anche un Mazzoleni così perche ora il nostro alibi sarà lui..l’inter..questa inter se lo merita…non ce lo meritiamo noi tifosi..ma si sa..noi non contiamo un cazzo ne in questo mondo ne per questa società…la stessa che dopo decenni di nulla fece in modo che se volevamo vedere la finale di Champions dovessimo pagare 1300 euro!!!

    Lazio,Empoli, Sassuolo, Atalanta, Carpi, chievo, Verona, fiorentina…questo il nostro ciclo terribile che ci ha affossato. ..9 punti su 24 possibili….non sono neanche incazzato. ..deluso..e la delusione è peggiore di qualsiasi cosa…questi ci hanno tradito..indegni! !!

  131. Uome Nelbaule 15/02/2016 alle 12:09 am

    e.c. un ” ” senza apostofro: sono tutto meno che lucido.
    PS mi pare che il cercopiteco oggi abbia fatto il record storico di retropassaggi a buon fine. sempre più idolo

  132. tirimancini (@tirimancini) 15/02/2016 alle 12:08 am

    Handa 4,5…si è adeguato alla merda che ha intorno
    Nagatomo 5…tiene in gioco i viola sul gol di Valero, quando deciderà di fare harakiri spero che lo faccia in diretta TV
    Murillo 4…sbaglia quasi tutto, mezzo punto in più grazie all’arbitro che non vede un mani da psicopatico
    Miranda 5…sono riusciti a far diventare insicuro anche lui
    Telles 4,5…mezzo punto in più perché l’espulsione é immeritata…per il resto nulla che possa essere assimilato ad un vero terzino
    Brozovic 5…il gol e poi il nulla…almeno lui fa il gol
    Medel 4,5…grinta da pitbull, risultati da Jack Russel
    Kondogbia 5,5…avendo capito che non é un fuoriclasse ne lo diventerà oggi la sua partita é, tutto sommato, dignitosa
    Eder 4…boh?!? Che cazzo é venuto a fare?!?!? Boh! ?!?!
    Icardi 4…cosa aspetta ad andare in una squadra di calcio?
    Palacio 8…unico che fa capire alle altre 10 merde cosa vuol dire indossare la maglia dell’inter
    Mancio 9…con la prestazione di oggi riesce nell’impresa di mettere finalmente d’accordo tutti i gombadies…altri due anni buttati, avanti il prossimo

  133. Uome Nelbaule 15/02/2016 alle 12:07 am

    cagatopo e (mi pare) Murillo sul goal di babacar sono da fustigare. Eder un’acquisto dannoso

    PS 6 punti in 7 partite: ah no ma noi abbiamo 296 mln di potenziali nuovi tifosi in Asia. Priorità (lucide).

  134. farina1908 15/02/2016 alle 12:05 am

    Adesso voglio che stiano zitti. Muti con le bocche cucite

  135. broneaz 15/02/2016 alle 12:00 am

    C’era anche il rigore & espulsione. Siamo riusciti a rubare una sconfitta.

  136. calooleft 15/02/2016 alle 12:00 am

    Parlare col senno del poi è facile, ma non era una cosa elementare togliere l’ammonito telles già al momento della sostituzione di Tello, visto che si trovava costantemente 1vs1 contro l’indiavolato Bernardeschi? E dobbiamo anche ringraziare l’arbitro che doveva espellerlo anche prima in occasione del mancato rigore per il suo fallo di mano in area…

    Che schifo di squadra che abbiamo… 😦 demoralizzanti proprio!

  137. willerneroblu 15/02/2016 alle 12:00 am

    Mancini deve tornare nel campionato dove non si dice frocio finocchio magari con Silvinho…..

  138. dinaminter 14/02/2016 alle 11:58 pm

    So che è un cazzo di gioco, ma io sto male, di merda… E se penso che domani quelli se ne vanno a non fare una beata minchia strapagati sto anche peggio… Neppure nei miei peggiori incubi… Mah…

  139. Uome Nelbaule 14/02/2016 alle 11:56 pm

    cmq in questo sfacelo è confortante sapere che alcune certezze non vengono a mancare:
    crisantemo-cicciobrutto non ne sbaglia una.

  140. Chun-Li Chung 14/02/2016 alle 11:56 pm

    poi arriva il ladro ributtante che dà lezioni di arbitraggio e tutto ha un senso.

  141. tirimancini (@tirimancini) 14/02/2016 alle 11:55 pm

    Parlare dell’arbitro é peggio di continuare a guardare queste merde…

  142. mariopoppins 14/02/2016 alle 11:55 pm

    Ma anche finissimo in EL.
    Messi così che cazzo ci andiamo a fare?

  143. Chun-Li Chung 14/02/2016 alle 11:55 pm

    20mln di perisic in panchina per divertirsi col giocattolino nuovo eder. prontamente bruciato dopo tre gare e mezzo.
    il manager all’inglese ordina e ausilio compra, compra tutto. thohir in tutto ciò non sa manco chi cazzo siano perisic ed eder.
    ma tanto che gliene fregherà a lui:

  144. aracul 14/02/2016 alle 11:54 pm

    Fino al nettissimo rigore negato ai viola non stavate giocando male. Neanche bene però, e neanche mediamente.

  145. gaber7striker 14/02/2016 alle 11:54 pm

    Al netto di un arbitraggio ignobile (ma “gli arbitri italiani sono i migliori del mondo” ), una grande squadra che va in vantaggio 1-0 e vede gli avversari in difficoltà va alla ricerca del raddoppio. Noi non abbiamo più tirato in porta.
    Sconfitta meritata, poco da aggiungere.
    Per quanto riguarda la Viola, a parte un finale degno della III Categoria (addirittura i palloni spariti…), vedo un bell’impianto di gioco e un gran Bernardeschi, esempio di come si possa valorizzare un talento del vivaio facendolo crescere bene, prestandolo a società che lo fanno giocare e poi avendo pazienza nell’aspettarlo.

  146. broneaz 14/02/2016 alle 11:53 pm

    Se penso ai milioni buttati nel cesso per essere una merdosa squadra di merda divento matto. Altro bel weekend rovinato.

  147. tirimancini (@tirimancini) 14/02/2016 alle 11:52 pm

    Dire che abbiamo giocato bene anche per soli 10 minuti mi sembra una bestemmia ed un’offesa all’intelligenza dei tifosi nerazzurri…prima del nostro gol potevamo stare sotto di 2/3 gol…siamo andati in vantaggio a culo e la Viola é scomparsa…ma chiunque gioca contro di noi ha un’idea di squadra, i nostri sembrano 11 scappati di casa…ma che cazzo fanno tutta la settimana? Spero che almeno se ne vadano a troie…

  148. madddeee 14/02/2016 alle 11:52 pm

    chiunque ce l abbia con l arbitro è pazzo. rigore e espulsione di telles mano in area chiaro dove ha chiuso tutt e due gli occhi l arbitro. non scherziamo.

  149. Claudio Carlini 14/02/2016 alle 11:51 pm

    non ho davvero più parole. Ancora leggo qualcuno dare degli scheccheggiatori a chi lo aveva detto dall’inizio………..
    Quanto ancora dovremo tenerci il “signor” mancini?
    una volta perdevamo ed eravamo simpatici. ora grazie a sto coglione e alle sue uscite siamo pure sul cazzo a tutti.
    Ma a parte questo, anche oggi UN tiro in porta (a sto punto penso casuale…..) ma dove cazzo voi andare? per il resto il solito casaccio.
    un anno e mezzo di nulla……….. manco mazzarri era stato così ridicolo.
    E ora piange pure la classifica, finirai al sesto posto (se non peggio) e ancora a difendere quel coglione che sa solo lamentarsi degli arbitri?
    ma fate i seri………

  150. lospiritodinacka 14/02/2016 alle 11:50 pm

    E adesso due bei giorni di riposo….ci si rivede mercoledì alla Pinetina.
    La Fiorentina stasera era praticamente morta,con un minimo di idea di squadra si portava a casa una partita facile,visto che avevamo avuto il culo di degnare nella’unico tiro in porta della partita.

    Squadra,allenatore,società’,tifosi ..tutti narcotizzati. Per molto meno negli anni 80-90 volavano cuscinetti e seggiolini in campo

  151. farina1908 14/02/2016 alle 11:49 pm

    I rinnovi si fanno il 30 giugno

  152. madddeee 14/02/2016 alle 11:49 pm

    fanculo cazzo fanculo fanculo vaffanculo

  153. loch23 14/02/2016 alle 11:48 pm

    Mancini ha la testa ai cazzi suoi come tutti gli altri in società e squadra. O li si prende a calci nelle gengive o li si ignora totalmente. Tempo due giornate massimo e ci scavalcano pure quelle altre schifezze

  154. robb77 14/02/2016 alle 11:48 pm

    Indegni!!! Ignobili!!!

  155. Crush sta con mancini, ma cioè... su palla inattiva difendiamo a zona di stocazzo... 14/02/2016 alle 11:48 pm

    Senza parole…
    Ma solo io mi sono accorto che non tiriamo in porta MAI?

  156. tirimancini (@tirimancini) 14/02/2016 alle 11:47 pm

    Finalmente vedo che siamo tutti d’accordo…Paulo Sousa vi fa schifo mentre il Mancio vi va bene…1 tiro in porta contro 8, il centravanti che praticamente non ha toccato il pallone nemmeno una volta…

  157. a.j 14/02/2016 alle 11:46 pm

    Che squadra di merda! Senza gioco, senza anima, errori da dilettanti. Veramente senza parole.

  158. interuno 14/02/2016 alle 11:46 pm

    Eravamo in vantaggio.
    Giocavamo anche bene.
    Poi…
    poi
    poi, è cominciato a piovere….

  159. Ric Lip 14/02/2016 alle 11:44 pm

    basta mancio vi prego …diano la squadra a giampiero marini a suarez a lucescu…chiccazzo vogliono…ora non voglio sentirlo nelle interviste che dice che fino al gol avevano giocato bene…basta basta basta

  160. loch23 14/02/2016 alle 11:44 pm

    Da primi a quinti in quaranta giorni. Sfacelo totale sotto ogni punto di vista.

  161. lospiritodinacka 14/02/2016 alle 11:43 pm

    Arbitraggio lurido….ma e’ quello che merita questa squadra ignobile.

  162. broneaz 14/02/2016 alle 11:43 pm

    Per me almeno il gesto di dimettersi Mancini dovrebbe farlo. Ero contentissimo al suo arrivo, ma ora mi ha rotto.

  163. dinaminter 14/02/2016 alle 11:41 pm

    Non so che dire… Sembra un incubo non è colpa Mancini, non è colpa dei giocatori non è colpa della società, è evidente che è colpa mia che tifo Inter…

  164. Chun-Li Chung 14/02/2016 alle 11:40 pm

    la bella addormentata nel bosco in panchina non li cambia mai i cazzo degli ammoniti. mai.
    buttati tre punti al vento, non uno. tre.

  165. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 14/02/2016 alle 11:40 pm

    no ma a noi un centrocampista in più non serviva…15 punte e il migliore è un quarantenne…

  166. Ric Lip 14/02/2016 alle 11:39 pm

    basta vi prego…ma possibile che nessuno si accorge che in 7 mesi la squadra non è mai cresciuta? mai un passo avanti…gioco involuto. adesso sono 4 punti ma sarà sempre peggio

  167. farina1908 14/02/2016 alle 11:38 pm

    Mi sono rotto i coglioni

  168. Ric Lip 14/02/2016 alle 11:22 pm

    io la vedo che a sampdoria vinceva le partite da solo

  169. tirimancini (@tirimancini) 14/02/2016 alle 11:18 pm

    Più che il rinnovo a Palacio qualcuno dovrebbe spiegarci l’acquisto di Eder…

  170. Massimiliano Iannello 14/02/2016 alle 11:18 pm

    Cazzo Mancini fai qualcosa…

  171. tirimancini (@tirimancini) 14/02/2016 alle 11:12 pm

    L’idea stessa che dopo essere andati in vantaggio più o meno a culo una squadra debba smettere di giocare o di andare a fare il secondo gol è sinonimo di quello che siamo…essere sesti dentro come detto da gombade mrdelio è la essenza di questi facoceri

  172. Uome Nelbaule 14/02/2016 alle 11:12 pm

    lospiritodinacka 14/02/2016 alle 9:43 pm

    stracit. Non si poteva dire meglio

  173. intmac 14/02/2016 alle 11:11 pm

    E figurati se non era quello stronzo giapponese a tenere tutti in gioco

  174. mariopoppins 14/02/2016 alle 10:57 pm

    Kong piano piano migliora.
    Se va avanti così anno prossimo sarà un giocatorone.

    Peccato per quest’anno.

  175. robb77 14/02/2016 alle 10:44 pm

    Grandissimo don Rodrigo! E ho detto tutto

  176. vogliolepagelle 14/02/2016 alle 10:43 pm

    Come avevamo tutti previsto, a Firenze si domina e Kondogbia spacca la partita…

  177. Chun-Li Chung 14/02/2016 alle 10:42 pm

    Ad un certo punto, un fan chiede se Blanc “succhia” Ibrahimovic. Aurier con disinvoltura replica: “Fino alle palle, amico”.

  178. Chun-Li Chung 14/02/2016 alle 10:42 pm

    Aurier (PSG), insulti a Blanc: “È una checca, se la fa con Ibra”.

  179. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 14/02/2016 alle 10:06 pm

    geniale la tattica di far giocare in contropiede la fiore, clap clap

  180. evarbec 14/02/2016 alle 10:04 pm

    Ma cazzzo vanno a velocità doppia, come cazzo può essere

  181. Ric Lip 14/02/2016 alle 10:03 pm

    esiste un limite al giocare dimmerda?

  182. Ric Lip 14/02/2016 alle 10:02 pm

    ma perchè la logica di questa squadra è di passare la palla indietro

  183. lospiritodinacka 14/02/2016 alle 9:43 pm

    L’acquisto di eder ha avuto,come da tradizione, il solo scopo di far perdere il posto a uno dei pochi che sa giocare a calcio e da del tu al pallone:liajic.
    Avanti cosi! Bulimia di giocatori senza digerire una squadra base su cui contare per il futuro.

  184. Chun-Li Chung 14/02/2016 alle 9:29 pm

    @mrdeliorossi: cocker vitalizio 🙂

  185. tirimancini (@tirimancini) 14/02/2016 alle 8:42 pm

    A Mancini ed ai facoceri non perdonero’ mai il fatto che, con il vantaggio che avevamo, il minimo era arrivare alla ripresa delle coppe perlomeno attaccati alle zecche mentre invece siamo al quinto posto, gli abbiamo risparmiato pure il ritorno della ceppa itaglia e, Dulcis in fundo, dato slancio pure a quei poveretti del Milan che stavano già pensando alla prossima stagione prima del derby…ora “tutte finali”(pluri cit.)

  186. mrdeliorossi 14/02/2016 alle 8:36 pm

    la verità è che siamo sesti dentro.

  187. Chun-Li Chung 14/02/2016 alle 7:48 pm

    quanto. cazzo. è. forte. Iheanacho.
    Abbalotelli alla sua età non era manco buono la metà.

    p.s. come previsto abbiamo battuto il Leicester, ora speriamo di aver azzeccato pure il pronostico contro la squadra dei Della Palle 🙂

  188. mariopoppins 14/02/2016 alle 7:37 pm

    Strano. Qui in montagna le zecche escono in estate.

  189. farina1908 14/02/2016 alle 7:21 pm

    La redazione potrebbe togliete Ranieri visto che gli ha portato sfiga?

  190. CafèColombia (@antonionpltn) 14/02/2016 alle 5:36 pm

    Maledetti facoceri, non spero in nulla stasera, le partite da vincere erano altre: Carpi, Sassuolo e Verona. 2 punti su 9, a quest’ora potevamo andare in gita a Firenze, maledetti.

  191. Chun-Li Chung 14/02/2016 alle 5:27 pm

    in stato di morte apparente per mesi, mò escono come le zecche in attesa di morire dentro di nuovo in primavera

  192. aracul 14/02/2016 alle 4:46 pm

    xevaristox 14/02/2016 alle 10:07 am
    Complimenti, non hai dimenticato nulla!

  193. Andy Capp 14/02/2016 alle 4:40 pm

    Premesso che la mia fede interista è assoluta, circa le notizie sul secondo sponsor sulle maglie credo che se la giochino “Pozzi Ginori” o “Falqui”…

  194. lospiritodinacka 14/02/2016 alle 4:02 pm

    Inutile perdere tempo in inutili allenamenti (la squadra) durante la settimana e in inutili visioni di partite scontate (per il tifoso nel weekend).da sesto posto eravamo e sesti arriveremo….poi da Natale c’e’ la sgradevole sensazione che ogni partita (anche quelle degli altri) vada nella direzione sbagliata. Tempi grami e l’indonesiano in tribuna non lascia presagire nulla di buono stasera…

  195. josesavethequeen 14/02/2016 alle 3:13 pm

    All’orizzonte prende forma l’ennesimo week end sportivo di merda. But I belive in Nagatomo.

  196. uter69 14/02/2016 alle 3:07 pm

    Marco Cingolani
    sarà già una domenica di pura sofferenza non infierire con le coltellate

  197. Marco Cingolani 14/02/2016 alle 2:26 pm

    carissimi gombadies nonchè fratelli, aver capito per tempo che i ladri avrebbero vinto lo scudo e noi saremmo finiti sesti, è indice di preveggenza o di essere portatore sano di sfiga?
    come si dice: tira più un pelo di sfiga che un carro di buoi, ma questi (giocatori e società di ‘stocazzo) se la tirano da soli (non il carro sul quale in tanti eravate saliti)

  198. Chun-Li Chung 14/02/2016 alle 2:12 pm

    ma il BBilan mò non perde più? no, lo chiedo a voi che ne sapete di calcio dato che questa cosa comincia a rovinarmi ogni domenica e vorrei capire quando finirà

  199. Chun-Li Chung 14/02/2016 alle 2:10 pm

    insomma, siamo tutti focalizzati sulla “prima” di Enrico in trasferta, noto

  200. Chun-Li Chung 14/02/2016 alle 2:09 pm

    @realsbatibalovic: quello è “trimone” 😀

  201. realsbatibalovic 14/02/2016 alle 2:05 pm

    Quingdao
    pensa che io ero convinto che in pugliese Trifone fosse una specie di insulto… non si finisce mai di imparare

  202. interclubqingdao 14/02/2016 alle 12:50 pm

    Real, guarda che quello che hanno ammazzato a Pordenone con la fidanzata bionda si chiamava Trifone. Anche io non lo avevo mai sentito, ma deriva dal greco (dolcezza) e c’è anche al femminile, Trifona.

  203. Chun-Li Chung 14/02/2016 alle 10:41 am

    io spero altre 10 partite uguali a quella di ieri per il napul’è. europe liche non ne voglio più fare

  204. xevaristox 14/02/2016 alle 10:07 am

    speravo nel pari ieri sera anche perché si stanno avvicinando ad eguagliare la nostra striscia di vittorie consecutive, calcolando che a bologna la vincono facile, che la partita per raggiungerci è proprio quella contro di noi e che dopo vanno a bergamo, purtroppo non è difficile prevedere il superamento e tutto quanto il contorno mediatico a seguire (e nel 06/07 giocavate contro nessuno, e calciopoli, e guido rossi, e ibra regalato, ….e ‘stocazzo!).
    peraltro il napule adesso andrà in mazza totale, quindi quinto scudetto consecutivo “sul campo” (e voi il primo era di cartone, ecc.ecc.ecc.)…mah, speriamo nel Pep almeno, và….

  205. Chun-Li Chung 14/02/2016 alle 10:01 am

    il clan del churrasco

  206. Chun-Li Chung 14/02/2016 alle 9:44 am

    stasera riduciamo di 2 punti il distacco dalla capolista

  207. mariopoppins 14/02/2016 alle 1:00 am

    Dal mio punto di vista il bambino che tifa juve è quello che da grande vuol fare il mafioso.

  208. lospiritodinacka 14/02/2016 alle 12:26 am

    La liturgia dei commenti post-partita….il Napoli sconfitto ma non ridimensionato.Da adesso 13 finali.Mi ricorda qualcosa…..campionato morto e sepolto!

  209. lospiritodinacka 14/02/2016 alle 12:08 am

    Poi comunque in Italia se non ci pensiamo noi o il Milan lo scudetto va sempre a finire li’.
    Altro non esiste ( i Napoli,le Rome, le Fiorentine sul più’ bello si cagano sempre nelle mutande…).
    La riflessione da fare e’ un’altra: che potere serve per riuscire a passare in pochi anni dalla B (vera rovina economica e sportiva) a dominare senza discussione 5 e forse più’ scudetti in fila….con uno stadio di proprietà’ su un terreno preso a due lire….e con la concorrenza storica annullata.
    Forse quella causa fatta alla FIGC ( che in un paese normale segnerebbe la fine sportiva di quella società’) a qualcosa e’ servita.

  210. uninteristaaberlino.com 13/02/2016 alle 11:53 pm

    C’è una cosa che non sopporto in tutto questo: i bambini. I bambini che tifano per la juve per me rappresentano il declino di questa societá. Un bambino che tifa juve è come un bambino che al compito su cosa vuol fare da grande risponde il banchiere.

  211. lospiritodinacka 13/02/2016 alle 11:48 pm

    Se si vincono partite cosi’ (e non e’ la prima) con un tiro del cazzo centrale da trenta metri a un minuto dalla fine col Napoli in totale controllo…di che stiamo a parlare.
    Si tratta solo di aspettare che li ribeccano un’altra volta.
    Con le merde non e’ mai una questione del se (li beccano) ma del quando….

  212. josesavethequeen 13/02/2016 alle 11:46 pm

    Partita clou del campionato italiano spettacolo indecoroso, e i gobbi come al solito hanno più culo che anima.
    Detto questo morire di peste o di scabbia poco cambia.

  213. Chun-Li Chung 13/02/2016 alle 11:41 pm

    la faccia di sarri alla fine è comunque tanta roba

  214. sabermaster 13/02/2016 alle 11:36 pm

    sul napoli non si può mai fare affidamento

  215. Chun-Li Chung 13/02/2016 alle 9:42 pm

    carina la festa patronale che fanno ad adelfia, by the way: mi portano i miei annissimi fa

  216. baronebirra74 13/02/2016 alle 9:03 pm

    Esiste e si chiama Adelfia in provincia di Bari.

  217. realsbatibalovic 13/02/2016 alle 8:18 pm

    Non sapevo che esistesse un Paese in cui “Trifon” è considerato un nome proprio.

  218. baronebirra74 13/02/2016 alle 5:42 pm

    Ranocchia logora chi ce l’ha. (cit.)

  219. Chun-Li Chung 13/02/2016 alle 5:40 pm

    Giannelli Imbula. Una storia semplice.

    Il 1º luglio 2015 viene acquistato per 23 milioni di euro dal Porto, con cui firma un contratto di cinque anni. Rifiuta l’offerta dell’Inter, adducendo motivi di “progetto tecnico” e non certamente economici.

    Il 1° febbraio 2016 lo Stoke City, con una nota sul proprio sito, ufficializza di aver acquistato il calciatore per 18.3 milioni di sterline, poco meno di 25 milioni di euro. Il club inglese -oltre ad avere una disponibilità di risorse enorme da una stagione all’altra- lo acquista addirittura a prezzo maggiorato dopo che Imbula ha giocato appena 13 spezzoni di partita col Porto ed è stato subito accantonato dal tecnico. Teoricamente un flop, nella realtà dei fatti pare di no. Invece Kondogbia è un bidone. Imbula vede costantemente lievitare il suo valore senza giocare.

    -Dove ha trovato i soldi il Porto (società nota per comprare low cost e rivendere al quintuplo)?
    -il Marsiglia non avrebbe ancora ricevuto dal Porto le prime rate del trasferimento estivo: come volevasi dimostrare.
    -Come mai pare evidente che ci abbia guadagnato in tutto ciò solo la Doyen (detentrice del cartellino di Imbula), e intanto Imbula ha cambiato tre casacche in sei mesi, vedendo triplicare la quotazione di mercato?
    -Perchè hanno fatto passare in estate l’Inter per società “beffata”, “sfuma Imbula” (bbilanelli compresi, quando ancora il loro nome era accostato proprio alla Doyen in quel di agosto) quando in realtà è accaduto altro? Ciò detto, meno male che l’operazione non è andata a buon fine.

  220. dinaminter 13/02/2016 alle 3:16 pm

    @qindao però ranocchia ha già detto che lo abbiamo logorato….

  221. mariopoppins 13/02/2016 alle 3:15 pm

    E comunque d’ora in poi sono tutte finali.

  222. baronebirra74 13/02/2016 alle 2:36 pm

    So da fonte certa che Moratti si riprende l’Inter. Tatuatevelo.

  223. Teofilatto dei Leonzi 13/02/2016 alle 2:34 pm

    @Chun: Se ci fosse stato ancora il socialismo reale l’avrebbero fucilato per quei capelli. Giustamente,.

  224. Chun-Li Chung 13/02/2016 alle 2:18 pm

    R.I.P. (1965-2016)
    il suo mullet clamoroso è uno dei ricordi indelebili di usa ’94, il mio primo vero mondiale visto da bambino (di italia ’90 ricordo a malapena le gare dell’itaglia)

  225. Chun-Li Chung 13/02/2016 alle 1:29 pm

    riformulo ancora: averceli dei terzini con tutti e due i piedi attaccati

  226. Chun-Li Chung 13/02/2016 alle 1:29 pm

    riformulo: averceli terzini buoni con due piedi

  227. Chun-Li Chung 13/02/2016 alle 1:28 pm

    p.s. averceli terzini buoni coi piedi buoni

  228. Chun-Li Chung 13/02/2016 alle 1:23 pm

    @qing: “Ma tutto io devo scrivere?” 😀
    io de roon lo prenderei eccome: se davvero arriva banega, una riserva (comunque di livello) la dovremmo pure avere no? mi immagino quando si infortuna l’argentino come potrebbe venire affrontata razionalmente la situazione

  229. interclubqingdao 13/02/2016 alle 12:51 pm

    Ancora nessuna intervista velenosa da Branca-Mazzarri-Fassone: all’inter hanno almeno imparato a mettere le clausole giuste sui contratti in uscita dei dipendenti.

  230. interclubqingdao 13/02/2016 alle 12:44 pm

    Guardo la parabola di giocatori come Hernanes (ma anche altri) e mi dico: “All’Inter la maglia pesa al contrario. Da noi danno il massimo, poi gli altri se li comprano (cari) e diventano dei getti di vomito. Siamo diventati come l’Udinese, tiriamo dei grandissimi pacchi”.

  231. interclubqingdao 13/02/2016 alle 12:36 pm

    Niente Khedira col Napoli, gioca solo contro di noi.

  232. interclubqingdao 13/02/2016 alle 12:34 pm

    Voglio vedere Ranocchia-Silvestre contro Gomez, Pinilla e Diamanti. Ma tutto io devo scrivere?

  233. interclubqingdao 13/02/2016 alle 12:32 pm

    Certo che de Roon glielo ha proprio fottuto il posto a Cigarini. Naturalmente già opzionato dal Napoli, non gli bastano Jhorgino e Valdifiori, pure questo vuole.

  234. interclubqingdao 13/02/2016 alle 12:25 pm

    Ho guardato le foto dell’allenamento della Samp e Rickymaravilla è in primo piano. Forse ci siamo.

  235. interclubqingdao 13/02/2016 alle 12:20 pm

    Vorrei scaldare il nostro amato sito:
    “Col pressing alto il gioco inizia molto avanti e il regista di centrocampo è meno importante. Sono più importanti ali, terzini e mezze-punte con i piedi buoni”.

    Se neanche questo vi scalda, allora vi dico di sperare nella convocazione di Alvarez.

  236. dinaminter 13/02/2016 alle 7:51 am

    200. Era giusto fare una pausa dopo tanti commenti dedicati a quello col gatto in testa

  237. Chun-Li Chung 12/02/2016 alle 11:53 pm

    “ricordate dove eravamo l’anno scorso”: ecco, da qualche minuto ci siamo tornati 😀

  238. tirimancini (@tirimancini) 12/02/2016 alle 11:33 pm

    Oh ecco, finalmente mi sento a casa!

  239. rabahmadjer 12/02/2016 alle 10:39 pm

    le uniche cose che puo’ regalare nagatomo, sono le barche per il sushi o i gatti che porta fortuna che muovono il braccio.

  240. tirimancini (@tirimancini) 12/02/2016 alle 10:11 pm

    Credo che i giocatori dell’Inter siano rimasti legati a me perché hanno capito che sono onesto. Zanetti, sull’autobus, mi ha regalato la sua fascia di capitano e, all’interno, c’era una scritta dedicata a me che recitava: ‘Compagno di tante battaglie, insieme siamo diventati campioni d’Europa e vogliamo continuare con te le nostre battaglie’. Quando me l’ha regalata ho vissuto un momento intensissimo. Dopo, fuori dall’autobus, Materazzi mi ha detto: ‘oggi finisce la mia carriera, perché dopo di te non posso avere un altro allenatore’ “.
    José Mourinho

    Ora cercate di immaginare cosa scriverà Nagatomo quando regalerà la sua fascia di capitano al Mancio o Vidic quando gli ha comunicato che avrebbe smesso di giocare
    Mamma mia che tracollo che abbiamo avuto in 5 anni!!!

  241. Chun-Li Chung 12/02/2016 alle 9:35 pm

    dai che fra 2 ore, per la prima volta quest’anno, proveremo l’ebbrezza di tornare quinti

  242. papagnolo 12/02/2016 alle 7:13 pm

    a giudicare dal numero di commenti degli ultimi due giorni mi sembra chiaro che questo sito è frequentato da ragazzi che vanno ancora a scuola, e tutti a Milano, o sono tutti bauscissimi in montagna a godersi la settimana bianca.
    Sono tutti interisti, con le tastiere (in ufficio) degli altri!

  243. interclubqingdao 12/02/2016 alle 5:21 pm

    Nagatomo: “Amo questa squadra, per questo ho detto di no anche al Manchester United”. E dite a Luisa Ranieri di smetterla di importunarlo.

  244. Jack Cat 12/02/2016 alle 4:57 pm

    medel è alto quanto yuto e eder ha una discreta pancetta

  245. gaber7striker 12/02/2016 alle 4:18 pm

    Sneijder murato vivo pur di farlo andare via, e Nagatomo che rifiuta il Man Utd. Abbiamo cambiato società e metodi nel rapportarsi coi giocatori, ma le cazzate le facciamo comunque.
    Detto che la notizia mi pare vera quanto i soldi di mister Bee, ditemi voi se uno non dovrebbe bestemmiare

  246. Chun-Li Chung 12/02/2016 alle 3:42 pm

    in attesa di cambiare sponsor, rinnoviamo pure il ‘crest’ sulla maglia

  247. krid1973 12/02/2016 alle 1:52 pm

    Consoliamoci con il vero calcio, il calcio che conta, il calcio puro e genuino: il calcio giovanile! http://mondoprimavera.com/inter-ecco-il-nuovo-icardi-la-favola-pinamonti/

  248. el baüscia 12/02/2016 alle 1:39 pm

    Focus…in verità quest’anno il pallone è un po’ giallo un po’ arancio…..coi craponi che abbiamo in squadra mi sa che sarà dura a spiegare….

  249. focusreload 12/02/2016 alle 1:30 pm

    Se qualcuno, che so anche il Mancio, spiega ai nostri che il pallone è quello giallo a Firenze si vince sicuro.

  250. Chun-Li Chung 12/02/2016 alle 12:28 pm

    “Esonerato Fabio Cannavaro dall’Al Nassr. Era sesto a -18 dalla vetta” di stò cazzo.

  251. Jack Cat 12/02/2016 alle 11:52 am

    dai che a firenze si vince segna perisic

  252. rabahmadjer 12/02/2016 alle 11:04 am

    non mi sorprende affatto che per l’hellas abbia segnato greco.

  253. Chun-Li Chung 12/02/2016 alle 10:10 am

    comunque bene le scoperte sulle onde gravitazionali e i buchi neri. ora si attendono anche le prime immagini dall’ultima sonda Guarin lanciata in orbita dopo Atalanta-Inter

  254. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 12/02/2016 alle 10:06 am

    ‘il Boca lo vuole riportare a Buenos Aires Medel’
    Ma non ditelo a doggolo e Womenelbaule che poi si intristiscono.

  255. el baüscia 12/02/2016 alle 9:38 am

    Forte sto Verona….ma la rosa della Lazie è sicuramente superiore alla nostra…..

  256. realsbatibalovic 12/02/2016 alle 3:35 am

    Miranda a Nagatomo: “Cavron, você deve aprender a fazer a diagonal”
    Yuto: “Cosa? No capito. Tu palla stlano. Cosa dile?”.
    Jovetic a Mancini: “Spaco botilia amazo tua familia”.
    Mancini: “Dite solo stronzate!”

    E’ stato allora che hanno assunto il pedagogista

  257. Chun-Li Chung 12/02/2016 alle 2:03 am

    io l’avevo letto sul Mirror, allora era vera l’indiscrezione su aYuto? nnamo bene…

  258. il Fabri 12/02/2016 alle 12:35 am

    “ho rifiutato un’offerta del Manchester United perché voglio restare all’Inter”.

  259. Chun-Li Chung 11/02/2016 alle 11:21 pm

    …ho parlato troppo presto, questi sono più autolesionisti di noi: a confronto di hoedt, juan jesus sembra thiago silva 😀

  260. Chun-Li Chung 11/02/2016 alle 11:12 pm

    come fare 3 gol al verona avendo in difesa dei cessi a pedali come hoedt e mauricio (!) senza doverla per forza pareggiare. manuale in italiano.

  261. Chun-Li Chung 11/02/2016 alle 8:46 pm

    @farina: non è il grugno di medel, quello?

  262. Angelo Farina 11/02/2016 alle 8:21 pm

    cazzo!!! mo che ci penso…. lo stadio del milan si è trasformato in onde gravitazionali. tutto il nostro lavoro….

  263. elganassa 11/02/2016 alle 7:38 pm

    Le onde gravitazionali generano una compressione o un’espansione dello spazio-tempo.
    Quindi non era necessario usare sofisticatissimi interferometri lunghi da qui a Tonga per dimostrarne l’esistenza, bastava guardare attentamente Alvarez quando correva.

  264. alinghi2 11/02/2016 alle 7:18 pm

    Bastava chiedere a Battiato.Saranno 20 anni che canta:Supererò le correnti gravitazionali

  265. Angelo Farina 11/02/2016 alle 5:55 pm

    leggo che dopo centanni gli scienziati americani sono riusciti a trovare le onde gravitazionali ipotizzate da albert einstein studiando gli effetti tra due buchi neri… bastava sintonizzarsi su sansiro e studiare gli efffetti di un retropassaggio di medel ad handanovic

  266. lordpeto 11/02/2016 alle 4:06 pm

    Leggo di Dio al ManU per 20 milioni all’anno.
    E noi gli avevamo messo solo 15 milioni di clausola rescissoria. Quello e’ stato l’inizio della fine.
    Fanculo

  267. vogliolepagelle 11/02/2016 alle 3:33 pm

    Non capisco perché vi sorprendiate. Anche l’asilo di mio figlio ha un pedagogista.
    E vi assicuro che lui e i suoi compagni sono molto più maturi dei nostri “eroi”.
    Per non parlare dell’intelligenza calcistica…

  268. interclubqingdao 11/02/2016 alle 3:27 pm

    Fatelo sapere a Briatore che, dopo il lifting, sembra Califano 6 mesi prima di morire.

  269. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 11/02/2016 alle 2:26 pm

    Telles: ‘ Imparo molto da chi c’è già da tempo, come Juan Jesus che è qui da quattro anni.’
    Se impara da JJ c’è proprio da stare tranquilli.
    Rabbrividiamo.

  270. Chun-Li Chung 11/02/2016 alle 2:19 pm

    @baronebirra74: visto che il procuratore è la moglie, possiamo parlare di entroiage?

  271. Chun-Li Chung 11/02/2016 alle 2:17 pm

    Paolo Liguori: “E’ sicuro, matematico, che ci sarà un errore arbitrale allo stadio di Torino a favore della Juventus. Dite pure che sono un pazzo visionario. Abbiamo poche certezze nella vita e questa è una di quelle. Ricordate cosa accadde nello scontro diretto tra Inter e Juve col fallo di Iuliano su Ronaldo? Venerdì ti parlerei di altro, ma ad oggi non possono non fare certi discorsi. Se vogliono smentirmi designano Orsato, ma se disegnassero Rizzoli è certezza che ci saranno errori. Il bianconero è forte, statemi a sentire” (9 febbraio)

    “Juve-Napoli, Rizzoli infortunato: arbitrerà Orsato. Il 44enne modenese si è fermato per una microlesione al polpaccio: la sfida scudetto sarà diretta dallo stesso fischietto dell’andata” (11 febbraio)

    Ma guarda un po’. Accontentato. Ora lasciamo Orsato serenamente sbagliare? 😀

  272. ègr 11/02/2016 alle 1:26 pm

    j.jesus -“o veronese fedone, rifletti sull’utilità di tutto questo saltare”.
    socrate-“j.jesus, non voglio vederti mai più tirare una punizione”.

  273. baronebirra74 11/02/2016 alle 1:22 pm

    Mou al Manchester vuole Icardi, pronti 45 milioni cash.
    Lo porto io, monto 4 ruote sotto lo skybox in 3,4 giorni sono là con tutto l’entourage.
    ENTOURAGE
    EN TOU RAGE
    E N T O U R A G E.

  274. elmichetta 11/02/2016 alle 12:40 pm

    e cmq si’,
    e’ per aiutarli a decidere se saltare sui calci piazzati

  275. elmichetta 11/02/2016 alle 12:39 pm

    Caro Colombia:
    ” … Il Pedagogista è il professionista che conosce la realtà educativa, la ricostruisce razionalmente, la pianifica a partire da diagnosi pedagogiche accurate dei bisogni e propone opzioni epistemologiche, metodologiche e tecniche idonee e tali da rendere possibili processi di autonomia ed una assunzione di decisioni individuali e collettive. …”

    direi che e’ chiaro a tutti come la societa’ veda i propri campioni….

  276. CafèColombia (@antonionpltn) 11/02/2016 alle 12:29 pm

    Ma quindi è il pedagogista che si occupa di come difendere sui calci d’angolo?

  277. elmichetta 11/02/2016 alle 12:18 pm

    Tristerrima situazione contabile in societa’ .
    Dai Mancio portaci in Europa che li ci sai fare!

  278. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 11/02/2016 alle 12:14 pm

    goombadies, rendiamoci conto, col nuovo contratto la Pirelli al massimo fornirà le gomme invernali al mancio e tra un po’ le magliette le compreremo tarocche all’upim, il real intanto incasserà solo dall’adidas 140 milioni all’anno, ma di cosa cazzo stiamo parlando??

  279. rabahmadjer 11/02/2016 alle 11:58 am

    @bauscia
    a parte il fatto che io nn ho parlato di quella data, ho detto giorno compreso tra il 4 e il 6 del mese tra aprile e giugno……
    più che altro mi racconti della splendida, ennesima, sconfitta a testa alta dell’italrugby?
    e per domenica come siam messi? olimpico vestito a festa per l’arrivo dei bianchi d’albione?

  280. Chun-Li Chung 11/02/2016 alle 11:24 am

    “Contrariamente a quanto affermato in un servizio in onda ieri su Sky, e diffuso oggi da diversi quotidiani, l’Inter precisa che non esiste nessuno psicologo nello staff del club. Lo staff tecnico si avvale di un pedagogista che collabora con lo la società da agosto.”
    Ah, ecco mò sono sollevato 😀

  281. Angelo Farina 11/02/2016 alle 11:05 am

    pirelli ha rinnovato per tre anni con uno sconto del 40% con l’internazionale fc, però hanno inserito alcune agevolazioni ina caso di risultati sportivi di rilievo… io per sicurezza continuo a montare michelin

  282. baronebirra74 11/02/2016 alle 10:38 am

    Simeone si è comportato da professionista.
    Conte non è un Paulo Sousa o un Ibra o un Vieri che possono essere a vario titolo etichettati come gobbi o ex-gobbi, Conte è un distillato, la quintessenza di quell’ignobile abominio, più sordido sozzo e lercio del più remoto angolo d’Inferno noto come Juventus.

  283. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 11/02/2016 alle 10:33 am

    Titolo Cazzetta onlaine: Cannavale: ‘il mio cuore batte per’.
    Per come si ti sei comportato battono pure mammeta e soreta.

  284. baronebirra74 11/02/2016 alle 10:27 am

    cocker a miccia per l’imbarzottito.
    O cocker o premio Accademia della Crusca.

  285. Claudio Cosentino Lous 11/02/2016 alle 12:16 am

    Fabio Cannavaro parla alle pagine de “Il Mattino”. L’ex difensore della Nazionale torna al suo passaggio dalla Juventus all’Inter e stuzzica non poco i nerazzurri con una frase al veleno:

    “Il passaggio alla Juve arrivò nel momento in cui stavo vivendo nell’Inter un momento tranquillo. È stato un trasferimento inatteso. Ho vissuto tre stagioni molto buone che mi hanno aiutato a capire perché a vincere alla fine sono quasi sempre loro”.

    Forza Fabio….diccelo, su….

  286. aracul 11/02/2016 alle 12:11 am

    A me interessava.

  287. Teofilatto dei Leonzi 10/02/2016 alle 11:40 pm

    Concordo con el baüscia. A questo proposito, facciamo tanti auguri di buon compleanno a Mia Khalifa, che tanto si sta adoperando nel dialogo tra mondo occidentale e mondo arabo. Bella e brava.

  288. el baüscia 10/02/2016 alle 11:36 pm

    Del mio 5 maggio all’Olimpico è meglio che non parlo, credetemi….
    Anzi, sono convinto ancora oggi che sia stata solo una collettiva suggestione di massa.
    Possiamo cambiare discorso, please, porca puttana vacca impestata?

  289. polins81 10/02/2016 alle 7:57 pm

    Anche io ero in curva sud il 5 maggio 2002, no, non mi presa scriverlo. Il 5 maggio di 8 anni dopo abbiamo dato il via al Triplete e abbiamo ridato dignità a quel giorno nefasto per la nostra storia (doloroso anche quello del ’91). Simeone ha fatto il suo dovere, dopo il gol ha chiuso gli occhi e alzato la testa al cielo lasciandosi abbracciare dai suoi compagni ma non ha festeggiato. Fu un dispiacere anche per lui vederci perdere lo scudetto ma ha fatto bene a fare la sua onesta partita e anche a colpire quella palla di testa. Uno vero, El Cholo, lo vorrei sulla nostra panca a guidarci verso quello scudetto che nel ’98 ci rubarono senza ritegno. Sarebbe il chiudersi di un cerchio, lui di quella squadra di Simoni che, per certi versi giustamente, viene definita l’Inter di Ronaldo era l’anima.

  290. micciacorta 10/02/2016 alle 7:02 pm

    moratti è un bel minchione dato che ha già comunicato da tempo all’indonesiano l’intenzione di esercitare la put sulle azioni che gli sono rimaste… anche se magari rivedere 2 giornalisti sul marciapiede sotto gli uffici e un paio di titoli di giornale l’hanno imbarzottito di nuovo e gli hanno fatto cambiare idea.
    Strano per una persona razionale e posata come lui.

  291. interclubqingdao 10/02/2016 alle 6:45 pm

    E se non volessero offrire ai tifosi della Juve una serata di gala gratis? Saranno gli unici a comprare i biglietti.

  292. doggolo 10/02/2016 alle 6:28 pm

    No beh noi abbonati spenderemmo solo 10 euro. Ma in una società normale saremmo entrati gratis e tutti gli altri a 10 euro, per sta partita di merda.

  293. chesivincaochesiperda 10/02/2016 alle 6:21 pm

    Non ti crucciare Doggolo e caccia il grano, che dobbiamo riscattare gli slavi…
    E poi considera che la sera del 2 ne spenderai molti di più in birra e girerai per Milano tronfio e alticcio molestando tutti, affermando che per aver visto dal vivo le merde umiliate in quel modo e sbattute fuori dalla coppetta ne avresti spesi anche il doppio, o addirittura il triplo!

  294. papagnolo 10/02/2016 alle 6:15 pm

    E vogliamo dire che per vedere l’unica cosa decente a SanSiro di quest’anno (il 3 Luglio), chiedono 85€ per il prato e 120€ al primo anello? e che dopo 10 minuti i biglietti erano già finiti??
    Checcazzo però neanche un minimo di prelazione per quei poveri indomiti che, nonostante tutto, vanno a vedere i partitoni contro il Sassuolo, il Carpi, il Chievo (giusto per citare le ultime tre).
    I 35€ per il ritorno con la Giuve #mancoperilcazzo!! (ma questi ci credono davvero una massa di rincoglioniti???)

  295. Angelo Farina 10/02/2016 alle 5:53 pm

    se si potessero cambiare i presidenti come gli allenatori….

  296. Chun-Li Chung 10/02/2016 alle 4:57 pm

    Libero: “Thohir vuole avere da Mancini il polso della situazione”. Per tagliarglielo?

  297. Chun-Li Chung 10/02/2016 alle 4:52 pm

    “Cioè, se volessi, potrei cedere le mie quote ma, guardi, io sto bene così”.

    quel “guardi” dove si colloca nella scala dell’irritazione morattiana?

  298. el baüscia 10/02/2016 alle 4:19 pm

    Doggolo hai detto tutto. Una società seria sparava tutto lo stadio a un deca come contro il cagliari.
    …iatevennaffangul…..

  299. doggolo 10/02/2016 alle 4:07 pm

    Il prezzo più basso, per Inter giuve ritorno di coppa Italia, per un non abbonato è 35 euro.
    Dopo uno 0-3?
    Altro che fucking nagatomo, ma va a cagà pirla di un indonesiano.

  300. lospiritodinacka 10/02/2016 alle 3:33 pm

    @Loch 23. L’agenda allenamenti settimanale è imbarazzante. Ripartire il mercoledì dopo la partita di domenica a mezzogiorno è il segnale che esistono troppi pensieri extra-calcistici, evidentemente più importanti. Il programma settimanale sarà completato da due mezze sedute ( una Giovedì e l’altra Venerdì) prima del ritrovo sabato pomeriggio per partire per Firenze.
    Resto convinto che per vedere del calcio organizzato serva studiare e ripetere situazioni di gioco fino a impararle a memoria ( sia al video che sul campo). Poi bisogna anche curare la parte atletica. Il tempo dedicato settimanalmente è irrisorio se paragonato agli stipendi pagati.

  301. Consenzabolle 10/02/2016 alle 3:20 pm

    mi permetto una piccola nota su Simeone aka “el cholo”. A roma quel giorno nefasto io c’ero, spesi una piccola fortuna per essere li in giornata volando da londra. Simeone era attaccatissimo alla maglia e fu cacciato per i capricci di ronaldo l’anno prima. durante la partita gioco’ normalmente e fece goal perche’ la palla bastava spingerla in porta. Ma dalla curva si vide benissimo quanto fosse dispiaciuto, butto’ gli occhi al cielo con un’espressione di dolore, peggio della nostra che guardavamo. Quindi, lo vorrei come allenatore? si, tutta la vita perche’ e’ uno che la maglia la onora. Verrebbe? no, perche’ sa benissimo che casino troverebbe. Mancini per me ha poche colpe, lui sta provando a mettere le basi per una squadra che giochi a _calcio_ e ci vuole tempo e dei giocatori di calcio. Di questi ne abbiamo pochini.
    Scusate il mini-papiro

  302. Eskil 10/02/2016 alle 3:04 pm

    Simeone quel giorno ha fatto quello che doveva fare.

  303. Chun-Li Chung 10/02/2016 alle 3:02 pm

    @rabah:
    1) Il Diego vero, dato che il drogato obeso non fa testo
    2) da poco maggiorenne, ho tirato un pugno al muro di casa al 4-2: il primo atto di ribellione in famiglia, prontamente punito. altro non ricordo per fortuna
    3) si, un uomo vero si comporta da uomo. se cominci a non festeggiare i gol per la tua squadra o metti il muso, e a non impegnarti sei un traditore, qualsiasi casacca indossi. ha sputato sangue quando ha indossato la camiseta nerasurra: lo ricorderò sempre per quello
    4) La merda era Gresko, sarebbe bastato un Michele Serena bendato col cane lupo a guidarlo per evitare il disastro: e invece l’improvvida scelta ci ha attirato l’astio degli dei. In pratica il binario di sinistra pareva il traforo del San Gottardo (Guerino), contando che davanti a Gresko c’era Recoba in giornata “voja de vivere sartame addosso” 🙂

  304. rabahmadjer 10/02/2016 alle 2:47 pm

    Quesito/ sondaggio del giorno:
    Voi cosa ne pensate di Simeone?
    Nello specifico, cosa pensate riguardo al giorno compreso tra il 4 e il 6 del mese compreso tra aprile e giugno di un anno di inizio millennio?
    Secondo voi ha fatto bene a segnare e di fatto a farci perdere lo scudo?
    Oppure è stato una merda e nn doveva farlo che così ha fatto vincere le merde?
    Io penso che abbia fatto bene. Da gran professionista ha fatto bene.
    Le merde sono stati i nostri giocatori che nn sono riusciti a battere nel giorno più importante della loro vita calcistica, 4 stronzoni senza ambizioni.
    E ovviamente grazie al nostro eroico mister che ha preparato la partita peggio di strama.

  305. Chun-Li Chung 10/02/2016 alle 2:30 pm

    seee, ciao proprio allora

  306. elmichetta 10/02/2016 alle 2:01 pm

    Io in panca vorrei gente come Yuto, Telles, Medel e Melo.
    o ai tempi Kuzmanovic.
    Invece sono anni che ci tocca vederli in campo dal primo.

  307. el baüscia 10/02/2016 alle 1:24 pm

    Il mio pallino in panca sarebbe James Deen

  308. Chun-Li Chung 10/02/2016 alle 1:05 pm

    ma Gheorghe Hagi era il re del tunnel carpazio?
    perdono. vado.

  309. Jack Cat 10/02/2016 alle 12:50 pm

    comunque se col verona finiva 5-3 era per noi non per loro. si trattta di aggiusrare la difesa econtinuare a fare belle cose in attacco come a verona poi vinciamo a firenze

  310. Eskil 10/02/2016 alle 12:50 pm

    Hagi te lo appoggio alla grande, ma il mio pallino sarebbe Gordon Ramsey

  311. rabahmadjer 10/02/2016 alle 12:22 pm

    ho il nome che metterebbe tutti d’accordo, per quel che concerne la nostra futura figura di allenatore:
    il genio dei carpazi, george hagi.

  312. tirimancini (@tirimancini) 10/02/2016 alle 12:06 pm

    Loch 23
    ti quoto in pieno sui due giorni di riposo per staccare la “fottuta” spina…chi rivendicava ritiri punitivi, scroti squartati e pali infilati nel culo dopo il triplete Helander, Pisano, Ionita evidentemente non ha capito ancora con quale dirigenza abbiamo a che fare.
    Il Mancio: “da queste situazioni si esce in un solo modo, lavorare lavorare lavorare….e adesso andiamo tutti a farci due fottuti giorni di riposo”

  313. lordpeto 10/02/2016 alle 11:54 am

    Trad.: “100 euro? 100 euro per Jesus e Yuto fottuto Nagatomo? Vaffanculo, neanche per il cazzo!”

  314. Angelo Farina 10/02/2016 alle 11:48 am

    puntare tutto sul marketing e sbagliare genere… si crede di promuovere un kolossal internazionale ed invece ne esce il solito pierino contro tutti

  315. loch23 10/02/2016 alle 11:27 am

    Intanto oggi i nostri eroi torneranno oggi a zampettare sui campi di quel di Appiano, dopo due giorni di meritato riposo nella settimana che ti porta a uno “spareggio champions”. Personalmente è soprattutto questo che mi fa incazzare del Mancio al momento: come cazzo fai a dare due giorni liberi dopo la partita di domenica? Evidentemente al momento i suoi problemi personali sono la priorità.

  316. Chun-Li Chung 10/02/2016 alle 10:20 am

    @el baüscia: a ‘Jordan “Fucking” Henderson’ ho ripensato a 3000 dei nostri giocatori

  317. el baüscia 10/02/2016 alle 9:48 am

    Mi cospargo il capo di cenere: dopo aver visto il video di Caloo (…ancor più grave: io ero al delle alpi…) riconosco che Gonde è assolutamente indegno di mettere le sue chiappe sulla nostra panca, senza se e senza ma, fosse anche il migliore allenatore del mondo.
    Ovvio però che CafèColombia ha centrato il punto: di allenatori ne abbiamo passati millemila dal dopo Mou….non è lì che bisogna mettere i soldoni, ma sulla spina dorsale della squadra.
    Infine, auguro buona giornata a tutti applaudendo il tifoso del Liverpool del video di Chun. E’ quello che sostengo da anni, fra tessere del tifoso, abbonamenti fedeltà, ticket combo compri tre vedi quattro e altre cagate di marketing varie. Oltretutto, per vedere spettacoli sempre più indecenti.
    77 pound sono una gamba tonda tonda. Mi pago un fior di zoccola, o mi alcolizzo con gli amici al bar….comunque mi diverto mooooooolto di più che a vedere questi 11 pirla.

  318. lordpeto 10/02/2016 alle 4:18 am

    Teofilatto, ammetto che la proctopenteteris non la conoscevo, nonostante sembri ricorrere ogni 5 anni..

  319. ègr 10/02/2016 alle 1:30 am

    non posso far a meno di notare che nel 98 in mezzo giocavano cauet winter e simeone (che ok, è simeone) e sulle fasce il capitano (che ok, è il capitano, ma i piedi e i cross sono un’altra cosa) e west. forse la differenza la faceva quel pelatino davanti, con l’amico youri.

  320. pansotti 09/02/2016 alle 11:18 pm

    Ieri sera a Super Quark c’era un servizio sulla creazione, a scopo bellico, della ‘Super Puzza’ in laboratorio. Un fetore capace di atterrire i nemici e svuotare piazze di dimostranti.
    Un misto di cadaveri putrescenti, condotti fognari, feci diarroiche e vomito umano. Ecco come, personalmente, la figura di Conde stimola la mia memoria olfattiva.

  321. 8guvnor 09/02/2016 alle 10:37 pm

    ègr 1:50 PM: cocker in saecula saeculorum

    aggiungerei che nella raccapricciante immagine di compromesso che hai evocato, dovresti ricordarti di controllare di avere ancora l’uccello, dopo averlo messo in bocca a gonde (cit.)

  322. Chun-Li Chung 09/02/2016 alle 9:25 pm

    @enricovic: proprio tutta la vita? non si può portare il più proficuamente possibile a conclusione questo triennale e poi ci si lascia da buoni amici? 😀

  323. CafèColombia (@antonionpltn) 09/02/2016 alle 9:03 pm

    Simoni risponde al venduto: “Se continua a dire così, allora credo davvero che ci fosse della malafede. A questo punto preferisco andare a mangiare il risotto che mi si fa freddo”.

    Novantacinque minuti di applausi

  324. CafèColombia (@antonionpltn) 09/02/2016 alle 9:02 pm

    Ancora non vi siete arresi all’evidenza, vero!? Ancora a scegliere l’allenatore? Ma se poco poco con i soldi di un nuovo mister ci compriamo un centrocampista, che dite? Naaaa, meglio vedere se Conte(che Iddio vi perdoni) riesce a impostare Melo come regista.

  325. enricovic 09/02/2016 alle 8:38 pm

    Mancini tutta la vita si può dire?

  326. Calooleft (@calooleft) 09/02/2016 alle 8:32 pm

    Io il Gonde juventino lo associo sempre a questo momento:

    Chi è il primo merdosissimo gobbo, nonchè capitano della feccia piu’ fetida, che va a difendere l’arbitro? Questo per me dice tutto, non si deve MAI sedere sulla nostra panca uno che è stato CAPITANO di quella banda di farabutti, per di piu’ capitano nel loro periodo piu’ puzzolente…

  327. mao3200 09/02/2016 alle 8:10 pm

    Sempre onore a Gigi Simoni

  328. Ventice' 09/02/2016 alle 7:13 pm

    Ma la vera notizia di giornata è che Ceccarini vive e lotta con noi

  329. el baüscia 09/02/2016 alle 6:59 pm

    CEN-TO, CEN-TO, CEN-TO…….

  330. Chun-Li Chung 09/02/2016 alle 6:41 pm

    ci giocheremo la finale di coppa italia (primavera) con la rube

  331. Chun-Li Chung 09/02/2016 alle 6:27 pm

    @farina: allora non cercare sui siti tedeschi “inter + aubameyang + kondogbia” restringendo la ricerca su google alle ultime 24 ore, che sennò ti piglia ancora di più a male.
    io voglio credere sia una bufala, sennò penso che potrei piangere 🙂

  332. Angelo Farina 09/02/2016 alle 5:41 pm

    ragazzi…. vi confesso che io stanotte dopo aver appreso della proposta a fine mercato del manchester united a cazzotopo non ho chiuso occhio

  333. chesivincaochesiperda 09/02/2016 alle 4:39 pm

    @faccia
    Va beh, io non è che insisto per essere “accontentato”…e poi dovresti darmi la certezza che quello non si siederà sulla nostra panchina….

  334. interclubqingdao 09/02/2016 alle 3:55 pm

    Non riesco neanche a incazzarmi bene, ho la sensazione tremenda che gli arbitraggi siano giusti. Mica per noi, Napoli, Roma e Fiorentina hanno protettori potenti e loro sono delle gran puttane. Ma in questa orgia, ogni effetto contrario si annulla e mette tutto a posto.

  335. elmichetta 09/02/2016 alle 3:22 pm

    e allora per cambiare discorso parliamo della bella personcina guardiola che pur di far parlare di se’ piu’ che delle sue squadre fa sto casino tra City e Bayern che poi non corre piu’ nessuno ne’ di qui ne’ di la’.
    fosse salito sulll’auto dello sceicco dopo aver vinto la Champions, almeno.

  336. Teofilatto dei Leonzi 09/02/2016 alle 3:12 pm

    Così, tanto per cambiare discorso

  337. elganassa 09/02/2016 alle 3:05 pm

    Giovedì arrivano (forse) le onde gravitazionali, elemento essenziale per raggiungere l’agognata Teoria del Tutto.
    Ora, vi starete sicuramente chiedendo: “Cosa c’entra questo con iorg ?”
    Niente, come gonde all’Inter

  338. facciadaperno 09/02/2016 alle 2:06 pm

    io propongo di accontentare “chesivincaochesiperda”
    p.s. goombade…assist troppo appetitoswo…non lo sbagliava nemmeno Libera.
    🙂

  339. Chun-Li Chung 09/02/2016 alle 1:51 pm

    anche se non sono d’accordo, parlano tanto di fallimento di thohir (tecnico, dirigenziale, di bellezza, di poca figa indonesiana portata a milano, e sì che ce ne sarebbe da portare…) ma, in realtà, la cosa più deprimente è proprio che non abbiamo trovato ancora uno che sganci di più del minimo sindacale che ci dava la Pivelli.
    “chiù appeal pe’ tutti!” si, ma quando?
    meno male che a consolare dei magri risultati del marketing ci pensa la parte sportiva. un’inter povera, ma bella sul campo 😀

  340. ègr 09/02/2016 alle 1:50 pm

    conte allenatore o chiavarsi rosy bindi?
    non valgono vie di mezzo, tipo pompa da conte.

  341. Chun-Li Chung 09/02/2016 alle 1:46 pm

    p.s. visto quello che vuol darci la Pirelli col nuovo contratto rinegoziato, tanto vale contattare un forno vicino a casa mia che sarebbe ben lieto di apparire sulle gloriose maglie nerasurre e di pagarci profumatamente (ça ca sans dire…)

  342. Chun-Li Chung 09/02/2016 alle 1:43 pm

    @rabah; “poi certo mi fa ridere che qualcuno voglia melo ad esempio”. salto sul carro in corsa di Rabah con un balzo alla MacGyver

    @rabah+lord: 0-2 per noi, ri-confermo. non posso purtroppo sbilanciarmi sulla successiva inter.samp, dove è probabile che torneremo a fare cagare…

  343. elmichetta 09/02/2016 alle 1:20 pm

    cmq questo era un sito allegro e ora si parla di gatti morti e psicopatici.
    tutta colpa dei telefonini

  344. elmichetta 09/02/2016 alle 1:18 pm

    felipe Melo domenica ne spacca 5.
    Di televisori.

  345. krid1973 09/02/2016 alle 12:45 pm

    83 come il centrocampista più forte della storia, Felipe Melo, e come i punti che faremmo in ottantatre partite…

  346. Angelo Farina 09/02/2016 alle 12:42 pm

    moratti come tutte le persone che non sanno cosa significhi guadagnarsi il pane vero a fine giornata ci ha sì donato la gioia immensa del triplete ma ci ha anche relegato a un decennio minimo di tormenti. vendere la squadra a thohir temo sia stata una cazzata tremebonda(anche se sarei felice di ricredermi). ho sempre pensato che se avesse raccolto un gruppo di industriali e finanzieri(di cui la lombardia abbonda) appassionati della beneamata con a capo della cordata un ernesto pellegrini per poi avviare la nostra passione verso un’ampissima sottoscrizione di soci tifosi sarebbe stato meglio. l’inter aveva bisogno per prima il ripianamento del debito e subito dopo una forte ricapitalizzazione di almeno duecentomilioni per costruire le basi di una squadra europea… il resto verrebbe da se. se penso che la pirelli pagherà lo sponsor il 40% in meno e tutto un dire.

  347. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 09/02/2016 alle 12:36 pm

    rabah
    non buttarti così giù, viste le ultime annate le azioni dell’inter varranno meno delle Canistracci Oil

  348. rabahmadjer 09/02/2016 alle 12:18 pm

    se potessi lo farei.
    ma credo ci nn arrivare nemmeno allo 0,000029 % con la mia disponibilità.

  349. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 09/02/2016 alle 12:10 pm

    Tempo fa una discussione su Gonde l’avevo scatenata pure io per cui si vede l’argomento appassiona, detto ciò: Moratti Ambassador sembra deciso a levare le ancore, c’è qualche goombade di buon cuore che si accolla il 29% della beneamata? chiunque sarebbe calcisticamente più competente di quelli che ci sono adesso.

  350. rabahmadjer 09/02/2016 alle 11:53 am

    @lord
    ma io nn sto cercando di convincere nessuno a seguirmi o dover cambiare idea.
    ognuno è libero di pensarla come vuole.
    se qualcuno mi dice nn lo voglio per i motivi già citati prima nn faccio una piega.
    poi certo mi fa ridere che qualcuno voglia melo ad esempio….
    ah, su fiorentina inter nn penso che sarà 0-3.ma sui tre punti per noi…..

  351. ugoland 09/02/2016 alle 11:47 am

    per cambiare argomento; quando domenica hanno chiamato la sostituzione facendo entrare gilberto, per un attimo ho temuto che entrasse per noi. Che paura che ho avuto!

  352. lordpeto 09/02/2016 alle 11:43 am

    rabah dai non fare il bastian shvainstaigercontrario per favore cazzo.
    L’apologia di gonde no. E basta.

  353. lordpeto 09/02/2016 alle 11:41 am

    A quanto lo danno lo 0-3 a firenze? Ho ipotecato casa.

  354. rabahmadjer 09/02/2016 alle 11:40 am

    buongiorno a tutti, tranne che a paracul ,ovviamente.
    conte è una merda di uomo, si verissimo, o cmq molto probabile,
    ma da quello che mi dicevano anche walter zenga nn è che fosse la simpatia e la rettitudine morale fatta a persona….
    e con questo nn voglio fare un paragone tra i due – ci mancherebbe altro- ma che ogni tanto sarebbe utile allargare il raggio visivo e guardare oltre al proprio dito.
    io ritengo che conte sia meno juventino di quello che si crede.
    durante il campionato di b 2006 /2007 sputtanò pubblicamente la juve di allora rea di aver favorito plasemene lo spezia e facendo di fatto retrocedere il suo arezzo.
    nel suo triennio gobbo ha più volte – esplicitamente e non- sputtanato i suoi dirigenti per il mercato.
    interviste e dichiarazioni abbastanza forti sull’operato di marmotta e co per avergli preso dei bendentner o anelka.
    quando venne venduto a sua insaputa giaccherini, sbroccò.
    diede pubblicamente del barbone ad agnelli con la battuta dei 10 euro al ristorante.
    in nazionale ha polemizzato moolte volte proprio con la juve facendo fare stage e amichevoli a giocatori gobbi mezzi infortunati.
    in inter juve di pasqua 2013, cambiasso fece un’entrata killer su giovinco chiedendo subito scusa; conte fu il primo a entrare in campo e a cpire l’involontarietà del gesto stemperando subito gli animi e bloccando i suoi.
    non ricordo dichiarazioni finte su calciopoli o sugli scudetti delle merde .
    lucio ad esempio, un eroe del tirplete, un minuto dopo essere arivato a torino disse “gli scudetti son 31!”

  355. tonimaneroazzurro 09/02/2016 alle 11:39 am

    lo sapevo che facevo scatenare un gran casino con gonde in panchina…meno male che non ho proposto mazzarri come tattico per gli schemi d’attacco…

  356. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 09/02/2016 alle 11:29 am

    ma no si tratta di elisabetta gardini

  357. dinaminter 09/02/2016 alle 11:27 am

    @alinghi questa è da cocker!

  358. alinghi2 09/02/2016 alle 11:23 am

    Gardini……ma non si era suicidato?

  359. CafèColombia (@antonionpltn) 09/02/2016 alle 11:19 am

    Apro la giornata dedicando un pensiero benevolo a tutti coloro che vanno a commentare gli “articoli” della gazzetta. Che Dio vi abbia in gloria nel momento del bisogno e speriamo che quel momento arrivi presto.

  360. porcudighell 09/02/2016 alle 11:18 am

    A mio modesto parere, se l’uomo col gatto in testa allenasse l’Inter, finirebbe come con Lippo-Lippi: svendita dei giocatori promettenti, acquisto salato di vecchie glorie rubentine,esonero forzato, e solo macerie lasciate. In pratica è stato come invitare per cena a casa propria Hannibal Lecter. Ci vogliamo riprovare? Io direi: ma anche no!

  361. cuchu4trainer 09/02/2016 alle 10:55 am

    e perchè vorresti quel pezzo di merda, gobbo maledetto, uomo di merda, meschino, figlio di puttana, corrotto e dopato del cazzo?

    parole sante, santissime parole

  362. Eskil 09/02/2016 alle 10:53 am

    prima dell’allenatore dei giocatori e della società c’è una causa che ben tutti conosciamo, ma nessuno ha il coraggio di dirlo: l’idraulico di doggolo!
    sarà un caso che finchè il nostro uomo del divano lasciava la sua calda tana per stare sotto il lavello col cacciavite si segnava a nastro?
    sarà un caso se da quando è uscito da quel meandro umido si son cambiati 6 allenatori?

    se incontro quel bastardo figlio di mario bros lo inculo….altro che gonde/simeone/tielmans/hazard/thoihr/klopp/le scie chimiche/l’acqua di appiano/Fox Mulder, Dana Scully e compagnia cantante….

  363. Angelo Farina 09/02/2016 alle 10:48 am

    il nuovo dg dell’inter gardini deve essere uno con le palle d’acciaio, durante la partita verona – inter prima ringhiato contro la sua attuale squadra e infatti in un tempo hanno fatto tanti gol quanti fatti in tutto il resto del campionato, poi vistosi in difficoltà con la su futura squadra ha ringhiato contro i suoi nuovi giocatori. ecco spiegato il 3 a 3 di domenica scorsa.

  364. Claudio Castellani (@claucas84) 09/02/2016 alle 10:32 am

    Scrivo talmente poco qua che sicuramente la mia opinione verrà presa in considerazione come un consiglio di beppe baresi al mou. A mio avviso il problema non è l’allenatore, i problemi sono (in ordine sparso):
    -l’allenatore
    -l’allenatore
    -juan jesus
    -l’allenatore
    -nagatomo
    -felipe melo
    -l’allenatore

  365. Crush sta con mancini, ma cioè... su palla inattiva difendiamo a zona di stocazzo... 09/02/2016 alle 9:58 am

    “Offerta Etihad, noi ci crediamo”
    cmq io questa storia qui non l’ho mai capita (cit.)
    cioè, sono andati a millantare conoscenze nell’Etihad pretendendo una provvigione prima che l’affare si concluda? e hanno riempito pure i giornali con le indiscrezioni come se i diretti interessati potessero non accorgersene?
    mah
    totò che vende la fontana di trevi mi sembra più credibile…
    anche raiola che vende pobbà a 100 miliardi è più credibile…

  366. ugoland 09/02/2016 alle 9:06 am

    io tutti quelli che hanno avuto il coraggio di nominare l’attuale ct della nazionale li metterei in castigo in ginocchio sui ceci costringendoli a vedere di continuo parma-inter dello scorso anno

  367. Eskil 09/02/2016 alle 8:17 am

    Ugoland perché ce l’hai con la progenie di aaron winter?

  368. realsbatibalovic 09/02/2016 alle 4:55 am

    Io vorrei Simeone.

    E poi vorrei una società seria non solo nell’organizzazione, che adesso lo siamo, ma anche
    nella gestione sportiva. Del tipo che al terzo gol del Verona segnato nello stesso modo provvede
    a installare una ventina di gogne sul piazzale antistante l’ingresso della Pinetina e distribuisce
    uova marce ai tifosi in attesa del ritorno dei reprobi.

  369. mariopoppins 09/02/2016 alle 2:08 am

    Darth Bauscia non me l’aspettavo.

  370. polins81 09/02/2016 alle 12:50 am

    Liguori leggendario a Tiki Taka.

  371. el baüscia 09/02/2016 alle 12:47 am

    …un saluto al goombade Nori!

  372. el baüscia 09/02/2016 alle 12:45 am

    Aridaje…..è scattato il referendum Gonde….
    Rabah pone un dibattito mica da ridere: perchè vieira, ibra, melo e gli altri gobbi che han cambiato maglia si, e un allenatore no?
    Se mi fa vincere un altro triplete, io altro che Gonde…metto in panca anche un triumvirato Satana,Salvini,Casaleggio.
    Il punto non è Gonde…..nè Mancini, nè colui che passò da noi e ora schaffeggia tutti in premier, nè nessun altro.
    il punto è che per un allenatore vincente serve una società vincente. E giocatori pronti a dare l’anima divertendosi.
    Noi prima avevamo la banda Moratti, ora la banda bassotti.
    Manco se metti in panca Domineddio…..

  373. chesivincaochesiperda 09/02/2016 alle 12:43 am

    Gonde all’Inter?
    Meglio se mi trombano la moglie…

  374. broneaz 09/02/2016 alle 12:00 am

    No minchia gonde no.
    Noo noo. Penso che mi autosospenderei da interista.

  375. Chun-Li Chung 08/02/2016 alle 10:06 pm

    @doggolo: lui è la dimostrazione che a qualcuno sotto sotto piace prenderlo al culo e poi torna per darlo anche a vedere 🙂

  376. doggolo 08/02/2016 alle 10:04 pm

    adesso quello che non esiste rimane qua fino a maggio e poi puf.
    Puf.
    Fanno sempre così quelli che non esistono, puf.
    Come è che aveva fatto il sei giugno? Puf.
    Puf

  377. Chun-Li Chung 08/02/2016 alle 9:56 pm

    hanno aperto i tombini

  378. mariopoppins 08/02/2016 alle 9:56 pm

    Conte?
    Siamo su scherzi a parte?

  379. aracul 08/02/2016 alle 9:50 pm

    Meno male che Conte non vi si caga manco morto, così per una volta siamo tutti d’accordo.

  380. polins81 08/02/2016 alle 9:37 pm

    Qualcuno fa le pulci a Simeone per quel gol in quel giorno maledetto (io c’ero e ancora mi rattrista il pensiero) ma poi leggo di conte sulla nostra panca. Io non so se ce la farò. La situazione è molto molto grave ma non è per niente seria. (Cit. Di una cit.)

  381. ugoland 08/02/2016 alle 9:34 pm

    va bene, l’argomento vi ha preso la mano. Ora progongo un giorno di chiusura del sito per disinfestazione

  382. facciadaperno 08/02/2016 alle 9:32 pm

    Al posto di continuare a parlare (bene tra l’altro) di quel vomito merdoso con il parrucchino , non si potrebbe continuare ad offendere qualche minoranza veramente debole.
    Per dire : voi cosa ne pensate dei bambini piccoli negri zoppi gay ed ebrei?
    Per me sono delle merde.

  383. rabahmadjer 08/02/2016 alle 9:23 pm

    ma quello che è successo quando conte giocava per la juve, è un discorso oggettivo e l’hanno pagata solo in parte.
    minima parte…..
    poi se vogliamo essere pignoli conte dei due campionati soggetti a indagini calciopoli nemmeno c’era più….
    detto ciò, ritengo che dire che la sua carriera di allenatore sia stata favorita dal suo passato gobbo mi sembra eccessivo.
    arezzo, bari, esonero a bergamo, siena…..

  384. Eskil 08/02/2016 alle 9:07 pm

    Ragazzi porco il cazzo cosa vuol dire mischiare dybala (intuizione di branca col cappello ndr) con conte?

    E poi zio caro calciopoli, la gea il capitale sociale di rcs il merda Stadium le scommesse il doping e chi più ne ha più ne metta sono congetture di sto grandissimo cazzo!

  385. Chun-Li Chung 08/02/2016 alle 8:54 pm

    se da qui all’anno 8365 d.W. (dopo Wesley) scoprissimo -tramite il Grande Almanacco Sportivo dato da un certo Biff Tannen, un tipo un po’ losco- che vinceremo solo una coppa dei campioni, conquistandola in finale contro la Rube con gol al 95′ e che in panca ci sarà la merda più totale mai concepita oltre che ex gobba, me le immagino le rivolte in piazza coi forconi per chiedere la restituzione del trofeo a torino con degli sdegnati “che povchevia” a cui poi seguirà macchinata ignorante organizzata da pochi impavidi per lasciare di nascosto la coppa sotto la Mole nottetempo e tornare a Milano finalmente purificati. si si 😀

  386. rabahmadjer 08/02/2016 alle 8:49 pm

    io sono uno di quelli che ritiene che uno die grandi errori di moratti fu di vendere ronaldo e tenere cuper.
    sono uno che ritiene che vieri, nonostante fosse un pezzo di merda, per l’inter ha dato tanto e sia sempre stato un gran professionista.
    sono uno che se dovesse arrivare conte direi ” si ok mi va bene”.
    nn pretendo di convincervi ad appoggiare la mia idea, ma se devo esprimere un giudizio questo è.
    “preferisco andare in serie b che aver conte sulla nostra panca”
    la mia risposta è : “col cazzo che ci voglio andare in b!” ( lo dico perchè mi è stata posta anche questa opinione).

  387. rabahmadjer 08/02/2016 alle 8:45 pm

    dybala che qualcuno qui pochi mesi fa definiva un iturbe…..
    lungimiranza.

  388. rabahmadjer 08/02/2016 alle 8:42 pm

    @eskil
    queste sono congetture senza fondamento.
    se vogliamo ragionare sull’ipotetico ok, ma nn mi sembra una cosa attendibile.

  389. Eskil 08/02/2016 alle 8:41 pm

    ibra è stato portato via a prezzo di saldo ed era una risorsa.
    non è mai stato una bandiera della merda, ma neanche nostra e neppure dei bi retrò cessi.
    ibra semmai è sempre stato una bandiera di se stesso.
    lippi (senior e junior), moggi (senior e junior), gonde, buffon sono il simbolo di quel sistema malato, marcio, merdoso dopato schifoso che infetta da troppo tempo lo sport più bello del mondo.

    sono il male per il quale siamo nati noi come cura.

  390. dinaminter 08/02/2016 alle 8:34 pm

    34. Come nonsochicazzo. Su gonde dico solo che da noi sarebbe come lippi. Sarò pazzo ma preferisco continuare col Mancio al netto delle cazzate se poi a maggio siamo 7imi ma non credo se ne andrà lui..

  391. ugoland 08/02/2016 alle 8:34 pm

    conte rappresenta lo spirito juventino, insopportabile da giocatore altrettanto da allenatore. Così sarebbe insopportabile avere alle dipendenze e con qualsiasi ruolo, anche come giardiniere, bonucci. Gli altri rubentini invece li detesto semplicemente compreso quel dybala che è entrato subito nella mentalità bianconera.

  392. rabahmadjer 08/02/2016 alle 8:33 pm

    se uno è gobbo è gobbo.
    nn esistono gobbi di serie b o serie c.
    ibra era un pezzo di merda allucinante, una persona di merda, ma ci ha fatto vincere tre scudetti.
    lui faceva i gestacci alla curva lui faceva quel cazzo che gli pareva e poi è pure andato al milan per fotterci uno scudo.
    però lui poteva perchè era ibra.
    io poi se devo essere sincero odio di più chi va via dall’inter per andare alla juve o al milan, che il contrario.

  393. Eskil 08/02/2016 alle 8:33 pm

    rabah il palmares da allenatore di quel pezzo di merda, gobbo maledetto, uomo di merda, meschino, figlio di puttana, corrotto e dopato del cazzo è figlio (di cane) anche, e per me soprattutto, del fatto che in itaglia le nostre amate puttane scribacchine si siano appecorate e la FIGC (con buona pace del codice etico di stamminchia) gli abbia permesso di allenare, mentre se fosse stato non protetto dal limpido e cristallino alone di merda bianconera e magari sulla nostra panchina sarebbe stato crocifisso in giù per i coglioni…..

  394. doggolo 08/02/2016 alle 8:26 pm

    Sì perché un Antonio conte è uguale ad un patrick vieira. Stessa cosa, stessa roba. Non diciamo puttanate. Ma non voglio nemmeno discutere su questa roba.

  395. doggolo 08/02/2016 alle 8:24 pm

    Quindi tu rabah vorresti Antonio Conte sulla panchina dell’Inter.
    Basta questo.

  396. rabahmadjer 08/02/2016 alle 8:24 pm

    trovo altresì patetico e un filo ipocrita fare differenze tra chi ha il passato juventino.
    o i gobbi si rifiutano sempre, oppure si accettano.
    nn si fanno distinzioni.
    perchè senno’ potrebbe venire il sospetto che gli ex gobbi che hanno vinto da noi vadano bene….

  397. rabahmadjer 08/02/2016 alle 8:22 pm

    @eskil
    infatti nn mi riferisco a te.

  398. rabahmadjer 08/02/2016 alle 8:18 pm

    ok li espongo, perchè siccome doggolo ha le sinapsi interrote, fa fatica a recepire quello che scrivo….e poi sborcca e dice cose ad minchiam con argomentazioni simili a quelle del processo di cogne.
    “vorresti conte all’inter? nell’ipotetico caso in cui mancini a giugno nn fosse più il nostro allenatore?”
    risposta: Si. ma la primissima scelta rimane simeone.
    ” e perchè vorresti quel pezzo di merda, gobbo maledetto, uomo di merda, meschino, figlio di puttana, corrotto e dopato del cazzo?”
    risposta: fermo restando che george hagi è uno dei miei idoli, se le motivazioni per un non tesseramento di conte sono la sua persona, il suo essere schifoso, la sua juventinità,ecc…..non oppongo alcuna obiezone; se il motivo è invece il fatto che sia stato condannato per non aver denunciato i suoi giocatori in un siena novara di maggio col siena già promosso, Bè allora lo trovo patetico.

  399. Eskil 08/02/2016 alle 8:16 pm

    non cedere al lato oscuro della merda rabah!!!!

  400. Eskil 08/02/2016 alle 8:16 pm

    tu quoque rabah goombade mi?

  401. Eskil 08/02/2016 alle 8:14 pm

    rabah non credo tu ti riferisca a me, ma comunque confondere calciatori de gobbizzati con simboli e bandiere del letame è sintomo di stendahl cronico…..
    per esempio il pacchetto ibra e vieira lo classifico come giusto sciacallaggio al tribunale fallimentare

  402. doggolo 08/02/2016 alle 8:06 pm

    Dai rabah esponi anche qua i motivi per cui vorresti un conte all’Inter (tua seconda scelta dopo Simeone).
    In modo serio però, invece di scrivere puttanate.

  403. rabahmadjer 08/02/2016 alle 8:02 pm

    è divertente che uno dei sostenitori più fedeli di felipe melo poi si erga a oppositore principe di un eventuale e allo stesso tempo improbabile, arrivo di conte sulla panca nerazzurra.
    veramente bizzarro.

  404. facciadaperno 08/02/2016 alle 7:58 pm

    Faccio notare che qua,oltre a parlare di Gonde sulla panca, si da qualche merito spesso ai gobbi e si dice che l’Inter del vate non aveva uno straccio di gioco….tacendo il fatto che si sprecano tastiere per rispondere a supposte tifosi bbilanisti, che anche se sono uomini(???) sempre supposte rimangono.
    Basta Gonde, basta parlare con il nemico e basta Rubemerda.
    Basta anche Equitalia (c’entra un cazzo, ma ho avuto un pomeriggio dimmerda)

  405. Eskil 08/02/2016 alle 7:56 pm

    l’interista che brama qualcosa di bianconero è evidentemente affetto da sindrome di stendal.

  406. tirimancini (@tirimancini) 08/02/2016 alle 7:53 pm

    Antonio Gonde è peggio della diarrea ( e mi scuso con la diarrea)…

  407. Eskil 08/02/2016 alle 7:52 pm

    qualsiasi cosa associabile lontanamente alla merda bianconera deve stare lontano migliaia di anni luce dall’inter!
    gonde in primis

  408. Angelo Farina 08/02/2016 alle 7:38 pm

    alla fine l’amore trionfò su tutto

  409. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 08/02/2016 alle 7:16 pm

    Conte sarà improponibile per il passato gobbo etc etc ma mi sarebbe piaciuto vedere la sua reazione ieri al terzo gol subito allo stesso modo.

  410. polins81 08/02/2016 alle 7:13 pm

    Ma, seriamente, Bacconi lo abbiamo licenziato perché invischiato nella faccenda/truffa ethiad?!
    Che poi questo Lattanzio da dove cazzo era saltato fuori?
    Qualcuno ne sa di più?

  411. intmac 08/02/2016 alle 7:04 pm

    etihad solo se andiamo in champions con bacconi allenatore melo regista nagatopo centrale di difesa con medel e Jo Jo in attacco con eder….granitici, pregustandoci il ritorno di ranocchia..scusate ma questa cazzata mi è venuta così..

  412. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 08/02/2016 alle 7:03 pm

    12 l’Acchiappasogni…uno che non aveva i piedi incollati alla riga di fondo..

  413. doggolo 08/02/2016 alle 7:01 pm

    In una galassia lontana ( un gruppo di uozzap di famosi goombadi) è nata una simpatica discussione del tipo:
    “Vorreste Antonio Conte sulla panchina dell’Inter?”

    La mia risposta è stata vomitare sangue stile John “il boia” ruth.

  414. intmac 08/02/2016 alle 7:00 pm

    cazzo nei dieci come l’inter quest’anno…

  415. elganassa 08/02/2016 alle 6:59 pm

    7 Alessandro Bianchi
    (tanto per restare tema Johan von Trap)

  416. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 08/02/2016 alle 6:58 pm

    Massimo Ranieri con la maglia del Catanzaro (lido)

  417. mariopoppins 08/02/2016 alle 6:52 pm

    Vorrei aggiungere Juve merda Bbilan cacca sciolta Lippi muori male.

  418. madddeee 08/02/2016 alle 6:50 pm

    come ranieri claudio

  419. mariopoppins 08/02/2016 alle 6:49 pm

    Un numero inferiore a dieci credo.

  420. Chun-Li Chung 08/02/2016 alle 6:48 pm

    secondo quindi sesto fra un mese

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: