Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

Esclusiva: siamo gli unici in Italia a non sapere un cazzo su Thohir

Strategie: di fianco alla Pinetina aprirà un centro massaggi.

Thohir: “Rilanciare il marchio con il tuina“.

Un nuovo dirigente entra nella squadra: Gardini, l’attesissimo Chief Administrator.

200 risposte a “Esclusiva: siamo gli unici in Italia a non sapere un cazzo su Thohir

  1. lordpeto 29/02/2016 alle 11:25 am

    Mad Max e’ il film piu’ esaltante del decennio. Spero in un olocausto atomico solo per poter vivere almeno un giorno nel mondo di Miller.

  2. robb77 29/02/2016 alle 11:22 am

    @gaber
    Applausi… altro lunedì nero…

  3. Chun-Li Chung 29/02/2016 alle 10:55 am

    @gaber: assolto ancora una volta alla grande il compito infame di far ridere dopo l’ennesima inculata senza Svitol

  4. Chun-Li Chung 29/02/2016 alle 10:40 am

    E comunque, rispondendo a qualcuno, anche ieri era colpa di quei cessi di perisic, ljajic, brozovic e jovetic.
    Tempo qualche ora e arriverà puntuale pure il lamento funebre su jack GB28 bonaventura e l’imprescindibile kucka che “erano praticamente nostri e a pochi soldi”…

  5. chesivincaochesiperda 29/02/2016 alle 10:34 am

    @Mariopoppins
    Ammiro la tua determinazione. Forse farà ridere ma, in momenti come questo mi pongo il “problema” dei bambini. Anch’io i miei li ho indirizzati verso il nerassurro, hanno quattro anni e aspettano con ansia che arrivi primavera poiché ho promesso loro la sacra camiseta. E me lo ricordano tutti i giorni.
    Mi sorge il dubbio di averli fregati…forse avrei fatto meglio a tenerli fuori dalle questioni del tifo, ma avevo troppa paura che mi diventassero ju#####ni.
    Magari verranno tempi migliori. Me lo auguro.

  6. gaber7striker 29/02/2016 alle 10:23 am

    pagelle di fine turno
    HANDANOVIC 6 lamentarsi di lui è come protestare per il malfunzionamento del giubbotto antiproiettile quando muori avvelenato dalla moglie.
    D’AMBROSIO 3,5 napoletano verace, regala l’idea decisiva per permettere al suo sindaco di risolvere i problemi dei rifiuti: basterà venderli all’Internazionale F.C.
    MIRANDA 6 uno può anche usare una borsa della Coop come preservativo per non far restare incinta la moglie, ma se quest’ultima poi becca uccelli ovunque…
    MURILLO 5 ok, grandi sono la sua irruenza e la sua generosità, ma è come se per salvare una vecchina dallo scippo fuori dalle Poste tirasse una bomba atomica verso il ladro. Sfiora due volte l’assist agli attaccanti avversari.
    JUAN JESUS 5,5 fa quel che può: poco. Vista la precisione dei suoi rilanci, delle due l’una: o non è un vero brasiliano, oppure ha fatto qualche sgarro a una banda mafiosa che ha cercato di farlo annegare mettendogli ai piedi due scarpe di cemento.
    TELLES 6 la cosa più simile a un terzino presente in rosa. Spedisce anche un paio di cross potenzialmente pericolosi, ma visto il rendimento odierno dei nostri punteros il risultato è quello di chi insegna dizione a un muto.
    MEDEL 4,5 piedi sensibili come quelli di Pistorius, sono sempre più convinto che il soprannome Pitbull derivi dal fatto che come calciatore è un cane.
    MELO 4 arrivato come Comandante, se ne andrà da apprendista vigile. Perfino Morricone è stato più rapido di lui quando è andato a ritirare l’Oscar
    KONDOGBIA 6 si vedono progressi, Per crescere avrebbe bisogno dell’esempio di uno Stankovic o di un Vieira. Alla Pinetina ci sono Melo e Medel.
    PALACIO 5 a inizio match i bimbi che fanno da cornice all’ingresso delle squadre in campo gli hanno chiesto se potevano aiutarlo ad attraversare la strada o accompagnarlo in bagno.
    ICARDI 5 vista come e quanto lo servono i compagni, gli viene il dubbio che siano tutti amici di Maxi Lopez.
    LJAJIC 6 bisogna attendere il suo ingresso per vedere un dribbling effettuato da un giocatore nerazzurro.
    PERISIC 5,5 rincorso come fosse Megan Fox, e una volta preso trattato come fosse Milena Vukotic.
    EDER s.v. fa lavorare Buffon a match più finito della carriera di Enrico Papi.
    MANCINI 3 dopo un anno e tre mesi ripropone modulo e mentalità di Mazzarri. Questa storia di adattarsi a OGNI CAZZO DI AVVERSARIO ha francamente fracassato i maroni; siamo l’Inter, non il Cuoiopelli. E poi presentarsi con 5 difensori allo Stadium fa sì che essersi fatto comprare una marea di attaccanti equivalga a vedere Vendola battere la tangenziale per caricare in auto stimate professioniste del calibro della madre di Rocchi

  7. Chun-Li Chung 29/02/2016 alle 10:21 am

    @doggolo: quoto! Premesso che oramai l’importanza degli Oscar è relativa e li seguo con lo stesso pathos del Top11 Fifa, notavo anche che sono stati gli Awards più assegnati col manuale Cancelli e ‘politici’ degli ultimi anni. Mad Max, inoltre, partito in sordina e tra lo scetticismo, dà la biada a pellicole ben più quotate e auto-compiacentisi. Una lezione di cinema e messa in scena sotto la maschera di fumettone sci-fi cazzaro e roboante. E un 70enne, Miller, dato per finito e da cui tanti giovani registi dovrebbero andare a scuola.

  8. mariopoppins 29/02/2016 alle 10:14 am

    E COMUNQUE.
    Stamattina mio figlio, 5 anni, aveva la schiuma alla bocca e urlava “dove sono i miei calzini!!!!” e fino a che non li ho tolti dalla roba sporca e non se li è infilati i suoi calzini neri e azzurri non si è calmato.
    Perciò INCULATEVI TUTTI facoceri e froci e filippini.
    Non ci avrete mai vivi!

  9. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 29/02/2016 alle 10:13 am

    A me sembra che il più visionario di tutti sia stato il mancio schierando quel centrocampo inguardabile, era dai tempi di G. Baresi, De Napoli, Bagni che non vedevo una miseria tecnica simile.

  10. mariopoppins 29/02/2016 alle 10:06 am

    Si strano che hateful 8 non abbia vinto niente.

    Invece molto meno strano che l’Inter abbia fatto cacare a spruzzo.
    Il presidente latita e quando c’è porta rogna Ausilio è solo ed è ormai uno scendiletto Silvinho pettine le bambole e Mancini ha evidentemente altri cazzi a cui pensare.
    Dì che stupirsi?

  11. Chun-Li Chung 29/02/2016 alle 10:06 am

    @crush: sei un genio 😊

  12. doggolo 29/02/2016 alle 9:51 am

    alla fine cosa si può dire tecnicamente? meraviglioso Inarritu, Spotlight bel film e sicuramente ben recitato ma niente di epocale e sicuramente inferiore a Revenant, Mad Max e soprattutto al fantastico Hateful 8.
    Ma soprattutto applausi ad un visionario Chivo Lubezki.

  13. tirimancini (@tirimancini) 29/02/2016 alle 9:39 am

    Devo desumere che chi dice che fino al gol di d’Ambrosio abbiamo tenuto bene il campo non si sia accorto che al 10′ del primo tempo dovevamo essere sotto di 2/3 gol, di un Melo messo in una posizione di campo dove non erano nemmeno in grado di dare calci agli avversari, di una panchina dove erano seduti gli unici in grado di dare un minimo di imprevedibilità alla squadra, di 25 minuti di possesso palla fatto a ridosso della linea di centrocampo senza la minima idea di cosa fare del pallone… e io devi credere che di tutto ciò non ci siano delle enormi colpe del ciuffetto a specchio con sto cazzo?

  14. Steo Eo 29/02/2016 alle 9:33 am

    …dai su avanti il prossimo…così poi puntuale arriverà anche l’ennesimo “distinto valenti” di turno…

  15. ugoland 29/02/2016 alle 9:05 am

    a mente fresca probabilmente senza la cazzata di d’ambrosio finiva 0-0. Sempre a mente fredda abbiamo più volte anche nel 1 tempo tentato di farci del male da soli (murillo).
    Icardi per il suo bene è meglio che vada, vi meritate borriello

  16. Crush sta con LEONARDO DI CAPRIO... mancini se lo deve rimeritare 29/02/2016 alle 8:42 am

    Leonardo di caprio ha vinto il suo primo oscar,
    era praticamente l’inter di Hollywood: tutti lo prendevano per il culo e tutti facevano il tifo per lui perchè faceva tenerezza…
    lui ha vinto e l’inter è tornata l’eterna incompiuta…
    scherzo del destino?

    che poi non abbiamo giocato una partita malvagia (fino all’autogol),
    checchè se ne dica

  17. facciadaperno 29/02/2016 alle 8:00 am

    M A V A F F A N C U L O V A !

  18. facciadaperno 29/02/2016 alle 7:59 am

    M E R C O L E D I’ T U T T I A S A N S I R O, V I C I N O A I R A G A Z Z I !

  19. facciadaperno 29/02/2016 alle 7:58 am

    D A I C A Z Z O, R I P R E N D I A M O C I L A C O P P A I T A L I A !

  20. lordpeto 29/02/2016 alle 5:12 am

    Credo che per quest’anno sia tutto finito: se c’e’ una cosa che sappiamo bene e’ che quando l’Inter entra in questi buchi neri cosmici non e’ assolutamente in grado di uscirne.

  21. lordpeto 29/02/2016 alle 5:02 am

    Ma solo io ho visto il solito rigorino inesistente a chiudere la partita? Niente di nuovo, per carita’…ma qua sembra l’apocalisse manciniana, mentre io ho visto un gol di d’ambrosio e uno dell’arbitro. Poi siamo dei cani marci e tutto quello che volete, pero’…

  22. a.j 29/02/2016 alle 2:38 am

    Ugoland 12.36 nella tua frase c’e’ un conteporaneamente di troppo
    Oggi ho avuto l’impressione che tra noi e loro ci siano un paio di categorie di differenza.
    Prima di questa partita Icardi aveva una statistica di 19 tiri tentati con 11 gol. Meno di un tentativo a partita. Veramente il problema e’ lui? Sinceramente fossi in lui prenderei Wanda e bagagli e me ne andrei in una squadra che gioca a calcio

  23. Francesco Rinaldi 29/02/2016 alle 1:51 am

    No però Guarin non si vedeva l’ora di cacciarlo a pedate, l’abbiamo venduto a 13 milioni (miracolo) per comprare un cesso immondo da provinciale….e giochiamo con felipe melo va

  24. intmac 29/02/2016 alle 1:46 am

    Non so più come insultarli….

  25. Francesco Rinaldi 29/02/2016 alle 1:43 am

    Ma come?! dopo la partita di coppa Italia si erano vomitati i peggiori insulti possibili contro Jovetic, artefice (??) principale di una sconfitta (i cui interpreti erano grossomodo gli stessi di oggi), e stasera non si usa lo stesso metro per quel mezzo giocatore che porta la fascia di capitano e non sa fare un cazzo di niente?
    Non tiene una palla una, non sa fare un movimento, non lotta (stasera aveva la maglia bagnata solo perchè pioveva), non fa un cazzo di niente.
    Eh, ma uh, poverino, non ha una palla. “Se mi danno le palle io segno” (Cit.)
    Sassuolo lui e il portiere, out.
    Atalanta lui e la porta, tiro alla Guarin.
    Carpi lui e il portiere, rimontato.
    Derby, rigore sprecato.
    Stasera, cioccolatino in area di rigore.

    Se parli in quel modo, poi devi segnare visto che per il resto sei uno zombie inutile che vaga per il campo.

    Ah, quando si accosta il nome di D’Ambrosio a quello di una maglia da titolare, fatemi dichiarare infermi di mente, almeno uno non vi insulta..

  26. CafèColombia (@antonionpltn) 29/02/2016 alle 1:19 am

    Com’era quella storia che deve giocare D’Ambrosio perchè Nagatomo potrebbe sempre fare una cazzata?
    Mai una cazzo di sovrapposizione, se deve difendere soffre e alla fine indirizza pure la partita su una punizione sbilenca.

    Ripeto, non vorrei vedere né uno né l’altro, ma il giappominchia vale 3 D’Ambrominchia.

  27. Distinti Saluti (@distintisaluti) 29/02/2016 alle 1:14 am

    non ha neanche il coraggio di andare a metterci la faccia.Poi qualcuno si offende se dico che oltre ad essere un pessimo allenatore è anche un uomo di merda.

  28. josesavethequeen 29/02/2016 alle 1:08 am

    Tutto vero, lenti lentissimi, zero idee, molli, succubi tatticamente e mentalmente dell’avversario. Ma la partita l’ha sbloccata il figlio di troia che questa sera non doveva essere in campo ma trovarsi sul divano di casa sua insieme alla puttana di sua moglie.

  29. Chun-Li Chung 29/02/2016 alle 1:03 am

    “leggero attacco febbrile” è anche la definizione attuale della nostra batteria di punte

  30. Chun-Li Chung 29/02/2016 alle 1:00 am

    “Roberto Mancini non parlerà ai microfoni dei giornalisti nel post gara di Juventus-Inter. L’allenatore nerazzurro, da quanto ha spiegato il vicepresidente Javier Zanetti a Premium Calcio, è stato colpito da un abbassamento di voce e da un leggero attacco febbrile”

  31. Ventice' 29/02/2016 alle 12:58 am

    Oooh il signore si è irritato? Sono veramente spiacente.

  32. tirimancini (@tirimancini) 29/02/2016 alle 12:58 am

    Stasera abbiamo reso ridicolo anche un mito come Zanetti.
    Ausilio ci ha detto in faccia che non è contro la Juve che dobbiamo fare I punti catapultandoci di fatto al nostro ruolo di mediocri e perdenti
    Ausilio ci ha detto in faccia che anche l’anno prossimo sulla panca ci sarà colui che, in due anni, è riuscito nell’impresa di farci giocare peggio che con Mazzarri.
    Se mercoledì e domenica ci sarà un solo tifoso nerazzurro allo stadio ci meritiamo merde del genere.

  33. Distinti Saluti (@distintisaluti) 29/02/2016 alle 12:51 am

    no venticè,di nuovo irritato con gente che non capisce un cazzo come te.

  34. ugoland 29/02/2016 alle 12:46 am

    @distinti, in un certo senso la squadra ha lottato.Questo acuisce la consapevolezza della mancanza di idee e gioco, non si riesce a fare un passaggio che sia uno. Potevamo solo sperare di difendere lo 0-0

  35. Ventice' 29/02/2016 alle 12:43 am

    distintisaluti, di nuovo esagerato con le redbull?

  36. enricobertaccini 29/02/2016 alle 12:42 am

    Che tristezza, oggi abbiamo toccato il fondo.

  37. Distinti Saluti (@distintisaluti) 29/02/2016 alle 12:40 am

    poi si offendono se dico che devono seguire il nuoto sincronizzato o il badminton.

  38. Distinti Saluti (@distintisaluti) 29/02/2016 alle 12:38 am

    Per aver visto una squadra che lotta che sostanze bisogna assumere?

  39. ugoland 29/02/2016 alle 12:36 am

    occorre una legge che impedisca di mettere contemporaneamente in campo medel e melo

  40. Roberto Catti (@Roberto_Catti) 29/02/2016 alle 12:23 am

    Subito sfornate le pagelle nerazzurre di Juve Inter: l’analisi tecnica è che Mancini è un rimbambito: http://www.tacchettidiferro.it/mancini-rimbambito-pagelle-inter-vs-juve/

  41. Ventice' 29/02/2016 alle 12:22 am

    Io invece stasera ho visto un’Inter che almeno lotta e ci prova. Ero molto più sconfortato dopo la partita con la Samp. Se la stagione è andata a puttane non è certo stasera ma negli ultimi due mesi. Ma se avessimo giocato sempre con la voglia di stasera avremmo 6 o 7 punti di più.
    Poi chiaramente rimangono tutti i limiti dei singoli e della squadra che, per onestà intellettuale anche se l’ho sempre difeso, devo dire essere in buona parte a carico del Mancio. Mi aspettavo che mettesse qualche base più solida quest’anno e invece si vede ben poco.
    Kondogbia molto buono stasera, ma il centrocampo rimane drammatico.

  42. Claudio Cosentino Lous 29/02/2016 alle 12:20 am

    Quindi a fine anno rimarranno solo Palacio, Eder, Medel, Juan Jesus e tutti i terzinacci ? Cazzo, questo sì che è un bel Thasprogect !

  43. alinghi2 29/02/2016 alle 12:20 am

    Facciamo cagare a spruzzo,questo è indiscutibile,ma un centravanti normodotato non dico che avrebbe segnato in quell’occasione,e voglio essere generoso,ma almeno la porta l’avrebbe inquadrata.
    Altrimenti diamo i 4 milioni ad Emergency e mettiamo in campo Manaj

  44. Uome Nelbaule 29/02/2016 alle 12:18 am

    brevi dopo l’ennesima umiliazione:

    1) Ljaljc in 30 minuti ha fatto di più di tutti gli altri facoceri (escluso Palacio) in 90. Comincio a dubitare dell’isteria di ciuffetto: il calcio ha regole semplice, se uno ha classe gioca. Ljajic per tutta la prima parte della stagione era il nostro uomo migliore. Poi c’è che la società non avrà i soldi per riscattarlo e quindi non fa parte del desprogect…ma qui siamo alla solita gestione ad minchiam che dura da quasi 3 stagioni e qui vogliamo ancora difendere.
    2) idem come sopra Jovetic, è uno che poteva spostare gli equilibri (come ha fatto all’inizio): con ciuffetto si sono sfanculati e addio. Invece, al cercopiteco lancia la pallina e quello glie la riporta e ciuffetto tutto contento non lo mette in discussione mai.
    3) Temo Murilo

    PS
    melo e cercopiteco non fanno 1 passaggio in avanti che sia 1. Una pena. Ma questa era inutile esternarla

  45. cuchu4trainer 29/02/2016 alle 12:15 am

    Imbarazzanti, vendola è meno checca di quelli che vestono la ns maglia
    Inspiegabile il mister in panca, incomprensibile la gestione tecnica, inadeguato tutto il resto: ormai quasi indifendibile

  46. ugoland 29/02/2016 alle 12:15 am

    e dovete ringraziare il bologna di quel sant’uomo di donadoni. Lui sì persona seria

  47. tirimancini (@tirimancini) 29/02/2016 alle 12:13 am

    Sconfitta con il Sassuolo crampi da tastiera
    Sconfitta con il Milan crampi da tastiera
    Sconfitta con la Juve crampi da tastiera
    Sconfitta con la Viola crampi da tastiera
    Sconfitta con la Juve crampi da tastiera
    Il mattino ha l’oro in bocca
    Il mattino ha l’oro in bocca
    Il mattino ha l’oro in bocca

  48. ugoland 29/02/2016 alle 12:12 am

    gara impostata per lo 0-0. Ma sappiamo che l’errore difensivo è costante e già nel primo tempo abbiamo rischiato. A inizio anno si discuteva su sarri e valdifiori, abbiamo bisogno di ricominciare da 0, cominciamo con un allenatore senza grilli per la testa che lavori seriamente e non pretenda di inventare soluzioni ad effetto. meno male si giocava di sera così non mi hanno rovinato tutta la domenica

  49. mariopoppins 29/02/2016 alle 12:12 am

    Ma che ho fatto di male?
    Non potevo tenere al Venezia?
    Ci ha pure giocato Recoba cazzo!

  50. luca siro (@luca2403) 29/02/2016 alle 12:10 am

    Dovevamo metterci a specchio ed invece ci siamo messi a 90

  51. Claudio Carlini 29/02/2016 alle 12:09 am

    io spero seriamente che mercoledi non ci sia 1 che sia 1 spettatore. ma anche la domenica dopo e quella dopo ancora. forse capirebbero che hanno rotto il cazzo

  52. Chun-Li Chung 29/02/2016 alle 12:05 am

    Quel coglionazzo di Klopp che faceva fare 10 gol all’anno a Perisic. Ma come cazzo si permetteva?

  53. Claudio Cosentino Lous 29/02/2016 alle 12:05 am

    Va beh, pronti a vedere la nuova coppia d’attacco Eder-Palacio per l’anno prossimo. Oramai è chiaro che Eder è stato preso per sostituire Icardi, ed è stato preso ora perché a fine anno il rischio che costasse di più era maggiore.

  54. lospiritodinacka 29/02/2016 alle 12:04 am

    Ho visto pure troppi abbracci alla fine.Manca anche la consapevolezza di cosa voglia dire giocare per l’Inter certe partite.Manca tutto in questo momento.Le macerie della gestione Moratti hanno prodotto disastri dai quali non vedo come si potrà’ uscire nei prossimi anni.

  55. tirimancini (@tirimancini) 29/02/2016 alle 12:02 am

    Handa 6,5…il più pericoloso delle merde ha la maglia nerazzurra, oramai dovrebbe saperlo ma l’assist di d’ambrosio lo trova impreparato
    D’Ambrosio 4…non é colpa sua se qualcuno ha ritenuto che potesse giocare nell’inter
    Murillo 5…acrobazie da circo a testimonianza che ogni sua entrata é a rischio infarto…non il massimo per uno che di mestiere fa il difensore
    Miranda 6…tenta in tutti i modi di abbassarsi al livello degli altri ma quelli sono talmente scarsi che proprio non ce la fa
    JJ 5…gli manca Ranocchia e si vede
    Telles 5,5…il meno peggio degli esterni anche se non è propriamente un grande merito
    Melo 3,5…sembra passato lì per caso, è impossibile pensare che con quei limiti tecnici e di visione di gioco abbia indossato la maglia del Brasile
    Medel 5…un Pitbull che fa tenerezza
    Kondogbia 6…primo tempo all’altezza poi ritorna la bella copia di Kuzmanovic
    Palacio 5…spende in campo gli ultimi spiccioli di carriera, fa la cosa più bella della partita con l’assist ad Icardi
    Icardi 4,5…è il centravanti della squadra che gioca il peggior calcio della Serie A, riceve un solo pallone ma in quella occasione si dimostra il peggior attaccante della Serie A
    Mancini 4…squadra inguardabile praticamente per tutto l’anno, mercato fatto secondo i suoi desideri…se gli avessero preso pure Dybala oggi sarebbe stato seduto in panca accanto a Jojo, Liajic eder e Co…riconfermarlo vuol dire buttare via anche la prossima stagione…addio!

  56. ugoland 28/02/2016 alle 11:58 pm

    io più che kondo punterei su perisic. In italia si trova di meglio a pochi spicci. Senza spazi non riesce ad incidere e ormai il suo doppio passo lo conoscono tutti. considerando che siamo salvi che si volti pagina e si veda qualcosa di diverso, chessò giocare a calcio…

  57. Chun-Li Chung 28/02/2016 alle 11:57 pm

    Per fortuna l’anno prossimo non avremo le coppe e potremo ricostruire.
    Ah, no: questa l’abbiamo già detta 12 mesi fa.

  58. gaber7striker 28/02/2016 alle 11:55 pm

    Gente senza nerbo , senza mentalità… tre quarti di squadra che si caga addosso. Inadeguati tecnicamente e fisicamente preparati malissimo, sempre secondinsu ogni pallone. Il nistronfiore all’occhielo sarebbe il centravanti, e non gli arriva un cazzo di pallone. I terzini titolari sono immondizia rifiutata dalla stessa città di Napoli o nani esotici dal cromosoma in più, accomunati solamente dalla loro propensione a fare cazzate allucinanti.
    E le merde, le merde ! che si sfanculano e cantano ancora. Tre partite, 5 gol subiti e nemmeno uno fatto.
    Neanche un tiro in porta fin dopo il 2-0. Passaggetti orizzontali del cazzo. Non una minima idea di come imbastire una azione degna di questo nome. Neanche l’Udinese di Colantuono ha così pochi schemi.
    Siete solo un branco di stronzi incapaci, e aspetto adesso le solite buone dichiarazioni di intenti e le scuse, le promesse di impegno e il salto di qualità che sta per arrivare.
    Ma in fondo io vi merito; certo, sono talmente stronzo anche io che credevo in voi, e ci crederò contro ogni ragionevole ipotesi anche mercoledì, pronto a essere umiliato e deluso un’altra volta. Ma a voi, giustamente, non frega un cazzo.

  59. alinghi2 28/02/2016 alle 11:55 pm

    A questo punto sarebbe meglio che la voce di Proto socio di Trump fosse vera.
    È’ meglio bruciare subito che spegnersi lentamente.

  60. ugoland 28/02/2016 alle 11:51 pm

    il progetto non c’è mai stato, formazione a cazzo, cambi a cazzo, gestione dello spogliatoio a cazzo. 3 campagne acquisti fallite e un mare di debiti da ripianare. Con undici onesti pedatori saremmo allo stesso punto ma in attivo di bilancio. Ci dev’essere un limite alla decenza. Qua qualcuno che parlava male di mihailovic dovrebbe fare mea culpa, Quello per lo meno ha trovato il bandolo della matassa

  61. Ric Lip 28/02/2016 alle 11:51 pm

    squadra mediocre, società ridicola. serve tempo? quanto? qual’è la scadenza. ved rassegnazione anche nella tifoseria, qualche striscione polemico ma nulla più. altra stagione fallimentare con 6 mesi d’anticipo. mancini nel suo peggior anno non ha più idee. ma la parte peggiore è che non si vede la fine del tunnel

  62. Chun-Li Chung 28/02/2016 alle 11:50 pm

    D’altronde se non si mette a specchio lui che ė gay… ☺

  63. alinghi2 28/02/2016 alle 11:49 pm

    Devo purtroppo ammettere che ogni domenica che passa diventa sempre più difficile difendere
    Mancini e le sue scelte.

  64. Distinti Saluti (@distintisaluti) 28/02/2016 alle 11:47 pm

    e che nessuno scomodi la merda di S.Vincenzo,perché questo è molto peggio.

  65. Distinti Saluti (@distintisaluti) 28/02/2016 alle 11:46 pm

    Adesso si può dire che questo allenatore DI MERDA ha miseramente fallito?Ora si può dire che 40 milioni per un macaco si possono spendere solo se sei un boss di Ciudad Juarez?

  66. ugoland 28/02/2016 alle 11:45 pm

    se avesse un minimo di dignità dovrebbe dimettersi

  67. tirimancini (@tirimancini) 28/02/2016 alle 11:43 pm

    Domenica a specchio con il Palermo, mediocre ciuffetto…e ora vai in tv a dire che abbiamo fatto bene fino al gol…

  68. intmac 28/02/2016 alle 11:42 pm

    Ripeto il mio concetto…sono delle merde e quello in panchina continua a voler fare il fenomeno…compra i giocatori e li panchina. ..si è fatto comprare solo giocatori offensivi e gioca a 5 dietro…5 non 3…poi arrivano le solite vaccate di cui non possiamo fare a meno…senza dignità e senza coglioni

  69. Chun-Li Chung 28/02/2016 alle 11:40 pm

    Vengo da un brutto week-end familiare risoltosi fortunatamente benino e non sapevo nulla della gara fino a pochi istanti fa.
    Il gol del malato mentale su assist di d’ambrosio acuisce solo lo sconforto.

    Roberto, anche basta adesso, dai.

  70. Ric Lip 28/02/2016 alle 11:39 pm

    la mediocrità regna sovrana

  71. Angelo Farina 28/02/2016 alle 11:36 pm

    se sento nuovamente qualcuno parlare di progetto giuro che mi presento ad appiano in compagnia del mio geometra e gli facciamo vedere come si tirano su due schizzi

  72. Claudio Carlini 28/02/2016 alle 11:34 pm

    alla fine anche quel rompi palle di doggolo mi darà ragione. zero tiri in porta, tutti cacasotto mediocri in campo messi a minchiai. due gol regalati.
    E sono riusciti nell’impresa rarissima di farmi spengere la tv prima della fine della gara.
    Ancora difendiamo sto allenatore e le sue scelte. vai vai vai

  73. dinaminter 28/02/2016 alle 11:34 pm

    Ma ci deve essere un cazzo di motivo per cui siamo diventati così ridicoli

  74. tirimancini (@tirimancini) 28/02/2016 alle 11:34 pm

    Grazie di tutto Mancio, se avessi un minimo di dignità e se non avessi una ex moglie da mantenere ti dovresti dimettere domani per non infangare quel minimo di riconoscenza che ancora abbiamo nei tuoi confronti…

  75. lospiritodinacka 28/02/2016 alle 11:33 pm

    C’e’ un limite, superato il quale, il disgusto prende il sopravvento.Grazie di tutto ma adesso fuori dai coglioni!

  76. ugoland 28/02/2016 alle 11:33 pm

    eder per icardi a 2 minuti dalla fine che minkia di cambio è?

  77. ugoland 28/02/2016 alle 11:32 pm

    a questo punto si può parlare di stagione fallimentare?

  78. tirimancini (@tirimancini) 28/02/2016 alle 11:30 pm

    Siamo più sterili di Vendola e compagna…

  79. aurum198 28/02/2016 alle 11:28 pm

    Obiettivamente è più complicato correre quando ti sei cacato addosso

  80. wronaldo 28/02/2016 alle 11:15 pm

    Sto solo aspettando il secondo per dedicarmi a Charlotte -Atlanta..

  81. enricobertaccini 28/02/2016 alle 11:07 pm

    @lospiritodinacka
    Perfetto su tutta la linea.

  82. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 28/02/2016 alle 11:07 pm

    alla fine era meglio tenersi il Guaro, con tutte le madonne che mi ha fatto tirare sarebbe stato comunque più utile di Eder

  83. Ric Lip 28/02/2016 alle 11:07 pm

    felipe melo non tira…felipe melo

  84. a.j 28/02/2016 alle 11:04 pm

    Nostalgia di Nagatomo. Lui avrebbe sbagliato la diagonale ed il pallone sarebbe uscito.

  85. lospiritodinacka 28/02/2016 alle 11:04 pm

    Lo schema e’ sempre quello:rinunci a giocartela,imbottisci la squadra di mediocri spazzatori,resisti per un po’ pensando pure che tutto sommato te la stai giocando e poi….precisa come un dito in culo arriva la follia di uno dei tanti mediocri che hai messo in campo.Non valeva forse la pena di giocarsela? Non valeva la pena forse di lavorare di più’ fin da agosto su un’idea di calcio che presupponesse qualità’ a centrocampo?

  86. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 28/02/2016 alle 10:59 pm

    terzo assist della difesa… evvai

  87. intmac 28/02/2016 alle 10:58 pm

    Ma come cazzo si fa porca di una tr…… ma come si può fare una stronzata del genere…sopratutto per far segnare quella merda di Bonucci. ..quando i giocatori sono limitati c’è poco da fare…fuori stava andando quel cazzo di palla..fuoriiiii

  88. pansotti 28/02/2016 alle 10:56 pm

    Ma porc @#&%$£” ma proprio a Bonucci dovevano passargliela ????
    Quanti gol presi da calcio da fermo ?

  89. a.j 28/02/2016 alle 10:55 pm

    D’amdrosio ma vaffan…. va!

  90. lospiritodinacka 28/02/2016 alle 10:54 pm

    Maledetta mediocrità’…..

  91. calooleft 28/02/2016 alle 10:51 pm

    Real, e la cosa triste è che nonostante tutto la coppia Icardi Palacio è forse la coppia meglio assortita e la più completa che abbiamo…

  92. lospiritodinacka 28/02/2016 alle 10:46 pm

    Melo e’ l’anti calcio.E’ormai evidente che non sa passare una palla che sia una in avanti.Acquisto incredibile.
    Palacio (fantastico) e Miranda tengono in piedi la baracca ma la sensazione e’ che quando accelerano si balla.
    Hernanes da noi non c’entrava quasi mai lo specchio…..
    Murillo sempre peggio.Tra lui e Juan Jesus non vedo grosse differenze se non che questo’anno c’e’ Miranda, giocatore di grande intelligenza che quasi certamente verrà’ sacrificato.

  93. Ventice' 28/02/2016 alle 10:41 pm

    Che giocatore Palacio.
    Che giocatore Melo.
    (esercizi di anfibologia)

  94. pansotti 28/02/2016 alle 10:32 pm

    Serata Sudamerica (4 brasiliani, 2 Argentini, 1 Cileno + 1 Colombiano) + D’ambrosio, Joeffrey e l’unico slavo in porta.
    Sgominata la banda Balcanica ?

  95. Ric Lip 28/02/2016 alle 10:14 pm

    …melo ed i suoi passaggi illuminanti. ogni passaggio è un colpo di genio

  96. Ric Lip 28/02/2016 alle 10:02 pm

    felipe melo metodista

  97. alinghi2 28/02/2016 alle 10:01 pm

    @davidegrosso
    Prego!!!

  98. alinghi2 28/02/2016 alle 10:00 pm

    Ma dove cazzo guarda Marotta?

  99. a.j 28/02/2016 alle 10:00 pm

    10 minuti e sto gia’ sperando che finisca…

  100. Ric Lip 28/02/2016 alle 9:51 pm

    stasera tengo il conto di quante volte felipe melo passa la palla all’indietro

  101. realsbatibalovic 28/02/2016 alle 9:49 pm

    Ha voluto sei giocatori offensivi e non ne fa giocare nemmeno uno. Questo è l’abominevole eutanasia di un progetto calcistico che sembrava avere buone basi, ma che Mancini ha distrutto con le sue mani.
    A prescindere da come finirà stasera.

  102. ugoland 28/02/2016 alle 9:41 pm

    la verità è che non vuole dare riferimenti per la vera partita che sarà quella di coppa mercoledì

  103. tirimancini (@tirimancini) 28/02/2016 alle 9:27 pm

    4 milioni all’anno per mettersi a specchio contro tutti, dal Carpi alla Rube…

  104. Ventice' 28/02/2016 alle 9:27 pm

    Formazione che farebbe la gioia dell’indimenticato goombade Valenti…
    Forza ragazzi, fatemi almeno vedere una partita giocata col cuore e con la testa.

  105. ugoland 28/02/2016 alle 9:19 pm

    e il povero icardi, abbandonato in avanti

  106. ugoland 28/02/2016 alle 9:17 pm

    letto la formazione. Mah, io spero che abbia le idee chiare….se vai per difenderti il gol prima o poi lo prendi

  107. davidegrosso 28/02/2016 alle 9:07 pm

    Accidenti, il mio amico cinese del baretto dice che devo andare là mezz’ora prima altrimenti non trovo posto. Stasera gli dico: prendo solo un caffè fino a quando non metti i numerati alle seggiole.
    Che ansia! Mi vien da pensare che per le partite coi lestai (ladroni, dal vangelo) dirò al juing di servirmi una tazza di Valium. E insieme alle abiurate preghiere del Talmud ringrazierò iddio di non avermi creato gobbo.

    (mi risulta che alcuni ortodossisimi ringrazino ancora quel dio lì di non averli creati donne, ma io ringrazio il Goombadie di aver citato Woody Allen)

  108. lospiritodinacka 28/02/2016 alle 8:57 pm

    5-3-2 con 5 difensori,3 medianazzi da interdizione e 2 attaccanti che dovranno al solito cantare e portare la croce di una squadra incapace di creare gioco e occasioni da gol.Dopo un anno e mezzo di Mancini siamo tornati a Mazzarri.In mezzo una trentina di giocatori presi e buttati nel cesso senza una logica. Sensazione di disarmo totale…..

  109. aug966 28/02/2016 alle 8:53 pm

    Donald Duck, I fear..

  110. tirimancini (@tirimancini) 28/02/2016 alle 8:40 pm

    È ufficiale quindi, caschetto ed elmetto e tutti in trincea! Se dovessimo mai andare in Champions ad affrontare delle squadre vere cosa faremo? metteremo davvero in campo 11 Medel…
    Bah!?!?! spero che Mancio mi smentisca e questi 11 facciano un partitone…in ogni caso Amala semper e Ladri merda altrettanto semper!

  111. realsbatibalovic 28/02/2016 alle 8:37 pm

    Mancini si è fatto comprare Podolski, Shaqiri, Jovetic, Ljiajc, Perisic ed Eder e stasera giochiamo con il modulo Mazzarri e senza nessuno di questi mirabolanti acquisti in campo.

    Ridicolo è dir poco. Mi è passata la voglia persino di guardarli.

  112. facciadaperno 28/02/2016 alle 8:02 pm

    L’unico Presidente che meritiamo noi è il Presidente Degli Stati Uniti d’America. Altro che Villar Merdosa , si fa la partitella pre-campionato sul green della White-House. Senza contare poi che , sotto minaccia di attacco nucleare, potremmo portare dalla nostra parte la stampa e gli arbitri.
    Potremmo esportare la democrazia a Bilanello e al Conat Stadium, radendoli al suolo.
    YES WE TRUMP !

  113. 9spillo 28/02/2016 alle 7:42 pm

    Un candidato alla presidenza USA a cosa potrà mai pensare in questo momento? Ma all’Inter, è ovvio! Quel favoloso mondo che è il web….

  114. chesivincaochesiperda 28/02/2016 alle 7:17 pm

    Che affabile burlone che sei…
    Speriamo che la partita di stasera non ci faccia passare il buonumore!
    Buona serata.
    A tutti.

  115. alinghi2 28/02/2016 alle 6:24 pm

    Manco a farlo apposta,bufera su Trump.
    Dall’articolo non è chiaro se rischia di giocarsi la presidenza per citazione di Mussolini sul suo profilo Twitter oppure sulle voci di un suo interessamento all’Inter.

  116. davidegrosso 28/02/2016 alle 5:08 pm

    Sono certo che Distintisaluti è l’inventore della battuta. E chiedo venia. Qualche tempo fa, quando si cominciò a parlare di Expo, scrissi di essere andato a Casale Monferrato per informarmi circa il nuovo nome dato al nostro fiumone. Recentemente Frassica in TV lo chiama Tevere, dicendo che era l’Ex-Po. Me l’ha rubata? Non lo escludo, ma la mia ex-mo(glie) mi ha consigliato di non fare causa al simpatico siciliano perché avrebbero condannato me per temerarietà.
    Quanto a stasera, non essendo superstizioso, dico che l’Inter giocherà bene e di molto. Lo farà perché i nostri pirla sembra si adattino al valore degli avversari. Io ci credo.

    Ultima scocciatura. grazie a venticè e a chesivincaoche si perda al quale faccio notare che sono talmente coglione da avergli posto un trabocchetto sintattico nella prima frase.
    Forsa Inter!

  117. evarbec 28/02/2016 alle 4:53 pm

    Altro che 2010, stiamo tornando agli anni bui del pre Pellegrini. Stiamo andando proprio agli albori, tanto che per come terzo socio si parla vivacemente del Commendator Zoico

  118. lospiritodinacka 28/02/2016 alle 4:49 pm

    Il tracollo degli ultimi due mesi e’ stato indecente.Roba da prenderli tutti a calci nel culo e rinchiuderli in ritiro ad oltranza.Non e’ concepibile passare dal primo posto con 4 punti di vantaggio a questo schifo di classifica in sole 8 settimane.
    Le avversarie corrono (Juve 15 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 16,Roma 5 vittorie consecutive, Milan 5 vittorie e 4 pareggi nelle ultime sei,..) noi camminiamo.
    Tutto ebbe inizio da quella maledetta Inter-Lazio prima della sosta natalizia.Partita presa sottogamba, preparata con ben tre cene sociali nella settimana precedente,con la solita partenza ad handicap grazie ad una squadra svogliata ma soprattutto persa per colpa della follia di Melo.
    Per quanto sono costati alla nostra stagione quei dieci minuti di follia di quel sottosviluppato, Melo dovrebbe essere stato già’ cacciato fuori dalla rosa dei titolari a calco nel culo.
    Parrebbe invece che sara’ addirittura titolare stasera insieme ad una decina di altri terzini e medianacci.Lo scadimento del progetto non pare conoscere limiti.
    Trovo incredibile che in questa squadra con terribili problemi di qualita’ non trovi posto un giocatore come Liajic…
    A questo punto temo ci possa salvare solo Donald…

  119. micciacorta 28/02/2016 alle 4:18 pm

    più in basso di così nella scala dei soci farlocchi-farabutti ci sarebbe solo Mr Bee

  120. alinghi2 28/02/2016 alle 3:56 pm

    Conoscendo Proto di fama,prima farei una telefonata a trump per capire se è davvero così scemo ad avere come socio Proto.
    L’immobiliarista dei vip stranieri.
    Secondo la stampa ci mettiamo in societa uno che è agli arresti domiciliari e deve informare la questura pure se deve uscire di casa a fare la spesa e a comprare le sigarette?
    Ma non fanfaroneggiava di essere socio del magnate messicano Carlos Sim?
    Ma tutti con lui vogliono fare società?
    Ma il prossimo candidato chi sarà’?Andrea Dipre’?

    Certo che siamo diventati terra di conquista …..
    A questo punto mettiamo Fabrizio Corona al marketing.

  121. Uome Nelbaule 28/02/2016 alle 3:12 pm

    No ma Proto. no dico Proto, se fosse vero , neanch’io potevo immaginare Ciccettovostro fosse messo tanto male: http://magazine.journalismfestival.com/il-grande-bluff-di-alessandro-proto-raccontato-come-un-melodramma/

    A questo punto perchè non chiedere consulenza alla proprietà del Parma AC dell’anno scorso?

    ps e se fosse una bufala, cicciobrutto-menagramo, è ora che fai saltare qualche testa tra i vari dirigenti della comunicazione per manifesta incapacità a svolgere il proprio mandato

  122. pansotti 28/02/2016 alle 3:09 pm

    Come soci di Erik nell’Inter, dopo il cinese di Alibabà e Donald Trump, mi aspetto oramai solamente le candidature di Tim Cook, del califfo Al Baghdadi e di ‎Kim Jong-Un.

  123. CafèColombia (@antonionpltn) 28/02/2016 alle 2:31 pm

    20 milioni a Simeone? Va be che ci serve un centrocampista, ma qui si esagera.

  124. cuchu4trainer 28/02/2016 alle 2:17 pm

    3 centrali, 2 terzini, 3 mediocampisti muscolari: ma stiamo scherzando?
    Se giochiamo con qs formazione sul serio, non solo non guarderó la partita x la vergogna ma non vorró neanche sapere il risultato, sará un bagno di sangue
    Mancio cortesemente smentiscimi e correggi

  125. aug966 28/02/2016 alle 2:14 pm

    voto Donald Trump, assolutamente!

  126. tirimancini (@tirimancini) 28/02/2016 alle 1:32 pm

    Se lo scempio visto con il Verona significa aver provato a giocare a calcio, allora con la mia squadra al torneo ACSI ci ho giocato anch’io al calcio…

  127. interuno 28/02/2016 alle 1:31 pm

    Dai, cantiamo tutti insieme:
    “UNO DI NOI,
    INFANTINO UNO DI NOI,
    UNO DI NOI,
    INFANTINO UNO DI NOI”

  128. tirimancini (@tirimancini) 28/02/2016 alle 1:30 pm

    Non mi sembra che con Lazio, Atalanta, Carpi, Verona, Milan e Fiorentina si sia giocato al calcio…altrimenti posso allenare pure io…e comunque ripeto non spero di vedere il Barcellona ma mi bastano 11 leoni che giocano come fosse davvero una finale (cit.)

  129. interclubqingdao 28/02/2016 alle 1:25 pm

    Scusa, da Dicembre abbiamo tentato di giocare a calcio, è andata bene due partite e poi abbiamo iniziato a perdere punti. Non abbiamo un play basso, tranne Gnoukouri, e quindi è inutile tentare di giocarla. Si deve fare un pressing alto e far partire il gioco dalla parte alta del centrocampo, come facevano prima e come hanno ripreso a fare con la Samp. Io voglio i punti, non mi frega del gioco. Il gioco arriverà il prossimo anno.

    C’è solo una cosa che mi fa girare i coglioni: le altre squadre quando non hanno un giocatore nel ruolo, ne prendono un altro e lo adattano, noi mai.
    Mai sentito parlare di adattare Guarin o Perisic a terzino, mai sentito parlare di adattare Hernanes a play basso, che poi era il suo ruolo in Brasile. Mai.

    Possibile che oggi non ce n’era uno da adattare al ruolo di play basso?
    Io Ljaijc, se accettava, lo vedevo bene, ha piedi ottimi e sa dare le spalle all’avversario, gli manca di saper attaccare la palla.

  130. tirimancini (@tirimancini) 28/02/2016 alle 12:27 pm

    Se hanno un minimo di voglia di arrivare al terzo posto lo dimostrino stasera, che si vinca o si perda ma che giochino come Mou comanda per una volta…da ieri sera persino il Milan ha fatto vedere che riesce a giocare al calcio per cui siamo rimasti i soli…che giochino al calcio e senza paura…chiedo troppo?

  131. alinghi2 28/02/2016 alle 12:10 pm

    E per stasera mi sembra il caso di augurarci….”vinca il peggiore”

  132. chesivincaochesiperda 28/02/2016 alle 12:04 pm

    @Tirimancini
    Bene allora, Roma e Milan hanno vinto, come speravi. A questo punto per noi è quasi fatta…

  133. tirimancini (@tirimancini) 28/02/2016 alle 10:40 am

    Come è caduta in basso la terza squadra di Milano che esulta per essere a meno 1 dal quinto posto in classifica…ma un tempo queste vittorie non erano orgoglio delle romane e delle genovesi? Strani giorni, viviamo strani giorni…

  134. tirimancini (@tirimancini) 28/02/2016 alle 10:22 am

    Il rigore su Ronaldo é la cosa meno scandalosa di quella partita e Juve Inter fu l’arbitraggio meno scandaloso di quel campionato della vergogna…solo la dabbenaggine di Babbo Moratti ha consentito a quella squadra di farsi prendere per il culo fino all’ultimo minuto di quella partita ed all’ultima giornata di quel campionato…chiunque avrebbe ritirato la squadra molto prima ufficializzando Calciopoli con qualche anno di anticipo!

  135. robb77 28/02/2016 alle 2:43 am

    non solo quello che tutti ricordiamo… Ma anche altri “piccoli” torti… Che semplicemente non mi ricordavo….

  136. ugoland 27/02/2016 alle 8:56 pm

    la roma ha vinto, dimostrazione che agendo bene sul mercato (el sharawi e perotti) e mettendo una formazione con raziocinio ( vero mancini?) si gioca a calcio. Poi qualcuno si chiederà perché eder, perisic inseguiti per mesi non giocano titolari

  137. realsbatibalovic 27/02/2016 alle 8:24 pm

    Davidegrosso
    tutto è relativo
    Se hai 70 anni chattare con una di 56 che ti vuole sposare è una botta di vita
    Se ne hai 25 no

    A meno che lei sia Sharon Stone e che a tu non sia allergico alla plastica e al silicone

  138. tirimancini (@tirimancini) 27/02/2016 alle 8:16 pm

    Guardare riguardare e poi riguardare mille volte real-atletico per capire cosa vuol dire giocare da squadra, avere voglia, onorare la maglia…capito facoceri? Capito capo dei facoceri?

  139. tirimancini (@tirimancini) 27/02/2016 alle 8:10 pm

    Eh grazie al cazzo Cholo, con una rosa decisamente superiore a quella del Real siamo capaci tutti di vincere al Bernabeu…

  140. alinghi2 27/02/2016 alle 7:48 pm

    Vince il West Ham,vince il Leicester,perde il Real contro l’Atletico Madrid.
    Direi che il week end calcistico parte bene.

  141. alinghi2 27/02/2016 alle 7:47 pm

    Visto il distacco del Real,chissa’ se la moglie del ciccione posta ancora qualcosa riguardo le macerie.

  142. davidegrosso 27/02/2016 alle 5:58 pm

    Grazie di cuore ai Goombadies che mi hanno risposto. Grazie anche del fatto che non mi abbiano troppo esposto a opinioni sul calcio.
    a seymour voglio dire che amo Vonnegut e che con lui ripeto una roba presa testé da Wiki: “Vi amo, figli di puttana. Voi siete i soli che leggo, ormai”. La sua storia è simile a quella di Flaiano del ’54 “un marziano a Roma ” ma francamente non ricordo chi l’abbia scritta prima. Ma nessuno è Adamo in arte o scienza.
    La mia memoria è deficiente, tanto che mentre scrivo chatto con una di 56 anni che mi vuole sposare, Dato che sono terribilmente nervoso per domani sera, cito il libro più stupido che abbia mai letto, quello rosso di Mao: “Quali sono i nostri amici e quali i nostri nemici? Ecco un problema che nella guerra ha un’importanza capitale”. Cazzo, insieme a tutti quegli albanesi che scommettono sui più forti. Per me sarà dura.
    abbracci

  143. enricovic 27/02/2016 alle 5:55 pm

    Volete mettere avere come presidente uno Squinzi, un Della Valle, un De Laurentis, un Preziosi, …. devo continuare? …. direi anche no!

  144. Ventice' 27/02/2016 alle 5:46 pm

    Che il tralfamadoriano sia stato ucciso a legnate è la versione ufficiale.
    La verità è che egli lavora da molti anni sotto nome d’arte nei film di De Laurentiis.

  145. seymourcaulfield 27/02/2016 alle 5:20 pm

    @Davidegrosso
    A proposito delle difficoltà insite nella comunicazione verbale, ricordo una storiella inserita in un romanzo del buon Vonnegut, che cito a memoria.
    In un futuro non molto lontano, su un pianeta sconosciuto ai terrestri (Tralfamador, mi pare), una società aliena si era evoluta a livelli inimmaginabili, riuscendo, tra le altre cose, a vedere nel futuro. I suddetti tralfamadoriani, a dispetto del grado eccelso della loro evoluzione, avevano sviluppato però una sorta di lingua che si articolava esclusivamente in rutti e scorregge.
    Finchè un giorno, vennero a sapere di un’immane catastrofe che avrebbe di lì a poco colpito il pianeta Terra e cancellato l’umanità tutta. Spinti da quella che potremmo chiamare “fratellanza intergalattica”, gli abitanti di quell’atomo di Universo scelsero il campione che sarebbe dovuto partire per giungere sulla Terra, mettere in guardia i terrestri e, magari, trarne in salvo quanti più possibile.
    Vonnegut narra che l’intrepido e generoso alieno giunse sulla Terra e si affannò, usando gli strumenti che erano a sua disposizione, a mettere in allarme i terrestri comunicando loro la gravità della minaccia incombente.
    Lo uccisero a legnate.

  146. josesavethequeen 27/02/2016 alle 4:09 pm

    Leggo di Infantino nato in Svizzera. Pensavo fosse di Siena.
    Ok vado…

  147. andalepasinatos 27/02/2016 alle 4:00 pm

    Pare che il nuovo presidente FIFA, infantino, sia un grande fan di … Beccalossi (giuro è vero)!
    Non è che il nuovo presidente FIFA è un gombade che spesso scrive su questo sito??!!!

  148. mariopoppins 27/02/2016 alle 3:10 pm

    Piuttosto che rivedere JJ mi andrebbe bene anche Dambrogio in marcatura.

  149. tirimancini (@tirimancini) 27/02/2016 alle 2:57 pm

    Se il Mancio gioca con la difesa a 3 dimostra che si è già cagato nelle mutande e la perde al solito 2/3 a zero, rinnegando l’unica cosa che è riuscito a fare meglio di Mazzarri, dare ai facoceri un minimo di mentalità vincente…il fatto che giochi Palacio poi fa capire che si è già stufato di Eder e lo panchina accanto a Jo Jo, Liajic e Perisic…per molto meno in una squadra normale sarebbe già stato preso a calci in culo…spero che oggi vincano Roma e Milan così almeno saremo costretti a cercare di vincerla, unica speranza almeno per non fare la solita figura di merda.

  150. rabahmadjer 27/02/2016 alle 1:35 pm

    cmq mi sono rotto il cazzo di dover venire sempre purgato dalla juve merda.
    una volta va bene, due anche, ma poi la cosa rompe il cazzo.
    quindi domani, o andiamo a vincere e si vince; oppure se le cose nn vanno come preventivato, io proporrei chirurgico intervento killer su caviglia-malleolo di dybala, in modo da disintegrargli i legamenti della stessa e spazzare via ogni traccia di cartilagine.
    ovviamente lo farei in un momento del match in cui la partita si è già indirizzata su un preciso binario.
    tipo al minuto 3.

  151. interclubqingdao 27/02/2016 alle 12:56 pm

    L’ho già spiegato, Gardini può fare il laterale sinistro in sala riunioni ma, volendo, si può anche adattare a interno su sedia coi braccioli. Abbiamo la formazione più eclettica.

  152. alinghi2 27/02/2016 alle 10:49 am

    @chun
    E come diceva Woody Allen:Se fossi una donna passerei tutto il tempo a toccarmi le tette…

  153. mariopoppins 27/02/2016 alle 10:30 am

    Due parole in olandese …. sanscrito va bene lo stesso? 🙂

  154. Chun-Li Chung 27/02/2016 alle 9:54 am

    oramai solo la puntuta ma cordiale tenzone letteraria tra i goombadi davidegrosso e chesivincaochesiperda riesce ad allentare la tensione e quell’assordante silenzio alla vigilia della pettinata di domani sera al “B-Stadium”.
    siccome anche io, part-time, faccio quello che si scrive e si fatica / per il pane e per la fica, vi suggerirei una simpatica alternativa: un bel “dissing” in endecasillabi sciolti tipo questo (se vi intendete un po’ di slang inglese e di due parole di olandese fa anche ridere)

    peace&lone 🙂

  155. ègr 27/02/2016 alle 3:52 am

    l’obiettivo in questo sito sarebbe scrivere al peggio possibile, immagino che una discreta fetta di partecipanti scampi scrivendo, in vari modi.
    almeno qua dovrebbe passare la voglia, soprattutto di scrivere male o malissimo.

    se fa il 352 gioca ciocorì, non mi saprei dare altre spiegazioni.

  156. Francesco Rinaldi 26/02/2016 alle 10:08 pm

    A me dell’intervista di Bonucci non me ne frega una mazza: ha detto quello che deve dire su di noi, che siam mentalmente pietosi (spero che cmq Melo si renda utile nell’unica giocata che potrebbe riuscirgli, cioè spaccargli il cranio).
    Sono solo io l’unico terrorizzato dal 3-5-2 “Leggermente”difensivo che vaneggia la gazzetta per domenica?
    Handa
    Murillo-Miranda-JJ
    D’ambrosio-Melo-Medel-Kondogbia- Telles
    Palacio-Icardi.

    Ma cazzo è tornato Mazzarri?

  157. tirimancini (@tirimancini) 26/02/2016 alle 9:37 pm

    Letto ora l’intervista di quella merda di Bonucci e mi girano ancora di più i coglioni per quello che i facoceri hanno combinato dalla Lazio in poi, incluso regalare una passeggiata a queste merde nel ritorno di coppa Italia…oramai vado per i 45, ho la pancia e un ginocchio legato con il nastro adesivo ma in campo contro le Merde avrei mostrato più grinta di loro…bastardi senza gloria!

  158. tirimancini (@tirimancini) 26/02/2016 alle 9:25 pm

    Chun
    Sì sale di livello vedo ehhhhh…ora non si torna più indietro mi raccomando

  159. Chun-Li Chung 26/02/2016 alle 9:25 pm

    cioè, il terzo e quarto candidato alle elezioni per la presidenza della Fifa si chiamavano rispettivamente Jerome Champagne e Tokyo Sexwale.

  160. Chun-Li Chung 26/02/2016 alle 9:20 pm

    …a proposito di marmo

  161. John Parzival (@amanwithbeard) 26/02/2016 alle 8:11 pm

    si stava meglio quando si stava con i palloni di marmo

  162. Ventice' 26/02/2016 alle 7:46 pm

    A me non dispiace la prosa di davidegrosso. Gusti personali. A volte la pomposità e le citazioni cercano solo di coprire il nulla ma qui invece mi sembra di vedere molta sostanza. Il mini saggio sul culo davanti e il naso a forma di cazzo mi ha conquistato.

  163. dinaminter 26/02/2016 alle 7:33 pm

    27. Branca una vita fa

  164. CafèColombia (@antonionpltn) 26/02/2016 alle 7:11 pm

    Ma tutto sto mare di merda sull’Inter e Thohir che precede la sfida con la merda fatta squadra, che ne dite?
    Prostituzione intellettuale, dovrebbero farci un corso di laurea.

  165. 100x100fanti 26/02/2016 alle 7:06 pm

    Voi che siete dei socialite, potreste postare la dichiarazione di Figliodiputtanucci su tutti i profili social dei nostri giuocatori con un semplice “Domenica sera vogliamo affossare l’Inter per continuare il nostro cammino verso lo scudetto.”, per favore? Io mi vergogno.

    Anzi, sarebbe bello se ne facessero un bel cartellone all’ingresso della Pinetina.

  166. Angelo Farina 26/02/2016 alle 7:05 pm

    praticamente domenica l’inter al rubentum stadium sarà come quando il giro d’italia espatria in olanda

  167. josesavethequeen 26/02/2016 alle 6:58 pm

    Domenica guardavo Moratti e ronaldo vicini che prendevano posto vicino a thohir e mi e’ venuta in mente la classica scena patetica del papà che va a raccomandare il figlio per trovargli un posto di lavoro.
    Ecco, un ritorno di MM con annessa gestione società agricola familiare pinco pallino credo che non sarei in grado di sopportarla più.

  168. Chun-Li Chung 26/02/2016 alle 6:56 pm

    @Angelo: sulle maglie avevano pure “new holland”, tutto torna!

  169. rabahmadjer 26/02/2016 alle 6:54 pm

    merducci dopo anni di secondi posti dietro a merdellini, quest’anno ce l’ha fatto.
    è arrivato prima nella classifica di quelli che vorrei pestare a mani nude.
    io mi auguro veramente che qualcuno lo faccia domenica al posto mio.
    ( magari non santon o palacio eh….)

  170. rabahmadjer 26/02/2016 alle 6:51 pm

    con l’innesto in società di gardini, prende il via l’ambizioso progetto di thoihr:
    vincere la coppa america col moro di venezia.

  171. Angelo Farina 26/02/2016 alle 6:51 pm

    caro chun in realtà la rubbe è la più straniera delle squadre italiane perchè la fca a sede ad amsterdam… protemmo lanciare un un referendum::: la giuve in eredivisie
    anzi da ora in poi considererò per sempre la giuve come una squadra della mitica eredivisie

  172. Distinti Saluti (@distintisaluti) 26/02/2016 alle 6:50 pm

    Davidegrosso
    rivendico il copyright di “Negroni sbagliato “,altro che Crozza.

  173. Chun-Li Chung 26/02/2016 alle 6:36 pm

    cosa c’entrano le “cempions” con i risultati? ehma se non vinci le “cempions” oggi sei proprio una merdaccia: se poi arrivi secondo in campionato allora tocca mettersi proprio il cilicio nelle mutande e fare come tafazzi.
    a parte che con questo barcellona può scendere in campo pure gesù cristo con gli scarpini dell’adidas e il cerchietto in testa come totti e perderebbe uguale lui, le squadre con proprietà autoctone e pure quelle con le quote azionarie rilevate dagli alieni…
    ma il discorso di macri credo fosse più rivolto al fatto che le P.I. prendono di mira l’Inter per via della proprietà straniera (come se fosse un “minus” mentre i camorristi torinesi che da un secolo guidano i gobbi siano un “plus” solo perchè italiani) quando è praticamente un fenomeno comune in premier, anzi la normalità: sul bbilan, invece, gabbato da quel cialtrone di mr. bee, manco una parola: lì era tutto bello e buono. quella era la cina migliore.

    è la stessa cosa degli “undici stranieri”. l’anno scorso quanti hanno notato che il napoli del salumiere spagnolo sovente giocava con zero italiani? eppure la “colonia straniera” era sempre e solo quella dell’inter. hurrà!

  174. josesavethequeen 26/02/2016 alle 6:26 pm

    Bonucci deve spendere tutti i suoi averi in medicine per i suoi cari

  175. tonimaneroazzurro 26/02/2016 alle 6:14 pm

    Si le squadre in Inghilterra e il PSG sono di proprietà straniere e infatti negli ultimi 10 anni abbiamo visto quante CEMPIONS hanno vinto…il proverbio “l’occhio del padrone ( abitante nella stessa città/regione della propria squadra) ingrassa il cavallo” non vi dice nulla? con immutato affetto vi auguro buon WE.

  176. Uome Nelbaule 26/02/2016 alle 5:49 pm

    macri, diciamo che non è la nazionalità che conta, ma le intenzioni e la liquidità

  177. macri 26/02/2016 alle 5:37 pm

    In Inghilterra le squadre al vertice sono di proprietà straniere, il PSG anche…ma l’Inter agli italiani

  178. Uome Nelbaule 26/02/2016 alle 5:35 pm

    14 come Diego Pablo “Cholo” Simeone

    (ps chi è il ns 14 ora)?

  179. CafèColombia (@antonionpltn) 26/02/2016 alle 5:34 pm

    Io non sapevo neanche che avesse vinto la Champions, evvai!

  180. Emilio Quintè 26/02/2016 alle 5:33 pm

    13 come il colosso e comunque cosa vuoi che gliene freghi a un indonesiano dell’inter, se non per la malsana idea di fare soldi? e che dire di un magnate che realisticamente pensi che con la beneamata si possa guadagnare?

  181. macri 26/02/2016 alle 5:32 pm

    Ma il tuina è con l’happy ending? sennò non ci svengo

  182. mao3200 26/02/2016 alle 5:31 pm

    12 l’acchiappasogni. Quanto lo rimpiango!

  183. Chun-Li Chung 26/02/2016 alle 5:24 pm

    @alinghi: in effetti ero così emozionato dal non dovermi slogare il polso per scrollare tutto lo schermo che me n’ero dimenticato… Vedo di piazzare un carico da 10 allora 🙂

  184. alinghi2 26/02/2016 alle 5:19 pm

    @chun
    Sarebbe ora di inaugurare il nuovo topic con una bella foto

  185. Chun-Li Chung 26/02/2016 alle 5:18 pm

    4 come sssssssssssssssssssssssssssanetti

  186. Angelo Farina 26/02/2016 alle 4:59 pm

    PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: