Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

Iorg, per mancanza di tempo, non si occuperà più di Inter ma solo di rock spagnolo anni ’80

Su suggerimento del guru di qualsiasi cosa, @KingEric_VII, questo sito trasforma la sua ragione sociale.

903 risposte a “Iorg, per mancanza di tempo, non si occuperà più di Inter ma solo di rock spagnolo anni ’80

  1. mariopoppins 28/04/2016 alle 2:27 pm

    Taccola!
    Mortacci vostri volete vedermi piangere?

  2. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 28/04/2016 alle 2:07 pm

    doggolo scusa, ma tu non hai mai scheccheggiato contro aò tse tse strapuzzoni? 🙂

  3. doggolo 28/04/2016 alle 1:56 pm

    per me scheccheggiare contro l’allenatore di turno dovrebbe essere sport olimpico, ore ed ore ad impazzire contro l’allenatore da anni anni, senza capirci mai un cazzo ma scheccheggiare senza sosta è fenomenale.

  4. rabahmadjer 28/04/2016 alle 1:56 pm

    900 !!!!!!!!!!!!!!
    il pianista sull’oceano ( ex centrocampista dello sporting, oceano).

  5. ugoland 28/04/2016 alle 1:30 pm

    andatevi pure a vedere la formazione di inter-lazio con montoya e telles terzini (?) biabbiany e perisic esterni, melo e medel centrali, jovetic e icardi punte con il primo indolente come non mai. cambio brozo per telles e palacio i soliti ultimi 2 minuti. Kondo in panca per crescere. Che candreva esterno fosse il migliore era prevedibile. Ma però a noi piaceva stupire con le minkiaformazioni

  6. ugoland 28/04/2016 alle 1:22 pm

    io sono convinto, a differenza di altre annate, che quest’anno avevamo una buona formazione per arrivare tra le prime 2. Prendendo uno tipo manicone o il romano del napoli scudettato (come esempio di centrocampista eh) si arrivava in alto. Per il resto ricordo una intervista post lazio in cui mancini disse di aver visto PRIMA della partita un atteggiamento che non gli era piaciuto, specialmente in melo. E allora che c’aspettava e mangiarseli vivi e farli correre. Volete che vi porti l’esempio di allegri sul finire della partita col carpi rischiata di pareggiare per indolenza dei bonucci-barzagli?
    Bisogna evidenziare le cazzate fatte e non nascoste perché poi si potrebbero ripetere

  7. facciadaperno 28/04/2016 alle 12:52 pm

    se ce lo potessimo permettere, io rivorrei Strama sulla panca…noi degli anni ‘6o siamo inguaribili sognatori….

  8. Steo Eo 28/04/2016 alle 12:31 pm

    Interatore…fammi il nome del mister che vorresti sulla nostra panchina, senza badare a discorsi tipo ingaggio ecc… libero di sognare insomma…

  9. Steo Eo 28/04/2016 alle 12:28 pm

    …però i due tecnici in questione non sono stati tra i peggiori…

    Vedi che alla fine il ragionamento che facciamo è lo stesso?
    Non so se te ne sei accorto ma hai legato il destino dei due (Bagnoli e Ranieri…) a nomi di giocatori…che vanno in campo…e alla fine determinano il destino e i risultati della squadra.
    Per Bagnoli i vari Manicone, Schillaci, Sosa e Taccola in positivo e/o negativo… per Ranieri Motta e Palombo…la penso proprio come te!
    Come i vecchi che amano i buchi nell’asfalto e ripetono sempre le stesse cose, cito sempre l’esempio dell’Inter del Trap…che con l’arrivo di 5 Calciatori si trasformò in una squadra fantastica trascinando con se allenatore dirigenza e presidente…considerati solo l’anno prima una manica di incapaci…

  10. bringbackorrico 28/04/2016 alle 12:27 pm

    Ma dire attaccati al culo delle merde è lo stesso che dire attaccati alle merde del culo?

  11. L'Interatore 28/04/2016 alle 12:23 pm

    Steo, hai ragione, la vediamo in maniera diametralmente opposta. Rispetto il tuo punto di vista, ma sono convinto della mia idea. Per me è proprio come hai scritto tu: al netto delle colpe pur evidenti dei giocatori, le partite ignobili di quest’anno (Torino e Genoa le ultime in ordine cronologico) ricadono principalmente tra le responsabilità dell’allenatore, perché non solo l’avversario era nettamente inferiore, non solo i nostri sono scesi in campo in pigiama e ciabatte, ma dopo aver visto l’andazzo puttanesco della gara EGLI non ha fatto nulla per cambiare il trend (che ne so, all’intervallo), oppure non ci è riuscito. Sono state troppe le partite buttate via così per giustificarlo. Troppe.

  12. mao3200 28/04/2016 alle 11:47 am

    Mah, io continuo a crede che quest’anno non é stato negativo, ho visto miglioramenti di rosa e di classifica importanti, vedo una base
    ( giovanissima) su cui aggiungere qualche pedina importante( peraltro già una fondamentale presa), credo che il lavoro di mancini sia stato più che sufficiente, certo il terzo posto sarebbe stato un upgrade importantissimo( che comunque non ci garantiva una beata ceppa, considerando i preliminari da affrontare con squadrette tipo Man. City, Real, o Atletico…ecc ecc).
    Poi di errori la società li commetterà sempre, così come lo fanno le altre, anche le merde stesse quest’anno con la dipartita di Pirlo, Vidal e Tevez si sono presi un rischio enorme, gli é girata bene, ma immaginate se dopo la sconfitta col Sassuolo avessero perso la successiva, cosa sarebbe successo….è stato il crocevia del campionato, così come se avessimo vinto bene con la Lazio a dicembre, probabilmente oggi staremmo attaccati al culo delle merde.

  13. ugoland 28/04/2016 alle 11:36 am

    steo il calcio è bello perché ognuno lo vede a modo suo. Di bagnoli ricordo un secondo posto con una formazione poco competitiva (shalimov e co) che trovò la quadratura con un calciatore riserva dell’udinese che dette ordine a centrocampo: manicone. Poi al mercato successivo cercando un centravanti presero dell’anno invece di balbo.
    Ranieri era secondo pur non giocando bene e a gennaio per rinforzare la squadra gli sfilarono thiago motta (e la buon’anima di sullina ancora piange) sostituendolo con tale palombo.
    Come vedi la nostra storia è costellata di genialate, e che sappiamo farci male da soli. Però i due tecnici in questione non sono stati tra i peggiori

  14. Steo Eo 28/04/2016 alle 11:15 am

    Cioè fatemi capire…se episodicamente giochiamo alla pari o anche meglio di Juve e Napoli e poi facciamo cagare con Carpi Sassuolo e Verona..è colpa del mister e non di chi va in campo?
    A beh… allora si… ci sono due correnti di pensiero e anche molto distanti direi…
    Quanto a dire che il Mancio è capace di vincere solo con squadre infarcite di campioni…vi ricordo che ci sono millemila allenatori che non sono capaci di fare nemmeno quello…
    E se questo è il metro andiamo avanti nel ragionamento e diciamo che allora Ranieri è il miglior allenatore del mondo…così come lo fu il Bagnoli del Verona… che, guarda caso, hanno seduto entrambi sulla nostra panchina…e sono stati, chi più e chi meno, sputacchiati…

  15. rabahmadjer 28/04/2016 alle 11:07 am

    cavani fu un erroe clamoroso, anche se gli fu preferito pandev nel gennaio 2010 e poi a giugno il prezzo schizzò alle stelle.
    come fu un errore madornale nn prendere mascherano.

  16. rabahmadjer 28/04/2016 alle 11:05 am

    perdere tutti insieme pirlo vidal e tevez, è tanta roba, ma secondo me hanno fatto bene; perchè hanno incassato per poter poi reinvestire, e hanno deciso di nn trattenere giocatori cmq demotivati a rimanere.
    li hanno sostituiti molto bene, ma nn pensavo che potessero fare quello che hanno fatto.
    pensavo che quest’anno potesse essere di assestamento.
    ma mi sono anche accorto che a livello di personalità dominanti, buffon e co. sono imprescindibili.
    e insostituibili.
    mandzukic è un altro che a livello di carisma e personalità non ha nulla da invidiare a tevez.
    poi vedremo che succedrà, ma come tutti i cicli vincenti, le squadre arrivano a un punto in cui le cose nn vanno più.
    certo che se la concorrenza italiana è questa e le altre squadre si continuano a tirare la zappa sui piedi, gli facilitiamo il lavoro….

  17. ugoland 28/04/2016 alle 10:44 am

    noi lo zoccolo duro lo abbiamo eliminato in 1-2 anni trattandoli da appestati. Magari il rinnovamento si fa gradualmente inserendo i nuovi poco a poco. Via milito dentro cavani, via thiago motta dentro verratti. E ti parlo di giocatori GIA’ presi dalla dirigenza e poi rifiutati perchè costosi. Cavani era nostro per 16 mil e verratti a metà col genoa per 5. Ma di che stiamo parlando? Avremmo forse 10 scudetti di fila

  18. alinghi2 28/04/2016 alle 10:40 am

    @afarina
    Succede se i soldi sono quelli che deve far rientrare il padrone.
    Anche perche’ il Milan,una squadra che veleggia ormai stabilmente fuori dalle coppe,senza stadio e con 90 milioni di passivo,per quale motivo dovrebbe valere piu’ della Juve,con 5 scudetti,una situazione finanziaria ideale piu’ uno stadio di proprieta’?
    Ho idea che all’Agenzia delle Entrate stiano facendo la punta alle matite e si stiano fregando le mani.

  19. ugoland 28/04/2016 alle 10:38 am

    si rabah, campa cavallo… quest’anno hanno perso 3 pezzi da 90 come vidal, tevez e pirlo e tutti a dire che non sarebbe stato facile sostituirli. Hanno già preso importanti prospetti e inseriscono 1- 2 nuovi ogni anno su un telaio che funziona. Piuttosto mi sono sempre chiesto come non si è riusciti a farsi prestare quadrato dopo che lo abbiamo inseguito per anni fin dai tempi del lecce. Lui a destra e perisic a sinistra non sarebbero stati malaccio

  20. rabahmadjer 28/04/2016 alle 10:31 am

    lo zoccolo duro della giuve conta.
    e pure parecchio.
    nel momento di crisi profonda, è stata la cricca buffon-barzagli ecc… a raddrizzare la barca.
    mica alegher.
    poi ha sicuramente dei meriti, ma il grosso del lavoro lo hanno fatto quei giocatori li.
    che fortunatamente non sono eterni, anzi sono parecchio vicini al viale del tramonto.
    e la loro personalità fai fatica a trovarla.
    neto e rugani sono ottimi giocatori, ma nn hanno il carisma e la personalità dei buffon.

  21. L'Interatore 28/04/2016 alle 10:21 am

    Caro Steo, se è per questo stiamo pagando fior fior di milioni anche un altro stronzo (quelli sì che sono soldi buttati nel cesso, porco il cazzo!). Non posso pensare che il Mancio abbia fatto una gestione a cazzo dei giocatori da riscattare per deprezzarli: il risultato sportivo resta sempre la priorità assoluta.
    Io sono sulla linea ugoland-fossi_figo66. Per me, il Mancio è un allenatore sopravvalutato che può vincere forse e a malapena con una squadra infarcita di campioni (v. ManCity). Se gli dai una squadra “normale”, si caga in mano pure lui. Quest’anno è risultato evidente che il nostro problema principale non era la rosa scarsa, ma le motivazioni, l’impegno, la disponibilità al sacrifico, etc. etc. In una parola, la testa. È in questo che si vede l’allenatore bravo rispetto a uno qualsiasi e in questo, – mi dispiace, purtroppo, ahimè – il Mancio non c’è. Magari col tempo diventerà bravo anche in questo, ma adesso non lo è. Non è un caso che continui a chiedere giocatori di personalità, così sopperiscono alla mancanza della sua.

  22. ugoland 28/04/2016 alle 9:51 am

    va bene, ci sono 2 correnti di pensiero e nessuna prova certa, o meglio abbiamo un buco di 2 mesi in cui abbiamo perso punti non contro il real o il barcellona ma contro il carpi e il verona giocando peggio di loro. Considerando che abbiamo giocato meglio in coppa italia contro rube e napoli l’alibi dei giocatori più scarsi non funziona. Vogliamo ammettere che dopo Natale la squadra si sia sciolta perdendo certezze e che nessuno, dirigenza o allenatore, abbia saputo/potuto impedirlo? voi non credete che sia un limite? padronissimi. Io sono convinto che il grande allenatore si veda nei momenti di crisi e che il nostro sia, lui si, da quarto posto ma con ingaggio da primo. A meno che non abbia un ibraimovic da buttar dentro nel momento di bisogno (ricordate?)

  23. Steo Eo 28/04/2016 alle 9:42 am

    E chi dice che il Mancio non lo abbia fatto? Siamo così sicuri che non sia riuscito a tirare fuori tutto quello che poteva?
    Inoltre…noi che qui ci dilettiamo a scrivere e criticare il nostro Mister…siamo a conoscenza delle strategie di mercato della squadra? Telles, Ljajić…non è che magari è già stato deciso che non verranno riscattati? O che magari il Mancio li ha gestiti così per riscattarli ad un prezzo rivisto?
    Decidere di non far più giocare Nagatomo o D’Ambrosio o Telles…non avrebbe avuto come conseguenza quella di deprezzarli più del lecito?
    Io continuo a pensarla come Buffalo… anche perchè l’alternativa è questa: stiamo pagando milioni di euro netti/anno un coglione!
    Possibile, per carità…ma preferisco non crederci!

  24. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 28/04/2016 alle 9:24 am

    cari goombadies
    sappiamo tutti che la nostra rosa è infarcita di pipponi, lunatici e gente mentalmente instabile e proprio per questo (ribadito che il Mancio me lo terrei per mancanza di alternative valide) abbiamo l’allenatore più pagato della serie A, perché dia quel valore aggiunto in più, perché sappia tirar fuori il 100% da quei facoceri, altrimenti tanto valeva mettere in panca Bortolo Mutti o Edi Reja che costavano 1/5 di stipendio.

  25. mariopoppins 28/04/2016 alle 8:54 am

    Vero.
    Ma basterebbe anche si comportassero da professionisti.
    Tipo Ibra che sarà anche un mercenario di merda ma dà sempre il 101%
    E senza metterci uno fortissimo un Aldo Serena che si è sempre sbattuto ed è migliorato fino al suo ultimo giorno in campo.

  26. bringbackorrico 28/04/2016 alle 4:12 am

    C’è un detto da queste parti dell’Atlantico, che recita cussì… “You can lead a horse to water, but you can’t make it drink”. Puoi avere anche il miglior allenatore del mondo ma se i bimbi in mutande che scendono in campo non sanno cos’è quella cosa che si chiama senso di appartenenza non si vincerà mai un cazzo. La motivazione nello sport deriva dal sentirti che le tue gesta rappresentano sempre qualcosa di importante e che puoi riuscire a fare qualcosa che perduri nel tempo. E non solo, quest’approccio va ripetuto in ogni singola gara o evento, bisogna ricominciare sempre da capo e rimettersi in gioco. Questo è il segreto dei campioni. Il resto è fuffa. Mancini o chiunque sia l’allenatore.

  27. interclubqingdao 28/04/2016 alle 1:48 am

    Montoya si è rivelato fragile psicologicamente e Santon giocava sempre con qualche imbragatura sulle gambe. Brozovic e Kondogbia sono cresciuti durante l’anno e lo si aspettava, però Ljaijc ha deluso varie volte, Anche Jovetic ha avuto il suo periodo di infortuni. Melo con la lazio ha avuto un approccio da bambino. Perisic dopo la nazionali ha iniziato a giocare col freno a mano tirato.
    Mancini poteva fare di più? certo, ma almeno i giocatori bravi si sono visti. Allora, il prossimo campionato può proseguire un progetto:

    1) Non vendere quelli bravi, ovvero Icardi, Perisic, Kondogbia, Brozovic, Miranda, Murillo.
    2) Trovare un terzino, un play e una seconda punta bravi.
    3) Scegliere una squadra che gioca in coppa e una che gioca il campionato per non imputtanare tutto di nuovo.

  28. afarina15 27/04/2016 alle 8:42 pm

    una cosa non capisco. arrivano i cinesi all’inter, sborsano due lire e devono chiedere l’autorizzazione al governo cinese con domanda in bollo e devono giustificare ogni centesimo speso con ricadute economiche e sportive in casa. arrivano al bbillan e miliardi a turbo, nessuna autorizzazione del governo e campagna acquisti da 500milioni. mistero della fede.

  29. PAOLO (@paoloLXXII) 27/04/2016 alle 6:33 pm

    Le merde in questa diarroica serie A vincerebbero pure col tandem Zamparini-Ferrero, Malesani in panca e schemi a profusione.

  30. L'Interatore 27/04/2016 alle 6:07 pm

    @miccia
    Certo, avessimo una società forte staremmo parlando di altro. L’Inter in Italia ha sempre dovuto fare più del dovuto per vincere, per tutti i motivi che sappiamo. Però il terzo posto quest’anno non l’abbiamo perso per gli arbitri.
    Comunque, adesso non vorrei passare per quello che difende i gobbi, Iddio me ne liberi.
    Per me erano, sono e saranno sempre il male assoluto!

  31. micciacorta 27/04/2016 alle 5:57 pm

    @steo
    un po’ quello un po’ quell’altra cosa che potremmo definire “goobbiness”
    tanto per dare 2 numeri nel campionato di serie a 2015-2016
    Juve: 501 falli, 83 ammonizioni (1 ogni 6,1 falli) e 6 espulsioni (1 ogni 14 cartellini)
    Inter: 453 falli, 94 ammonizioni (1 ogni 4,8 falli) e 12 espulsioni (1 ogni 8 cartellini)

    …il campionato non lo avremmo vinto manco con dispensa papale al fallo killer libero, ma quei 5 o 6 punticini decisivi per il terzo posto li abbiamo persi così e a statistiche invertite magari la Juve il campionato se lo sarebbe dovuto sudare ancora un paio di partite.

  32. buffalo (@buffaloman89) 27/04/2016 alle 5:52 pm

    con Simeone i giocatori sputerebbero fino all’ultima goccia di sangue, poi però Felipe Melo uccide l’avversario in area di rigore al 90′ 2a1 e tutti a casa. beati voi che avete certezze.

  33. L'Interatore 27/04/2016 alle 5:39 pm

    @Steo
    Anch’io voglio bene a tutti i goombadi per il fatto stesso di essere goombadi, compresi quelli che non sono d’accordo con me. Si fa per parlare, ovviamente.

    Il momento più buio della storia recente i gobbi l’hanno avuto con Ferrara e Delneri, però venivano da Calciopoli e la B, non da un triplete, echeccazz! Quando arrivò Gonde, infatti, non faceva che ripetere “Ricordiamoci da dove veniamo”, però intanto le vinceva tutte. Non è che si è messo a dire che c’erano 3-4 squadre più forti, cosa tra l’altro vera. Mancini purtroppo non ha le palle, ha solo un caratteraccio di merda che lo porta a scazzare ogni anno con qualcuno e un super ego che lo spinge a fare esperimenti improbabili convinto di essere un genio.
    Qualcuno ha scritto che se arrivasse il Cholo avrebbe bisogno anche lui di bravi giocatori perché “non è che trasforma Nagatomo in Roberto Carlos”… Verissimo, ma sono strasicuro che la squadra scenderebbe in campo sempre col coltello tra i denti e non uscirebbe dal campo prima di aver sputato l’ultima goccia di sangue. Poi, si può anche perdere, eh…

  34. Steo Eo 27/04/2016 alle 5:36 pm

    Fossi…

    I gobbi quando giocavano con Diego, Andrade, Melo, Amauri e compagnia bella, i pali incandescenti sai dove se li potevano infilare?
    No perchè qui sembra che basti una società di nazzisti per fare andare bene le cose…

    Il segreto dei gobbi non è Marotta (che è sempre quello della Doria…) non è Allegri (che è sempre quello esonerato da Cellino e Galliani…) ma quelli che vanno in campo e che negli anni sono diventati un gruppo vincente…cazzo ragazzi ma un po’ di storia del calcio la conoscete?

  35. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 27/04/2016 alle 5:25 pm

    steo
    i rubentini hanno una società che per quanto odiosa nel momento della crisi al posto di cene, selfie e scheccheggiate varie hanno infilato pali incandescenti nel culo dei giocatori e i risultati si sono visti; noi all’epoca oltre ai giocatori avevamo uno in panca che era insieme allenatore, psicologo, motivatore, direttore tecnico, portavoce e capo degli ultras.

  36. Steo Eo 27/04/2016 alle 5:09 pm

    Premesso che io voglio bene a tutti voi…per cortesia…non diciamo cazzate…
    Che ai gobbi certe cose, oggi, non possono succedere è vero; ma solo perchè hanno un gruppo di giocatori con palle e cazzo duro…

    Un gruppo così lo abbiamo avuto anche noi…ricordate? E mica troppo tempo fa..eh…
    E infatti le figure di merda all’epoca le facevano i gobbi e non noi (…poi se per sostenere le nostre varie teorie ce ne vogliamo dimenticare…per carità… liberi di farlo…).

  37. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 27/04/2016 alle 5:05 pm

    l’interatore
    inoltre credo abbia avallato, per non dire rotto la minchia, per l’acquisto di Eder panchinato dopo qualche prestazione insoddisfacente.

  38. L'Interatore 27/04/2016 alle 4:52 pm

    @buffalo

    Hai ragione, Mancini li vede tutti i giorni, noi no. Per questo motivo ha schierato 100 formazioni diverse in 50 gare e giocatori a caso in partite chiave dopo averli tenuti settimane in naftalina. Sarà, ma a me dà l’idea di gestione isterica.
    Vorrei ricordarti alcuni fatti:
    – un anno fa reclamava 8-9 giocatori nuovi con cui quest’anno si sarebbe giocato lo scudetto (parole testuali);
    – l’obiettivo dichiarato di inizio stagione era la qualificazione in CL (un po’ più alla portata dello scudo);
    – non avevamo turni infrasettimanali di coppa;
    – ci siamo fatti le vacanze di Natale da PRIMI in classifica;
    – abbiamo avuto due mesi (gen-feb) inspiegabilmente da incubo (DUE MESI, non due partite);
    – Mancini in quei due mesi non solo non ci ha capito un cazzo, non solo non è riuscito a invertire il trend ma ha anche iniziato a sclerare con dichiarazioni allucinanti di stampo mazzarriano;
    – scivolati dal primo al sesto posto, ha fatto marcia indietro sugli obiettivi stagionali, dichiarando più volte che almeno tre squadre ci sono superiori: può anche essere vero (per me, no!), ma non esiste che lo dici pubblicamente. Di fatto, ha dato l’alibi ai giocatori di poter arrivare tranquillamente anche quarti.
    Conclusione: premesso che a Ranieri quest’anno avevano chiesto la salvezza, è lecito chiedere all’allenatore dell’Inter che cazzo è successo alla sua squadra in quei due mesi tanto da mandare a puttane la stagione? Perché ho l’impressione che ai gobbi maledetti non sarebbe mai successo?
    Se qualcuno di voi ha la risposta, sono tutto orecchie…

  39. ugoland 27/04/2016 alle 4:33 pm

    che poi fare la uefa andrebbe pure bene, a patto di arrivare in fondo e togliersi qualche soddisfazione. Temo che le prime 3 il prossimo anno saranno ancora più forti a meno che i nuovi cinesi……

  40. Steo Eo 27/04/2016 alle 4:27 pm

    Caro Buffalo…

    …mica siamo tutti uguali eh…
    Per esempio, io, nella mia sconfinata ignoranza, la penso proprio come te…e dico che il buon Diego Pablo, con a disposizione l’attuale rosa dell’Inter, non farebbe che aggiungere al trenino BenitezLeonardoGasperiniRanieriStramaccioniMazzarriMancini un altro simpatico vagoncino…

  41. ugoland 27/04/2016 alle 4:16 pm

    buffalo, non avremo mai la controprova, possiamo solo dire che dal momento in cui spalletti ha stabilito formazione e gerarchie ci hanno recuperato 1000 punti pur non essendoci superiori nello scontro diretto. Può essere un caso? Forse si

  42. buffalo (@buffaloman89) 27/04/2016 alle 3:54 pm

    Quindi se Mancio non avesse fatto l’isterico ruotando la rosa e panchinando gente a caso per mesi solo per la sua sindrome premestruale saremmo primi…

    Ma il beneficio del dubbio sul fatto che Mancini ha cambiato spesso perché lui li allena tutti i giorni e magari vede o nota cose che magari uno scienziato del calcio dal divano di casa sua non riesce a captare nn vi viene mai? ma la consapevolezza che quando il Cholo Simeone non rispetterà le aspettative che ha la maggioranza interista dopo un 6 mesi massimo criticheremo anche lui per le solite stronzate ce l’avete?

  43. mariopoppins 27/04/2016 alle 2:21 pm

    Peraltro se transfermerket non dice cagate Zivkovic ha il contratto in scadenza giugno 2016.
    Candreva piace anche a me ma un 30erottienne in un ruolo di movimento estremo non lo vedo benissimo.

  44. PAOLO (@paoloLXXII) 27/04/2016 alle 1:40 pm

    Siamo già alle minchiaformazioni? Pure io:
    Marchetti
    Bruno Peres Miranda Glik Erkin
    Kondo Biglia Brozo
    Sansone Aguero Perisic

  45. ègr 27/04/2016 alle 12:12 pm

    “La Juve ha dei giocatori fenomenali nella federazione italiana e negli arbitraggi italiani”. Diego Armando Maradona al veleno contro la Juve, vincitrice del quinto scudetto consecutivo dopo la sconfitta del Napoli sul campo della Roma. L’ex Pibe de Oro ha parlato dei vantaggi arbitrali per i bianconeri nel corso della trasmissione ‘In casa Napoli’ su Piuenne. “Non è nuovo (lo ripete tre volte, ndr). Qualsiasi problema abbia in campo un giocatore della Juve ha ragione. Che consiglio do a De Laurentiis? Deve mettere dei giocatori nella federazione italiana e deve farsi rispettare come hanno fatto alcuni dirigenti del Napoli in passato. Così il Napoli avrà la forza che ha la Juve. Il gol della Fiorentina è uno scandalo, uno scandalo. Lo stavo vedendo in televisione, è stato annullato perché di fronte c’era la maglia della Juve”.

  46. L'Interatore 27/04/2016 alle 11:42 am

    Alibaba cinese? Ma non era arabo?
    Comunque, sui 40 ladroni può stare tranquillo: ne troverà ben di più!

  47. piuinter 27/04/2016 alle 11:41 am

    Se il Bilan passa a quelli di Alibaba,
    si riforma l’asse con le merde, Alibaba e i 40 ladroni…

  48. rabahmadjer 27/04/2016 alle 11:25 am

    oppure ci facciamo sganciare in prestito dai partner del suning group, Alex Texeira…
    magari come ringraziamento gli diamo come contropartie felipe melo e eder.
    taaaaaac.

  49. rabahmadjer 27/04/2016 alle 11:22 am

    bruno peres verrà venduto, ergo zappacosta avrà campo libero sulla corsia dx del toro.
    zivkovic è forte, ma è giovane, forse troppo giovane.
    a noi serve un giocatore pronto.
    bellarabi lo è, ma direi che costicchia.
    più fattibile un candreva.
    che non mi fa certo schifo, anzi…

  50. mariopoppins 27/04/2016 alle 11:16 am

    Come Perisic di destra io ho da poco ordinato il legname per il carro di Zivkovic (sperando si scriva così ).
    Non che ci sia da sputare su Bellarabi.
    Coi terzini siamo fragorosamente a puttane, ma due lire su uno Zappacosta deprezzato della stagione di merda le metterei.

  51. rabahmadjer 27/04/2016 alle 10:52 am

    @fossi figo
    ma infatti noi avremmo dovuto essere attaccati al culo della roma.

  52. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 27/04/2016 alle 10:48 am

    primi di sicuro no, ma in quello sterco che è il campionato italiano alla riomma sono bastati il Perozzi, il faraone pizzaiolo (avessi detto Messi e CR7) e un allenatore decente per rimettersi in carreggiata.

  53. rabahmadjer 27/04/2016 alle 10:31 am

    si vabbe….
    primi non ci saremmo mai arrivati.
    a meno che nn fossero arrivati alaba, modric e di maria; primo nn ci arrivavi mai.

  54. ugoland 27/04/2016 alle 10:12 am

    io sono sempre convinto che abbiamo iniziato con 10 partite di vantaggio su juvenapoliroma, a gennaio bastavano 1-2 innesti con criterio per migliorare il gioco e tenere il PRIMO posto fino alla fine. Di chi la colpa? andatevi a guardare la gestione isterica dei terzini abbandonati in panca e riesumati a sorpresa e poi riabbandonati per fare un esempio (santon, telles, montoya) o jovetice liajic. Non diciamo minchiate, è stata una stagione buttata e la querelle sulla frocitudine dopo napoli di coppa italia è un esempio di gestione isterica del nostro condottiero

  55. rabahmadjer 27/04/2016 alle 10:00 am

    si ma il cholo, se mai dovesse venire e speriamo che cioò accada entro i prossimi 12 mesi, vuole ovviamente anche lui degli innesti per esprimere il suo “cholismo”.
    nn pensiamo che nagatomo con simeone diventerebbe filipe luis eh…..

  56. rabahmadjer 27/04/2016 alle 9:57 am

    in effetti belotti trequartista con milik dietro icardi è una di quelle idee che potrebbe vincere il festival della stronzata di Urbino.
    certo, la lotta con ” guarin terzino destro” è bella serrata.

  57. tirimancini (@tirimancini) 27/04/2016 alle 12:22 am

    Da una parte si deve vendere per non far saltare il banco, dall’altra si chiedono tre/quattro grandi acquisti senza cedere nessuno di quelli forti…se siamo diventati di nuovo ricchi ditemelo così invece di Belotti andiamo a prendere Griezman o Lewandowsky…poi il Mancio non è che capisca di calcio meno di me e ci mancherebbe pure ma, imho, é diventato un buon allenatore per la nazionale, non per un club che deve guadagnarsi i punti spuntando sangue domenica dopo domenica…e Belotti non deve fare il trequartista ma un esterno d’attacco a 2 o 3…ma il modulino non contava un cazzo o sbaglio? Far giocare uno dieci metri più in là non contava un cazzo o sbaglio? A meno che non ti chiami kondogbia e anche se costi una follia per dimostrare di essere meglio di Kuzmanovic il mister non deve cambiarti il ruolo o deve metterti accanto un fuoriclasse…

  58. L'Interatore 26/04/2016 alle 11:30 pm

    @dogmolo
    Ora scheccheggio un po’ (so che ti piace il termine). Non è che Mancini non capisce un cazzo di calcio, la squadra che ha costruito quest’anno non è malaccio per la nostra miserrima serie A. Infatti, arrivare terzi si poteva benissimo, e non esserci riusciti è un fallimento. Ognuno può dire quel cazzo che vuole, per me è un fallimento. E il primo responsabile è lui: lui ha scelto i giocatori, lui li “allena”, lui li manda in campo. E se quei quattro stronzi giocano di merda almeno due partite su tre con chi ce la prendiamo? Forse l’allenatore qualche domanda se la dovrebbe fare.
    Il punto è che M. non è un condottiero, si confonde il suo caratteraccio del cazzo col carisma. In realtà è una checca isterica che trasferisce la sua isteria alla squadra. Sinceramente dall’allenatore più pagato della serie A mi aspettavo qualcosina in più.
    Ciò detto, ribadisco che lo terrei anche l’anno prossimo per lapalissiana mancanza di alternative. Questo è il meglio che possiamo permetterci ora, punto. Occorre puntellare la squadra con 3-4 innesti seri seri e arrivare almeno terzi. Come minimo. Dopodiché, tra un anno, che abbia vinto il campionato o sia arrivato decimo, arrivederci e grazie. Arriva il Cholo e riscriviamo la storia.

  59. josesavethequeen 26/04/2016 alle 10:32 pm

    @davide e teofilatto. Il punto di domanda sul rientro di curry e’ l’incognita principale, forse potrebbe essere la chiave per i SAS per portarsi a casa un anello forse insperato, giusto coronamento della straordinaria carriera di Duncan. In ogni caso vedo anche io i Cavs nettamente un gradino sotto.

  60. Teofilatto dei Leonzi 26/04/2016 alle 10:18 pm

    @Davide: Lebron non ha la minima possibilità di vincere. I Clippers senza Paul e Griffin ormai sono fuori causa, è vero, ma le altre probabili finaliste rimangono tutte favorite su Cleveland, secondo me: i SAS si mangiano i Cavs a colazione; OKC è più forte; e pure i Warriors senza Curry secondo me se la lotterebbero bene. In ogni caso Curry starà fuori tra le 2 e le 3 settimane, per cui nella serie finale ci sarà 😉

  61. realsbatibalovic 26/04/2016 alle 10:00 pm

    Grazie Quingdao per l’apprezzamentio alla battuta sui cantieri… temevo che passasse inosservata o che non fosse capita 😀

  62. davidegrosso 26/04/2016 alle 9:07 pm

    Scrive il Goombadie qindao che nel calcio conta più la corsa che la tecnica. Credo che abbia ragione, l’abatino Rivera, il Sandrino anoressico, il nano Maradò non li rivedremo più. Pietro Mennea, riguardatelo e confrontatelo con Bolt. Nella pallacanestro la tecnica conta ancora moltissimo, ma gli stress fisici sono ancora maggiori di quelli del calcio.
    Finito, nemmeno malaccio, il campionato dei nostri, speravo di godermi i numeri di Chris Paul e Steph Curry. Certo, non è come quando il Fenomeno si strappò il tendine rotuleo contro la Lazio, perché la fede paterna non si tradisce, ma mi dispiacerebbe se Lebron James, simpatico come un raffreddore, vincesse per sfortuna altrui.
    Qualche Goombs mi saprebbe illuminare circa la moviola ventura nel calcio?
    Ciao

  63. buffalo (@buffaloman89) 26/04/2016 alle 7:53 pm

    cmq se Reus ci schifa questo è il mio piano, si va dal Sassuolo con 25 bombe per Berardi che tanto è interista da sempre e facciamo anche scoppiare i fegati ai gobbi, poi si chiama il Cholo e gli proponiamo il prestito gratuito di Oliver Torres con diritto di riscatto a millemila milioni.
    per arrivare in pari vendiamo tutta la primavera e qualsiasi cosa respiri sotto i 18anni in nostro possesso, i terzini li portano i cinesi.

    ————–Handa
    ——X Miranda Murillo X
    ——–Kondo O.Torres
    —–Berardi Brozo Perisic
    ————–Icardi

  64. buffalo (@buffaloman89) 26/04/2016 alle 7:32 pm

    @chun si può darsi che 50 non bastino ma è cmq più probabile che lui stesso ci rida in faccia allo stato attuale, la mia era più una provocazione
    Su Icardi a 45 per me sarebbe un prezzo giusto ma non una cessione epocale, se bussa un club inglese soprattutto bisogna dissanguarlo.

  65. doggolo 26/04/2016 alle 7:20 pm

    senza offesa ma scheccheggiate con mancini reo di non capire un cazzo di calcio, e poi leggo di un belotti a fare il trequartista.
    qua siamo oltre alla fantasia, qua siamo nel fantastico mondo di barbie scheccheggiona ai mondiali di calcio.

  66. interclubqingdao 26/04/2016 alle 7:12 pm

    Il calcio è uno sport dove conta prima la corsa e poi, a parità di corse, la tecnica. Vai a giocare a Vladivostock, dove se la giocano alla morte e corrono come drogati (come?!?) perché, anche se hai pareggiato col Verona, per loro sei l’Inter.
    Hai sputato sangue e torni a casa, e dopo due giorni sei floscio come le chiappe della Ventura.

    O sei in grado di schierare la squadra B o si perdono 18 punti e, in più, le badanti ti prendono per il culo.

  67. rabahmadjer 26/04/2016 alle 6:39 pm

    questa cosa dell’europa lig che ti fa perdere energie in campionato è vera, ma solo da febbraio in poi.
    nella fase a gironi nn conta un cazzo.
    e quindi si presuppone che per perdere energie in campionato, noi si vada avanti in europa.
    tra l’altro l’anno prossimo, vorrei ricordare, noi avremo pure la rosa ridotta in europa.
    detto questo, se a febbraio siamo in una posizione di classifica decente, l’europa lig- mio malgrado- verrà snobbata come hanno fatto quest’anno tottenham e napoli;
    nel caso contrario converrà tirarci fino all’ultimo.

  68. Chun-Li Chung 26/04/2016 alle 6:30 pm

    certo, l’indotto che genererebbe l’operazione-reus non va mica sottovalutato.

  69. Chun-Li Chung 26/04/2016 alle 6:27 pm

    @buffalo: reus dire che lo adoro è poco, ma fidati che il borussia i 50 mln te li rimanda indietro e ti chiede a quando la seconda tranche (specie se uno come de bruyne è stato ceduto a 75mln solo l’estate scorsa…) non è più roba nostra, purtroppo. a maggior ragione se la prospettiva è di fare l’europa league con noi anzichè la champions con real o chicchessia.

    e non fatemi vedere d’ambrosio (o tonelli): con tutto il rispetto sono ottimi panchinari e darebbero profondità alla nostra rosa, ma nulla più.
    a malincuore, l’unico da vendere senza snaturare la squadra e che garantisce almeno 45mln è icardi. murillo e brozovic solo se offrono più di 30 mln per ciascuno (e chi dice che queste valutazioni sono esagerate, ricordi i david luiz a 65mln e i fernandinho a 40mln. all’inter si vende, non si svende come se fossimo l’az alkmaar, anche se un certo giocatore a qualcuno sta sul culo. kovacic al real dimostra che è possibile cavare il sangue dalle rape).

    handanovic
    vrsaljko miranda kompany erkin
    biglia
    bellarabi banega kondogbia perisic
    milik

    all. mancini (perchè, anche se sono profondamente deluso, ha un oneroso contratto fino a giugno 2017 e dopo 2 anni è giusto che o mostri i progressi di una squadra che secondo lui sta crescendo o se ne vada via col marchio del fallimento che gli rovinerà la carriera: questa rosa è sua, quindi o si vince assieme o affonda con noi -sgrat sgrat-)

  70. lordpeto 26/04/2016 alle 6:25 pm

    Ci vogliono 3 nuovi miranda: uno che fa il terzino, uno a centrocampo e uno che fa il perisic a destra. Tutto il resto son stronzate.

  71. interclubqingdao 26/04/2016 alle 6:05 pm

    D’Annunzio c’era arrivato con un secolo d’anticipo.

  72. Crush es con Zurdos... Olè 26/04/2016 alle 5:04 pm

    quindao
    veramente credi che sia questo il problema?
    abbiamo giocato ogni 7 gg e abbiamo fatto più turnover del bbilan di sacchi

    io penso piuttosto che con tutte queste partite trascureremo il rock spagnolo…

  73. Angelo Farina 26/04/2016 alle 5:03 pm

    se come sembra da organi di stampa internazionali un uomo sia riuscito nell’impresa di un’autofellatio con venuta in bocca… non capisco come i cuggini del bbillan non possano aspirare ad un gruppo cinese che paghi la società un miliardo di euro, azzeri i debiti ed entro l’estate acquistino messi e ronaldo con in panca chicazzovoletecimettete tanto la formazione la farà mexes che è un infiltrato del partito comunista cinese

  74. interclubqingdao 26/04/2016 alle 4:52 pm

    Con le partite al Giovedì perderemo tanti punti, Mancini non vede un problema nel giocare dopo 2 giorni.
    Il prossimo anno si gioca per la salvezza.

  75. buffalo (@buffaloman89) 26/04/2016 alle 4:39 pm

    ragazzi servono un paio di campioni da aggiungere a questa squadra, 60mln no mezze seghe di provincia.

    Handa
    Dambro Miranda Murillo Erkin
    Kondo Banega
    Brozo Reus Perisic
    Icardi

    spesa 50mln, già così sarebbe un upgrade notevole. 1 solo giocatore senza tanti cazzi.
    I sacrificabili sono tutti come sempre, Miranda per quanto mi riguarda l’unico incedibile.

  76. micciacorta 26/04/2016 alle 4:33 pm

    sacrificabili? Murillo tutta la vita se veramente offrono più di 30 mln. Ma pure per 25 mln…
    Ad oggi può diventare il nuovo Samuel così come il nuovo Juan Jesus!

  77. buffalo (@buffaloman89) 26/04/2016 alle 4:21 pm

    cioè non ho capito, fuori Icardi Murillo e dentro Tonelli Belotti e Milik? ma stiamo scherzando? cioè praticamente l’Inter di quest’anno con delle sfumature di Torino Empoli e Sassuolo, e così dovremmo migliorare?

  78. josesavethequeen 26/04/2016 alle 4:10 pm

    @tiri
    premesso che vedere tonelli di fianco a Miranda nuoce gravemente alla salute soltanto a leggerlo, volevo solo ricordare che anche in sticazzi lig si gioca in 11

  79. tirimancini (@tirimancini) 26/04/2016 alle 3:39 pm

    Allenatore non so…io di Mancini non mi fido più, se ha problemi di appetito dubito che con il passare degli anni gli possa tornare quello do una volta….

  80. tirimancini (@tirimancini) 26/04/2016 alle 3:36 pm

    Campionato 2016 2017
    Perin
    Vrsalijko Tonelli Miranda Erkin
    Kondogbia Banega Brozovic
    Belotti Perisic
    Milik

    Sticazzi League
    Belec
    Nagatomo Medel JJ Telles
    Biabiany Gnoukouri Liajic
    Palacio Eder

  81. tirimancini (@tirimancini) 26/04/2016 alle 3:24 pm

    Per me i sacrificabili sono, nell’ordine, Handanovic, Icardi e anche Murillo se qualcuno offrisse cifre importanti…Miranda e Brozovic sono troppo importanti, un attaccante diverso da Icardi ci consentirebbe di fare un gioco diverso e, paradossalmente, fare più gol…terrei Liajic e darei via JoJo che, imho, rimarrà per sempre una incompiuta…65/80 milioni per prendere Perin, Vrsalijko, Erkin, Tonelli, Banega, Belotti, Milik…via ovviamente anche il ciarpame vario D’Ambrosio, Santon, Melo, Dodo’ e Ranocchia…ma i 12 di Alvarez arrivano?

  82. Chun-Li Chung 26/04/2016 alle 3:09 pm

    @jose: i have a dream: 30mln per eder dalla più pidocchiosa squadra cinese. è il momento storico propizio per rifilargli sòle, specialmente se i pezzenti stavano per ricavarci quasi 18mln dalla vendita di un luiz adriano qualsiasi…

  83. josesavethequeen 26/04/2016 alle 2:34 pm

    E quindi sarà sticazzi lig. Ergo qualcuno andrà venduto. Non abbiamo un altro kovacic da dare via a 40 milioni?..no perché essere costretti a vendere uno tra miranda, icardi o brozovic sarebbe una cosa un po’ poco simpatica nell’insieme

  84. interclubqingdao 26/04/2016 alle 1:59 pm

    Real dei cantieri, cocker.

  85. ugoland 26/04/2016 alle 1:11 pm

    a quanto pare il vateh aspira alla panchina del toro con un ingaggio molto inferiore a quello percepito quest’anno passato a studiare l’inglese. Sempre grazie alla lungimiranza dei nostri dirigenti del cirque du soleil

  86. Chun-Li Chung 26/04/2016 alle 11:42 am

    e comunque hanno scritto che è il settimo scudetto di booffon, non il nono. qualche mente non annebbiata dall’algebra alternativa ancora c’è.
    spiace solo non facciano notare che in europa gigi ha vinto di più con la corazzata parma…

  87. Chun-Li Chung 26/04/2016 alle 11:36 am

    @farina: un mangia-porridge! 🙂 no, comunque dopo il gran lavoro allo stoke e l’eredità che ha lasciato, pulis sarà sempre nel mio cuore, indipendentemente da qualsiasi risultato.

    piuttosto, che fine ha fatto il Vateh? il 30 giugno scade il ricco contratto con l’inter quindi tocca reiscriversi alle liste di collocamento e tornare a lavorare…

  88. afarina15 26/04/2016 alle 11:06 am

    chun vuoi dire che tony pulis è un mangia cacciucco

  89. mrdeliorossi 26/04/2016 alle 10:47 am

    @Chun: beato te… 🙂
    la Rube che vince lo scudo per la quinta volta è la prova che viviamo in un ologramma, dove la realtà è proiezione della mente. una sola mente che decide, una sola realtà davanti ai nostri occhi. tant’è che appena si mette il naso fuori dai confini patri, si torna alla realtà.

  90. rabahmadjer 26/04/2016 alle 10:20 am

    no in effetti il grande torino non potrà mai essere come la rube ( per la quale, ci terrei a sottolinearlo, non è mai stato speso l’aggettivo grande…): loro non hanno mai lucrato su una tragedia per vincere un trofeo.

  91. Chun-Li Chung 26/04/2016 alle 10:09 am

    “neanche il grande torino come la juve”. mi pare giusto: quei coglioni si sono messi a vincere a cavallo di una guerra mondiale e poi hanno avuto pure la bella pensata di morire prima di conquistare altri 2-3 scudetti. a vinovo questo non sarebbe ammesso.

  92. rabahmadjer 26/04/2016 alle 10:05 am

    giustamente i festeggiamenti per il 35mo titolo nazionale ( se dobbiamo essere precisi . c’è anche quello del 2006 – 2007 eh eh eh….) sono stati sobri e di basso profilo.
    bisogna subito recuperare la concentrazione che domani c’è la semifinale di champions!
    ah no…..

  93. PAOLO (@paoloLXXII) 26/04/2016 alle 10:01 am

    Grandissimo Puccettone ieri, grandissimo.
    Schemi a manetta e premier in saccoccia.

  94. Chun-Li Chung 26/04/2016 alle 9:55 am

    tony pulis riuscirebbe a salvare anche le riserve del brighton & hove albion partendo da -18 punti e portandole a metà classifica (finendo davanti a leicester e tottenham, ovvio)

  95. davide meloni 26/04/2016 alle 8:15 am

    A me gli affiliati che vincono non fanno nè caldo nè freddo.
    Sono talmente sputtanati sul globo terracqueo che i loro successi non mi tangono affatto.
    Li guardo come si guarda una sagra di emigrati calabresi in quel di Torino.

  96. realsbatibalovic 26/04/2016 alle 1:34 am

    Ranieri sta per vincere la Premier e a Leicester e tutto un fiorire di cantieri in suo onore

  97. afarina15 25/04/2016 alle 10:53 pm

    tony pulis colpisce e affonda il vostro amatissimo pochettino

  98. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 25/04/2016 alle 10:29 pm

    e siamo riusciti a prendere 3 pere da una squadraccia capitanata da Moscolivo…ma vaff…

  99. tirimancini (@tirimancini) 25/04/2016 alle 9:46 pm

    Il telecronista di sky sport 24 ha appena dichiarato:
    “La Juve che vince non fa certo notizia visto che siamo allo scudetto numero 34!”…sarà dura, ragazzi, stavolta sarà durissima staccare i tentacoli della piovra!

  100. afarina15 25/04/2016 alle 8:58 pm

    Bonucci continua a ribadire squadra di veri uomini. ma quanti cazzi prova?

  101. aurum198 25/04/2016 alle 8:28 pm

    Haka che pareggia non si cambia

  102. afarina15 25/04/2016 alle 8:23 pm

    a proposito… Sarri il vate del calcio champagne sotto il Vesuvio ha fallito tutti i propri traguardi

  103. uter69 25/04/2016 alle 7:57 pm

    Non so perché ma ho come un senso di nausea

  104. Chun-Li Chung 25/04/2016 alle 7:54 pm

    @mrdelio: che ricordi! io ero in prima elementare ed era uno dei doppioni più ricorrenti quando mi compravano le figurine

  105. chesivincaochesiperda 25/04/2016 alle 7:22 pm

    Tranquilli, facciamo la corsa sul Napoli.

  106. mrdeliorossi 25/04/2016 alle 7:14 pm

    quando ero giovine, un genio incise queste parole su un banco dell’università: “UBI SOTOMAYOR, MILAN CESSAT”. oggi, con Siligardi, history repeating…

  107. alinghi2 25/04/2016 alle 7:04 pm

    Per la panchina del Milan non scarterei l’opzione Bertolaso

  108. afarina15 25/04/2016 alle 6:58 pm

    maledetto hellas. meritavamo un anno con brocchi in panca… è che cazzo. non si fa così.

  109. Chun-Li Chung 25/04/2016 alle 6:58 pm

    siligahahahahahahardi. cuore inter.

  110. aug966 25/04/2016 alle 6:56 pm

    Vabbè, un ultimo grazie all’Hellas e a presto

  111. Chun-Li Chung 25/04/2016 alle 4:55 pm

    @qing: #staisereno 😀

  112. interclubqingdao 25/04/2016 alle 12:02 pm

    Le prossime tre finali forse ci porteranno a un punto dalla Roma.
    Che felicità.

  113. rabahmadjer 25/04/2016 alle 11:43 am

    “Fabio capello, lo specialista in fallimenti.”
    Ecco, magari certe minchiate evitiamo di dirle eh…

  114. il Fabri 25/04/2016 alle 10:44 am

    http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2016/04/24/Calcio/Foto Calcio – Trattate/fiore-kuPH-U150362399887epF-620×349@Gazzetta-Web_articolo.jpg

  115. afarina15 25/04/2016 alle 9:50 am

    allegri è oramai il vate del calcio mondiale, Mandzukic il centravanti più intelligente del mondo, Morata preferisce la Rubbe al real Madrid, Dybala subito pallone d’oro, Bonucci anche quando sbaglia e spesso lo fa con un fine più alto, buffon. . su buffon si scopa la d’amico. ma di che cazzo stiamo parlando?

  116. interuno 25/04/2016 alle 9:34 am

    In Inter-Udinese di sabato erano tutti stranieri e giù critiche….

    Invece, ogni volta che gioca in campionato, la Juve schiera in campo almeno tre italiani!

    …l’arbitro ed i due guardalinee…

  117. Chun-Li Chung 25/04/2016 alle 12:52 am

    ahhh che bunker la viola, e che fiorentinitaka, e bernardeschi è il nuovo baggio, e kalinic è più letale del ‘pitone’ biancolino, e paulosousa ha mille spartiti tattici per la sua creatura, e con stì cessi solo noi ci abbiamo perso 6 punti su 6 che valevano la champions e svariate decine di milioni e allora vaffanculo.

  118. buffalo (@buffaloman89) 24/04/2016 alle 11:20 pm

    Bergomi “Mandzukic ha scelto il campionato giusto, in germania ha faticato”

    Triplete nel 2013

  119. buffalo (@buffaloman89) 24/04/2016 alle 11:19 pm

    Brozo è già forte, potenzialmente può diventare ancora più forte, ma alla fine cazzo ce ne frega vendiamolo pure perché a 23 anni non gioca come Iniesta

  120. Teofilatto dei Leonzi 24/04/2016 alle 10:10 pm

    @vogliolepagelle: ovviamente si tratta di uno dei miei sogni (calcistici) minori, ma non per questo è poco stuzzicante.

  121. vogliolepagelle 24/04/2016 alle 9:41 pm

    @Teofilatto uno dei miei sogni è vedere in B le merde e le merde (di Torino e di Milano)
    e l’ho realizzato!

  122. Teofilatto dei Leonzi 24/04/2016 alle 8:46 pm

    Uno dei miei sogni calcistici è vedere la retrocessione dell’Udinese. Strama e Colantuono mi hanno illuso, speriamo bene per l’anno prossimo.

  123. alinghi2 24/04/2016 alle 7:58 pm

    @CHUN
    chi disse quella vaccata?

  124. tirimancini (@tirimancini) 24/04/2016 alle 7:53 pm

    Grande kondogbia ieri…dire però una sola parola di più per una partita contro l’udinella vuol dire , mettersi ai livelli di Mazzarri o del mancio post Frosinone

  125. Chun-Li Chung 24/04/2016 alle 7:47 pm

    lo specialista in fallimenti (fabio capello, uno che non vince nulla in italia dal 2001 e fuori dall’italia dal 2007) ora commenta la premier e dice cose a caso sul calcio inglese.

  126. Chun-Li Chung 24/04/2016 alle 7:41 pm

    o il Napoli (Higuain) 🙂

  127. realsbatibalovic 24/04/2016 alle 7:36 pm

    Bringback
    quelli “già” forti, cioè con il potenziale già del tutto espresso, costano dai 50 milioni in su e se li prendono le inglesi, il Real, il Barcellona, il Bayern e il PSG. Mettiamoci il cuore in pace

  128. bringbackorrico 24/04/2016 alle 7:14 pm

    Potenzialmente! Potenzialmente! Potenzialmente! Sempre coi potenziali dobbiamo sognare noi. Pure io potenzialmente ogni anno aspetto mi cresca il cazzo come quello di Rocco, ma poi ogni volta mi devo accontentare con quello que ho. Quando la smetteremo di comperare calziatori potenzialmente forti e inizieremo a comprar quelli già forti? Che dopo cinque anni a secco sto cominciando a patire un pelino di nostalgia nè.

  129. afarina15 24/04/2016 alle 6:34 pm

    Leicester swansea the italians job

  130. afarina15 24/04/2016 alle 5:49 pm

    che meravigliosi gli ultimi sei punti persi a cazzo di cane oggi

  131. buffalo (@buffaloman89) 24/04/2016 alle 3:55 pm

    anche a me ha fatto discretamente cagare Jovetic, invece più vedo Brozovic più mi convinco che se trova la continuità diventa uno dei cc più forti in europa, 23 anni ambidestro corre come un dannato e potenzialmente un giocatore da 10 gol a stagione e tanti assist ma proprio tranquillo…

  132. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 24/04/2016 alle 3:20 pm

    il gol di Trajkovski del palermo una sinfonia.
    Vado.

  133. afarina15 24/04/2016 alle 3:16 pm

    ma ieri sera jojo ha fatto cagare solo a me? ha solo spinto due palloni in porta.

  134. realsbatibalovic 24/04/2016 alle 3:13 pm

    Ieri sera ero allo stadio. Mi è piaciuta abbastanza l’Inter. Mi sono piaciuti tantissimo Icardi e Kondogbia. Kondogbia, tanto dileggiato, è stato un grande acquisto e per me diventerà uno dei migliori centrocampisti del mondo entro un paio d’anni: ma già adesso è un giocatore che fa la differenza.

    Detto ciò, ora che sono arrivati sti cinesi che sono più ricchi degli sceicchi arabi, non solo non ci dovremo vendere l’argenteria, ma l’anno prossimo magari arriveranno anche quei tre campioni che mancano. Con Moratti presidente che la troverà sicuramente una cosa seeempattica nell’insieme e i Gobbi che ricominceranno a distribuire schede telefoniche agli arbitri.

  135. porcudighell 24/04/2016 alle 1:09 pm

    Mancini: Se avessimo fatto 10 gol in più, saremmo alla pari col Napoli
    Porcudighel: Se mio nonno aveva le rotelle, l’era un tram

  136. interclubqingdao 24/04/2016 alle 12:47 pm

    Anche io utilizzerei le ultime tre finali per vedere Biabiany terzino. E dai tempi di Mazzola che non provano a cambiare ruolo a un giocatore.

  137. Chun-Li Chung 24/04/2016 alle 12:39 pm

    @chesivincaochesiperda: no, anzi shhhhhht: a qualcuno non farà piacere…

  138. Chun-Li Chung 24/04/2016 alle 12:36 pm

    “quando lo marcano barzagli, bonucci e chiellini, icardi non tocca una palla” (cit.) 😀

    2012/13
    rube-samp 1-2 (icardi, icardi)
    samp-rube 3-2 (icardi)
    2013/2014
    inter-rube 1-1 (icardi)
    2014/2015
    rube-inter 1-1 (icardi)
    inter-rube 1-2 (icardi)

  139. ugoland 24/04/2016 alle 12:31 pm

    ho un domanda che mi perseguita da un po’. Questo è il tempo delle grandi manovre per le panchine dei top club; ancelotti al bayern, mou al manchester, guardiola al city, conte al chelsea. Ma il nostro caro e indimenticato mazzarri?

  140. facciadaperno 24/04/2016 alle 12:25 pm

    @kingEricVII, non è che qualcuno del rock spagnolo anni ’80 e’ scomparso di recente ? Perché Prince mi ha già rotto i maroni.

  141. chesivincaochesiperda 24/04/2016 alle 10:47 am

    Grande Kondo ieri. Si può dire?

  142. afarina15 24/04/2016 alle 10:19 am

    tutti a studiare cinese

  143. aug966 23/04/2016 alle 10:48 pm

    Non nei novanta regolamentari, ecco quando serve

  144. tirimancini (@tirimancini) 23/04/2016 alle 10:48 pm

    Forse Biabiany é il miglior terzino destro che abbiamo…l’unico che attacca gli spazi, che crossa decentemente, che fa qualche gol…dubito che ci sia di meglio quest’anno…io lo proverei nelle ultime 3 finali

  145. tirimancini (@tirimancini) 23/04/2016 alle 10:44 pm

    Li conosco bene, sono 40 anni che li conosco troppo bene…

  146. afarina15 23/04/2016 alle 10:42 pm

    l’insostenibile leggerezza di Biabiany

  147. interclubqingdao 23/04/2016 alle 10:05 pm

    Come sta andando la finale di stasera?

  148. Teofilatto dei Leonzi 23/04/2016 alle 9:47 pm

    Fate fiorire mille facoceri, fate battersi cento scuole calcio (semicit.)

  149. tirimancini (@tirimancini) 23/04/2016 alle 9:41 pm

    Tranquilli gombadies, oggi non conta un cazzo per cui la portano a casa, sicuro!

  150. ugoland 23/04/2016 alle 9:18 pm

    mi sfugge l’utilità di biabiany, ma forse c’è un disegno superiore che non comprendo. In effetti meglio far riposare perisic per la partita di coppa di mercoledì, ah no?

  151. Chun-Li Chung 23/04/2016 alle 8:58 pm

    Ogni cazzo di volta che metto Handanovic al fantacalcio, ogni cazzo di volta.

  152. uter69 23/04/2016 alle 8:57 pm

    Sto ascoltando pazza Inter e penso a quando dovremo cantarla in cinese

  153. uter69 23/04/2016 alle 8:55 pm

    Maledetto wordpress

  154. interuno 23/04/2016 alle 6:17 pm

    Il ballo dei giocatori del Milan?
    L’Haka-Kata…

  155. mariopoppins 23/04/2016 alle 4:38 pm

    Allora, novità?
    Il prossimo sponsor “China cena”?
    Chi è El Ghazi?

  156. Teofilatto dei Leonzi 23/04/2016 alle 4:16 pm

    @Chun i cugini sono stati plasmati ad immagine e somiglianza del loro presidente: un tempo erano potenti e vincenti, ma allo stesso tempo ridicoli nella loro assurda fanfaronaggine e pomposità; oggi sono solo ridicoli millantatori sparacazzate.
    Per inciso: nemmeno noi siamo messi bene, eh. Siamo entrambi come quei nobili decaduti che si vendono gli ultimi pezzi di argenteria per tirare a campare e cercano di ammogliare la figlia al primo borghesuccio che passa con qualche danè in tasca, offrendo in cambio il proprio titolo nobiliare (tipo con Thohir, che poi però si dimostrerà più pezzente di noi).
    La differenza è che noi almeno ci risparmiamo i balletti maori, gli hip hip hurrà ecc.
    Magra consolazione.

  157. Chun-Li Chung 23/04/2016 alle 4:04 pm

    Moratti: “La mia posizione? Vediamo prima cosa fanno loro. Ieri una cena amichevole, persone di ottimo livello”. Ovvero seeempattiche: la firma è vicina.

    p.s. ma se è vero che abbiamo preso El Ghazi, tanto che ci troviamo, non si può pure comprare pure Milik dall’Ajax? Magari ci fanno lo sconto

  158. Chun-Li Chung 23/04/2016 alle 2:49 pm

    Costacurta: “Mihajlovic non andava meglio per il Milan. Il suo modo di giocare non può conquistare il pubblico, lo vedo più adatto all’Inter, al Milan siamo abituati a cose diverse“. Tipo Brocchi.

  159. ugoland 23/04/2016 alle 1:10 pm

    in compenso appena andranno via questi di ora conviene controllare loro le tasche, non vorrei che si portassero via l’argenteria di casa inter

  160. ugoland 23/04/2016 alle 1:08 pm

    si vocifera che questa nuova società cinese nelle trasfertedella squadra in pullman, per recuperare, facciano vendite di pentole e casalinghi

  161. Chun-Li Chung 23/04/2016 alle 12:04 pm

    @andalepasinatos: l’ho pensato anche io! #ciaone
    Tra l’altro il Suning Group sembra il nome di un centro massaggi, ma a questo punto van bene anche loro se l’obiettivo non è rivenderci tra 6 mesi a una cordata di straccioni qualsiasi che cercano visibilità.
    In tutto ciò battere l’Udinese mentre la Fiorentina verrà asfaltata dai gobbi e andare a +5 è chiedere troppo?

  162. afarina15 23/04/2016 alle 10:48 am

    se thohir e la sua banda di facoceri del marketing si togliessero dalle palle subito farebbero un bel favore a tutti. in oltre due anni non hanno portato uno, dico uno sponsor nuovo oltre a rinnovare i vecchi al ribasso. voleva andare in Champions comprando i giocatori con i punti della miralanza senza fare nemmeno un investimento degno di questo nome. ha venduto a metà prezzo già gli incassi fino al 2020 che a questo punto mi chiedo come farebbe a chiudere il bilancio in pareggio l’anno successivo se si è già contabilizzato gli introiti in questo? va per favore a rinverdire i mitici fasti de fulham… li si che ci sono un miliardo di tifosi in trepida attesa di conquistare il mondo.

  163. ugoland 23/04/2016 alle 10:36 am

    ricordo di de canio un’altra partita giocata a san siro da una sua squadra ormai salva, disputata alla morta da 11 assatanati in modo cattivo senza nessuna ragione. O meglio senza ragione apparente se non che il mister fosse della scuderia dell’innominabile

  164. Giuseppe Marchesi 23/04/2016 alle 9:43 am

    stasera. per non dimenticare
    Il POPOLO DI SIENATTLE

    Il tale che scrisse qualcosa di confuso circa i corsi e ricorsi della storia non era un pirla.
    Correva il febbraio 2003 quando la Reggina , schierata follemente a San Siro con quattro giocatori offensivi , coglieva tra pere nerazzurre nei primi quaranta minuti.
    Tutti a casa e in silenzio? Macchè.
    In sala stampa si presentava Gigi De Canio allenatore dei calabresi criticando l’arbitraggio” come uomo di sport sono indignato”
    Una dichiarazione del genere – tanto più assurda considerato che i giocatori amaranto pestarono Vieri per tutto il match procurandogli un infortunio – segnala l’inizio del balletto patetico sulla squalifica alla prova Tv di Batistuta. (i lampione di Reconquista)
    Tre anni dopo , nella nuova casa di Siena , De Canio non si è detto ugualmente indignato “come uomo di sport” per i tra gol presi in sette minuti contro la Juventus, peggio che in una amichevole estiva.
    Indignati sono stati invece i tifosi toscani , piuttosto rumorosi a fine gara e parte di quel movimento trasversale sempre piu’ disilluso dalla sensazione di continui vaneggiamenti che pervade il calcio italiano, (cit)

  165. elganassa 22/04/2016 alle 9:59 pm

    Hai = Ha
    (mannaggia al mio pollice)

  166. elganassa 22/04/2016 alle 9:57 pm

    Hai chiamato la Carlucci, vorrebbe i Brocchi boys nella prossima edizione di Ballando sotto le stelle

  167. ugoland 22/04/2016 alle 7:59 pm

    non l’ho vista ma sentendo i commenti la partita del bilan di ieri è stata una grande hakata

  168. Chun-Li Chung 22/04/2016 alle 7:53 pm

    ma veramente fanno il live quegli altri cessi? comunque non aprite più fcinter1908, è entrato nel network di Cazzetta e contribuisce alla sua audience.
    Turandosi ovviamente il naso, se si cercano news nerasurre, tanto vale andare su fcinternews (senza leggerne gli editoriali -de carlo a parte- sennò dopo tre giorni muori)

    @teofilaga disco pax: ora tutto mi è più chiaro! 🙂

  169. interclubqingdao 22/04/2016 alle 7:37 pm

    Ormai era più di un anno che nessuno citava più le luci dello stadio di Marsiglia e questi ti tirano fuori il jolly per farsi prendere per il culo nei prossimi 3 anni.
    E vorresti pensare che organizzano una cosa così senza il consenso dell’uomo che fa salire i giocatori a giurare sui tavolini?

  170. Angelo Farina 22/04/2016 alle 5:31 pm

    cazzo! è più emozionante il live minuto per minuto di fc1908 sulla trattativa Inter – sunning group che il secondo tempo di genoa – Inter

  171. andalepasinatos 22/04/2016 alle 3:50 pm

    La Haka? A guardarli mi aspettavo da un momento all’altro di sentire uno jodel.

  172. Teofilatto dei Leonzi 22/04/2016 alle 3:50 pm

    @Chun tieni presente che postare questa robaccia mi fa male al cuore, ma è per farti capirti a cosa mi riferivo. Ad 1:38, per la precisione

  173. chesivincaochesiperda 22/04/2016 alle 3:38 pm

    Ancora sulla haka: ma avete notato che non è una vera haka ma i figuranti simulano di lavarsi la faccia e di mettersi il deodorante?
    Blasfemo. Il povero Lomu si sarà rivoltato nella tomba.
    In Nuova Zelanda intanto bruciano le magliette del Beelan per le strade.

  174. Chun-Li Chung 22/04/2016 alle 3:15 pm

    @Teofilatto: chi sono codesti? no, io mi riferivo a questa
    http://www.leggendemetropolitane.net/post/2009/09/06/La-Prinz-Verde-senza-ritorno.aspx

    p.s. l’anno prossimo ingaggiamo Jurgen Sparwasser come ambasciatore nel mondo 🙂

  175. Teofilatto dei Leonzi 22/04/2016 alle 3:08 pm

    @Chun alle 2:18
    Spero che non sia una citazione di quel terribile gruppo di fricchettoni emiliani di cui non oso nemmeno pronunciare il nome

  176. Teofilatto dei Leonzi 22/04/2016 alle 3:05 pm

    E con questo tocco di socialismo reale ecco una prova ulteriore della veridicità di quanto dicevamo io e Chun tempo fa: il futuro dell’Inter sarà nordcoreano. Presto il nuovo sistema di gulag ad Appiano risolleverà le prestazioni dei giocatori.
    http://www.fcinternews.it/curiosita-gossip/grazie-all-inter-rivive-la-germania-est-ecco-perche-213941

  177. Chun-Li Chung 22/04/2016 alle 2:22 pm

    dopo aver fatto scorrere 700 commenti, il pollice è diventato così grosso che qualcuna potrebbe aver voglia di tirargli una sega.

  178. Chun-Li Chung 22/04/2016 alle 2:18 pm

    la Prince senza ritorno è già stata detta?

  179. interclubqingdao 22/04/2016 alle 2:17 pm

    Ma erano finti anche quelli del Carpi?

  180. Chun-Li Chung 22/04/2016 alle 2:17 pm

    “In particolare, schierati in prima linea sul fronte del no, sarebbero Selcuk Inan, che ha avuto problemi in passato con lui, Fernando Muslera, che ha chiesto delucidazioni prima a Fernando Taffarel poi al ds Cenk Ergun, e Wesley Sneijder, che avrebbe fatto capire al segretario generale del Cimbom, Fatih İşbecer, di non avere intenzione di tornare a giocare a fianco di Felipe Melo”

  181. Angelo Farina 22/04/2016 alle 12:36 pm


    questo mostro di eleganza sembra si sia fidanzato con una nota fashion blogger… e poi ci criticano se compriamo ancora i vestiti alla coin

  182. il Fabri 22/04/2016 alle 12:28 pm

    Bolinbroke “Trovate cimici in sede”
    Cuoco di FC Internazionale “ma non eravamo rimasti per un antipastino tipico di benvenuto ai potenziali soci cinesi?”

    vado…subito 😀

  183. ugoland 22/04/2016 alle 11:39 am

    angelo farina, dalle 10,27 alle 10,46 hai avuto 20 minuti di ispirazione da favola. Complimenti, ancora rido. Ci voleva un po di sano umorismo in questo sito di isteriche e permalose

  184. PAOLO (@paoloLXXII) 22/04/2016 alle 11:14 am

    Il desiderio di fare l’abbonamento a milan channel è stato forte.
    La finta haka con finti giocatori è qualcosa di sublime, inarrivabile. Chi l’ha ideata ed organizzata andrebbe premiato. Che s’inventino qualcosa: un tapiro, un gibbone, un eterocefalo…

  185. Angelo Farina 22/04/2016 alle 10:46 am

    cavolo quelli della danza erano attori. visto che hanno cominciato potevano pure continuare disputando la partita.

  186. Angelo Farina 22/04/2016 alle 10:27 am

    trovate le cimici negli uffici dellì’inter… ecco cosa succede a tagliare anche sulle spese delle pulizie

  187. Chun-Li Chung 22/04/2016 alle 10:20 am

    che poi, più che una danza tribale, pareva un ballo di gruppo.
    mancavano solo i Los del Rio a guidarla e Brocchi a cantare “Dale a tu cuerpo alegria Hakarena, heyyy Hakarena”

  188. alinghi2 22/04/2016 alle 9:45 am

    Mancini dovrebbe fare la pubblicita’ allo shampoo della Libera e Bella 😉
    Metto la faccina cosi’ qualcuno si incazza

  189. Chun-Li Chung 22/04/2016 alle 9:44 am

    “ci avete voluto affossare ma siamo tornati” a fare figure di merda oltreconfine.

  190. Chun-Li Chung 22/04/2016 alle 9:42 am

    10 anni fa scoppiava calciopoli. “un anniversario molto sentito dagli juventini”. si, tipo da dietro.

  191. Chun-Li Chung 22/04/2016 alle 9:39 am

    @alinghi; che poi lo spot della nivea dovrebbe farlo semmai mancini: si è capovolto il mondo! 😀

  192. alinghi2 22/04/2016 alle 9:30 am

    E’ lo spot della Nivea fatto prima della partita ed interpretato da attori.
    Certo che quando l’ho vista ho pensato…pensa se non vincono le prese per il culo

  193. Angelo Farina 22/04/2016 alle 9:28 am

    lord cocker a vita…
    io non credo che ci sarebbe qualcosa che mi farebbe smettere di tifare inter, ma se un allenatoretto di primo pelo con un paio di fallimenti alle spalle contro un carpi qualsiasi a sansiro si permettesse con la mi squadra di fare la haka… o verrei direttamente a milano a dare fuoco ad appiano gentile o penserei che è finita.

  194. alinghi2 22/04/2016 alle 9:17 am

    Da fare la Haka a fare Hakare il passo e’ breve

  195. lordpeto 22/04/2016 alle 8:57 am


    Ora non si puo’ piu’ parlare di stagione deludente.

  196. ugoland 22/04/2016 alle 8:26 am

    nell’intervista post-genoa c’è la sintesi della stagione. Mancini doveva incazzarsi come una bestia e invece sembra tranquillo. Tra il primo e secondo tempo doveva mangiarseli i suoi e invece sono rientrati come di ritorna da una scampagnata. L’ho visto incazzarsi sul serio solo quando sarri gli ha detto finocchio, ma quella è un’altra storia….

  197. ugoland 22/04/2016 alle 8:17 am

    ancora vi vedo fare conteggi di punti e raffronti in un campionato talmente scarso che il carpi e il frosinone ancora lottano per salvarsi. In altri tempi sarebbero sotto con 30 punti da recuperare. Una squadra appena decente vince facile ogni partita. Quei pagliacci del bilan ci hanno dato un 3-0 se ve lo foste dimenticati

  198. davidegrosso 22/04/2016 alle 12:19 am

    Io ho smarrito l’ipertrofia dell’io desiderante e consumista. Per questo sono in cura.
    Purtroppo il mio medico specialista è di genere femminile. Se le racconto che mi sembra una pazzia essere felice per una vittoria dell’Inter o faticare a dormire quando si perde mi dice che quello non c’entra e non è per il calcio che mi dà psicofarmaci.
    Forse è meglio che le diga che mi piace la figa.

  199. chesivincaochesiperda 22/04/2016 alle 12:02 am

    È proprio quello che ho pensato io: ma che figura di merda! Se ci metti anche il risultato della partita poi…

  200. Chun-Li Chung 21/04/2016 alle 11:43 pm

    @chesivinca: ho letto che erano controfigure, ma la (contro)figura di merda rimane. provo imbarazzo per loro 🙂

  201. chesivincaochesiperda 21/04/2016 alle 11:30 pm

    Chun, che cazzo è sta roba?
    È quello che sembra?

  202. alinghi2 21/04/2016 alle 11:13 pm

    E la regina sembra quella che scoppia di salute

  203. afarina15 21/04/2016 alle 9:40 pm

    il duca se ne andato, il principe se ne andato, la regina ha compiuto 90 anni… non è un buon periodo per la nobiltà

  204. mariopoppins 21/04/2016 alle 8:55 pm

    A abbiamo tanto punti più dello scorso Hanno.
    B purtuttavia non vedo Mancini in crescita, anzi mi pare abbia gli stessi difetti del Mancio 1.0.
    Che comunque il Cholo IMHO è in crescita da tutti i punti di vista MA tutto da vedere che in un altro ambiente farebbe così da subito.
    E qui si fischia facile.
    E l’unica soluzione è sempre la solita “socIetà forte”.
    Bai bai.

  205. il Fabri 21/04/2016 alle 8:23 pm


    purtroppo non mi sarei mai aspettato di paragonare il mangia bottiglie a Robertino nostro….
    ma le parole (e le scuse) sono tremendamente simili…

  206. doggolo 21/04/2016 alle 7:56 pm

    barba culata sarebbe quel tipo di barba che viene eccessivamente curata, e se una barba è troppo curata è senza dubbio una barba culata.

    E comunque chun 7.40 da cocker belga

  207. Chun-Li Chung 21/04/2016 alle 7:40 pm

    dopo il Duca, è morto anche il Principe.
    se tanto mi dà tanto, fossi in Conte mi darei una sana ravanata di coglioni.

  208. chesivincaochesiperda 21/04/2016 alle 7:39 pm

    @doggolo
    “Barba culata” è un refuso o ti riferisci ad una acconciatura particolare per i peli del culo?

  209. chesivincaochesiperda 21/04/2016 alle 7:36 pm

    Volevo denunciare un malcostume diffusosi recentemente tra i goombadi ma passato sottotraccia: non solo si scheccheggia nel post partita, ora si gufa anche nel pre.
    Ma dove cazzo siamo?
    Su gobbidimerdaorg.org?

  210. rabahmadjer 21/04/2016 alle 7:14 pm

    sempre detto che questa squadra era da 70 punti almeno.
    se finiamo a 70 e arriviamo quarti, amen.
    ci sono dei grossi rimpianti ma i punti fatti rispecchieranno più o meno il valore della rosa.

  211. interclubqingdao 21/04/2016 alle 6:35 pm

    Concordo Buffalo, temo solo per quei 6.

  212. Chun-Li Chung 21/04/2016 alle 6:24 pm

    a proposito del fenomenale Sousa, che intanto sta cercando una nuova squadra-taxi da usare fin quando non ne arriva una meglio: dov’è finito Kalinistuta (quello che in Ucraina faceva a fatica 10 gol…) che qui si preferiva a Icardi? Ricordo che era ottobre, e le foglie cadevano dagli alberi, e i gol “fioccavano come nespole” (cit.)

  213. mao3200 21/04/2016 alle 6:18 pm

    Sapete quanti punti ha fatto la Lazio l’anno scorso per arrivare 3^?? 69! Mentre la Roma la bellezza di 70! Non mi pare che i nostri facoceri, subumani, con a capo un allenatore gay, inetto, incapace, sopravvalutato ecc ecc. Abbiano fatto un campionato così di merda come la maggior parte qui dipinge…è chiaro che il 4 posto non mi soddisfa, ma ogni tanto pensiamo anche da dove si è partiti, e le basi che si sono poste.

  214. buffalo (@buffaloman89) 21/04/2016 alle 6:12 pm

    @qindgao
    non volevo dire che l’inter distrugge i giocatori, e nemmeno che quelli che abbiamo adesso non siano buoni.
    gli anni scorsi si dicevano le stesse cose, quest’anno abbiamo colmato parzialmente un gap tecnico ed infatti siamo la squadra insieme al Napoli che ha fatto più punti rispetto alla stagione scorsa, concordo che la base c’è e rimangono 2-3 giocatori veri da inserire.
    Quello che volevo dire è che i gobbi prima di mettere il pilota automatico e inanellare campionati in serie hanno fatto un paio d’anni a tremila all’ora.
    io semplicemente non vedo quella rabbia che ha chi si è rotto i coglioni di farsi pisciare in testa tutti gli anni, e non credo che sia sempre tutta colpa del nostro allenatore, il quale tra l’altro ha dimostrato in passato di riuscire dove molti avevano fallito.
    Con Di Francesco non cambierebbe una sega, con Sousa non cambierebbe una sega.

  215. cuchu4trainer 21/04/2016 alle 5:59 pm

    devo dire che goombade buffalo ha parecchie, molte, tantissime ragioni

    detto ciò propongo di pigliare l’allenatore del belgio, così doggolo è feliz e noi giuocheremo un bellissimo calcio

  216. interclubqingdao 21/04/2016 alle 5:22 pm

    Non concordo nel pensare che l’Inter distrugge i giocatori, Hernanes faceva schifo di qua e fa schifo di là.
    Non è più il tempo del doping, che quando andavano via da noi iniziavano a correre.

    Il punto è che quest’anno, nel tempo, sono maturati dei buonissimi giovani e ne abbiamo 6, escluso il portiere, che sono un progetto.
    Bisogna imbroccarne altri 4 e riuscire a tenere questi 6.

  217. Chun-Li Chung 21/04/2016 alle 5:10 pm

    elisa di francisca, con tuchel in panchina

  218. doggolo 21/04/2016 alle 5:08 pm

    Come lo volete il prossimo allenatore? Biondo? Con gli occhiali? Barba culata? Brizzolato ma con brio? Effervescente ma moro? Rosso ed emozionale? Chi volete per scheccheggiare come isteriche ad ogni sconfitta? Chi volete per dispensare intellighenzia calcistica ad ogni pareggio? Chi volete per dire “ahhhhhh bastava poco eh” ad ogni vittoria? Chi volete che appaghi le vostre pulsioni emotive?

  219. Angelo Farina 21/04/2016 alle 4:55 pm

    di francesco totti?
    di francesca dellera?

  220. ugoland 21/04/2016 alle 4:49 pm

    va bene tutto, ma nessuno mi venga a dire che siamo soddisfatti di questa stagione. Ora per cortesia un poco di belle figliole che così riempiamo il vuoto fino a sabato

  221. buffalo (@buffaloman89) 21/04/2016 alle 4:35 pm

    Cari goombadi, il nostro problema non è ne Mancini ne quel branco di bipolari che scendono in campo.
    Abbiamo 61p e senza ulteriori suicidi finiremo il campionato a 70p.
    Ora ditemi chi si aspettava quest’anno una stagione nettamente al di sopra dei 70p? personalmente al netto di un girone di andata inaspettato e di un girone di ritorno da retrocessione il nostro campionato doveva essere questo e questo è stato.
    La rosa c’è e l’allenatore pure, non sono i migliori esseri umani che abbiano mai calcato il prato verde del tempio di San Siro ma non sono nemmeno i sacchi dell’umido che avevamo 12 mesi fa.

    la differenza più grande tra noi e i gobbi è la MENTALITà, quella cosa che i gobbi riescono a tramandare anche a subumani come Bonuccibauer appena un giocatore varca i confini di Vinovo.
    Gente come Zaza Dybala Morata Rugani Pogba, fregotti con del talento ai quali viene fatto un lavaggio del cervello, ce li avessimo avuti noi in questi anni avrebbero fatto il campionato di Jovetic Kovacic ed Hernanes.
    Appena sgarri da loro arriva Buffon che ti fa il culo nero, noi abbiamo gente come Felipe Melo e Medel a gestire lo spogliatoio, abbiamo fatto Icardi capitano senza nessun merito (non è una critica) e su 25 giocatori l’unico che sembra avere la voglia di scopare nel culo gli avversari è Miranda (che dio ce lo preservi).
    Cacciare Mancini non servirebbe a una minchia, quindi avanti con lui che almeno fino a che non arriverà il nuovo messia il Cholo Simeone.

  222. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 21/04/2016 alle 4:22 pm

    d.j. francesco?
    papa francesco?

  223. Angelo Farina 21/04/2016 alle 4:17 pm

    ma chi è che vuole di francesco in panca?

  224. ugoland 21/04/2016 alle 3:52 pm

    no no, con topo gigio in panchina avremmo gli stessi punti di ora, ma con 8 mil in più da spendere

  225. L'Interatore 21/04/2016 alle 3:21 pm

    Io ormai leggo solo doggolo, l’unico che -a quanto pare- non scrive stronzate e che dall’alto della sua misericordia dispensa perle di saggezza a noi stolti.
    Se vuoi ti chiamo dogmolo, nomen omen.

  226. doggolo 21/04/2016 alle 1:34 pm

    ahh con di francesco dove sarebbe la nostra inter, ahhhh con ventura che continuità avrebbe brozovic, ahhhh con uno Stellone saremmo in lotta per lo scudetto. Ahhhh quante stronzate che si leggono ad ogni sconfitta e ad ogni vittoria ultimamente su questo sito. Ahhhh come gioca il Belgio

  227. Francesco Rinaldi 21/04/2016 alle 12:55 pm

    Stavo per cambiare pagina e andare sul sito di Sisal.
    Ma poi vedo @Chun che, al suo solito, ti piazza due Sisal così nella pagina… ci annegherei i dispiaceri neroasssuri.

  228. ugoland 21/04/2016 alle 12:37 pm

    sabato rientrano nagatomo e santon terzini, kondo a centrocampo e liajic in attacco. Eder e jovetic gli ultimi 2 minuti

  229. ugoland 21/04/2016 alle 12:33 pm

    veramente miranda si è già rotto le palle che ad ogni partita gli cambiano 1-2 compagni di reparto. Non vi sarà sfuggito che l’azione più pericolosa è venuta da un suo cross nel primo tempo. E’ che dovrebbe pure mettersi a far gol ogni tanto…

  230. Chun-Li Chung 21/04/2016 alle 12:31 pm

    a proposito di premier league, per non dimenticare mai

  231. porcudighell 21/04/2016 alle 12:15 pm

    Moriremo tutti…
    Pessimismo… E fastidio.

  232. Chun-Li Chung 21/04/2016 alle 12:13 pm

    @rabah: telles, anche se ieri sera è stato pessimo, è l’unico terzino futuribile che abbiamo e con margini di miglioramento. ma a) roberta lo fa giocare una volta si e una no e b) costa tanto il riscatto. io insisterei su di lui, non ci credo che è scarso, ma mi sa che in società hanno altri piani a parametro zero (erkin). e quindi dopo 12 mesi si cambia di nuovo tutto…
    fossi miranda mi sarei già rotto i coglioni, se devi guidare un reparto già ballerino di suo dove 3 compagni su 4 potrebbero di nuovo cambiare l’anno prossimo e se l’alternativa è lo united di mourinho…

  233. Chun-Li Chung 21/04/2016 alle 12:07 pm

    ma che poi ansaldi è meglio di qualsiasi terzino abbiamo in rosa ed è da ottobre che gioca su questi livelli. all’atletico era chiuso dai titolari ma simeone non se l’è mica portato a caso a madrid. peccato vada per i 30 oramai. mi ricordo in champions’ quando ci giocammo contro il rubin kazan che fu uno dei migliori.
    non che voglia ansaldi ora ma, diamine, sa fare un cross e due sovrapposizioni in croce.
    p.s. il resto del genoa invece sì che è una banda di mediocri in cui poteva starci bene l’indiscusso idolo estivo felipe melo (ahem). solo noi potevamo perderci, ben ci sta.

  234. rabahmadjer 21/04/2016 alle 12:06 pm

    è già stato detto che telles è una merdaccia?

  235. ugoland 21/04/2016 alle 11:33 am

    è già stato pure detto che, dopo dramè, anche ansaldi ieri sembrava djalma santos?

  236. ugoland 21/04/2016 alle 11:31 am

    la cosa più triste se, se volete è che palacio è stato uno dei migliori nel primo tempo e che a perisic non è riuscito nemmeno un doppio passo.
    Ah, è già stato detto che palacio non segnerà mai più?

  237. PAOLO (@paoloLXXII) 21/04/2016 alle 11:28 am

    E comunque la differenza la fanno sempre gli schemi.
    Gasperson, tovna! Dacci schemi!

  238. PAOLO (@paoloLXXII) 21/04/2016 alle 11:15 am

    Copione visto e rivisto di questi quattro stronzi selfatori col tatuaggetto.
    Premio della critica per Mancini, per le dichiarazioni post partita dove cita Fracchia la belva umana a colloquio con Gianni Agus: Siamo nelle mani del destino noi!

  239. Chun-Li Chung 21/04/2016 alle 11:11 am

    @mrdelio: piange perché ha avuto la conferma che in estate totti resta e pjanic parte 😀

    p.s. questo corre più di palacio, è tutto dire

  240. mrdeliorossi 21/04/2016 alle 10:56 am

    faremo pure ridere, ma intanto abbiamo segnato l’immaginario collettivo come nessun altro: e se permettete, il nostro “tifoso piangente con cellulare in mano” era nella finale di champions…

  241. interclubqingdao 21/04/2016 alle 10:52 am

    Avere false speranze fino al 20 Aprile, non succedeva da anni.
    Adesso fuori gli argomenti veri tipici di un’azienda malferma:
    i soci che vendono, il taglio del personale con i peggiori che restano perché non li vuole nessuno e i migliori che vanno.

  242. Angelo Farina 21/04/2016 alle 10:48 am

    ma la colpa più grossa che faccio di mancini e della sua banda da morti di paese è di avermi fatto vedere con un’ora è mezzo di ritardo l’epica puntata finale di house of cards

  243. Crush es con Zurdos... Olè 21/04/2016 alle 10:20 am

    io non voglio essere il tottenham di pochettino…
    io vorrei essere un…. pochettino l’Inter di mourinho

    scusate vado da solo

  244. elmichetta 21/04/2016 alle 10:20 am

    ma non e’ che i Della Valle passano sottogamba le scarpe al Mancio?

  245. alinghi2 21/04/2016 alle 10:16 am

    … E anche questo Campionato… se lo semo levato dalle palle! ”

  246. rabahmadjer 21/04/2016 alle 10:02 am

    io firmerei per un percorso di crescita tipo tottenham con pochettino.
    il primo anno arrivi 4-5 e metti le basi.
    il secondo anno completi la squadra mantenendo i giovani che saranno cresciuti e lotti per lo scudetto.

  247. chesivincaochesiperda 21/04/2016 alle 9:56 am

    Il calcio è più semplice di come dite voi. E anche più imprevedibile. Ieri meritavamo di essere sopra di due o tre goal nel primo tempo, o no? E a quel punto tutti zitti, gli scheccheggioni.
    E invece no, quelle merde hanno trovato un gol assurdo (o no? ) e poi hanno parcheggiato l’autobus in area.
    E allora via alle scheccheggiate.
    Questa non è (ancora? ) una squadra fatta e finita, lo sappiamo, vomitare insulti saccenti sul blog fa solo aumentare l’amarezza, o no?

  248. Chun-Li Chung 21/04/2016 alle 9:49 am

    “Il patron indonesiano sarà in tribuna per la sfida contro l’Udinese”. Piove sul bagnato.

  249. rabahmadjer 21/04/2016 alle 9:45 am

    tutto come previsto.
    perso da pirlissimi a genova.
    per il terzo anno di fila poi….
    quando quella merda di gasp ci incontra gli viene il sangue agli occhi. a sta merda.
    cmq ora bisogna mantenere il vantaggio sui viola.
    impresa nn impossibile, ma credo che noi saremmo capaci di farci fregare.
    il 4o posto sarebbe cmq il risultato migliore dal 2011 ad oggi.
    e poi, cosa più figa in prospettiva 2016/2017, ritornano le partite alle 19 di europa lig!!!!!!!
    olèèèèèè !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    quindi vuol dire che tornano i pomeriggi in cui ubriacarci fradiciamente nel pre partita.
    yuppi !!!!!!!!!!!!!!!

  250. cuchu4trainer 21/04/2016 alle 9:20 am

    …quel finto finocchio che li dirige…è, ahimé, epocale
    cosa dite? E’ il ns allenatore? Ah scusate….

  251. sticassy 21/04/2016 alle 9:15 am

    Anche quest’anno di merda se n’è mangiata. Oh, quanta se n’è mangiata.

  252. Steo Eo 21/04/2016 alle 8:56 am

    A giudicare dall’improvvisa rivitalizzazione della discussione…direi che… a occhio e croce…abbiamo perso!?

  253. Angelo Farina 21/04/2016 alle 8:43 am

    tutta la partita impostata sulle volate di laxalt

  254. Chun-Li Chung 21/04/2016 alle 8:39 am

    comunque ha fatto bene a cambiare formazione e giocatori dopo il napoli: non sia mai che poi si cominciava a pensare che era merito loro.

  255. ugoland 21/04/2016 alle 8:00 am

    la gestione di eder è stata geniale, così lo avremo fresco per le ultime partite del campionato

  256. davide meloni 21/04/2016 alle 7:56 am

    Adesso quattro acquisti ad minchiam da Eunucolandia e siamo a posto.

  257. ugoland 21/04/2016 alle 7:53 am

    tutta l’estate passerà con toure che dice che vuole venire da noi ma che se non vendiamo non compriamo. Allora si cercherà fino a settembre di vendere qualcuno e l’ultimo giorno di mercato prendiamo i primi 8 giocatori che passano.

  258. stemoir 21/04/2016 alle 7:50 am

    Due fiorellini sul pizzino poteva anche disegnarli xo…. che delusione…

  259. Crush es con Zurdos... Olè 21/04/2016 alle 7:19 am

    un’intera stagione senza MAI recuperare da una posizione di svantaggio
    MAI
    se ci segnano perdiamo e se segnamo noi probabilmente recuperano…
    io dico che è miracoloso che siamo 4°

    ma di che cazzo stiamo a parlare?

    MAI

  260. sabermaster 21/04/2016 alle 2:20 am

    comunque Totti dimostra ancora una volta che è meglio avere 1 campione in squadra che 11 mediocri

  261. interuno 21/04/2016 alle 2:13 am

    I giocatori sono lo specchio del loro mister.
    Non portano la sciarpetta al collo solo perchè Milano è più calda di Manchester.

  262. interclubqingdao 21/04/2016 alle 12:49 am

    Il campionato del Frosinone è falsato.

  263. tirimancini (@tirimancini) 21/04/2016 alle 12:42 am

    Rinaldi
    Io invece do’ un peso enorme a quello che dice l’allenatore prima e dopo, la partita ed anche a come lo dice…senza scomodare il Messia, un grande allenatore la partita successiva la prepara appena finisce la precedente…e se tu vai in tivu dopo Frosinone o Toro e dice che abbiamo dominato invece di prenderli a calci in culo alla proosima avrai in campo una manica di smidollati…ed é inutile prendersela con i facoceri che sappiamo essere dei facoceri appunto, hanno il carattere del loro allenatore, senza grinta, senza palle, senza voglia…l’unico fuoriclasse pensavamo di averlo in panchina per cui la più grossa delusione, per me, é lui (o lei).

  264. Chun-Li Chung 21/04/2016 alle 12:25 am

    @FrancescoRinaldi: manco a farlo apposta. che dio lo fulmini.

  265. Francesco Rinaldi 21/04/2016 alle 12:18 am

    @chun
    che avevamo detto l’altro giorno del freddo e interista rigorista berardi?

  266. robb77 21/04/2016 alle 12:08 am

    …. Rimango perplesso, stupito e meravigliato…
    Probabilmente non capisco una mazza di calcio, ma come puoi non avere gli occhi iniettati di sangue sapendo che ti stai giocando il terzo posto!
    Ma dire una volta sono incazzato, non possiamo buttare via partite del genere??? Anziché dire che hai giocato benissimo??? Forse il primo tempo, ovvio che se non segni… Ma mi è parso di vedere superficialità e scazzo… Ripeto probabilmente sono io che non capisco una mazza di calcio…

  267. Chun-Li Chung 21/04/2016 alle 12:08 am

    beh, è stata bella (?) finchè è durata anche quest’anno. buona estate a tutti, ci rivediamo il 15 maggio in piena Tourenovelas.

  268. Francesco Rinaldi 20/04/2016 alle 11:48 pm

    @tirimancini
    Io l’allenatore non lo giudico dalle cose che dice (che di cagate ne dice duemila), non me ne può fregare di meno. Quando finisce la partita spengo la tv sennò mi intossico il fegato ancora peggio.
    Mancini ha molte colpe, e su questo non ci piove. Pensi che io non lo veda come cambia sempre a cazzo le formazioni, come sia isterico nella gestione dei giocatori, gioco zero, cambi all’88esimo? e pensi che non mi faccia incazzare? chiaro che si.

    Però mi fanno sicuramente incazzare di più quei mentecatti che scendono in campo senza un minimo di ardore, sempre in balia degli eventi, con ingenuità da pulcini.
    E detto questo, la partita di stasera è quella in cui è il meno colpevole dell’anno.

  269. tirimancini (@tirimancini) 20/04/2016 alle 11:46 pm

    A Mancini nessuno rimprovera il fatto di essere quarto, di aver perso con il Sassuolo o con il Torino. ..al mancio io rimprovero il fatto di aver gestito la squadra in maniera cervellotica, di non aver costruito nulla, di aver imbottito la squadra di acquisti inutili…mi chiedo da quali basi si riparte l’anno prossimo? Si parte da zero, si ricompra alla cazzo, senza una idea di gioco…

  270. mariopoppins 20/04/2016 alle 11:46 pm

    Io vorrei solo ricordare due concetti che ho già espresso: Alice Goodwin ha delle mani orrende. Meglio la EL che in CL non da teste di serie ne prendiamo 4 a partita.

  271. lospiritodinacka 20/04/2016 alle 11:41 pm

    Partita assurda dai….il problema e’ che in questo maledetto sport bisogna fare gol.Quest’anno ne abbiamo fatti troppo pochi per ambire a qualcosa di importante.
    Avremmo pure trovato qualche buon elemento per pensare positivo per il futuro (almeno in un campionato ridicolo come quello italiano) ma si dovrà’ nuovamente ripartire da capo.
    Cinque anni di fila senza Champions sono il risultato delle macerie lasciate dalla gestione Moratti.Ci troviamo ora nelle mani di fantasisti della finanza che di quattrini veri ne tireranno fuori pochi (meglio fare le cambiali e vendere oggi il culo che daremo domani).

  272. Francesco Rinaldi 20/04/2016 alle 11:37 pm

    afarina mancini non è esente da colpe, addossarle tutte a lui è da analfabeti
    (liscio di murillo al 95esimo col sassuolo, dormita di JJ al 93esimo col carpi, cagata di Handanovic al 91esimo con la fiorentina, miranda espulso come un coglione col torino, colpa di mancini)

  273. tirimancini (@tirimancini) 20/04/2016 alle 11:35 pm

    Abbiamo dominato il Frosinone grazie ai tre pali, il Torino finiti in 9 e perso in casa e oggi anche l’indomabile Grifone…in europa si staranno cagando addosso all’idea che stanno arrivando i Dominatori…

  274. Chun-Li Chung 20/04/2016 alle 11:35 pm

    Gasperini: “Mi aspettavo Nagatomo”. Pure per il culo ci prendono: è giusto così.

  275. tirimancini (@tirimancini) 20/04/2016 alle 11:30 pm

    Rinaldi
    Ha appena detto nuovamente abbiamo dominato la partita, l’ennesima partita che invece abbiamo perso…contro il Genoa di Pavoletti che domenica ne ha presi 5 dal Carpi…e vogouamo andare in Champions…Mazzarri vi stava sul cazzo, e giustamente, non vedo come la stessa cosa non debba valere per mancio 2.0

  276. chesivincaochesiperda 20/04/2016 alle 11:26 pm

    Beh, in effetti il Genoa ha meritato di vincere.
    Anzi, l’1 a 0 gli va pure stretto…

  277. Claudio Carlini 20/04/2016 alle 11:25 pm

    sono davvero stanco di incazzarmi con questi senza palle ma soprattutto con quel frocio incompetente che sta in panchina. tenere melo-medel 90 minuti è da venduto.
    io mi incazzo con chi ancora lo difende e con chi continuamente attacca chi prova a criticare (a ragione veduta)

  278. afarina15 20/04/2016 alle 11:23 pm

    Rinaldi rileggiti tutta la storia di questo campionato e poi dicci perché sbagliamo sempre quando si deve dare un senso alle cose.

  279. josesavethequeen 20/04/2016 alle 11:20 pm

    Gasperini è il prototipo del classico gobbo di merda putrido schifoso che vive solo per i 180 minuti da giocare contro di noi, gente di serie b, che allena squadre da serie b e tifa squadre di serie b.
    E noi invece di mangiarci lui e la squadra di merda che allena, ci caghiamo matematicamente addosso. Ma siamo sicuri di essere più squadra della fiorentina?

  280. broneaz 20/04/2016 alle 11:20 pm

    Avrei tanti vaffanculo da dedicare, ma uno in particolare lo dedico a me, per aver ancora creduto a questi pirla.

  281. Francesco Rinaldi 20/04/2016 alle 11:19 pm

    Hanno sbagliato dieci occasioni da gol, e ancora si skekkeggia sull’allenatore.

  282. afarina15 20/04/2016 alle 11:16 pm

    ps. ho letto le dichiarazioni. questo vive altrove

  283. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 20/04/2016 alle 11:14 pm

    la logica, la storia, e la geografia sì

  284. afarina15 20/04/2016 alle 11:14 pm

    ogni volta che in questo campionato dove il risultato doveva arrivare per forza abbiamo perso. non è un caso.

  285. ducatista11 20/04/2016 alle 11:11 pm

    Animo, la matematica ancora non ci condanna…

  286. tirimancini (@tirimancini) 20/04/2016 alle 11:07 pm

    Se alla 34esima giochi con Medel Melo una partita che devi vincere, se nessun tifoso ha idea di come giochi la squadra, se hai una condizione fisica pietosa senza giocare le coppe, se ti sei dato dell’autofrocio in diretta, se tutto questo non puoi pensare davvero di ricominciare il prossimo anno su quella panca, dai…una conferenza stile post Liverpool e togliti dai coglioni per favore.

  287. afarina15 20/04/2016 alle 11:06 pm

    che poi perché questa banda da morti avrebbe meritato una chance in Champions?

  288. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 20/04/2016 alle 11:04 pm

    che poi handa quel cazzo di tiro poteva farlo uscire al posto di regalare un corner

  289. tirimancini (@tirimancini) 20/04/2016 alle 11:01 pm

    Ecco qua il nostro eroe di giornata…Sebastien De Maio, fuoriclasse una/due volte l’anno entra di diritto nel club presieduto da Airone Caracciolo e dove bazzica gente del calibro di Babacar, De Ceglie, Molinaro, Ekdal, Meggiorini…soci onorari i gemelli Filippini

  290. ugoland 20/04/2016 alle 10:58 pm

    già detto “4 finali”? scusate allora. Però questo era l’anno zero, il prossimo possiamo già lottare per il terzo posto. Spieghiamo pure a mancini che i cambi si possono fare pure a inizio ripresa per dare un cambio di passo, o per sostituire chi non rende, o per modificare errori iniziali di formazione….

  291. elmichetta 20/04/2016 alle 10:56 pm

    totti, demayo e chievo verona mattatori di giornata.
    era serata di campioni veri e ci siamo squagliati

  292. tirimancini (@tirimancini) 20/04/2016 alle 10:56 pm

    Purtroppo li conosco troppo bene, sono 40 anni che li conosco troppo bene…

  293. davide meloni 20/04/2016 alle 10:55 pm

    Mancini è come la figa: ti svuota il portafoglio, te la fa annusare, ma non te la dà mai.

  294. elmichetta 20/04/2016 alle 10:55 pm

    ecco, il Gasp me l’ ero scordato
    forse non sono lucido…

    esiste la scala della depressione dell’Iorghino?
    siamo al “non ricordo bene sai…”

  295. ugoland 20/04/2016 alle 10:52 pm

    peccato, ora 4 finali!

  296. elmichetta 20/04/2016 alle 10:51 pm

    anticipazione temi del giorno:
    mancini checca isterica
    mancini grande inventore
    ventura maestro di calcio
    spalletti grande gestore di risorse incompreso
    facoceri isterici senza palle
    goal preso dopo il cambio di perisic
    eder acquisto azzeccato
    melo medel favvanculo
    palacio morto
    totti uber alles
    michetta accidenti se porti sfiga

    ok, vado, fra 5 ore mi devo alzare per andare in cantiere

  297. intmac 20/04/2016 alle 10:50 pm

    Che sono delle merde qualcuno l’ha già detto?a partire dal pirla in panchina che proprio non ce la fa a lasciare gli stessi giocatori per due partite di seguito e che poi non riesce a fare una cazzo di cambio prima del 75….poi se mi spiega ormai a che cazzo serviva il cambio ljaic Palacio a due minuti dalla fine….e poi medel-melo…mamma che accoppiata…e poi tutti i giocatori che sono senza palle e che per fare una rete devono avere almeno 5 occasioni se va bene..accoppiatanche oggi partita da chiudere nel primo tempo e invece presa in culo come sempre..e poi proprio con Gasperini porci cazzo….

  298. ducatista11 20/04/2016 alle 10:50 pm

    “E adesso quattro finali.”

  299. afarina15 20/04/2016 alle 10:49 pm

    nulla. ..in tutto il campionato non ha dato nulla di aggiunto a questa squadra. fino ad ora non ho mai commentato gli amici su questo sito che sognano un condottiero come simeone in panca per rispetto alla classifica e alla possibilità seppur minima di guadagnare il terzo posto. ma adesso non ne posso più. .. questa squadra ha la spina dorsale del proprio allenatore… mollusco.

  300. ugoland 20/04/2016 alle 10:49 pm

    quest’estate 8 acquisti e siamo competitivi……

  301. vogliolepagelle 20/04/2016 alle 10:47 pm

    guardiamo il lato positivo, ha perso anche la fiorentina. in agosto possiamo andare in vacanza invece che soffrire coi preliminari…

  302. dinaminter 20/04/2016 alle 10:47 pm

    Teniamoci almeno il quarto posto così almeno non hanno la scusa per fare il puttan tour in sticazzistan per l’EL

  303. ugoland 20/04/2016 alle 10:46 pm

    consolatevi, per lo meno non c’è il rischio di arrivare quarti per un punto

  304. mrdeliorossi 20/04/2016 alle 10:44 pm

    Grazie Chun, consoliamoci così… perdere col Gasp riesce a farmi sentire ancora interista: quando pensi che ormai non te ne frega più niente, e invece…

  305. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 20/04/2016 alle 10:43 pm

    chennervi poi perdere col gasperino che ricomincerà la menata che a lui non avevano comprato nessuno…

  306. spinnerbb 20/04/2016 alle 10:42 pm

    Scusate ma un vaffanc….non riesco a trattenerlo … Che banda di senzapalle

  307. Chun-Li Chung 20/04/2016 alle 10:39 pm

    “fino al loro gol abbiamo fatto bene”.

  308. ducatista11 20/04/2016 alle 10:37 pm

    Pietosi. Purgati ben due volte dal pupppone. Squadra da quinto posto….beh almeno abbiamo superato le aspettative.

  309. afarina15 20/04/2016 alle 10:37 pm

    mo lo posso dire. .. a me mancini sta sul cazzo quasi quanto Mazzarri

  310. Chun-Li Chung 20/04/2016 alle 10:36 pm

    dai che la roma crolla, dai, dai: se staccano pure i pezzi di intonaco dal colosseo, dai, dai 😀

  311. afarina15 20/04/2016 alle 10:34 pm

    è finita. .. banda di smidollati senza un goccio di sangue nelle vene… tutta la squadra e quel finto finocchio che li dirige.

  312. elmichetta 20/04/2016 alle 10:33 pm

    tanto ilari e’ ancora sofferente per il parto, no??
    almeno questo…

  313. Chun-Li Chung 20/04/2016 alle 10:33 pm

    dai che la roma è sott…
    sot…
    ot..
    tot…
    totti.

  314. elmichetta 20/04/2016 alle 10:32 pm

    caro Pupone, 3 min 2 goal.
    Spero solo questo faccia esplodere per sempre la Maggica

  315. elmichetta 20/04/2016 alle 10:31 pm

    mancano 5 min ma non ce la faccio

    totti e mo’ rigore… ma,no!ma,no!ma,no!ma,no!manomanomanomano!!!

  316. afarina15 20/04/2016 alle 10:26 pm

    lo dico sempre. .. questi un paio di risultati e sbragano. .. è tutto il campionato che vanno avanti così.

  317. elmichetta 20/04/2016 alle 10:25 pm

    doggolo per favore sotto il lavandino… perfavoreperfavore

  318. elmichetta 20/04/2016 alle 10:24 pm

    a ecco, mi pareva.
    Demayo… quello della Calve’ … era un po’ che non lo sentivo questo qua…

  319. elmichetta 20/04/2016 alle 10:23 pm

    ederperperisic

    e’ uno scioglilingua o una cosa seria??

  320. Chun-Li Chung 20/04/2016 alle 10:22 pm

    la roma è sott… ah no.
    per fortuna che mancini si è ricordato di avere una panchina e ben 4 attaccanti seduti: un gol cacato di eder non sarebbe male una volta ogni 3-4 mesi…

  321. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 20/04/2016 alle 10:19 pm

    tipica partrita da 0 0 sgrat sgrat

  322. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 20/04/2016 alle 10:17 pm

    questa cosa che portieri sconosciuti diventano dei fenomeni contro di noi andrebbe studiata

  323. elmichetta 20/04/2016 alle 10:05 pm

    it’s jojo time?
    c’mon jojo

  324. elmichetta 20/04/2016 alle 9:57 pm

    banda di morti… voi e quelli la’…
    … anche la Fiore sta facendo il suo

    SGRATSGRATSGRATSGRATSGRATSGRATSGRATSGRATSGRATSGRATSGRATSGRAT

  325. elmichetta 20/04/2016 alle 9:26 pm

    la Riomma sta facendo il suo.
    Vediamo che fanno i facoceri e Pavoletti.
    ride bene chi ride ultimo, grat grat

  326. Chun-Li Chung 20/04/2016 alle 9:25 pm

    piove una superiorità territoriale che dio lamanna

  327. Chun-Li Chung 20/04/2016 alle 8:43 pm

    @mrdelio: buongustaio! l’avevo messa qui alcuni mesi fa mi pare, ma nel caso così non fosse…

  328. mrdeliorossi 20/04/2016 alle 7:53 pm

    @Chun: tu che tutto puoi, ti dico solo due parole (una recentissima scoperta grazie alla Gazza): Alice Goodwin, attuale signora Pennant. scegli tu…

  329. Chun-Li Chung 20/04/2016 alle 5:25 pm

    oriali, ausilio, gardini, bolingbroke, williamson, sanetti, stankovic. ancora qualche tassello e possiamo iscriverci al torneo di calcio a 11 per dirigenti.

  330. davidegrosso 20/04/2016 alle 3:43 pm

    Helenio Herrera non era superstizioso. Ricordo una sua frase : “Se vinse de seguro”. Grattatevi solo se vi prude.

  331. chesivincaochesiperda 20/04/2016 alle 1:58 pm

    Al gasp gli auguro uno ZOT! su per il gnao.

  332. PAOLO (@paoloLXXII) 20/04/2016 alle 1:08 pm

    sconfiggeremo il gasp con un prot, molto pant-pant, ed un fiu sul finale

  333. Chun-Li Chung 20/04/2016 alle 1:00 pm

    20 aprile 2010. 6 anni fa il piccolo dio che si accompagnava alla più sacra delle ancelle, yolanthe, indicò ai suoi spauriti compagni la via per la salvezza al 30′ del primo tempo.

  334. Chun-Li Chung 20/04/2016 alle 12:49 pm

    toh, a Sciniscia adesso girano i coglioni. strano, eppure andava così d’amore e d’accordo col geometra in estate: saltellava, leggeva il foglietto pre-stampato di Suma in conferenza stampa e si sorrideva tutti quanti.
    cos’è andato storto nella Grande Famiglia Milanista?

  335. Steo Eo 20/04/2016 alle 10:06 am

    Dai…questa sera una bella sconfitta… e il dibattito si riaccende…

    “Hasta la derrota siempre..!”

  336. elmichetta 20/04/2016 alle 7:16 am


    l’ ottimismo vi ha uccisi tutti.

  337. elmichetta 19/04/2016 alle 9:17 pm

    a proposto di quelli che con Martino persero tutto per 1 punto: dopo un 2015/2016 cosi’ sara’ piu’ triste vedere Ranieri eterno secondo o vedere la beneamata fuori dalla CL per la sesta volta di fila?
    #ottimismoefastidio

  338. ugoland 19/04/2016 alle 9:00 pm

    tirimancini, d’accordissimo con te come detto più volte, senza le isterie saremmo a lottare per i primi posti. Temo anche che siamo i soli che possiamo evitare che gli innominabili vincano per 10 anni consecutivi

  339. tirimancini (@tirimancini) 19/04/2016 alle 8:19 pm

    Con 15 punti ce la facciamo sicuro, ma questo vorrebbe dire che avremmo fatto 7 vittorie di fila…é vero che siamo tifosotti ma non c’è alcun motivo per ritenere che la squadra vista fino ad ora ce la possa fare…piuttosto mi sembra di capire che i gombadies convengano finalmente sul fatto che la rosa della Beneamata non è per nulla inferiore alla Roma e al Napoli e che senza le mestruazioni del Mancio ora staremmo programmando il gran ritorno in Champions…

  340. micciacorta 19/04/2016 alle 7:16 pm

    facessimo 15 punti nelle prossime significherebbe arrivare a 76 (+21 rispetto all’anno scorso e +6 rispetto alla seconda dell’anno scorso). Sarebbe un campionato della m a d o n n a, champions o non champions. Peraltro secondo me ci arriveremmo sicuri in champions con 15 punti.

    Non li faremo mai!

  341. interclubqingdao 19/04/2016 alle 7:16 pm

    Ugo, però ammettiamo che alcuni sono cresciuti via via. E poi si gioca in 11. Comunque, negli scontri diretti, siamo meglio della seconda e della terza.

  342. Chun-Li Chung 19/04/2016 alle 7:09 pm

    e comunque siete una manica di disfattisti.
    se donnaroomma costa 120milioni, icardi ne vale come minimo trentordicimila: nel prossimo mercato compriamo tutto l’atletico madrid e simeone, più un elicottero apposta per portare a milano ‘el mono’ burgos

  343. ugoland 19/04/2016 alle 6:55 pm

    qingdao, temo che dei sei che hai menzionato 2-3 possano partire a fine stagione, Il nostro presidente non rinuncerebbe certo a un bel pacco di milioni, c’è da scommetterci.
    Piuttosto, se i sei sono tra i primi posti in serie A aggiungendo handa fanno 7, com’è che triboliamo ancora tra 4 e 5 posto?

  344. Chun-Li Chung 19/04/2016 alle 6:54 pm

    io ribadisco che, ok la parte sportiva (a nessuno piace perdere, figurarsi fare figure di melma per 6 anni consecutivi), ma la presidenza thohir, o chi per lui, avrà avuto senso se finalmente si risolverà anche la questione stadio e non si aspetteranno i porci comodi della 2a squadra di milano per prendere una decisione che avrà ricadute -si spera positive- sui nostri prossimi 50 anni.

    basta poco: un socio coi danè, stadio di proprietà, plastica facciale per medel. non necessariamente in quest’ordine.

  345. Angelo Farina 19/04/2016 alle 6:43 pm

    oramai ci sono più gruppi cinesi che vogliono comprare quote di minoranza dell’inter che abbonati allo stadio; dopo che thohir ha venduto gli incassi fino alla fine dei tempi a singapore il mio amico ciccio che compra gli abbonamenti per l’interclub e disperato perchè non sa dove trovare dollari di singapore; wanda nostra in realtà non vuole comprare l’inter e a ben vedere la nuova lamborghini del wandanito ha i colori del chelsea; moratti ama così tanto l’inter che un giorno è in combutta con la chemical china e l’altro la railways china; mancini sempre più disperato perchè l’amico mhiailovic andrà ad allenare la lazio pensa di trasferirsi alla roma assicurando un posto fisso in squadra fino al 2025 a capitan totti…. a questo punto l’unica speranza e che il nostro doggolo dopo un birrale ubriaco cada nelle acque del lambro inquinate dai reflui dei ristoranti cinesi e si trasformi in dogrobot; recuperi il proprio bankomat smagnetizzato e nel tentativo di prelevare un cinquantino per un taxi con i suoi nuovi superpoteri trasformi il suo conto in quello di mr. microsoft. adesso con centomiliardi in tasca compra tutta la seria a e si autoproclama re del calcio italiano e ordina a tutte le squadre di perdere contro la sua beneamata a cui avrà fatto costruire il tegliam stadium a cui sarà precluso l’accesso a tutti i gombadi, al raggiungimento della quarta stella e alla ventisima champions league ordinerà al suo aereo con pilota automatico di schiantarsi al ritorno dalla coppa intercontinentale sul monte everest(tanto fino ad allora i giocatori saranno tutti robot senza anima) creando il mito della super Inter.

  346. interclubqingdao 19/04/2016 alle 6:41 pm

    Delio, per quello vorrei svegliarmi a Settembre. Secondo me, per costruire una squadra,

    Icardi (secondo miglior centravanti dopo Higuain)
    Kondogbia (terzo miglior centrocampista di contenimento)
    Brozovic (terzo miglior centrocampista di costruzione)
    Perisic (migliore ala sinistra)
    Murillo (miglior stopper)
    Miranda (miglior libero)

    non dovrebbero mai partire.

  347. mrdeliorossi 19/04/2016 alle 6:23 pm

    @interclub: dì pure “scontando”… il buon vecchio castelletto fatto di abbonamenti, biglietti, etc.
    così non andiamo lontano. serve il socio forte che ci metta i danari, altrimenti nel giro di poco vendiamo quei pochi che hanno davvero mercato e restiamo con un dream team “All warthog” con cui lottare al massimo per la salvezza.

  348. mariopoppins 19/04/2016 alle 5:14 pm

    Ninfa si ninfa no, io due botte a Wanda le darei senza se e senza ma.

    Fatece sogna’ facoceri!

  349. Chun-Li Chung 19/04/2016 alle 4:47 pm

    @davidegrosso: evidentemente gli altri concorrenti al titolo “hanno tutti avuto un periodo di appannamento” (cit.) 😀

  350. davidegrosso 19/04/2016 alle 4:35 pm

    @Chun. Apprezzata la battuta, non posso contestare la mia natura di scassaminchia. Omero racconta che Ulisse restò sette anni a Ogigia, l’isola dove lo ospitò Calipso il cui nome significa “colei che nasconde”. l’Apocalisse, appunto, significa la rivelazione, la scoperta. Ma Ulisse ebbe tre figli dalla ninfa, quindi tre volte un apocalisse, tre volte almeno la mise ignuda, ma contando il 23% delle possibilità di fecondar trombando, Odisseo ebbe abbondanti rivelazioni, assai più di tre.
    Ancora mi chiedo come un babbeo come me sia potuto arrivare primo tra miliardi di concorrenti all’ovulo di mamma.

  351. Crush es con Zurdos... Olè 19/04/2016 alle 4:33 pm

    mah!
    io la vedo molto più probabile che perdiamo domani sera e ci facciamo passare la voglia…
    credete davvero che i nostri eroi possano fare 15 punti di fila?

  352. interclubqingdao 19/04/2016 alle 4:21 pm

    Crush, hai ragione, ho scritto cartolarizzato ma volevo scrivere canalizzato.
    E’ il pensiero di finire a 1 punto dalla Roma che non mi dà pace, vorrei sparite fino a fine Settembre.

  353. Crush es con Zurdos... Olè 19/04/2016 alle 4:12 pm

    quindao
    da quello che ho capito più che cartolarizzare crediti si è venduto i biglietti e gli abbonamenti allo stadio in anticipo…
    questo dovrebbe rassicurarci:
    a) è sicuro che l’anno venturo ci sarà qualcuno che avrà voglia di andare ad applaudire i nostri eroi
    b) è sicuro che l’anno venturo ci sarà qualcuno che avrà voglia di andare a fischiare i nostri focozzoni

    comunque vada sarà un successo

  354. interclubqingdao 19/04/2016 alle 1:05 pm

    Thohir si prende un anticipo cartolarizzando i crediti, perché lo fa?
    Prende tempo, se l’Inter va in Champions’ non vende, se non ci va, vende.

    Comodo avere comunque sempre in giro Moratti, vero?

  355. PAOLO (@paoloLXXII) 19/04/2016 alle 12:34 pm

    Biglia, Sansone, Griezmann e siamoapostopèdiescianni.

  356. Angelo Farina 19/04/2016 alle 12:26 pm

    si ma il corriere dei piccoli stamattina riportava testualmente che dietro a thohir ci fosse il gruppo Wanda

  357. Chun-Li Chung 19/04/2016 alle 12:26 pm

    come affermò uno sconsolato Ulisse, “tutti Proci col culo degli altri!”

  358. Chun-Li Chung 19/04/2016 alle 12:23 pm

    @angelo: e dietro a Wanda chi c’è? (ti mando in porta con un assist di rabona, no-look e tagliando fuori tutta la difesa)

  359. davidegrosso 19/04/2016 alle 12:21 pm

    Angelo, secondo me Thohir preferirebbe stare dietro lui.

  360. davidegrosso 19/04/2016 alle 12:19 pm

    Circa la finocchiaggine, recupero un articolo di Franco Rossi (lo si può dimenticare?) :

    “Saldanha …aggiunse che in quella squadra c’erano almeno tre coppie gay.”. (Brasile 1970)

    Magari qualcuno ricorda la mia citazione del “battaglione sacro di Tebe”. Tutti Gay.

  361. Angelo Farina 19/04/2016 alle 12:12 pm

    Lo sapevo che dietro a thohir in fondo c’era la nostra super Wanda

  362. rabahmadjer 19/04/2016 alle 11:27 am

    il focozzone che sembra dodò?
    merda che due palle…..
    me lo ricordo su merdaset un paio di anni fa.
    tra l’altro mi puzza pure di finochiaggine.

  363. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 19/04/2016 alle 11:12 am

    Ma….solo secondo me giocando come sabato con 3 centrocampisti la squadra è più equilibrata e rischia di meno? continuo a pensare che con un eder in meno e uno a metà campo appena decente in più (tipo Soriano mica Luisito Suarez) avremmo tranquillamente qualche punticino in più.
    Quest’anno poi sarà servito a qualcosa solo se sapremo imparare dagli errori ed orrori commessi (i.e. cene di natale, atteggiamenti isterici), cosa di cui dubito fortemente.

  364. lordpeto 19/04/2016 alle 10:30 am

    Che poi ho sempre pensato che fosse olandese, l’olandese vonlanthen

  365. lordpeto 19/04/2016 alle 10:29 am

    Se non vuole essere identificato deve chiamarlo Disco Vonlanthen

  366. Chun-Li Chung 19/04/2016 alle 9:46 am

    mi avete fatto tornare alla mente l’ex messi svizzero (uno dei troppi messi svizzeresi, a dire la verità), cioè johan vonlanthen.
    se mai chiamerà un figlio ottovonlanthen avrà comunque la mia stima.

  367. elmichetta 19/04/2016 alle 8:25 am

    dai Pupone facce’ er miracolo.
    Da che mondo e mondo i Toti son fortissimi anche su una gamba sola!

  368. lordpeto 19/04/2016 alle 5:12 am

    Otto? Per me almeno Nove.

  369. Teofilatto dei Leonzi 18/04/2016 alle 10:22 pm

    Dev’essere un lontano parente del conte Otto von Über Steiner

  370. doggolo 18/04/2016 alle 9:56 pm

    cosa cazzo mi rappresenta a fox sport un presentatore focozzone spagnolo? E poi come cazzo si chiama? Alvaro von richetti? Che cognome è? Un asburgo di Spagna? Dai toglietelo dai coglioni cazzo.

  371. Chun-Li Chung 18/04/2016 alle 8:56 pm

    @francescorinaldi: me l’ero dimenticato: berardi è freddo dal dischetto solo contro “la sua squadra del cuore” (cit.)

  372. Francesco Rinaldi 18/04/2016 alle 8:27 pm

    Ciao Chun, nel tuo correttissimo conto dei punti gettati nel cesso nel finale di partita, al netto delle nostre cacate atomiche (Lazio, Sassuolo, Carpi, Fiorentina, Roma anche se quest’ultima più sfiga che colpa nostra), riferendomi proprio alla riomma ti suggerisco, nel gioco delle “sliding doors” di ricordare il rigore di Berardi tirato alle stelle al 91esimo e la traversa al 94esimo presa dalla Samp la domenica successiva. Vedi a quanti punti stavamo…un +5 noi?
    Estate da bestemmie veramente

  373. Angelo Farina 18/04/2016 alle 7:03 pm

    che brutta giornata, è morta karina huff… con sophie marceau sono stati i miei due amori da adolescente. è insopportabile.

  374. Chun-Li Chung 18/04/2016 alle 6:59 pm

    @interclubqingdao. vediamo entrambi le stesse cose. sarà il Montenegro? 😀

    p.s. ribadisco che la Cina o un West Bromwich Albion stanno aspettando un Eder a cosce aperte al doppio a cui l’abbiamo comprato. basta crederci. non voglio immaginare che lo pagheremo davvero.

  375. mao3200 18/04/2016 alle 5:30 pm

    Ma cosa vede Donna Prassede????

  376. ugoland 18/04/2016 alle 5:26 pm

    paolo, se vogliamo dirla eder è l’emblema della stagione dell’inter. Acquisto inutile in un ruolo ampiamente coperto. Il fatto che non giochi conferma il mio pensiero: che si compri a caso senza programmazione. Però è innegabile che ora serva qualcosa in più da buttare in campo e il desiderio di eder di andare agli europei può essere utile per farci fare quei punti che ci servono

  377. interclubqingdao 18/04/2016 alle 5:23 pm

    Vedo già tutto, ultima giornata e siamo a un punto dalla Roma, per noi resta la partita a Sassuolo, per loro resta la partita col Milan a S.Siro.
    Vedo già le interviste a Berlusconi nel pre partita dove si indigna al solo pensare un Milan che favorirà la Roma.
    Vedo anche la faccia di Galliani finto dispiaciuto nel post partita per la prestazione dei 5 primavera schierati da Brocchi.
    Vedo anche il costumino verde di Aracul mentre saluta da una spiaggia per nudisti gay. Il costumino è nella sabbia, per l’appunto.
    Vedo anche i litri di Montenegro che dovrò bere su suggerimento di Pietro.
    Un’estate amara.

  378. PAOLO (@paoloLXXII) 18/04/2016 alle 5:04 pm

    Eder è acquisto top top top della scuderia ausilio-mancini. Acquisto di cesello, sbaragliando la concorrenza, grande condizione fisico atletica, grande motivazione. Operazione top top top

  379. ugoland 18/04/2016 alle 4:25 pm

    ripeto: pensiamo a fare i punti necessari e lasciamo perdere gli altri. Con 6 tra genoa e udinese mettiamo pressione ai giallorossi che andranno in crisi da soli (spero). Eder può essere l’asso nella manica, deve conquistarsi gli europei

  380. PietroGuglielmin 18/04/2016 alle 4:16 pm

    E comunque basta fare un rapido giro sui pricipali organi di informazione sportiva per capire nella questione Totti-Spalletti sono praticamente tutti schierati col Pupone…a mio parere in maniera inspiegabile.
    Se crede davvero di essere ancora il sole attorno al quale deve giarare una squadra che punta allo scudetto è proprio da ricovero immedianto…manco avesse vinto trofei a mazzi..
    A quanto pare per il gol di ieri si aspettava un grazie che non è arrivato..ma grazie di cosa?? Grazie al cazzo che prendi i milioni per pontificare in panchina e scheccheggiare nelle interviste..
    Se riescono a perdere anche sto il terzo posto sono da neuro. Daje regà!!

    Te lo chiedo da amico Francè, sto stronzo nun te fa giocà abbastanza.. tu sssei magggico..nun te meritano..mettice ancora un po de sale e famola finì in caciara sta stagione de mmmerda…

  381. Angelo Farina 18/04/2016 alle 4:11 pm

    alla fine sarà colpa dell’inter se il leicester perderà la premier avendogli rubato eder

  382. mao3200 18/04/2016 alle 3:58 pm

    7-8 anni fa Spalletti non poteva permettersi di mettere a tacere Totti, ora si sta prendendo le sue rivincite…

  383. cuchu4trainer 18/04/2016 alle 3:51 pm

    quanto stimo Spalletti….piazza pulita in quel porcilaio

  384. davidegrosso 18/04/2016 alle 3:45 pm

    Io ho visto la partita tra i nostri e il Napule ( due anni con una morosa di s,giorgio a Cremano). Sono andato da un prete a confessare i miei peccati: non credevo più a Icardi invece mette un gol di classe pura. Il fatto è che non è vero che sono andato da un prete, confesso a voi. Interista? puntai 20€ sulla nostra e me li sono bevuti. Fiducia, ragazzi, avete visto Kondo? Ciao pugliesi in conto di mio nonno di Serra Capriola.

  385. interclubqingdao 18/04/2016 alle 2:35 pm

    Il Milan pur di non farci andare in Champions’, con tutti i soldi che ne conseguono, sarebbe disposto a pagare l’arbitro per avere 2 rigori contro.
    Quelli sono 3 punti garantiti per la Roma.

  386. dannylupocattivo1 18/04/2016 alle 2:28 pm

    solo io ho la pessima sensazione che i nostri prodi faranno al massimo 7 punti nelle ultime cinque?

  387. PAOLO (@paoloLXXII) 18/04/2016 alle 1:45 pm

    josesavethequeen
    grandissimi schemi ieri. anche se non ho visto la partita mi dicono di grandissimi schemi.

    Comunque è chiaro che arriveremo a meno 3 all’ultima:
    noi sbloccheremo a sassuolo con un goal di Eder, poi sofferenza. Mentre a S Siro al 93° – sullo 0 a 0 – il milan usufruirà di un calcio di punizione dai 25 metri. Tirerà Balotelli e la metterà nel 7 battendo Sceznjkzjtrp. Poi arriverà l’esercito.

  388. PietroGuglielmin 18/04/2016 alle 1:42 pm

    @interclubqingdao: stessa identica sensazione che ho avuto io al 3-3 dei giallozozzi, sarebbe come mangiare una tonnellata e mezza di merda. Pesante da digerire, sa? (Cit.)

    E comunque, parlando di digestione, il Montenegro a fine cena è uno dei piaceri della vita senza se e senza ma, anche perchè non è per niente amaro.

  389. interclubqingdao 18/04/2016 alle 12:54 pm

    Masticare amaro.
    Per alcuni ingerire cibi amari potrebbe non essere così grave, io sono uno che non beve caffè perché è amaro, non mangio la trevisana e non bevo gli amari a fine pasto, neanche se mi sono ingozzato come il vitello grasso.

  390. interclubqingdao 18/04/2016 alle 12:49 pm

    Il punto conquistato ieri da Totti è quello che determinerà la distanza finale tra Roma e Inter, e mi farà masticare amaro tutta estate.
    Anzi inizio adesso a masticare amaro, così, oltre all’estate, mi faccio un bel pezzo di primavera.

  391. il Fabri 18/04/2016 alle 12:15 pm

    BB come:
    BrocchiBoys
    BarbaraBerlusconi
    duevolteinB
    sono geniali…

  392. PietroGuglielmin 18/04/2016 alle 12:01 pm

    Considerazioni del Lunedì:

    – sono profondamente orgoglioso di NON fare parte del gruppo di uomini veri di cui fa parte Bonucci
    – i discorsi sulla rinascita di Balotelli ogni volta che gioca mezza partita decente hanno davvero sfracellato i coglioni

  393. Angelo Farina 18/04/2016 alle 10:28 am

    bonucci dichiara che fa parte di un gruppo di uomini veri. poi rincara e dichiara che arrivi presto questo nuovo scudetto perchè ha voglia di festeggiare. intanto con queste dichiarazioni ha mandato a monte il referendum antitrivelle. milioni di italiani spaventati dall’esito positivo del referendum di ieri non sono andati a votare e adesso sono in fila a vinovo per festeggiare(trivellare) assieme a bonucci.

  394. Angelo Farina 18/04/2016 alle 10:15 am

    sarà un caso ma la buona prestazione dell’inter contro il napoli(beninteso buona difesa e ripartenze intelligenti) è corrisposta con le dichiarazioni di appartenenza alla squadra dei due leader miranda ed icardi?

  395. PietroGuglielmin 18/04/2016 alle 9:58 am

    Non vorrei risultare pessimista o scheccheggione cari gombadies ma più che la psyco Riomma mi preoccupa come sempre la pazza Inter.
    Rimango dell’idea che se dovessimo arrivare terzi sarebbe per un suicidio sportivo altrui più che meriti nostri, ma in quel caso sinceramente fotterebbe sega.

  396. rabahmadjer 18/04/2016 alle 9:30 am

    la roma potrebbe finire nel cagone.
    potrebbe implodere su se stessa come sosteneva lordpeto,e venire dilaniata dalla sua stessa arrognaza, dall’ambiente fumantino e dalle liti interne.
    ma tanto noi perderemo con gasp mercoledì.

  397. enricovic 17/04/2016 alle 11:08 pm

    Bbilan Style! 😄😄😄

  398. Chun-Li Chung 17/04/2016 alle 10:33 pm

    vabbè, le comiche stasera a Genova pur di far trionfare il calcio di Pep Brocchiola. Poi rompono il cazzo per il fuorigioco di Icardi.

  399. afarina15 17/04/2016 alle 9:55 pm

    Grande spettacolo a Sampdoria

  400. afarina15 17/04/2016 alle 9:45 pm

    la Roma si sta disintegrando
    … se totti trama bene ne vedremo delle belle… altrimenti pazienza anche se mi preoccupa più la fiorentina

  401. tirimancini (@tirimancini) 17/04/2016 alle 9:12 pm

    La Psyco Roma due pareggi può anche farli (tipo Napoli e Milan) ed anche peggio imho…la vedo dura che noi facciamo 7 vittorie di fila…poi se dovessimo arrivare ad una partita decisiva come al solito si cagherebbero in mano…la vera differenza si vede nelle sfide decisive, quando conta davvero (tipo Lazio, Derby, Fiorentina, Roma)…quando giocavo nelle giovanili di una squadra d’eccellenza a fine partita ci divertiamo a tirare le punizioni con le sagome…una sera ne avevo infilate un paio niente male…si avvicinò il mister e mi disse “bene, d’ora in poi mettiamo in palio 1.000 lire, se fai gol le vinci, se no le perdi”…non ne ho indovinata più una, é bastato quello a mettermi addosso una pressione enorme! Se sei facocero ogni tanto puoi fare il ghepardo, ma sempre facocero resti!

  402. Chun-Li Chung 17/04/2016 alle 8:47 pm

    (mi ero dimenticato il 3-3 di verona, laddove hanno vinto pure cani e porci)

  403. Chun-Li Chung 17/04/2016 alle 8:46 pm

    temo che anche vincendole tutte riusciremmo solo nell’aggancio a stocazzo 🙂 ci fossero state più giornate avrei fatto la corsa sul napoli anziché sulla riomma, anche se è più avanti in classifica e sembrerebbe un controsenso.
    piuttosto ribadisco che, considerando solo i minuti di recupero (e indipendentemente dall’andamento della gara e dalla prestazione fornita), abbiamo lasciato per strada minimo 5 punti. se poi si conta pure il doppio palo di napoli e la rimonta subita dalla riomma saremmo stati (anche immeritatamente, anche fortunosamente) secondi.
    poi se le due squadre più scheccheggione d’italia vogliono crollare in questi ultimi 5 turni e dare vita al più clamoroso e improbabile harakiri di sempre, beh, tanto meglio per noi.

  404. tirimancini (@tirimancini) 17/04/2016 alle 8:10 pm

    Hai ragione Ugo, per un attimo mi sono ricomparsi Torino e Frosinone e mi è venuto subito giù il durello…noi dovremmo vincerle tutte per avere una chance, cioè vorrebbe dire fare 7 vittorie consecutive e vincere a Genoa, Lazio e Sassuolo…mi vengono i brividi all’idea…brrrr

  405. ugoland 17/04/2016 alle 7:48 pm

    calma, ancora non è finita. temo più i nostri eroi che la roma. Ora che ha segnato il capitano vorrà giocare e qualche problemino lo creerà. A noi ci aspettano 5 finali, o è già stato detto?

  406. tirimancini (@tirimancini) 17/04/2016 alle 7:46 pm

    Se mercoledì non vincono con il Toro mi aspetto Spalletti sulla graticola….poi c’è il Napoli con Higuain e poi…qualcuno si è accorto che all’ultima c’è Roma contro il rigenerato BBilan di mister Brocchi?

  407. tirimancini (@tirimancini) 17/04/2016 alle 7:27 pm

    Sicuri? E’ stato confermato? Che questi oltre che ladri sono anche dei bugiardi di merda…

  408. chesivincaochesiperda 17/04/2016 alle 6:50 pm

    Dramma Marchisio: me ne sbatto le balle.

  409. josesavethequeen 17/04/2016 alle 6:48 pm

    A forza di millantare rotture del crociato alla fine il crociato se lo e’ rotto davvero. Gobbo di merda.

  410. tirimancini (@tirimancini) 17/04/2016 alle 5:58 pm

    Ripeto…confido nella Psyco Roma

  411. Chun-Li Chung 17/04/2016 alle 3:00 pm

    c’è ancora speranza: ora rinnoveranno per altri 3 anni il contratto ar Cappetano

  412. papagnolo 17/04/2016 alle 2:53 pm

    io l’ho detto qualche giorno fa. goombade Rabah è testimone e distribuirà vasellina a tutti per sentire meno dolore

  413. afarina15 17/04/2016 alle 2:53 pm

    se la Roma sattacca a totti è finita

  414. Chun-Li Chung 17/04/2016 alle 2:15 pm

    noi prendiamo gol nel finale, questi li segnano nel finale. qui si differenzia il campionato di inter e riomma.

  415. xevaristox 17/04/2016 alle 1:39 pm

    a voi non sta sulle balle l’uso ed abuso di termini tipo “giropalla” o “touche” (per le rimesse laterali) che ha preso tragicamente piede ultimamente?
    sto seguendo con timide speranze la psycho-Roma e avranno detto quelle due maledette parole almeno cinque volte cad. ….

  416. Chun-Li Chung 17/04/2016 alle 1:20 pm

    @mario: il sito del napul’è! sono in silenzio-stampa e questa è, a quanto pare, l’unica nota ufficiale a margine della gara di ieri…

  417. mao3200 17/04/2016 alle 1:16 pm

    Chiaramente l’incipit era “ma oggi” fanculo al correttore automatico

  418. mao3200 17/04/2016 alle 1:15 pm

    Manoggi i troll claudio carlini e distintisaluti non scheccheggiano?? Avranno rosicato da morire ieri sera…

  419. mariopoppins 17/04/2016 alle 12:55 pm

    Scusa Chun dove hai trovato quell’equilibratissimo trafiletto?

  420. interclubqingdao 17/04/2016 alle 12:28 pm

    Come masticare amaro per tutta l’estate? arrivare a 1 punto dalla Roma,
    Alla pari passeremmo noi per gli scontri diretti.
    Così sarà, e attenzione nel calciominchiata a prenderli migliori di quelli che abbiamo perché il Napoli aveva solo Higuain di più forte, lo si è visto ieri. E anche la partita a Roma ha insegnato molto.

  421. ugoland 17/04/2016 alle 11:47 am

    si, siamo davanti sia alla roma che al napoli. ma soprattutto in tutti gli scontri abbiamo dimostrato di non essere inferiori, anzi. questo dimostra ilo fatto che la nostra rosa, al contrario di come qualche tifosotto pensa, sia da primissimi posti in questo mediocre campionato e solo la gestione isterica delle formazioni non ci ha permesso (per ora) di essere nei primi 3 posti. sarebbe bastato un pizzico di umiltà in più del nostro allenatore e un poco di presenza della dirigenza per tenere alta la concentrazione dei nostri e parleremmo di un altro campionato. Io comunque ancora credo in un aggancio possibile

  422. chesivincaochesiperda 17/04/2016 alle 11:26 am

    Ma se arriviamo a pari punti col Napoli, noi siamo davanti, vero?

  423. Chun-Li Chung 17/04/2016 alle 9:52 am

    “Un gol in fuorigioco dopo 4 minuti cambia la faccia di questo Inter-Napoli che si gira verso i nerazzurri al primo vagito della notte di San Siro (…) Napoli sfortunato nella non chiamata dell’assistente di linea e partita in salita. Non cambia la direzione e la pendenza (?!, NdR) perchè l’Inter su quel gol ci costruisce il successo (…) Resta il vizio di origine e resta un Napoli che, soprattutto nel primo tempo, ha stradominato come possesso palla e padronanza” della fess’ d’ mammeta.

  424. Chun-Li Chung 17/04/2016 alle 9:43 am

    #VeritàPerMohamed #TheSpecialFaraOne #VivaLaFregnaEgizia

  425. Chun-Li Chung 17/04/2016 alle 9:31 am

    la storia di salah e della riomma che ritira lo striscione per “evitargli imbarazzi” credo sia una delle cose più tristi, ever.
    ma noi mica facciamo le pulci solo perchè la riomma aveva stretto accordi commerciali col ministero del turismo egiziano “e allora tutti hanno pensato male / ma non dovevano pensare male / no no no no no no”

  426. Chun-Li Chung 17/04/2016 alle 9:24 am

    questa notte mi sono sognato bale-lapadula-ronaldo.

  427. facciadaperno 17/04/2016 alle 9:21 am

    Ah! Se tutte le partite fosse state come quella con il Napoil, oggi avremmo 99 punti.

  428. afarina15 17/04/2016 alle 8:59 am

    chun Wanda e thohir sembrano gemelli separati nella culla

  429. L'Interatore 17/04/2016 alle 8:53 am

    Non capisco questa nuova moda di chiamare “rimpianti” le bestemmie. Senza scomodare di nuovo l’Accademia della Crusca, posso dire con certezza che nella mia estate non ci sarà alcun rimpianto ma tante, tante bestemmie.

  430. MCE (@SLTD_fan) 17/04/2016 alle 8:35 am

    http://bocca.blogautore.repubblica.it/2016/04/16/linter-mette-un-po-di-pepe-su-questo-finale-di-campionato-tutto-merito-del-risveglio-di-icardi-il-napoli-invece-e-stanco-e-stressato-e-arranca-senza-higuain-verso-il-finale-di-stagione-e-in-mez/#more-32401

    Inter-Napoli 2-0
    Icardi e Brozovic hanno dato una bella scossa a questo finale di stagione che rischia/rischiava di arrivare fino alla fine con una classifica già definita e scolpita. Non che tutti questi stravolgimenti siano poi così sicuri, ma insomma almeno eliminiamo questa cappa di grigiore che rischia di avvolgere tutto, adesso che sappiamo che non ci sono più alternative allo scudetto della Juventus, e che la partita col Palermo praticamente è un anticipo della festa per il quinto titolo. (A proposito, quante volte abbiamo detto e scritto che ormai il discorso è chiuso?).

    L’Inter è una squadra bizzarra, incostante, capace di perdere col Torino a San Siro, tanto da rimettere in discussione tutto – la squadra costruita spendendo parecchio forse troppo, Mancini che alla fine non ha fatto risultati poi tanto migliori di Mazzarri, e perfino Thohir sempre più convinto di aver messo piede nel campionato sbagliato tanto da pensare di restituire tutto a Moratti oppure vendere anche lui ai soliti cinesi – ma ogni tanto ha periodi di lucidità e di reminiscenze da grande squadra, per cui infila delle belle serie di risultati, oppure semina zizzania nella parte alta della classifica, dimostrando che almeno la qualificazione in Champions League dopo quell’avvio a botte di poderosi 1-0 doveva essere raggiunta. E dunque così come aveva tolto due punti alla Roma all’Olimpico, ne ha tolti addirittura tre al Napoli. Che è stanco, stressato dalla lunga e faticosa stagione, privato del suo giocatore migliore e dunque arranca, si scompone, s’alza sui pedali in questi ultimi tornanti dello Stelvio, è in crisi di gol e di fame. Il ko di San Siro tutto sommato fa abbastanza scopa con la sconfitta di Udine ed è un segnale chiaro della fatica che sta facendo la squadra di Sarri. Squadra e allenatore sono in silenzio stampa, si parla solo (la società e De Laurentiis) per alzare un po’ di polverone. Ma il distacco tra Juve e Napoli, a meno di sorprese, comincia a farsi molto significativo e dovrebbe riportare nell’alveo tutto quel fiume di polemiche che abbiamo dovuto sentire nelle ultime due settimane. Non accenno minimamente ai dubbi di fuorigioco sul gol di Icardi, o hai la moviola o devi accettare quel minimo margine di errore, senza contare che alla fine è solo un dettaglio e non cambia affatto la sostanza delle cose.
    L’Inter ha giocato per se stessa, ma anche restituito il favore alla Roma, che ora deve raddoppiare gli sforzi per fare pressione sul Napoli e tenere lontana l’Inter medesima. Il Napoli ha indubbiamente sofferto la mancanza di Higuain, che avrebbe potuto compensare in tutto o in parte i preoccupanti svarioni della difesa napoletana (da Koulibaly a Reina, che non mi sembra al massimo). Non credo che l’Inter abbia fatto poi chissà cosa, o trovato quali soluzioni ai suoi malesseri, semplicemente sta ritrovando Maurito Icardi che ha ricominciato a fare gol, e ritrovare la sua esuberanza. Tanto da comprarsi delle pacchianissime e costosissime Lamborghini nerazzurre. Quindici gol totali, di cui 7 nelle ultime dieci partite. Alla fine i conti sono molto chiari.

  431. MCE (@SLTD_fan) 17/04/2016 alle 8:34 am

    Bocca ci ricorda gentilmente che siamo comunque delle costose, tamarre, facocereggianti merde e che ci salva solo il Waldanito. In caso qualcuno si stesse esaltando.

    Grazie.

  432. interclubqingdao 17/04/2016 alle 3:27 am

    Comunque arriveremo a un punto dalla Roma, tanto per rimanere con l’amaro in bocca per tutta l’estate.

  433. interclubqingdao 17/04/2016 alle 3:21 am

    HANDANOVIC s.v.
    Normale amministrazione sul tiro di Allan, poi leggermente in ritardo su un’uscita bassa.
    D’AMBROSIO 6,5
    Non accetta di scambiarsi con Nagatomo per contrastare Insigne e gli fa fare la figura di un nanerottolo inutile sotto gli occhi di Conte.
    MIRANDA 6,5
    Protegge le spalle a Murillo e poi esce sempre sulle poche volte che arriva qualcuno libero.
    MURILLO 7
    Imperioso negli anticipi e nei recuperi, Gabbiadini non la vede mai.
    NAGATOMO 6,5
    Concede un solo tiro a Calllejon, ma sfodera 2 diagonali importanti. Inizia a vedersi una bella intesa con Perisic.
    BROZOVIC 7
    Chiude sempre su Strinic e poi si fa sempre vedere per la circolazione della palla. Una personalità in aumento.
    MEDEL 7
    Annulla Hamsick e gioca quasi tutti i palloni in avanti, due al volo. Non rallenta più il gioco come una volta, anche se può ancora migliorare sotto questo profilo.
    KONDOGBIA 7
    Solita partita generosa nelle chiusure e Allan annullato. Partecipa al gioco offensivo e si fa murare un tiro. Il tiro deve tentarlo più spesso.
    PERISIC 6,5
    Non salta mai Hysaj ma riesce comunque a giocare in mezzo molti palloni. Sempre pronto a farsi trovare, sempre a stantuffo avanti e indietro.
    JOVETIC 6,5
    Sbaglia un goal su assist di Icardi ma offre delle belle giocate. Trova la fiducia mano mano che passano i minuti e si sacrifica su Jorginho alla partenza dell’azione.
    ICARDI 7,5
    Si inizia a vedere il vero capitano oltre alle grandi giocate di classe. Rientra molto per partecipare all’azione, più lo farà meglio giocherà la squadra.

    MANCINI 7
    Il Napoli senza Higuain vale il 30% in meno, però nella fase difensiva del Napoli Higuain non c’entra e l’Inter ha costruito 4 palle goal nette.

  434. bringbackorrico 16/04/2016 alle 11:45 pm

    Patience brothers and sisters. L’anno prossimo sarà il nostro anno. Nel bel mezzo del cammin di nostra vita quest’anno ci siamo squagliati. Questione di personalità. Quando si gioca con la grinta di stasera (che è la stessa grinta vista nel 3-0 alle merde in CI) qualsiasi grande traguardo ci è possibile. Non è questione di gioco. È questione di mentalità. E la società intesa come Thohir e i suoi goombadi vari deve essere più presente calcisticamente e non solo commercialmente. I giocatori quest’anno, nel loro percorso di crescita hanno anche risentito di questa cosa, è normale che una squadra per sentirsi forte e vincente ha bisogno di una società forte alle spalle, e tutto il lavoro quest’anno in questo senso è stato svolto dell’allenatore il quale ha cercato di creare quella empatia necessaria nello spogliatoio per creare un gruppo. Quanto al senso di appartenenza alla maglia, beh quello magari è compito che altri in società dovrebbero svolgere. Forza ragazzi avanti così.. io nel Mancio e in questi giocatori ci credo sempre, nelle buone e nelle cattive, manca solo completare la rosa per l’anno prossimo, che ricordo sarà l’anno uno, con l’innesto di due tre top, e non ce ne sarà per nessuno, abbiamo dimostrato di saper fare benissimo sia con le Merde sia col Napule sia con la Roma, guarda caso le tre che Mancio ha indicato da inizio anno ci sono superiori. Patience my brothers, ancora un po’ e ci siamo.

  435. Chun-Li Chung 16/04/2016 alle 11:41 pm

    @mario: hai ragione, mi ero dimenticato completamente dell’assist sull’1-0!

  436. josesavethequeen 16/04/2016 alle 11:39 pm

    A questo punto domani i bergamaschi devono smentire il fatto che si pensa che loro siano buoni solo a zappare la terra, a fare i casünsei, de hura de sura, chel lì chela là.
    Mi raccomando.

  437. afarina15 16/04/2016 alle 11:32 pm

    domani posso pranzare serenamente sul mare du salentu

  438. mariopoppins 16/04/2016 alle 11:27 pm

    @Chun sappi che ti contesto il seiemmezzo a Neanderthal.
    Troppo poco IMHO.
    Sappilo!

  439. Chun-Li Chung 16/04/2016 alle 11:24 pm

    lavali, lavali, lavali col gioco, oh mancini, lavali col gioco.
    si può dire?

  440. tirimancini (@tirimancini) 16/04/2016 alle 11:14 pm

    Con Napoli e Roma abbiamo fatto 3 vittorie 1 pareggio ed 1 sconfitta in 10 uomini e I due pali finali. ..io, non ci ho mai creduto al fatto che siamo inferiori e abbiamo una rosa d 4/5 posto…se dovessimo, come purtroppo penso , arrivare 4 o 5 i rimpianti saranno enormi e questa resterà, purtroppo, solo la partita in cui abbiamo consegnato lo scudo alle merde…confido nella Psyco Roma

  441. tirimancini (@tirimancini) 16/04/2016 alle 11:05 pm

    Il top dell’anno…grinta determinazione idee chiare…handanovic non ha dovuto nemmeno fare una paratona…se ripenso ai tre punti persi con il Torino c’è da mangiarsi i coglioni…

  442. Chun-Li Chung 16/04/2016 alle 10:59 pm

    Perisic 7: quanto cazzo corre Perisic, altro che quel dopato di Niedvied

  443. josesavethequeen 16/04/2016 alle 10:59 pm

    Vorrei non passasse sotto traccia la perla assoluta di baronebirra.
    ps goombade PAOLO hai visto finalmente schemi degni di questo nome?😊

  444. Chun-Li Chung 16/04/2016 alle 10:55 pm

    Handanovic 7-
    D’Ambrosio 6,5
    Miranda 7,5
    Murillo 6.5
    Nagatomo 7
    Brozovic 7+
    Medel 6,5
    Kondogbia 7- (Biabiany 6)
    Jovetic 6,5 (Melo s.v.)
    Icardi 7,5 (Palacio s.v.),
    Eder 13,5

    all, Mancini 7

  445. vogliolepagelle 16/04/2016 alle 10:45 pm

    Ahhh come gioca il Napoli! (semicit.)

  446. afarina15 16/04/2016 alle 10:42 pm

    mancini ha imparato a fare i cambi

  447. bringbackorrico 16/04/2016 alle 10:25 pm

    Ma perché non usavano la maglietta PZero prima! Guarda come corrono con la PZero. Prossima campagna abbonamenti : Metti la PZero e vai a PMille all’ora!

  448. mrdeliorossi 16/04/2016 alle 10:16 pm

    Sono un buon trequartista, munito di un ottimo dribbling con capacità di finalizzazione di quando in quando. In più se si gioca a Roma sono già in loco e posso offrire esperienza nella gestione del terzo tempo.

  449. baronebirra74 16/04/2016 alle 10:13 pm

    Pur di favorire la Rube, ci danno un gol in fuorigioco.

  450. Chun-Li Chung 16/04/2016 alle 9:47 pm

    dedicato a Suma che su Brozovic ha detto pressappoco così:
    “E a chi pensa che vendendo Brozovic tutto vada a posto come ci si affanna a dire nelle famose chiese televisive (ma dopo le “esplosioni” di Alvarez al Sunderland e di Kovacic al Real Madrid, non è che qualcuno inizierà in Europa a farsi delle domande, a darsi delle risposte e a far scendere le quotazioni?), bisognerebbe insegnare a fare un po’ di conto”.
    In pratica gli rode il culo che qualcuno ci paghi. In effetti è una vergogna.

  451. tirimancini (@tirimancini) 16/04/2016 alle 9:46 pm

    Molto bene, miglior primo tempo della stagione…però bbo é ancora presto per farci i pompini a vicenda (cit.)

  452. bringbackorrico 16/04/2016 alle 9:39 pm

    Ma toh…Dove sono andati a finire i mancini-vattene fan (gay) boys? Grandissimo primo tempo. Ora vediamo di non buttarla via.

  453. Chun-Li Chung 16/04/2016 alle 9:33 pm

    jojo-icardi-brozo: sbuuuurrr

  454. josesavethequeen 16/04/2016 alle 8:55 pm

    Toh, quel pippone di Icardi.

  455. bringbackorrico 16/04/2016 alle 5:51 pm

    Chun, sono tale e quale Cam Newton solo che bianco.

  456. Chun-Li Chung 16/04/2016 alle 5:25 pm

    “Secondo quanto riportato dal giornalista di Radio Bradesco Esportes, Jorge Nicola, l’Inter starebbe preparando un’offerta sostanziosa per strappare al Santos due dei suoi prospetti più interessanti, il volante Thiago Maia e l’attaccante Gabriel Barbosa Almeida, meglio noto come Gabigol”.

    Gabigol.

  457. elganassa 16/04/2016 alle 5:21 pm

    Io sono un incrocio tra Medel e Pecci: ho la visione di gioco del buon Gary e la mobilità del mitico Eraldo.

  458. Chun-Li Chung 16/04/2016 alle 5:02 pm

    @bbo:sei un quarterback 😀

  459. bringbackorrico 16/04/2016 alle 4:50 pm

    Va be già che nessuno vuol fare il centravanti mi candido io. Sono alto 2 metri esatti x 120 chili.. Basta che i cross mi arrivino eh.., non come trattano il povero Wandanito.

  460. davidegrosso 16/04/2016 alle 3:42 pm

    Fino a Ricchione, pardon Riccione, ci arrivo. Ma potrei fare solo il portiere. Sono senza ginocchia ma negli ultimi anni ho imparato a giocare (a basket) senza mai saltare su una sola gamba. Si può fare per uno che ha 2.10m di apertura di braccia? .
    Fo 55 anni a maggio, ho i riflessi di un gatto scolpito dagli egizi. ma in una gara di vino i bookmakers mi pagano 1.000000001.

  461. mariopoppins 16/04/2016 alle 3:03 pm

    Minchia ma tutti difensori giochiamo/giocavamo?
    L’epopea degli scarsi una canicola eterna di soli 0-0.

  462. interclubqingdao 16/04/2016 alle 3:01 pm

    Chun, sarete la coppia d’attacco ideale. Dovremo manomettere il sorteggio, conosci qualche juventino che possa darci consigli?

  463. Chun-Li Chung 16/04/2016 alle 2:33 pm

    @qingdao:
    io : tuo nipote = aguilera : skuhravy

  464. chesivincaochesiperda 16/04/2016 alle 2:23 pm

    Bene allora, l’idea è piaciuta. La madrina dell’evento sarà la Liz; la Yolanthe, appena ha capito di cosa si trattava mi ha messo giù il telefono.
    La Liz è dei nostri per 1500 euro più le spese, per me si può fare. Nella cifra è compresa la sua presenza alla premiazione è il bacetto di rito ai vincitori.
    Se poi riusciremo a farla ubriacare, magari ci scappa anche un soffocone. Tentar non nuoce.

  465. interclubqingdao 16/04/2016 alle 2:23 pm

    Porto anche mio nipote che ha 13 anni, è già 1,80, ha già 45 di piede ed è il capocannoniere del Macherio. Così vediamo se non si deve puntare sulle giovanili.
    Siccome non si riuscirebbe ad organizzare prima di Novembre 2016, avrebbe già 14 anni e sarebbe cresciuto di qualche altro centimetro e, siccome fa anche arti marziali, non teme i contrasti.
    Ah, è già un grande interista.

  466. interclubqingdao 16/04/2016 alle 2:18 pm

    Location Torneo calcetto.
    La Puglia, perché ci arrivano i voli low cost tutto l’anno e, prenotando in anticipo, fuori stagione, te la cavi con euro 100 di viaggio andata-ritorno. Direi, zona Brindisi.
    Si può fareeeee.

  467. L'Interatore 16/04/2016 alle 2:15 pm

    @tirimancini
    Bazzico anch’io il Salento, terra meravigliosa e mare stupendo. A maggior ragione domani bisogna andare a votare, perché il raggiungimento del quorum sarà proprio l’ostacolo principale.

    @ tutti i goombadi a)
    Andiamo a votare domani.

    @ tutti i goombadi B)
    Non valgo un cazzo né tecnicamente né tatticamente, non ho la testa e non conosco gli schemi sui calci da fermo. Però vado a giocare sempre a calcetto con gli amici perché nel terzo tempo sono molto competitivo. Ci sto alla grande.

  468. Chun-Li Chung 16/04/2016 alle 2:09 pm

    io faccio il lolò blanc della situazione. esco elegantemente dall’area a testa alta ma non mi accorgo che non ho più il pallone…

    p.s. l’altra sera, guardando, liverpool-borussia, mi è venuta in mente questa gara. io all’epoca ero piccolo per apprezzarla, ma mi è venuto il magone pensando che non viviamo più queste serate

  469. tirimancini (@tirimancini) 16/04/2016 alle 1:56 pm

    Io giocavo a centrocampo e il capitano, interista fino al midollo, mi chiamava Farinos…Negli ultimi anni quando avevo ridotto notevolmente il mio raggio d’azione mi chiamava Cambiasso (l’ultimo Cambiasso ovviamente)…oggi tra legamenti lesionati e inspessiti (era scritto così sul referto della risonanza) gioco solo a tennis…posso arbitrare se volete, solo se mi garantite la moviola in campo

  470. PAOLO (@paoloLXXII) 16/04/2016 alle 12:23 pm

    Io vengo solo se in campo si vedranno degli schemi degni di questo nome

  471. josesavethequeen 16/04/2016 alle 11:51 am

    Fantastica l’idea del calcetto. Manca solo il coach di tekitanka. Con il coach di tekitanka nessun traguardo ti sarà precluso. Noi con il direttore artistico siamo rimasti anni luce indietro. Il futuro è il coach di tekitanka. Beati loro che ce l’hanno.

  472. mao3200 16/04/2016 alle 11:36 am

    Io sto infortunato, torno disponibile dopo agosto per via de crociato operato…però posso portare i taralli, le mozzarelle, le orecchiette, le fave fresche e tante altre bontà pugliesi

  473. davidegrosso 16/04/2016 alle 11:23 am

    @chesivincaochesiperda, mi hai commosso. Sulseriamente. Da ragazzino, qui nella terra dell’acqua (stanno inondando le risaie) si giocava spesso nei campetti erbosi, ma nessuno di quelli gratuiti aveva la zona dove stanzia il portiere senza la sua bella pozzanghera e, nei casi di siccità, il goalkeeper stava una decina di centimetri più in basso degli altri.
    Non ho scritto per farmi compatire che vivo con così poco al giorno, non mi serve niente di più vi assicuro che si può con un piccolo aiuto dagli amici. Certo, non pretendo la felicità autentica, mi basta il generico.

  474. PietroGuglielmin 16/04/2016 alle 11:12 am

    Io gioco ancora nel campionato CSI ed essendo un esterno destro che gioca a sinistra mi sento già in competizione diretta con Teofilatto dei Lorenzi.

  475. Chun-Li Chung 16/04/2016 alle 9:58 am

    @afarina: il mio sogno rimane sempre fare il terzo tempo con questo

  476. afarina15 16/04/2016 alle 9:51 am

    io giocherei da centrale e vi farei vedere come fare ripartire un’azione dalla difesa
    e dopo capocollo, burrata, mozzarelle, orecchiette e cacioricotta, tiella di agnello con patate e carciofi e fiumi di primitivo.

  477. alinghi2 16/04/2016 alle 9:44 am

    Io gioco in porta,visti i miei problemi cardiaci.
    Da un lato e’ meglio….

  478. Chun-Li Chung 16/04/2016 alle 9:35 am

    io quando ho giochicchiato in terza categoria, stavo sulla fascia per il semplice motivo che era comodo dato che in certi campi di paese crescevano gli asparagi a bordo campo e la sera si tornava con le buste piene a casa e ci si faceva il risotto.

  479. broneaz 16/04/2016 alle 7:39 am

    Il capitano: ” viviamo attorno a questi Colori, perché li portiamo dentro di noi, per questo e per tanti momenti, Ci siamo regalati questa nuova Huracan Spyder con i colori nerazzurri”. Altra lacrima sul tablet

  480. Teofilatto dei Leonzi 16/04/2016 alle 12:53 am

    @chesivinca: invece di “peroni fratturati” avevo letto “Peroni (intesa come birra) fatturate”, pregustando già fiumi di birra. Poi purtroppo ho capito l’errore.
    @Chun: Cavolo, non è nemmeno cominciato il mercato estivo che ho già la prima richiesta! Caro Chun, grazie per l’interessamento, però sarebbe meglio parlare prima con il mio procuratore.
    Tra le medie e i primissimi anni di liceo ho giocato per un po’ nelle “giovanili” della squadretta locale come terzinaccio adattato a sinistra (ma destro naturale), nella miglior tradizione interista che va dall’inossidabile Michele Serena agli odierni Nagatomo, Santon e D’Ambrosio. Nelle partitelle con gli amici invece gioc(av)o fisso a centrocampo, posizione dove posso mettere in mostra tutte le mie qualità calcistiche: un sacco di botte agli avversari, con una tecnica affinata in anni anni di partecipazioni ai concerti degli Slayer, e la battuta dei calci da fermo (mi hanno sempre detto che calcio bene, ma non ho mai capito se si riferissero al pallone o alle gambe avversarie). In pratica sono un Materazzi adattato al centrocampo.

    Comunque, a parte gli scherzi, sarebbe divertente un raduno con tanto di torneo interno. Me lo vedo già

  481. Chun-Li Chung 16/04/2016 alle 12:16 am

    io voglio stare in squadra con teofilatto che è giovane e correrà anche per me, e con prozio se viene con la maglia di nagatomo. il punto di ritrovo adatto più consono è roma, ovvero le ridenti spiagge di ostia, oppure le alture della murgia (più letali di quelle di la paz) dove i goombadi pugliesi agevoleranno un rinfresco a base di burrata e capocollo tra primo e secondo tempo.

  482. chesivincaochesiperda 15/04/2016 alle 9:57 pm

    Ogni volta che sento qualche goombade che va a giocare a calcetto ed amando anch’io giocare, mi viene in mente un’idea che vorrei illustrarvi. L’idea sarebbe quella di trovarci tutti e disputare un torneo di calcio a 5 o a 7. Bella idea no? Il torneo di calcetto di Interistiorg.org, che figata…
    Certo la sua realizzazione non sarebbe così facile, ma perché non provarci?
    L’ideale sarebbe trovare un posto a mezzavia, che ne so, Riccione, e affittare un residence o un campeggio con annesso o limitrofo un centro sportivo con 3 o 4 campetti. Qualche goombade forse ne dispone? La data va comunicata mesi prima, cosicchè ognuno possa prendersi le ferie, magari in concomitanza di un ponte…
    Le squadre sarebbero formate a estrazione. Ognuno dovrà per forza indossare una maglia dell’Inter di qualsivoglia foggia, quella rossa però non è ammessa.
    Le squadre di Lord e Rabah, essendo loro dei semi-professionisti, avrebbero un giocatore in meno. Così anche quella di Doggolo, troppa la sua sagacia tecnica.
    La squadra di chi può vantare un cocker partirebbe sempre da 1:0, così, per blasone, e anche quella di Chun, come parziale ringraziamento per aver postato millemila fighe. Anche chi ha partecipato al derby dei caschi può segnalarlo all’organizzazione e godere dello stesso vantaggio.
    I goombadies che hanno avuto alterchi di un certo spessore saranno costretti a giocare nella stessa squadra, per cercare di riappacificarsi; sto pensando a Lord-Baule, ma anche BBo-Distinti ed altri…
    Le squadre che ospiteranno goombadies milanesi, essendo loro più tifosi di tutti gli altri, godranno della regola dei tre corner=1 rigore.
    La simbolica quota di iscrizione (10 euro) sarà devoluta in parte a Davidegrosso (che quindi adotteremo per un anno) e parte in birra, bamba e acquaementa (es. 1000 goombadies=10000 euro, 10000 goombadies=100000 euro!) di cui abusare nel dopopartita.
    Terminata la due (tre?) giorni di calcetto, ovviamente, al netto di peroni fratturati, menischi frantumati e setti nasali scomposti, si va tutti a figa.
    Gli infortunati rimarranno al residence gustandosi la serata-diapositive a cura di Chun, naturalmente. D’accordo allora? Si fa?

  483. Chun-Li Chung 15/04/2016 alle 8:11 pm

    @mario: che dire? “attaccare!” 😀

  484. mariopoppins 15/04/2016 alle 8:05 pm

    In quanto a zoccolaggine la morosa/moglie di M’Vila regna sovrana.
    Segue slide prodotta da Chun che io non son buono.

    Comunque a tutti gli scheccheggioni, io per primo, vorrei ricordare che abbiamo 13 punti più dell’anno scorso.

  485. tirimancini (@tirimancini) 15/04/2016 alle 7:57 pm

    Interatore
    Io vivo nel Salento…e dopo che hanno provato a sradicare degli ulivi che stanno lì dai tempi di Dante Alighieri (non per modo di dire) ora vogliono programmare estrazioni di petrolio per i prossimi 30 anni mentre il mondo va da tutt’altra parte…cecità assoluta!

  486. Chun-Li Chung 15/04/2016 alle 7:24 pm

    comunque ljajic è recidivo.
    ai tempi di firenze stava con una figa da battaglia, capace di far impallidire anche la fidanzata di iakovenko, una delle vette estreme della zoccolaggine pallonara viste negli ultimi tempi (segue slide di miss iakovenko)

  487. Chun-Li Chung 15/04/2016 alle 7:16 pm

    @interclubqingdao alle 2:48 pm: 😀

    @vogliolepagelle: glielo leggo nel cuore!

  488. interclubqingdao 15/04/2016 alle 7:09 pm

    Ma me ne stavo così tranquillo e rassegnato e, dopo il Bologna, ci si mette anche Higuain che manca con noi e torna giusto con la Roma.
    Arriveremo a 1 punto dalla Roma, me lo sento, servirà a soffrire tutta estate.

  489. Chun-Li Chung 15/04/2016 alle 7:05 pm

    boninsegna all’epoca prese 11 giornate di squalifica (poi ridotte a 9) e forse forse gli andò anche bene.
    oggi, a causa dei due macellai rubentini (il difensore troglodita e il difensore psicopatico), che sono diventati il metro di paragone della tolleranza estrema -e a posteriori creano dei pericolosi precedenti di meschinità impunita- anche 4 sacrosante giornate di squalifica a higuain diventano una roba da condonare, troppa severità!, una persecuzione, “basiamo i toni” (cit.), mettete pure le mani addosso agli arbitri che tanto se hai 4 giornate ne chiedi 2 e le riducono a 3, se ne hai 3 diventano 1-2 e così via.

  490. davidegrosso 15/04/2016 alle 7:01 pm

    Caro fossi figo (lo fossi anche io !)
    quel che è difficile è saper giudicare 16 o più giocatori. Nel basket sono sufficienti 7 o 8.
    Ma tutti devono saper giocare sia in attacco che in difesa. La capacità atletica necessaria è diversa da 20 anni fa. In tutti gli sport (tranne forse le bocce o il curling).
    Oggi ho giocato 10 € su Tzonga a Montecarlo. E’ culo se ho vinto? Sì, ma il primo set per lo svizzero non mi aveva convinto e ho pensato che se fosse arrivato al terzo avrebbe perso.
    Difficile immaginare il cross d’ esterno sinistro che ha propiziato il primo gol dei colchoneros. Due colpi, di piede e testa, e partita tatticamente cambiata. Per questo non scommetto quasi mai sul calcio. Ma con 2,8 per la vittoria dei nostri, 5 li metto.

  491. Angelo Farina 15/04/2016 alle 6:14 pm

    domenica prima a votare e poi ricci a savelletri

  492. Steo Eo 15/04/2016 alle 5:00 pm

    Pensavo…

    Questo non è certo un sito per gobbi omossessuali che lavorano su piattaforme petrolifere…

  493. L'Interatore 15/04/2016 alle 4:59 pm

    @tirimancini
    Vai nel Salento in vacanza? Dove?

  494. rabahmadjer 15/04/2016 alle 4:09 pm

    in merito al finale di campionato vorrei dire solo una cosa:
    ma quanto cazzo è figa miss ljaijc?

  495. tirimancini (@tirimancini) 15/04/2016 alle 3:38 pm

    Gombadies
    Scusate l’intermezzo balneare ma volevo ricordarvi di andare a votare domenica per il mare nostro…e quest’estate vi aspetto tutti nel Salento a calciominchiare

  496. bringbackorrico 15/04/2016 alle 2:57 pm

    Come diceva un mio amico napoletano a Miami… due chilometri di cosce e due chili di pucchiaca mmiezzo e cosce. 😀

  497. interclubqingdao 15/04/2016 alle 2:48 pm

    Chun e Pietro, avete presenti quelle cose che tieni in attesa dell’occasione della vita, tipo torna Moratti e viene fuori il filmato di Rizzoli che riceve una valigetta di droga da Marotta e la Juve finisce di nuovo in B.

  498. interclubqingdao 15/04/2016 alle 2:39 pm

    Chesivinca, ottimo acquisto, ma non deve essere la mia, su quella c’è una maledizione che Tutankamon gli fa un baffo, avresti già la palla sinistra collassata.

  499. PietroGuglielmin 15/04/2016 alle 2:35 pm

    @interclubqingdao: massima solodarietà gombade, certe cose non si fanno.
    Per certe cose ritengo giustificata una sommaria giustizia fai fa te.

  500. chesivincaochesiperda 15/04/2016 alle 2:27 pm

    L’altro giorno a Lampugnano, passeggiando tra le bancarelle, mi è caduto l’occhio su una seconda maglia del triplete a 12 euro. Sembrava nuova e originale, l’ho presa…

  501. vogliolepagelle 15/04/2016 alle 2:02 pm

    @Chun come fai a sapere che è brava?

  502. interclubqingdao 15/04/2016 alle 2:00 pm

    Si sente parlare di uno scambio Candreva/Jovetic.

  503. Chun-Li Chung 15/04/2016 alle 1:39 pm

    p.s. ricordo che Feghouli al Mondiale in Brasile giocava da trequartista se non proprio da mezzala nell’Algeria. non so se sia l’esterno destro “puro” che a noi serve (toccherebbe clonare Perisic), ma con Banega e Kondogbia/Brozovic formerebbe un bel centrocampo.

    p.s. un’altro scatto di miss Ljajic. bella e brava.

  504. Chun-Li Chung 15/04/2016 alle 1:28 pm

    @vogliolepagelle: erkin è stato messo fuori rosa proprio perché pare abbia già un accordo con noi (anche se sapevo di altre squadre che lo volevano ingaggiare), poi altro non so.
    la cosa da ridere è che è stato messo fuori rosa pure feghouli per motivi simili (mancato rinnovo contrattuale, contatti con l’inter), che candreva vive da separato in casa chiedendo di essere ceduto e che banega è ai ferri corti a siviglia.
    in pratica seminiamo odio e zizzania. avanti così 😀

  505. Chun-Li Chung 15/04/2016 alle 1:24 pm

    @qingdao: eroe! 😀 però solidarietà anche per il furto. a me se fottessero la maglia del centenario firmata da cambiasso o quella di recoba del 97 (col n.20 gigantesco stampato sulle spalle che da piccolo sembrava che giravo col pigiama) credo che potrei piangere. in questi casi purtroppo c’è solo da appigliarsi a un chiglièstramuort.

  506. vogliolepagelle 15/04/2016 alle 1:08 pm

    Secondo voi è vero che abbiamo già preso Erkin e Banega? Io non mi fido molto delle voci di calciominchiata così premature.
    mezza campagna acquisti sarebbe fatta, mancano l’altro terzino e un laterale destro, per cui si parla di Van Der Wiel e Feghouli.
    Però mi sembra veramente un po’ troppo di sti tempi…
    Anche se pare Erkin quest’anno stia giocando poco, sapete perché?

  507. interclubqingdao 15/04/2016 alle 12:48 pm

    Il phon rotto, rubato e rivenduto nel mercatino degli zingari.

    Cliente somalo: “Phon non funzionare, ridare me 3 euro”.
    Zingaro: “Cosa rotto, questo buonissimo, chi dice rotto?”.
    Somalo: “Io dico, tu provare”.
    Zingaro: “Cazzo dici provare, dove provare, qui no buchi luce”.
    Somalo: “Io fare te buco in testa se tu non dare 3 euro”.
    Zingaro: “Tu rotto phon, allora”.
    Somalo: “3 euro o rompo tua testa”.

    Non conosco il finale, però tifo decisamente per il Somalo.

  508. interclubqingdao 15/04/2016 alle 12:40 pm

    I ladri in casa.
    E’ solo una coincidenza con gli Agnelli, ma un mese fa ho subito il terzo furto nel mio appartamento in Brianza.
    Essendo al terzo, non c’era più molto da rubare come ori, però sono riuscito a farmi fregare i gemelli che nel tempo mi erano stati regalati, colpa di un recente matrimonio di una nipote.
    Contrariamente alle altre volte, questa volta non si sono limitati a rubare gli ori, ma hanno rubato anche vari allestimenti della casa, una trapunta, tutti gli asciugamani, un phon (rotto, ah ah ah), una 48 ore da viaggio che mi portavo da anni in giro per il mondo, un navigatore e poi, via via, quello che scoprivo nel tempo. Il tutto rivendibile in quei mercatini a cielo aperto, tipo quello di Lampugnano.
    Martedì scorso sono andato a giocare una partita a 7 con degli amici e, tra le maglie che non uso per giocare, ho notato l’assenza della seconda maglia originale del Triplete, e di un’altra prima maglia dell’Inter del 2008.
    Adesso dico, va bene che agli Agnelli hanno già ritrovato tutto e a me i carabinieri mi avevano già detto che era inutile indagare perché, “anche quando eseguono qualche arresto poi …. “, non pretendo i gemelli (4 paia di cui il primo ricevuto alla Comunione), ma almeno la maglia del Triplete, quella potreste ritrovarmela.

  509. cuchu4trainer 15/04/2016 alle 12:21 pm

    al ns prode guerriero Ljajic ora non avrò più nulla da dire
    anche se cammina in campo
    anzi, è già tanto se riesce a scendere dal letto

  510. elmichetta 15/04/2016 alle 11:09 am

    cmq secondo me Klop ha il physique du role per diventare frontman di rock spagnolo

  511. Chun-Li Chung 15/04/2016 alle 9:55 am

    p.s. Jurgen Klough 🙂

  512. Chun-Li Chung 15/04/2016 alle 9:50 am

    prima erano 1000 milioni per NON diventare socio di maggioranza.
    ora non sono manco 600 per tutto il “blend” (Borlo cit.) rossonero.
    la prossima volta uscirà che alla cifra simbolica di un euro ci si porta via squadra, terreno di gioco e una batteria di pentole.

    1) una cosa seria: dice bene elmichetta. e urge un nuovo contest!

    2) una cosa non seria: nella presidenza di thohir è contemplato anche che si parli di stadio nuovo/rinnovo san siro, o siamo sempre legati mani e culo all’umoralità di quegli altri, alle cordate asiatiche, ai fanta-progetti del portello, al planning di barbarella, alla congiuntivite del capo?
    no, perché ok (si fa per dire…) continuare a non vincere nulla e fare collezione di dirigenti, ma non servirà a nulla “comprare 2-3 ritocchi alla rosa di mancini” l’anno prossimo se rimarremo sempre 6-7 gradini sotto la quasi totalità delle società europee che contano e sicuramente indietro alla rubentus in italia. è mai possibile che le nostre decisioni future dipendano ancora da quegli straccioni che campano solo di annunci roboanti?
    quando hanno detto con la solita boria che lasciavano san siro e si andavano a fare lo stadio mega-giga-galattico-supernova-al-portello-loro-si-e-noi-no-perchè-siete-inferiori, bolingbroke dov’era? 🙂

  513. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 15/04/2016 alle 9:17 am

    davidegrosso
    credo che per un atleta sia più facile cambiare il modo di giocare in uno sport a 5 che a 11; nel calcio sono più gli allenatori ad aver rivoluzionato il giuoco, a memoria mi sovvengono Rocco, Herrera e Sacchi per il calcio italiano e Rinus Michels per quello mondiale.
    Però ci sono goombadies molto più competenti di me che potrebbero confermare o spernacchiare la mia tesi.
    Ah come gioca il Belgio (cit.)

  514. cuchu4trainer 15/04/2016 alle 9:07 am

    Ma Klop è andato sotto alla Kop a gridare Op Liverpool?

    Vado…

  515. interuno 15/04/2016 alle 9:01 am

    In allenamento Brocchi utilizza i culan-droni.
    Fantastico!

  516. Chun-Li Chung 15/04/2016 alle 12:46 am

    Eder: “Avevo paura di non arrivare all’Inter nemmeno a gennaio”. Io avevo paura che non ricominciavi a segnare prima di maggio.

  517. 9spillo 14/04/2016 alle 11:03 pm

    Liverpool Borussia partita epica.

  518. interclubqingdao 14/04/2016 alle 7:05 pm

    Milito a quanti anni ha iniziato a giocare da campione?
    Fino a 24/25 anni, se hanno delle potenzialità, vanno seguiti. Certo, Maradona era Maradona già a 13 anni.

  519. davidegrosso 14/04/2016 alle 6:48 pm

    E’ un dato di fatto chi io parli a vanvera di calcio. Ma insisto. Dalla pallacanestro ho imparato che ogni tanto arriva uno che sembra aver cambiato il modo di giocare. Dico Steph Curry, prima di lui solo MJ. Mi chiedo se nel calcio succede la medesima cosa. A me non sembra. Leo Messi è formidabile ma non ha cambiato il calcio. I materassai di Madrid hanno gabbato gli ostinati della lingua catalana con difesa e transizione. Non seguo la Premier e nulla so dire di Leicester o Tottenham, ma rimando a una già citata frase di Gioan Brera. “Il calcio è un divino flipper”. L’unica novità del flipper è che tutti corrono molto di più.
    Ciao

  520. Angelo Farina 14/04/2016 alle 5:32 pm

    ovviamente il gentil sesso su questo iorg e benaccetto per sparlare a vanvera di calcio

  521. mao3200 14/04/2016 alle 5:28 pm

    Il campione vero e proprio era Felice Natalino, peccato abbia smesso per problemi cardiaci, ma se avesse giocato!!! Provate a confutarmi!!!😁

  522. L'Interatore 14/04/2016 alle 4:48 pm

    @Steo
    L’unico vero campione prodotto in Italia negli ultimi 10 anni almeno è Verratti.

  523. facciadaperno 14/04/2016 alle 4:47 pm

    quando mio figlio era piccolo io avevo i Panama Pampers, pannolini che assorbivano un canale

  524. alinghi2 14/04/2016 alle 4:34 pm

    Nei Panama Papers ci sono anche Sbirulino ed il pupazzo Rockfeller

  525. Steo Eo 14/04/2016 alle 3:54 pm

    Secondo me non si tratta di avere fiducia o meno nei giovani che militano nelle varie formazioni primavera…

    Si tratta piuttosto di capire se negli ultimi dieci anni il calcio giovanile italiano ha prodotto uno straccio di mezzo campione…

    A me vengono in mente Balotelli, Darmian, Giovinco e forse Bonucci… probabilmente mi dimentico di qualcuno…ma…sinceramente…non vi scappa da ridere?

  526. interclubqingdao 14/04/2016 alle 2:45 pm

    La squadra Primavera.
    Ai detrattori del settore giovanile comunico che il 99,9% dei campioni ha giocato in una Primavera, ricordo solo Ronaldo 1 e Ronaldo 2 che non ci sono passati.
    Diverso è aspettarsi che, dopo la Primavera, possano giocare subito in prima squadra. Vanno fatti giocare con continuità in qualche società di provincia che li prende per schierarli titolari, poi li si segue per 2 o 3 anni e i migliori li si riportano a casa. Dopo quanti anni abbiamo riportato a casa Aldo Serena?
    Questo ultimo passaggio è stato distrutto sotto la gestione Branca e va riattivato e, purtroppo, è esattamente ciò che ha ricostruito la Juve da qualche anno. Alcuni giovani di talento hanno avuto da subito la sensazione che l’Inter non li avrebbe tenuti e si sono scoraggiati, normale a quell’età.
    Bastava dargli la sensazione che sarebbero rimasti in giro un po’, rimanendo di proprietà della società e magari qualcosa di meglio si sarebbe visto.

  527. davidegrosso 14/04/2016 alle 2:03 pm

    Sarà perché nel baretto il gestore cinese ha espulso i marocchini, vai a sapere perché. Ma essendo rimasti albanesi e interisti, vi dico che quelli del paese delle aquile dicono che Manaj è un fuoriclasse, Wishful thinking? Può darsi. Il mio suggeritore calcistico, albanese, dice sé medesimo corre i 100 piani in 11 secondi, gioca terzino sinistro nel “terdobbiate” (II categoria) e che la scorsa stagione ha segnato 11 goal. Se mi son fidato di chi mi ha rubato il cellulare e tre biciclette sono propenso a fidarmi del mancino da 11 goal.

  528. Chun-Li Chung 14/04/2016 alle 1:43 pm

    ovviamente quando si parlava di Garibaldi Thohir, nel titolo si leggeva, per estensione, “coinvolta anche l’Inter”. ora che ci sono il geometra e l’amico di cene, figurano invece come singolarmente come “persone menzionate nelle carte”.

  529. elmichetta 14/04/2016 alle 1:42 pm

    Esclusivo: lasciata Cala Volpe e giudicata insoddisfacente l’esperienza di Montecarlo, il Billionaire riapre a Panama.
    Intervistata al riguardo la nota showgirl Gregoraci dichiara: “sono elettrizzata al pensiero di poter presto ormeggiare il Force Blue e il piccolo Nathan Falco nel nuovo canale che sara’ presto completato con un design innovativo”.

  530. Chun-Li Chung 14/04/2016 alle 1:31 pm

    “Panama Papers, altri 100 nomi: spuntano Galliani, Barilla, Pessina, Berlusconi e Briatore”. Mancano Umberto Smaila e Gianni Drudi, poi è una rimpatriata con tutti i crismi.

  531. Teofilatto dei Leonzi 14/04/2016 alle 12:59 pm

    @Chun: Vecchi e il Mancio fanno un’intervista congiunta

  532. Chun-Li Chung 14/04/2016 alle 12:51 pm

    ma ora basta. è il momento di celebrare l’impresa di ieri

  533. Chun-Li Chung 14/04/2016 alle 12:42 pm

    Pinamonti è proprio due spanne sopra tutti: ha sempre giocato sotto età con quelli più grandi perché la superiorità era evidente tra i suoi coetanei. Facile che lui possa esordire in prima squadra mentre altri di 2-3 anni più grandi di lui faranno ancora la spola tra Prato, Espanyol e Crotone.

    A proposito di Crotone e della precedente primavera di Vecchi: quest’anno Yao a Crotone, fino all’infortunio, è stato il miglior terzino della B. Molto meglio del tanto strombazzato Mbaye. Meriterebbe di essere rivisto in Serie A l’anno prossimo e vedere se conferma questo exploit 🙂

  534. valdiviak 14/04/2016 alle 12:31 pm

    La primavera di quest’anno rispetto a quella dello scorso anno e a quella di Strama è meno forte come dice anche Vecchi, Se però dovessi fare dei nomi direi Radu, che rispetto all’anno scorso è cresciuto molto, Gravillon, difensore centrale fisicamente possente, Miangue, incognita belga dal grande fisico, Zonta e Pinamonti, che però ha solo 16 anni. Di questi magari uno o due arriveranno in serie A.

    Gli altri come Baldini, Bakayoko ecc. credo che al massimo possano aspirare a diventare dei giocatori del livello di Garritano Belloni ecc. tra serie B e lega pro.

    P.S. La squadra delle giovanili con veramente tanti prospetti interessanti è quella degli allievi nazionali che sarà la primavera dell’anno prossimo o tra due anni. Su tutti Zinho Vanheusden difensore centrale belga con un piede fatato.

  535. PAOLO (@paoloLXXII) 14/04/2016 alle 12:26 pm

    Papagnolo,
    fortunatamente qualcuno si ricorda di quelli che vanno in campo, che qui sembra che Simeone stia allenando dei cessi a pedali tipo Eder. Senza dimenticare Koke.

  536. ègr 14/04/2016 alle 12:12 pm

    quello buono mi pare il portiere.

  537. Chun-Li Chung 14/04/2016 alle 11:40 am

    il cravattino scomposto di Vecchi, il ciuffo curato e fluente al vento, il dito puntato, la corsa verso la curva per polemizzare, il lines seta ali che comunque tiene bene.
    eppure mi ricorda qualcosa… 🙂

    p.s. lo scazzo di Niedvied in tribuna è sempre una gioia per il cuore

  538. mrdeliorossi 14/04/2016 alle 11:21 am

    tutto molto bello

  539. rabahmadjer 14/04/2016 alle 10:50 am

    mi allontano un giorno da iorg e cosa trovo quando ci torno?
    doggolo che litiga !
    alè !!!!!!!!!!!!
    e su cosa ?
    sulla primavera dell’inter !!!!!!!!!!!!!!!!
    ahahahahahaha !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    incredibile.
    povero doggy, non ha ancora metabolizzato l’uscita dalla cl di ibra.
    sta diventando il suo godot.

  540. PietroGuglielmin 14/04/2016 alle 10:47 am

    Ieri ero allo stadio, diluvio universale nel tragitto auto-stadio a parte è stata una serata piacevole.
    Non seguo abitualmente la primavera e sono entrato a partita appena iniziata (quindi dopo la lettura delle formazioni).
    Gnoukouri (o come chezzo si chiema) ha fatto abbastanza cagare mentre Manaj sarei curioso di vederelo giocare con continuità da qualche parte il prossimo anno.
    In linea generale, giudicare un giocatore primavera è sempre rischioso.. un po’ come quando vedi una ragazzina e pensi: chissa che figa quando cresce..poi la rivedi cinque anni dopo ed è una cozza coi leggins e il culone.
    E comunque è stato Vecchi a provocare le merde subito dopo il 2-1 e se ci aggiungiamo le dichiarazioni post partita sullo stile J**e si è guadagnato il diritto di traghettare le ultime 6 partite dell’anno prossimo.

  541. elmichetta 14/04/2016 alle 10:39 am

    Fabio Grosso, all. Rube Primavera: “L’Inter è una squadra forte, complimenti a loro anche se sul campo hanno dimostrato poco di meritare la vittoria ”

    Che si vinca o che si perda, che il risultato sia scritto sul referto o sulla sentenza del tribunale, il campo e’ esclusiva proprieta’ sabauda.
    I padroni sono loro, fatevene una ragione.

  542. wellmax2 14/04/2016 alle 10:24 am

    andalepasinatos: certo si può fare, prendi ventidue falliti vinci uno scudetto dopo 134 anni, ti scordi i 18 scudetti, le 7 coppe Italia le 3 Champions, le tre intercontinentali (2+1), il Triplete. Questa squadra c’è già ed è il Verona, basta che tifi per quella e sei a posto

  543. papagnolo 14/04/2016 alle 10:06 am

    Non é solo il Tecnico (gran motivatore e grande uomo ) ma sono anche uomini di gran personalità come Godin o Juanfran o Filipe Luiz che fanno grande la fase difensiva

    Il nostro fú grande motivatore aveva Maicon Lucio e Samuel e all’occorenza Zanetti a sinistra. Con loro é abbastanza più semplice.

  544. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 14/04/2016 alle 9:29 am

    cari goombadies
    a mio modesto avviso si deve proseguire col Mancio, non che quest’anno non abbia fatto cagare a spruzzo pure lui ma gli unici in grado di fare la differenza (il Cholo, Mou e Klopp) non si sognano certo di sedere sulla nostra panca e le alternative non mangerebbero il panettone; poi dovremo pure smetterla di pagare 2 allenatori tutti gli anni per arrivare quarti se va tutto bene…ma proprio tutto.

  545. Chun-Li Chung 14/04/2016 alle 9:22 am

    “Juventus: Primavera a testa alta”. Di nuovo? Mo’ ve la buco sta cazzo di testa.

  546. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 14/04/2016 alle 9:08 am

    sentita ieri, mi ha fatto molto ridere: “un po’ di rube in campo stasera: Rizzoli”

  547. ègr 14/04/2016 alle 1:18 am

    manaj titolare fisso e il mio gatto che allena, la primavera deve essere la prima squadra tra tre anni, completa, tutti, dal primo all’ultimo.
    si vince tutto.

  548. tirimancini (@tirimancini) 14/04/2016 alle 12:10 am

    Rizzoli ha tutelato il calcio italiano (cit. puzzolente)

  549. josesavethequeen 14/04/2016 alle 12:07 am

    Che cazzo di rigore non gli ha dato Rizzoli…la sua vendetta personale per come è andata la finale dello scorso anno.
    Il cholo se la merita davvero, magari ancora in finale con il real, poi thohir lo passa a prendere con bla bla car.

  550. mariopoppins 14/04/2016 alle 12:01 am

    Porcaputtana che gol.
    Neanche Astronautovic era così forte.

  551. Chun-Li Chung 13/04/2016 alle 11:31 pm

    solo 16 gol presi in 32 partite. se non è record.
    e questa estate hanno rinunciato a cuor leggero a miranda (che per noi è quasi vitale, invece) dato che avevano già gimenez (’95) e, quando lo venderanno a millemila milioni, hanno già pronto lucas fernandez (’96).
    pure lo scouting che c’è dietro è coi controcoglioni.

  552. lospiritodinacka 13/04/2016 alle 11:25 pm

    Se penso che qualcuno scelse Gasperini quando Simeone se ne andò dal Catania….
    il Cholo e’ grande perche’ ricorda a tutti che le squadre imbattibili non esistono.qui da noi spesso ce lo dimentichiamo….
    Comunque anche tatticamente, la fase difensiva dell’Atletico e’ fantastica.Va bene il motivatore ma c’e’ pure tutto il resto.

  553. tirimancini (@tirimancini) 13/04/2016 alle 11:21 pm

    Grazie Chun, non ho visto la partita e questo gol…invece di spendere 13 milioni per un 30 enne di mezza tacca non si poteva puntare su Manaj, cribbio?

  554. tirimancini (@tirimancini) 13/04/2016 alle 11:18 pm

    Al termine della finale vinta contro la Juventus, Stefano Vecchi si lascia andare nella sua gioia ai microfoni di Sportitalia: “Abbiamo un’impronta che ci dà sicurezza e certezze col 4-3-3, però in una partita come questa quando dai indicazioni nell’intervallo e si fatica probabilmente bisognava cambiare qualcosa. Lì è cambiato qualcosa, i ragazzi hanno preso fiducia e meritatamente abbiamo vinto. In cosa siamo stati superiori? Non so, all’andata siamo stati più cinici e loro hanno sbagliato, ancora una volta si è vista una Juve forte, di palleggio; ma noi siamo venuti fuori con forza e determinazione. Non abbiamo grande qualità ma privilegiamo l’anima, grande merito a questi ragazzi che hanno dato tanto. Questo gruppo ha altri valori morali, con meno qualità dello scorso anno portiamo a casa qualcosa”.

    Vecchi torna sulla rissa finale: “Ce l’avevo col guardalinee perché la rimessa del gol mi sembrava nostra e il corner nel recupero era per noi, poi Fabio Grosso e Andrea Favilli mi hanno aggredito, io stavo uscendo. Evidentemente lo stile Juventus esiste solo quando vincono. In questa vittoria c’è tutto di noi, raccogliamo il lavoro importante di un settore giovanile che ha sempre vinto. Ho un grande staff”.

    Promette bene il ragazzo!

  555. afarina15 13/04/2016 alle 11:08 pm

    hanno finito il cortisone in catalogna?

  556. tirimancini (@tirimancini) 13/04/2016 alle 11:07 pm

    Ti straquoto vogliolepagelle…aug6 io penso che il Cholo sia uno da grandi sfide, uno de core, non ce lo vedo sulla panca del Mancity ad andare dall’emiro a chiedere acquisti da 100 milioni cadauno…lui è uno da “ogni minuto con il Barca é la vita” e poi gli fa 2 a 0 e tutti a casa!
    Far giocare a calcio i nostri facoceri mi sembra decisamente esaltante!

  557. wronaldo 13/04/2016 alle 11:00 pm

    ieri ho visto degli attempati 50 enni che farebbero una figura dignitosa nel nostro 11..

    Baresi ha fatto il terzino per tutta la partita.. Baresi penso abbia l’eta’ della buon’anima di mio nonno se l’avesse scampata..

    e Benny Carbone da riprendere e sparare Ljaijc affanculo

  558. Chun-Li Chung 13/04/2016 alle 10:57 pm

    zidane che vince la champions’ league non si può vedere. secondo solo a brocchi che solleva la tim cup,

  559. aug966 13/04/2016 alle 10:51 pm

    Simeone merita il meglio. Non me la sento di sperare per lui la nostra panca…

  560. vogliolepagelle 13/04/2016 alle 10:47 pm

    Ho visto El Cholo uscire da San Siro con una coppa in mano e salire sulla macchina di Moratti.

  561. tirimancini (@tirimancini) 13/04/2016 alle 10:43 pm

    Grande Cholo, andate a dire a lui che ha una rosa da 3/4 posto o da ottavi di finale…per me uno come lui questo merdoso campionato italiano dominato dai Bonucci e dai Marchisio lo vince anche con la nostra banda di facoceri…ho seri dubbi invece che il nostro fenomeno messo alla guida dei colchoneros batterebbe Barca, Real, Juve e rose stratosferiche varie..

  562. papagnolo 13/04/2016 alle 10:43 pm

    Il Barcellona dei marziani che viene eliminato dal gagliardo Cholo con rigore clamoroso negato al Barća al 90esimo.

    Dispiace davvero…
    E ora, come spesso, questa coppa può vincerla qualsiasi merda.

  563. cuchu4trainer 13/04/2016 alle 10:36 pm

    Il Cholo è un fottuto genio. Lo adoro.

  564. afarina15 13/04/2016 alle 10:12 pm

    c’è qualcuno che ha tempo di vedersi anche la primavera?

  565. tirimancini (@tirimancini) 13/04/2016 alle 10:10 pm

    Complimenti ai giovani nerazzurri, battere le Merde da sempre una piacevole sensazione…quanto al tema Mancini non penso che sia un allenatore mediocre ma non è più l’allenatore adatto all’inter…ha perso la voglia, la determinazione e questa inter é a sua immagine e somiglianza…ha fatto spendere un pacco di soldi per giocatori già bruciati dopo pochi mesi, concordo sull’isteria abbiamo il record di espulsioni per falli stupidi e inutili, segno di mancanza di serenità, appena arrivano gli ultimi 5 minuti si cagano tutti addosso (ricordo il Chievo che nel recupero ha rischiato di farci gol la prima volta che passava la metà campo), non c’è una sola partita di questo campionato da ricordare con piacere, in cui abbiamo giocato a calcio…Mancio si è imborghesito, succede quando hai fatto soldi, carriera e vittorie, succede punto e basta…anche Capello é diventato un allenatore senza coglioni, succede. Se poi devo dire che Mancini é un fenomeno solo per poter parlare di calcio, preferisco rimanere nella mia ignoranza e sperare in un Walter Zenga o Cambiasso (sognando ogni notte che arrivi il Cholo)…é la Primmaveraaaaaa!

  566. L'Interatore 13/04/2016 alle 9:14 pm

    Partita bruttina, le primavere sono orrende, c’è poco da fare, ma gli ultimi 10 min sarebbero da mostrare alle scuole calcio di tutto il mondo, col titolo “Come affrontare e trattare i gobbidimmerda! Rissa compresa.”
    Godiamocela senza troppe polemiche, echecazz!!!

  567. doggolo 13/04/2016 alle 8:59 pm

    Sul che bevo troppo hai ragione, chapeau.
    Hai vinto, senza se e senza ma.

  568. aug966 13/04/2016 alle 8:56 pm

    quindi è Europa League Primavera?

  569. Chun-Li Chung 13/04/2016 alle 8:54 pm

    la strategica zingarata di manaj che ci lascia in 10, serve a dare pepe al finale e illude i gobbi.
    è nata una stella.

  570. Claudio Carlini 13/04/2016 alle 8:52 pm

    cioè: se dici che dei 22 in campo non vedi nessun calciatore decente in ottica futura è scheccheggiare?
    ma ti leggi? secondo me bevi troppo………..
    su mancini? confermo? non ha dato un cazzo di gioco in un anno e mezzo. indiscutibile e un pazzo lo negherebbe

  571. Claudio Carlini 13/04/2016 alle 8:50 pm

    critica a prescindere, certo, certo. ne riparleremo quando qualcuno di questi diventerà un fenomeno. mi vien da ridere pensando che qualcuno qua si incazzava perchp gnukkury non giocava titolare in prima squadra….
    baldini si è mangiato la chiusura della gara……… e ora pure in 10 per una stupida simulazione. mi confermano quello che mi dicono da cremona i ben informati: manaj fortissimo ma ha meno testa di balotelli

  572. doggolo 13/04/2016 alle 8:50 pm

    Dei topi della primavera non me ne può fottere un grandissimo cazzo, ma rompere il CAZZO anche alla primavera è scheccheggiamento senza se e senza ma. Come quelli che giudicano mancini un allenatore mediocre, fondamentalmente di calcio non capiscono un cazzo però continuano a scrivere imperterriti nelle loro fantasie del cazzo.

  573. mao3200 13/04/2016 alle 8:45 pm

    La critica a prescindere invece è da acuti..

  574. mao3200 13/04/2016 alle 8:44 pm

    Manaj mi ha ricordato Bobo Vieri

  575. Claudio Carlini 13/04/2016 alle 8:42 pm

    tifare per una squadra non vuol dire avere gli occhi foderati di prosciutto. ma mi pare che in troppi siano ottusi………..

  576. Chun-Li Chung 13/04/2016 alle 8:41 pm

    …ed è arrivato il gol di manaj 😀

  577. Claudio Carlini 13/04/2016 alle 8:40 pm

    @doggolo: esimio, io non capisco un cazzo di calcio? davvero? infatti negli ultimi 10 anni sono usciti tutti fenomeni dalla primavera.
    me li conti?
    destro e balotelli i più “famosi”, ma di fatto falliti molto presto. gli altri? i fenomeni degli strama-boys erano longo, livaja, romanò, mbaye…….. che fine hanno fatto?
    figuriamoci questi che fine che fanno………

  578. mao3200 13/04/2016 alle 8:40 pm

    Carlini Vai su rubentiniorg, li saresti a casa…

  579. Claudio Carlini 13/04/2016 alle 8:38 pm

    @maotsetung: non ti piace quello scrivo? menef8

  580. doggolo 13/04/2016 alle 8:38 pm

    Carlini sei un bravissimo ragazzo ma non capisci un cazzo di calcio, mettitela via o tatuatela fai come ti pare però fallo cazzo.

  581. Claudio Carlini 13/04/2016 alle 8:36 pm

    mi rimangio tutto (solo su manaj). prima azione favolosa e ora gol da fenomeno per manaj

    resta la valutazione sugli altri giocatori. non c’è uno decente per fare il salto di qualità

  582. mao3200 13/04/2016 alle 8:35 pm

    Carlini ma rompi le palle anche alla primavera? Sarà colpa degli schemi di Mancini…ma va va

  583. Claudio Carlini 13/04/2016 alle 8:25 pm

    se le squadre primavera sono il futuro dei club……… aiomamma…….. il futuro è davvero penoso……….
    non ne vedo uno decente
    in confronto quando vedevo gli strama-boys ai tempi della next generation series….. parevano il barcellona……..
    e sappiamo che nessuno di quella squadra è poi esploso. figuriamoci questi.
    perfino manaj, che in teoria è già di categoria superiore, riesce a fare la differenza. per non parlare del tanto osannato gnukkury

  584. Chun-Li Chung 13/04/2016 alle 8:25 pm

    “Vinnie Jones sarà Nigel Pearson nel film dedicato a James Vardy”
    eroe.

  585. PAOLO (@paoloLXXII) 13/04/2016 alle 8:00 pm

    Il presidente presidenta e detta la linea, il direttore sportivo acquista e si interfaccia con l’allenatore, i giocatori giocano e l’allenatore allena. No, troppo complicato.

  586. newcafecolombia 13/04/2016 alle 6:36 pm

    per chi è interessato diretta su sportitalia anche su web

  587. newcafecolombia 13/04/2016 alle 6:33 pm

    intanto alle 19 è di nuovo il bene contro il male assoluto, forza ragazzi (son cafècolombia, non riesco a entrare con account twitter)

  588. L'Interatore 13/04/2016 alle 5:49 pm

    Mancini non è un bravo allenatore e ancor meno un allenatore da Inter, che richiede un surplus di carisma e palle quadrate di cui non dispone. Ha vinto solo con squadre di grandi campioni (Inter 1.0 e ManCity, qui aiutato anche da una generosa dose di culo), dove IMHO hanno vinto i giocatori da soli (della serie “Se c’ero io, era uguale…”).
    Non voglio parlare di tattica e schemi, il problema principale è l’atteggiamento della squadra, il modo in cui scende in campo e affronta le partite, Balotelli style. La storiella della mancanza di personalità mi fa ridere, una squadra ha il carattere del proprio allenatore. E infatti, la squadra gli somiglia tantissimo, è isterica come lui.
    Ciò detto, terrei Mancini anche l’anno prossimo, per tre motivi:
    – gli allenatori da Inter attualmente in circolazione sono 2-3 e purtroppo non verranno in una società semi-disastrata come la nostra per il momento;
    – bisogna riconoscere a Mancini di avere un po’ di appeal su qualche giocatore, cosa che col rubastipendio toscano potevamo sognarci;
    – se non smantelliamo la squadra, magari con 3-4 innesti giusti 6 mesi di terapia dall’analista possiamo iniziare a giocare anche noi.

    Love it!

  589. tirimancini (@tirimancini) 13/04/2016 alle 3:36 pm

    Un allenatore per essere da inter lo deve dimostrare sedendosi sulla panchina dell’inter e affrontando giorno dopo giorno polemiche con la stampa, con i tifosi, con gli avversari…l’Allenatore dell’inter per eccellenza é stato Mou ovviamente ma anche il Mancio 1.0…Mazzarri mi sembrava adatto, sempre polemico, incazzato, tosto, poi arrivato all’inter ha iniziato a fare lo sfigato e politically correct ed ha fatto cagare…il Mancini 2.0 non farà mai risultati in quanto non ha più la fame dei primi anni, le polemiche le fa solo con le donne e va in tivu come un cane bastonato…e, forse qualcuno lo ha dimenticato, ha già rinnegato pubblicamente quanto detto su juve e calciopoli…l’unico che vedo adatto è il cholo ma, visto che non è possibile, mi andrebbe bene anche uno giovane e desideroso di diventare un grande allenatore (Sousa ma anche Di Francesco me li rischierei)…se dovesse essere riconfermato il Mancio ( e non lo merita neanche un po’) tra la 8^ e la 10^ giornata dell’anno prossimo verrebbe esonerato e ricomincia la giostra, un altro anno perso…poi é chiaro che ci vuole una società forte ed uno che sappia fare il mercato e che ti compra Naingocoso o Magdi Allan o Dybala piuttosto che ahhhhhhhhhhh come è top player kondogbia, ahhhhhhhhhhh come è fuoriclasse Jovetic, ahhhhhhhhhhh come diventerà un giocatore Brozovic. E se la gazza quando sei in testa parla per due giorni di seguito di come nel tuo spogliatoio tutti si stanno inculando a vicenda, va in tivu e inizia a dare delle p.i. a destra e manca….scusate il papiro ma l’idea che sabato consegniamo il 5^ scudetto alle Merde e che ciò non serva a nulla per la Champions mi rovina sensibilmente l’umore…

  590. andalepasinatos 13/04/2016 alle 3:14 pm

    Ma ce l’avessimo noi “una manica di falliti che corrono fino a farsi scoppiare le coronarie pur di raggiungere il traguardo della loro vita”!

  591. wellmax2 13/04/2016 alle 2:51 pm

    A me Ranieri dava l’impressione del vecchio e del frignone allora e me la dà anche adesso. Che poi abbia trovato una manica di falliti che corrono fino a farsi scoppiare le coronarie pur di raggiungere il traguardo della loro vita, poco cambia.
    A proposito dottore80 vedi di “andare a c…..e”

  592. PietroGuglielmin 13/04/2016 alle 9:48 am

    E intanto Ibra anche quest’anno la Champions la vince l’anno prossimo.

    Per vincerla non gli rimane che andare al Barcell…ah no scusate..

  593. Chun-Li Chung 12/04/2016 alle 9:47 pm

    e comunque, se fossimo una società seria, ingaggeremmo Carlos ‘el colorado’ Gamarra che fa giocare le sue squadre come il Barcellona Pozzo di Gotto

  594. Chun-Li Chung 12/04/2016 alle 9:43 pm

    mio dio, hanno davvero scritto “l’Era Brocchi”. poi, tempo sei mesi, e diventa “l’era un pirla”:

  595. Chun-Li Chung 12/04/2016 alle 9:37 pm

    ma mihajlovic non era “pronto per allenare l’inter”?
    e montella non era “l’allenatore giusto per noi”?
    e paulo sousa non era “quello che faceva al caso nostro”?

    eppure io ricordo dei commenti di questo tenore… mumble mumble… ma forse mi confondo con un altro sito 😀 e il 2016 sarà l’anno di “ranieri e wilmots ce farebbero svortà popio”

  596. Angelo Farina 12/04/2016 alle 7:26 pm

    il sito della juventus ha salutato la prematura morte di casaleggio fondatore del movimento cinque stelle con un laconico: otto stelle sul campo

  597. Teofilatto dei Leonzi 12/04/2016 alle 7:00 pm

    C’è da dire che Page e compagni in quanto a scopiazzature e roba “presa in prestito” dalle vecchie canzoni blues hanno un lungo curriculum.
    Poi siccome hanno fatto degli album straordinari tutti noi li perdoniamo ovviamente, però per usare le parole di Homer Simpson:

  598. alinghi2 12/04/2016 alle 6:40 pm

    Considerando che il brano e’ del 1971,possiamo dire che da quelle parti se la prendono comoda.

    —————————————————————————————————————-
    La querelle tra Spirit e Led Zeppelin, iniziata da qualche anno, finirà in tribunale. Un giudice americano ha sentenziato che ci sono sufficienti similitudini tra il celebre brano “Stairway to Heaven” e “Taurus”, un pezzo strumentale dell’altra band, perché si possa procedere in tribunale sottoponendo il verdetto a una giuria. La prima udienza, in cui Jimmy Page e Robert Plant dovranno difendersi dall’accusa di plagio, è fissata per il 10 maggio.

  599. bringbackorrico 12/04/2016 alle 6:12 pm

    Tovna Sinisa tovna!! Ma per darti due calci in culo grande pajasso che non sei altro!

  600. Angelo Farina 12/04/2016 alle 5:40 pm

    devo consultare un psicologo per il rapporto di doggolo con il BBBelgio

  601. PietroGuglielmin 12/04/2016 alle 5:27 pm

    Ormai sono una barzelletta: “Brocchi, 6 partite per convincere Berlusconi altrimenti scatta il piano C”.

    La domanda sorge spontanea: se il piano B è brocchi, il piano C è coglioni?

    E comunque la peggiore che ho sentito oggi rimane: “Brocchi come Stramaccioni!”
    Mecojoni che bell’augurio..

  602. ugoland 12/04/2016 alle 4:58 pm

    che la fiorentina evaporasse alla fine lo sapevamo tutti. La roma avrà altre battute d’arresto e noi malediremo i punti persi con torino e carpi. ma dov’è la novità?

  603. aug966 12/04/2016 alle 4:54 pm

    …è che questo turno di campionato valeva la regola: “se prendi tre pali, può succedere che non godi” Forse era una regola regionale…

  604. L'Interatore 12/04/2016 alle 3:59 pm

    Cognomen omen, esperienza zero, facilissima ironia da bbilanisti e tifosi avversari, tutto che lascia presagire un disastro sportivo già scritto… Mah, troppo facile, qualcosa non mi convince.
    Ma alla fin fine, chi se ne fotte! Mi cruccia molto di più perdere la CL per 2-3 punti, come avverrà.

  605. interclubqingdao 12/04/2016 alle 3:46 pm

    Che dire, me ne stavo ormai tranquillo senza altre speranze, convinto di partecipare alla Coppa delle Badanti e la Roma mi va a 6 punti.
    Neanche avevo guardato la finale col Frosinone perché avevo da fare e ora mi tocca guardare la prossima finale, nel terrore di chiudere il campionato a -1 dalla Roma.
    Devo prepararmi.

  606. PietroGuglielmin 12/04/2016 alle 2:18 pm

    Cuore nerazzurro fin da ragazzino, Brocchi giocava nel vivaio del Milan. “E quando andavo a vedere il derby con i compagni di squadra di allora, tenevo la sciarpa nascosta e poi la tiravo fuori se l’Inter segnava”. Tra i suoi giovani compagni c’era Coco, l’avversario diretto di domenica. “Ci siamo già affrontati in Verona-Torino dell’anno scorso. Spero che stavolta non giochi allo stesso livello che l’ha portato fino in nazionale. Lo conosco bene e starò attento, perchè quando parte non si ferma più”.

  607. lospiritodinacka 12/04/2016 alle 2:01 pm

    Io voglio ricordarlo così: http://www.inter.it/it/news/1178
    Chi no salta ….è!!

  608. a.j 12/04/2016 alle 1:38 pm

    Il Milan di brocchi.
    Non ditemi che non suona bene.

  609. doggolo 12/04/2016 alle 1:31 pm

    ahhh che allenatore cazzuto Sinisa, ah lui si che è uno forte, ahhhh lui si che dice le cose come stanno, ahhh mica come quello scheccheggione di mancini, ahhhh che carriera epocale sta avendo Sinisa, ahhh ad avercene. Ahhhhh come gioca il Belgio

  610. PietroGuglielmin 12/04/2016 alle 1:28 pm

    Non so se si vedranno gli schemi..di sicuro si vedranno un sacco di scemi..

  611. rabahmadjer 12/04/2016 alle 12:51 pm

    milan affidato a brocchi.
    be si, questo già lo sapevamo.

  612. interuno 12/04/2016 alle 12:45 pm

    A Milano c’è una squadra di Brocchi.
    Nome omen.
    …ed amen…

  613. PAOLO (@paoloLXXII) 12/04/2016 alle 11:38 am

    Miscredenti! Son convinto che con Brocchi si vedranno degli schemi.

  614. mrdeliorossi 12/04/2016 alle 11:34 am

    a proposito di livore:

    bello il logo di Netscape, molto vintage.

  615. elmichetta 12/04/2016 alle 11:20 am

    suning group vende lavatrici.
    Perfetto per i nostri, grande conoscenza del prodotto.

  616. rabahmadjer 12/04/2016 alle 10:52 am

    @lord
    abbiamo notizie sul suning group?
    qualche insider trading nn ce l’abbiamo?

  617. rabahmadjer 12/04/2016 alle 10:51 am

    il tottenham gioca già da un paio di anni il miglior calcio della premier.
    anche se il top visto negli ultimi anni è stato il liverpool di brendan rodgers.
    ok era facile con suarez e sturridge e sterlin al 100%…
    vediamo cosa fanno prossimo anno il pep e gonde.

  618. PietroGuglielmin 12/04/2016 alle 10:51 am

    @lordpeto alle 9:34 am : tutto quello che dovrebbe esserci in un commento: sintesi, arguzia e un pizzico di livore. Chapeau.

  619. alinghi2 12/04/2016 alle 10:47 am

    E’ saltato senza cantare “chi non salta neroazzurro e’ “

  620. Angelo Farina 12/04/2016 alle 10:46 am

    riapilogando: se suning china entra in società si allea con thohir e vendono perisic che c’ha una faccia da soldato inglese che sta sul cazzo ai musi gialli; se chemical china entra in società si allea con moratti per far fuori thohir e vendono brozovic tanto quello con quella pettinatura sta un po sul cazzo a tutti; se entra railwas china questi si alleano con il comune di milano tanto a loro interessano solo i treni vendono pure icardi e si comprano il treno italo.
    poi si dice in giro che l’inter non faccia spettacolo

  621. elmichetta 12/04/2016 alle 10:31 am

    seriamente, girone d’ andata Primavera gioco stile Barcellona, 6 sconfitte in 13 partite.
    Visto che e’ uno che parte forte spero possa fare altrettanto bene da subito anche in A.

    Berlusca nonostante l’ eta’ il solito Caimano: l’ importante era mangiarsi il tigrotto serbo, anche a costo di morire di indigestione.

  622. elmichetta 12/04/2016 alle 10:19 am

    Brocchi ottima scelta, e’ molto adatto alla Primavera.

  623. lordpeto 12/04/2016 alle 9:34 am

    Sinisa, mo saltella un po’ su stocazzo.

    Poi oh, se non la dice nessuno la dico io: e’ un milan di brocchi!

  624. lordpeto 12/04/2016 alle 9:33 am

    L’anno prossimo la UEFA rischia di essere piu’ difficile della CL.

  625. PietroGuglielmin 12/04/2016 alle 9:08 am

    Ultimissima: il nuovo allenatore dei due volte retrocessi sarà Giuseppe Di Stefano.

  626. PietroGuglielmin 12/04/2016 alle 9:04 am

    Mihajlovic sollevato dall’incarico, bisogna ammettere che su una cosa è stato coerente:
    ha detto che non avrebbe mai allenato il BBilan ed ha mantenuto la promessa.

    Ciao Sinisa, insegna agli angeli come fare i grattini alle tigri.

  627. ildottore80 12/04/2016 alle 9:02 am

    Carissimi Gumbadies, spero con tutto il cuore che la nostra inter non vada in champions…a meno che non serva per portare a casa soldini e basta. Allo stato attuale delle cose i nostri ragazzi prenderebbe 7 pere in ognuna delle 6 sfide…e questo darebbe modo ai nostri nemici rubentini, bbilanisti e giornalai di parlare parlare parlare…e sotterrarci.
    L’europa league per assaporare ancora il vento d’Europa è un pelino più alla nostra portata (forse!), sperando di non fare come nel 94/95 che abbiamo beccato la UEFA all’ultimo minuto dell’ultima giornata (contro il padova, gol di DelVecchio al 94′) e poi siamo usciti in modo ignobile contro il lugano alla prima giornata (il lugano! Diobono!).

    Detto questo sempre forza inter, bbilan merda, rube merdissima!

    PS. W la figa!

  628. Angelo Farina 12/04/2016 alle 8:54 am

    da mr. b a brocchi… l’importanza di avere sempre un piano b

  629. L'Interatore 12/04/2016 alle 8:37 am

    A me spiace molto di più che non ci sia più Mosconi. Lui si che mi ha regalato gioie…

  630. aug966 12/04/2016 alle 8:11 am

    Povera tigre un cazzo

  631. ugoland 12/04/2016 alle 8:06 am

    3 punti col torino e 2 col carpi

  632. lordpeto 12/04/2016 alle 4:05 am

    Puttana la maiala quando non abbiamo vinto col torino del cazzo.

  633. Chun-Li Chung 12/04/2016 alle 12:46 am

    dopo un lungo ballottaggio con l’altro candidato, guido bertolaso, silvio benedice finalmente la nascita del milan di cristian brocchi: bobo vieri sarà il suo vice, mentre ibou ba sarà addetto a spritz e batida de coco.

  634. Chun-Li Chung 12/04/2016 alle 12:21 am

    hanno esonerato la groupie della tigre arkan. spiace.

  635. porcudighell 11/04/2016 alle 11:56 pm

    @wronaldo: minchia che centrocampo!

  636. papagnolo 11/04/2016 alle 10:54 pm

    arriveremo QUARTI a 2 punti dalla ROMA
    (giusto così per sentirselo un pò più nel culo)
    T A T U A T E V E L O

  637. alinghi2 11/04/2016 alle 10:52 pm

    Il Leicester merita il titolo,come il West Ham merita il campionato ad alto livello che ha compiuto fino ad oggi.
    In assoluto è anche il bello di uno sport,cioè che alla fine non vincono sempre gli stessi,ma una volta tanto una squadra di livello normale.
    Certo,devono accadere accadere eventi particolari.I due Manchester,il Chelsea,l’Arsenal,il Liverpool hanno fatto tutti kakare contemporaneamente.Cosa più unica che rara.
    In più i tuoi ,gente normale,hanno imbroccato una stagione fuori dal normale.
    Er fettina ha compiuto un piccolo capolavoro,ha convinto 15 giocatori normali di essere una buona squadra,sicuramente più facile questo che mettere d’accordo 11 fenomeni o presunti tali con la stessa maglia.
    Il resto è un calcio all’italiana di antichi ricordi,grande difesa e rapidi capovolgimenti e palla data a Vardy e pure una discreta dose di culo che ci vuole sempre,che danno sempre l’idea che quando è stagione gira tutto alla grande,anche perché il Leicester mi sembra decisamente stanco.

  638. Chun-Li Chung 11/04/2016 alle 10:39 pm

    grande doggolo: era quello che pensavo io 🙂

    p.s. R-E-M-U-N-T-A-D-A!

  639. doggolo 11/04/2016 alle 9:06 pm

    a me il Leicester stava simpaticissimo fino a dicembre, poi da quando hanno iniziato a parlare di sogno, di “italian do it better”, di quanto è bravo Ranieri, di stocazzo e di staminchia ebbasta porcu dighel.
    Se vincono il titolo se lo sono meritato senza se e senza ma, complimenti vivissimi, ma se lo perdono sarà comunque simpaticissimo vedere uno psicodramma sportivo del genere, magari all’ultima giornata così a Ranieri tornano in mente altri ricordi. Ma poi si può piangere a 5 giornate dalla fine? Ma cosa cazzo c’è da piangere? Piangevi per un Chievo Inter 0-2 a 20 punti dalla prima posizione, basta frignare su.

    Il west ham di bilic tantissima roba e si meriterebbe un posto in CL, ma il miglior calcio della premier 2015/2016 è quello del Tottenham, senza nessuna ombra di dubbio. Un calcio fantastico.

  640. PAOLO (@paoloLXXII) 11/04/2016 alle 8:31 pm

    Ranieri si meriterebbe di essere portato in trionfo come Abraracourcix per tutta Londra, innanzitutto perché è una persona seria.
    Poi, forse non titilla i sciogni dell’aspirante maneger da tastiera che vorrebbe gli schemetti e la transizione attiva con la sbidicuda veniale, però dovesse riuscire nell’impresa mi riderebbe forte il buco del sedere, soprattutto per coloro che lo deridevano dandogli del vecchio o der fettina.

  641. facciadaperno 11/04/2016 alle 8:29 pm

    qui è l’unico posto dove posso scriverlo on-line.
    i giorni del Vinitaly sono gli unici in cui io ODiO IL VINO.

  642. Chun-Li Chung 11/04/2016 alle 6:59 pm

    @mr: un pò eta e un pò no, come disse il terrorista basco 🙂

  643. mrdeliorossi 11/04/2016 alle 6:50 pm

    chun, sei un vero poeta. grazie per le emozioni che ci regali: emozioni con la erre.

  644. davidegrosso 11/04/2016 alle 6:49 pm

    Bon, lo scudo il Napoli lo vince il prossimo anno. Allora si cerca di vincere? A prescindere (Totò) direi di sì.
    Mi sembra tuttavia che l’aria stia cambiando e non solo per le mie allergie. Cairo potrebbe acchiappare Corrierone e Cazzetta, dite che agli arbitri non importa?
    Fino ad oltre l’età moderna, il primogenito si prendeva l’eredità del babbo nobile, il secondo faceva il cardinale e l’eventuale terzo la carriera militare. Nell’età della borghesia principesca gli eredi litigano su tutto. Troppi ovini al pascolo, troppi figli del coso, del berlusca. a questi frega poco delle squadre di calcio.

  645. Chun-Li Chung 11/04/2016 alle 6:46 pm

    e poi, all’improvviso, la fregna.

  646. Chun-Li Chung 11/04/2016 alle 6:41 pm

    Eto’o: “Chiederei in ginocchio a papà Moratti di tornare nel mondo del calcio. Allenare l’Inter? Un giorno sì”
    Grazie, Samuel: fai come se avessimo accettato 🙂

  647. Chun-Li Chung 11/04/2016 alle 6:40 pm

    l’anno prossimo il leicester finisce dodicesimo. e detto con tutta la stima per loro e la speranza che quest’anno vincano questo sospirato titolo. mi è simpatico ranieri ed è uno che prepara bene le gare, ma con tutto l’affetto spero che in una dimensione paralllela di non rivederlo mai più sulla nostra panchina.
    quest’anno il tuo west ham ha mostrato un calcio che le grandi si sono sognate, alinghi: domenica è stata una delle più bele gare stagionali. secondo me meglio anche del leicester se si parla squisitamente del gioco mostrato nel corso della stagione. e payet se non è da top 11 della premier è solo per via di mahrez che è stato stratosferico dal punto do vista degli assist anche. sarebbe un bel finale col leicester campione e il west ham in champions’.
    e comunque quello del leicester sarà pure “la più grande impresa sportiva di tutti i tempi” (dubito: quello che ha fatto l’atletico è stato eroico considerando che hanno battuto real, barcellona, arbitri e fatturati), ma che dire allora dei dopolavoristi del bournemouth che si salvano con millemila giornate di anticipo? leggi la rosa e vedi che è gente che gli sta pure troppo larga la seconda divisione. ma quelli purtroppo non se li fila nessuno. ecco, ci sono pure i miracoli di serie a e quelli di serie b 🙂

  648. alinghi2 11/04/2016 alle 6:35 pm

    @Jack -Cat :spine-chilling (agghiacciante)

  649. Jack Cat 11/04/2016 alle 6:28 pm

    certo l’inglese di ranieri è da BBC. chissà Conte…

  650. alinghi2 11/04/2016 alle 6:09 pm

    Sette punti di vantaggio a 5 giornate dalla fine.il sogno continua.
    Di mezzo il mio West Ham,che ovviamente a questo punto spero perda,poi United e Chelsea.Insomma,se la deve sudare.Non e’ finita.
    Devo dire che la squadra sembra stanca,Mahrez e’ in riserva piena,Okazaki pure,non e’ mai stato un fenomeno ma ora e’ molto meno lucido.Per fortuna Huth ,Drinkwater,Schmeichel e Kante’ reggono alla grande.Olre a Vardy,ovvio.
    Comunque Ranieri li gestisce benissimo,la squadra gioca all’Italiana,grande difesa e velocissimo contropiede.
    Vardy e’ qualcosa di impressionante.Ieri ha infilato una doppietta allucinante,per modo e potenza fisica.
    Bisogna capire se questo ragazzo,vicino ai 30 anni,e’ semplicemente capitato in una stagione di kulo impressionante oppure e’ davvero uno sottovalutato da tutti.Ripeto,a scanso di equivoci,andrebbe venduto.
    Bello vedere Ranieri emozionato a fine partita.Posso solo immaginare cosa possa provare questo signore.Se lo merita.

  651. mrdeliorossi 11/04/2016 alle 5:59 pm

    l’anno prossimo il Leicester arriverà decimo, avendo venduto mezza squadra in giro per il mondo. chissà se CR70 resterà in sella. da vecchio cuore testaccino secondo me sì

  652. alinghi2 11/04/2016 alle 5:50 pm

    Vardy ha infilato una doppietta impressionante,per modi e potenza.
    A me piace molto,quest’anno e’ devastante,in rapporto a palloni giocati e realizzazioni.
    Bisogna solo capire se e’ in un’annata di culo fragoroso…..
    Nei panni del Leicester lo venderei subito

  653. PietroGuglielmin 11/04/2016 alle 4:59 pm

    A proposito di Palermo…qualcuno mi spiega cosa spinge quel mentecatto di Zamparini a richiamare Ballardini, ovvero un paraculato oggettivamente incapace con tutto lo spogliatoio contro? Roba da TSO immediato.

  654. Angelo Farina 11/04/2016 alle 4:49 pm

    guglielmin il primo gol del leicester è da manuale del calcio… lancio di hutt dalla propria retroguardia e uno contro uno di vardy contro un difensore dei black cats. giuro che quando ho visto il replay perchè in televisione il calcio non ti fa capire un tubo sono saltato sul divano

  655. PietroGuglielmin 11/04/2016 alle 4:43 pm

    @Angelo Farina: al Sundreland non saprei gombade, ma un paio di mesi a Palermo potevi farli di sicuro…

  656. alinghi2 11/04/2016 alle 4:41 pm

    Ovviamente in questa situazione tifo Leicester,tanto da sperare in un sacrificio del mio West Ham il prossimo turno.
    Devo dire che sono accompagnati da una notevole razione di culo,in queste ultime partite.

  657. Angelo Farina 11/04/2016 alle 4:32 pm

    cazzo che rimpianto non aver preso mai qualle licenza per allenare in terza categoria, con la fortuna che hanno gli allenatori italiani in premier a quest’ora potevo ambire alla panchina di un sunderland qualsiasi a un milione di sterline all’anno

  658. Jack Cat 11/04/2016 alle 4:13 pm

    in questo mondo infame dove il degrado viene spacciato per progresso…
    datemi le tette

  659. PietroGuglielmin 11/04/2016 alle 4:10 pm

    In effetti tre cose sono importanti nella vita…e queste tre cose sono le femmine, il danaro,la mortazza e gli schemi…

  660. PietroGuglielmin 11/04/2016 alle 3:52 pm

    Intanto, mentre voi scheccheggiate come se non ci fosse un domani, la rosea si è accorta che Ranieri è primo in premier league ed acusa la serie A di averlo scaricato troppo in fretta, nonostante l’ultimo incarico nel bel paese sia arrivato a 60 anni suonati (la panchina in questione non ve la sto neanche a dire).
    Indovinate chi rappresenta la serie A nella foto della Zozzetta? Manco a dirlo l’amministratore delegato della Saras…
    Proprio non ci riescono a non buttarci merda addosso..è nel loro DNA..

  661. PAOLO (@paoloLXXII) 11/04/2016 alle 1:37 pm

    Abbiamo vinto e fatto cagare contemporaneamente. Ma soprattutto non si è visto uno schema. Chiedo schemi e mi danno avanzi. Cristo! Perchèèèèèèèèèèèè?!

  662. andalepasinatos 11/04/2016 alle 12:04 pm

    Certo che se the goombade of the day is “la banda dei pigri ciccioni alcolisti” vuol dire che siamo in piena operazione nostalgia, l’anticamera della morte civile del sito.

  663. Angelo Farina 11/04/2016 alle 10:53 am


    i nostri missili puntati su vinovo

  664. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 11/04/2016 alle 10:34 am

    che soddisfazione pensare l’anno prossimo con i soldi incassati dalla cessione di Icardi potremo pagare i rinnovi del Trenza e del mangiaprugne; mi sogno già il trio delle meraviglie in attacco Biabiany – Palazzio – Eder, da jizz in the paint.

  665. Chun-Li Chung 11/04/2016 alle 9:37 am

    appiano gentile, 2018

    allenamento in famiglia e scudisciate a nagatomo per scarso impegno nella partitella. il presidente, convinto, plaude alla fine.

  666. Angelo Farina 11/04/2016 alle 9:27 am


    il nuovo presidente il lega

  667. alinghi2 11/04/2016 alle 9:03 am

    Perché i cinesi?
    Noi abbiamo bisogno di gente decisa che si faccia rispettare in lega,e che al primo torto arbitrale
    si incazzi pesantemente.
    Io cercherei i soci in Corea del Nord.

  668. Angelo Farina 11/04/2016 alle 8:48 am

    200 e noto con sconforto che il big match con il frosinone(che potrebbe essere l’ultimo della storia) ha lasciato le macerie tra i gombadies… speriamo nella cina

  669. Teofilatto dei Leonzi 11/04/2016 alle 1:16 am

    @BBO: mi risultano solo 5 rigori.
    A proposito, a chi mando la fattura?

  670. bringbackorrico 11/04/2016 alle 12:28 am

    Ugo.. Mancio è arrivato l’anno scorso a campionato ben inoltrato e già compromesso dalla brillantezza del mangiabottiglie e la lungimiranza della società che gli estese perfino il contratto quando si vedeva che era già un dead man walking senza capo ne coda. In tutta onestà questo è il primo anno completo di Mancini. Quindi questo è l’anno zero. L’anno prossimo sarà l’anno uno. Le basi ci sono. Alcuni buoni giocatori in squadra li abbiamo. Devono solo crescere in personalità e cazzutaggine. Con tre innesti top l’anno prossimo torniamo in Champions. Lasciamo stare l’allenatore che è l’ultimo dei nostri problemi. In campo ci vanno i giocatori mica l’allenatore. Se abbiamo delle signorine che giocano a pallone non è certo colpa di Mancini. Li ha voluti lui dici? Certo, ma quando li ha voluti li ha chiesti con le palle in mezzo alle gambe comprese, se poi hanno perso le palle per il cammino da qualche parte sulla via che porta alla Pinetina l’allenatore non è che possa fare molto essendo difficile biologicamente far crescere un paio di palle tutto ad un tratto a delle signorine.
    Teo…grazie.. E quanti dei 50 ne ha fatti dal dischetto del rigore?
    Tirimancini.. Patience brother, patience.. Vedrai che torneremo al jizz in the pants prima che tu te ne accorga.

  671. Chun-Li Chung 10/04/2016 alle 11:41 pm

    di capuano sempre questo porterò nel cuore, mentre sale con nonchalance sul tettuccio di una macchina a caso

  672. Chun-Li Chung 10/04/2016 alle 11:34 pm

    @farina: le mie misure sono pari a quelle del girocollo di Medel 😀

  673. josesavethequeen 10/04/2016 alle 11:07 pm

    @teofilatto
    da non trascurare un ottimo Roberto Boscaglia, trascinatore del Trapani dalla D alla B e quest’anno alla guida del Brescia di Caracciolo e Morosini, senza dimenticare il sempre verde Eziolino Capuano, lui sì che ha le palle.

  674. Teofilatto dei Leonzi 10/04/2016 alle 10:45 pm

    @BBO: dimentichi un gol al Qarag nel girone di EL e un altro gol alla Samp negli ottavi di coppa italia.
    @jose: io voto per Serse Cosmi o il mitico Mimmo Di Carlo che con lo Spezia quest’anno ha castigato la Roma in coppa italia 😀

  675. josesavethequeen 10/04/2016 alle 9:31 pm

    Bene, forse abbiamo trovato un argomento alternativo, ma comunque sempre meno interessante, al rock spagnolo anno ’80, chi cazzo verrà dopo mancini?
    Chi riuscirà a trasformare il libero della nazionale cilena in un novello xavi?..chi insegnerà ai nostri millemila terzini a crossare?..dai, in ogni caso la scelta non deve essere difficile, il nuovo mister dovrà pensare solo ad allenare un gruppo già molto forte e dalla grande personalità, oltre ad avvalersi di un diesse dai colpi geniali e di un diggi che dopo l’esperienza al cirque du soleil per lui la serie a sarà una passeggiata. Il tutto con un presidente che è pronto a vendere, anzi non vende, anzi la minoranza, ma forse la maggioranza, però ha la moglie figa.

  676. tirimancini (@tirimancini) 10/04/2016 alle 8:01 pm

    Bbo
    Tutto si può dire ai gombadies tranne che non hanno la virtù della pazienza…45 anni per la Champions, non ricordo quanti anni per rivincere lo scudo più bello della storia, quello della Verità…quello che mi fa perdere la pazienza e la fiducia é vedere partite come quella con il toro o con il Frosinone che mi danno l’idea che quella scopata arriverà quando non mi si rizza più…altro che Rocco siffredi!

  677. ugoland 10/04/2016 alle 7:08 pm

    e poi a chi il compito di scegliere i giocattori? agli stessi che per rinforzare la squadra hanno preso il povero eder a gennaio?

  678. ugoland 10/04/2016 alle 6:08 pm

    bbo, spiace dirlo, ma quante volte è l’anno zero? questo se non sbaglio è il terzo. E cosa ti fa pensare che il prossimo sia migliore? Le prime 3 hanno buone basi su cui inserire 1-2 giocatori per tentare di lottare per il titolo. Noi siamo all’ennesima ricostruzione, a parte i 2 centrali, icardi e perisic guarda caso tutti sul mercato. Non ho visto l’intervista di mancini di sabato ma ho visto la partita e c’era solo da stendere un velo pietoso. E purtroppo sono già tante partite oramai. Se si vuole continuare con lui bene ma ai miei occhi ha perso la credibilità che aveva

  679. bringbackorrico 10/04/2016 alle 5:58 pm

    Tirimancini..
    Patience is a virtue my friend. Io ci ho messo tre anni a potermi scopare la mia ultima ragazza, quella che è poi rimasta la mia fidanzata tutt’oggi, è stato durissimo il corteggiamento, pari ai peggiori giorni di Mazzarri, ma poi quando è arrivato il momento ero più felice e appagato di Rocco Siffredi durante un weekend in Polonia. Non perdere mai la speranza goombade! Un anno più un anno meno non conta molto nel grande schema delle cose!

  680. tirimancini (@tirimancini) 10/04/2016 alle 5:57 pm

    L’Europa League serve solo per dare minutaggio a Carrizzo…basta vedere come si sono comportate Napoli e Fiorentina quest’anno…

  681. vale00solointer 10/04/2016 alle 5:21 pm

    Se il Milan vincesse la coppa Italia,arrivare quinti vorrebbe dire fare i preliminari di Europa league.nel dubbio meglio arrivare quarti

  682. afarina15 10/04/2016 alle 5:21 pm

    dai che arrivano i musi gialli

  683. tirimancini (@tirimancini) 10/04/2016 alle 5:16 pm

    Bbo
    Il 4/5 posto non conta un tubo, il prossimo anno a novembre staremo maledicendo le trasferte in Azerbaijan e non vedremo l’ora di uscire per poter puntare su questo maledetto terzo posto…che si doveva lottare per lo scudo con 8/9 acquisti lo ha detto Mancini, non io, esattamente a fine campionato scorso…il Mancio ha fatto cagare, esattamente come gran parte dei giocatori che ha voluto lui, ma la cosa più grave, a mio avviso, è che è stato buttato via un altro anno intero senza costruire nulla…o pensi davvero che quella banda in campo a Frosinone possa essere una base di partenza per qualsiasi cosa? E a mio avviso Mancini ha anche fatto cagare nella creazione del gruppo, non difendendo i suoi giocatori (dopo inter Lazio, o con le battute pubbliche a Icardi e D’Ambrosio) ma solo se stesso…e se tu pensi che si possano comprare 3/4 top player sei rimasto ai tempi di Mad Max mi sa e a quel punto ci sarebbero i soldi anche per prendere un grande allenatore perché il Mancio, e mi duole dirlo, mi sa che non lo é più…

  684. bringbackorrico 10/04/2016 alle 4:55 pm

    E che deve dire scusa.. Si deve martoriare le palle di fronte al mondo intero? Un allenatore difende sempre le sue idee e il suo lavoro, per prima cosa per non destabilizzare l’ambiente e poi perchè i giocatori vanno sempre tutelati in pubblico, Mou docet. Poi l’ha detto in sala stampa venerdì, che si prende tutte le responsabilità e personalmente si da un voto negativo, probabilmente pensava di avere dei giocatori con più carattere e invece sono tutti dei bambinoni in mutande, tranne due o tre (Icardi, Medel, Miranda, la salma di Palacio, e forse Murillo) che non sanno nemmeno cosa vuole dire indossare la maglia dell’Inter. Per lo meno ammette di aver delle colpe, non credo che Mazzarri abbia mai preso responsabilità delle sue cagate. Mancio ha detto anche che ci vuole un po’ di pazienza, che a volte non riesce tutto bene il primo anno ma ce ne vogliono due, a questo proposito ha ricordato il suo primo mandato e sì che lì aveva già fior di campioni in squadra. Ed è da inizio campionato che dice che le merde, la Roma e il Napoli sono più attrezzate (anche se non sono mai stato d’accordo che abbia continuato a dire questo perché così facendo forse ha messo in testa ai facoceri che non era l’anno per provare). Forse la società stessa era d’accordo col rimandare all’anno prossimo l’entrata in Champions, essendo il management così precisini e pragmatici e programmatori forse hanno stilato una tabella da seguire e rispettare, d’accordo con le possibilità finanziarie e strutturali del club che pur vanno crescendo penso, non è tutto buio come si crede, sarebbero degli autentici ed inetti kamikazi se fosse così, oltre che stupidi perché allora chi glielo fa fare di mettersi in queste cose se non sono capaci, principianti nel business non credo lo sia nessuno di loro. Io credo che un cicinin di pazienza non guasta mai nella vita, che in Italia si muore tutti se non si arriva primi subito. Io guardo la classifica e vedo un quarto posto solitari, a 5 punti per ora dalla Roma e quindi dalla Champions, certo poi vedo 8 sconfitte e penso siano un po’ troppe, ed è lì che abbiamo fallito, le altre tre ne hanno massimo 4. Io sono comunque contento di questo quarto posto, come primo anno intero di Mancini non è per niente negativo. L’anno prossimo però si deve rafforzare la squadra prendendo tre o quattro elementi ma di peso, niente mezze pippe ne mezzi giocatori buoni, ma autentici top player. Se riescono a fare questo secondo me ci sarà il salto di qualità. Se poi domani il Bulooogna ci fa una sorpresa state sicuri che vivremo una bella settimana. Scusate il papiro, che so non troverà d’accordo in molti, ma sono i miei due cents sulla stagione. Forza Mancio io sono uno di quelli che sono ancora con te.

  685. tirimancini (@tirimancini) 10/04/2016 alle 4:38 pm

    Handanovic 6…ieri i miracoli li hanno fatti i pali
    D’Ambrosio 5,5…il terzino senza qualità, ai nipotini ignari potrà raccontare di quando sfidò sprezzante un intero stadio con un gesto di rara fierezza
    Murillo 5,5…lotta contro tal Ciofani, avendo spesso la peggio…il pane duro da mangiare é ancora tanto
    JJ 6…non fa danni e purtroppo questa é una notizia
    Telles 6…entra due tre volte in area con il piglio del fluidificante ma gli manca sempre l’ultimo gradino…uno dei pochi su cui avrebbe senso puntare con continuità ed infatti non giocava da una vita
    Melo 6,5…il migliore in campo, difende e imposta senza dare segnali di follia…quando prova a fare un lancio superiore ai 10 metri capisci perché fa panchina in questa inter
    Brozovic 5…é in una delle giornate no, ciondola per il campo con lo sguardo da tossico che ti viene da dargli gli spicci
    Biabiany 5…lui sembra quello che ha già speso quegli siccità che gli hai dato 10 minuti fa…vorrebbe ma no può
    Perisic 6,5…potrebbe correre il triplo di quello che gli consente questa squadra, gioca pochi palloni e sempre a ritmi da torneo amatori…comprensibile se andasse a cercarsi un calcio più stimolte
    Jovetic 6,5…tecnicamente é il più forte di questa squadra (non che sia un merito da premio oscar), ma l’atteggiamento é sempre quello del miglior Balotelli e la forma fisica del miglior Cassano…un mix di nulla di fatto, nel lungo periodo
    Icardi 7…gol da bomber di razza, può essere quello che ci salva dalla bancarotta, purtroppo
    Mancini 4,5…Kondogbia ed Eder fuori da questa squadra, 1 tiro nello specchio della porta contro i 3 pali del Frosinone e invece di chiedere scusa che fa? La Permalosa…e poi ci meravigliato se D’Ambrosio si scrolla la forfora delle recriminazioni nerazzurre

  686. bringbackorrico 10/04/2016 alle 4:23 pm

    Il Leicester di CR 70 come il Nottingham Forest di Brian Clough? Paragoni?

    Mammalisanti che killer questo Vardy!

  687. tirimancini (@tirimancini) 10/04/2016 alle 4:05 pm

    Con le dichiarazioni post Frosinone di ieri il cerchio si chiude…ora il ritorno ai livelli di Mazzarri é completo…gioco noiosissimo, zero idee, zero grinta , dichiarazioni deliranti del mister…se c’è ancora qualcuno che crede in Mancini deve avere una fede infinita che io, purtroppo, non ho più…dichiarare di aver dominato il Frosinone che vale in totale un quinto di uno dei tanti capricci tenuto a marcire in panca é pari alla battuta sulla pioggia…lamentarsi che la squadra fa pochi gol quando hai in squadra Icardi, Jovetic, Liajic, Eder, Palacio, Perisic é l’ammissione inconscia che non sei riuscito a dare uno straccio di gioco…un po’ di rispetto per l’intelligenza dei tuoi tifosi, almeno quello cazzo!

  688. afarina15 10/04/2016 alle 3:40 pm

    lo studio cazzo fonzeca per non aver pagato 6,70 euro a WordPress per aggiornare una sicurezza della propria piattaforma ha messo nei guai migliaia di onesti evasori… a questo punto chiedo alla redazione se invece i nostri dati sono al sicuro o verrò a sapere dalla stampa segreti tipo il pin del bancomat di doggolo o la misura del Pene di chun ..

  689. bringbackorrico 10/04/2016 alle 3:11 pm

    Buon giorno goombadi.

    Icardi da noi, i suoi gol in tre anni..

    Così a naso, in campionato..
    2013-2014 …9 gol
    2014-2015… 22 gol
    2015-2016…so far.. 14 gol

    Ne mancano 5 ai 50…ricordo solo 3 allo Stjarnan tra andata e ritorno .. Gli altri due non ricordo…
    Chiedo a qualche goombade di quelli che amano le statistiche e che trovano tutto su Google sulla nostra Beneamata se mi può dire a chi ha fatto gli altri due gol, e chiedo anche se qualcuno sa quanti di questi 50 gol sono stati realizzati su rigore.

    Io sono andato a gugolare invece questa bellissima classifica. Quanti nomi gloriosi! Il più recente dei grandissimi è stato Bobo, meglio di tutti gli altri grandissimi che abbiamo avuto negli ultimi 30 anni e passa, qua siamo ai livelli di Meazza, Nyers e Angelillo… così, tanto per stare in buona compagnia. Poi vedi lo score di Cevenini e Agradi e ti rendi conto di che popò di record detengono.

    Inter: 50 gol in # di partite…

    Cevenini 44 (1914/15)
    Agradi 44 (1920/21)
    Angelillo 62 (1958/59)
    Nyers 65 (1949/50)
    Vieri 67 (2001/02)
    Firmani 69 (1960/61)
    Meazza 72 (1929/30)
    Aebi 74 (1914/15)
    Altobelli 75 (1979/80)
    Boninsegna 75 (1970/71)
    Ronaldo 79 (1999/2000)
    Adriano 91 (2005/06)
    Lorenzi 95 (1950/51)
    Ibrahimovic 96 (2008/09)
    Eto’o 98 (2010/11)
    Icardi 100 (2015/16)

  690. Jack Cat 10/04/2016 alle 12:33 pm

    dopo i tre gol del verona e i tre pali del frocinone non ci restano che le tette

  691. afarina15 10/04/2016 alle 12:28 pm

    sono sconvolto, ho scoperto che nel Milan non c’è più bonera

  692. davidegrosso 10/04/2016 alle 11:57 am

    Ho un amico che ha corso con Mennea e adesso ha il naso rosso costante. Lui, alla fine del primo tempo, dice che i ladri avrebbero vinto nel secondo tempo. Dico “Perchè?”- “Perché sono dopati, all’inizio del campionato non lo erano, adesso corrono col sangue degli altri”. Vai a sapere !
    Tutto quel che volevo dire nei miei precedenti post è solo un dettaglio, non è nel DNA di nessun gruppo umano il truffare per avidità o stupidità (sembra che credano tutti di essere immortali), ma in un gruppo di idee che si tramanda in modo simile ma assai più veloce del DNA.
    Per esempio: mia madre mondava il riso a 14 anni, senza restare indietro alla fila dove cantava anche Silvana Mangano. Però prendeva 500 lire mentre le donne fatte 1000.
    Zeiigeist? Non lo so, ma la ex ministra faceva tutto per avere un porco di cazzo.
    (sciur padrun da li beli braghi bianchi…)

  693. Chun-Li Chung 10/04/2016 alle 10:00 am

    fragolose.

    p.s. dopo il palo di Pobbà, Suma è stato accontentato e pochi minuti dopo si è preso anche l’altro palo di Pobbà

  694. Nishant 09/04/2016 alle 11:24 pm

    Redazione, mi sorprendete. Anche davanti a codeste fragorose vittorie non commentate le epiche gesta dei nerazzurri? un caro saluto

  695. il Fabri 09/04/2016 alle 11:05 pm

    la merdaccia dopo il palo di pobba’ dice testualmente “chissa’ che non sia di buon auspicio, anche nel derby dopo un palo gliene abbiamo fatti due”
    merdaccia

  696. alinghi2 09/04/2016 alle 10:26 pm

    Si vede che Mihailovic ha lo spogliatoio in mano….

  697. il Fabri 09/04/2016 alle 9:01 pm

    intanto la merdaccia di suma sta dando spettacolo…
    hahahahahah ignaignazio rickimonto mariobalo jackbonave
    dai ragazzi dai, dai ragazzi dai, dai ragazzi dai..
    hahahahahahah

  698. Chun-Li Chung 09/04/2016 alle 8:36 pm

    la rube è oramai andata, facciamocene una ragione. e tanto noi domenica prossima eliminiamo il napoli dalla corsa-scudetto.
    quindi, stasera vada per una sonora pettinata per l’ital-milan e per l’amico di arkan.

  699. Chun-Li Chung 09/04/2016 alle 8:18 pm

    cairo tenta la scalata a rcs. beh, dopo l’uscita degli agnelli… impara, enrico, impara.

    p.s. eh, è un sassuolo-champagne. anzi no, un po’ amarone anche.

  700. L'Interatore 09/04/2016 alle 7:52 pm

    @elganassa
    What We do in the Shadows, fantastico film. Proprio ieri sera ne parlavo con degli amici. Per un attimo mi hai fatto dimenticare lo schifo che ho visto oggi. Grazie, goombade.

  701. davidegrosso 09/04/2016 alle 7:47 pm

    @BBO ricambio l’abbraccio. @mrdeliorossi l’uomo ha cominciato a camminare su due zampe 5milioni di anni fa. Forse anche la donna.
    Certo è stato più facile per un tipo col fisico di Medel che a Ibra.
    Io dicevo di cultura, anche se lo Zeitgeist (lo spirito del tempo) sembra mutato parecchio almeno dai tempi di Galileo, non escluderei un altra carneficina. Il pianeta è sovrappopolato, il mio amico cinese ha dovuto pagare 5000 € per aver avuto il secondo figlio. I parenti di Mao avevano soldi a Panama come Barbara D’Orso.
    Tuttavia Icardone ha segnato di testa. Io ho vinto sette euro e stasera me li bevo senza nemmeno sapere che cosa sperare. Forse un pari. No, meglio un umiliazione del bilan così i berluscones se ne vanno in Svizzera. No meglio una batosta alla Rube, tanto gli ovini stanno litigando come il nostro governo.
    Magari faccio un pisolo e di prima mattina guardo i GSW a San Antonio.

  702. Claudio Carlini 09/04/2016 alle 7:41 pm

    risultato falso e di gran culo (che ci vuole, eh…..)

    se oggi avessimo perso 2-0 nessuno si sarebbe dovuto lamentare
    allunga solo l’agonia e rischia di far rimanere il coglione in panchina

  703. elganassa 09/04/2016 alle 7:36 pm

    Riemergo solo temporaneamente dal mio sarcofago per dire che l’accanimento terapeutico è un reato grave.
    Adesso torno al mio posto come il vampiro Petyr di What we do in the shadows.

  704. bringbackorrico 09/04/2016 alle 7:25 pm

    Davide, niente astio goombade per l’amor di Dio, ho anche detto alla fine che si scherza e ci ho messo pure una faccina di stocazzo nel caso non si fosse ben capito che si scherzava. Chiedo scusa se la mia battuta non ti è piaciuta, voleva solo riferirsi al fatto che a volte è un po’ arduo capirti, tutto qua, ma niente di personale figurati ci mancherebbe. Mi spiace per le tue vicissitudini, ti auguro forza e animo e ti do un abbraccio da goombade a goombade.

  705. L'Interatore 09/04/2016 alle 7:04 pm

    “[…] Poi sento parlare che l’Inter non ha gioco e mi vien da ridere… […] Da oggi alla fine voglio vedere questa grinta da parte di tutti”.

    Qualcuno di voi ha il numero del pusher di Roberta? voglio diventare suo cliente.

  706. mariopoppins 09/04/2016 alle 6:53 pm

    Insomma. Io ero a un quadrangolare di mio figlio.
    Perso 2-0 2-0 2-1 4-0
    5 anni gioca con la 14 di Crujiff ma è scarso peggio del nostro cane.
    Mi sa che mi sono comunque divertito di più di chi ha visto la partita.

  707. mrdeliorossi 09/04/2016 alle 6:50 pm

    @egr e davide: ma voi leggendo un dialogo socratico pensate davvero che l’uomo si sia evoluto negli ultimi 2500 anni?

  708. Chun-Li Chung 09/04/2016 alle 5:55 pm

    handa 6 (6,5 se devia in angolo il tiro di ciofani)
    d’ambrosio 5,5
    murillo 6+
    juan jesus 5,5
    alex telles 6
    biabiany 5,5
    melo 6,5
    brozovic 5+
    perisic 6,5
    jovetic 6+
    icardi 7

    il frocinone in panchina: 5,5 per la gara, 4 per le interviste

  709. chesivincaochesiperda 09/04/2016 alle 5:50 pm

    Se giocassimo sempre col Frosinone sarebbe scudoduro.

  710. davidegrosso 09/04/2016 alle 5:48 pm

    @BBO perché questa ostilità? Non faccio lezioni di stile e dico le mie belle parolacce. Semplicemente sono disoccupato, non scopo da 8 mesi, bado a mia madre e non sono più giovane (figurati lei). Possibile che la parola “meme” ti abbia dato così fastidio?
    Aggiungo che il mio gattone è morto a 18 anni pochi mesi fa, che vivere con 10 euro al giorno è dura come battere il Frosinone.

  711. Uome Nelbaule 09/04/2016 alle 5:40 pm

    partita scarsa ma buoni tre punti. nessuna voglia di schecceggiare. pensieri aperti. questo melo (e parliamo di melo) è meglio del cercopiteco. tra telles e cagaratto non c’è paragone. a me jovetic non è dispiaciuto

  712. josesavethequeen 09/04/2016 alle 5:37 pm

    Perisic si vede solo all’Inter ma il suo sogno è giocare in Premier.
    Quindi o ha il dono dell’ubiquità o prende per il culo

  713. afarina15 09/04/2016 alle 5:30 pm

    a questo punto spero che arrivino veramente i cinesi e ci aiutino a mantenere quei due o tre che ne vale veramente la pena… sicuramente incardinato.

  714. L'Interatore 09/04/2016 alle 5:27 pm

    Mancini: “Ottima prestazione, vittoria meritata”.
    Mumble, mumble, qui qualcosa non mi torna: o io ho visto inavvertitamente l’Inter Turku o abbiamo un problema, Houston.

  715. Chun-Li Chung 09/04/2016 alle 5:27 pm

    roberta nerissima nel postpartita su sky. uno penserebbe per la prestazione. no, perchè gli han chiesto il motivo per cui si è sofferto così tanto.
    “nel primo tempo abbiamo fatto non bene, ma benissimo”

  716. enricobertaccini 09/04/2016 alle 5:19 pm

    Mamma mia che pianto…

  717. L'Interatore 09/04/2016 alle 5:07 pm

    Grandissimo gol di Icardi a parte, è stata la solita pena. Il calcio è uno sport profondamente ingiusto, si sa; un’ingiustizia che per una volta ci ha arriso.
    Detto ciò, vederli scendere in campo ogni volta come io mi alzo il lunedì mattina al suono della sveglia è un qualcosa che mi fa girare le palle vorticosamente, porcaccio Giove!!!

  718. aug966 09/04/2016 alle 4:55 pm

    tre gol dal Verona, tre pali dal Frosinone..

  719. Chun-Li Chung 09/04/2016 alle 4:52 pm

    e vicecapocannoniere.

  720. bringbackorrico 09/04/2016 alle 4:50 pm

    Ma Biabiany è un calciatore? Mamma che scarso. Dai tempi del trivela che non ne vedo uno così scarso.

  721. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 09/04/2016 alle 4:30 pm

    ennesima partita vergognosa…il frosinone meriterebbe il vantaggio…dovrebbero tornare a casa a piedi anche se vincessero

  722. dinaminter 09/04/2016 alle 4:30 pm

    E poi ha comincia a piovere… Ah no!

  723. Chun-Li Chung 09/04/2016 alle 4:30 pm

    50 gol in 100 presenze. stò cesso.

  724. L'Interatore 09/04/2016 alle 4:30 pm

    Melo ammonito, tra quanto giocheremo in 10? Peccato, perché dopo il secondo legno dei ciociari intravedo una speranza…

  725. ugoland 09/04/2016 alle 4:29 pm

    li stiamo facendo soffrire…

  726. bringbackorrico 09/04/2016 alle 4:27 pm

    Non avete capito niente.. Goombade Davide Grosso è un pioniere della scrittura moderna. Ma anch’io sono capace di scrivere come goombade Davide Grosso. Basta mettere insieme tre quattro frasi sconquassate a caso. Tipo.. Il gatto è sulla sedia, ma meno male che mia mamma fa dei gnocchi fantastici, altrimenti domani sai che acquazzone, senza quel maledetto double pastis avvelenato io quella sera i baffi li avrei visti eccome, che io preferisco due belle tette altro che rock spagnolo.
    A me mio padre mi diceva sempre.. Ragazzo, ma parla come mangi porca troia zozza, non fare sempre il saputello! 😀
    Si scherza eh, goombade Grosso.

  727. gaber7striker 09/04/2016 alle 4:24 pm

    Per chi se lo fosse perso , un riassunto del primo tempo dell’Inter

  728. L'Interatore 09/04/2016 alle 4:21 pm

    Qualcuno mi liberi da questa vergogna!

  729. Chun-Li Chung 09/04/2016 alle 4:20 pm

    il frosinone non riesce più a uscire dalla nostra area

  730. L'Interatore 09/04/2016 alle 3:57 pm

    Una partita da vincere 4-0 facile, con tre gol nel primo tempo e uno nel secondo, in assoluto controllo della gara. Che delusione Mancini! Immane delusione.

  731. Chun-Li Chung 09/04/2016 alle 3:55 pm

    io ho appena finito di vedere west ham-arsenal (for the benefit of mr. alinghi) e, da quello che leggo, a questo punto non me ne farò certo una malattia di essermi perso il primo tempo…

  732. Chun-Li Chung 09/04/2016 alle 3:54 pm

    uno dei due fratelli di aubameyang si chiama catilina

  733. Teofilatto dei Leonzi 09/04/2016 alle 3:53 pm

    Ammetto senza vergogna che mi sto guardando con piacere Spezia – Novara di serie b anziché l’Inter. Quest’anno gli aquilotti mi hanno dato molte più soddisfazioni dell’Inter, e ho detto tutto.

  734. L'Interatore 09/04/2016 alle 3:41 pm

    Ma Jovetic ha bisogno di ricostituenti? Doveva arrivare lui su quella palla easy easy, non Perisic.
    Perché non ci è arrivato? Perché?? Perché???

  735. L'Interatore 09/04/2016 alle 3:31 pm

    Ma perché non riusciamo mai a fare un cross buono che sia uno. Perché? Perché?? Perché???

  736. ugoland 09/04/2016 alle 3:18 pm

    dobbiamo comunque considerare che qualsiasi giocatore della nostra rosa giochi è sempre più forte di quelli del frosinone. solo alcuni tifosotti possono pensare il contrario, anche se questo riesumare giocatori dopo mesi di panchina mi sembra una gestione strampalata della squadra

  737. broneaz 09/04/2016 alle 3:18 pm

    Pensavo che nemmeno giocando e vincendo l’anticipo di oggi, giocando e vincendo domani pomeriggio e giocando e vincendo il posticipo di lunedì saremmo davanti alla roma. Ciò mi rattrista. Lacrima sul tablet.

  738. Teofilatto dei Leonzi 09/04/2016 alle 3:17 pm

    Viva Catilina, abbasso Cicerone

  739. L'Interatore 09/04/2016 alle 3:17 pm

    Perlomeno ha riproposto Telles, l’unico terzino che sembri un terzino che abbiamo in rosa. Perché non gioca sempre? Perché? Perché???

  740. mariopoppins 09/04/2016 alle 2:58 pm

    Che poi tanto rompere i coglioni a Medel.
    Il brasiliano che voleva Merdarri, Luiz Gustavo (mi pare) cazzo ma sarà mica un centrocampista quello?
    Eppure gioca non esattamente nello Stocazzopoli.
    Forse che avere dei compagni che si muovono senza palla e non a cazzo ma seguendo degli schemi faccia la differenza?

  741. broneaz 09/04/2016 alle 2:52 pm

    Ma sì, un bel sabato di calcio spensierato. Purtroppo.

  742. Chun-Li Chung 09/04/2016 alle 2:42 pm

    letta ora la formazione: ribadisco che il pur mediocre medel è il terzo miglior difensore in rosa dopo i due titolari, e invece ripropone juan jesus. poi magari oggi non fa le solite cagate e segna pure, ma è questo insistere che non capisco…

  743. Chun-Li Chung 09/04/2016 alle 2:36 pm

    Eder : x = Shaqiri : Stoke City.
    La soluzione “x” è compresa nell’insieme C delle squadre della Cina e in quello P della Premier League.

  744. davidegrosso 09/04/2016 alle 2:33 pm

    @mariopoppins
    stimato Mario. Chiedo scusa a te e a tutti i goombadies se talvolta cito nomi non proprio popolari. Del resto io ammetto di essere gnorri di rock, metal, ligna, e jogging. (ignoro molto altro, ma può dar l’idea). Quel che non mi va è pretendere mie idee che non lo sono. Tutto qui.
    Il cosiddetto “meme” (bah!) è una sorta di gene, anzi fa parte di una squadra di geni con una i sola, che si trasmette e si modifica più velocemente, per esempio, della testa grossa o del pollice opponibile. Alcuni la chiamano cultura, altri avidità, perciò quando lo svedese ha parlato mi è venuto in mente Richard Dawkins.
    Ma i memi, o la cultura, o il godere della Rube o l’affidarsi a uno dei tanti dei, mi fa pensare che anche i “memi” abbiano bisogno di meno, ma molto tempo per modificarsi.

    Il papiro successivo potete cangurarlo. E’ una citazione di Catilina del 64 a.c.

    “Ora che il governo della Repubblica è caduto nel pieno arbitrio di pochi prepotenti, re e tetrarchi sono divenuti vassalli loro, a loro popoli e nazioni pagano tributi: noi altri tutti, valorosi, valenti, nobili e plebei, non fummo che volgo, senza considerazione, senza autorità, schiavi di coloro cui faremmo paura sol che la Repubblica esistesse davvero. Ma chi, chi se è un uomo, può ammettere che essi sprofondino nelle ricchezze e che sperperino nel costruire sul mare e nel livellare i monti, e che a noi manchi il necessario per vivere? Che essi si vadan costruendo case e case l’una appresso all’altra e che noi non si abbia in nessun angolo un tetto per la nostra famiglia? Per quanto comprino dipinti, statue, vasellame cesellato, per quanto abbattano edifici appena costruiti per ricostruirne altri, insomma per quanto dilapidino e maltrattino il denaro pubblico in tutti i modi pure non riescono a esaurire la loro ricchezza con i loro infiniti capricci. Per noi la miseria in casa, i debiti fuori, triste l’oggi, spaventoso il domani. Che abbiamo, insomma, se non l’infelicità del vivere?”.

  745. ugoland 09/04/2016 alle 2:30 pm

    a questo punto credo seriamente che mancini faccia le formazioni coi bussolotti. Eder e kondo in panchina significa sconfessare il recente mercato?

  746. enricobertaccini 09/04/2016 alle 2:19 pm

    Altro giro, altra formazione di merda. Basta Mancio, mi hai rotto i coglioni.

  747. valdiviak 09/04/2016 alle 2:16 pm

    Ho provato ad inserire un post di DavideGrosso su Google Translate ma ancora non c’è nell’elenco di lingue disponibili…

  748. mariopoppins 09/04/2016 alle 2:04 pm

    Comunicazione di servizio.
    Sono l’unico a cui non si aggiornano i post?
    E me si apre il sito ancora col faccione di Baconi.
    @DavideGrosso credo di condividere tutto il tuo post.
    Credo perché sei un po’ criptico e forse non ho capito un cazzo.

  749. Chun-Li Chung 09/04/2016 alle 1:45 pm

    grande scelta di tempo di Perin che la fa sua.

  750. bringbackorrico 09/04/2016 alle 1:38 pm

    Pupi: “All’Inter ho trovato la mia seconda famiglia”

    Deki: “Madrid momento più bello”

    Qualcuno mi può dire.. Ma che lavoro fanno esattamente questi due all’Inter? Non mi dite che vengono pure pagati.

  751. ugoland 09/04/2016 alle 1:30 pm

    interessante il discorso sul rock spagnolo, ma qualcuno sa se ora che ridiventiamo cinesi avremo nuovamente la terza maglia rossa?

  752. davidegrosso 09/04/2016 alle 12:16 pm

    Posto che Darwin dovette fare un lavoro improbo avendo la madre bigotta, l’evoluzionismo è un FATTO, non una ipotesi. Poi c’è una evoluzione più veloce che riguarda la cultura per la quale Dawkins propose il termine “Meme”: nome bruttissimo appena sotto il “petaloso”.
    Proprio nel meme, il coach di atletica che ha parlato di Ibra l’altro giorno, pur non sapendone quasi nulla, si è imbattuto involontariamente circa i 12 kg in più dello Zlatan (non 10, 12 come scrisse Ibra nella sua autobiografia scritta da un altro).
    Non so se avete visto un film carino dal titolo “l’aspetto positivo” (raccontava di un mentecatto come me). In una discussione circa il football, De Niro rimproverava un suo amico di Philadelphia di tifare per Dallas. L’altro gli dice: “quella è la squadra d’America”.
    La gobba che è tornata a rubare, è la squadra d’Italia: soldi, tifosi che durante una partita al baretto si grattano 20 euro. In fondo credo che si tratti del riconoscere i propri limiti. “Mi immedesimo con loro, per due ore è carino”.
    Alla fine io chiedo a certi di quelli: ” La tua famiglia è felice o stasera rientri?”.

  753. aracul 09/04/2016 alle 11:07 am

    “Carrero Blanco
    Carrero Blanco
    campeon mundial de salto!”
    Cercavatela

  754. afarina15 09/04/2016 alle 10:00 am

    dog tu non abbandoneresti mai una partita

  755. doggolo 09/04/2016 alle 8:23 am

    cazzo dici farina? io non ci sto più dentro per la partita di oggi, figa che ansia!!!! non ci sto dentro più lalalalalala!
    Ahhhhh Stellone che bravo allenatore, ahhhhhh come gioca il Belgio

  756. afarina15 09/04/2016 alle 8:17 am

    diciamoci la verità… di questo campionato non frega più a nessuno. stiamo diventando come quei tifosotti che ad un quarto d’ora dalla fine sotto di due gol lasciano lo stadio per arrivare prima a casa.

  757. ègr 09/04/2016 alle 1:59 am

    @mrdeliorossi:
    ok, ma è come dire che se levi società, storia, maglia della juve sono solo 11 ragazzi che giocano bene a pallone.
    il darwinismo è l’evoluzione, non l’influenza; nulla contro darwin, povero, cazzo ne sapeva lui di come andava a finire.

  758. Chun-Li Chung 08/04/2016 alle 9:31 pm

    fail. riproviamo

  759. Chun-Li Chung 08/04/2016 alle 9:27 pm

    mancini ora.
    [video src="https://video.twimg.com/ext_tw_video/718344474385072128/pu/vid/720x1280/aFm5Vg0hZGxGy7Iv.mp4" /]

  760. enricovic 08/04/2016 alle 8:24 pm

    Anche perché posso vantare dieci anni di vacanze nella comunidad valenciana ma di rock iberico non so un cazzo, mentre sulla concha qualcosa mi ricordo ….

  761. enricovic 08/04/2016 alle 8:04 pm

    Se volete fare il botto di “mi piace” dovete iniziare a trattare il tema figa in modo serio ….

  762. bringbackorrico 08/04/2016 alle 7:06 pm

    Qingdao.. Ma figurati caro goombade … Piuttosto raccontaci qualche aneddoto sulla tua esperienza da principiante al putan tour, che mi intriga molto .. (qui forse ci vorrebbe Alinghi e le sue ex)

  763. elmichetta 08/04/2016 alle 6:52 pm

    Eder sabato la mette.
    la faccia, dico.

  764. interclubqingdao 08/04/2016 alle 6:24 pm

    ègr, la selezione naturale con l’investimento ai fini riproduttivi è stato dimostrato alla grande. Hai presente il cervo a primavera di Cocciante-Abatantuono?

  765. mrdeliorossi 08/04/2016 alle 6:11 pm

    @egr: il darwinismo ha senso se privato dell’illusione evoluzionistica. gli esseri viventi non si evolvono, ma semplicemente si influenzano (ossia si adattano) reciprocamente. un ambiente privo di stimoli genera esseri involuti (ad es. Vinovo).

  766. ègr 08/04/2016 alle 6:07 pm

    puntualizziamo:
    il darwinismo non è una teoria scientificamente dimostrata.

  767. interclubqingdao 08/04/2016 alle 6:06 pm

    Scusa, mi ero perso come un principiante nel putan tour.

  768. bringbackorrico 08/04/2016 alle 6:03 pm

    Esattamente. Spagnolo inteso come la madre patria, ovvero la Spagna. Per quello avevo specificato nel mio post, differenziando il rock in spagnolo dal rock Made in Spain. Anche se è tutto rock in spagnolo, che sia fatto il Spagna o fuori dalla madre patria, con differenze in accento ma sempre in spagnolo è.

  769. mariopoppins 08/04/2016 alle 6:01 pm

    Comunque se fa cagare il rock in spagnuolo non è che quello in francese sia meglio.
    Negli anni 80 ho comprato un LP dei Telephone e ho ancora adesso lo stomaco disturbato.

  770. mariopoppins 08/04/2016 alle 5:59 pm

    Io ci terrei a fare il punto.
    Diciamo a cominciare il calciominchiata.
    Per adesso anno prossimo:
    – Banega 》Inter
    – Icardi 》M.U.
    – Miranda 》M.U.
    – Perisic 》Chelsea

    Si preannuncia una stagione ricca di gioie, anche se non per noi, ovviamente.

  771. interclubqingdao 08/04/2016 alle 5:48 pm

    BBO, rock spagnolo dovrebbe essere il rock suonato dagli spagnoli, rock in spagnolo dovrebbe essere il rock suonato anche dai sudamericani.
    Io di musica comunque non ci capisco niente, per esempio, mi piace Carlos Santana, dovrebbe essere rock in spagnolo.

  772. bringbackorrico 08/04/2016 alle 5:28 pm

    Qingdao, non ti ho afferreto goombade.. Rock spagnolo Vs. rock in spagnolo, qué diferencia hay? Non è la stessa cosa? O è uno di quegli esercizi stilistici di cui parla goombade Gaber?

  773. interclubqingdao 08/04/2016 alle 5:23 pm

    Il fermo immagine del filmato è la versione più truzza della foto di Doisneau.

  774. facciadaperno 08/04/2016 alle 5:10 pm

    “Malo, malo, malo no se daña a quien se quiere no.
    Tonto, tonto, tonto eres
    No te pienses mejor q las mujeres
    Malo eres por que quieres”
    p.s. soy mas jo rock espanol de todos vosotros ensemble

  775. Teofilatto dei Leonzi 08/04/2016 alle 4:47 pm

    @rabah: intenditore! Me li ricordo all’epoca che passavano spesso su rock tv e su radio rock FM. Avevano uno stile un po’ alla Clash e mi piacevano, però sono anni che non ascolto del loro materiale nuovo. Credo che abbiano cambiato un po’ genere.
    @davide e qingdao: no, personalmente non ce l’ho col rock spagnolo (diciamo con la scena spagnola, per capirci). Ce l’ho proprio con l’uso della lingua spagnola nel rock, ma non solo di quella, direi che più in generale le lingue “latine” (quindi anche l’italiano) mal si sposano con quel genere di musica. Intendiamoci, se fai folk rock o prog ci può stare benissimo (anche io ascolto Area e PFM e mica cantano in inglese), però in generi più “sincopati” – tipo il metal, ma non solo – secondo me non rendono per nulla. L’inglese invece è perfetto, e persino il tedesco suona meglio (anzi, in generi dall’incedere marziale come l’industrial è anche meglio dell’inglese!).
    Poi vabbè, è un mio parere. Non pretendo di aver ragione.

  776. porcudighell 08/04/2016 alle 4:45 pm

    Noto solo ora: perche’ c’e’ Coutinho nell’header?

  777. interclubqingdao 08/04/2016 alle 4:41 pm

    Grazie Gaber, spero non siano cifre vere.

  778. bringbackorrico 08/04/2016 alle 4:36 pm

    Cari goombadi ho sentito adesso un’intervista a Cruyff di circa 25 anni fa e mi ha fatto molto piacere perché gli ho sentito dire la parola Inter… pensate che emozione sentire Cruyff che menziona la tua squadra.. Nell’intervista diceva che i suoi idoli da giovane giocatore erano Di Stefano e Faas Wilkes, quest’ultimo gli piaceva tantissimo, raccontava che ha giocato nell’Inter ed era mostruoso. 1952. Non credo ci siano goombadi tanto vecchi da averlo visto giocare Wilkes. ..forse qualcuno che avrà visto giocare Cruyff è più probabile.

  779. rabahmadjer 08/04/2016 alle 4:31 pm

    @teofilatto

    i beasteaks li conosco!
    soprattutto ricordo la canzone “i don t care as long as you sing”.

  780. gaber7striker 08/04/2016 alle 4:14 pm

    @qingdao
    Il rinnovo di Nagatomo è a salire. Aumento da 1,3 a 1,5 milioni di euro con stipendio a salire fino al 2019. Su questo sono concordi i due quotidiani sportivi italiani (non considero giornale la fanzine torinese)

  781. interclubqingdao 08/04/2016 alle 4:01 pm

    BBO, ma quelli parlano di rock spagnolo no di rock “in” spagnolo. Stai ciurlando nel manico?

  782. interclubqingdao 08/04/2016 alle 4:00 pm

    Se Thohir nasconde i soldi a Panama, vuol dire che sta ciulando dal borsellino di sua mamma?

  783. davidegrosso 08/04/2016 alle 3:59 pm

    @mrdeliorossi grazie, l’album “Fina estampa” è fantastico. Nat “King” Cole è ai playoff tra i dischi incisi in spagnolo. Chiedo scusa ai rocckettari ma devo avere un difetto ai timpani.
    Ammesso etc. che il rinnovo dello Yuto non abbia a che fare con robe finanziare, vi racconto una mia esperienza: per una estate mi sono allenato coi Vikings di Bollate (Football nel senso della lunghezza del pallone). Durante la preparazione sul campo di atletica io andavo alla mia velocità coi miei 7 litri d’aria nei polmoni. I compagni di squadra sovrappeso presero ad insultarmi. Io volevo solo solo correre e prepararmi ma quei geni che avrebbero fatto parte della linea pensavano che volessi vantarmi.
    Non potrebbe essere che il Naga si alleni forte e tiri i compagni?

  784. interclubqingdao 08/04/2016 alle 3:56 pm

    Nagatomo.
    L’elemento importante non è il rinnovo, ma a quanto è stato rinnovato.
    Un calciatore in scadenza si accasa dove vuole e l’Inter non ci prende niente. Se il rinnovo è alto si piazza alla Pinetina e non si muove più, se il rinnovo è basso, lo vendi e ci guadagni.
    Siete così sicuri che il rinnovo sia alto?

  785. Crush es con Zurdos... Olè 08/04/2016 alle 3:51 pm

    e cmq, per chi non se ne fosse accorto, la nuova ragione sociale di Iorg non prevede cocker comment
    ormai siamo allo sbaraccamento!

  786. Crush es con Zurdos... Olè 08/04/2016 alle 3:49 pm

    grazie lord
    mi sento come la fidanzata che si arriccia i capelli e aspetta che il suo uomo se ne accorga…
    insensibili!

  787. lordpeto 08/04/2016 alle 3:39 pm

    Crush esta’ con Zurdos e’ epocale. Son commosso.

  788. Crush es con Zurdos... Olè 08/04/2016 alle 3:31 pm

    siete degli incompetenti e ve lo dice uno che ha dovuto far tradurre il suo nick a google translate:
    nagatomo è il migliore!!!1
    è SENZA OMBRA DI DUBBIO il più forte terzino giapponese che abbiamo mai avuto
    sfido chiunque a dimostrarmi il contrario

  789. L'Interatore 08/04/2016 alle 3:15 pm

    Darwin ha dimostrato scientificamente che l’essere umano è la peggiore specie vivente dell’universo, la dirigenza dell’Inter ha voluto fugare gli ultimi dubbi. Non sia mai che in qualche galassia lontana sia sfuggito…

  790. gaber7striker 08/04/2016 alle 3:14 pm

    @teofilatto
    Cristo, l’ha detto davvero? Ma sotto la giacca ha la camicia di forza?
    Allore il nostro livello è l’ottavo posto.
    Possiamo veramente parlare di altro, se Nagatomo è uno dei nostri leader veramente è meglio dedicarsi ad altro .

  791. Teofilatto dei Leonzi 08/04/2016 alle 3:03 pm

    Zanetti: “Nagatomo è uno dei leader del gruppo Inter”.
    Noi italiani sappiamo bene cosa vuol dire: da De Gasperi, Togliatti, Nenni e Almirante (checchè se ne pensi) siamo passati a Renzi, Berlusconi e Salvini. Ci credo che poi succedono brutte cose quando comincia a riavvolgersi il nastro dell’evoluzione darwiniana.

  792. PAOLO (@paoloLXXII) 08/04/2016 alle 3:02 pm

    Gli Heroes del Silencio sono pari alla frase “non ho visto neanche uno schema”.

  793. mrdeliorossi 08/04/2016 alle 2:52 pm

    oppure un altro non spagnolo (per restare su Wong Kar Wai)

  794. gaber7striker 08/04/2016 alle 2:51 pm

    Una personalissima classifica delle cose inutili sul globo:
    1) le bandiere della pace esposte in terrazzo
    2) i manifestini “Verità x Giulio Regeni” (a meno che lo scopo sia fingersi impegnati nel sociale, e allora ritiro tutto)
    3) spendere paccate di soldi regalando alle pornostar le cose elencate nella loro wishlist su amazon (non credevo esistesse gente così malmessa)
    4) jersey shore, geordie shore, gandia shore, stocazzo shore, tamarreide e il recentissimo , orrendo, emigratis
    5)scrittori/ blogger falliti che incolpano “il sistema ” , “i poteri forti” , perché non hanno sfondato nemmeno l’ano di qualche amichetta raccattata riciclando frasi di Neruda a cena, fanno esercizi stilistici sui forum per far vedere quanto sono bravi e poi di quel che scrivono si capisce meno di Delneri quando concede una intervista.

    Ma tutto questo naturalmente viene soppiantato dalla conferma della notizia del rinnovo di quella merda fotonica di Nagatomo. Leccare il culo a Zanetti è stato utikissimo.Vergognoso almeno quanto inutile.

  795. bringbackorrico 08/04/2016 alle 2:27 pm

    Poi c’è o’ blues jazz tango latino / spagnolo…. come Diego el Cigala.. un mito…

  796. bringbackorrico 08/04/2016 alle 2:18 pm

    Spiacenti cari goombadi ma dimostrate che di rock in spagnolo non ne capite na beata mazza 😀

    Soda Stereo (rip Gustavo Cerati) e Maná.. alter sport. I primi argentini, i secondi messicani.. rock leggero..melodico e orecchiabile.. Delle bande rock in spagnolo di quelle Made in Spain invece non conosco molto, ricordo solo Baron Rojo, Spanish heavy metal ai miei tempi adolescenti che erano più che decenti.. Di quelle di oggi invece non so nu cazzo. Qualcuno ha detto Mecano… per l’amor di Thor..come sentir cantare un mix tra una gallina e Katia Ricciarelli fatta di cheap quaaludes.
    Viva la figa latina invece, che sexy come le latine non ce ne sono al mondo, fidatevi di uno che ne vede a vagonate, con tutto e baffi e thick bush in mezzo alle gambe.

  797. mrdeliorossi 08/04/2016 alle 2:11 pm

    Grazie Chung, stasera me lo sparo.
    Musica spagnola? per me c’è solo lui (che infatti non è spagnolo):

  798. interclubqingdao 08/04/2016 alle 2:01 pm

    Interatore, già dopo il derby di Torino era stato zitto. C’è qualcosa che non sappiamo.

  799. Teofilatto dei Leonzi 08/04/2016 alle 12:58 pm

    Se posso puntualizzare: il rock cantato in spagnolo, come detto e ribadito anche da altri esimi goombadi, fa cagare. Il pubblico ispanico però è il migliore del mondo. Già in Spagna non sono ingessati come qui da noi, ma soprattutto in Sud America sono dei pazzi, mai visto un pubblico così!

    @rabah: ti voglio bene! Il rock crucco è tanta roba, io vabbè preferisco cose un po’ più pesanti tipo i Kreator e i Rammstein ma pure sul rock/rock’n’roll/punk sono messi bene. Ti consiglio i Beatsteaks se ti piacciono i DTH.
    @lord: mi hai fatto tornare in mente quei tempi oscuri in cui la tipa con cui uscivo mi portava ai concerti degli Ska-p.
    @Chun: grazie per l’omaggio 😀

    PS Se proprio devo ascoltare musica in lingua spagnola, allora tanto vale andare sul tamarro

  800. L'Interatore 08/04/2016 alle 12:36 pm

    @qingdao
    De Laurentis sta aspettando solo il ricorso, sa bene che se sbotta ora potrebbe peggiorare la situazione, dunque si morde la lingua e quando sarà ufficiale la squalifica si comporterà di conseguenza:
    – conferma delle 4 giornate: modalità sparatutto
    – 3 giornate: modalità indignazione
    – 2 giornate: modalità pietra tombale

  801. polins81 08/04/2016 alle 12:36 pm

    Rinnovo a Nagatomo. E’ la fine.

  802. L'Interatore 08/04/2016 alle 12:30 pm

    Il tecnico nerazzurro: “La Champions? Ci sono 21 punti a disposizione, c’è ancora una piccola speranza. Bisogna avere pazienza: nel 2004 ci ho messo due anni per vincere il campionato eppure avevo giocatori straordinari”.
    Non ho afferreto, scusi: si sta dando del coglione da solo?

  803. interclubqingdao 08/04/2016 alle 12:28 pm

    Sono comunque costernato dallo stato catatonico di molti goombades, io invece sto rompendo le balle a tutti i colleghi tifosi del Napoli che conosco.
    Tutti concordiamo che il silenzio di De Laurentis nasconde qualcosa. Nel complotto di ieri abbiamo ipotizzato la cessione di Higuain e Jorginho alla Juve.

  804. interclubqingdao 08/04/2016 alle 12:25 pm

    Michetta, ci sei vicino, la prostituzione asiatica milanese è una delle istituzioni più gloriose della città.

  805. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 08/04/2016 alle 12:13 pm

    Siamo con le pezze al culo poi mi tocca leggere cose del genere :”Nagatomo rinnova fino al 2019: triennale con ritocco dell’ingaggio”.
    Cari goombadies, che voi sappiate non c’è una mail cui scrivere, un qualcosa o qualcuno che si possa mandare affanculo pubblicamente per questo scempio?
    grazie

  806. elmichetta 08/04/2016 alle 12:05 pm

    COMBO farina + quingdao: starete mica insinuando che Nagatomo abbia introdotto il Presidente al segretissimo giro di prostituzione asiatica milanese?

  807. interclubqingdao 08/04/2016 alle 11:54 am

    Io sul silenzio contro l’Inter per i Panama papers non ci sto. Se dovesse essere una bufala non mi sta bene, voglio di nuovo stare in vetrina e, dato che ci siamo, rivoglio gli scandali dei giri di puttane che coinvolgevano ogni 6 mesi i nostri calciatori.
    Questo oblio mi distrugge.

  808. Angelo Farina 08/04/2016 alle 11:43 am

    comunque pare ci sia un retroscena dietro il rinnovo di nagatomo che è legato alla visita di thohir dopo un fine partita negli spogliatoio mentre tutta la squadra era sotto le doccie

  809. Distinti Saluti (@distintisaluti) 08/04/2016 alle 11:03 am

    Rinnovo i miei insulti a Nagatomo fino al 2019.

  810. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 08/04/2016 alle 10:50 am

    elmichetta
    panama papers ti dice nulla? 😉

  811. chesivincaochesiperda 08/04/2016 alle 10:50 am

    Gli Heroes del Silencio erano più truzzi dei Litfiba e molto più truzzi degli Skid Row, senza la voce di Sebastian Bach però…

  812. elmichetta 08/04/2016 alle 10:41 am

    Non capisco come la mancanza di tempo possa essere una scusante per la redazione.
    Niente coppe, niente coppa Italia e niente partite per il terzo posto.
    Dove che vi serve tanto tempo, di grazia?

  813. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 08/04/2016 alle 10:39 am

    e niente…ieri sera di ritorno dall’assemblea condominiale mi sono visto un po’ di borussia-liverpool, stadio pieno come sempre a Dortmund, squadre che giocano al calcio e corrono…e pensavo con tristezza ai 4 cani malati che schieriamo noi e al rinnovo del mangiaprugne…ma vaffanculo va…

  814. Chun-Li Chung 08/04/2016 alle 10:38 am

    @mrdelio: johnny to, “sparrow” (2008): non so se ti piaccia, quando hai tempo stasera dato che è lungo. a me piacciono da sempre i noir/polizieschi orientali, è proprio una scuola a parte (e infatti ci ha scopiazzato anche abbondantemente scorsese col suo remake, per vincere un oscar) 🙂

    ————-

    l’altra sera ho visto l’imbarazzante -quando giocano assieme- coppia di centrali del mancity: mangala (45mln) e otamendi (40mln). chiaro, sono prezzi fuori mercato e dettati da altre logiche. ma vendere icardi a meno di 45 e perisic a meno di 35 è da squadretta provinciale quale ci appresteremmo a diventare, se davvero lo facessimo. e questo esula dal fatto che a qualcuno possa piacere o meno icardi, perisic, ecc. E’ proprio una questione di principio: siamo, o dobbiamo tornare a essere, l’inter e i migliori restano qui. O, se vanno via, tocca pagarli e senza stare tanto a mercanteggiare. E che cazzo.
    Poi, se ne abbiam spesi noi stessi 35 per kondogbia (un mediano non certo offensivo) sarebbe un clamoroso autogol.
    p.s. visto che dovremmo cercare anche difensori e ho letto che ausilio è andato a vedere il paraguaiano lezcano in germania, ricordo un altro sudamericano citato quest’estate da rabah: il peruviano zambrano dell’eintracht francoforte. non è meno forte di murillo, esplosività a parte, anche se è già dell’89. ma è gente che a fianco a miranda non sfigurerebbe e che ha il buon vizio come samuel di saper tirare dei pestoni al minuto 2 per far capire che aria tira. oltre che di costare poco.

  815. rabahmadjer 08/04/2016 alle 10:35 am

    il rock spagnolo/ispano americano fa schifo.
    è paragonabile alla bellezza dei cross dei nostri terzini.
    è molto più super gallo il rock crucco.
    ecco un piccolo assaggio, capre!

  816. Angelo Farina 08/04/2016 alle 10:03 am

    io l’unico spagnolo che considero è quello parlato dalle donne, se una donna spagnola ti parla d’amore nella propria lingua è come se in una stanza affollata ci sia solo lei… ma se è una sudamericana a parlarti allora qul coso che abbiamo li sotto la cintura diventa così sensibile che riuscirebbe a captare anche messaggi extraterrestri che giungono dal alpha centauri.

  817. PietroGuglielmin 08/04/2016 alle 9:55 am

    Poche storie gombadies, Heroes del silencio – Entre dos tierras era tanta roba…

  818. mrdeliorossi 08/04/2016 alle 9:43 am

    @interatore: esatto, lo spagnolo non è credibile fuori dal suo contesto. sarà che siamo abituati ai film doppiati in italiano (ed è anche vero che dopo un po’ che vedi e senti film in lingua originale – ossia in inglese, nella maggioranza dei casi – anche l’italiano suona strano): ma lo spagnolo ha qualcosa di posticcio, di artefatto. al contrario nei loro film puoi usare solo la loro lingua. Almodovar in italiano ci sta pure, ma si perde senz’altro qualcosa.
    io sono un amante del cinema orientale, in particolare cinese (Wong Kar Wai su tutti): Tony Leung è molto ben doppiato in italiano, secondo me, ma in cinese (cantonese, leggo su wikipedia) e poi doppiato è un’altra cosa. è un’esperienza “immersiva” (bello “immersivo”, si può usare in tanti contesti: ad es. “La Rube è immersiva nella merda”).

  819. krid1973 08/04/2016 alle 9:31 am

    #42, come quei grandissimi campioni indiscussi del passato: Domenico Germinale e Jonathan Cícero Moreira!

  820. cuchu4trainer 08/04/2016 alle 9:21 am

    beh lord gli els pets ti gustavano per mera assonanza 🙂

  821. Chun-Li Chung 08/04/2016 alle 9:19 am

    in pratica abbiamo rifiutato 10mln per juan jesus dalla roma per “evitare di rinforzare (?) una diretta rivale (rivale per cosa?)”.
    avanti tutta, sempre così.

  822. lordpeto 08/04/2016 alle 3:57 am

    Solo spagnolo o anche latino? No, perche’ qualcosa di buono in America Latina c’e’, a partire dai Soda Stereo, Fabuloso Cadillacs e compagnia cantante (hahaha), aj se e’ ancora con noi puo’ confermare. Di spagnoli mi piacevano gli Estopa e pure gli Els Pets che cantavano in catalano. Poi l’anno scorso mi sono imbattuto in questi tizi che sono ascoltabilissimi. Cio’ non toglie che gli Spagnoli, in quanto minoranza, mi stanno sul cazzo.

  823. wronaldo 08/04/2016 alle 1:01 am

    Ragazzi.. I Mecano..
    Ci sarà un motivo per l’esplosione dell’eroina negli anni 80…..

  824. gaber7striker 07/04/2016 alle 11:24 pm

    De Canio che si lamenta che nel calcio non c’è meritocrazia e che accorre in soccorso di Irrati nel caso Higuain
    “Once Gea, always Gea”
    Grazie alla Gea quest’uomo ha allenato, certo casualmente, nei feudi moggiani di Udine, Reggioo Calabria e Siena (ricordo coi vassalli senesi un emozionante 3-0 dei gobbi dopo 10 minuti): l’uomo che si lamenta della meritocrazia calpestata e nel proprio palmares annovera una Intertoto e un campionato di B.
    Ma i cronisti riescono a restare seri ? Non pretendo critiche o domande cattive, per carità, ognuno deve portare a casa la busta paga a fine mese e sappiamo benissimo come funzionano le cose nei media in Italia, , ma veramente si riesce a non sghignazzare di fronte a certe affermazioni?

  825. Chun-Li Chung 07/04/2016 alle 11:03 pm

    sportitalia. un’illuminazione, stasera.

  826. L'Interatore 07/04/2016 alle 9:43 pm

    @Chun
    Conosco bene, gran film.
    Cambiando radicalmente argomento, mi è capitato di guardare un po’ del primo tempo della nostra primavera impegnata in casa delle merde megagalattiche. La domanda mi è sorta spontanea dopo ca. 5 minuti: ma anche su Sportitalia sono spudoratamente pro gobbi? No, perché la telecronaca è inascoltabile.

  827. Chun-Li Chung 07/04/2016 alle 8:57 pm

    @L’Interatore: di alex de la iglesia! forse già conosci ma, sulla falsariga, ti segnalo il suo ‘el dia de la bestia’, sempre sul filone dell’horror grottesco e un po’ cazzaro.
    p.s. non guardate i film doppiati in italiano che sennò sanguinano le ‘recchie 🙂

  828. Chun-Li Chung 07/04/2016 alle 8:51 pm

    “Il capolavoro di Mario Monicelli compie 50 anni. Era il 7 aprile 1966 quando il film preferito del regista toscano veniva proiettato per la prima volta al Cinema Barberini di Roma.”

  829. L'Interatore 07/04/2016 alle 8:44 pm

    @mrdeliorossi
    Parole che da sole ti dovrebbero valere la santificazione. Ripeto, io adoro lo spagnolo, lo capisco bene, lo mastico, ho diversi amici iberici, ma quella lingua nel doppiaggio proprio non va bene. Credo sia una questione prettamente linguistico-culturale: in un film non ispanico semplicemente non è credibile. Le cose cambiano invece quando si tratta di prodotti originali loro: ci sono fior fiore di registi ispanici bravissimi e grandi attori. Nel genere fantasy, poi, dalla fantascienza all’horror, sono dei maestri.
    Se qualcuno ha familiarità con la lingua consiglio la visione di Acción mutante; ancora oggi mi rotolo dalle risate quando lo guardo.

  830. mrdeliorossi 07/04/2016 alle 8:23 pm

    tanto per restare in tema (quale?): non notate anche voi che nei film doppiati in spagnolo sembra che parlino sempre le stesse persone? tipo che in tutta la Spagna hanno due doppiatori, uno dei mascoli e una per le fimmine? e non sembra anche a voi che un film che in lingua italica o inglese è guardabile, una volta doppiato in spagnolo faccia improvvisamente cagare?

    così, tanto per parlare di qualcosa…

  831. davidegrosso 07/04/2016 alle 7:44 pm

    Si può rischiare un bacio nel buio di una discoteca? Io penso di sì. Entrambi ubriachi. E’ andata bene, mica come le tante volte che ho scommesso sull’Inter.

  832. Chun-Li Chung 07/04/2016 alle 7:24 pm

    “Murillo y los trogloditas (y Medeles)” contiene un riferimento subliminale.

  833. L'Interatore 07/04/2016 alle 7:16 pm

    Grazie stocazzo, questo pezzo fa veramente cagar d’amaro!
    D’accordissimo con chi sostiene che l’idioma spagnolo (che pur adoro) accostato al rock sta come lo scudetto sulle maglie delle merde strisciate.

  834. andalepasinatos 07/04/2016 alle 7:14 pm

    Rock spagnolo anni ’80. Ma tipo Don’t let me be misanderstood va bene?

  835. Teofilatto dei Leonzi 07/04/2016 alle 7:04 pm

    Bravo goombade micciacorta, non si sa mai

  836. Crush es con Zurdos... Olè 07/04/2016 alle 6:43 pm

    a sto punto… visto che il sito parla di rock spagnolo per essere of topic ci tocca parlare di Inter…

    poi..
    Yo … yo estoy con Zurdos … natural

  837. micciacorta 07/04/2016 alle 6:25 pm

    Davide, ascolta un goombade: meglio assicurarsi che sia donna prima!

  838. bringbackorrico 07/04/2016 alle 5:50 pm

    Andale Andale, yo quiero una pastilla de café tarocado!.. Come quelle che prendeva Speedy González!

  839. davidegrosso 07/04/2016 alle 5:49 pm

    caro Angelo, i baffi li avevo anch’io, ma il giorno dopo mi assicurai che fosse una donna. La meglio gioventù. Del resto sono d’accordo sulla squadra che punta sui giovani. Basterebbe usare i tacchi di Lilli Gruber per avere attaccanti buoni di testa.
    (Maite era 30 cm meno di me)

  840. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 07/04/2016 alle 5:40 pm

    in idioma spagnolo mi sovvengono solo i Molotov, messicani.

  841. micciacorta 07/04/2016 alle 5:31 pm

    del rock punk spagnolo ricordo solo il seguente ritornello
    “zorra! foca! sacate imediatamente esto en la boca” o qualcosa di simile.
    Come testi niente da dire, ma la musica faceva cacare.

  842. Chun-Li Chung 07/04/2016 alle 5:15 pm

    ” “E’ fatta!”, penso io sfregandomi le mani. ”
    Come header del sito, come dichiarazione di interismo, come cocker, come commento al 91′ di ogni gara con un Carpi qualsiasi.

  843. PAOLO (@paoloLXXII) 07/04/2016 alle 5:08 pm

    Una volta andai al concerto degli Héroes del Silencio al fu “Rolling Stone”. Ne convenni che mi facevano veramente cagare molle. E qui finisce la mia epopea sul rock spagnolo.

  844. Teofilatto dei Leonzi 07/04/2016 alle 5:03 pm

    E visto che siamo in tema di amarcord: una volta stavo dietro ad una biondina che avevo conosciuto all’università. Bella ragazza e pure interista, il che è un più che discreto valore aggiunto. Ad un certo punto lei sembra contraccambiare e ci ripromettiamo di uscire insieme una sera di quelle. “E’ fatta!”, penso io sfregandomi le mani. Il caso vuole che proprio in quel periodo conosciamo uno studente spagnolo in erasmus che decide unilateralmente di aggregarsi al nostro gruppetto. Dopo qualche giorno incontro la tipa per metterci d’accordo riguardo alla famosa uscita, lei però dice che ci ha ripensato e che preferisce “che rimaniamo amici”. Ovviamente scopro che invece che con me ha cominciato ad uscire col maledetto spagnolo.
    Il desiderio, che mi accompagna da allora, di vedere la penisola iberica completamente nuclearizzata è una pura coincidenza.

  845. Teofilatto dei Leonzi 07/04/2016 alle 4:41 pm

    Posso dire che il rock spagnolo – salvo eccezioni più uniche che rare – fa cagare e che la lingua spagnola suona in modo imbarazzante quando viene usata in questo genere di musica?

  846. Angelo Farina 07/04/2016 alle 4:41 pm

    davide di cosa ti sei fatto tu piuttosto per baciare una(o) coi baffi?

  847. davidegrosso 07/04/2016 alle 4:06 pm

    Anche io ringrazio la redasiun,
    durante una zingarata a Vitoria (paese Basco) in discoteca baciai una ragazza. Usciti mi accorsi che aveva dei bei baffi biondi. Era una giovane donna di nome Maite, ma non si tagliava i baffi o le crescevano troppo in fretta. Vuoi vedere che anche le donne iberiche si fanno di testosterone per ballare meglio in discoteca?

  848. Chun-Li Chung 07/04/2016 alle 4:02 pm

    Ma se l’acquisizione dovesse effettivamente andare in porto, quale reale vantaggio otterrebbe la Suning Commerce Group?
    “Imparerebbe le modalità di gestione di una grande squadra di calcio quale l’Inter, oltre ad attivare una grande campagna promozionale. Per esempio, ora puntano ad ampliare i propri canali di vendita dei prodotti, questa sarebbe un’ottima strategia per raggiungere i tifosi. Il brand espanderà la sua influenza, ma soltanto guardando al mercato cinese, perché lo sviluppo del commercio elettronico in un Paese straniero non avviene velocemente”, dichiara il membro della Chinese Football Association.

    “Imparerebbe”. La nave-scuola.

  849. Angelo Farina 07/04/2016 alle 3:59 pm

    grazie redazione, io con le spagnole ho sempre avuto fortuna

  850. doggolo 07/04/2016 alle 3:47 pm

    tovna redazione tovna, vi daremo una mano ma tovnate.

    Master of pub di riferimento senza sport, interistorg senza sport. E poi?

  851. interclubqingdao 07/04/2016 alle 3:31 pm

    Ma come, proprio adesso che mancavano 7 finali. Ah, io la finale con l’Empoli non me la voglio proprio perdere.

  852. el baüscia 07/04/2016 alle 3:13 pm

    GRANDE REDAZIONE!!!!!!!
    Da tempo iorg è diventato una bacheca dove quasi tutti parlano di tutto tranne che di Inter come si faceva una volta.
    Grazie mille. Quantomeno la cosa è istituzionalizzata e uno si mette il cuore in pace.
    Internet è stata la grandiosa istituzionalizzazione mondiale del celebre adagio di mio nonno:
    “Tücc i can ménan la cua, tücc i pirla dìsen la sua”

  853. tonimaneroazzurro 07/04/2016 alle 2:58 pm

    secondo e terzo….colpa delle pastiglie sbagliate….

  854. tonimaneroazzurro 07/04/2016 alle 2:58 pm

    PRIMO… me gusta mucho MIGUEL BOSE’….
    ma dei bicipiti femorali di vialli…ravanelli…pierpiero… ne vogliamo parlare???? juvecacca

  855. Chun-Li Chung 07/04/2016 alle 2:56 pm

    Primo grazie alle pastiglie!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: