Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

Stretto è il ponte, larga è la via, vincere tutto è la profezia

Il ponte sullo stretto è un progetto da loser: Suning può pagare il ponte tra Messina e Genova.

Col Bologna, l’Inter pareggia e convince: siamo la squadra più forte al mondo.

Adesso sotto col Praga dopo l’antipasto israeliano. Giocherà Brozo.

Ci scrive Rabah che Brozo non è stato convocato: ecco qual è il vero problema dell’Inter, questi tifosi che sanno solo guardare chi è stato convocato e chi no.

416 risposte a “Stretto è il ponte, larga è la via, vincere tutto è la profezia

  1. L'Interatore 06/10/2016 alle 2:03 pm

    Come fa Banega a essere nel vivo dell’azione se intorno ha solo morti?

    #vendiamobanegachenonenelvivodellazione

  2. 42 06/10/2016 alle 12:36 pm

    Sempre per il discorso del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto il 1/4 di difesa che è valido è anche prossimo alla pensione.

    No ma prendiamo James, con James faremo faville.

    Maaaaa è vero che il Negroni Sbagliato va a Liverpool?

  3. valdiviak 06/10/2016 alle 11:42 am

    Banega gioca da regista avanzato e sa trovarsi gli spazi da solo durante la partita. Se al posto di medel avessimo TIELEMANS o fernandinho saremmo a un’altra roba. Poi chiaro che finché avremo 3/4 di difesa imbarazzante un gol evitabile a partita lo prenderemo sempre.

  4. rabahmadjer 06/10/2016 alle 11:38 am

    banega va lasciato libero di inventare calcio.
    lui stesso ha detto che il regista lo sa fare, però….

  5. wellmax2 06/10/2016 alle 11:30 am

    @calooleft Grandissimo, finalmente qualcuno che guarda le partite e capisce quello che vede e spiega uno dei dilemmi del tifoso interista “perché le nostre pippe decerebrate quando vanno a giocare altrove non fanno così cagare” (rectius non sempre). Nel calcio conta l’organizzazione

  6. Chun-Li Chung 06/10/2016 alle 9:57 am

    il nuovo simbolo dell’Inter sarà il Bee-scione nerazzurro.

  7. 42 05/10/2016 alle 9:42 pm

    A livello pratico non teorico nel Siviglia Banega quando non ha giocato trequartista tuttocampista ha fatto da malino a cagare.

  8. calooleft 05/10/2016 alle 7:41 pm

    @francescorinaldi
    […] le azioni che io citavo, avverrebbero indipendentemente dal modulo adottato, dato che 1) le palle perse da JM e da quel coglione di Medel che voleva fare il sombrero (!!!), sono perse dall’ultimo uomo davanti la difesa mentre stai attaccando, errori banali che non dovresti fare proprio[…]

    L’azione specifica del sombrero di Medel non me la ricordo, ma guardiamo a monte: perché Medel ha tentato il sombrero? Perché Kondogbia col Bologna ha perso quella palla sanguinosa a centrocampo? Secondo me sono costretti a tentare ogni tanto la giocata difficile proprio perché non hanno nessuno vicino che li aiuta in avvio di azione… sennò sono sempre retropassaggi… cosa che non succederebbe se Banega fosse più nel vivo del gioco, se aiutasse di più l’avvio dell’azione, appunto giocando accanto a JoaoMario nel 4141. Stessa cosa nella fase difensiva: se su bruno Peres nell’azione dell’1-0 di Dzeko ci fosse stato Banega in raddoppio probabilmente gli sarebbe venuto meno facile fare quel cross al terzino della Roma.
    Ovvio che poi sono azioni di gioco e tutto può succedere, ma a livello teorico se metti un Banega più nel vivo del gioco hai più linee di passaggio e teoricamente hai più scelte nel costruire l’azione.

  9. Angelo Farina 05/10/2016 alle 7:08 pm

    francesco il problema è che ausilio è il classico tipo che si presenta bene

  10. francescorinaldi82 05/10/2016 alle 6:54 pm

    @angelofarina
    Ma sì dai, goombade, lo avevo immaginato.
    Era solo una battuta innocua, figurati io che cazzo capisco. Avevo solo letto che lui mi parefosse attivato all’inter dal 2014, quindi molto di recente.
    SPeriamo che Peter ci smentisca tutti…..
    Intanto il tuo amico non lo poteva dire ai cinesi che era Mirabelli quello che capisce?

  11. rabahmadjer 05/10/2016 alle 6:51 pm

    La Federazione ne riconosce 32, ma la Juventus conta 34 scudetti nel corso della sua storia vantando – dunque – anche quelli del 2004-05 e 2005-06. Un conteggio esposto anche all’esterno dello Juventus Stadium, impianto che domani ospiterà la sfida tra Italia e Spagna. Sky Sport fa sapere che lo stadio è stato ‘sistemato’ coprendo il numero dei tricolori contatti dal club bianconero. Un modo per evitare nuove polemiche tra la Vecchia Signora e la FIGC.

  12. Angelo Farina 05/10/2016 alle 6:25 pm

    rinaldi cito mirabelli perchè non capisciando una mazza di scouting conosco una persona che lo fa di mestiere con un certo successo che quando ha saputo che andava al milan mi ha detto che l’inter stava facendo la cazzata del secolo.

  13. wronaldo 05/10/2016 alle 6:21 pm

    Si va bene tutto ragazzi..ma avete visto Gigio.. no dico.. Gigio.. Gigio! Gigio è 10 volte meglio di Buffon.. Gigio, Gigio, GIGIO!! 4 meglio di Teo Sellers.. Gigio.. 1.1 volte Benji Price… Gigio, Gigio, Gigio, Gigio, Gigio, Gigio, GIGIO, GIGIO, GIGIO!! GIGIO!! GIGIO!! GIGIO!! GIGIO!! GIGIO!!!!!!!!!!!!!!

  14. Mattia (@_triplo) 05/10/2016 alle 5:15 pm

    @chun @gaber7striker

    “Con tutto il rispetto dei B-movie” dovreste aggiungere!
    No perchè essere accostati a quella roba là neanche I Predatori Dell’Anno Omega, poveretti…

  15. alinghi25 05/10/2016 alle 5:00 pm

    @gaber
    Opinioni rispettabilissime,ma la cosa che non mi convince e’ sul conguaglio.
    In una situazione del genere,potevamo subire qualsiasi cosa,come successe ai tempi di Ronaldo.
    (fummo costretti a correre e a sdraiarci tipo tappetino per prendere Crespo a 90 miliardi).
    Diciamoci la verita’.Eto’o +40 o 50 che siano,non e’ stata certo la proposta del Barcellona.
    Siamo stati bravi noi,qualche volte capita. 😉

  16. baronebirra74 05/10/2016 alle 3:57 pm

    Lo scambio Ibra per Eto’o + soldi e’ stato un colpaccio irripetibile.

  17. gaber7striker 05/10/2016 alle 3:00 pm

    Chun stanotte ho usato la tua battuta sul B movie della J**e x zittire un avventore fastidioso e incompetente calcisticamente. Dirò che ti ho citato x non pagarti le royalties, ma al primo birrale una birra te la devo 😁
    @rabah 11.15
    Mi sono ribaltato 😂😂😂

  18. francescorinaldi82 05/10/2016 alle 2:58 pm

    @gaber
    Scusami, goombade, ho scritto io male il concetto: tu sei meglio di tutti i giornalai della gazza messi insieme. Non che ci voglia molto, ma tu sei cmq di gran lunga meglio e ci fai spisciare con le pagelle!

    @calooleft
    Ogni tanto una disamina tattica (in cui hanno ragione tutti e nessuno)! le azioni che io citavo, avverrebbero indipendentemente dal modulo adottato, dato che 1) le palle perse da JM e da quel coglione di Medel che voleva fare il sombrero (!!!), sono perse dall’ultimo uomo davanti la difesa mentre stai attaccando, errori banali che non dovresti fare proprio; se tieni un baricentro alto, giocoforza devi lasciare dietro di te spazio. Tutto sta a non perdere palloni come coglioni, altrimenti potrai giocare a 2, a 3 o a 4, ma sempre la difesa scoperta avrai; 2) l’occasione su cui scappella Murillo, è sempre figlia di una difesa molto alta: palla nello spazio (molto spazio), centrale che fa una diagonale di merda e bum.
    Sono d’accordo con te su terzini e difensori che non hanno grandi qualità nell’avviare l’azione, ma a mio modesto modo di vedere, Banega non fa il dieci ma gioca appena più avanti dei due centrali (con la Roma facendo una gran partita). E così è stata l’impostazione anche a Empoli, dove JM ha preso il posto di banega e Kondo si è sistemato al posto di JM. Con questo modulo, tutt’al più, Icardi rischia di rimanere spesso isolato, e già lui non dà grossi aiuti in impostazione.
    Non sono d’accordo sul fatto che hai lasciato praterie con Pescara e Bologna: col Pescara al limite dopo il gol, col Bologna solo nel finale con la lingua a terra dei ragazzi. Poi, oh, se si guardano i gol che prende il Barcellona 4 su 5 sono in mezzo a praterie sterminate, ma è chiaramente tutto in dipendenza dal giocare altissimi.

    @afarina
    Secondo me sei il fratello di Mirabelli, deluso e amareggiato per aver perduto il germano con i zozzoneri (si scherza eh!)

  19. gaber7striker 05/10/2016 alle 2:56 pm

    @alinghi
    Ricostruzione pertinente, che mi triva d’accordo su alcuni punti, meno in altri…
    Io la riassumerei così
    Ibra (che adoro e rimpiango tuttora) voleva andarsene.
    Il Barça voleva disfarsi di Eto’o, quest’ultimo non ansiosissimo di venire da noi (e giustamente: lasciava una squadra che aveva appena vinto la Champions e della quale era un idolo). Un ingaggio monstre e l’opera di convincimento è fatta , il giocatore abbraccia il progetto.
    Non ci vedo una grandissima abilità, perdonami, ma più semplicemente una convergenza di interessi; questo è il punto che mi premeva..
    I complimenti a Branca e Oriali li faccio per altre operazioni, come le già citate Maicon e Cambiasso, oppure anche Maxwell, Julio Cesar…nello scambio Ibra-Eto’o non vedo genio, ma solo, ripeto convergenza di interessi. Gli insulti, beh, li concentro prevalentemente negli ultimi anni, a soldi finiti
    Sul “moriremo tutti” di parte dei goombadi sfondi una porta aperta
    (P.S. cito le fonti non per far vedere che amo scialacquare il mio sudato denaro in libri di calcio e sport, o per pignoleria, ma perché quando una discussione è di livello, mi piace motivare le mie ragioni come frutto di ragionamenti e non solo di assaggi delle bevande che servo 😂
    E che le discussioni con te siano di livello lo dimostra il fatto che non c’è traccia di insulti nonostante ci stiamo scambiando papiri 😂)

  20. calooleft 05/10/2016 alle 1:44 pm

    @francescorinaldi82 su 04/10/2016 alle 9:44 am
    […] nelle due occasioni che l’egiziano ha avuto davanti ad Handanovic, nella prima c’era campo aperto per una pallaccia persa da Joao Mario (cosa che l’allenatore non può prevedere), molto peggiore di quella di Kondo col Bologna, che ha dato campo aperto all’egiziano […]

    Francesco, non sono d’accordo su questa parte. Per come la vedo io l’allenatore lo può prevedere, non è un caso che c’è sempre campo aperto nel nostro centrocampo, è il leitmotiv di questo avvio di stagione, abbiamo concesso praterie in mezzo al campo sia col Palermo, sia col Pescara fino alla mossa del tutto per tutto dei tre cambi, sia col Bologna e sia a Roma. Per me è solo questione di modulo, rimettiamo Banega accanto a joao Mario in un centrocampo a tre (o 4141 che dir si voglia) e di queste praterie ne vedremo meno, sia perché ci sarebbe un difendente in più a centrocampo e sia perché perderemmo meno palloni in avvio di azione dato che ci sarebbe la qualità di Banega nel vivo del gioco. D’altronde nelle uniche due partite che abbiamo giocato bene (rube ed Empoli) abbiamo giocato in questo modo (con l’Empoli Kondo, seppur inadatto, ha giocato accanto a JoaoMario nel 4141).

    Senza terzini che sappiano attaccare, con difensori centrali che non sanno avviare l’azione, con Medel in cabina di regia, con Banega (che non è un 10 puro) spesso spalle alla porta aggredito immediatamente dagli avversari, e con un attaccante sì fortissimo ma che è per lo più un ottimo finalizzatore del gioco che fa la squadra, il 4231 non può funzionare mai mai mai.

  21. 42 05/10/2016 alle 11:51 am

    Lasciamo perdere questa estate che li ho ancora tutti sul gozzo.
    Vilhena, Zivkovic, Feghouli …

    Almeno è arrivato Banega va …

  22. valdiviak 05/10/2016 alle 11:34 am

    @42 entrambe le cose e come vice Banega ci starebbe proprio bene, anche se avrei preferito Vilhena a zero quest’estate ma per il mancio era troppo giovane e vaffanculo. Se avessimo avuto già Franco a quest’ora avremmo un super ricambio che avrebbe potuto giocare anche in EL.

  23. 42 05/10/2016 alle 11:17 am

    Ma Morosini sta facendo così bene a Brescia che val la pena riprenderlo?

    O è una mossa “giocatore del vivaio in rosa”?

  24. rabahmadjer 05/10/2016 alle 11:15 am

    karnezis.
    widmer.
    armero.
    hertaux.
    rodrigo de paul.
    penaranda.
    perica.
    ryder matos.
    halfredsson.
    francesco lodi.
    faraoni.
    therau.
    ewandro.

    secondo me ci sarà da divertirsi con del neri a udine…..

  25. 42 05/10/2016 alle 10:33 am

    Triplete, così per ricordare.
    Vado a memoria non scassatemi per 1M in più o in meno.
    JC a 0
    Maicon 5
    Lucio 12
    Samuel 15
    Chivu 12
    Cambiasso 0
    Zanetti 2 pacchi di noccioline
    Sneijder 20
    Etoo – 50 🙂
    Milito con Motta per Aquafresca e 15
    Pandev 0

    No ma Oriali è un coglione non lo vogliamo più.

    Mavacagher.

  26. alinghi25 05/10/2016 alle 10:32 am

    qualche ripetizione di troppo 😉
    Succede se non si rilegge

  27. alinghi25 05/10/2016 alle 9:14 am

    Fermo restando che si parla,la mia e’ ovviamente un’opinione,ma che si basa sui fatti,per come
    li ho visti io.
    Ibra voleva andare al Barca,la squadra piu’ forte del momento e che gli avrebbe garantito uno stipendio maggiore(non e’ che solo da noi vengono solo per i soldi).
    Insofferenza di Ibra iniziata dalla partita di CL col Manchester dove platealente si mostrava platealmente insofferente in campo per l’atteggiamento in campo,e culminata poi una domenica a San Siro poi nei vfc alla curva,dove bisogna ammettere che lo stadio aveva piu’ volte fischiato la squadra che non riusciva a sbloccare l’incontro.
    La trattativa poteva andare nel modo piu’ semplice,in fondo la situazione era la stessa della merda dentata Ronaldo,scappato di notte con la societa’ non in grado di opporsi e prendersi un pagamento in comode rate senza cambiali e con un montone ed un videoregistrazione in omaggio (tra le altre cose abbiamo dovuto ricorrere agli avvocati per prendere le ultime rate).Quindi poteva andare via con uno scambio alla pari,ma fare andare via Ibra (che adoro ancora oggi) in cambio di Eto’o (che adoro) piu’ un conguaglio di 40/50 milioni e’ stato un capolavoro e almeno qui bisogna dare atto e riconoscere.
    Alla fine abbiamo fatto due anni stratosferici senza sganciare un soldo .
    Mourinho e’ andato via con il Real che ci ha dato i 15 milioni di clausula(in pratica ci siamo ripresi lo stipendio pagato),e lo stipendio di Eto’ lo abbiamo pagato con i soldi di conguaglio del barca.
    Altrimenti passa sempre il messaggio,e qui dentro lo si legge spesso,che lo prendiamo sempre in the middle,che siamo degli sfigatoni e che i giocatori vengono da noi solo perche’ non li vuole nessuno (non parlo di te).
    Invece qual cosina di buono ogni tanto la fanno anche loro.(oltre a tanti errori).
    Io non so se Guardiola non voleva piu’ eto’o perche’ poco malleabile,ma Ibra lo e’ ancora molto meno di Eto’o.
    Non credo che Ibra avrebbe fatto il terzino da noi,e non credo che,pur adorando Ibra,avremmo vinto la Cl con lui.
    E Ibra era palesemente inadatto al tipo di gioco di Guardiola.
    Ripeto,quell’Ibra e’ andato nell’unica squadra al mondo dove per caratteristiche,non doveva andare.
    Che poi siano tutti sensibili ai soldi non e’ una novita’,a meno che ci sia qualcuno che crede ancora davvero che Ronaldo e’ andato via per Cuper e che crede ai giocatori quando dicono che e’ stata la societa’ oppure il mister a non volerli piu’.

  28. gaber7striker 05/10/2016 alle 8:23 am

    @alinghi
    Alle fonti aggiungo “Duellanti” di Paolo Condò e ribadisco: Guardiola voleva liberarsi di Eto’o già l’anno prima. Specie a inizio carriera , prediligeva elementi più malleabili a quelli con forte personalità (fece fuori anche lo Yaya Tourè dell’epoca)
    Eto’o fu convinto da uno stipendio principesco a venire all’Inter (e coprendolo di soldi lo convinse anche l’Anzhi).
    Darei più merito a Branca e Oriali nelle operazioni Cambiasso e Maicon piuttosto.

  29. afarina15 05/10/2016 alle 7:56 am

    puo tornare branca, possono ricostituire il dream team con ausilio e mao moratti ma se continuano a mandare via quelli bravi che fanno il lavoro oscuro tipo mirabelli al milan..
    mancheranno le idee.

  30. Uome Nelbaule 05/10/2016 alle 1:09 am

    @gaber, essenzialmente sottoscrivo Alinghi. Branca e Oriali sono stati dirigenti per tutto il tempo dei nostri successi: credo sia corretto insultarli per le vaccate post e pre (Oriali meno), come riconoscerne meriti.

    su bottediriso: è un menzognero seriale, brutto e con nessuna eleganza. L’unica cosa davvero importante che ha fatto (di cui gli sono sinceramente grato) è trovare i cinesi. ora levarsi dai maroni, grazie. Senza offesa per nessun fan qua dentro.

  31. alinghi25 05/10/2016 alle 12:02 am

    Io non sono neppure tanto convinto che Guardiola volesse Ibra.
    Ibra voleva il Barca,il presidente del Barca lo voleva al Barca,Guardiola non proprio.
    Io che notoriamente non capisco un cazzo di nulla,ai tempi sostenevo che Ibra era andato nell’unica squadra al mondo che non era adatta a lui,per il modo di giocare di Guardiola.
    Mi sembra strano che Guardiola,attaccato come’ ai moduli ed agli schemi,abbia deciso di dare un calcio in k al Samuel con 3 CL sul groppone per Ibra.
    E comunque,come al solito,una volta che siamo stati bravi in una trattativa,cerchiamo di dare i meriti giusti.

  32. gaber7striker 04/10/2016 alle 10:25 pm

    @uome
    Eh no, precisiamo un attimo:
    Ibra voleva andare via da Milano, voleva giocare a Barcellona, Guardiola non voleva assolutamente Eto’o in rosa: troppo il carisma e l’ascendente del camerunese sui compagni, scarsa la sua disciplina, cosa alla quale Pep tiene moltissimo. Eto’o fu dunque sacrificato da Laporta e Beguiristain come conguaglio. Branca c’entrava nell’affare solo per il fatto che era uno dei dirigenti (l’altro il ben più rimpianto Oriali) dell’Inter preposto per il mercato(Fonti : “Io, Ibra”, “Pep!”, “Coaching Guardiola”)
    Sneijder era stato esautorato dal Real (gli tolsero anche il nome sull’armadietto) e fu una ottima occasione di mercato, comunque non pagata due spiccioli come sarebbe stato “normale”: Branca impose a Mou giusto UNA BEATA MINCHIA, mentre fu invece gran protagonista nella vergognosa vicenda della SVENDITA al Galatasaray e della stanza senza finestre.
    Dell’affaire Lucio onestamente ricordo poco se non che arrivò a un prezzo di mercato giudicato all’epoca medio basso. Forse lì Branca si è distinto? Ripeto, non ricordo.

    L’elenco delle scempiaggini di Branca è immenso come la vastità del cazzo che frega agli altri goombadi di questa disputa ( :D)
    So quanto odi Thohir , ma assieme al famoso comunicato in risposta alla Juve la cacciata di Branca fu la sua migliore mossa

  33. Uome Nelbaule 04/10/2016 alle 10:05 pm

    gaber, non sono un fan di branca (seppure come giocatore mi piaceva). vero carew, ma è lo stesso che quando c’erano i capitali ha fatto l’affare eto’o più soldi per sbaccabottiglie e ha imposto sneider e lucio a il VATE al posto di deco e carvalho a voler essere obbiettivi- e la gestione ciccioschifo ha cominciato ad avere un senso quando sono entrati capitali di maggioranza altri, cioè quando è stato messo all’anticamera: prima eravamo ai pagherò&sbillingrucco di stacippa per i dodina, cercopiteco, osvualdo e compagnia cantante. no grazie, con i cinesi ci si può permettere anche ciccioschifo che tratta james rodrihguez figurati se non madmax

  34. gaber7striker 04/10/2016 alle 9:22 pm

    @uome
    mah, io della gestione circense morattiana non sono proprio nostalgico. Di altre cose sì, ma non del direttore artistico nè del caravanserraglio che lo accompagnava. Diede un posto a molte vecchie glorie, spesso bollite, ma non concesse mai, MAI, nemmeno le briciole a gente come Ferri (che ha sempre amato l’Inter) ; il comportamento tenuto con Bergomi poi fu al limite del vergognoso
    A Branca fu concesso un indeterminato, credo unico caso nella storia di qualsiasi società calcistica professionistica.
    E per me il simbolo della carriera di Branca rimane la ridicola trattativa Carew.
    Ho esultato quando fu cacciato, per me rimane il simbolo dell’incompetenza arrogante tipica del raccomandato (e non mi riferisco certo alle leggende sui suoi rapporti con Mao o Bedy M)

  35. Uome Nelbaule 04/10/2016 alle 8:56 pm

    fa ampiamente sapere che i nostri facoceri costino ampiamente di più delle rose di Tottenham, Borussia Dortmund e Atletico Madrid.

    PS invece io madmax con i cinesi al posto di cicciobotolonasigoreng lo vedrei bene

  36. Uome Nelbaule 04/10/2016 alle 8:54 pm

    La classifica delle rose più costese:

    1) Manchester United 718 milioni
    2)Real Madrid 634 milioni
    3) Manchester City 611 milioni
    4) Barcellona 485 milioni
    5) Chelsea 481 milioni
    6) Psg 455 milioni
    7) Juventus 395 milioni
    8) Arsenal 381 milioni
    9) Bayern Monaco 357 milioni
    10) Liverpool 356 milioni
    11) Inter 295 milioni
    12) Tottenham 274 milioni
    13) Borussia Dortmund 237 milioni
    14) Everton 212 milioni
    15) Monaco 202 milioni
    16) Roma 201 milioni
    17) Napoli 200 milioni
    18) Atletico Madrid 199 milioni
    19) West Ham 196 milioni
    20) Southampton 182 milioni
    21) Valencia 165 milioni
    22) Milan 156 milioni

  37. gaber7striker 04/10/2016 alle 8:11 pm

    Moratti che torna mi fa paura: non vorrei riportasse Branca. Ho paura lo faccia, dato che da buon permaloso ama i signorsì.
    Ecco, una cazzata del genere penso che mi farebbe squirtare bile o incatenarmi nudo ai cancelli di Appiano.

  38. realsbatibalovic 04/10/2016 alle 7:42 pm

    Iscriverei la pausa delle nazionali fra i crimini contro l’umanità e porterei il forum di oggi come prova.

    Io cambierei tutti i regolamenti e farei un’unica nazionale: la Pangea. Tutti insieme appassionatamente un paio di volte l’anno a disputarsi fra titolari e riserve la “Coppa deriva dei Continenti” e stop.

  39. Angelo Farina 04/10/2016 alle 7:21 pm

    doggolo in realtà sta aspettando l’esonero di de sbur che credo arriverà entro il mese di ottobre… e sarà faida

  40. elmichetta 04/10/2016 alle 6:34 pm

    parenti serpenti, fratelli coltelli, goombadi mestruadi

  41. mao3200 04/10/2016 alle 6:28 pm

    Chun hakerato da Doggolo??

  42. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 04/10/2016 alle 5:48 pm

    e pure mia moglie, e che due c…

  43. mao3200 04/10/2016 alle 5:32 pm

    La pausa delle nazionali é sempre la cosa peggiore…sopratutto dopo una sconfitta!

    Anche Chun ha il ciclo!

  44. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 04/10/2016 alle 5:16 pm

    tutta questa tensione è colpa della stramaledetta pausa delle nazionali; possibile che questi mentecatti di eufa e fifa non possano far giuocare ‘ste cazzo di partite di’ ste cazzo di nazionali tutte nel mese di giugno così da non rompere i coglioni a noi tifosotti (che poi se uno si infortuna in nazionale sono cazzi dei club)

  45. 42 04/10/2016 alle 3:59 pm

    Figata Chun mestruato non l’avevo ancora visto 🙂

  46. Chun-Li Chung 04/10/2016 alle 3:55 pm

    @steo: ma guarda che puoi dire che sparo “minchiate”, e mica me la prendo. mica vai sul personale (lì è questione di educazione). poi io ne dico anche, quindi fossero quelli i problemi… 🙂

    p.s. certo che può venire… ma non capisco perchè prendere un 32enne anzichè uno più giovane e che costa tre volte tanto, se ci gira di far così. poi, oh, fossi io filipe luis ci penserei due volte prima di lasciare quel contesto, quell’allenatore. purtroppo in questo momento storico non è che facciano la corsa a venire da noi (l’ultimo a cui l’ho sentito dire e fare è stato candreva, avessi detto…). tutto lì.

  47. gaber7striker 04/10/2016 alle 3:53 pm

    @Chun tutto verissimo, purtroppo…anche se mi spiace pensare a come sia ridotta la Gazzetta, che quando ero piccolo era la Bibbia x me, e ora non è nulla più che un Astra o Novella 2000!
    E oltretutto un Novella 2000 con poca fagiana 😂

  48. Steo Eo 04/10/2016 alle 3:41 pm

    Fratello… non mi hai contraddetto… hai scritto che scrivo minkiate! Sono due cose diverse, o no?
    Non che la cosa mi tolga il sonno ma mi piace essere trattato come io tratto: con educazione.
    Principalmente da persone che non conosco ma a cui voglio (per affinità elettive) bene!

    Concludo dicendo che se a Milano sono venuti Banega J Mario e Perisic può venire tranquillamente anche Felipe Luis…ma forse sono un illuso!

  49. evarbec 04/10/2016 alle 3:40 pm

    Che voi sappiate…Si possono raccogliere firme per indire un referendum per l’abrogazione della nazionale di calcio? Se si, sapete a chi ci si deve rivolgere? Carabinieri, vigili, Il paradiso della brugola…Se si potesse farlo, c’è qualcuno di voi che voglia o possa aiutarmi nel montaggio dei gazebos? Grazie in anticipo

  50. Chun-Li Chung 04/10/2016 alle 3:40 pm

    @gaber: il cda di sky (e la schiera di ‘pinionisti) è feudo rube, quello di rcs è stato abbandonato solo di facciata degli agnelli. tutto purtroppo accade di conseguenza…
    p.s. marco iaria qualche anno fa era bravino, scriveva per varie riviste. poi è stato assunto alla calzetta. ha fatto il salto. e ha calato il capo, compilando articoletti a tesi per i padroni.

  51. Chun-Li Chung 04/10/2016 alle 3:28 pm

    @steo: no, hai ragione tu. scusa se mi sono anche solo azzardato a contraddirti. non lo farò più. anzi. senza rancore, vado ad accogliere all’aeroporto filipe luis casomai arriva: lui viene all’inter perchè dice che si è stancato di giocare sempre la champions’ 😉
    peace & (wagner) love.

  52. gaber7striker 04/10/2016 alle 3:26 pm

    @francescorinaldi
    E quindi caro Francesco sarei un barzellettiere? Beh, strappare un sorriso non è cosa da poco.😊
    Però goombade non prendertela troppo contro il Tuttosport rosa.

    Vi lavorano fior di professionisti come Luca Bianchin, premio “Latte alle Ginocchia” per l’articolo in cui raffigura Squinzi come un nobile padre della patria e si minimizzano i disastri dell’arbitro Guida, certo per non causargli ulteriore disagio psicologico
    Oppure Marco Iaria, che ambisce al Pulitzer con un reportage dalla Cina, tre pagine riassumibili nel concetto “Questi paiono proprio cazzari”
    O mangari ancora Filippo Conticello detto “pensiamo al mio orticello” che racconta con parole toccanti la rinascita del Profeta Hernanes autore di ben UNA partita sufficiente grazie a Fede, mental coach e una chitarra
    Luca Taidelli trionfa nell categoria “servo del padrone – trngo famiglia” aggiudicandosi il lecca lecca di giornata con il suo articolo su come i NOSTRI CINESI, musi gialli bastardi che ci rubano il lavoro, non vedano l’ora di cacciare l’allenatore (forse è per questo che torna Moratti )

    Quindi grazie goombade, in siffatta compagnia credo ci starei bene…è um giornale ironico e surreale no? 😂😂😂😂😂

  53. Steo Eo 04/10/2016 alle 2:48 pm

    Vè Chun… se mi servi un indirizzo io poi ti anticipo tutto ciò che intendo pubblicare; così poi mi dici se è una minkiata o se invece è cosa degna di Te…

    Ma pensa te…

  54. Chun-Li Chung 04/10/2016 alle 1:28 pm

    @valdiviak: eh, ma leggo le minKiate e mi parte il sangue al (mini)cervello che ho 🙂

    comunque dalla regia mi segnalano questo bocciuolo di rosa: ambasciator non porta penA.

  55. Chun-Li Chung 04/10/2016 alle 1:23 pm

    31 (sul campo) is the magic number. tanto oggi si gioca fino a 43 anni salvo A.Pe.

  56. elmichetta 04/10/2016 alle 1:16 pm

    ma il Cino non ha figli che vogliano vestire la maglia dell’inter?
    giovani e talentuosi li vogliamo

  57. Angelo Farina 04/10/2016 alle 12:45 pm

    tovna massimo tovna, la situazione non è ancora abbastanza confusa

  58. valdiviak 04/10/2016 alle 11:16 am

    Chun caro goombade che succede?ultimamente stai scheccheggiando come il miglior doggolo! Posta un po’ di fagiana che ne abbiamo bisogno.

  59. Steo Eo 04/10/2016 alle 10:10 am

    Juanfran e Felipe Luis hanno 31 anni – Dani Alves Lichtsteiner 32 Evra 35

  60. francescorinaldi82 04/10/2016 alle 9:44 am

    Se qualcuno legge SettoreInter, avrà certamente letto un condivisibile articolo contro la gazzetta, che è diventata veramente una barzelletta di giornale.
    Pur di leggere qsa di Inter, cmq, oggi la apro e trovo il super titolo “Dirigenti contro De Boer: così non va”. A parte l’enfasi eccessiva che ci devono sempre mettere contro di noi, ahimè quando escono questi spifferi hanno spesso il loro fondamento (io credevo che su Mancini fossero minchiate di giugno, invece erano tutte vere).
    Mi auguro di cuore che, tuttavia, siano tutte cazzate: ad oggi, per me, c’è un solo punto fermo, cioè De Boer. Sicuramente non è perfetto ed anche a Roma ha sbagliato qsa, ma non si può scassare il cazzo ad ogni partita per le scelte che fa, dato che tutti i gol che abbiam preso sino ad ora nascono da Orrori individuali e non di reparto.
    E’ vero, Nagatomo sarebbe stato probabilmente meglio su Salah, ma è appena il caso di notare che nelle due occasioni che l’egiziano ha avuto davanti ad Handanovic, nella prima c’era campo aperto per una pallaccia persa da Joao Mario (cosa che l’allenatore non può prevedere), molto peggiore di quella di Kondo col Bologna, che ha dato campo aperto all’egiziano; nella seconda, Murillo si è fatto uccellare come un bimbominkia (ed anche nell’occasione di cui sopra avrebbe potuto legger meglio l’azione).
    E’ vero, Joao Mario non era al top, ma quanti di noi avrebbero smoccolato se non avesse giocato? e per far giocare titolari chi? Medel Gnoukuri? Melo? Brozovic ora non è arruolabile, anche per volere societario, quindi con chi cazz se la prendono?
    E’ verissimo, il cambio di Jovetic è stato inutile soprattutto per la posizione in cui è stato messo, completamente inadatta. Il gol colpa di Jovetic mi fa ridere e significa nascondersi dietro il dito, dato che è un mix tra marcature del cazzo e sfiga atavica (colpo di testa destinato al fondo del campo).
    Al netto di questo, quale fosse il gioco di De Boer non lo sapevano i geni della società? a chi vogliono rompere il cazzo adesso?
    In tanti anni non abbiamo mai avuto uno che imponesse il suo gioco, e cazzarola non mi dite che in meno di due mesi non si vedano già dei progressi evidenti sarebbe anche ora che avessimo una fottuta società che fa quadrato intorno al suo allenatore, meno colpevole di tutti.
    Il primo Mancio e Mourinho si facevano quadrato intorno da soli, che ai giornalisti li attaccavano al muro.
    Scusate il papiro forse inutile come Jovetic all’ala, ma non posso aspettare fino a Inter Cagliari, già sto male.
    Gaber miglior giornalista della gazzetta.

  61. Chun-Li Chung 04/10/2016 alle 9:26 am

    ma chi gliela fa fare di stare all’atletico. simeone non vedrà l’ora di venire ad allenare i suoi ex giocatori, ritrovandoli con 6-7 anni di più. questo è il jolly che si giocherà ausilio nelle trattative per convincerlo.
    che poi pierino ha già confermato de boer per svariati anni quindi… #frankstaisereno, no? 🙂

  62. Chun-Li Chung 04/10/2016 alle 9:21 am

    -chi è che giocava nell’atletico madrid nel 2014?
    filipe luis (poi venduto), juanfran, siqueira, ansaldi.
    chi di questi è arrivato in italia?
    ansaldi.
    ma guarda.

    -chi ci hanno venduto tra gimenez (’95) e miranda (’84) quando si è trattato di rinnovare la squadra?
    miranda (con tutto che miranda è uno dei nostri migliori acquisti degli ultimi anni).

    progetto VS improvvisazione emotiva. detto tutto.

  63. Chun-Li Chung 04/10/2016 alle 9:13 am

    Nein.
    Juanfran è ultra-trentenne. Un’operazione in perfetto stile-Geometra. Giocatori con un grande futuro alle spalle su cui Frank potrà lavorare con calma nei prossimi 15 anni accompagnandoli al TFR. Gli facciamo un biennale, sai che bel progetto a lunga durata?
    Filipe Luis non viene a giocare in un posto dove a malapena ci si qualifica per l’Europa League. Mica è un coglione.
    “Ma siamo l’Inter! Amala! SartiBurgnich…”
    E sti cazzi? dirà giustamente.

    Queste sono le conseguenze di fare continuamente figure di guano in Italia e fuori. Poi si possono strapagare 30mln per un ultra-trentenne e te lo vendono pure, intanto loro comprano il nuovo giovane forte e… allora qui ripartiranno le colate di mestruo sul terzino 16enne del Lichtenstein visto per 4 minuti all’Europeo (in realtà su Youttube) che dovevamo #assolutamenteprenderenoivelavevodettoio!!!!!

    A finale, non gli sta mai bene nulla. Sono troppo abituati a vincere. La bacheca piena di “belle partite e segnali incoraggianti” hanno. Rivendicano diritti in nome di chissà quale passato mitologico. Come i bbilanelli.

  64. Steo Eo 04/10/2016 alle 8:36 am

    Chun…due cose…

    La prima: io di Squinzi me ne fotto…il raglio degli asini non arriva in paradiso!

    La seconda: siamo l’Internazionale di Milano! Se vado dall’Atletico è per acquistare uno dei loro titolari (Juanfran | Felipe Luis…) !!!
    Io mi sarei discretamente rotto il c**** dei Vrsaljko di turno…

  65. Distinti Saluti (@distintisaluti) 03/10/2016 alle 9:53 pm

    Wait a moment.
    certi cessi non sono titolari in nessuna nazionale:ranocchia ,d’ambrosio,melo,negroni sbagliato,santon,palacio,andreolli.
    Altri cessi possono essere dei titolari,ma di squadre destinate a non vincere mai un beato cazzo:handanovic,jovetic,brozovic,murillo,nagatomo.
    Eder mettetelo dove cazzo volete,ma sempre un cesso rimane.

  66. Teofilatto dei Leonzi 03/10/2016 alle 9:21 pm

    Ah sì, col Napoli stasera abbiamo perso ma come abbiamo giocato bene! Qualcosa sta cambiando! Vederete che quest’anno ci toglieremo delle soddisfazioni

  67. Teofilatto dei Leonzi 03/10/2016 alle 9:19 pm

    Ho la sensazione di aver imboccato per sbaglio un varco spazio-temporale, dopo essere uscito dal bar in cui ho visto la partita, che mi ha trasportato indietro nel tempo fino a qualche mese fa. Infatti giurerei di aver letto gli stessi commenti in occasione di quella famosa sconfitta con il Napoli…Peccato non aver portato con me un almanacco sportivo per far vincere al mio alter ego del passato un sacco di palanche.

  68. Chun-Li Chung 03/10/2016 alle 7:37 pm

    comunque vrsaljko sta giocando praticamente mai all’atletico…
    se per il nostro direttore sportivo non siamo già troppo “ottimi”, a gennaio possiamo provare a prendere un terzino decente e metterla in culo a squinzi che aveva detto che non ce l’avrebbe mai venduto.

  69. Angelo Farina 03/10/2016 alle 7:10 pm

    come al solito il mio alter ego del nord el bauscia fa scorrere i giudizi giusti… nel calcio oltre alla tecnica ciò che conta di più sono le motivazioni personali, i valori umani e l’educazione che è bene ahime troppo raro. l’inter in passato ha avuto squadroni che sulla carta avrebbero stracciato qualsiasi campionato e non sono riusciti a portare a casa nemmeno una coppa italia perchè non lo so. l’inter di trappattoni era una macchina da guerra e anche se aveva dei campioni assoluti uno o più caselle erano carenti, ma fecero il record di punti. l’anno dopo che dovevano vincere la coppa dei campioni matheus scoprì la figa e bonanotte ai suonatori. il napoli di quest’anno lo ritengo superiore alla rubbe, ma non riesce a sfondare… l’inter sulla carta non dovrebbe avere problemi con quasi nessuno(ieri la riomma aveva juan jesus sulla fascia) e ne potevamo beccare dieci. perchè? il modulo, i giocatori scarsi… non credo. qualcuno dice che abbiamo una panchina scarsa… io ho l’impressione che abbiamo troppa panchina. che senso ha tenere jovetic, eder e gabigol in panchina? uno è di troppo e fuori rosa fino a fine campionato. andasse a rompere il cazzo alla fidanzata. una volta c’erano i titolari, una riserva e il più bravo della primavera. ci vuole assai a tornare ad un certo tipo di organizzazione con milioni di ingaggi che si risparmiano e i bilanci che funzionerebbero anche senza i cinesi.

  70. elmichetta 03/10/2016 alle 6:56 pm

    bauscia in battaglia per il calcio tra Amiscs…

  71. Uome Nelbaule 03/10/2016 alle 6:52 pm

    “Dice il profeta Zdenek: “se manca qualità, ci deve essere quantità”.” cit.
    ecco questa del elbauscia è da tatuare su tutti i muri. Io che ho le mie fissettine e non amo granchè ziosmarty, riconosco che ieri si è giocato a calcio a centrocampo, come da molto non si vedeva. Rimangono grandi riserve sulla fase difensiva intera della squadra come la vuoke zioSmarty. Però si è giocato a calcio e perdere con la riomma ci sta.

    Quello che non ci sta è che, non potendo competere ancora con rose super nel calcio fantasmiliardario come dice il buon Bauscia, non è permesso e non è tollerabile prendere mazzate sulle gengive in euroleague con gli scappati dal kibutz o lo spartak praga che qui velegerebbe serena a metà classifica in serie B. Quello non esiste, indipendentemente dai facoceri che metti in campo che meglio di quegli avversari rimangono. non esiste snobbare la coppetta, perchè quella è la nostra dimensione ora. che siano smarty o il facocerume i colpevoli poco importa.
    scusate papirozzo

    PS @polins81, realizzarequel sogno sarebbe grandioso

  72. el baüscia 03/10/2016 alle 6:28 pm

    Minchia se siete pesanti….
    Dice il profeta Zdenek: “se manca qualità, ci deve essere quantità”.
    Il calcio è semplice, Beppe.
    In questa merda di calcio moderno dove più vince chi più fattura, per ora non possiamo permetterci la qualità di certi top team, inutile continuare a frignettare.
    Però, se questi indegni bastardi pezzi dimmerda lo volessero, possono metterci la quantità e tutto (o quasi) si aggiusta.
    A mia memoria e giusto per restare in Italia, ce l’ha fatta il Perugia, il Lanerossi Vicenza, l’Ascoli, il Catanzaro, il Verona, la Samp, l’Atalanta, il Foggia, il Genoa, la Fiorentina, l’Udinese….tutti raggiunsero risultati insperati e mai pronosticabili guardando le loro “rose” (rispetto a quelle delle “big”).
    Ergo, perchè non potremmo farcela noi? Inutile star qui a cianciare di modulini, di rose, di allenatori….Basta scassare la minchia su “questo è scarso” se almeno metà rosa è titolarissima o quasi nelle rispettive selezioni nazionali. Basta scassare la minchia su uno che ha vinto tutto da giocatore, ha vinto anche seduto in panca, ne sa certamente di calcio, parla cinque lingue, e arriva da un paese che ha sempre trattato il calcio con molta sapienza ed educazione.
    Applichiamo la torah: “occhio per occhio…” Voi non vi sbattete più di tanto? E noi smettiamola di abbonarci, comprare biglietti, farci il sangue amaro per queste merde, e tutto sarà più lieve!
    Ad esempio, avete provato a vedere la partita con leggerezza, fra amici e bevendo molto?
    Se l’Inter vince è divertente, e se perde possono scattare goliardate ancor più divertenti.
    Io ieri sera ho vinto il jackpot dicendo “nagatomo” ruttando.

  73. Chun-Li Chung 03/10/2016 alle 5:52 pm

    p.s. per rispondere a tutti: non sono i goombadi che non danno tempo a de boer e lo criticano. la prima ad avere dubbi è la schizofrenica e scriteriata “società” che ci ritroviamo che, alla prossima congiura di palazzo, farà pagare de boer per tutti, rimangiandosi in un colpo frasi di stima e progetti vari. un film già visto se le cose vanno male.
    anche se ovviamente spero che non si verifichi un “thohir manda via l’allenatore 3” e che un primo bilancio, semmai, lo si faccia a maggio. serenamente.

  74. polins81 03/10/2016 alle 5:46 pm

    Io vi ringrazio per la compagnia quotidiana che mi fate, anche se scrivo poco e non vi conosco personalmente, ma pensavo che ormai i vostri nickname nascondono persone a me care in quanto interisti duri e puri, quindi gente intelligente e ironica, tra le altre cose. Interistiorg è uno dei mie riferimenti culturali e sentimentali. Specie in tempi di precarietà lavorativa e sociale con la nostra amata Inter in mano cinesi e allenata da un olandese. Con tutto quello che ne concerne. Io seguo con interesse questa gestione di De Boer. Avere una squadra propositiva e che cerca il gioco sulle fasce non mi dispiace. Sarà dura per lui e il giocattolo potrebbe prendere forma o disintegrarsi da un momento all’altro, la vittoria con la juve è stata ossigeno puro. Non sta facendo male, per ora, Frank. Considerando che a parte 11-13 giocatori gli altri non sono all’altezza del compito. Non aver puntellato la difesa (ora dobbiamo sperare che Ansaldi sia davvero buono e che Santon e Murillo facciano meno danni possibili) e non aver sostituito l’INUTILE Medel in mediana sono errori di costruzione di squadra che ci porteremo ancora per un po’. A scanso di equivoci, non è che il ruolo di mediano sia inutile, anzi, è fondamentale, ma una squadra che vuole avere ambizioni lì in mezzo non può avere il piccoletto e pur volenteroso cileno. Per il resto, con Banega e Joao Mario (un vero gioiello) abbiamo trovato due giocatori di grande livello, ora Frank deve provare a recuperare il jolly Brozovic e magari Kondogbia. Molto dipende dai due, certo. Sì, io non posso pensare che il buon giocatore del monaco sia sparito. Non è un fenomeno, ma se ascoltasse De Boer e iniziasse a giocare semplice davanti alla difesa magari imparando a muoversi tatticamente potrebbe tornare prezioso. Non sarà mai Pogba, Tourè o Viera, gente con altro talento, ma davvero questo qui è quello spaesato e ridicolo visto con il Bologna? Non credo, qualcuno qua lo aveva immaginato alla Desailly. Sarebbe un sogno, panchinare medel rilanciando l’investimento da 35 milioni in un centrocampo con Joao Mario e Banega.

  75. Chun-Li Chung 03/10/2016 alle 5:44 pm

    “Dal campo alla pellicola: il 10 ottobre arriva al cinema Bianconeri: Juventus Story”
    Sarà un B-movie?

  76. PietroGuglielmin 03/10/2016 alle 5:15 pm

    @chesivincaochesiperda

    Devo essere onesto, ci ho pensato anche io.

    Prima conferenza stampa: “Del Neri cosa ne pensa della sconfitta di oggi?”
    ” Niente pvocedeva tutto alla gvande poi Kavzenis ha fatto quella papeva che sembrava aveve le mani di buvvo povca misevia…ho provato a metteve Theveau infatti eva chiavo che sevviva fveschezza..poi c’è stato l’episodio del vigove..eva chiavamente fuovi avea ma l’albitvo è umano e può sbagliave..”

  77. valdiviak 03/10/2016 alle 5:10 pm

    Nella nostra rosa, come avevo già scritto tempo fa, ci sono si e no 9/10 giocatori da inter e tra questi i difensori sono forse 1 e mezzo. Finché schiereremo più facoceri contemporaneamente,faremo figure come quelle in EL o giocheremo parite allegre come quella di ieri, ma la cosa positiva, a differenza degli ultimi 6 anni, è che adesso abbiamo una proprietà con i controcash che nel giro di 2/3 sessioni di mercato aprirà la caccia ai facoceri in modo da debellarli per sempre come si fa con le nutrie e li sostituirà con gente all’altezza. Dubito che il Giangi si diverta a prenderlo nel culo a mandorla! Quindi in sostanza dobbiamo solo pazientare ancora sapendo che non sarà questo l’anno che abbiamo buttato nel cesso, ma quelli passati. E detto ciò preferisco giocare con la difesa alta e un idea di gioco sapendo che al 90% lo prenderemo in quel posto che giocare tutti dietro e poi l’anno prox con nuovi giocatori dover ricominciare tutto da capo perché quest’anno si è pensato solo a fare il compitino salvacritiche.

  78. chesivincaochesiperda 03/10/2016 alle 5:03 pm

    Nessytffruno che ssfftpeanda ugna pffrtarola sffrul rifftrorgnoao di Degl Nerftttfi in ssfrterie A?

  79. ugoland 03/10/2016 alle 3:20 pm

    tranquilli, il nostro campionato comincia il 22 dicembre con inter -lazio

  80. tirimancini (@tirimancini) 03/10/2016 alle 3:12 pm

    Contrariamente a molti gombadies per me ieri é stato fatto un passo indietro sul fronte del gioco edell’equilibrio di squadra…mi è sembrato di rivedere voragini enormi a centrocampo e in difesa e, sinceramente, ci ha tenuti in gioco la dabbenaggine di Salah e Florenzi e le grandi parate di Handanovic…le attenuanti (Joao Mario a mezzo servizio e la coglionaggine di Jojo) serviranno solo a rendere ancora più odiosa questa sosta dopo la quale si riparte con una classifica già in salita e le Merde che si sono cucite mezzo scudetto.

  81. gaber7striker 03/10/2016 alle 3:06 pm

    @ il Fabri, francongeli, pietroguglielmin
    Grazie goombadi, arrossisco, i complimenti fanno piacere sempre, ma li devo condividere con i miei maestri e mie fonti di ispirazione, specialmente quando gioca Nagatomo: Jack Daniel’s e Jim Beam.

  82. elmichetta 03/10/2016 alle 2:48 pm

    se non ci sono i mezzi tecnici, non c’e’ tecnica
    se non c’e’ gente seria, non c’e’ serieta’
    se non c’e’ gente di spessore, non c’e’ spessore

    siamo senza spessore, abbiamo qualche buon giocatore e, sembra, uno sprogetto calcistico.
    Ghe voer pasiensa, anca col de boer

  83. evarbec 03/10/2016 alle 2:13 pm

    Io sono incazzato, ma mi sembra che molto del pessimismo e fastidio di tanti gumbadies sia eccessivo ed assolutistico. Direi catartico e nichilista. Come se le sconfitte fossero occasione di sfoghi di origine secondaria e, per questo, paradossalmente attese,
    Orsù gumbadies leopardiani, animo e coraggio.
    Scommetto una pinta di birra che supereremo il turno di EL ed arriveremo tra le prime tre.
    Non vi annoio nell’elencare i motivi delle mie convinzioni perchè in parte sono già state espresse in forma patchworkata da tanti di noi. Ma così sarà. Animottimismo

  84. Chun-Li Chung 03/10/2016 alle 1:45 pm

    @42: 😀
    ecco perchè joao mario è forte a prescindere: lui non ne ha bisogno!

  85. 42 03/10/2016 alle 1:35 pm

    Ovvio che toccava a me far saltar fuori il vero motivo di questa debacle.

    Minchia ma è ovvio! Avevano finito lo sciampo!

  86. Chun-Li Chung 03/10/2016 alle 1:27 pm

    oramai ci si è così disabituati a vincere, che per il tifoso nerasurro la differenza è solo tra essere contento oppure essere triste per una sconfitta.
    e ieri tutti contenti: perchè è stata bella, rotonda, emozionante, sudata, beffarda. sicuramente finirà nel dvd di fine anno dei migliori KO.

    il prossimo step è pasticciarsi col “bel giuoco” e lanciando i gggiovani come fanno i gonzi, in mancanza d’altro 🙂

  87. davide meloni 03/10/2016 alle 1:00 pm

    Io finalmente, dopo qualche anno, vedo la luce in fondo al tunnel. Prima c’era una sciarpetta che mi offuscava la visuale.

  88. ner0blu 03/10/2016 alle 12:23 pm

    L’unica cosa positiva è che non mi sono preso una coltellata, andando in giro per ponte Milvio con la sciarpa neroazzurra.
    Per il resto, mi è sembrata una partita inglese; nessuno che si preoccupa di difendere, e tutti all’attacco, dando botte e prendendone altrettante.
    A pensarci bene, anche noi all’oratorio giocavamo all’inglese…

  89. mao3200 03/10/2016 alle 11:41 am

    Certo che abbiamo davvero una panchina di merda, anche in attacco il più solido come cambio è Eder…

  90. PietroGuglielmin 03/10/2016 alle 11:40 am

    Concordo con gombade Farina, gli interventi di Gaber sono un lusso, ma evidentemente essendo un manipolo di esseri superiori ce lo meritiamo.

  91. Steo Eo 03/10/2016 alle 11:39 am

    Tutto vero…ma anche no…

    Una cosa però mi sembra innegabile; questa squadra ha problemi di personalità (..coglioni)!
    Non dico che ne sia completamente sprovvista (vedi match con le merde…) ma fa fatica a tirarla (tirarli) fuori. Forse sono timidi…

  92. francoangeli 03/10/2016 alle 11:33 am

    Ma che cazzo di paese è l’Italia in cui #gaber, con la sua straordinaria penna (o tastiera), anziché scrivere sulla prima pagina dei principali quotidiani nazionali, pubblica solo per noi goombadi, per di più oggi particolarmente incazzati

  93. Angelo Farina 03/10/2016 alle 10:46 am

    la pronuncia giusta di gabigol in olandese è jovetic

  94. rabahmadjer 03/10/2016 alle 10:30 am

    nn siamo – e probabilmente nn lo saremo mai con continuità – l’inter che ha battutto la juvemerda, ma nn saremo nemmeno più l’inter che ha perso col chievo o l’inter che ha pareggiato a fatica col palermo.
    stiamo lavorando su un percorso di gioco diverso.
    ero sicuro che fino a novembre , se non addirittura oltre, avremmo avuto un andamento altalenante.
    perchè cmq ci vuole tempo per metabolizzare un nuovo sistema di gioco e quello che vuole fdb.
    e poi perchè abbiamo grosse lacune e limiti dei singoli.
    però la squadra si vede che gioca, si vede che c’è un’idea di base che viene portata avanti.
    io vedo una squadra che aldilà degli errori dei singoli, molti anche banali, cresce e mette in mostra qualcosa che negli ultimi anni nn eravamo abituati a vedere.
    e questo secondo me è il lato più mportante della questione.
    poi anche a me tira il culo per la sconfitta di ieri, perchè potevamo addirittura vincere e perchè abbiamo regalato stupidamente i due gol.
    poi forse fdb deve migliorare nei cambi.
    ma ripeto, era da molto tempo che nn mi succedeva di essere ottimista e fiducioso dopo un pareggio interno col bologna e una sconfitta esterna.

  95. francescorinaldi82 03/10/2016 alle 10:11 am

    La scelta di far giocare Jovetic non è un errore in sè: l’errore incomprensibile è fargli fare l’ala, non avendo minimamente le capacità per farla. Jovetic potrebbe avere la sua utilità per far rifiatare Icardi o per fare la seconda punta. In altre posizioni è solo un attira bestemmie. E, pure su questo, qualcuno glielo potrebbe suggerire a Frank.

  96. ilmagnolia70 03/10/2016 alle 10:09 am

    64% di possesso palla fuori casa contro la squadra che più di tutte lo domina in serie A creando 15/16 occasioni da goal.
    Sconfitta maturata dopo essere stati in svantaggio praticamente dall’inizio solo su un calcio piazzato regalato per una stupidaggine commessa da un nuovo entrato.
    Giocatori importanti come JM e Ansaldi (più per la penuria delle sue alternative che per altro) non al top per infortuni.
    Mica dobbiamo stappare Moët & Chandon gran riserva però pure proclamare il disastro mi pare eccessivo.

  97. francescorinaldi82 03/10/2016 alle 10:08 am

    @chun
    Un’analisi ineccepibile.
    Quello che è stato è stato, ma tra le poche mosse tattiche azzeccate dal Mancio era stata quella di bloccare le fasce, unica vera arma letale della Riomma. Evidentemente qualcuno non è in grado nemmeno di dargli due dritte (altrimenti gli avrebbero detto, che so, a Chievo non ti puoi presentare con la difesa a tre): forse lo si vuole far crescere da solo, a spese nostre però!

  98. cuchu4trainer 03/10/2016 alle 10:08 am

    ma ho avuto un abbaglio o le prime 3 giocate di ansaldi sono state 3 errori?

  99. ugoland 03/10/2016 alle 10:05 am

    altra cosa da dire (o già detta), probabilmente jojo deve giocare per poter essere venduto. non essendo in lista uefa farà tanti spezzoni di partita, altrimenti ieri sarebbe entrato eder. dobbiamo recuperare kondo e brozo, anche se quest’ultimo (forse istigato dalle merde) sta facendo troppo lo stronzo.
    in conclusione io non sarei troppo critico, non avremo sempre contro salah e si gioca a calcio. Con jmario e ansaldi in forma ce la giochiamo con tutti

  100. facciadaperno 03/10/2016 alle 10:01 am

    Quindi altra buona partita dopo quella con il Bologna. Icardi ha segnato ancora. Non capisco davvero cosa ci sia da lamentarsi.

  101. Chun-Li Chung 03/10/2016 alle 9:50 am

    e comunque adesso tutti concentrati e testa al Lugano.

  102. PietroGuglielmin 03/10/2016 alle 9:49 am

    Per quanto riguarda la partita di ieri alcune considerazioni a caso che nessuno ha esplicitamente richiesto:

    – l’impenetrabile difesa della Riomma su cui tanti si pasticciano il gingillo anche qui dentro ci ha tenuto in partita fino alla fine. Oggettivamente se pareggiavamo non rubavamo niente ma d’altro canto se mia nonna aveva le ruote la scambiavano per un carretto
    – Ansaldi sembra un giocatore normodotato.Sembra
    – se devi sostituire Ansaldi, ti giri verso la panchina e vedendo Maicon, Dani Alves e Nagatomo metti Nagatomo sei un mentecatto.
    Se ti giri e vedendo la panchina dell’inter decidi di mettere quello che in teoria dovrebbe garantirti un minimo di esperienza in più in una fase calda di una partita ancora aperta allora forse non sei proprio un mentecatto
    – in ogni caso Nagatomo è un mentecatto
    – Banega è un giocatore di pallone. Non è un regista, non fa della regolarità di giocata il suo punto forte ma ha i colpi, due discrete palle, sa stare in campo e in linea di massimo vede il gioco un attimo prima degli altri. E’ evidente che c’è qualcosa che non sappiamo, sarebbe troppo bello per essere vero
    – non entro nel merito della incomprensibile scelta, ma veder entrare Jovetic è stato più fastidioso del termine Brangelina
    – nel frattempo, per usare un altro modo di dire insopportabile, “sul’altra sponda del naviglio”, la banda Montella compie un furto con scasso da ufficio indagini ma nessuno si straccia le vesti, il sole sorge come tutte le mattine e probabilmente come nel caso di Keyser Soze, non ne sentiremo mai più parlare.

  103. Chun-Li Chung 03/10/2016 alle 9:41 am

    @fossi_figo66: che criticone sei! ma se schieri un ’99, un ’98 e due ’94 e non li aiuti a vincere le partite con l’arbitro poi mi si demoralizzano e mi bruci i giovani. hanno bisogno di un impatto soft con la serie A, dai su! 🙂

    a parte gli scherzi, una cosa: noi possiamo “comandare” o vincere arroccandoci in contropiede, me ne frega poco se alla fine si vince. è un problema del fegato degli altri. però qualcuno poteva dirlo a de boer che andare a roma e partire col solito goal sotto, dopo soli 5′, era un invito a nozze per perotti, salah e peres.
    se hai un’applicazione difensiva maniacale, come quella degli innominabili, va bene ma altrimenti impostarla sul “facciamo un gol di più dell’avversario” è entusiasmante, a cazzo duro e quello che si vuole, ma a fine torneo la classifica finale bene o male rispecchia quella dei gol subiti e in quella, stabilmente da quattro-cinque anni, siamo fuori dalle prime 4 🙂
    non è eccessiva prudenza e nemmeno snaturare il proprio credo: è che se a volte non le prendi, magari ci scappa alla fine il gollettino e vinci (pure immeritatamente) con la roma: perisic e candreva sarebbe tornati buoni anche per quello.e se a qualche critico non va bene, se lo farà piacere.
    per una squadra complessata e fragile (la sintesi è kondogbia) come la nostra, andare ogni volta sotto è una mezza sentenza. non so fra due mesi, ma per adesso lo è. questo e solo questo personalmente contesto a de boer 🙂

  104. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 03/10/2016 alle 9:22 am

    cari goombadies
    provando a fare una analisi che vada al di là della rabbia e del “moriremo tutti” di ieri sera: la partita migliore con la rube, squadra concentrata.corta e cazzuta, in cui forse fu sottovalutato il sacrifizio di Eder che corse come un matto dietro tutto e tutti, ieri sera ponti-via e tutti a guardare perez e jeko che ce lo infilano allegramente, poi la riomma ha fatto la partita che voleva, ha giocatori che negli spazi possono essere devastanti e deo gratias che al ventesimo non eravamo sotto 4-2; ci vorrà ancora del tempo, pazienza, nuovi innesti e culo.
    Ovvio poi che furti come quello dei bi-retrocessi di ieri a noi non sono consentiti.

  105. francescorinaldi82 03/10/2016 alle 9:20 am

    Il viaggio in Italia con Medel é superlativo….

  106. dinaminter 03/10/2016 alle 9:19 am

    Cari goombadies in questo periodo scrivo meno del solito… ieri ho visto la partita in differita però non ho visto una tragedia, ho visto una sconfitta che mi ha fatto incazzare non poco. Al netto di tutto non sono così pessimista: la squadra gioca, alcuni facoceri continuano a fare errori (il gol di dzeko è una cappellata di Murillo), alcuni giocatori sono da Inter (quella vera!). Per la qualificazione alla cempions lig secondo me ci siamo per altro no. Lasciamo che Frank si adatti e ci leveremo qualche (piccola) soddisfazione. Adesso vi saluto e vado a farmi un’altra dose di md/ma

  107. PietroGuglielmin 03/10/2016 alle 9:14 am

    Come era facilmente pronosticabile, in circa un mese siamo passati dal prenotare il pullman scoperto al moriremo tutti

  108. Chun-Li Chung 03/10/2016 alle 9:12 am

    mah, per smaltire la delusione mi regalerei un viaggio di nozze in italia con gary
    (per @uome)

  109. cuchu4trainer 03/10/2016 alle 9:08 am

    io d’accordizzo con wronaldo
    ma che cazzo preferivate, andare a roma con un 352 di mazzarian memoria sullo stile
    handa
    santon rana mira muro d’ambro
    medel jmario melo
    banega icardi
    o un similare del mancio alla ricerca del golletto per sperare di vincere 1-0
    e sticazzi se siamo andati a roma a provare a giocarcela alla pari con la riomma, che di qualità ne ha a pacchi meglio di noi e di alternative pure (leggetevi le due panchine all’inizio perdio),
    cazzo sparate in faccia a zio frankie, lui prova a giuocare al calcio con quello che ha e per quel che mi riguarda ci sta riuscendo, dopo 6 anni abbiamo una parvenza di gioco e di garra, quella che prima ci è sempre mancata
    poi le cagate si fanno, dovendo rischiare molto e raschiare sempre il barile:
    se gioca palacio è una salma
    se gioca cagatopo ma chi cazzo è (quelli sono!!)
    se gioca jojo è perché devono sperare di venderlo a gennaio!!! altrim ce lo abbiamo sul gozzo a 17 mio €
    eppoi tutte ste critiche a prescindere a medel……poraccio, cosa deve fare sto povero cristo: seguire il taglio di dzeko nell’area piccola (mutillo no?), riprendere di testa la bomba sul palo di banega, fare il pivot spalle alla porta per far salire la squadra…..maddai….il porello fa, benino, il lavoro sporco per cui lo si è acquistato
    gattuso che diavolo faceva nel milan stellare?
    furino che faceva nell’ultima rube che vinceva senza corrompere (o corrompeva con stile)?
    godetevi il gioco di banega, le corse di perisic e la sapienza tattica di jmario e sono convinto che, lasciato lavorare, tempi migliori arriveranno (magari con un terzino e un centrale di livello)
    scusate il papiro

  110. ugoland 03/10/2016 alle 8:36 am

    e ora due belle settimane senza calcio

  111. ugoland 03/10/2016 alle 8:34 am

    300, come i famosi eroi

  112. ugoland 03/10/2016 alle 8:33 am

    uh quanto disfattismo quest’oggi. Pensiamo positivo.stiamo crescendo e probabilmente senza quello stupido fallo di jojo…. ottimo banega, buono ansaldi Gabigol troppo giovane per essere buttato nella mischia in questo momento. Tanti volevano vedere zeman sulla nostra panchina

  113. 42 03/10/2016 alle 8:02 am

    Sai la novità. È dall’estate che è tutto compromesso.

    Ma è comunque un campionato ridicolo per cui se a Natale arrivano due diconsi due giocatori giusti possiamo ancora dire la nostra.

    Peccato per l’EL.

  114. francescorinaldi82 03/10/2016 alle 1:28 am

    @chun ma è stato scoperto!
    Ora assicuriamo il montenegrino alle patrie galere e Murillo diventerà Lucio, Medel terminerà la propria trasformazione da Genni Savastano mignon a Genni Savastano con i piedi buoni, la manovra scorrerà sempre fluida e senza palle perse e sui calci da fermo impareranno tutti a marcare! La soluzione é semplice!

  115. Chun-Li Chung 03/10/2016 alle 12:47 am

    @francescorinaldi82: infatti 😀 è un gombloddo!

  116. francescorinaldi82 03/10/2016 alle 12:24 am

    Ha stato jovetic che si è fermato su dzeko!!!! Ha stato jovetic a perdere seimila palle a centrocampo per i contropiedi daaa riooomma! Ha stato jovetic a nn marcare manolas!!!
    Insomma, ha stato jovetic pure l’11 settembre aNew York!

  117. alinghi25 03/10/2016 alle 12:09 am

    Pur schifando Nagatomo,poteva essere l’unica occasione buona di vederlo in campo dal primo minuto.Pur con tutti gli evidenti limiti,era l’unico in grado di contrastare Salah in velocita’.Mi sembra di ricordare che lo scorso anno disputo’ il compitino bene.
    Metterlo in campo dopo 60 minuti di agonia ,a danni ormai fatti da Salah in abbondanza ,era perfettamente inutile.
    Per il resto,Napoli a 4 punti,noi a 7 dopo 7 giornate.
    Al 2 Ottobre gia’ tutto compromesso

  118. tirimancini (@tirimancini) 03/10/2016 alle 12:07 am

    Gombadies, a De Boer va concessa questa stagione e la prossima, siamo seri…a meno di fare cagate epocali tipo 6^ / 7^ posto bisogna dargli il tempo di creare un gruppo ed una squadra…deve capire bene di chi si può fidare e di chi no, altrimenti non avrebbe mai messo in campo uno come Jojo…bello avere 15 giorni di tempo per pensare a queste cagate.

  119. il Fabri 03/10/2016 alle 12:07 am

    si si nammerda uguale…

  120. realsbatibalovic 03/10/2016 alle 12:06 am

    Sì scusate ho sbagliato:

    9 partite

    3 vittorie
    2 pareggi
    4 sconfitte

    La sostanza non cambia…

  121. il Fabri 03/10/2016 alle 12:02 am

    @real a me risultano 7 di campionato e due di coppa…le altre due che conti quali sono?

  122. il Fabri 02/10/2016 alle 11:59 pm

    @Gaber tu tu tu sei un campione, mi hai ridato una parvenza di sorriso dopo la paresi tipo faccia di “uno che ha mangiato una tonnellata di merda, difficile di digerire” (Cit)

    buon lavoro goombade!

  123. realsbatibalovic 02/10/2016 alle 11:55 pm

    Giusto per fare una breve cronaca della situazione in cui ci troviamo, ricorderei che abbiamo uno dei peggiori tabellini dell’intera storia dell’Inter.

    11 partite
    3 vittorie
    2 pareggi
    6 sconfitte

    Fra gli avversari: Chievo, Bologna, Palermo, Pescara, Empoli, Beer Sheva e Praga. Su dai… siamo seri… meglio renderci conto

  124. tirimancini (@tirimancini) 02/10/2016 alle 11:50 pm

    Zeman non avrebbe mai fatto giocare quella gigantesca merda di Jo Jo…

  125. josesavethequeen 02/10/2016 alle 11:49 pm

    Dopo la vittoria contro le merde in parecchi si sono illusi di poter competere per il terzo posto. In realtà quello che siamo lo vediamo chiaramente ogni domenica, l’abbiamo visto col Bologna, l’abbiamo visto stasera e lo vedremo ancora tante volte.
    Intanto ho appena visto gli ailaits di stasera a sansiro. Mamma che vergogna immonda.

  126. realsbatibalovic 02/10/2016 alle 11:44 pm

    Ragazzi, otto partite, nove volte in svantaggio. Un ruolino di marcia da Crotone, senza offesa. Inaccettabile dai!

    Stasera la Roma ha avuto 18 occasioni da gol. DICIOTTO. E’ surreale. Sono d’accordo che le partite sono divertenti e che si vedono bellle trame offensive, ma per ottenere un risultato di questo genere bastava Zeman…

  127. Uome Nelbaule 02/10/2016 alle 11:40 pm

    ecco, la difesa alta è credo di deboer.

  128. Uome Nelbaule 02/10/2016 alle 11:38 pm

    e questa, dicevo, è un’ottima base. D’altro lato, Real ha ragione: il conto di goal subiti tra euroleague e campionato e occasioni di avversari vari è imbarazzante.

  129. wronaldo 02/10/2016 alle 11:36 pm

    Io non sarei così drastico. La partita non è stata giocata male, a Roma siamo abituati a soffrire.
    La difesa ha fatto schifo ma Salah in forma quando scatta non lo tiene neanche Ba, c’è poco da fare. Dzeko è 2.18m per 270kg di cristiano (o musulmano). Non lo sposti. L’errore è stato forse giocare con la difesa così alta ed esporci alle ripartenze, non mi fisserei sui singoli.
    Mario e Ansaldi erano a mezzo regime ma son comunque meglio dei rimpiazzi.
    La partita ce la siamo giocata alla pari, fuori casa, con quella che teoricamente dovrebbe essere la nostra concorrente per il terzo posto.

    Oh lungi da me essere ottimista.. un’ora fa mi son ripetuto per la 12ma volta da inizio stagione “ma si cazzo mi frega non mi pisso prendere male per un gioco.. fanculo a sti miliardari” e mi sono sparato mezzo kilo di carte d’or in lacrime.

  130. Uome Nelbaule 02/10/2016 alle 11:36 pm

    doggolo, non era l’unico a dire che l’anno era buttato nel cesso già ad agosto. errori così marchiani di gestione li paghi cari. Però abbiamo data schiacciato la fece e pur io che non sono un ammiratore riconosco che si gioca a calcio: oggi, ad esempio, pur con ciao mario a mezzo servizio, tolto l’imbarazzante cercopiteco, la palla a centrocampo girava come non ricordo a memoria dal post triplete. E

  131. InteristaTascabile (@InteristaMignon) 02/10/2016 alle 11:33 pm

    Mi sa che qualcuno si è un po’ esaltato per la vittoria della Juventus (mostrando così di essere provincialotto).
    Questa squadra è in fieri, signori, non è solida ma ha buone potenzialità. Avremo pure il fegato che esplode ma dobbiamo aver pazienza. Ancora.

  132. tirimancini (@tirimancini) 02/10/2016 alle 11:33 pm

    Handa 7…quando il fenomeno di solito si perde o si pareggia a Bergamo
    Ansaldi 5…il nostro terzino buono rispetto a Peres sembra un Nagatomo qualsiasi
    Miranda 5,5…oggi balla anche lui
    Murillo 4,5…oramai è evidente che il mistero resterà quel girone di andata dello scorso anno
    Santon 4,5…non va sul fondo a crossare dai tempi di Mourinho, la sua mediocrità fa quasi tenerezza
    Medel 5,5…quelli hanno Strootman e noi Medel, pensare di arrivare terzi diventa un miraggio
    Joao Mario 5,5…abbiamo bisogno di 3/4 come lui, oggi ne avevamo mezzo.
    Candreva 5…vive la sfida come un derby, nervoso, impreciso e poco efficace, sfiora il gol due volte ma perde più palloni di un Biabiany qualsiasi
    Banega 7…migliore in campo, palo, gol…peccato che predicava nel deserto
    Perisic 5,5…corre tanto ma ogni tanto difetta la qualita’…e uno come lui dovrebbe garantire l’una e l’altra
    Icardi 5…poco servito, ha trovato due difensori forti come lui e ancora non ha la capacità e l’intelligenza di cambiare modo di giocare in queste partite, continua a sbattere la testa come in quei cartoni animati di Tom e Jerry
    Jovetic 4…ha pochi minuti per dimostrare qualcosa e conferma di essere la mezza sega che tutti sapevamo…grazie di tutto JO JO ora togliti definitivamente dai coglioni
    FdB 4,5…l’abbiamo preso perché è bravo ad insegnare calcio ai giovani, ti comprano Gabigol e tu che fai? Rimetti in pista un’ameba senza palle come Jojo…devi imparare in fretta Frank, che questi ti fanno le scarpe, sono bravi in questo!

  133. Chun-Li Chung 02/10/2016 alle 11:31 pm

    @real: va bene l’anno “a puttane” come già diceva doggolo ad agosto. però se possibile evitiamo almeno che il bbilan ci arrivi davanti. lì il mio cuore non reggerebbe 🙂

  134. gaber7striker 02/10/2016 alle 11:28 pm

    L’insegnante di italiano di De Boer, in un eccesso di prudenza, per ora non gli ha ancora insegnato a dire “panettone”.

  135. realsbatibalovic 02/10/2016 alle 11:27 pm

    Ragazzi dai ci siamo voluti illudere, io per primo. Con De Boer, che mi è simpatico e anche tanto, dobbiamo accettare di arrivare fra il quinto e l’ottavo posto con 100 gol fatti e 98 subiti.

    In Italia non puoi giocare senza fase difensiva. Siamo schierati in un modo imbarazzante, persino Miranda ha finito per fare brutta figura, e stiamo parlando di uno dei centrali difensivi migliori al mondo.

    Siamo realisti: Salah e Florenzi hanno sbagliato gol incredibili, dovevamo essere 4-0 al 18esimo del primo tempo. Il risultato più giusto sarebbe stato 9-4 o 9-5. Il che se non sei un tifoso dell’Inter può essere divertentissimo, una partita con più di 30 occasioni da gol… mettiamoci il cuore il pace, godiamoci questa follia senza prendercela e poi arriverà Simeone e dovrà cominciare da zero.

  136. Uome Nelbaule 02/10/2016 alle 11:25 pm

    non d’accordizzo, questa volta l’intervista di zio-Smarty nel dopo-partita dà colore alla nottata.

  137. Claudio Carlini 02/10/2016 alle 11:17 pm

    Se ancora ce ne fosse bisogno, ora è ancora più chiaro che la vittoria con la juve è stata una botta di culo illusoria.
    Altra stagione da 5-8 posto
    Prime tre impensabile

  138. Chun-Li Chung 02/10/2016 alle 11:14 pm

    @gaber: pensa che ho pure perso al fantacalcio per colpa del gol di manolas. grazie, almeno sbolliamo un po’ l’incazzatura 🙂

  139. lospiritodinacka 02/10/2016 alle 11:13 pm

    Le voci di un ritorno di Moratti inquietano solo me?

  140. gaber7striker 02/10/2016 alle 11:12 pm

    Chun, prima di andare a lavorare peggiorando il mio umore torno a pagellare dedicandoti questi pensierini
    HANDANOVIC 7,5 alcune parate strepitose, che gli hanno impedito di inchinarsi più volte di quelle occorse a Belen per fare carriera.
    ANSALDI 6,5 un terzino che sa difendere, arriva sul fondo e crossa (bene). Visti quelli prima, siamo passati dall’hackeraggio del Dropbox di Nicoletta Orsomando a quello dell’Icloud della Leotta.
    MIRANDA 5,5 Dzeko risorge e fa la partita della vita contro di noi, lui ne soffre tantissimo la fisicità
    MURILLO 5 spaesato è dire poco: una confusione mentale simile si riscontra solamente in una assemblea plenaria dei 5 Stelle.
    SANTON 6 metterlo dirimpetto a Salah in velocità pare essere l’equivalente di affidare i propri averi alla vendita dei libro “impara a parlare in pubblico con Luca Giurato – edizioni in inglese a cura di Walter Mazzarri”
    MEDEL 5 corre ovunque, è vero, purtroppo non corre lontanissimo da Appiano Gentile, per non tornarvi più.
    JOAO MARIO 5,5 meglio un asino vivo che un dottore morto, si dice, ma evidentemente le nostre riserve non riescono nemmeno a ragliare. Gioca forse per scaramanzia, ma Simon Peres pare essere più in forma di lui.
    PERISIC 6 è come un antidoping di Schwazer, spesso positivo. Peccato che nell’ultimo passaggio commette più errori di dizione di Massimo Mauro quando si schiarisce la gola.
    BANEGA 8 semplicemente immenso: un gol, un palo e tante giocate intelligenti. Cala nel finale perché ha attorno a lui o gente con la lingua fuori o compagni con cromosomi in eccesso.
    CANDREVA 5,5 ha fame di gol,difatti se ne mangia uno fatto.
    ICARDI 6 l’assist per Banega e la conferma che un attaccante in difesa fa più danni di Maifredi alle squadre che allena. Pare giù di tono, probabile spia di una forma strepitosa di Wanda Nara.
    E’ comunque più solo di un venditore di caschi a Napoli.
    NAGATOMO 4,5 anche l’indimenticato Astutillo Malgioglio con lui ha dovuto arrendersi.
    GNOUKOURI 5 un tiro alla Guarin, senza neanche la potenza, una presenza utile al civile popolo romanista a imitare l’animale simbolo della città.
    JOVETIC 4 “Jovetic me l’ha insegnato / l’eutanasia non è reato!” Ormai può essere utile solo se lo sopprimiamo e ne vendiamo gli organi al mercato nero grazie ai buoni uffici di Joorabchian.
    DE BOER 5 con difensori del genere, Berlusconi sarebbe finito sulla sedia elettrica 10 anni fa. Inaccettabile in ogni caso andare sempre sotto con chiunque. Neanche Rocco rimonta sempre…
    BANTI 2 (alla carriera ) rimarrai sempre e solo un sosia altezzoso e irritante di Matthew Mc Conaughey
    BROZOVIC 0 una figa del genere si tromba, non ci si fanno i selfie!

  141. Chun-Li Chung 02/10/2016 alle 11:10 pm

    “Nella ripresa in campo solo l’Inter”. L’avesse detto il Vate del cacciucco, apriti cielo.

  142. aurum198 02/10/2016 alle 11:07 pm

    Pensavo che finita la partita fossero finite le sofferenze.
    Poi c’è stata l’intervista a FdB

  143. Uome Nelbaule 02/10/2016 alle 11:03 pm

    per dare un po’ di sostanza al commento “PS bella l’idea di andare a Roma a comandare con baricentro altissimo, senza difesa e gli avversari infarciti di velocisti. Geniale davvero”: se oggi non c’era la sedia in porta se ne prendevano 5.

  144. Uome Nelbaule 02/10/2016 alle 11:02 pm

    io comincio a non vedere più differenza tra murillo e juan jesus: stessi mezzi fisici, stessa sciagura- il cercopiteco di fronte a derossi e strootman faceva tenerezza pure a me.

    PS bella l’idea di andare a Roma a comandare con baricentro altissimo, senza difesa e gli avversari infarciti di velocisti. Geniale davvero.
    Si snobba l’europa minore per confermare la tradizione degli ultimi anni in campionato?

  145. wronaldo 02/10/2016 alle 10:57 pm

    ..e se fosse tutta una strategia per disorientare il Southampton??

  146. tirimancini (@tirimancini) 02/10/2016 alle 10:57 pm

    FdB se deve fare pulizia cominci da quella merda immonda, uno a cui non frega un cazzo nemmeno della mamma, figurati della squadra in cui gioca…preferisco 100 volte un incapace come Medel che per lo meno si sbatte per il campo, ad un coglione del genere…

  147. lospiritodinacka 02/10/2016 alle 10:53 pm

    Sono ormai certo che riusciremo a bruciare anche un ottimo allenatore come De Boer.
    A parte una difesa impresentabile il problema sono i rincalzi ….non se ne salva uno; ho la netta sensazione che in troppi remino contro (certi errori individuali sono sospetti)

  148. madddeee 02/10/2016 alle 10:49 pm

    jovetic che cazzo c entra? il cambio a joao mario è gnukury, Nagatopo ancora Zio Frank?? hai scoperto Miangue cazzo continua con Miangue. La sosta ora, forse avrei rischiato con joao mario ancora un po. Dietro balliamo che la lambada sembra 1 2 3 stella.

  149. ugoland 02/10/2016 alle 10:48 pm

    anche quest’anno è un campionato un po così….

  150. afarina15 02/10/2016 alle 10:44 pm

    de bour ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare. joao mario e ansaldi in quelle condizioni con due cambi obbligati. jovetic non ne parliamo. Candreva che sembrava giocasse il derby di roma. oggi seriva una seconda punta e lui ha schierato il peggiore. o impara presto o i continui spifferi circa diego simeone bruceranno un allenatore di sicuro talento e mi dispiace.

  151. ugoland 02/10/2016 alle 10:43 pm

    vabbè non essendo jovetic un difensore la sua non possiamo considerarla una sbavatura della difesa

  152. josesavethequeen 02/10/2016 alle 10:43 pm

    Jovetic rema contro. Non c’è altra spiegazione.

  153. Chun-Li Chung 02/10/2016 alle 10:43 pm

    non capisco. non capisco. con una rosa così “ottima” e “apposto così”…

  154. mao3200 02/10/2016 alle 10:41 pm

    Senza il miglior Joao Mario siamo veramente una squadra senza un minimo di equilibrio. Vabbè la difesa senza parole

  155. afarina15 02/10/2016 alle 10:36 pm

    che senso ha perisic sulla destra?

  156. lospiritodinacka 02/10/2016 alle 10:34 pm

    Ci metti un’ora a riprenderla,hai l’inerzia della partita ma sistematicamente entra un mononeurone,tra i tanti sul mercato da mesi,che non riesci a piazzare manco pagando tu mezzo stipendio….a mandare ancora una volta tutto in vacca.Amaro Montenegro.

  157. gaber7striker 02/10/2016 alle 10:32 pm

    Signori, i nostri primi cambi sono stati Gnoukouri e Nagatomo.
    Questo spiega tutta la nostra situazione al di là di qualunque disamina tattica da trombone sugli schemi, i vari Mancini vattene, Moratti torna, Thohir all’incrocio col Vetril.

  158. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 02/10/2016 alle 10:24 pm

    ottimo impatto sulla partita di jovetic, prima rischia il rigore e poi fa un fallo da coglione al limite dell’area, clap clap

  159. tirimancini (@tirimancini) 02/10/2016 alle 10:22 pm

    Jovetic è una gigantesca merda!

  160. Chun-Li Chung 02/10/2016 alle 10:19 pm

    l’assist l’ha fatto il nostro capitano, comunque.

  161. realsbatibalovic 02/10/2016 alle 9:51 pm

    @ Ugoland

    Non ho visto sbavature in difesa, visto che giochiamo senza.
    Se non fossi un tifoso dell’Inter a vedere le nostre partite mi divertirei un sacco. Senza fase difensiva però bisogna accettare che in Italia arrivi al quinto/sesto posto

  162. Chun-Li Chung 02/10/2016 alle 9:50 pm

    il problema è che la sbavatura ci costa più di un gol di media a partita 😀

  163. josesavethequeen 02/10/2016 alle 9:49 pm

    No ma dietro siamo apposto così.
    Mancherebbe solo un james rodriguez.

  164. tirimancini (@tirimancini) 02/10/2016 alle 9:47 pm

    Sbavature del genere nemmeno davanti al video di Belen…

  165. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 02/10/2016 alle 9:45 pm

    solita partita da ciucchi come quando si gioca con la riomma, poteva già essere 4-4; noi siamo troppo slegati, Ciao Mario non è al massimo loro poi schierano Strooman e noi il bassotto cileno.
    Serve altra punta o Maurito non la prenderà mai.

  166. L'Interatore 02/10/2016 alle 9:45 pm

    “A parte qualche sbavatura in difesa” è il José Mourinho di tutti gli eufemismi.

  167. ugoland 02/10/2016 alle 9:40 pm

    medel mi è sembrato inutile li in mezzo, per il resto si gioca finalmente a calcio con qualche sbavatura in difesa

  168. afarina15 02/10/2016 alle 9:22 pm

    candreva mo mi sta rompendo il cazzo

  169. calooleft 02/10/2016 alle 9:21 pm

    Ma quindi il 4141 col quale abbiamo annichilito i gobbi è stato solo un gran colpo di culo?

  170. wronaldo 02/10/2016 alle 9:10 pm

    Ma facciamo così cacare che Dzeko sembra forte.. da rifinitore..

  171. alinghi25 02/10/2016 alle 9:00 pm

    Pure i cadaveri ci segnano

  172. Chun-Li Chung 02/10/2016 alle 8:59 pm

    non voglio essere pedante, ma sono 80 anni che fa il compleanno 😀

    a parte gli scherzi, serviva un segnale dopo la nottataccia di praga, e dzeko l’ha dato.

  173. realsbatibalovic 02/10/2016 alle 8:37 pm

    Angelo
    sono 10 anni che è il compleanno di Berlusconi! Ma basta!

  174. afarina15 02/10/2016 alle 8:21 pm

    dai… era il compleanno di berlusca

  175. realsbatibalovic 02/10/2016 alle 8:18 pm

    Incredibile quello che è successo in Milan-Sassuolo… due rigori netti negati al Sassuolo, uno addirittura gigantesco, uno inesistente regalato al Milan… se avessimo i loro arbitraggi chiuderemmo tutte le stagioni con 15 punti in più. Sono 10 anni che ci arrivano dietro e hanno battuto 85 rigori contro i nostri 50. Il calcio in Italia fa vomitare.

  176. mao3200 02/10/2016 alle 8:15 pm

    A parte a sinistra che chiunque mettiamo è comunque scandaloso, la formazione è quella giusta. Speriamo!

  177. Chun-Li Chung 02/10/2016 alle 7:56 pm

    è un bbilan da scudetto. e coi capitali dei cinesi non servirà nemmeno più parlare con gli arbitri ma solo usarli per i giocatori.

  178. il Fabri 02/10/2016 alle 7:30 pm

    Doppio regalo di guida… #BBeneCosi

  179. tirimancini (@tirimancini) 02/10/2016 alle 7:06 pm

    E il Cholito? Ne vogliamo parlare?

  180. tirimancini (@tirimancini) 02/10/2016 alle 6:57 pm

    Non parliamo di Lasagna che mi viene in mente uno dei momenti di peggior calcio della storia dell’inter, quella partita con il Carpi solo di recente scalzata nella top five horror da Hapoel e Sparta Praga…

  181. il Fabri 02/10/2016 alle 6:37 pm

    Intanto anche Guida ha deciso di fare io regalo a BBerlusconi… #BBeneCosi

  182. Chun-Li Chung 02/10/2016 alle 6:08 pm

    @farina: ce n’è abbastanza perché Guariniello apra un fascicolo 😀

  183. afarina15 02/10/2016 alle 5:08 pm

    ps… i funghi che raccogliamo sono della famiglia dei lattari che noi chiamiamo (p prazz ascuant palummid) che tutti i manuali riportano come tossici e che invece noi mangiamo regolarmente e che hanno un gusto straordinario. non è morto nessuno.

  184. afarina15 02/10/2016 alle 5:02 pm

    ripeto in puglia chiamiamo sagna le nostre tagliatelle che si fanno con farina gialla senza le uova.

  185. 42 02/10/2016 alle 4:38 pm

    Io non sono molto intelligente e giustamente Chun agevola l’immagine.
    In sunto la sagna = lasagna

  186. aurum198 02/10/2016 alle 4:33 pm

    Non capisco il clamore dovuto al fatto che Mazzoleni ha commesso fallo e l’arbitro ha fischiato punizione per la squadra avversaria.

  187. afarina15 02/10/2016 alle 4:31 pm

    la sagna sarebbero le tagliatelle di farina di semola

  188. ugoland 02/10/2016 alle 3:55 pm

    la sagna è quella che si fa a strati con ragù e si mette nel forno?

  189. 42 02/10/2016 alle 3:31 pm

    Che è la sagna?

  190. afarina15 02/10/2016 alle 3:15 pm

    comunque per me la domenica è già perfetta con funghi raccolti dal sottoscritto nei nostri meravigliosi boschi della murgia… fritti, al sugo con la sagna fatta in casa e arrosto con la salciccia. ho gli anticorpi per qualsiasi evenienza

  191. afarina15 02/10/2016 alle 3:15 pm

    comunque per me la domenica è già perfetta con funghi raccolti dal sottoscritto nei nostri meravigliosi boschi della murgia… fritti, al sugo con la sagna fatta in casa e arrosto con la salciccia. ho gli anticorpi per qualsiasi evenienza

  192. Chun-Li Chung 02/10/2016 alle 2:28 pm

    José Mourinho’s guests of honour today? Diego Milito and Walter Samuel-
    “I am very happy to say that I have two special guests at Old Trafford this afternoon and I cannot let their visit pass without saying a few words about them,” Mourinho wrote in his programme notes. “They are Diego Milito and Walter Samuel, two of my players from the magical Internazionale team that won Serie A, the Coppa Italia and the Champions League in 2010. Samuel was a brick wall in our defence and Diego, in the final weeks of that season, scored the cup-winning goal against Roma, the league-winning goal in Siena and two more goals in the Champions League final against Bayern Munich. It goes without saying they both deserve my directors’ box seats this afternoon for their efforts.”

  193. afarina15 02/10/2016 alle 1:59 pm

    comunque peter ha fatto outing dichiarando il proprio amore per berardi

  194. Chun-Li Chung 02/10/2016 alle 1:34 pm

    è che oggi Giorgia ha già il ciclo a cui pensare, è nervosa e irritabile:
    “Bufera al Sole 24 Ore, Squinzi lascia la presidenza”

  195. pansotti 02/10/2016 alle 1:28 pm

    Che effetto fa la trattativa per la cessione del Milan a Sino-Europe? Giorgio Squinzi, patron del Sassuolo che oggi affronta proprio i rossoneri e milanista doc, risponde così, mettendoci dentro ovviamente anche l’Inter: “E’ difficile capire cosa stia succedendo, anche da tifoso rossonero. Di sicuro, i cinesi non investirebbero per passione ma solo per business. E’ lo stesso problema dell’Inter, senza la passione di Moratti e Berlusconi non sarà la stessa cosa”.

    Ma questa testa di minchia che continua a coinvolgerci in ogni sua uscita non si rende conto che pure lui, tifoso milanista, ha preso il Sassuolo per evidenti scopi di business.

    Per favore servirlo e zittirlo con un altro 7-0 a tempo debito.

  196. Chun-Li Chung 02/10/2016 alle 1:26 pm

    chi, chi, chi, chi mai potremo prendere per elevare il già altissimo valore dei nostri terzini?
    perchè stravolgere un certosino meccanismo a orologeria?

    p.s. almeno si è capito che i rinnovi glieli ha fatti perchè li ritiene “ottimi” 🙂

  197. Chun-Li Chung 02/10/2016 alle 1:22 pm

    Giorn; A gennaio arriverà un terzino forte?
    P.A.: “Il mercato di riparazione è sempre particolare perché la disponibilità di calciatori trasferibili è ridotta. Noi abbiamo un’ottima squadra e possiamo prendere in considerazione solo giocatori di grande qualità che portino un valore aggiunto”.

  198. 42 02/10/2016 alle 11:46 am

    E comunque scarso Balde Keita ha avuto una partenza soft. Già già.

    PoLca tLoia.

  199. 42 02/10/2016 alle 11:14 am

    Oltre a ciò che dice Farina vorrei dire chiaramente che il prendere la merda a esempio positivo ogni 3 x 2 nel complesso è veramente molto poco simpatico.

    Senza voler a tutti i costi ricordare che FDB ha la squadra da circa un mese e mezzo e in questo periodo abbiamo visto più progressi che nei precedenti 4/5 anni.

  200. afarina15 02/10/2016 alle 11:07 am

    caloo brozovic ha si e no venti minuti nelle gambe

  201. Calooleft (@calooleft) 02/10/2016 alle 10:31 am

    Per me un errore che fa de boer è sottolineare il fatto che in questa squadra ci sono titolari e panchinari scarsi. Questo non aiuta la formazione di un gruppo che dia l’anima l’un per l’altro, e nello stesso tempo mette sotto pressione i panchinari scarsi quando li mette tutti assieme in campo.

    Per me de boer dovrebbe cercare di creare una mentalità dove tutti sono titolari e dove tutti sono importanti. Per esempio Eder contro la juve messo in un contesto di squadra funzionante ha fatto una buonissima prestazione, come miangue quando è entrato contro la juve o col bologna, stessa cosa di d’ambrosio contro l’empoli. Solo così si forma un gruppo con mentalità vincente. E prendo ad esempio pure le merde bianconere: allegri contro di noi ha schierato mandzukic sicuramente per questo motivo, per farlo sentire un titolare, per farlo sentire importante… magari ha perso qualche punto contro di noi, ma un mandzukic che si sente importante gliene farà guadagnare tanti altri nel proseguio della stagione…

    Quindi per me la soluzione è fare un turnover piu’ ragionato, senza guardare la competizione in cui si sta giocando… tipo melo schierato contro il bologna secondo me non avrebbe fatto i danni che ha fatto invece in coppa giocando con altri panchinari scarsi… e così facendo si dà modo ai titolari veri di recuperare le energie e ai panchinari scarsi di sentirsi importanti

    PS. E togliere al piu’ presto questo fottuto 4231 che ci sta portando allo sfascio
    PPS. E reintegrare al piu’ presto Brozovic in squadra, che ci stiamo facendo del male da soli

  202. afarina15 02/10/2016 alle 10:28 am

    se ausilio ha veramente intenzione di comprare darmian dimostra di essere quello che è.

  203. afarina15 02/10/2016 alle 10:27 am

    se ausilio ha veramente intenzione di comprare darmian dimostra di essere quello che è.

  204. Chun-Li Chung 01/10/2016 alle 4:58 pm

    per accontentare un po’ tutti, ho pensato a una soluzione di compromesso…

  205. tirimancini (@tirimancini) 01/10/2016 alle 4:09 pm

    Mi sa che è più facile che si faccia il ponte piuttosto che si avveri la Profezia…ma il Profeta é stato quel cesso di Hernianes per caso?

  206. Distinti Saluti (@distintisaluti) 01/10/2016 alle 3:47 pm

    Darmian è un D’Ambrosio con un procuratore più capace.

  207. Nishant 01/10/2016 alle 11:35 am

    @lordpeto

    Parlando di Donna Prassede, che vede e provvede, ho sussultato nel leggere di questo fatto, accaduto nella Capitale proprio in concomitanza con la partita Roma-Inter, un caso? Non credo proprio.

    http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/09/30/news/roma_folle_sfregia_due_statue_nella_chiesa_di_santa_prassede-148859754/

  208. L'Interatore 01/10/2016 alle 11:29 am

    Su Fabinho concordo, ma lo stiamo seguendo da un paio d’anni quindi non verrà. Mi fionderei senza esitazione anche su Raphael Guerreiro e Kimmich, all in proprio. Ma per come siamo messi ora, Darmian è come una fettina di salame friulano in una tavolata di pane e cipolla.

  209. Chun-Li Chung 01/10/2016 alle 8:33 am

    poi so che bisogna accontentarsi di quello che si ha e ora non vorrei sputare nel piatto dove si darmangia, ma io volevo fabinho e ricardo rodriguez, pagandoli in totale quegli 85 milioni che volevamo dare per james rodriguez, così come schiaffo morale a noi stessi.

  210. Chun-Li Chung 01/10/2016 alle 8:26 am

    a proposito di ottuagenari, ci ha lasciato il signor esselunga.
    lo ringrazio per aver foraggiato la mia vita di universitario con il punto vendita di via ripamonti, tatticissimo il sabato sera quando il frigorifero era vuoto come la testa di felipe melo. l’esselunga dove una volta trovai la famiglia suazo che faceva la spesa: che tempi, che ricordi, che sconti.

    intanto con i punti-fragola leggo che stiamo accattando darmian per gennaio o è una bufala? 🙂

  211. Teofilatto dei Leonzi 30/09/2016 alle 6:15 pm

    Se proprio si voleva far giocare dei morti come la salma l’ottuagenario Palacio o Ranocchia, tanto valeva fare una ricerca nelle case di riposo tedesche e arruolare qualche veterano dei Freikorps che nel prendere a calci gli spartachisti hanno una certa esperienza. Capisco che dovrebbero avere su per giù 120 anni, ma in quanto a mobilità non avrebbero nulla da inviadiare a quelli di ieri. Mi stupisco che proprio Frank, con quella faccia lì, non ci abbia pensato.

  212. Angelo Farina 30/09/2016 alle 4:59 pm

    anche se penso siano giapponesi sempre della zona sono

  213. Angelo Farina 30/09/2016 alle 4:59 pm


    un esempio del prossimo derby

  214. Angelo Farina 30/09/2016 alle 4:54 pm


    torniamo a parlare d’amore argomento più consono alle nostre corde romantiche

  215. tonimaneroazzurro 30/09/2016 alle 4:39 pm

    conoscendo la nostra intellighenzia mi preoccupa che sbaglino la dose dell’anestesia del giovedì e finisca l’effetto il lunedì mattina…

  216. aurum198 30/09/2016 alle 4:30 pm

    Questa tecnica di fingersi morti il giovedi per sorprendere l’avversario la domenica non mi piace per niente.

  217. aurum198 30/09/2016 alle 4:19 pm

    Chun
    mi hai ribaltato

  218. francescorinaldi82 30/09/2016 alle 2:48 pm

    Cmq ho appena visto gli ailaitz della partita di ieri.
    Beh, che dire?
    Neanche Melo può essere così scarso. Quella è roba da ufficio indagini. Sul primo gol poteva fare pure una scureggia sul pallone e portarselo a casa, invece tenta di distruggere il prato (con il coraggio di dire, poi, che è scivolato); va anche detto che Murillo ancora non sa come si difende su un 1-2. Sul secondo gol….vabbè dai, la croce rossa proprio, non bastava quello con l’Hapoel..Terzo gol eccezionale, con tutti i difendenti che si fermano.
    Giocatori top.

  219. cuchu4trainer 30/09/2016 alle 2:38 pm

    Chun cocker. Subito!

  220. Steo Eo 30/09/2016 alle 2:17 pm

    Interatore: amen!

    Adesso ce la pigliamo con Ausilio…bene!
    Mi piacerebbe andasse solo per capire a chi toccherebbe dopo…

  221. Chun-Li Chung 30/09/2016 alle 2:16 pm

    poi uscirà anche il libro della moglie:
    “Sempre dietro”, Nara W., Ciula Editore, pagg. 69

  222. Chun-Li Chung 30/09/2016 alle 2:14 pm

    intanto, nel mondo della letteratura…

  223. Uome Nelbaule 30/09/2016 alle 2:08 pm

    questa volta sottoscrivo pienamento il pensiero di lordpeto: 1000 valorosi sbarcano a Praga. Spero per loro in una meritata ricompensa

  224. PietroGuglielmin 30/09/2016 alle 2:05 pm

    Peccato, per un attimo mi ero illuso di aver letto “scoppia Nagatomo”

  225. L'Interatore 30/09/2016 alle 1:59 pm

    Ma di che cazzo parlate?!
    Io non ho visto la partita per cause di forza maggiore, ma mi è bastato leggere la loro formazione per capire che di fronte avevamo nessuno. Non ne conosco uno dei loro. Questa partita era da vincere 2-0 facile, perché mezza Inter titolare era in campo. De Boer ha fatto benissimo a fare turn-over a tre giorni dalla gara contro quelli con cui teoricamente ci giochiamo il terzo posto, non diciamo cazzate. Di indegno c’è solo il modo in cui sono entrati in campo, l’atteggiamento con cui hanno affrontato la gara e la conseguente ovvia batosta presa dai tenerissimi cechi. Siamo alle solite, purtroppo, film già visto e rivisto. FDB due giorni fa parlava di mentalità vincente all’Inter, ieri di dilettantismo. Purtroppo sono vere entrambe le cose, la squadra convive con le due anime, ogni tanto emerge una, ogni tanto l’altra. E sarà così finché qualcuno non vi porrà rimedio, qualcuno che fa società di nome e allenatore di cognome.

  226. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 30/09/2016 alle 1:42 pm

    in esclusiva il botto del caso nagacoso: prot!

  227. rabahmadjer 30/09/2016 alle 1:32 pm

    scoppia il caso nagatomo ????

    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  228. facciadaperno 30/09/2016 alle 1:22 pm

    Io non capisco perchè critichiate Palacio, che ha anche segnato, Mah!
    Il problema è che il “calcio posizionale” è così: non puoi giocare bene due partite di fila. Voglio dire, dopo un partitone come quello con il Bologna, un calo mentale ci sta.

  229. Chun-Li Chung 30/09/2016 alle 1:18 pm

    che poi mino raiola è più olandese che italiano a conti fatti, essendo cresciuto praticamente lì

  230. Chun-Li Chung 30/09/2016 alle 1:16 pm

    @ner0blu: ultimamente, nei dintorni dell’Olimpico facile è (ovviamente si spera di no!) 🙂

  231. Chun-Li Chung 30/09/2016 alle 1:15 pm

    “Inter, scoppia il caso Nagatomo”.
    E fai giocare i giocatori di merda e sei un coglione. E li metti in tribuna e sei un coglione uguale. Che poi ce ne vuole di disonestà intellettuale per parlare di “caso” quando nessuno ha aperto bocca e un giornalista si è giusto svegliato accorgendosi che Nagatomo è diventato semplicemente la quinta scelta di De Boer.

    Fin quando non avremo un quotidiano e uno stadio di proprietà, hai voglia a farti il fegato tanto: sempre quelli restiamo.

  232. afarina15 30/09/2016 alle 12:34 pm

    e come la mettiamo con nagatopo? il fuoriclase strappato a suon di milioni dai red devils appena qualche mese fa e relegato in trubuna?

  233. Angelo Farina 30/09/2016 alle 12:05 pm

    con i diecimilioni di alvarez chissà quanti rinnovi a cazzo procederà pierino?

  234. rabahmadjer 30/09/2016 alle 12:03 pm

    “Meno male che sono arrivati i cinesi, però i cinesi dell’Inter: quelli di Suning sono gente seria, vogliono investire tanto. E Frank De Boer è un tecnico in gamba, preparato, duro: farà bene. Sui cinesi del Milan invece sono scettico. Mi chiedo: se è tutto fatto, perché non hanno ancora messo i soldi? Magari mi sbaglio, per carità, però serve gente seria nel calcio italiano, perché da noi nessuno si mette mai d’accordo per cambiare le cose. Ci vorrebbe una rivoluzione. Non solo nel calcio”.

  235. mao3200 30/09/2016 alle 12:01 pm

    Circa 90 giorni a fine anno…su su ragazzi che la Cina è vicina!!

  236. elmichetta 30/09/2016 alle 11:15 am

    susususu’ ragazzi,
    in arrivo belle notizie: abbiamo gia’ in tasca il 40% dell’Europa League !!
    Vero che i soldi non fanno la felicita’…

    http://www.gazzetta.it/Calciomercato/30-09-2016/alvarez-inter-vince-tas-sunderland-paga-105-milioni-170253917194.shtml

  237. ner0blu 30/09/2016 alle 11:12 am

    Va beh… intanto ho il mio biglietto per riomma-Inter in tasca…
    Per finire in bellezza sta settimana di merda, minimo me daranno na cortellata…

  238. ugoland 30/09/2016 alle 10:55 am

    cose positive:
    ormai assodato che ranocchia e murillo non possono giocare insieme nemmeno a briscola;
    palacio-eder fanno tenerezza
    miangue e gnoukouri non possono essere buttati nella mischia così
    melo serve a far rimpiangere medel
    ansaldi non è male
    d’ambrosio è da lettino di psicanalisi
    perchè non far giocare il secondo portiere in modo da farcelo insultare un poco?

  239. mao3200 30/09/2016 alle 10:37 am

    Anche Nagatomo epurato, questo è un bene, Melo gioca per mera questione numerica, Palacio e Eder non so neanche a cosa servano ormai, con tutto il rispetto per Palacio che è stato un ottimo e sottovalutato giocatore.
    E comunque con Miangue e Ciociorì non dobbiamo neanche pensare di incazzarci.

  240. bourbonkid10 30/09/2016 alle 10:35 am

    Io ero più incazzato dopo l’Hapoel perché sapevo che non era stato raggiunto ancora il fondo. Il problema non era aver reagito male al gol preso ma l’atteggiamento dall’inizio. Bisogna fare in modo di non partire sempre sotto. Adesso se ne è accorto anche Frank, con almeno due settimane di ritardo ma meglio tardi che mai.
    Dire che è andata così perché sono scarsi è riduttivo.

  241. rabahmadjer 30/09/2016 alle 10:34 am

    in merito alla partita di ieri nn c’è nulla da dire.
    ha giocato un coacervo di merde indegno di indossare la nostra maglia.
    purtroppo quando ne giocano così tante assieme e tutte contemporaneamente, il disastrto è logica conseguenza.

  242. Crush stava con mancini ora sta con De Boer sempre starà con l'INTER 30/09/2016 alle 9:58 am

    I titoli di oggi
    NEURO INTER
    EUROCRAC INTER

    Che palle sono già finiti i giochi i parole con de Boer?
    Un frenk RIBURRO non ci stava?

  243. mrdeliorossi 30/09/2016 alle 9:56 am

    ho visto solo ora i goals. sorge il sospetto che Franco sleghi i facoceri in queste occasioni per mandare un segnale forte e chiaro alla società del tipo “se non ci liberiamo di questi sappiate che più di una competizione non possiamo giuocare”. oppure è una grande candid camera, chissà.

  244. evarbec 30/09/2016 alle 9:55 am

    Ps tra l’altro in una puntata dei Teletubbies accadevano molte piu cose di quelle che ha fatto la mia squadra ieri. E per chi ha avuto la fortuna di vedere una puntata dei Teletubbies puo’ ben capire

  245. evarbec 30/09/2016 alle 9:51 am

    La cosa brutta è’ che ho guardato la partita con la stessa emozione e partecipazione con cui guardavo con mio figlio i Teletubbies. Mi accodo a quelli che si aspettavano questo esito. E ancor peggio è il fatto che terminato l’incontro mi sono visto serenamente XFactor commentando con mio moglie le esibizioni. Fate conto che dopo il Bologna invece mi sono dovuto prendere 2 etti di pantoprazolo…L’Inter di ieri sera in campionato arriverebbe tredicesima. Ma grazie a Dio quella non era l’Inter

  246. nus 30/09/2016 alle 9:50 am

    Sassuolo, vergognati!

  247. Chun-Li Chung 30/09/2016 alle 9:43 am

    @angelo: siamo uno e mezzo. io aggiungo anche che ausilio è al massimo un buon braccio destro di un direttore sportivo/plenipotenziario che non abbiamo.
    i rinnovi succitati e il leggendario trentunagostano “dietro siamo a posto così” sono tutti ascrivibili a lui, se si ha buona memoria.
    e il refrain “ha fatto le nozze coi fichi secchi in passato” non regge più: dato che altri, coi fichi secchi, hanno comprato pirlo, vidal e pogba: 10 milioni in totale per tutti e tre.
    a comprare joao mario con 45 milioni di budget e l’intermediario che “se arza” una quota ero bravo pure io. a sistemare quella difesaccia e a non fare rinnovi assurdi (come dici tu “mai rinnovi a campionato in corso”) lì doveva dimostrare quello che sapeva fare.
    amen. vediamo a gennaio cosa combina la banda del buco.

  248. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 30/09/2016 alle 9:35 am

    sinceramente non mi sono sorpreso e meravigliato più di tanto, è palese che accanto a 7-8 titolari di buon livello (alcuni di ottimo) pascolano capre che non vorrebbero neppure manco nella serie B congolese; a questo punto se vogliamo trovare del positivo è che anche la nuova proprietà si sia resa conto (noi tifosotti lo sapevamo da tempo) che metà rosa è da portare in discarica.

  249. el baüscia 30/09/2016 alle 9:33 am

    Tre gol presi che manco una squadra di amatori dopolavoristi. Che vuoi dire davanti a una roba così? Il modulino? la rosa? l’allenatore? Siamo seri…..

  250. el baüscia 30/09/2016 alle 9:25 am

    Grazie Mr.Delio! Anzi, !1!1!1!1…….
    Essere visceralmente e fottutamente interisti anche dopo partite come quella di ieri sera? Non ha prezzo.
    Per tutto il resto c’è interistiorg, tuitter, feisbuc, le ciattine……

  251. Angelo Farina 30/09/2016 alle 9:22 am

    solo io dico che ausilio è un disastro?

  252. PietroGuglielmin 30/09/2016 alle 9:09 am

    Non preoccupatevi goombadies, giocare così male è impossibile ad ogni livello.
    Neanche se FDB gli avesse dato le istruzioni tattiche in armeno avrebbero potuto fornire uno spettacolo cosi indegno contro gli spartani.
    E’ una chiara tattica, bisogna giocare in maniera abominevole prima dei big match per pura scaramanzia.
    Gia me li vedo a Roma..aò tze tze..li magnamo..famo na carneficina..

    PS= Ranocchia, Melo & co sono da ufficio indagine..per chi ha rinnovato Palacio Nagatomo & co invece ho solo una domada..perchè, emerita testa di cazzo, perchè?

  253. francescorinaldi82 30/09/2016 alle 8:54 am

    Sono l’unico goombade che nn é sorpreso da questa figura di merda? Badate bene, non é che nn sia incazzato (sto comprando uno scooter di terza mano e mettendo da parte le bottigliette, come suggeriva qno), semplicemente nn sono sorpreso. Leggevo che lo sparta navigherebbe in serie B italiana. Ma perché quelli che hanno sporcato ieri la nostra maglia pensate che si salverebbero in serie A? Merde immonde

  254. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 30/09/2016 alle 8:34 am

    Mica potevamo perdere Palacio a parametro 0, c’erano già tre residenze per anziani e due case di riposo sulle sue tracce.

  255. Steo Eo 30/09/2016 alle 8:21 am

    …sembra che alla fine di ogni partita i nostri smontino la parte di puzzle che sono riusciti a costruire per poi ricominciare la partita successiva…
    E’ evidente che ieri sera, per riporre nella scatola i pezzi utilizzati, ci hanno messo pochissimo!

    INDEGNI!!!

  256. lordpeto 30/09/2016 alle 5:53 am

    Un pensiero per i mille valorosi che hanno seguito i facoceri a Praga: spero per loro che almeno siano andati a puttane.

  257. Uome Nelbaule 30/09/2016 alle 1:43 am

    stasera non vale prendersela con nessuno,dai: anche la seconda squadra di iorg li metteva sotto.

    (cmq sì: Mancini vattene!)

  258. Crush stava con mancini ora sta con De Boer sempre starà con l'INTER 29/09/2016 alle 11:54 pm

    Oggi 29 settembre…
    🎶 seduto in quel caffè io non pensavo a teeeeee
    🎶 vedevo solo che tu non eri con meeeeee

    Vuoi vedere che i facoceri sapevno che io non avrei visto le partite del giovedi e quindi non si sono impegnati per non farmi rosicare? Che gentili…

  259. skoglund1907 29/09/2016 alle 11:40 pm

    Caro Zangh,
    ti prego porta melo, ranocchia, murillo, dambrosio e tutto il facocerame in vacanza in uno dei resort del tuo amico Kim Jong un in nord Corea.

  260. Chun-Li Chung 29/09/2016 alle 11:20 pm

    ma quelli non avevano esonerato pure l’allenatore in settimana? cioè hanno vinto col primo scappato di casa messo in panchina

  261. ugoland 29/09/2016 alle 10:57 pm

    e non basterebbe nemmeno una vittoria epocale con la roma a farmi cambiare idea, o forse si

  262. ugoland 29/09/2016 alle 10:56 pm

    ripeto: il primo e il secondo gol non si vedono nemmeno nelle partite tra scapoli e ammogliati. Il resto sono chiacchiere. Se FdB ha le palle come penso alcuni di questi il campo non lo vedranno per parecchio

  263. gaber7striker 29/09/2016 alle 10:38 pm

    Dopo la Juve, purtroppo non riesco a vedere più le partite, dovendomi accontentare della radio (no, non sono diventato cieco per eccesso di eiaculazioni).
    1)al netto di esenzioni a causa del Fpf, non ha senso alcuno fare turnover A SETTEMBRE dopo aver giovcato un pugno di partite. Questi si allenano o fanno finta? Non tiriamo fuori l’alibi della preparazione, che ha francamente un po’ rotto il cazzo: se devono mettere minuti nelle gambe, giochino anche in Europa League. Cadaveri come Melo, Palacio, Ranocchia non devono mettere piede in campo salvo pestilenze. E anche in quel caso, visti i risultati, preferisco perdere con Zonta e Pinamonti che non con queti cessi bolliti e strapagati.
    2) sempre sul tema turnover, finiamola di snobbare l’Europa League: siamo l’Inter, ma al momento attuale abbiamo le pezze al culo, piaccia o non piaccia. Quindi vederci fare beneficenza con israeliti e cechi no, grazie: si motivi la squadra a dare il massimo dall’inizio, che di questo passo si torna ai tempi dei motorini e delle molotov al pullman
    E non contano un cazzo le dichiarazioni prepartita di De Boer: le conferenze stampa sono ormai una accozzaglia di boiate a uso e consumo dei tifosotti da !!!!!1111!!1!!!!
    3) sull’approccio sbagliato alle partite i casi sono due: o De Boer li prepara male, e sono cazzi del tecnico, oppure questi meritano calci in culo e multe salate, perché certi spettacoli sono avvilenti e umilianti nei confronti di società e tifosi

  264. ugoland 29/09/2016 alle 10:25 pm

    se vogliamo trovare segnali positivi possiamo dire che ansaldi è arruolabile, altri, e sappiamo chi, possono essere abbandonati alla prima discarica di ex-calciatori

  265. tirimancini (@tirimancini) 29/09/2016 alle 10:25 pm

    Una prestazione del genere non ha alcuna spiegazione, avevamo di fronte una squadra che nella nostra serie B navigherebbe a metà classifica e ci ha messi in mezzo come fosse il Barcellona…a momenti sembravano provare gli schemi come si fa in allenamento quando, ovviamente, non hai avversari di fronte…stasera parlare di De Boer, Brozovic, Icardi , Eder, Kondogbia, Mancini mi sembra un’offesa all’intelligenza dei gombadies…vorrei solo sentire la Societa’ dire che da domani vanno tutti in ritiro fino a data da destinarsi e stipendi congelati…

  266. ugoland 29/09/2016 alle 10:15 pm

    sto cercando ancora una spiegazione plausibile ma non ci riesco. Il primo e il secondo gol non si possono vedere in un campo di calcio

  267. afarina15 29/09/2016 alle 10:05 pm

    ma cosa pretendete da una banda di miracolati accocchiati alla bene e meglio da un altrettanto miracolato direttore sportivo? e mancavano cazzotopo, kondogbia, santon, babbany e bho?

  268. aurum198 29/09/2016 alle 10:04 pm

    Ma, come cantava Nilla,
    “Son qui, tra le tue braccia ancor,
    apperso come l’eder …”

  269. lospiritodinacka 29/09/2016 alle 10:02 pm

    Secondo gol dice tutto…..pero’ la cosa più ridicola sono le dichiarazioni post partita di alcuni di questi inetti (Melo e’ riuscito a dire che fin da piccolo gli hanno insegnato che certi errori non si fanno…..come si in campo ci fosse stato suo nonno).Fora di ball….

  270. davide meloni 29/09/2016 alle 10:01 pm

    Chiamate un motivatore per il motivatore del motivatore di Ranocchia.

  271. Chun-Li Chung 29/09/2016 alle 9:55 pm

    brozovic a tratti irritante stasera. quel figlio di puttana imparerà chi comanda qui, ahhh se imparerà. ci sono le regole ora, ci sono.

  272. mrdeliorossi 29/09/2016 alle 9:53 pm

    @el bauscia: è un modo per irridere i giovini gomplottisti che “strillano” virtualmente aggiungendo punti esclamativi ad caudam canis e nella foga si dimenticano di tenere shift e quindi il punto esclamativo diventa “1”.

  273. aurum198 29/09/2016 alle 9:50 pm

    Pensavo che De Boer non conoscesse abbastanza il calcio italiano. E mi sbagliavo.
    Pensavo invece che conoscesse di più il calcio europeo. E mi sbagliavo.

    Cazzo, con ‘sto qui sbaglio sempre.

  274. afarina15 29/09/2016 alle 9:47 pm

    mi conforto un po con qualche chicca del grande interista manuel agnelli

  275. Chun-Li Chung 29/09/2016 alle 9:43 pm

    @doggolo 9:12 pm: quoto 😀

  276. lospiritodinacka 29/09/2016 alle 9:42 pm

    FdB e’ la luce da seguire nei prossimi mesi.Si sapeva che con queste seconde linee non siamo competitivi per scarsezza e per le scarse motivazioni. La Cina per loro e’ sempre più vicina ……

  277. afarina15 29/09/2016 alle 9:33 pm

    siamo ancora nel precampionato. un mese di campionato di serie a e vedrete che saremo una macchina da guerra invincibile. era il trofeo berlusconi stasera? è tutto il giorno che ne sento parlare… mha…

  278. alinghi25 29/09/2016 alle 9:30 pm

    Inaccettabile.
    Professionalmente valgono meno di zero
    Da ridere se pensiamo che si parlava di premio scudetto,Poi pareggino in casa in campionato e figuraccia in EL
    Tranquillo Zhang,quest’anno risparmi i soldi

  279. lospiritodinacka 29/09/2016 alle 9:29 pm

    Resto fiducioso in FdB.Le seconde linee verranno presto spedite in Cina e smetteranno di far danni.

  280. el baüscia 29/09/2016 alle 9:28 pm

    So’ton e Hapoel 4, Sparta 3 Inter 0.
    Gare da giocare: 4
    Arriviamo primi nel girone, segnatevelo caproni.

  281. el baüscia 29/09/2016 alle 9:26 pm

    Scusate l’ignoranza….non sono ggiovane: cazzo vuol dire punto esclamativo e uno intervallati?

  282. Distinti Saluti (@distintisaluti) 29/09/2016 alle 9:14 pm

    Ricorderò con piacere l’arbitro Dias.Anche se solo per 10 minuti,ha tolto ranocchia dai coglioni.

  283. doggolo 29/09/2016 alle 9:12 pm

    mancini vattene!1!!11!1!1!1!1!!1!11!1!!11!1!1!!11!!1!1!1!1!11!1!1!1!1!1!1!1!1!!1!1!!1!11!11!11!11!1!!!1!!1!11!!11!1!1!1!1!!1!11!!11!1!1!1!11!!!11!1!1!!1!1!1!!

  284. ugoland 29/09/2016 alle 9:12 pm

    e adesso fate le pagelle se ce la fate (e se ne avete il coraggio)

  285. 9spillo 29/09/2016 alle 9:12 pm

    Inter senza joao mario: 5 partite 3 sconfitte 2 pareggi 3 gol fatti 10 subiti.
    Inter con joao mario: 3 partite 3 vittorie 6 gol fatti 2 subiti.

  286. ugoland 29/09/2016 alle 9:07 pm

    e pensare che melo l’abbiamo inseguito per tutta l’estate scorsa perchè il nostro mister lo voleva a tutti i costi, lui e telles

  287. chesivincaochesiperda 29/09/2016 alle 9:00 pm

    Ma chi arriva terza nel girone retrocede in Mitropa cup?

  288. wronaldo 29/09/2016 alle 8:58 pm

    Dai l’ultima coppa iniziata di merda non è finita così male

  289. elganassa 29/09/2016 alle 8:56 pm

    che ovviamente se ne fottono della maglia e dei tifosi

  290. elganassa 29/09/2016 alle 8:55 pm

    atteggiamento da ripicca tipico di calciatori insoddisfatti del premio per la partecipazione alla EL

  291. tirimancini (@tirimancini) 29/09/2016 alle 8:55 pm

    Gente come Ranocchia, Melo, D’Ambrosio é l’emblema della mediocrità, della sfiga…non so come un allenatore possa schierarli e contemporaneamente dichiarare che vuol vincere la Coppa, dominare, giocare a calcio…aver mandato in vacca l’Europa al 29 settembre forse ha un’unica nota positiva, non rivedere mai più questa gente buttare merda sulla nostra Maglia…

  292. ner0blu 29/09/2016 alle 8:54 pm

    Comunque andando avanti (si fa per dire) così, per portare tutti sti trichechi in Cina, a gennaio, devono usare un charter…

  293. tirimancini (@tirimancini) 29/09/2016 alle 8:47 pm

    Non riesco a credere che davvero questa gente prenda anche uno stipendio per fare delle figure di merda del genere…

  294. Claudio Carlini 29/09/2016 alle 8:46 pm

    Immondi… indegni…. sto cercando i termini più inverecondi nel dizionario….
    ma dico io, che cazzo ti spacchi il culo per finire in zona EL se poi vai a fare ste figure di merda…. penso le peggiori della storia dell’inter, dopo l’helsimborg……….

  295. ugoland 29/09/2016 alle 8:38 pm

    se l’altra era una partita vergognosa, questa cos’è?

  296. josesavethequeen 29/09/2016 alle 8:37 pm

    Ma non esistevano modi meno traumatici per non vedere più felipi meli e ranocchie con la nostra maglia?

  297. ner0blu 29/09/2016 alle 8:36 pm

    Va beh… ma com’è che noi giochiamo sempre contro il Barça?
    Ah, no?

  298. patrickconnemara 29/09/2016 alle 8:34 pm

    Per fortuna non incontreremo sempre squadre come lo Sparta …

  299. aug966 29/09/2016 alle 8:27 pm

    Grande monumento!!

  300. afarina15 29/09/2016 alle 8:17 pm

    proprio quello chun… a bari a quest’ora gli avrebbero già detto: ue trmon livet da nanzi i pall

  301. sartiburgnichfacchetti 29/09/2016 alle 8:16 pm

    Palacio merita un monumento. Funebre.

  302. josesavethequeen 29/09/2016 alle 8:12 pm

    Che cuore, che personalità, come si fa a non amarli?

  303. Chun-Li Chung 29/09/2016 alle 8:12 pm

    ma che poi la contrazione di “trait” e “union” è mica “trmon”?

  304. afarina15 29/09/2016 alle 8:08 pm

    con ausilio non si va da nessuna parte. è lui il trait d ‘union tra tutte queste gestioni.

  305. Chun-Li Chung 29/09/2016 alle 8:04 pm

    @bravo Angiolè: ancora nessuno mi ha risposto a quella domanda… si sono rinnovati da soli 🙂

  306. ner0blu 29/09/2016 alle 8:04 pm

    E’ solo il primo tempo ed ho già bestemmiato tutti i santi che conosco.
    Su gugol c’è un elenco dei Beati?

  307. aug966 29/09/2016 alle 8:02 pm

    Inizio secondo tempo degno di ignota

  308. afarina15 29/09/2016 alle 8:02 pm

    nagacazzo rinnovato nel 2016, palacio rinnovato nel 2016, melo, kondogbia, murillo, eder… ma ausilio sempre lì deve restare? ripeto che quello bravo lo abbiamo lasciato andare al bbillan.

  309. Distinti Saluti (@distintisaluti) 29/09/2016 alle 7:55 pm

    Uscire dalla sticazzi league ha il suo perché.Lasciando perdere i casi umani tipo ranocchia etc etc ,giocando solo in campionato si riducono drasticamente le possibilità di vedere in campo quel parassita di merda con la treccina da zingaro.

  310. Chun-Li Chung 29/09/2016 alle 7:55 pm

    tra l’altro facile sostituire quel povero complessato di kondogbia e prendersi 60mila applausi,
    ora tiriamo via murillo o ci sono pochi tifosi in trasferta?

  311. Ric Lip 29/09/2016 alle 7:52 pm

    Finalmente un gran Felipe Melo

  312. ugoland 29/09/2016 alle 7:51 pm

    se è ancora una tattica perdere male il giovedi e vincere la domenica sera a roma, non so se mi piace

  313. 9spillo 29/09/2016 alle 7:48 pm

    L’undici di stasera retrocerebbe anche al campionato svizzero

  314. dinaminter 29/09/2016 alle 7:46 pm

    Sarebbe il caso di fare l’anti doping ai nostri sembrano eroinomani

  315. elganassa 29/09/2016 alle 7:40 pm

    neanche quegli sfigati degli Immortali ne presero così tante dagli spartani

  316. Chun-Li Chung 29/09/2016 alle 7:37 pm

    come si temeva, ovviamente, la partita con la ruba ha esaltato non solo i focozzoni (ma quelli sono innocui, nell’insieme) ma anche l’ambiente (e questo è grave).

    ah: e domani punizione per il colpevole brozovic che è colpa sua anche oggi. e togliere dal campo murillo come kondog… ah no.

    p.s. ciò detto, possiamo ancora paradossalmente vincerla se magari entrano miranda e icardi. una serata europea decente mai, eh? 🙂

  317. renoli76 29/09/2016 alle 7:31 pm

    La nostra primavera le sta prendendo alla grande dai pari età’ dello Sparta

  318. alinghi25 29/09/2016 alle 7:26 pm

    Partenza spumeggiante

  319. Angelo Farina 29/09/2016 alle 7:26 pm

    forse è il caso che de bur sostituisca murillo

  320. Chun-Li Chung 29/09/2016 alle 7:21 pm

    murillo, l’idolo estivo (e purtroppo anche invernale) degli interistiorg.

  321. elmichetta 29/09/2016 alle 7:20 pm

    Mescolare della Banega, del Melo e un po’ di Ranocchia.
    Infornare per 7 minuti e aspettare 2 palle perse.
    Ecco pronto un goal.

  322. aug966 29/09/2016 alle 7:08 pm

    Ok, giovedì x factor

  323. josesavethequeen 29/09/2016 alle 6:34 pm

    Al pizzaiolo brucia un pochino il deretano che da quando è arrivato thohir l’inter abbia messo la sua foto all’ingresso di Appiano con “Io non posso entrare”
    Mino, una capricciosa al tavolo 8.

  324. rabahmadjer 29/09/2016 alle 6:03 pm

    per eventuali lezioni di guida alla bo e luke o alla oler togni, citofonare a casa El Bauscia.

  325. ilcarovecchiodaddy 29/09/2016 alle 5:42 pm

    Comunque se sai guidare (tipo Bo e Luke) del ponte sullo stretto non te ne fai un cazzo.
    Al limite spostiamo un po’ più in la la Sicilia.

  326. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 29/09/2016 alle 5:31 pm

    Da calciomercato.com: “Inter, sul taccuino c’è Kongolo”
    Chiccazz’è? l’ottavo nano?

  327. rabahmadjer 29/09/2016 alle 5:26 pm

    se fossi il dottor beckett di quantum leap, tornerei indietro nel tempo per convincere – insieme a peppino prisco- fraizzoli a vendere l’inter al giovane “Bernasconi”, altrochè……

    ora però silvio nn fare scherzi e riprenditi il milan e tienilo in queste condizioni di coma farmacoligico altri 80 anni.
    attaccare, attaccare, attaccare !!!!

  328. rabahmadjer 29/09/2016 alle 5:21 pm

    @michetta
    ivanovic.
    fortemente ivanovic.
    assolutissimamente ivanovic.

  329. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 29/09/2016 alle 4:41 pm

    Più di Icardi non convocato da Bauza mi preoccupa Ciao Mario convocato dal Portogallo.

  330. alinghi25 29/09/2016 alle 4:12 pm

    Icardi ancora non convocato da Bauza, Wanda ha un diavolo per capezzolo.
    Scusate,intendevo dire un diavolo per capello

  331. tonimaneroazzurro 29/09/2016 alle 2:27 pm

    io sono interista fino al midollo, ma quanto mi manca il Silvio che sapeva prenderti per il culo quando le cose gli andavano bene, ma soprattutto quando gli andavano male, forse per antitesi lo accosto al grande Peppino. Del resto un vero bauscia non può, anche se in segreto, immedesimarsi e invidiare il coraggio e la spensieratezza di uno che da dietro una statua ha fatto bu! alla culona inchiaxxxxbile. NB: però tutte le escort pagate anche con le mie tasse un pò mi brucia, ma tant’è meglio lui che l’ha dato, piuttosto che Lapo che, sempre con le mie trattenute, l’ha preso.

  332. elmichetta 29/09/2016 alle 1:40 pm

    raga’,
    senza entrare nel merito ma il Silvio funanmbolo entreneuse dalle barzellette grasse, immobiliarista rampante di dubbie relazioni, presidente rivoluzionario nel calcio, intrallazzone imprenditore televisivo che sfonda ma poi perde il treno della rivoluzione sul satellite, prenditutto dell’editoria condannato quasi postumo, vincente nel marketing politico e nella compravendita di senatori, mani sul business della sanita’ con S.Raffaele e Humanitas, decadente pappone con pompetta in villa e divorzio succhiasangue da pagare… specchio e icona di 60 anni del Belpaese, altroche’.

    Chissa’ se sti 100 milioni di caparra dei cinesi erano veramente suoi e come andra’ a finire.

  333. pansotti 29/09/2016 alle 1:07 pm

    Onore delle armi ai nemici.
    Auguri Silvio.
    Chi da fazioso sostenitore integralista ed obnubilato, chi da nemico politico, chi da antagonista sportivo e chi da entrambe le cose ci hai (ahimè) accompagnato per 30 anni almeno della nostra vita.
    Tu che puoi… vai in pensione e chiudiamola qui 😀.

    Ps su interisti.org lessi anni fa (in epoche assai torbide) una frase che mi è rimasta parecchio impressa.
    ‘Interismo come unica forma di opposizione in Italia’

  334. elmichetta 29/09/2016 alle 1:02 pm

    @perfidotirimancini

    cioe’ stai dicendo che poi… o’ciucciariello… si accomoda davanti a sky per la finale.
    Capisco giusto?
    2 piccioni con una fava

    PS cmq per il lato scientifico e nell’interesse di Sarri e Allegri credo che ciucciariello e zebra possano copulare anche regolarmente

  335. rabahmadjer 29/09/2016 alle 12:46 pm

    doggolo coker e me medesimo in ompeig.
    par condico della redassiun.

  336. tirimancini (@tirimancini) 29/09/2016 alle 12:41 pm

    Un bel quarto di finale Merde Napulè con O’ciucciariello che passa il turno e rigore decisivo di Gonzalo nonhomaivintouncazzo Higuain alle stelle all’ultimo secondo…e Sarri che dà del Frocio ad Allegri dicendo: “questa è l’inculata migliore degli ultimi 30 anni”….poi ti svegli e vedi Ranocchia che all’ultimo secondo si mangia il gol della RESURREZIONE…maledetto Ranocchia!

  337. Steo Eo 29/09/2016 alle 11:44 am

    Io la sapevo diversa…

    Il cinese era sul treno…e prima di una stazione chiede…” Qui EmiliaLomagna?”
    E un tizio nelle stesso scompartimento…” Vè…non so se lo magna…ma di certo lo succhia!”

  338. elmichetta 29/09/2016 alle 10:36 am

    Bella vittoria del Napule ieri sera.
    Tra Clinton e Trump non mi dispiacerebbe il Napule vincesse la Champions in faccia ai gobbi.

  339. elmichetta 29/09/2016 alle 10:26 am

    @redazione

    “vincere tutto” piu’ che profezia e’ storia.
    Cambiano regolarmente il nome delle coppe giusto per dire che ce ne manca qualcuna… obiettivo EL!!

    PS: nella preparazione del post scopro che abbiamo anche una coppa Europa Centrale. A giudicare dagli incontri disputati era un torneo interno all’impero austro-ungarico con Savoia, Papato e Borboni non invitati.

  340. elmichetta 29/09/2016 alle 10:18 am

    @rabah
    finalmente la redazione ti da’ un po’ di spazio 😛

  341. elganassa 29/09/2016 alle 8:57 am

    in origine la barzelletta parlava di un cinesino ma l’ho modificata per non urtare la sensibilità di Mr. Zhang (che sicuramente frequenta questo sito).

  342. elganassa 29/09/2016 alle 8:55 am

    e per restare in tema:
    Un nordcoreano fugge con il suo piccolo aereo da Pyongyang ed atterra dalle parti di Modena.
    Trova una signora e le chiede: “Scusi, qui Emilia Lomagna ?”
    E la signora risponde: “Mo vieni qui che l’Emilia non te lo magna mica”

  343. elganassa 29/09/2016 alle 8:50 am

    Aggiungere la famosa geisha Sudo Magodo

  344. Vittorio Montonati 29/09/2016 alle 7:54 am

    @rabah tutto merito di bolingbrock e thoihr”.

    no così, giusto per sentire cosa hanno da dire quelli che hanno passato gli ultimi tre anni a chiamarlo cicciocina o altro…..
    o chi quest’estate lo ha criticato apertamente solo perchè mancioglio schecchggiava.
    Condivido pienamente

  345. el baüscia 28/09/2016 alle 11:00 pm

    …che sito di simpatici burloni!
    La svedese “sto ccolma”, la tedesca “sto ccarda”….la giappo “Simosuki Sinamika”, (primato recentemente guadagnato a scapito delle povere “Lafika Mifuma” e “Tosuko Simoday”), la greca “Mikka Ladogratis”, la marocchina “Kebbell Ezzizz”, la francese “Madame Loesell”, la vietnamita “Fan Pohn Pin”, la russa “Vagina Seminova”, l’inglese “Brenda N’Cull”….

  346. alinghi25 28/09/2016 alle 10:47 pm

    Io sono sempre convinto che scazzamento di ET sia cominciato proprio dalla questione stadio.
    Andato per parlare dello stadio,che pensava inizialmente di costruire,Si è reso infatti subito conto di essere finito in un paese di merda.
    Ricevuto dal presidente della regione,compare di schieramento politico del presidente rossonero,che dovrebbe decidere,con la cravatta ufficiale del Milan in uno studio altri riferimenti rossoneri,tanto per far capire che ET lo stadio nuovo col cazzo lo farà.Piu’ o meno come andare in tribunale per la separazione e rendersi conto che il giudice e’ il nuovo compagno della ex moglie.
    Ed infatti,a 3 anni di distanza,aspettano tutti cosa vuole fare il Milan ,tra progetti barzelletta di stadi senza posteggio,in mezzo ai condomini e di richieste di penali da fondazioni varie.
    In altri paesi non sarebbe possibile,ma we are in Italy .Vabbe’ che votare é utopia,ma il giorno che torneremo alle urne,vorrei ci ricordasse del partito di Maroni.

  347. el baüscia 28/09/2016 alle 10:44 pm

    Steo perdonami ma non confondiamo la merda col cioccolato anche se sono entrambi marroni.
    La squadra di Monaco di Baviera, unica da sempre, è il Turn und Sportverein Muenchen 1860.
    Gli altri con la casacca biancorossa sono una specie di giuventus alla tedesca per cui tifa mezza germania che dopo aver preso sberle a raffica in due guerre di fila han scelto che gli piace vincere facile e con tanti soldi in saccoccia.

  348. tirimancini (@tirimancini) 28/09/2016 alle 10:25 pm

    Handa
    Ansaldi Rana Murillo Nagatomo
    Melo Gnoukouri
    Candreva Banega Eder
    Palacio

    A Praga si può vincere ma pensare che questi qua possano portarvi a Stoccolma…mi sa tanto che le bionde quest’anno possono starsene tranquille!

  349. Steo Eo 28/09/2016 alle 6:32 pm

    Mah…
    premesso che questi cinesi rossoneri a me sembrano un gran bel pacco…
    lo stadio in condivisione, se gestito bene, è l’ultimo dei problemi!!!

    Allianz Arena:
    Costruito in meno di tre anni (21 ottobre 2002-30 aprile 2005) su progetto degli architetti svizzeri Herzog & de Meuron, la Allianz Arena è lo stadio di Monaco, sede delle partite delle due squadre di calcio della città, il Bayern Monaco e il Monaco 1860.

  350. Chun-Li Chung 28/09/2016 alle 5:40 pm

    Beppe Sala, sfrattali.

  351. Chun-Li Chung 28/09/2016 alle 5:40 pm

    non so bene nel resto del mondo, ma potremmo essere una delle pochissime, se non l’unica, società che nel 2016 condivide ancora lo stadio con un’altra.

  352. Chun-Li Chung 28/09/2016 alle 5:34 pm

    no, che poi arrivano quelli che pensano che la rube ha vinto cinque scudetti e altri ne vincerà perchè ha comprato lichtsteiner e padoin.

  353. Chun-Li Chung 28/09/2016 alle 5:33 pm

    “Nel Milan che hanno in mente i nuovi proprietari cinesi non è contemplata l’idea della condivisione dello stadio di San Siro con l’Inter. Secondo quanto riportato da La Repubblica, nei piani di Sino Europe c’è l’intenzione di superare entro tre anni un fatturato di 500 milioni, poco sotto Real e Barça e alla pari con lo United, ed è allo studio un nuovo stadio da 60 mila spettatori o il monopolio del Meazza.”
    E’ bello sapere che il nostro progetto di stadio è aspettare, col berretto in mano e a capo chino, i comodi degli altri per capire se ci sfrattano o se ci teniamo un’impianto vecchio da ristrutturare da soli 🙂

  354. 42 28/09/2016 alle 5:06 pm

    E allora ero ciucco io guardando la partita, mi pareva il ritorno di chiodo Motta.

    Con pardon parlando di un signor centrocampista incompreso.

    Che io ho peraltro odiato perché ha ciulato il posto a Deki.

  355. sartiburgnichfacchetti 28/09/2016 alle 4:07 pm

    Uno scherzo? Un genio (incompreso)? Ho le visioni? http://tinyurl.com/hprozxs

  356. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 28/09/2016 alle 2:30 pm

    42
    cikorì mi sembra notevolmente più veloce di testa e di piede dello scorso anno, è questo il problema 🙂

  357. lordpeto 28/09/2016 alle 2:20 pm

    Io avevo la 11 di aldo serena in lanetta.
    Mrdelio, la Monfa e’ una figata ma e’ massacrante, le salite le finisci spesso a spinta e le discese sullo sterrato non sono proprio per tutti. Pero’ l’atmosfera e’ fantastica e la soddisfazione quando arrivi in fondo e’ legittima.
    @chun, ciao…chi sei su twitter?

  358. 42 28/09/2016 alle 12:55 pm

    Domanda ai teNnici : ma Ciocorì è sempre stato così lento o è fuori forma?

  359. Chun-Li Chung 28/09/2016 alle 12:53 pm

    De Boer: “Non è stato facile prendere il posto di un italiano”.
    Ora lo scrivo sul profilo di Salvini.

  360. rabahmadjer 28/09/2016 alle 12:47 pm

    nn controllai la fonte .
    mi giunse notifica su smartfono.

  361. 42 28/09/2016 alle 12:44 pm

    Donde pigliasti l’articolo Rabah?

  362. Chun-Li Chung 28/09/2016 alle 12:23 pm

    e quella tedesca più cafona? stò ‘ccarda.

  363. mrdeliorossi 28/09/2016 alle 12:18 pm

    @lord: che figata la Monferraglia! se avessi ancora il mio glorioso Gilera CBA mi sarei iscritto!

  364. rabahmadjer 28/09/2016 alle 12:08 pm

    “tutto merito di bolingbrock e thoihr”.

    no così, giusto per sentire cosa hanno da dire quelli che hanno passato gli ultimi tre anni a chiamarlo cicciocina o altro…..
    o chi quest’estate lo ha criticato apertamente solo perchè mancioglio schecchggiava.

  365. rabahmadjer 28/09/2016 alle 12:07 pm

    Buone notizie per le casse dell’Inter. Dopo l’approvazione dell’assemblea degli azionisti, i conti nerazzurri segnano un importante passo avanti sul passivo rispetto alle passate stagioni. Dai 140,9 milioni di un anno fa, si è passati a un rosso di 50/60 milioni. Un impegno che, al netto delle spese virtuose su giovani e strutture, dovrebbe far raggiungere l’obiettivo di chiudere a -30 milioni e allontanare definitivamente le sanzioni dell’Uefa.
    Il piano quinquennale messo a punto dalla nuova proprietà, dunque, comincia a dare i suoi primi frutti. Tutto merito di Thohir e Bolingbroke, che hanno avviato la prima fase del nuovo corso, portando capitali e risorse da investire nel progetto nerazzurro. Un lavoro prezioso e meticoloso, che nel giro di un anno ha riportato l’Inter in carreggiata sotto il profilo finanziario ed evitato ulteriori stangate dell’Uefa sui prossimi introiti dell’Europa League. Con un passivo di 30 milioni, infatti, i nerazzurri non dovranno subire alcuna decurtazione di 7 milioni e potranno puntare al pareggio di bilancio entro il prossimo 30 giugno.

    Un obiettivo ambizioso, ma non impossibile. Perché nei libri contabili del 2016-2017 confluiranno anche i soldi provenienti dal cammino in Europa League e soprattutto dai ricavi inc rescita. Nel dettaglio, le previsioni nerazzurre parlano di un guadagno che potrebbe superare i 200 milioni. Un risultato che, se confermato, sarebbe un successo su tutta la linea per la dirigenza e il gruppo Suning, che ha già avviato un’imponente macchina organizzativa per cercare nuove sponsorizzazioni in Cina e nuovi ritorni economici grazie allo sfruttamento dei diritti di immagine dei giocatori. E non è tutto qui. Altri soldi, infatti, arriveranno dal naming della Pinetina e del centro Facchetti, dal marchio suning.com, dallo sponsor della maglia di allenamento e dal merchandising, che in Cina si sta espandendo e sta registrando grande successo.

  366. facciadaperno 28/09/2016 alle 11:58 am

    Quasi dimenticavo “potremmo fare meglio in fase di gioco posizionale”. Io sarà 10 anni che lo dico!

  367. facciadaperno 28/09/2016 alle 11:57 am

    ah si, sapete come si chiama la prostituta svedese più famosa “Sto Colma”. Ah, le belle battute di un tempo quando i mulini erano bianchi e banderas non scassava le palle alle galline!

  368. Chun-Li Chung 28/09/2016 alle 11:52 am

    #24 come maggio, a stoccolma, io ci sono per la trasferta

  369. rabahmadjer 28/09/2016 alle 11:44 am

    22 come il principe del bernal

  370. krid1973 28/09/2016 alle 11:43 am

    #21 come quella sfilza di campioni tipo Delvecchio, Sforza, Mezzano, Pirlo, Cordoba, Ferrari, Georgatos, Beati, Karagounis, Solari, Obinna, Orlandoni, Gargano, Taider e Santon!

  371. rabahmadjer 28/09/2016 alle 11:41 am

    bisogna avvertire la redassiun che brozovic non è stato convocato per praga.
    a meno che a redarre i post nn ci sia montolivo…..

  372. rabahmadjer 28/09/2016 alle 11:39 am

    sarebbe molto bello arrivare fino a stoccolma. ciò vorrebbe dire che saremo in finale e che potremmo annegare in un mare di fagiana scandinava.
    ma la vedo moolto dura, soprattutto se consideriamo chi nn possiamo conovcare in lista europea.
    sono più orientato a credere alla vittoria in coppa italia e al raggiungimento dl secondo posto.
    come nel 92-93: sconfitta in trasferta alla prima giornata e vittoria in casa sulle merde nelle prime giornate.

  373. tonimaneroazzurro 28/09/2016 alle 11:39 am

    scusate, ma per me c’è solo un 11 = Kalle

  374. Steo Eo 28/09/2016 alle 11:38 am

    Beh…ragazzi…MARIOLINO CORSO…

    Ma CARLETTO di più!

  375. Steo Eo 28/09/2016 alle 11:35 am

    “Ranocchia, la sua rinascita ha un segreto…”

    …un segreto…troppo segreto…talmente segreto che…non ci siamo accorti di questo segreto…troppo segreto…

    Ma porca…

  376. Chun-Li Chung 28/09/2016 alle 11:26 am

    @mao: intendi per numero di maglia o in senso lato? nel primo caso ricordo ruben sosa, che da bambino ai miei occhi appariva come il capo dei calciatori forti di ogni tempo… prima che arrivasse bergkamp e gli sottraesse il trono del mio cuore.

  377. Steo Eo 28/09/2016 alle 11:24 am

    Mao…

    CARLETTO MURARO!!!

  378. alinghi25 28/09/2016 alle 11:18 am

    12 astutillo malgioglio

  379. mao3200 28/09/2016 alle 11:10 am

    11 come?? L’abbiamo mai avuto un 11?

  380. coccozetamille 28/09/2016 alle 11:04 am

    Mi permetto umilmente di correggere la redasiun, brozo non convocato

  381. Chun-Li Chung 28/09/2016 alle 10:52 am

    Tra l’altro è delle ultime ore la notizia dell’improvvisa morte di Peres.
    Israele perde un capo carismatico e la Roma un terzino che difende come Juan Jesus.

  382. lordpeto 28/09/2016 alle 10:26 am

    Redazione, il titolo di oggi e’ farina del vostro sacco? No perché io ci vedo lo stile di Donna Prassede…

  383. lordpeto 28/09/2016 alle 10:24 am

    Non ho detto a nessuno che sarei venuto in Italia per Inter – ladridopati, temevo che in caso di sconfitta tutti mi avrebbero dato la colpa, anche se ero strasicuro che avremmo vinto, soprattutto dopo la mossa Kansas City contro il Mossad.
    Sono andato allo stadio grazie a un amico, un amico disgraziato che era stato invitato a un matrimonio proprio quel giorno e mi ha ceduto la sua tessera. Un amico che ringrazio.
    Contro il bologna invece non sono potuto andare, stavo compiendo un’altra impresa, completando i 100 km di sterrato su un “Si” truccato alla Monferraglia (se non sapete cos’è guardate su youtube).
    Oggi finalmente sono tornato al lavoro e mi sono rimesso in pari con i commenti. La trasferta a Praga purtroppo e’ saltata. Vorra’ dire che bisogna andare in finale a Stoccolma…

  384. Chun-Li Chung 28/09/2016 alle 10:17 am

    Hapoel, Praga… quando finirà questo complotto semita ai nostri danni?

  385. Chun-Li Chung 28/09/2016 alle 10:16 am

    #2 come i coglioni in coppia (medel e melo)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: