Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

Del pugnal al fiero lampo, della bomba al gran fragore, tutti avanti, tutti al campo: qui si vince oppur si pareggia

chaseippopotatmo.jpg

Non accontentarti di correre, prova a lavorare mentalmente

Altra notte indimenticabile: sul 3-0 si attacca come a El Alamein

Pioli: “Dobbiamo lavorare mentalmente“. Anche il Palermo di De Zerbi aveva lo stesso problema.

350 risposte a “Del pugnal al fiero lampo, della bomba al gran fragore, tutti avanti, tutti al campo: qui si vince oppur si pareggia

  1. realsbatibalovic 05/12/2016 alle 5:39 pm

    ““L’esercizio di decifrazione del problema ha stolidamente trovato nell’allenatore il colpevole preferito. Ogni volta, o quasi, che questo è stato rimosso le cose alla distanza sono andate anche peggio”.

    Concordo con quanto dice De Carlo sulla società, sulla confusione che regna e che finisce per consindere e peggiorare i giocatori.

    Ma quanto agli allenatori, sarà vero? A me non sembra.
    Perché le chiacchiere sono chiacchiere, ma i numeri e i fatti sono numeri e fatti. E allora proviamo un po’ a guardarli:

    Benitez esonerato per sfinimento con la squadra in piena crisi e al nono posto in campionato. Arriva Leonardo, facciamo una gran rimonta fino al secondo posto (con possibilità di scudetto sfumate in un derby “strano”) e vinciamo la Coppa Italia.

    Gasperini, stendiamo un pietoso velo. Arriva Ranieri e nonostante la squadra sia mediocre vince sette partite di fila e ci riporta in carreggiata. (Grane errore invece esonerare lui per mettere Stramaccioni).

    Il cambio Mazzarri-Mancini invece va visto nell’ottica di restituire alla squadra e alla società delle ambizioni più “alte”, parlando in generale, e in effetti si è passati da una rosa di brocchi (oerché quelli sì erano brocchi) a una rosa abbastanza valida.

    Ora, io sono pronto a scommettere con chiunque di voi che Pioli farà meglio di De Boer. Molto meglio.

    Detto questo, la società va riorganizzata da cima a fondo. Ma penso che lo stiano già facendo, i cinesi. quatti quatti.

  2. wellmax2 05/12/2016 alle 11:47 am

    @chun: e quindi che si fa? Ci sono le scie chimiche sulla Pinetina, visto che in tutti questi anni ne sono cambiate di persone, ivi compreso Fassone che adesso sta facendo sfracelli al Milan.

  3. Chun-Li Chung 05/12/2016 alle 10:18 am

    “Brozovic-Inter avanti fino al 2021: l’ufficialità è attesa a metà dicembre”.
    Pierino la Peste colpisce ancora: rinnovi a campionato in corso (storico cavallo di battaglia di Angelo Farina, come accadde un anno fa per Nagatomo), sull’onda lunga degli ottimi risultati di squadra raggiunti… Gli allenatori, a progetto per 3 mesi, i giocatori a botte di rinnovi pluriennali.

    Pinamonti che invece farà 18 anni in primavera e ha richieste dalla Premier League è ancora lì lì senza una vera proposta di contratto pro, a rischio di perderlo per due lire oppure di darlo al Sassuolo in cambio del primo Duncan del cazzo.

    Evvai!🙂

  4. andalepasinatos 05/12/2016 alle 10:15 am

    Chun alle 2.27 referendum cocker!

  5. Chun-Li Chung 05/12/2016 alle 10:04 am

    “Kondogbia è ai saluti: possibile cessione a gennaio in prestito con obbligo di riscatto a 20-22 milioni”
    Visto che va di moda, #ciaòne Goffredo.

  6. 42 e Pino vi dicono: datevi fuoco! 05/12/2016 alle 9:00 am

    Bbbene bbbene no?

    La prossima la vinciamo sicuri.

  7. Chun-Li Chung 05/12/2016 alle 3:03 am

    “L’Inter e i suoi tifosi possono anche respingere al mittente le deduzioni di De Boer “all’Inter non si sa chi comanda”, che fanno rima con quelle di Mancini , il quale chiedeva appunto chi fosse l’interlocutore. Da interista quello che più mi ha fatto male in questi anni è aver conosciuto diversi ex nerazzurri e aver riscontrato che tutti hanno parlato di difficoltà organizzative della società.”

    Tutti. Non solo De Boer. Tutti.
    Chiuso l’argomento.

  8. Chun-Li Chung 05/12/2016 alle 2:58 am

    vero, De Carlo è una delle poche voci pensanti e non isteriche dell’interismo.

    “L’esercizio di decifrazione del problema ha stolidamente trovato nell’allenatore il colpevole preferito. Ogni volta, o quasi, che questo è stato rimosso le cose alla distanza sono andate anche peggio. Ogni tipologia di giocatore, ogni calciatore, a prescindere dalla sua storia personale e da quanto fatto nel recente passato, una volta indossata la casacca nerazzurra ha fallito. Nonostante questo la direzione dell’insofferenza e lo spartito dell’impianto accusatorio non sono mai mutati. In questi anni le colpe del tecnico sono state triplicate, la frustrazione ha palesemente colpito tifosi e una certa stampa. La strisciante (prima) e pressante (poi) richiesta di esonero ha ottenuto sempre successo e l’allontanamento è stato salutato con la rinnovata convinzione che con quell’allenatore non si potesse andare avanti. La modalità è un po’ come quella del tizio che ha mal di testa e invece di capirne le cause va avanti tutta la vita a imbottirsi di antidolorifici. L’Inter è questa. Non va mai alla radice del problemi, non ha il coraggio e tantomeno la cultura per lavorare da grande club. E’ qualcosa più di una sensazione che l’Inter, oggi ancora più di ieri, sia un luogo dove si combattono piccole guerre e molti lavorino più per se che per una causa comune.”

  9. Chun-Li Chung 05/12/2016 alle 2:27 am

    ma adesso quindi stefano vecchi fa da traghettatore fino alle prossime elezioni?

  10. mao3200 05/12/2016 alle 1:47 am

    Bello il pezzo di Lapo de Carlo su FCInterNews, ogni tanto si scrive seriamente di Inter.

    Thoir ha fatto il businessman ha lavorato su i conti e non sulla gestione sportiva, che poi di una squadra
    Di calcio è la componente fondamentale ed è anche ciò che interessa ai tifosi.
    Per questo ci sta sul cazzo.

    Speriamo Dio che i cinesi aprano un biscotto della fortuna e leggano dentro che “se forte vuoi diventare un vero AD, DT e DS devi ingaggiare”.

  11. L'Interatore 05/12/2016 alle 12:31 am

    Come mai De Boer non è da Vespa a spiegare le ragioni della sconfitta del sì?

  12. Chun-Li Chung 04/12/2016 alle 10:30 pm

    “Torna a parlare Roberto Mancini e lo fa ‘consigliando’ al Galatasaray l’ingaggio di Andrea Ranocchia”. Non ha smesso di voler bene all’Inter, in fondo in fondo.

  13. Uome Nelbaule 04/12/2016 alle 8:43 pm

    cmq ‘sti cazzi, Manolas è un signor centrale. fisico ma con mezzi notevoli. togli murillo o qc altro secondo centrale e mettici manolas a fianco di Miranda e almeno lì un senso c’è.

  14. sartiburgnichfacchetti 04/12/2016 alle 7:24 pm

    Ciao Lady Renata, Interista e Lady vera.

  15. Chun-Li Chung 04/12/2016 alle 6:57 pm

    @teofiltto: anche di Rovescio, almeno a vedere il suo libretto…🙂

    p.s. una roba che mi han mandato prima, te che apprezzi il genere

  16. afarina15 04/12/2016 alle 6:53 pm

    i cinesi hanno visto sabatini

  17. Teofilatto dei Leonzi 04/12/2016 alle 6:49 pm

    @Chun: foto interessante. Noto alle sue spalle un libro il cui dorso pare proprio quello del vecchio manuale di diritto amministrativo dello Scoca. Mi confermi che la nostra Aletta è un’appassionata di diritto italiano?

  18. francescorinaldi82 04/12/2016 alle 6:19 pm

    Vorrei riportare il giusto clima tra i goombadi.
    Che cazzo di culp di merda sfondato hanno sti zozzoneri maledetti?????

  19. Uome Nelbaule 04/12/2016 alle 6:07 pm

    scusate sono stanco e devo lavorare. e.c. “ISCRITTO l’inter nel libro dei fallimenti, procedura lunga, che richiede, tra le moltissime condizioni, debiti non onorati etc…”

  20. Uome Nelbaule 04/12/2016 alle 6:04 pm

    @lordpeto, non era una risposta a te in particolare, ma una precisazione sul fatto che la società faceva cagare prima e con et e che certo io non ero tra quelli che non era consapevole. era una precisazione a tutti (non a te in particolare, non sentirti tirato in ballo, se devo lo scrivo, e non c’è vis polemica in questo) gli apologeti di cicciobatik e a quelli che ‘povero de boer, la società è disorganizzata e cattiva”. ET, per ora un cancro. I cinesi hanno deciso di comprare ora. compravano anche da fraizzoli se ORA vi era lui e dava mandato di cercare acquirente. allora nel 2011-12, non avevano interesse, tutto qui. Con questo, il mio post era per circostanziare la condotta signorile di de boer. Una caccola offesa.

    PS
    poi se proprio dobbiamo ritrascinarci dentro la questione mm/et: et, come proprietario e presidente dell’inter ha fatto cagare. Se i risultati sportivi ancora contano. Quell’altro, nella sua follia, un triplete e qualche trofeetto di contorno l’ha portato a casa.
    I mille-manager di ET dai curricula impeccabili hanno fatto più che cagare, compresi i responsabili comunicazione e immagine lauatamente pagati (vd. caso icardi e deboer): tant’è che la prima testa a saltare grazie ai cinesi è stato l’AD scelto da et,

    prima gli uomini in società erano dilettanti dichiarati tali. con et, uomini di azienda supposti cazzi-duri ma dati alla mano quali i risultati della gestione ET? Quanti trofei o qualificazioni in UCL? o impostazione e sviluppo con continuità di un QUALSIVOGLIA progetto? (4 allenatori i 3 anni). Caro lord, vale per me, te, cicciobatik, madmax, tutti: “il mondo è l’insieme dei fatti”. le opinioni contano nulla.

    Mai sostenuto che MM fosse un genio: ma mai nessuno ha scritto l’inter in un libro del fallimento, ciò che come sai, richiede debiti non onorati nonostante intimazione formale.
    Cosa che non è mai successa. E, fidati, lavoravo nello studio che tra gli altri rappresentava anche l’inter. Che poi la sua gestione non poteva andare avanti era evidente.
    Tanto l’ultimo MM che cicciobatik vivevano di debiti con le banche. appunto, fatti. Solo le banche potevano decretare il fallimento dell’inter chiudendo i rubinetti.

    Perdonami in anticipo, se il post è noioso o vi leggi polemica, non è nelle intenzioni.

  21. aug966 04/12/2016 alle 5:54 pm

    Almeno Caprari è interista…

  22. lordpeto 04/12/2016 alle 5:45 pm

    Uome se il tuo primo post era in risposta a me che casso c’entra? Io chiamo fiori e rispondi quadri? Cazzo c’entra ET con le dichiarazioni di FDB? Gli storici ci sono anche per i post dall’estate 2010 fino al tuo arrivo, vatti a leggere chi è stato il primo ad andare in culo alla società quando erano ancora tutti in jizz post triplete. Io.
    ET ha fatto quello che fanno gli affaristi: ha rilevato un grande marchio per 2 noccioline, ha messo a posto i conti, ne ha rivenduta una parte guadagnandoci quasi 100 milioni e si è pure tenuto il 30%, che tra 5 anni varrà il triplo di adesso. Poi, per carità, può stare sul cazzo, ma ha fatto il suo. Ha trovato imprenditori seri e col grano, mentre MM o vendeva a skifobatik o falliva, pensa te che genio.

  23. ugoland 04/12/2016 alle 5:34 pm

    uome, con tutto l’affetto possibile, ti direi di chiuderla con la battaglia contro de boer, ormai fa parte della nutrita schiera degli ex allenatori, così come è assurdo pensare che sin potesse rischiare la b in un torneo ridicolo come questo, dove la quota salvezza rischia di essere 15 punti.
    Pensiamo positivo e convinti che comprando un centrale difensivo e un centrocampista davanti la difesa la zona champions sia possibile.

  24. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 04/12/2016 alle 4:55 pm

    cari goombadies
    vado parzialmente fuori ot; ho visto il primo tempo del derby della capitale, niente di che ma mi viene da piangere a guardare la fase difensiva della lazie composta da onesti pedatori e la paragono alla nostra accozzaglia di facoceri strapagati.
    Poi possono vincere o perdere ma certo non rischiano un gol ad ogni azione della riomma.

  25. gaber7striker 04/12/2016 alle 4:41 pm

    https://goo.gl/images/M7fAZk
    Per augurare un buon pomeriggio a chi lo trascorrerà sul divano

  26. Uome Nelbaule 04/12/2016 alle 4:38 pm

    @gaber, senza rancore – e ci mancherebbe – e senza storpiature,

    Solo rimando al mittente il “tifoso accecato dal rancore”, (l’unico episodio che accese in me quel sentimento fu silurazione di simoni per preparare il merdalippi). E, ribadisco, il vostro martire olandese, fino a ieri, mi era simpatico.

    Precisazioni sul “signore di stile”:

    1) funziona così, fidati: se sei un allenatore famoso, ora nemmeno in Italia, peraltro, le interviste sono concordate e filtrate dai tuoi agenti. Non ti chiamano direttamente. Date, modalità e contenuti di massima sono concordati ex-ante.
    2) non concordo sulle dichiarazioni ‘assolutamente normali’. Potevano starci, salvo poi sono un carico ulteriore che devi sostenere se le cose non vanno esattamente così. Sono, nelle condizioni in cui sei arrivato e alla luce delle stagioni pregresse, avventate. Poi lo stesso ‘signore elegante’ dopo neanche due mesi di tranvate sulle gengive e figuracce storiche, dichiara “se nessuno qui a vinto negli ultimi 4 anni, una ragione ci sarà”. Ma come? non eri quello del “io insegno calcio, non poniamoci limiti etc etc.”?
    3) l’intervista, il progetto a 8 anni del napoli, quello lungo che aveva bisogno lui etc. sono tutto meno che corrette signorili. Perchè? per il semplice e incontestabile fatto che le condizioni di ingaggio e gli obiettivi fissati erano chiari, e condivisi nero su bianco.

    Non ti stanno bene, perché credi, magari a ragion veduta che sei uno che insegna calcio (non so se avete letto l’intervista di Bergkamp sul ‘calcio di dB’, ma anche qui si rimane nel campo delle opinioni)?
    ringrazi ma rifiuti, tanto più se ti mettono un clausola che ti rende manifesto che non hanno alcuna intenzione di investire su di te nel medio termine. Le chiacchiere ex post, con vaneggiamenti su progetti a 8 anni stanno a 0.
    Soprattutto, alla luce delle condizioni di ingaggio che eri ben lieto di accettare, sono scorrette.

    “‘il mondo è la totalità dei fatti, non delle cose’.” ancor meno di scuse e ripicchine.

    ps non scrivo coglione, perchè non lo sei, ovviamente, e perchè non vedo ragione di scrivere qui insulti tra noi.

  27. gaber7striker 04/12/2016 alle 4:34 pm

    Che poi, per carità, Uome, se De Boer ti sta sul cazzo padronissimo di insultarlo come meglio credi.
    Mica litigheremo per un ex allenatore!😂

  28. L'Interatore 04/12/2016 alle 4:26 pm

    E poi, diciamoci la verità, De Boer li poteva scrivere meglio sti cazzo di articoli della Costituzione.

  29. L'Interatore 04/12/2016 alle 4:21 pm

    A gran ri-chiesta di tutti voi, lo ri-dico:
    De Boer ri-vattene!

  30. 42 e Pino vi dicono: datevi fuoco! 04/12/2016 alle 4:03 pm

    Questa è l’Aletta che mi fa volare.

    E ma settimana dopo settimana qui è astinenza vera.
    Come diceva Woody Allen che gli era ricresciuta la verginità.

  31. afarina15 04/12/2016 alle 3:59 pm

    oh … se ne andata la mitica Renata

  32. Chun-Li Chung 04/12/2016 alle 3:56 pm

    [la settimana che non chiavano? ti becchi il papiro]

  33. Chun-Li Chung 04/12/2016 alle 3:55 pm

    42, ecco. te la metto qui in privato così la vedi solo tu.

  34. pansotti 04/12/2016 alle 3:48 pm

    Il bello (o il brutto) è che state/stiamo dicendo tutti mezze veritá/mezze falsità.

    Moratti padre del Triplete / Moratti gestore scriteriato
    Thohir avventuriero speculatore/ Thohir raddrizzatore di bilanci fallimentari
    Suning ricchissimi finanziatori / Suning improvvisati e sprovveduti
    Mancini isterica e ondivaga / Mancini esperto e lungimirante (aveva giá previsto tutto)
    De Boer fesso e rallentato di pensiero/ De Boer troooppo avanti
    Ausilio sprecone di € / Ausilio moltiplicatore di pani e pesci
    Handanovic sedia / Handanovic se non ci fosse stato lui…
    E così vale per tutti….

    Unica certezza l’attuale baratro con il Cagliari (peraltro senza Gigi Riva) con fuori la freccia !

  35. gaber7striker 04/12/2016 alle 3:45 pm

    Uome, De Boer ha parlato dopo Napoli perché è stato intervistato dopo Napoli.
    Non prima.
    Non ha detto che siamo delle merde ma ha parlato di confusione in società.Un casino nato da giugno e dal passaggio a Suning.
    Nella prima intervista ha detto cose normalissime per un allenatore appena ingaggiato dall’Inter, e aveva detto che le sue idee si sarebbero potute vedere a dicembre -gennaio. Ed è stato cacciato ben prima.
    Ha avuto risultati pessimi? Si
    Era inadatto al calcio italiano? Ammettiamolo.
    Ma che non si sia comportato con signorilità e stile, questo lo può affermare solo un tifoso accecato dal rancore.

    Oh, se sei in disaccordo limitati a scrivere direttamente “GABER 6 UN COGLIONE” che non ho voglia di leggere altri due papirazzi pieni di nomi storpiati
    Senza rancore, sia chiaro.

  36. Uome Nelbaule 04/12/2016 alle 3:36 pm

    integro “consueta gara di tira la palla di fece più grossa in faccia alla società inter” che un po’ se lo merita.

    @gaber: doveva stare zitto punto e basta (tra un mazzarro con ‘e poi è cominciato a piovere’ e una caccola olandese pure bieca, con dichiarazioni boomerang, c’è una sana via di mezzo. Tipo “so per cosa sono qui, e sono convinto di potercela fare, ora però è tempo di lavorare duro, perchè di tempo non ne abbiamo molto”).
    Era convinto delle sue dichiarazioni, non le ha dette a uso e consumo di tifosi, società e media.

    Nn è la partita contro la Roma, ma i punti e le figuracce assurdi persi con Chievo, Palermo, Bologna, Cagliari e non mi ricordo chi altri. Più qualificazione persa da lui, non da Pioli o Vecchi per eurolegue.

    Una ‘squisitezza’ (cit.), non parlate proprio a me di società ridicola cortesemente, che indietro in questi siti ci sono apologie su curricula impeccabili, finalmente gestione solida e manageriale, e compagnia cantante…

  37. 42 e Pino vi dicono: datevi fuoco! 04/12/2016 alle 3:27 pm

    Chun ti contesto.

    L’utilizzo delle parentesi quadre.

    Poi basta. Anzi postassi un po di gnagna magari …🙂

  38. Uome Nelbaule 04/12/2016 alle 3:23 pm

    2) A me il Tardo ha sempre fatto tenerezza, come interprete della commedia dell’assurdo lo trovai geniale. Non è MAI stato sui maroni … fino a ieri.

    Ok per la clausola, non ne ero a conoscenza. Ma la scorrettezza rimane ed è cosa da quarto di ometto:

    -nell’intervista di ieri ha parlato di progetto a lungo termine (citando Napoli e 8 anni), ma FdB sapeva benissimo che non era stato ingaggiato per tornare in UCL non tra 2/3 stagioni, ma in questa. Che non era lì per far crescere il settore giovanile o altro. Già la clausola del suo contratto (sottoscritta consapevolmente, perchè stiamo parlando di una persona capace di intendere e volere, nevvero?), giustamente ricordata da Lordpeto, era cristallina.
    E ha accettato il pacchetto, con onori, rischi&connessi. O non è vero? O l’abbiamo sognato Real ed io?

    Lordpeto, scrisse, “ci sta il tuo ragionamento, ma non può essere che si sente così sicuro di se stesso, con palle cubiche, che ha accettato proprio perchè convinto di potercela fare?” Ebbene, ha fatto cagare, perdendo male partite con squadre indegne, e non conquistando mai lo spogliatoio.: appunto oneri e rischi. giusto mandarlo fuori dalle balle.Magari aggiungendo che l’errore fu prenderlo ab initio

    – era o non era il quasi accellerato a rafforzare le ambizioni societarie ( e di chi l’ha chiamato) dicendo “Juve non mi fai paura!” “il terzo posto va bene, ma non poniamoci limiti” “la mia inter deve dominare” e cazzate assortite?
    No perchè se le ho lette solo io, allora avete ragione a dire che mi quota è un coglione (e mi pare che in casu, il pendolo eroe-coglione, debba essere invertito)

    – poteva parlare dopo Inter- Fiorentina, o il derby, invece guarda un po’ parla proprio in coincidenza con Napule, permettendo alle stesse PI che lo hanno trattato peggio della carta igienica, di rinnovare la consueta
    Un campione di stile. eh sì.

    Per il resto, in tempi grami non ho voglia di far polemiche, soprattutto per una caccola ritardata dall’Olanda. Ma se per pruriti personali, deve passare tutto, compreso negare i fatti e ignorare i precedenti scritti, fate vobis.

    – Il mondo è strano, Beppe.
    – No Fabio, ‘il mondo è la totalità dei fatti, non delle cose’.

  39. mrdeliorossi 04/12/2016 alle 3:19 pm

    Ich bin Krotoner.

  40. Uome Nelbaule 04/12/2016 alle 3:13 pm

    pongo due umili precisazioni, cercando di spiegarmi in modo migliore:

    1) sulla società inesistente e pestifera, ho, per tempo lungo, con pochi qui sostenuto che le magnifiche sorti di gestione aziendale tipo Google, e ricavi di malketing & distintivo erano balle fruste di un avventuriero venuto dall’Indocina, con poco denaro (per questi livelli), zero eleganza e tanti desiderata speculativi (legittimi) che è stato più cangerogeno anche dell’ ultimo mad max. Una pustula purolenta che abbiamo ancora nel deretano nerazzurro.
    E per questo mi sono preso insulti. O sbaglio?

    Non era finalmente arrivato l’era di “una società seria e bilanciata, con management di livello e dai curricula impeccabili” (semicit.) tipo Sbillinbrucco. No perchè gli storici del sito sono a disposizione.

    Poi uno può stare sul cazzo e si può far fatica ad ammettere di aver detto cazzate. Ma la società era tornata seria eh…Questi sono i risultati della gestione societaria di batik, non di madmax, non nostra. E questo è un fatto.

  41. ugoland 04/12/2016 alle 2:36 pm

    a me invece l’incazzatura per la partita di venerdì non è ancora passata, anzi. E’ l’emblema di un fallimento generale, società e giocatori. Squadra costruita male e male assortita, il siamo ap posto così di ausilio suonava come l’incapacità di comprendere i limiti strutturali o l’impossibilità di metterci riparo. in tutte e due i casi deve andare via. Di thohir detto più volte, confortato credo da uome, che il suo unico scopo fosse raccattare soldi, cosa che ha fatto. Sarebbe ora di togliere il disturbo. Sui giocatori stendo un velo pietoso, errori tecnico/tattici come quelli di venerdì sono incomprensibili a certi livelli. Su kondo mi arrendo, avevo festeggiato il suo acquisto avendolo visto giocare 2/3 volte, ma chi deve comprarlo doveva studiarlo bene e capirle i limiti. Non può giocare in serie A, viene attaccato e perde palla facilmente e non è di nessuna utilità. Su joao mario non so, ma non vale 45 mil come detto dal presidente che l’ha venduto. Gabigol, questo è un mistero, qualsiasi ragazzo di vent’anni può giocare 10 minuti a fine partita, a lui è stato preferito palacio.
    Di pioli voglio solo dire che ila squadra messa a napoli era senza senso. Cominciasse pure lui a ragionare. Scusate il papiro e lo sfogo ma la delusione ancora non mi passa….e dire che per essere secondi bastavano paletta e lapadula

  42. mrdeliorossi 04/12/2016 alle 1:44 pm

    io di Van Der Boer non ho mai capito l’ostinarsi a parlare in italiano. lì secondo me voleva fare un po’ il fenomeno. o lo parli bene (decentemente) o lascia stare. prenditi il tuo tempo, nessuno te lo chiede, e nel frattempo parla inglese. sono convinto che Caressa e c. avrebbero fatto a gara a far vedere che loro lo capiscono, e nessuno si sarebbe lamentato. poi nello spogliatoio non è un problema, sono tutti stranieri e hai collaboratori che parlano italiano.
    per il resto, avete detto tutto voi, as usual. e adesso me vado a vede er derbi cor cappetano.

  43. afarina15 04/12/2016 alle 12:59 pm

    calmi calmi. io sono ancora convinto che pioli ce la farà. innanzitutto si esprime in italiano e di questi tempi non è poco. è una persona pacata e molto intelligente, non è una checca isterica alla mancini che spero rimanga disoccupato per tutto il resto della sua carriera. se lo conoscessi gli darei solo un consiglio: trova un modo per comunicare direttamente con il padrone senza intermediari, spiegagli cosa non va nella squadra e cosa serve, se il padrone è una persona intelligente come io credo capirà e ti verrà incontro dandoti tutto l’appoggio necessario. a quel punto la tua posizione sarà così forte da avere il rispetto ddi tutta la squadra e i risultati si vedranno in campo.

  44. alinghi 04/12/2016 alle 12:42 pm

    Dopo 24 allenatori in 22 anni,prendersela con l’allenatore di turno,e’ come quel marito che
    periodicamente minaccia o picchia i numerosi amanti della moglie,quando forse dovrebbe prendere atto che ha sposato un puttanone.

  45. francescorinaldi82 04/12/2016 alle 12:40 pm

    @gaber
    Diciamo che ho una vis argomentativa che nemmeno Renzi! Ahhahaha

  46. enricobertaccini 04/12/2016 alle 12:31 pm

    E non scordiamoci che la nostra società ha pure permesso a quei figli di troia di Caressa e compagnia di trattare FdB come fosse un povero ritardato, senza battere ciglio.

  47. gaber7striker 04/12/2016 alle 12:12 pm

    @francescorinaldi82
    Mi iscrivo nel registro degli eroi! 😂😂😂

  48. Chun-Li Chung 04/12/2016 alle 12:10 pm

    @francescorinaldi82: infatti, non è che qui speriamo che Pioli fallisca, queste sono le invenzioni di chi non ha argomenti e ti mette in bocca cose che non hai detto. Il problema invece è che ci sono delle merdacce che tifavano contro l’Inter con Mancini in panca e con De Boer pure. Solo per ingrossare il loro ego mortificato. Anzi: solidarietà a Pioli contro stì falliti che alla terza sconfitta lo metteranno in croce.

  49. francescorinaldi82 04/12/2016 alle 12:01 pm

    @gaber
    Perdonami goombade, sarà il sonno ma nn ho capito se quoti me o quoti uome! Nel primo caso sei un eroe, nel secondo caso un coglione…. Scherziamoci un po’ su dai….
    @Real
    A mio modestissimo avviso, senza offesa, tu pecchi di doppiopesismo nel giudizio: FDB ha perso – Pioli vittima dei giocatori. A me Pioli sta simpatico, e nn ce l’ho affatto con lui, ma nelle quattro partite guidati da lio ho visto le medesime follie individuali che ha sopportato l’olandese. Allora scusami se, poco poco, mi viene il dubbio che le colpe stanno al 90% sui giocatori e persone di merda che vanno in campo. Uno dei tuoi cavalli di battagli contro FDB era la partita di Roma, ti sei reso conto della partita di Napoli, no? Da fare una rissa con le nostre merde umane, mica con Pioli.
    Se tu giustifichi, per dire, un pareggio di Pioli dicendo “eh ma la prestazione é stata buona; eh ma i numeri sono stati a nostro vantaggio”, dovresti avere la bontà di guardarli anche con FDB, perché secondo questo ragionamento nn avremmo meritato di perdere punti (e nn lo meritavamo, in effetti) contro Palermo, Bologna, Cagliari, Sampdoria. Abbiamo fatto cagare abbondantemente il primo tempo contro l’atalanta (che mi pare, a parte scansarsi ieri, ha ripassato per bene in parecchi, compresa la Roma spalletti vattene), dove potevi anche vincere senza la follia di Santon.
    Tutto qui. Noné che spero che Pioli fallisca, io sogno sempre, come con mancini 12 anni fa, che da qui alla fine si vincono tutte e sfanculiamo il mondo. In alternativa, sogno che qno riempia di mazzate i giocatori. Ma di brutto.

  50. L'Interatore 04/12/2016 alle 11:20 am

    In verità la panacea di tutti i mali c’è: Sir Peto, esimio genitore di lord, subito nella nostra dirigenza a dirigere.
    È una battaglia personale che non smetterò mai di combattere.

  51. L'Interatore 04/12/2016 alle 11:15 am

    Io dico la mia: vattene!

  52. Chun-Li Chung 04/12/2016 alle 10:31 am

    “Gobbi! Vengono fuori dalle pareti! Vengono fuori dalle fottute pareti!”
    (il soldato Hudson ad Ellen Ripley)

  53. Chun-Li Chung 04/12/2016 alle 10:25 am

    [che poi basterebbe il nuovo nuvenia seta ali col rivoluzionario sistema filtrante dry fresh a tenervi asciutte per una dozzina d’ore, spensierate in ogni occasione, sprintose]

  54. Chun-Li Chung 04/12/2016 alle 10:22 am

    http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/inter-l-ex-boninsegna-duro-squadra-costruita-male-manca-chi-comanda-896404

    GOMBLODDO1!!!111! FIIIIIIIGLI DI PUTTAAAAAANAAAAAAAAAAAA. NON GETTATTE FANGOHHH SULL’INTHEEEEEEEEEEER GOBBBBBBIIIIIIIIIII (ruggito fiero, miao miao frrr frrr)

    😀

  55. lordpeto 04/12/2016 alle 10:16 am

    Consonanti a cazzo, vattene!

  56. lordpeto 04/12/2016 alle 10:16 am

    Faccio umilmente presente cge FDB e’ stato liquidato come da clausola, non e’ un tesserato Inter, quindi puo’ dire quep cazzo che vuole. Go letto la sua intervista e mi sembra sia stato fin troppo signore, ha detto quello che diciamo qui da mesi (io da anni) e lo ha fatto con toni fin troppo pacati. Poi puo’ star sul cazzo eh, per carita’, ma ha solo detto il vero.

  57. Chun-Li Chung 04/12/2016 alle 10:05 am

    Gaber 9:12 (che sembra un passo della Bibbia!): cocker 😀

  58. Chun-Li Chung 04/12/2016 alle 10:03 am

    [poi c’è quell’altro che sbraita e parla da solo, attaccandosi ad ogni pretesto, finanche al cazzo]

  59. Chun-Li Chung 04/12/2016 alle 10:01 am

    [Io sono io, e voi non siete un]

  60. Chun-Li Chung 04/12/2016 alle 9:59 am

    [il tono paternalistico, l’indice ammonitore]

  61. gaber7striker 04/12/2016 alle 9:12 am

    Me lo vedo il neo mister che si presenta in conferenza al grido di
    OBIETTIVO 40 PUNTI
    VOGLIO UNA SALVEZZA TRANQUILLA
    JUVE MI CAGO ADDOSSO QUANDO TI AFFRONTIAMO … E NON È SOLO PER LO SCHIFO
    SULLA CARTA ALMENO 10 SQUADRE CI SONO SUPERIORI

  62. gaber7striker 04/12/2016 alle 9:05 am

    @francescorinaldi quoto
    Uome, con tutto il rispetto, ma stavolta proprio non ti seguo.
    De Boer ha semplicemente detto la verità : all’Inter c’è il nulla a livello dirigenziale.
    Ha molte colpe, ma da quando è arrivato la società lo ha sostenuto ZERO, lasciandolo in balia dei media che lo svillaneggiavano in modo vergognoso. Ed è stato fin troppo signore quando è stato cacciato
    Poi se lo critichiamo per aver detto “juve non ti temo”, allora ci meritiamo i Mazzarri che si cagavano addosso financo contro la Pistoiese

  63. realsbatibalovic 04/12/2016 alle 8:54 am

    Francesco
    la gestione di De Boer è stata indifendibile. Ha perso o pareggiato partite che, se le avesse perse o pareggiate un altro allenatore, lo avremmo cosparso di miele e dato in pasto alle formiche. E soprattutto i punti li ha perso con Chievo, Cagliari, Bologna, Palermo, Atalanta, Sampdoria e compagnia.

    Ora, non so se Pioli riuscirà a fare quacosa di buono, lo spero. Però paragonare un calendario che ci ha messi di fronte a derby, Fiorentina e Napoli a Napoli con il filotto Chievo-Palermo-Pescara (vinta di culo al 91esimo) e a tutti i punti persi con squadre minori in seguito mi sembra poco onesto. Anche perché Pioli è arrivato con la squadra a pezzi. (LA Europa League non la conto nemmeno, eravamo già eliminati grazie ai risultati precedenti).

    Sia come sia, non credo sia una disputa fra di noi ragazzi, ma visto che è evidente che siamo una squadra costruita maluccio e che paghiamo gli enormi errori societari, l’unica cosa che possiamo fare è sperare che Pioli riesca a fare un buon lavoro e a farci passare indenni questa disgraziata stagione.

  64. francescorinaldi82 04/12/2016 alle 3:52 am

    Cosa avrebbe detto di intollerabile FDB?
    Che avrebbe voluto più tempo?
    Che l’inter ha un supervisore che comanda i cinesi?
    Che nn esiste un rapporto di potere chiaro all’interno della società?
    Mi pare siano tutte cose che quassù si scrivono da Agosto però, sempre nell’ottica del doppiopesismo, se le dice FDB é merda.
    Evitiamo di comportarci come gobbi qualsiasi che millantano presunti danni di immagine (ora sono arrivati a 570 milioni) senza conoscere nemmeno listituto. Quello che rende inconsolabili le supposte vedove é dover annotare come prima fosse tutta colpa di questo essere maligno, ora invece ci vuole pazienza…calma…perché la squadra è allestita male, perché nn abbiamo centrocampisti che fanno filtro e blablabla, tutte quelle cosette che si capivano da mesi, se nn troppo concentrati ad inveire contro l’allenatore di turno.
    L’inter di Pioli ha fatto 4 partite in linea con quella di De Boer:50% di sconfitte, gol subiti a grappoli anche da squadre semidilettantistiche, benzina che dura 60 minuti e “garra” inesistente.
    E se la.colpa nn fosse dell’allenatore di turno, no eh? Se fosse che siamo proprio come 11 una merda,messo insieme?

  65. Uome Nelbaule 04/12/2016 alle 1:27 am

    (pardon, e.c. “società” ovviamente. Fretta e rammarico: che anche uno stronzetto olandese si permetta di sputtanare l’inter dalle PI, società che ancora lo retribuisce, è cosa davvero indegna. Spero davvero gli facciano il paio. Altro che signore, brava personcina. Un falso, senza palle, opportunista. Una parentesi nera. spero la sua carriera prosegua di male in peggio e i giocatori continuino a scoreggiargli in faccia come facevano i nostri facoceri)

  66. 42 e Pino vi dicono: datevi fuoco! 04/12/2016 alle 1:22 am

    Ma se fra 10 partite.
    Che Pioli arriva a 14 come FDB.
    Ha una media peggiore.
    Richiamiamo l’olandese delle figlie fighe?
    Punto punto e virgola due punti!

    Vota Antonio La Trippa!

  67. Uome Nelbaule 04/12/2016 alle 1:21 am

    e, invece, vado controcorrente e me ne frego delle polemiche: oggi, per la prima volta, ho trovato il pressochè accelerato da Hoorn davvero scorretto: quando fu messo a contratto, dopo le prime 2 pessime prestazioni discutemmo qui alle mie obiezioni sul fatto:

    – che Franco il Tardo era consapovole di cosa lo aspettava prima di venire all’inter a 10 gg dal campionato, con nuova proprietà dopo precedente cambio socetario recentissimo e anni infausti (non esattamente informazioni da X file o apprese su wikileaks), che quindi non potevano considerarsi esimenti, ma condizioni da lui conosciute e accettate per un incarico professionale retribuito lautamente e di altissimo prestigio

    -Lordpeto disse una cosa sensata: “vero quello che dici, ma magari è cazzuto ed è convinto delle sue capacità che permetteranno di superare queste condizioni”
    Sensatissimo, tanto più fu il Tardo stesso ad alzare l’asticella con “juve non mi fai paura” “il terzo posto è l’obbiettivo minimo” e “la mia inter deve dominare”

    Un pal di palle. Hai perso oltre il 50% delle partite, mai conquistato lo spoiatoio e diventato uno zimbello. Noi qui a riconoscerne signorilità etc etc.

    Invece, oggi la merda (che mi risulta essere ancora lautamente retribuita dalla società FC internazionale) frigna come una gasperdini o un benitez qualunque, farneticando di 8 anni e progetto a lungo termine. Sapeva benissimo che il terzo posto gli era richiesto e le clausole che aveva firmato erano chiare:un anno e fuori se le cose non vanno.

    Oggi nega tutto e sputa pubblicamente sul piatto dove ancora mangia? Ebbene, cominciamo a fargli causa chiedendo risarcimento del danno di immagine e togliendoli l’emolumento. Una merda olandese.e qui ora, di fronte ad uno che è meno di un mezz’uomo, sbucano le vedove inconsolabili.

  68. mao3200 04/12/2016 alle 1:14 am

    L’ amica Zazzaroni ha detto alcune cose su mancini che gli ha riferito ai tempi.
    Banega è un trequartista che non segna, non è mezzala ne mediano, erkin non sa difendere, serve personalità e per questo voleva Yaya e sopratutto che i cinesi devono mandare via Thoir..,qualcosa di giusto l’aveva detta allora, proprio coglione non è, poi che si sia comportato male lo sappiamo tutti, ma forse dovremmo un po’ rivalutare il perché del suo comportamento.

  69. josesavethequeen 04/12/2016 alle 1:02 am

    Sempre bello vedere l’atalanta che sputa sangue contro chiunque ma che puntualmente si scansa contro la ndrangheta.

  70. realsbatibalovic 04/12/2016 alle 12:47 am

    Sì Francesco, esatto.
    Non mi importa di stare qui a discutere, ognuno si tiene le sue opinioni: io sono solo contento che almeno il peggio del peggio sia stato evitato. Attenzione: il peggio del peggio non era De Boer in sé, ma tutta la situazione che si è venuta a creare con Mancini e poi quando hanno mandato allo sbaraglio il povero Frank.

    Non ho mai pensato che questa squadra fosse fenomenale, nè che avremmo asfaltato chiunque e ovunque, mi basterebbe che non sprofondasse in partite in casa con Palermo, Bologna e Cagliari, tanto per incominciare a ricostruire qualcosa.

    Sono convinto che abbiamo fatto la cosa giusta e che Pioli ci aiuterà a venirne fuori. E spero di avere ragione, per il bene dell’Inter,

  71. francescorinaldi82 04/12/2016 alle 12:26 am

    L’importante è avere pazienza eh. Perché la squadra é assortita male eh.
    Però De Boer é una merda eh. Sicuro in B ci portava.

  72. realsbatibalovic 04/12/2016 alle 12:00 am

    @ Crush

    Nessuna giustificazione per i due gol in 5 minuti ci mancherebbe

    Sui nostri impegnati a europei e Coppa America che sembrano molto stanchi, mi limito a prenderne atto. Non so perché ne stiano risentendo così tanto fisicamente, ma è un dato di fatto che è così.

    Bisogna avere pazienza, credo che il massimo che potrà fare Pioli sarà di cercare di ridare un po’ di equilibrio alla squadra e portarci nei primi cinque.

  73. mrdeliorossi 03/12/2016 alle 11:52 pm

    De Boer ha detto la sua, e la cosa bella è che ha detto quello che diciamo tutti. Alle volte la realtà è davvero semplice.
    Secondo me Zanetti non è una causa del problema ma un effetto. Una figura così evanescente e paracula è possibile solo dove non c’è un vero padrone. Dobbiamo aspettare che l’assetto societario si stabilizzi, siamo ancora a metà del guado.

  74. Chun-Li Chung 03/12/2016 alle 10:20 pm

    Murillo
    Zapata
    Cuadrado
    Bacca
    Gastón Silva
    Vecino
    Miranda
    Dani Alves
    Barbosa
    Martínez
    Biglia
    Higuaín
    Banega
    Simeone
    Medel
    Fernández
    Pulgar
    +
    Patrice Evra (Francia-Juventus)
    Ciprian Tatarusanu (Romania-Fiorentina)
    Vlad Chiriches (Romania-Napoli)
    Etrit Berisha (Albania-Lazio)
    Elseid Hysaj (Albania-Napoli)
    Ledian Memushaj (Albania-Pescara)
    Stephan Lichtsteiner (Svizzera-Juventus)
    Silvan Widmer (Svizzera-Udinese)
    Blerim Džemaili (Svizzera-Genoa)
    Norbert Gyömbér (Slovacchia-Roma)
    Milan Škriniar (Slovacchia-Sampdoria)
    Marek Hamšík (Slovacchia-Napoli)
    Juraj Kucka (Slovacchia-Milan)
    Antonio Rüdiger (Germania-Roma)
    Sami Khedira (Germania-Khedira)
    Wojciech Szczęsny (Polonia-Roma)
    Kamil Glik (Polonia-Torino)
    Bartosz Salamon (Polonia-Cagliari)
    Thiago Cionek (Polonia-Palermo)
    Jakub Błaszczykowski (Polonia-Fiorentina)
    Piotr Zieliński (Polonia-Empoli)
    Arkadiusz Milik (Polonia-Napoli)
    Álvaro Morata (Spagna-Juventus)
    Ivan Strinić (Croazia-Napoli)
    Ivan Perišić (Croazia-Inter)
    Milan Badelj (Croazia-Fiorentina)
    Ivan Perisic (Croazia-Inter)
    Mario Mandzukic (Croazia-Juventus)
    Nikola Kalinić (Croazia-Fiorentina)
    Marko Rog (Croazia-Napoli)
    Radja Nainggolan (Belgio-Roma)
    Dries Mertens (Belgio-Napoli)
    Jordan Lukaku (Belgio-Lazio)
    Thomas Vermaelen (Belgio-Roma)
    Gianluigi Buffon (Italia-Juventus)
    Federico Marchetti (Italia-Lazio)
    Giorgio Chiellini (Italia-Juventus)
    Leonardo Bonucci (Italia-Juventus)
    Andrea Barzagli (Italia-Juventus)
    Daniele Rugani (Italia-Juventus)
    Mattia De Sciglio (Italia-Milan)
    Davide Astori (Italia-Fiorentina)
    Davide Zappacosta (Italia-Torino)
    Daniele De Rossi (Italia-Roma)
    Riccardo Montolivo (Italia-Milan)
    Antonio Candreva (Italia-Lazio)
    Marco Parolo (Italia-Lazio)
    Emanuele Giaccherini (Italia-Bologna)
    Giacomo Bonaventura (Italia-Milan)
    Jorginho (Italia-Napoli)
    Stefano Sturaro (Italia-Juventus)
    Alessandro Florenzi (Italia-Roma)
    Federico Bernardeschi (Italia-Fiorentina)
    Marco Benassi (Italia-Torino)
    Stephan El Shaarawy (Italia-Roma)
    Ciro Immobile (Italia-Torino)
    Simone Zaza (Italia-Juventus)
    Eder (Italia-Inter)
    Lorenzo Insigne (Italia-Napoli)
    Bruno Alves (Portogallo-Cagliari)
    Joao Mario (Portogallo-Inter)
    Oscar Hiljemark (Svezia-Palermo)
    Pontus Jansson (Svezia-Torino)
    Hörður Björgvin Magnússon (Islanda-Cesena)
    Emil Hallfreðsson (Islanda-Udinese)

    → +∞

  75. Crush sta con l'OTTIMISMO 03/12/2016 alle 9:24 pm

    real ti appoggio tutto (soprattutto l’avatar)
    ma non si può giustificare la condizione con l’europeo o copa america…
    mica l’hanno giocata solo i nostri…

  76. ugoland 03/12/2016 alle 8:37 pm

    real, 2 gol presi nei primi 5 minuti non sono giustificabili in alcun modo. pioli voleva partire forte come con la fiorentina ma non ha tenuto conto degli errori individuali e della forza del centrocampo del napoli. Schierare palacio sul 3-0 è sembrato poi patetico

  77. realsbatibalovic 03/12/2016 alle 8:29 pm

    Ugoland
    chiunque sia stato schierato lì ha fatto pena, tranne Brozovic ieri sera che ha giocato 50′ eccellenti. Il problema comunque non è di singoli, ma di equilibri di squadra.

    Questa è una squadra costruita male, che ha bisogno di equilibrarsi in campo con l presenza di almeno tre centrocampisti centrali davanti alla difesa. Oltretutto adesso stiamo pagando anche la stanchezza di alcuni dei nostri giocatori che hanno faticato in Coppa America o all’Europeo (vedi Miranda e Joao Mario).

  78. ugoland 03/12/2016 alle 8:23 pm

    se poi quel qualunque metti sono brozovic e kondo ecco spiegato perchè la difesa fa acqua

  79. realsbatibalovic 03/12/2016 alle 7:54 pm

    Ma visto che nessuno ha risposto: secondo voi è possibile far giocare questa squadra, con questa difesa, schierata come ieri e con Banega, Icardi, Perisic e Candreva in campo?

    Per me la questione è tutta lì. Siamo squilibrati, e chiunque metti in campo per cercare di fare filtro davanti alla difesa è destinato a fare figuracce.

  80. afarina15 03/12/2016 alle 7:52 pm

    domani orecchiette al ragù di involtini di pancetta di agnello e tiella di agnello con patate e carciofi annaffiati da uno splendido primitivo da sedici gradi. già mi sento in colpa per i nostri eroi che a quell’ora staranno sgobbando.

  81. francescorinaldi82 03/12/2016 alle 7:24 pm

    @chun
    Sulla questione spazio-temporale io ti ho capito eh….e nn ti lascio solo come jojo!😉
    Cmq w el ganassa!!!

  82. Chun-Li Chung 03/12/2016 alle 7:21 pm

    l’allenatore all’inter è come l’assorbente: certi focozzoni dopo un po’ (molto po’) sentono il bisogno di cambiarlo.

  83. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 03/12/2016 alle 6:53 pm

    lord
    questione interessante, io però non so se Ssanetti in società conti davvero qualcosa o se fa solo rappresentanza.

  84. gaber7striker 03/12/2016 alle 6:51 pm

    @lord
    Altro che mandarti affanculo, ti abbraccerei.
    Zanetti l’ho adorato come giocatore, e il mio avatar ne è testimonianza.
    Ma come dirigente si sta dimostrando peggio della grandine. Non posso sapere se sia davvero la talpa di Moratti, ma sta facendo a pezzi la sua immagine.
    Temo (ne sono convinto) che i rinnovi inconcepibili a Nagatomo, Carrizo e Palacio siano stati fatti sotto la sua regia. Tralasciando il caso Icardi-biografia e le sue dichiarazioni, tollerabili su un social network, inaccettabili per un dirigente, lo vedo incerto, apporssimattivo, clientelare, troppo attento all’immagine, all’apparir bene. In questo degno allievo di quel Moratti che faceva prendere per il culo Facchetti , che si affannava a confermare Zaccheroni, mentre il petroliere ingaggiava Mancini.

  85. Teofilatto dei Leonzi 03/12/2016 alle 6:49 pm

    Cari goombadi, siccome la stagione è da mo che è andata a puttane, io suggerirei alla proprietà cinese di utilizzare i mesi che mancano da qui a fine campionato per entrare nel guinness dei primati, proposta per altro già avanzata dall’esimio goombade Chun: innanzitutto sarebbe bello polverizzare il record di allenatori esonerati in una sola stagione dal Moratti dell’età dell’oro e far impallidire anche Zamparini. Potremmo organizzare un sorteggione settimanale al termine di ogni partita per scegliere il nuovo allenatore. Alla fine per le ultime giornate potremmo lasciare la squadra senza mister, diventando il primo fulgido esempio di autogestione socialista che sarà sicuramente apprezzato dai nostri milioni di tifosi cinesi, secondo il noto principio “Appiano è di chi l’abita, il campo di chi lo lavora” .
    Esempio di sorteggione del nuovo mister:

  86. porcudighell 03/12/2016 alle 6:26 pm

    L’hanno già esonerato Pioli?
    @elganassa: concordo su tutto.

    Ma il vero problema, come già espresso in passato da altri, è la società. I giocatori sanno che possono fare quel cazzo che gli pare, tanto ai primi risultati negativi possono cagare in testa all’allenatore, perché la società non lo sostiene. Ed anche un giocatore che si fa il culo, dopo un po’ all’Inter si adegua.
    E questa è una cosa ancor più grave se si considera il comportamento dei mass media italiani verso l’Inter.

  87. lordpeto 03/12/2016 alle 6:21 pm

    Io credo che sia il caso di cominciare a pensare a quanto dannosa sia la presenza di zanetti in societa’. Pensateci bene prima di mandarmi affanculo di pancia.

  88. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 03/12/2016 alle 6:16 pm

    cari goombadies
    ho 50 anni, parecchi capelli bianchi e di inter pessime in passato mi è capitato di vederne ma una banda di ubriachi che vaga per il campo senza avere una minima idea di cosa fare ancora mi mancava; a mio modesto parere siamo squilibrati, con questi difensori scarsi e centrocampisti che non coprono in questo momento non possiamo permetterci il trio d’attacco (o d’accatto).
    Soluzioni? e chennesò, faccio il tifoso focozzone, mica l’allenatore.
    Certo, prendere altre 10 punte e mezzepunte per l’anno prossimo non mi sembra la scelta migliore.

  89. ner0blu 03/12/2016 alle 5:09 pm

    elganassa:

    Quoto anche le virgole e gli spazi.

  90. Crush sta con l'OTTIMISMO 03/12/2016 alle 4:11 pm

    @elganassa
    io l’ho letto tutto perchè hai detto che potevo non farlo…
    …potenza della psicologia inversa…
    detto questo io sono sempre favorevole ai nostri allenatori fin quando siedono sulla nostra panchina ma poi cerco di giudicarli distaccatamente per quello che hanno fatto e fanno dopo…
    indi ti quoto su mancini e mi permetto di dire che la società efficiente come la vogliamo noi non è mai esistita, neanche nell’era Mou… sono stati il culo e la tensione nervosa creata dal vate a farci fare il triplete della storia…
    speriamo che con i cinesi cambi qualcosa, anche se il romanticismo della gestione moratti mi mancherà sempre un po’…

  91. tirimancini (@tirimancini) 03/12/2016 alle 3:54 pm

    El ganassa
    Concordo da sempre su Mancini…per “il bene dell’Inter” ha mandato a puttane la stagione prima che cominciasse (10 gol da Bayern e Totthenam) e ha avuto 1 stagione e mezzo per dare un minimo di logica, di gioco e di coesione alla squadra…tutto sacrificato sull’altare delle paturnie, del mestruo e della gestione illogica della rosa (forse i gombadies dimenticano le formazioni ad minchiam ogni settimana)
    La scelta di De Boer necessitava di una società con le palle gigantesche e non poteva finire che come gombade Doggy aveva pronosticato da tempo…certo dopo la vittoria con le Merde ci abbiamo sperato tutti ma alle prime difficoltà si salvi chi può.
    Poi ci sarebbe da parlare del nostro capitano e dell’importanza che ha questo ruolo in una squadra quando ci sono da far rispettare le regole, da difendere o proteggere un allenatore o richiamare un compagno che non corre in campo, ma di questo non si può parlare o almeno solo nelle settimane in cui il nostro eroe non fa gol perché nelle altre “chi se frega, finché segna può anche cagarci in testa”.
    Pioli a me da fiducia perché è una persona seria e perbene ma proprio per questo non è, imho, la persona adatta a farci tornare a vincere.
    Infine su Gabigol davvero non so cosa pensare…qualche gombadies che ha le famose amicizie alla Pinetina può darmi delle informazioni su questa situazione assurda anche per chi dovrebbe essere abituato alle follie?

  92. Chun-Li Chung 03/12/2016 alle 3:42 pm

    @elganassa: meno male che almeno c’è gente come te che sa ragionare con calma invece di vomitare le sue certezze del cazzo più e più volte come qualcun altro.
    altro che flusso mestruale, chapeaux🙂

  93. Chun-Li Chung 03/12/2016 alle 3:38 pm

    la diversa concezione di spazio-tempo a seconda dell’allenatorino. interistiorg: il sito che alla meccanica quantistica le sale addosso e le caga in testa senza alcuna vergogna.

  94. elganassa 03/12/2016 alle 3:02 pm

    Premessa: questo è solo lo sfogo di un tifosotto abbruttito dalla vita (cit.) quindi potete saltarlo del tutto perché non contiene informazioni utili e non fa nemmeno ridere.

    Io ero favorevole a zio Frankie.
    Sicuramente ha fatto degli errori tennico/tattici ma credo che l’arrivo a ridosso del campionato, una rosa di giocatori non scelta da lui ed il numero tutto sommato ridotto di partite giocate siano motivi sufficienti per sospendere il giudizio sulle sue effettive capacità.
    Per contro sul lato umano mi sembra che si sia dimostrato un signore durante e dopo la sua esperienza sulla nostra panchina.

    Capitolo Mancini: a prescindere dalle sue capacità di allenatore, mio parere si è comportato in maniera indegna per un professionista ed in maniera infame per uno che si diceva affezionato ai colori nerazzurri.

    Giocatori: è pacifico che sono tutti quanti dei mercenari (non uso la parola zoccole perché le ritengo di gran lunga migliori di costoro) ma noi abbiamo una incredibile capacità rabdomantica di andare a pescare quelli con il peggiore rapporto prezzo/prestazione.

    Società: ha smesso di esistere dopo l’era Mou (o forse non esisteva nemmeno prima ma in illo tempore nihil prodest).

    Cosa fare: beh, visto che adesso siamo un po’ cinesi … colpirne 1 per educarne 100.

    Questo è l’unico posto al mondo dove reputo l’opinione degli altri non inferiore alla mia, per cui leggerò volentieri ii commenti di chi ha avuto la pazienza di leggere questo flusso mestruale di coscienza.

  95. josesavethequeen 03/12/2016 alle 2:55 pm

    L’intervista di Stramaccioni postata da Chun dimostra che la nostra società è l’apologia del’improvvisazione. Il ds che consiglia di non andare, il dg che non vuole presentare l’allenatore nuovo alla squadra, il presidente che per decidere si siede dietro la panca per sentire cosa dice. Tutto molto romantico certo, ma non normale in una società che punta a rimanere tra le grandi d’Europa. Cambiano le proprietà ma il denominatore comune rimane l’improvvisazione.

  96. realsbatibalovic 03/12/2016 alle 2:37 pm

    Ricordo che prima della sacrosanta cacciata di De Boer scrissi qui che la ricostruzione sarebbe stata lunga e faticosa, perché c’è da ricostruire su un mucchio di macerie. Per cui osservo ogni reazione isterica e ogni post scontato sul “allora di chi era la colpa” con confuciano distacco.

    Che pensavate, che saremmo diventati il Real Madrid in tre settimane? Siamo andati a Napoli e abbiamo fatto una fugura da cioccolatai, poteva capitare. Se Icardi non si fosse mangiato due gol sullo 0-2 l’avremmo riaperta, invece è andata così. Amen.

    Io penso una cosa semplicissima: Pioli ha voluto provare se la squadra schierata in un certo modo poteva sopportare la presenza di Banega. La risposta è no. Con la difesa che abbiamo non possiamo mettere in campo Candreva, Perisic, Icardi e Banega tutti insieme. Ora Pioli ne farà tesoro ed eviterà di ripetere l’errore di ieri sera.

    Chiusura: dove pensavate di arrivare con questa squadra? Sostituire De Boer era necessario per evitare di sprofondare in zona B, cosa che penso non succederà con Pioli. Il quale ha esordito con un trittico di partite micidiali: Derby, Fiorentina e Napoli. Mica Chievo Palermo Bologna…

    State sereni, ci salveremo e sto povero cristo qui riuscirà a dare un senso alla squadra. Poi ci penseranno i cinesi. Il cammino è appena cominciato.

  97. Crush sta con l'OTTIMISMO 03/12/2016 alle 2:27 pm

    chun ho letto solo ora il papiro di stramaccioni…
    posso fare la sua vedova?
    tutto sommato a “cosetto” l’alibi degli infortuni bisogna riconoscerglielo…
    se poi aveva anche un giocatore buono ma poteva farlo giocare perchè chiuso ad appiano

  98. rabahmadjer 03/12/2016 alle 2:23 pm

    sono preoccupato per i giocatori.
    chissà se riusciranno a sopravvivere alla domenica di extra lavoro.
    speriamo che nn si spacchino troppo la schiena.

  99. Chun-Li Chung 03/12/2016 alle 2:21 pm

    ci ho studiato assieme a roma. manco da forlì da un anno e mezzo ma al momento so che suona/si esibisce lì anche in qualche locale. tra l’altro è uno degli umoristi più spassosi che abbia mai conosciuto. peccato non sia interista…🙂

  100. francescorinaldi82 03/12/2016 alle 2:00 pm

    Pioli annulla il giorno di riposo fissato per domenica.
    Finalmente una decisione logica contro queste merde

  101. enricobertaccini 03/12/2016 alle 1:29 pm

    Si, forlivese. Come pure il sottoscritto. Hai amici a Forlì chun?

  102. Chun-Li Chung 03/12/2016 alle 1:25 pm

    ma è forlivese? parla come il mio amico di forlì

  103. francescorinaldi82 03/12/2016 alle 1:18 pm

    @chun
    Grazie per avermi finalmente svelato chi é il grandissimo coglione figlio di puttana maiala che mi ha tolto il portiere più forte della nostra storia per un cazzo di bidone

  104. baronebirra74 03/12/2016 alle 12:12 pm

    Ma dopo millemila allenatori c’e’ ancora qualcuno che e’ convinto che il problema sia l’allenatore ?

  105. peppinosantosubito 03/12/2016 alle 12:05 pm

    io a butto là… un portiere che esce come Reina equivale ad avere mezzo difensore in più. A portieri invertiti Icardi avrebbe fatto almeno 2 goal. Handa non è una risorsa, è un problema, ma sulle pagelle dei giornali oggi è l’unico a prendere la sufficienza. Ma sono l’unico a pensare che può andare a fabbricare sedie?

  106. tirimancini (@tirimancini) 03/12/2016 alle 12:00 pm

    Handa 5…fa il fenomeno, come al solito, quando non conta un cazzo…solita sindrome coreica sul primo gol
    D’Ambrosio 5…dopo aver toccato l’apice della sua carriera con la Viola, torna la ciofeca che conosciamo da anni…aspettiamo il gol al Pescara perchè si tolga altra polvere dalle spalle
    Miranda 4,5…sembra talmente spaesato che viene voglia di prenderlo a schiaffi come ne “l’aereo più pazzo del mondo”
    Ranocchia 6…sembra un leone al cospetto di Miranda, fallo alla Samuel dopo 2 minuti e l’unico con le idee chiare…la fascia da capitano sul braccio di Icardi non è più così al sicuro
    Ansaldi 5,5…incredibile quanto sia uniforme la mediocrità dei nostri terzini
    Kondogbia 4…è oramai pronto per un Top Club…non di calcio ovviamente ma è pronto!
    Brozovic 5…nella prima mezz’ora è sdraiato a smaltire la sbornia, poi maramaldeggia sul 3 0 contro le sagome che mette in campo Sarri in vista del Benfica
    Candreva 5,5…corre tanto e perde lucidità in zona gol…tira quando deve passare, crossa quando deve tirare…insomma fa un gran casino anche lui
    Icardi 4,5…nel primo tempo ha per 3 volte la palla per dare un senso alla partita ma cicca clamorosamente tiro e scelta…al San Paolo avranno tirato un sospiro di sollievo considerando le cifre che voleva spendere AdL
    Perisic 5,5…corre di meno di Candreva ma comunque non è lucido in zona gol.
    Pioli 5…Il Napoli è una squadra di calcio, noi un’accozzaglia (cit.)…non è colpa sua come non lo era di De Boer ma almeno con lui speravamo di perdere tante volte per 1-0 e non di prendere 3 gol a partita…Normalizzatore del cazzo!

    Gabigol sv…vai ragazzo, vai il più lontano possibile da questo manicomio!

  107. Crush sta con l'OTTIMISMO 03/12/2016 alle 11:46 am

    e poi loro erano motivati per fare onore alla buonanima del boss delle cerimonie camorristiche…
    se il cielo si chiama enzo miccio vedrete come correranno di più le nostre checche isteriche…
    (lo so… sono ostaggio di realtime… vi prego salvatemi)

  108. Crush sta con l'OTTIMISMO 03/12/2016 alle 11:44 am

    dai se su questo sito arrivano le vedove deBoer cosa succederà?
    valenti comincerà a reclamare il ritorno di mazzarro?
    dai ragazzi, non ho visto molto la partita, per scelta non solo mia,
    ma qualche azione da gol si è vista… con mancini non tiravamo in porta neanche per errore, e con deboer l’unico schema era cross al centro per icardi…
    poi abbiamo perso contro il napulè mica contro la reggina…
    ci sta.. i punti salvezza li dobbiamo (e dovevamo) fare contro altre squadre..

  109. tirimancini (@tirimancini) 03/12/2016 alle 11:35 am

    Se kondogbia avesse i piedi e la visione di gioco di Pepe Reina, avremmo un discreto mediocampista, altro che Benassi o Duncan o Bessa!

  110. tirimancini (@tirimancini) 03/12/2016 alle 11:33 am

    Gabigol vattene! E’ un consiglio, non un ordine…

  111. andalepasinatos 03/12/2016 alle 11:25 am

    Redazione, geni del male e campioni di fancazzismo!
    Avete partorito un post che non occorre cambiare mai!

  112. Chun-Li Chung 03/12/2016 alle 11:20 am

    P.S.
    @mrdelio: ma infatti: quando questi stolti e focozzoni saranno a chiedere la testa di pioli, io sarò in prima linea a difendere l’ennesimo allenatore sacrificato (come ho fatto con mazzarri, con mancini, con de boer) a furor isterico di popolo. proprio non gli riesce di capire che, di esonero in esonero, stanno dando a questi infami di giocatori (alcuni dei quali anche scarsi tecnicamente) un alibi grosso quanto una casa per sopravvivere ogni volta a ogni ribaltone, tecnico e societario.
    gli allenatori cambiano, i nagatomo mai: il calcio è tanto semplice, alla fine…🙂

  113. Chun-Li Chung 03/12/2016 alle 11:16 am

    vi lascio con questa perla, che non so se fa ridere o piangere, e con l’inter ventisettesima in classifica, come piace a voi, ma salva dalla serie B. auguri e buon sabato🙂

    **********************

    Cosa le piace del mestiere di allenare? “All’inizio per me è stato, in primo luogo, restare attaccati a uno sport che amavo. Ma quando alleni capisci che la cosa più bella è vedere eseguito sul campo da altri qualcosa che tu hai pensato. Quando insegni calcio, cosa che mi è sempre piaciuto fare, se tu dici rosso in campo i ragazzi fanno rosso. Imparano da te. E tu da loro. E’ metà scuola e metà realizzazione delle proprie idee. Quando comincio ad allenare, il primo giorno, dico ai ragazzi che una squadra, per funzionare, deve essere fondata su una parola: rispetto. Rispetto delle regole, dei ruoli, delle persone”.

    Ottenne quel rispetto dai giocatori all’Inter? “L’impatto fu “atipico”, a riguardarlo oggi persino divertente. Mi trovai catapultato dal settore giovanile in uno degli spogliatoi più importanti e più pesanti del mondo. Era l’anno dopo il triplete e dopo che erano stati esonerati Gasperini e Ranieri, due allenatori fantastici, i giocatori si sono visti arrivare questo ragazzino, coetaneo di molti di loro. Ricordo che, per la prima visita nello spogliatoio, avevo appuntamento con Ausilio e Branca che dovevano presentarmi. Mi avvio nel corridoio, mi giro e vedo che non c’era più nessuno con me. Da lontano Branca mi faceva segno che era meglio che andassi da solo. Mi fece pensare alla famosa barzelletta “Entra tu che a me viene da ridere…””.

    Come l’accolsero? “L’inizio fu da film comico. Arrivo davanti a questo benedetto spogliatoio e faccio per aprire la porta. Ma non si apre, la maledetta. Allora insisto e cerco di forzare. Poi mi fanno presente che è una porta scorrevole. Faccio questa figura da ispettore Clouseau e finalmente entro. È stata quella frazione di secondo che dura secoli: io li guardo in faccia, finora li conoscevo solo sulle figurine: Sneijder, Milito, Zanetti, Cambiasso, Stankovic, Julio Cesar. Io dentro di me ho pensato che loro si saranno detti: “ma che abbiamo fatto di tanto male per meritarci questo?””.

    E che disse loro? “Io credo che quello che abbia portato il presidente a fare questa scelta sia quel poco che ha visto di qualità calcistiche di me alla Primavera. Quindi non sono qua per fare il fenomeno ma per mettere le mie qualità calcistiche al servizio della squadra, con umiltà ma anche con grande consapevolezza di quello che faccio. Questo gli ho detto. E l’inizio è stato fantastico, perché in nove partite siamo riusciti ad arrivare in Europa, vincemmo il derby 4 a 2 e si stabilì un grandissimo feeling con i giocatori. Non sono stupido: sono stati i giocatori che hanno detto «Rispetto e regole: ecco il mio calcio nato in periferia» al presidente che ero la persona giusta. Lui mi confermò, mi fece tre anni di contratto”.

    E poi che è successo? “Nell’estate insistetti per acquistare Handanovic e Palacio. Ma andarono via Maicon e Lucio che per me erano stati importanti. L’anno seguente è iniziato in maniera fantastica, vincemmo praticamente tutti gli scontri diretti, battemmo il Milan nel derby, il Napoli di Mazzarri con Cavani e Lavezzi, la Fiorentina di Montella e poi la famosa vittoria contro la Juventus con il tre a uno. Prima di quella partita io chiamai in camera i tre attaccanti, Milito, Palacio e Cassano e dissi loro che l’unico modo per mettere in difficoltà gli juventini era attaccarli. Mi hanno guardato per i primi dieci secondi come fossi un matto ma poi forse ho toccato le corde giuste per un campione: ho detto possiamo giocare con tre attaccanti ma dobbiamo sacrificarci su Pirlo e ho aggiunto che ero sicuro che loro potessero farlo”.

    E come andò? “Sempre tipo film: hai preparato questa partita, tutte queste belle parole, poi in trenta secondi la Juventus è in vantaggio. E’ cascato lo Stadium, io mi sono detto che ne avremmo presi cinque, perché avevo preparato una partita offensivissima. E invece poi ci fu una grandissima reazione della squadra e vincemmo». Ma in quello spogliatoio qualcosa poi si ruppe. «Avevamo finito il girone d’andata al secondo posto. Ma successero due cose. Una sequenza di gravi infortuni a uomini chiave: Samuel, Milito, Stankovic, Palacio. E poi due problemi di gestione. Uno con Sneijder che la società voleva vendere per capitalizzare. Lui era il mio dieci ideale e con lui ci trovavamo molto. Ma Sneijder non accettava la nuova destinazione e la società mi chiese di metterlo fuori rosa. Mi dissero che ci avrebbero parlato loro ma quando lo fecero Wesley per poco non buttò giù la porta dell’ufficio. Io non potevo fare nulla, di fronte alla volontà determinata della società e Wesley lo capì. La seconda è Cassano, che probabilmente è stato un mio errore. Io ero convinto di potermi prendere il lato tecnico di un campione incredibile e per i primi sei mesi lui mi ha dato tantissimo. Poi si sono create delle tensioni anche per ragioni legate al suo contratto futuro. Insomma è finita male e mi dispiace. Ma la cosa decisiva fu che il presidente Moratti stava preparando la cessione della società. Da tempo mi aveva avvertito che cercava soci. Prima di una partita con la Lazio mi prese da parte e mi disse che l’Inter non era più sua. Era stato lui, con coraggio, a volermi su quella panchina. Con il suo lungo ciclo che finiva terminava anche la mia breve e intensa stagione nerazzurra”.

    Ricorda come Moratti le disse che avrebbe allenato la prima squadra? “Sì, è un’altra storia simpatica. Devo fare una premessa. Io allenavo, con ottimi risultati, i giovani della Roma. Nel momento in cui alla Roma cambiò la proprietà, passando dalla famiglia Sensi con cui io ero cresciuto agli americani, Rosella mi fece un contratto molto lungo, un quinquennale, per blindarmi alla Roma con una clausola, tra il primo e il secondo anno, per la quale se fosse cambiata proprietà i nuovi avrebbero avuto un certo numero di giorni per confermare quel contratto. Era una clausola a favore di tutti e due. Fatto sta che l’Inter venne con una proposta eccezionale. La Roma nuova non si fece sentire e io, piangendo andai via. Bene, divento allenatore della Primavera dell’Inter e andiamo a giocare con il Tottenham per la Youth League. Finisce sette a uno per loro. Il primo tempo sei a zero. Io non ci volevo credere, mi alzavo e prendevamo gol, mi risedevo e riprendevamo gol. Il presidente Moratti, mi raccontarono poi, disse “cosa ha fatto la Primavera?. Ha perso sette a uno? E questo allenatore qui sarebbe quello bravo?”. Ma poi quella squadra ha vinto tutto: lo scudetto, siamo arrivati in semifinale in Coppa Italia e abbiamo vinto la Champions. Pensi che abbiamo fatto la finale della Champions League giovanile contro l’Ajax nello stesso stadio dove avevamo preso 7 gol in Inghilterra ad agosto. Moratti si mise dietro la panchina a seguire l’incontro. Era venuto esclusivamente a sentire quello che dicevo, come mi muovevo, come parlavo. Due giorni dopo ero l’allenatore dell’Inter”.

    E come glielo disse? “Mi convocò al ritorno dalla finale. Ausilio mi sconsigliava di accettare, temeva che mi bruciassi, temeva le polemiche. Chiesi consiglio a due grandi amici: Conti e Montella, che invece mi consigliavano di accettare la sfida. Vado a questo incontro: c’era lui, il figlio, Marco Branca e Piero Ausilio. Moratti, che è una persona squisita e capisce di calcio, era molto freddo. Mi guarda, tira fuori un blocco bianco e mi chiede: allora mister lei come la farebbe giocare questa squadra qui? Io dentro di me ho detto “ma lo sai che c’è?”, ho preso un bel respiro e che mi frega, gli dico come stanno le cose e basta. Ho detto tutto quello che pensavo. Quando ho finito Moratti ha abbassato gli occhiali e ha detto: “a me non frega niente di quello che diranno, lei è il nuovo allenatore dell’Inter”. Io sono caduto dalla sedia”.

  114. francescorinaldi82 03/12/2016 alle 11:08 am

    @mrdelio
    Ma guarda che né il né il chun ce la prendiamo con Pioli. Ci sono problemi strutturali che nn dipendono dall’allenatore di turno, che neppure può risolvere in un batter d’occhio.
    Siamo solo fieramente schierati con FDB e la follia modernista che lp vedeva come causa di tutti i mali, anche dinanzi cappelle paurose dei nostri bidoni, salvo poi cambiare idea e, ora, incolpare i bidoni salvando il mister…che caos…

    @chun
    Stiamo esagerando…qui va aperta una sottoscrizione per jojo: questo é più solo della particella di sodio nella bottiglia Lete. Isolato per aver sfidato le ire dei poteri forti Doggolone Tirimancini…

  115. enricobertaccini 03/12/2016 alle 11:08 am

    Ma tanto se non gioca Dannosio gioca Giapposcarso. Se non gioca Giapposcarso gioca Santon. Se non gioca Santon gioca Ansaldi. Sempre merda rimane. Ma ne parliamo di Gabigol che costa quanto un Benatia?

  116. Chun-Li Chung 03/12/2016 alle 11:03 am

    anche lei si era sbagliata su de boer e, a denti stretti, si unisce alla pompa.

  117. mrdeliorossi 03/12/2016 alle 11:01 am

    Pioli è l’ultimo dei problemi. Anzi non è proprio un problema. Che c’entra l’allenatore con Perisic che si mangia un gol fatto? Il Napoli ha surclassato l’Inter in tutti i reparti, non solo la difesa. Il problema è una rosa allestita ad caudam canis, sovrabbondante e con elementi sovrastimati. Sono tutti incerti, insicuri, impauriti. Primo, sfoltire; secondo, rifondare un’idea di squadra.

  118. Chun-Li Chung 03/12/2016 alle 10:59 am

    @francescorinaldi82: hai ragione. basta! chino il capo, mi dichiaro vinto e faccio una solenne pompa ai Signori del Calcio che mi hanno aperto le porte della conoscenza. mi serva di lezione la prossima volta😀

  119. Chun-Li Chung 03/12/2016 alle 10:57 am

    nel senso: chiavate più spesso invece di venire a dire delle puttanate disoneste. poi finisce che diventate come jovetic che festeggia i compleanni da solo con gli amici di internets

  120. francescorinaldi82 03/12/2016 alle 10:47 am

    @chun
    Adesso basta con De Boer.
    Ci avrebbe portato in serie B. É un dato certo ormai.
    Con questo fior fior di rosa di fenomeni allestita alla cazzo.

  121. Chun-Li Chung 03/12/2016 alle 10:38 am

    @coccoz: telepatia😀

  122. Chun-Li Chung 03/12/2016 alle 10:38 am

    ma quindi nessuna critica a pioli perchè non fa giocare gabigol? solo al “figlio di puttana” olandese che non lo faceva giocare per il suo ego e la sua dabbenaggine calvinista?

    o forse c’è qualcosa che non va in gabigol e le critiche allora erano solo colate di mestruo strumentali e pure costruite su ragioni retoricamente al livello della merda? come lo sarebbero anche oggi se rivolte allo stessi pioli, ovvio, che avrò le sue ragioni per non farlo giocare.

    io aprirei un fascicolo per “prostituctione intellectuale” che, a differenza di quanto si pensa, abbonda soprattutto in una larga fascia di interisti frustrati. pagliacci😀

  123. coccozetamille 03/12/2016 alle 10:36 am

    Se non bestemmio guarda… (cit.)

  124. Chun-Li Chung 03/12/2016 alle 10:29 am

    @Crush: idola lei!🙂

  125. francescorinaldi82 03/12/2016 alle 10:24 am

    @enrico
    Degli ultimi 5 gol, D’Ambrosio ha responsabilità su 4.
    Chissà perché quel mentecatto di FDB l’aveva confinato in panchina.

  126. francescorinaldi82 03/12/2016 alle 10:22 am

    Ma oggi la bokki-Nara nn tweetta nulla su Mr. “Semidannolapallaiosegno”?
    E cmq a sto punto nn era meglio Zeman?

  127. enricobertaccini 03/12/2016 alle 10:22 am

    80 milioni di euro spesi per trovarsi con Ranocchia e D’ambrosio titolari. Gabigol che dopo un anno speso a fare la riserva di Eder e Palacio passerà dalle invocazioni al Signore a essere discepolo di Burzum.

  128. francoangeli 03/12/2016 alle 8:16 am

    Nessuno ha ancora notato la finezza di rizzoli che ieri dopo 2 minuti ha ammonito ranocchia per il fallo al 95 della partita di lunedì contro la fiorentina

  129. Crush sta con l'OTTIMISMO 03/12/2016 alle 7:52 am

    vorrei fare presente che il dilemma su cosa fare il venerdì sera,
    la risolta mia figlia 6enne quando alle 21.15 ha rubato il telecomando per sintonizzarsi sulla finale di bake off italia…
    ho provato a resistere ma…
    onestamente… mancavano le motivazioni…

    ah, sicuramente lo vorrete sapere, ha vinto joyce con un dolce con teglia a cerniera…

  130. elganassa 03/12/2016 alle 7:17 am

    Ritiro punitivo sine die

    Samuel che li ammazza di fatica ed insulti tutti i giorni

    Licenziento immediato di tutti i dirigenti

    Se non provvedono subito allora è tutta colpa dei proprietari

  131. lordpeto 03/12/2016 alle 4:17 am

    E anche la vacanza alle Maldive me l’hanno rovinata. A posto cosi.

  132. josesavethequeen 03/12/2016 alle 1:31 am

    È chiaro che paghiamo il fatto che il Mancio non li faceva correre.

  133. Uome Nelbaule 03/12/2016 alle 1:08 am

    no, chiedo scusa a tutti. kondo mediano non è cosa. al monaco lo sembrava. qui ha avuto ampiamente modo di dimostrare – va bene che questo delirio travestito da società sportiva centrifugherebbe tutto- ma a tutto c’è un limite.

    sulla difesa non ci sono parole. pazienza, amen, altra stagione andata.

  134. L'Interatore 03/12/2016 alle 12:37 am

    Speriamo che a Pioli non piaccia il panettone.

  135. Chun-Li Chung 03/12/2016 alle 12:25 am

    che poi sarebbero 10 gol in 4 gare totali.

  136. afarina15 03/12/2016 alle 12:25 am

    tovna vecchi tovna… zero media gol in campionato

  137. Chun-Li Chung 03/12/2016 alle 12:21 am

    figa, mi trovo d’accordo con quello stronzo di pistocchi. è proprio finita.

  138. gaber7striker 03/12/2016 alle 12:19 am

    Ausilio ha comprato il Barbosa sbagliato. Questo è GabigolF.
    Anche oggi x gli ultimi minuti di una partita strafinita gli ha preferito la salma di Palacio.

  139. Chun-Li Chung 03/12/2016 alle 12:15 am

    Handanovic a Sky: “Pioli ci è entrato in testa”. E Sarri ci è entrato in culo.

  140. afarina15 03/12/2016 alle 12:01 am

    speriamo che non rinnovino ad ausilio

  141. Marco Arnaboldi 02/12/2016 alle 11:55 pm

    fascia della chapecoense, vattene!!!1!!1

  142. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 02/12/2016 alle 11:54 pm

    un sentito grazie ai ragazzi in campo, la miglior cura contro la stitichezza.

  143. Karl Karlacci 02/12/2016 alle 11:53 pm

    Continuo a dire che non vedo altra soluzione che un volo aereo verso le montagne di medellin……

  144. ugoland 02/12/2016 alle 11:48 pm

    e comunque zielinsky, diawara e rog sono costati quanto kondo. Ma tanto ausilio li conosceva tutti

  145. francescorinaldi82 02/12/2016 alle 11:46 pm

    Forse se Jovetic dice che rapina le vecchie ha più appeal che come giocatore dell’Inter.

  146. lospiritodinacka 02/12/2016 alle 11:46 pm

    @chun: e soprattutto quello di prima non parlava bene in Italiano.Come faceva a capirsi con D,Ambrosio e Ranocchia…..

  147. afarina15 02/12/2016 alle 11:45 pm

    mo abbiamo capito perché nessuno toglieva medel

  148. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 02/12/2016 alle 11:42 pm

    @francescorinaldi
    ancora 5 minuti e Sarri faceva entrare il magazziniere

  149. francescorinaldi82 02/12/2016 alle 11:38 pm

    L’umiliazione é stata vedere Rog e Guaccherini, mai entrati con nessuno credo.

  150. gaber7striker 02/12/2016 alle 11:38 pm

    Neanche il recupero…
    Lavorare mentalmente? Servirebbero giocatori con un po’di cervello

  151. ugoland 02/12/2016 alle 11:37 pm

    il nostro vero obiettivo quest’anno era la coppa italia. Stiamo uscendo da tutte le competizioni che ci farebbero perdere energie

  152. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 02/12/2016 alle 11:37 pm

    ma porca troia, dalla prossima un bel catenaccio no?

  153. gaber7striker 02/12/2016 alle 11:36 pm

    Napoli ha ancora problemi coi rifiuti o possiamo lasciare là i nostri beniamini?

  154. gaber7striker 02/12/2016 alle 11:33 pm

    E con questo sono 6 anni
    6 anni di figure di merda
    Mai in lotta per un cazzo di niente
    Esaltiamo i Vaslui e gli Hapoel
    Trattiamo discreti giocatori come fuoriclasse
    Due mesi fra i primi in 6 anni con Stramaccuoni (!) e Mancini
    Ma siamo a posto così (cit.)
    Pezzi di merda, a Buenos Aires non potreste neanche uscire di casa.
    Indegni bastardi, ancora osate chiedere adeguamenti di stipendio.
    Andate affanculo. Merde immonde, vorrei tanto discutere io dei vostri bei rinnovi del cazzo.
    Fate più schifo delle nostre terze maglie.
    Non avete dignità.

  155. falbrav 02/12/2016 alle 11:31 pm

    Due retrocesse sicure ci dovrebbero essere:Crotone e Pescara.
    Incrociamo le dita

  156. francescorinaldi82 02/12/2016 alle 11:31 pm

    Vabbè, dai. Oggi abbiamo sgomberato il campo da ogni dubbio sulle colpe di De Boer.
    Potremmo approfittare per leggere i mea culpa di chi lo ha massacrato con una acredine folle, si potrebbe dire “oh, ho sbagliato, ho detto belle puttanate sull’olandese”. Capita di dire cazzate nel calcio eh, non é grave!
    Pure io mi son sempre detto convinto che Kondogbia fosse forte e….oh, bella puttanata ho pensato!

  157. Chun-Li Chung 02/12/2016 alle 11:29 pm

    @lospiritodinacka: ma come meno opportuni? non sai che “stavamo andando in serie b”? (cit.)😀

  158. L'Interatore 02/12/2016 alle 11:26 pm

    Secondo me si sta facendo troppo allarmismo, siamo appostocosì.

  159. ugoland 02/12/2016 alle 11:25 pm

    ecco, palacio. questo vuol dire che gabriel è proprio una merda

  160. lospiritodinacka 02/12/2016 alle 11:22 pm

    Spero vivamente in un repulisti generale da parte dei cinesi.Basta con sta storia dell’inter agli interisti….occorre andare a prendere gente che ha vinto e sa come si fa da altre parti.
    Se siamo arrivati a questo punto lo dobbiamo ad anni di dirigenti improvvisati,squadre costruite senza logica,allenatori cambiati nei momenti meno opportuni.

  161. aurum198 02/12/2016 alle 11:15 pm

    Ho visto i giocatori del Napoli applicare un pressing asfissiante stando fermi

  162. Karl Karlacci 02/12/2016 alle 11:14 pm

    bene, chi licenziano domani? un altro allenatore? battiamo il record?
    giocano contro pioli, è chiaro (cit.)

    questa situazione è meno risolvibile dell’aids in africa………….

  163. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 02/12/2016 alle 11:13 pm

    ma se proprio volevamo regalare 25 testoni a Lotirchio non era meglio portarsi a casa Biglia?

  164. ugoland 02/12/2016 alle 11:13 pm

    ma tanto questo è l’anno zero….

  165. aurum198 02/12/2016 alle 11:10 pm

    Perché mai Messi dovrebbe avere dubbi a venire da noi?

  166. L'Interatore 02/12/2016 alle 11:10 pm

    Il problema principale è palesemente Chun e la sua bufala che prendiamo sempre due gol a partite. Vergogna!

  167. mrdeliorossi 02/12/2016 alle 11:06 pm

    ho anche speso i miei bei euri per vederla laiv su scai, sta partita demmerda.
    mi rifaccio domani con Juve – Atalanta, che sembra la prescrivano come emetico.

  168. Uome Nelbaule 02/12/2016 alle 11:06 pm

    eh beh, se entra lo scaldabagno oriundo il 3-0 è matematico

  169. lospiritodinacka 02/12/2016 alle 11:06 pm

    Perisic che stoppa male una palla semplice e regala angolo,Handanovic che non trattiene un pallone da mesi e smanaccia ad minchiam, difensori sempre in ritardo.De Boer vattene!

  170. ugoland 02/12/2016 alle 11:02 pm

    non è che stiamo risparmiando le forze per lo sparta praga?

  171. aug966 02/12/2016 alle 11:01 pm

    Arrubbiamo l’enne a enne

  172. Fabri il Miracolato 02/12/2016 alle 10:56 pm

    @barone io son qua con la fidata Sambuca Molinari che mi tiene compagnia…

  173. Chun-Li Chung 02/12/2016 alle 10:56 pm

    dai arrubbiamo almeno il 2-2, solo per vedere la faccia di sarri.

  174. ugoland 02/12/2016 alle 10:53 pm

    joao mario che fine ha fatto?

  175. francescorinaldi82 02/12/2016 alle 10:51 pm

    Vorrei chiudere questo breve intermezzo di felicita di 15 minuti (nn costretto a vedere questo scempio), rilanciando un tema a me sempre molto caro:
    Ma quanto cazzo porca troia fa cacare al cazzo D’Ambrosio??????????????? Pensa di essere pure cafu sto cesso di merda

  176. L'Interatore 02/12/2016 alle 10:51 pm

    Pioli deve dare equilibrio al cervello di Ausilio, probabilmente. E di qualcun altro.

  177. baronebirra74 02/12/2016 alle 10:51 pm

    Passateme na boccia de cynar

  178. francescorinaldi82 02/12/2016 alle 10:49 pm

    @chun
    Veramente jojo riesce a prendere dei due di picche pur essendo un calciatore?
    Oppure li prende perché è un calciatore dell’Inter e ormai ci schifano pure le galline??
    In ogni caso scendo dal carro
    #jojovattene

  179. afarina15 02/12/2016 alle 10:48 pm

    ausilio ha detto che pioli dovrà migliorare la difesa e dare equilibrio alla squadra. ma non ci avrebbe dovuto pensare lui?

  180. afarina15 02/12/2016 alle 10:45 pm

    abbiamo morti male domani

  181. 42 e Pino vi dicono: datevi fuoco! 02/12/2016 alle 10:43 pm

    Non è che Jovetic magara è busone?

    Perché ieri?

    Callejon era veramente in fuorigioco che son fuori non la posso vedere?

    Questi i quesiti che vi pongo.

  182. loch23 02/12/2016 alle 10:41 pm

    Siamo entrati con lo stesso spirito con cui si gioca la prima amichevole estiva contro gli scappati di casa del luogo. Mi sono rotto il cazzo di quanto sono scarsi, dell’indolenza di brozovic, delle corsette e dei passaggi sballati di kondogbia, delle voragini lasciate in difesa.
    45 minuti mi sono bastati, ora che se ne vadano affanculo. È pur sempre venerdì sera!

  183. Chun-Li Chung 02/12/2016 alle 10:40 pm

    @francesco: la cosa surreale è che a jovetic non piace la figa o comunque la stima poco: è l’unico calciatore ancora single e si prende pure costantemente dei due di picche, a quanto ne so. potrebbe dare una svolta alla sua vita almeno segnando al san paolo come l’anno scorso…

  184. L'Interatore 02/12/2016 alle 10:40 pm

    Chun, francesco e de boer… vattene!

  185. doggolo 02/12/2016 alle 10:40 pm

    d o v e t e
    m o r i r e
    m a l e
    i e r i

  186. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 02/12/2016 alle 10:37 pm

    per curiosità vorrei sapere quanto hanno pagato zilinky e diawara

  187. francescorinaldi82 02/12/2016 alle 10:34 pm

    @chun
    Noi due abbiamo ij comune diverse cose che ci piacciono:
    Il nn colpevolizzare de Boer
    Jovetic
    E soprattutto….la figa!!!
    Cmq ora aspetto i detrattori di de Boer che “dominato tatticamente a Roma poteva finire 9-2”, mentre “i numeri di Pioli vol Bbilan dicono che meritava!!!11!1!!”
    Potevamo stare 5 a 1 a fine primo tempo. Certo nn per colpa di Pioli, ma per le merde che schieriamo

  188. lospiritodinacka 02/12/2016 alle 10:32 pm

    Comunque Il Napoli e’ proprio una bella squadra.Sarri un grande. Noi non siamo proprio presentabili a certi livelli.A questa società’ manca completamente la cultura del lavoro sul campo.In queste condizioni occorrerebbe un ritiro ad oltranza di sei mesi per imparare a giocare da squadra.
    Si arriva a giocare come il Napoli attraverso ore di lavoro quotidiane sul campo…ma noi vogliamo solo “normalizzatori”.
    Detto questo, anche stasera confermiamo che per fare gol dobbiamo tirare dieci volte in porta mentre concediamo troppe occasioni semplici…

  189. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 02/12/2016 alle 10:31 pm

    cazzo ma toglilo medel, non vedi che non ne prende una?

  190. 42 e Pino vi dicono: datevi fuoco! 02/12/2016 alle 10:26 pm

    Anche il vantaggio gli diamo.
    Che gran signori.

  191. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 02/12/2016 alle 10:04 pm

    cazzo…convinto iniziasse alle 21, mi sono perso qualcosa?

  192. Chun-Li Chung 02/12/2016 alle 10:02 pm

    @francescorinaldi82: non si possono fare qui, sennò te lo facevo il cuoricino (non fraintendere!)🙂

  193. Chun-Li Chung 02/12/2016 alle 10:01 pm

    no, dai dico solo le ultime 3 citazioni😀

    1. “con de boer è come se partiamo da 0-1, sempre !!!11!!!1”
    2. “ragazzi (tono da maestro, ndr), non capite un cazzo, le cose sono cambiate, non vedete? non prendiamo più i due gol di media a parti…”
    3. “vaaaaaattenee debooeeeeerrr!!!1111!!! (sditalinandosi)

  194. francescorinaldi82 02/12/2016 alle 9:57 pm

    De Boer vatteneeeeee!!!!
    Pezzo di merda che ci fai andare in serie b!!!
    Ci vuole uno che capisca di tattica italica!!

  195. Teofilatto dei Leonzi 02/12/2016 alle 9:57 pm

    Beh dai, è iniziata alla grande!

  196. alinghi 02/12/2016 alle 9:55 pm

    6 minuti di minuto di raccoglimento

  197. chesivincaochesiperda 02/12/2016 alle 9:02 pm

    Gli strali di Chun arrivano oggi fin dal prepartita.

  198. Chun-Li Chung 02/12/2016 alle 8:48 pm

    e anche oggi: “tovna, doggolo, tov…”, anzi no, sai cosa? fai bene a non tornare che tanto non ti perdi nulla tra le scheccheggiate di qualche fissato, chi vive malissimo l’andropausa, qualche preparatore atletico diplomato con 59 al cepu che ti insegna i carichi di lavoro e anche quelli che ti vengono a spiegare la tattica devastati dal logorio della vita moderna.
    la madre dei cretini è sempre in Cina, ci si farà una ragione. spero almeno non perdiamo stasera con i “pizza pizza marescià” come li chiami tu, sarebbe già un passo avanti🙂

  199. polins81 02/12/2016 alle 8:21 pm

    Handanovic è un Fabrizio Lorieri, a buon intenditore poche parole.

  200. Chun-Li Chung 02/12/2016 alle 8:04 pm

    @Teofilatto, Taibi è diventato così famoso che gli hanno dedicato una parata tutta sua…😀

  201. Teofilatto dei Leonzi 02/12/2016 alle 7:30 pm

    Intanto un amico mi scrive su whatsapp “Handanovich è il Massimo Taibi sloveno”.

  202. Teofilatto dei Leonzi 02/12/2016 alle 7:29 pm

    @Chun sei un caro ragazzo ma con quella immagine ti sei guadagnato una vacanza a Novosibirsk 😀

  203. Chun-Li Chung 02/12/2016 alle 5:00 pm

  204. Chun-Li Chung 02/12/2016 alle 4:55 pm

    Google non prende posizione e lascia libertà di scelta

  205. ugoland 02/12/2016 alle 4:50 pm

    potete sempre fare sesso con nagatomo e risolvete

  206. Crush sta con l'OTTIMISMO 02/12/2016 alle 4:38 pm

    Venerdì sera, sesso, Nagatomo o finale di bake off?

  207. tirimancini (@tirimancini) 02/12/2016 alle 4:14 pm

    Venerdì sera, sesso o Nagatomo?

  208. Chun-Li Chung 02/12/2016 alle 1:37 pm

    Sconcerti: “Icardi sposta tanto, ma è troppo timido con gli arbitri”. Giusto: che da ora caghi in testa al direttore di gara come fanno Bonucci & co.

  209. Chun-Li Chung 02/12/2016 alle 1:22 pm

    “Giocavo negli Allievi del Milan. Ero in terza superiore, nevicava e non volevo andare a scuola. Litigai con il tutor, con tutti. Andai in quella che pensavo essere la sede dell’Inter. “Dov’è il settore giovanile? Voglio giocare per voi”. Era la portineria della Saras, la sede della società di Moratti. Venne Giuseppe Riso a riprendermi”.
    Io se non andavo a scuola finivo nelle sedi di qualche masseria per punizione.

  210. andalepasinatos 02/12/2016 alle 1:18 pm

    5 euri sull’Inter questa sera ce li metterei.

  211. Uome Nelbaule 02/12/2016 alle 1:12 pm

    animali fantastici e dove trovarli:
    beh, un paio a s.siro, zompettano da un po’

  212. elmichetta 02/12/2016 alle 11:13 am

    @tirimancini

    io parlo per me, che siamo grandi e vaccinati eh!
    Ma anche un po’ tradizionalisti, spero

  213. Chun-Li Chung 02/12/2016 alle 10:08 am

    @francesco: l’ottimismo è il profumo della kondovita!😀

  214. 42 e Pino vi dicono: datevi fuoco! 02/12/2016 alle 9:01 am

    Avevo capito che quella per il calcio Amish fosse una battaglia.

    Questa è una guerra di posizione.

    Stasera l’importante è che non piova.

  215. francescorinaldi82 02/12/2016 alle 1:41 am

    Con il centrocampo brevilineo ed agile del Napoli, Kondogbia garantira un’altra bella prestazione. Un’altra bella prestazione di merda.

  216. afarina15 01/12/2016 alle 11:12 pm

    mi sbilancio… ho visto il trailer di natale a Londra e se non fa ridere nemmeno quello che dei cinepanettoni di de Laurentiis è l’unica cosa divertente figuratevi se domani non li inondiamo.
    almeno spero

  217. tirimancini (@tirimancini) 01/12/2016 alle 10:26 pm

    @torciere
    La classica entrata a valanga (alla Murillo meglio ancora)

  218. tirimancini (@tirimancini) 01/12/2016 alle 10:24 pm

    Elmichetta
    Ma salta solo per te o anche per lei?

  219. wronaldo 01/12/2016 alle 9:30 pm

    http://www.andyenmelisa.nl/

    tra l’altro fortunatamente non capisco una ceppa di olandese.. ma che stanno vendendo? 4 modelli di magliette per nani?

  220. wronaldo 01/12/2016 alle 9:10 pm

    quello e’ Van Der Meyde vero?
    mica il assumiamo a caso noi….

  221. Chun-Li Chung 01/12/2016 alle 8:45 pm

    Angelo, la devi smetterla! chi è la mulatta in viola in basso a destra? mò lanci la pietra e nascondi la mano…😀

  222. Angelo Farina 01/12/2016 alle 7:25 pm


    visto che siamo in tema posto tutto lo staff dirigente, medici, massaggiatori e magazzinieri

  223. Steo Eo 01/12/2016 alle 6:04 pm

    Sarà ma… io preferisco la panchina alla squadra titolare (che peraltro mi sembra prodotta digitalmente visto che le ragazze sembrano tutte la stessa…).

    Nella panchina vedo più “mestiere”… e a me interessa davvero molto…il mestiere…

  224. Chun-Li Chung 01/12/2016 alle 4:59 pm

    @Claudio Torciere: sottoscrivo parola per parola!

  225. chesivincaochesiperda 01/12/2016 alle 4:40 pm

    Tranquilli per domani.
    Ieri ho detto a mio figlio (5 anni) che si gioca col Napoli. E lui, sorrisetto beffardo e sguardo nel vuoto, ha profetizzato sibillino: “Perde, il Napoli.”
    Non so dirvi quanto sono stato fiero della mia creatura!

  226. elmichetta 01/12/2016 alle 4:31 pm

    Con l’anticipo del venerdi’ rischia di saltare l’unica trombata settimanale fissa in calendario.
    Manifesto difficolta’ quando ho le sfogliatelle di traverso.

  227. tirimancini (@tirimancini) 01/12/2016 alle 4:06 pm

    Peggio della sosta della nazionale e del posticipo del lunedì c’è solo l’anticipo del venerdì…se malauguratamente perdi é come se ci fosse la sosta solo per la tua squadra…ma tanto il Normalizzatore ci porterà lo scalpo di Sarri!

  228. chesivincaochesiperda 01/12/2016 alle 3:52 pm

    @claudio torciere
    Che esordio goombade!

  229. Uome Nelbaule 01/12/2016 alle 3:39 pm

    leggo che già si parla di campagna acquisti sia per gennaio che per giugno. Però, sono avanti questi cinesi!

    Sommessamente, mi basta si evitino nuovi ingaggi di cercopiteche e cagaratti vari; altrimenti, al posto della tessera dell’Inter, tanto vale comprare quella del WWF

  230. PAOLO (@paoloLXXII) 01/12/2016 alle 2:52 pm

    è morto don antonio polese.
    insigne giocherà col lutto al braccio.

  231. Claudio Torciere 01/12/2016 alle 2:22 pm

    d

  232. Chun-Li Chung 01/12/2016 alle 1:42 pm

    “Il mestruo, il mestruo.”

  233. interclubqingdao 01/12/2016 alle 1:09 pm

    Moratti a cena con Zhang, Thohir e Pioli. Decisa la prossima campagna acquisti. Angelo, la prima a sinistra, perché tiene le ginocchia così strette ???

  234. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 01/12/2016 alle 12:36 pm

    io scelgo la portiera, può prendere le palle con le mani.

  235. Angelo Farina 01/12/2016 alle 12:32 pm


    la panchina per l’amico alinghi

  236. Uome Nelbaule 01/12/2016 alle 12:17 pm

    no dai chiedo venia, mi spiace. così non aiuto il filone: “tovna, doggolo, tovna”.

    Epperò: sono, sinceramente, grato a pustula-batik per questo suo (spero) ultimo regalo. Un personaggio come french-il-diversamente-veloce non si vedeva nella triste serie A da ere geologiche:

    già sulla graticola, così per far girare ancora di più le palle ad una proprietà infuriata e per niente magnanima, tribuna 3 volte l’acquisto di punta della loro entrata – poi magari si rivela il nuovo Caio – nonostante panchina lunghissima e convocazione costante di primavera; un genio autentico!

  237. Uome Nelbaule 01/12/2016 alle 12:13 pm

    poche ore ad una partita importante e seria contro il napoli.
    Il nostro French-il-pressochè-accellerato a scervellarsi per capire come i suoi possano sbancare il S.Paolo. tensione palpabile.

  238. Crush sta con l'OTTIMISMO 01/12/2016 alle 11:32 am

    @alinghi
    rilancio con la massaggiatrice…
    anzi mi offro come massaggiatore… chiaramente agggratis…

  239. alinghi 01/12/2016 alle 11:28 am

    Cosi’,sulla fiducia,mi vanno bene anche quelle in panchina.

  240. interuno 01/12/2016 alle 10:56 am

    Io prendo quella scartata da tutti voi.
    Comunque, ricordate che: “Braccio ed avambraccio per venere, riducono l’uomo in cenere!”

  241. Crush sta con l'OTTIMISMO 01/12/2016 alle 10:43 am

    cioè… fatemi capire…
    c’è un campionato di calcio femminile con quelle divise?
    e noi stiamo qui a sbavare per messi o gabigollo?

    MA DI CHE CAZZO STIAMO A PARLARE????”’?’?’?????”?’?

  242. Chun-Li Chung 01/12/2016 alle 10:13 am

    (novembre 2019)
    “Messi vattene! E invece il BBilan ha Bonaventura sigh sigh”

  243. andalepasinatos 01/12/2016 alle 9:24 am

    Le faccine compunte delle undici schierate qui sotto dicono chiaramente: “hai visto a lavare le magliette a 60°?”.

  244. realsbatibalovic 01/12/2016 alle 12:24 am

    Caro Angelo, io prenderei l’ala destra (7) anche solo per la postura, che mi suggerisce un carattere aperto e passionale.

  245. Chun-Li Chung 30/11/2016 alle 7:42 pm

    @angelo: ellafregna, la capitana è tanta roba!
    peraltro tutte belle unte nella sugna vedo.

  246. polins81 30/11/2016 alle 5:30 pm

    e comunque l’anno funesto – bisesto 2016 sta per finire, il 30 dicembre è fissato anche l’addio alle scene definitivo dei Pooh, i cinesi hanno capito che bisogna comprare gli arbitri e Messi, il futuro non può che essere migliore…

  247. polins81 30/11/2016 alle 5:24 pm

    @real
    Caro goombade, ci sta tutto avere visioni differenti. Probabilmente tu hai visto e valorizzato il bicchiere mezzo pieno (tre primi tempi eccezionali), io accentuato quello mezzo vuoto (secondi tempi disastrosi da rabbrividire). Dopo Napoli, mi sarò fatto una prima concreta idea di Pioli (provare a rilanciare Kondo e Brozo e aver tolto Medel dal centrocampo e averlo messo dietro al posto di Murillo sono state da subito cose intelligenti ma per il resto dopo dieci giorni di lavoro poteva incidere poco nel bene e nel male)

    @chun
    chi sono queste? le Zoccole dure della nazionale argentina? E che super zoccole…

  248. Angelo Farina 30/11/2016 alle 5:15 pm


    tovna doggolo tovna… sappiamo che sei offeso perchè hai sbagliato la tua profezia su de bur di una sola settimana ma almeno questo ci è valso il mitico autorete di nagatopo a southempton e l’imbattibilità in campionato del mitico mr. vecchi… sta per arrivare il mercato di riparazione e noi oltre a messi non conosciamo nessuno. tovna tovna

  249. aurum198 30/11/2016 alle 4:47 pm

    Il comportamento insensato di Lapo fa vergognare la juve:
    nessuno prima si era mai fatto scoprire.

  250. Matteo Crippa (@Crippone4) 30/11/2016 alle 3:26 pm

    Cari goombadies,

    questo Zhang non mi soddisfa e questa Suning non mi sembra stia unguendo per bene le casse della societa’.

    A gennaio mi aspetto un CR7 + Messi e una difesa primaverile (vista la stagione): donati – caldirola – bianchetti – di marco.

    Portiere: una qualsivoglia statua del colonnato di san pietro va bene…

    Per ragioni di marketing, inizierei anche una campagna per aumentare il senso estetico nelle tribune neassurre: ad esempio il prossimo Victoria’s Secret fashion show lo terrei a san siro.
    Idem per i relativi show di yamamay o la perla…

    Per soddisfare i palati femminili, verranno fatti sfilare medel e gabigol (almeno fa qualcosa…).

  251. mrdeliorossi 30/11/2016 alle 3:06 pm

    @42: esatto!🙂

    sì, sta cosa di Messi all’Inter che riesce ogni tanto davvero non si capisce. forse è una strategia di logorio psicologico da parte delle PI commissionata dalle forze del male. Messi finirà la sua carriera da giocatore di livello mondiale a BCN, dopodiché si farà due o tre anni in qualche paradiso negli Emirati o in Cina. dopodiché si rinchiuderà in casa e diverrà il campione del mondo di Call of Duty Infinite Warfare XV.

  252. Chun-Li Chung 30/11/2016 alle 2:16 pm

    tra l’altro qui si disquisisce sempre di questioni di lana caprina mentre sarebbe più interessante sapere se in una squadra di calcio femminile le giocatrici di maggiore esperienza possano essere definite le zoccole dure.

  253. Chun-Li Chung 30/11/2016 alle 2:15 pm

    eh? asso Bigliatutto?

  254. cuchu4trainer 30/11/2016 alle 1:23 pm

    resta il feroce dubbio di come siano andati gli affari newyorkesi del giovine Lapo
    sui progetti creativi, invece, la risposta è abbastanza evidente

  255. katanubi 30/11/2016 alle 11:43 am

    ragazzi il campionato e’ lungo. mediamente alla fine dell’anno i reali valori in termini di rose vengono a galla, ricordatevi Juve e Roma l’anno scorso. O anche solo noi, che eravamo primi per meta’ anno, ma non avevamo certo la rosa da primi posti. Conteranno anche infortuni, coppe e cosi via…Pioli mi sembra un pragmatico, in qualche settimana ha gia’ cambiato molto e credo che alla lunga questa squadra risalira’. 8 punti dalla terza a novembre non sono niente. basta frigne !🙂

  256. Angelo Farina 30/11/2016 alle 10:24 am

    ps… ps… la coca costa

  257. Angelo Farina 30/11/2016 alle 10:23 am

    ps… quei pezzenti della rubbe manco se lo possono sognare uno come messi, al massimo possono andare a raccattare qualche parametro zero dalle parti di san pietroburgo

  258. Angelo Farina 30/11/2016 alle 10:21 am

    forse abbiamo finalmente individuato il terzino che ci mancava da anni: leonel messi

  259. Crush sta con l'OTTIMISMO 30/11/2016 alle 10:17 am

    allora
    luned’ riceviamo un trattamento arbitrale “favorevole”…
    oggi il CdS titola a 8 colonne “MESSI ALL’INTER” per una dichiarazione di tronchetti…

    che cosa siamo diventati?
    non oso neanche nominarli…

  260. Chun-Li Chung 30/11/2016 alle 10:00 am

    che bell’uomo quando sorride

  261. francescorinaldi82 30/11/2016 alle 2:42 am

    Ho letto un 6 in pagella alla sedia in porta.
    Stanotte ho paura ad addormentarmi

  262. realsbatibalovic 29/11/2016 alle 11:55 pm

    @ Polins

    Mi dispiace ma devo dissentire vigorosamente. Sul futuro, posso solo augurarmi che Pioli si riveli il buon allenatore che tutti speriamo e che ci faccia disputare un campionato almeno decente. Non ho la palla di cristallo ma sono fiducioso, ed è tutto quello che possiamo fare.

    Ma sull’analisi delle partite con Milan e Fiorentina proprio no: certo, grandi primi tempi e secondi tempi in netto calo o con la paura addosso, Ma il derby meritavamo di vincerlo nettamente, abbiamo tirato in porta 21 volte a 8 e siamo stati per il 70% del tempo nella loro metà campo.
    Con la Fiorentina siamo andati 3-0, abbiamo sbagliato un paio di occasioni clamorose per il 4-0 e la prtita l’ha riaperta Handanovic prendendo due gol inaccettabili. Noi abbiamo sbagliato almeno 6 occasioni clamorose, mentre non ricordo un tiro pericoloso o una parata di Handanovic tolta la punizione di Ilicic del primo tempo.
    Va bene essere critici, siamo tutti d’accordo che la difesa è ancora un colabrodo ma non esageriamo.

  263. tirimancini (@tirimancini) 29/11/2016 alle 10:48 pm

    1. Pioli é una persona seria e un ottimo allenatore, quello che può tirare fuori da questa squadra lo tirerà, ne sono certo!
    2. La condizione fisica e mentale non ci consente di giocare 90 minuti come i primi 45…su questo si può lavorare e migliorare moltissimo
    3. La rosa da centrocampo in su non è inferiore a nessuno, in difesa siamo da zona retrocessione (con questo Miranda)!
    4. La vicenda Gabigol è davvero inspiegabile, per me c’è qualcosa che non quadra…se questo a 20 anni non può giocare 1 partita in questa Inter e in questo campionato aver speso 30 milioni é da pazzi ( quasi quanto aver preso kondogbia a quelle cifre)
    5. Considerato il punto 3. e 4. la frase di Ausilio “siamo a posto così” spiega perché oggi siamo a 8 punti dal Milan e a 12 dalle Merde.
    6. A gennaio non penso si possano fare grandi cose ma, personalmente, si potessero prendere A. Vidal, Ivanovic e Fabregas lo farei di corsa.

  264. Teofilatto dei Leonzi 29/11/2016 alle 9:47 pm

    Ops…volevo postare solo la prima canzone e invece ho messo tutto l’album!

  265. Teofilatto dei Leonzi 29/11/2016 alle 9:46 pm

    Ed ecco un’altra scoperta: Lapo probabilmente è il ghostwriter dei NOFX

  266. Teofilatto dei Leonzi 29/11/2016 alle 9:44 pm

    @andalepasinatos: confermo, siamo stati io e Abacuc a scoprirlo😀

  267. polins81 29/11/2016 alle 9:18 pm

    Leggo che Ranocchia è piaciuto a molti, a me ieri è sembrato un pelo più dignitoso ma niente di particolare, sul primo gol lui e d’ambrosia hanno dormito. Poi tanti falli, e questo può essere visto come qualcosa di buono perché ha tirato fuori un po’ di grinta ok, ma nulla di particolare. Prima del 4-2 di Icardi che ha chiuso il match Ranocchia ha fatto l’ennesimo fallo per un intervento fuori tempo al limite dell’area che solo l’arbitro non ha visto. 10 volte su 9 noi ci danno fallo contro e con lo sgabello che abbiamo in porta in serate come quelle di ieri è facile che becchiamo il 3-3.

  268. Chun-Li Chung 29/11/2016 alle 9:16 pm

    i maestrui: i maestri col mestruo.

  269. Chun-Li Chung 29/11/2016 alle 9:15 pm

    dopo le clamorose puttanate dette in estate, ancora non si vanno a nascondere. ancora parlano.

  270. mrdeliorossi 29/11/2016 alle 9:14 pm

    io penso che quel ragazzo vada aiutato, e anche in fretta. altro che rockstar, come scrive il Fatto stamattina.

  271. polins81 29/11/2016 alle 9:13 pm

    Io non sono per niente contento ma devo essere ottimista come già detto più volte e alla Champions ci voglio credere. Tolte Juve e Roma, le altre che ci sono davanti teoricamente non ci sono superiori come potenzialità. Ma ad essere onesti, mi dispiace ragazzi, non è ancora migliorato niente, siamo fragili eravamo fragili siamo rimasti, aspettiamo venerdì e la trasferta di Napoli per poter dire qualcosa di Pioli, nel bene e nel male.
    i punti fatti del nuovo corso sono 4 su 6. Poi c’è stata la brutta figura con gli israeliani. 4 punti contro Milan e Fiorentina ok, ma il Milan non è un’armata a dispetto del secondo posto ma solo una squadra di ragazzini molto pragmatica che sta facendo bene e la Fiorentina non è in un gran momento. Senza il gol nel recupero nel derby e senza gli aiuti dell’arbitro di ieri (una delle rare volte davvero in cui ci hanno aiutato di brutto) avremmo fatto un solo punto con i viola, nonostante due gare giocate all’attacco e anche bene per lunghi tratti. Soprattutto sono stati positivi i primi tempi come anche in coppa. I secondi invece un disastro, se vogliamo. Qualcuno parla di calo fisico, certo, è una componente.

  272. realsbatibalovic 29/11/2016 alle 8:11 pm

    La famiglia si è insospettita quando Lapo ha detto che come riscatto i rapitori volevano 10.000 euro e le pile stilo per il vibratore.

  273. realsbatibalovic 29/11/2016 alle 8:10 pm

    I commenti calcistici sono spassosissimi.

    Qui si idolatrava un allenatore che ci ha portati a conquistare 14 punti su 33, perdendo con Chievo-Atalanta-Sampdoria-Cagliari e pareggiando in casa contro Bologna e PALERMO (!)

    Ora si fa dell’ironia e si scheccheggia contro il “nuovo corso che ha portato 7 punti su 9 (con un derby che avremmo strameritato di vincere) pur con un calendario che prevedeva le sfide con Milan e Fiorentina affrontate da una squadra fino a 3 settimane fa completamente allo sbando.

    La logica finisce dove cominciano i tifosi…

    (PS: dopo la partita in Israele avevo espresso il mio disinteresse per il risultato e la mia soddisfazione per 50′ giocati davvero bene. Ieri per un tempo abbiamo giocato benissimo con un inizio devastante, e se Handanovic non si fosse addormentato invece di uscire lo avremmo chiuso 3-0 con in più almeno altre 3 occasioni gigantesce. Mentre l’unica parata della Sedia è stata su un calcio di punizione da 30 metri).

  274. andalepasinatos 29/11/2016 alle 7:28 pm

    Pare che Lapo avesse chiesto 10.000 petecchioni.
    Lo ha sgamato Teofilatto.

  275. bourbonkid10 29/11/2016 alle 6:49 pm

    La vera buona notizia di ieri è che Zhang non è un menagramo come Moratti e Thohir.

  276. alinghi 29/11/2016 alle 6:06 pm

    Povero Lapo:Dal Thanksgiving al Thanksdick

  277. Angelo Farina 29/11/2016 alle 5:59 pm


    per i nostri più fieri e resistenti gombadi

  278. Chun-Li Chung 29/11/2016 alle 5:26 pm

    me la immagino la telefonata di Lapo alla famiglia per simulare il ricatto, con la trans che gli suggerisce di fare l’accento svedese:
    -“Buondì!”
    -“Lapo, è lei?”

  279. interclubqingdao 29/11/2016 alle 5:21 pm

    La vera isteria si vede quando si vince, non quando si perde. Ah ah ah.

  280. andalepasinatos 29/11/2016 alle 5:13 pm

    Il calo fisico non so se ne è andato, ma cavolo, è tornato il fisico, e che fisico!

  281. elmichetta 29/11/2016 alle 4:37 pm

    e cmq sappiate che sotto il furto alla fiore sulla gazzetta c’e’ anche spazio per un gabigoal che non ha convinto in prestito a Valencia dal Prandelli

  282. katanubi 29/11/2016 alle 4:28 pm

    o’ simpattttico mariuolo Cannavaro: “L’Inter non è certo meglio del Napoli mentalmente, sta ‘nguaiata”

  283. evarbec 29/11/2016 alle 4:08 pm

    E comunque la Fiore nel primo tempo oltre al rigore non dato ed al gol ha avuto 4/5 occasiononi per segnare

  284. tirimancini (@tirimancini) 29/11/2016 alle 4:07 pm

    Brozovic 5,5 e kondogbia 7?!??! Sei per caso il procuratore di Colui che considera l’Inter un trampolino verso grandi club? E Miranda?!?! Tunnel, rigore e rischio espulsione? Candreva 6 gol e assist a Icardi 6?!?! Dai Inter, ci stai a pigghia’ pe u’ culu?

  285. evarbec 29/11/2016 alle 4:06 pm

    Un plauso alla psicologia.
    Ieri ho visto un nuovo Samuel Ranocchia. Faccia cattiva, 100 falli, determinato e sfanculeggiante.
    Pare che la sera stessa sia andato a zoccole ubriaco.
    Joao Mario ha appuntamento Giovedi

  286. ner0blu 29/11/2016 alle 3:58 pm

    interclub
    Fammi capire… secondo te abbiamo avuto problemi tattici, tecnici e caratteriali.
    A mio parere, invece (azzardo) è stato solo un calo fisico.

  287. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 29/11/2016 alle 3:53 pm

    i coglioni fumanti di solito ce li ho io alla fine di tutte le nostre partite, peccato che per età e tecnica non possa essere schierato.

  288. Chun-Li Chung 29/11/2016 alle 3:28 pm

    d’accordo su banega. qingdao, tu, tu che sei diverso, almeno tu nell’universo.

  289. Chun-Li Chung 29/11/2016 alle 3:23 pm

    Caloo fisicamente, tovna!

  290. afarina15 29/11/2016 alle 3:07 pm

    Chievo, palermo, cagliari, Sampdoria, Atalanta, … ma vi rendete conto?

  291. ugoland 29/11/2016 alle 2:28 pm

    interclub, pagelle dettate da troppo amore. la partita l’hai vista o te l’hanno raccontata?
    6 ad handanovic e 7 a kondo non si possono vedere e neanche miranda arriva alla sufficienza, ammettiamolo

  292. interclubqingdao 29/11/2016 alle 2:13 pm

    HANDANOVIC 6
    Finalmente fa vedere delle uscite coerenti con una difesa alta, poi sfodera la sua solita forza tra i pali sulla punizione di Ilicic, ma un Handanovic sul goal di Ilicic almeno la doveva toccare.
    D’AMBROSIO 6,5
    Ottimo sia nelle chiusure su Bernardeschi, sia nella spinta, sia nella ricerca del fraseggio. Mette anche un ottimo cross in area. Equivoca la marcatura sia su Kalinic che su Ilicic larghissimi al momento dei goal, quando rimane troppo accentrato su Bernardeschi. Ha un calo fisico.
    RANOCCHIA 6,5
    Equivoca con D’ambrosio la posizione sui due goal, quando gli attaccanti partono molto larghi. Si alterna bene con Miranda ed è quello che esce più spesso in anticipo. Non sbaglia neanche un’uscita e fa un giusto numero di falli.
    MIRANDA 6,5
    Funge essenzialmente da libero e, così si trova spesso l’avversario già lanciato, però ha preso il vizio di presentarsi a gambe larghe (tipo Suso) invece che sulla tre quarti. Ha un calo fisico.
    ANSALDI 6,5
    Questa volta rimane concentrato tutto il tempo nella fase difensiva e gioca un’ottima partita, e non fa praticamente toccare palla a Tello. Mette anche degli ottimi cross in area. Anche per lui c’è il calo fisico.
    BROZOVIC 5,5
    Gioca alla Brozovic per mezzora, marcature, inserimenti, tiro. Poi è quello col calo fisico più evidente.
    KONDOGBIA 7
    Smentisce subito chi pensa che non sappia giocare di prima e gioca 5 palle al volo in modo perfetto, velocizzando tantissimo la manovra. Con la Fiorentina in 10 Pioli vuole un altro centrocampista che si inserisca, alternandosi con Brozovic, e lo sostituisce. Avrebbe avuto anche lui il calo fisico ???
    JOAO MARIO 4
    E’ il giocatore con l’involuzione fisica peggiore tra i titolari. Non torna su una salita di Brozovic e causa il secondo goal. Sbaglia un goal fatto.
    CANDREVA 6
    Fa vedere il primo dribbling dopo molto tempo, speriamo sia un buon segnale. Non fraseggia ancora bene con D’Ambrosio, ma anche per affiatarsi con Ansaldi a destra ci aveva messo un po’ di tempo. Anche per lui il solito vistoso calo fisico.
    BANEGA 6
    Fa vedere due fraseggi nello stretto dalle parti dell’area avversaria, ma, da uno come lui te ne aspetti otto. Corre molto anche in copertura. Calo fisico.
    PERISIC 6
    Gioca un’ottima partita, ma col fisico non è ancora a posto, lo dimostra il goal sbagliato.
    ICARDI 8,5
    Corre, dribbla, segna, partecipa al gioco. Gonzalo la prima volta si fa mettere a sedere, la seconda volta, dribblato, fa un fallo da ultimo uomo. Si sognerà Icardi tutta la settimana. Stranamente non ha i cali fisici di molti suoi compagni, sarà vera la voce che è quello che si allena sempre con grande impegno, impegno da capitano ???

    PIOLI 7
    Eredita una squadra con grandi problemi atletici, l’ha capito anche Moratti. Però si vede già il gioco, si vedono i triangoli toccati di prima a centrocampo, si vedono i passaggi al buio sull’attaccante. Un errore ??? Dopo il primo goal di Kalinic, doveva coordinare meglio Ranocchia e D’Ambrosio, invece hanno preso il secondo allo stesso modo. Ma averne di allenatori così.

  293. nikc nick 29/11/2016 alle 2:09 pm

    Gli attaccanti non sono persone normali. Io non ho mai visto mettete una corona in testa a un terzino o a un difensore. Spendo tutto il budget per un attaccante, non di quelli che si comprano, di quelli che si strappano! mi spiace. Vado perché quando mi ero candidato mi avevano assunto

  294. Chun-Li Chung 29/11/2016 alle 1:56 pm

    se lo mettiamo su alibaba forse davvero qualcuno se lo prende l’ex idolo dei goombadi murillo🙂

  295. nikc nick 29/11/2016 alle 1:40 pm

    L’Inter è troppo quella un po’ vuota del post Ronaldo e pre Adriano in cui mettevamo la corona in testa all’unico attaccante che c’era: Vieri, cioè Icardi. Troppo… trop.. tro.. porca tro..

  296. mao3200 29/11/2016 alle 1:21 pm

    E chiaramente congiunzione

  297. mao3200 29/11/2016 alle 1:21 pm

    Un centrale, un terzino è un centrocampista con i coglioni fumanti, e forse saremmo “apposto così”(cit.)

  298. ugoland 29/11/2016 alle 1:12 pm

    voi forse non avete idea di cosa significa alibaba come sponsor…..questi fatturano miliardi.
    Abbiamo bisogno solo di un centrale affidabile mica di un genio, anche l’astori di ieri sera andrebbe bene

  299. afarina15 29/11/2016 alle 1:05 pm

    tutti i giornali che commentano del gran furto di ieri sera a sansiro e poche ore dopo spunta alibaba come sponsor

  300. Crush sta con l'OTTIMISMO 29/11/2016 alle 12:56 pm

    appproposito di pirelli
    l’Inter può diventare una macchina perfetta…
    a cui serve però un treno di gomme (difensori)
    all’altezza

  301. krid1973 29/11/2016 alle 12:48 pm

    22 centimetri sul campo che si prende Lapo regolarmente da dietro.
    #LAPOCALISSE #LAPOTEOSI

  302. elmichetta 29/11/2016 alle 12:44 pm

    ed ecco che puntuale la wanda riapre la bocca…
    http://www.fcinter1908.it/primo-piano/wanda-si-dedica-alle-statistiche-e-record-europeo-per-mauro-icardi-nei-5-tornei-top/?intcmp=wanda-icardi

    come diceva quel noto tassista milanese: la gente non lo capisce ma c’e’ del genio nel prendere una cosi’ per procuratore… chi potrebbe essere piu’ esperta di trattative??

    Maurito furabacchione e Wanda professionale.

  303. elmichetta 29/11/2016 alle 12:27 pm

    L’interista medio (io) a sto punto spera che tra alti nel primo tempo e bassi nel secondo arriviamo a gennaio senza far impazzire pioli e a -5/-6 dalla zona champions.
    Cosi’ ci compriamo un centrocampista, un terzino e una punta e via come il vento per una grande rincorsa.

    Accidenti manca un centrale difensivo… azz che squadra dimm**da che abbiamo!

  304. pansotti 29/11/2016 alle 12:20 pm

    19 Cambiasso
    Ho rischiato di tornare come gatto Silvestro con mio figlio col sacchetto in testa per la vergogna.
    Ma i primi trenta minuti da maramaldi. Poi alla prima cappellata scatta il panico generale.
    Ma tutto è bene cio’ che finisce bene

  305. katanubi 29/11/2016 alle 12:05 pm

    In casa Gobbi, ieri Lapo ha perpetrato la tradizione di famiglia…la SIMULAZIONE

  306. interuno 29/11/2016 alle 12:00 pm

    L’HAPOELKAN………….

  307. PietroGuglielmin 29/11/2016 alle 11:33 am

    Abbiamo pareggiato un derby che meritavamo di vincere e se ieri a Peresic non venivano le gambe molli eravamo 4-0 comodi comodi…ma di che cazzo stiamo parlando??

    Siamo una squadra mentalmente instabile ma non è certo una novità, credo che sia frutto soprattutto della classifica indecorosa che abbiamo. Secondo me bastano un po di continuità di scelte e risultati.
    Non so esattamente perchè ma Pioli mi ispira serietà e fiducia, anche considerando il livello medio di questa serie A dove può essere seconda una merda qualsiasi.

    Detto questo, il portiere deve essere accontentato e deve giocare nel palcoscenico che merita, la champions. Possibilmente altrove.

  308. ner0blu 29/11/2016 alle 11:23 am

    Vabeh, come elmichetta… litigo coi numeri
    14 come il Cholo

  309. ner0blu 29/11/2016 alle 11:20 am

    13 – come il redivivo Lazzaro-Ranocchia

  310. andalepasinatos 29/11/2016 alle 11:06 am

    Gia abbiamo diverse mezze seghe in campo, vogliamo anche le pippe mentali?
    Filosofia, vattene!

    (scherzi a parte: secondo me ci attende un futuro radioso. Squadra giovane e bizzosa, ma molti elementi fanno ben sperare).

  311. elmichetta 29/11/2016 alle 10:44 am

    ok coi numeri stamattina non ci prendo.
    tiriamoci su alla Galliani maniera allora (con sguardo rivolto al passato):

    “la Serie A non vince un trofeo internazionale dalla Champions League 2010, conquistata dall’Inter di Mourinho e Milito”

    https://it.businessinsider.com/procuratori-banche-daffari-calcio-seriea-pallone-milioni-di-euro/

  312. L'Interatore 29/11/2016 alle 10:37 am

    Anche ieri ho sentito Pioli parlare di “lavorare sulla condizione”.
    La Pirelli non faceva calendari una volta? Perché sto considerando seriamente l’ipotesi che alla Pinetina non sappiano che siamo a fine novembre e che il campionato finisce a maggio.

  313. elmichetta 29/11/2016 alle 10:28 am

    ops… alla fine 5 erano in effetti meglio, ma che dico 5, 6, e due punti e virgola.

  314. elmichetta 29/11/2016 alle 10:28 am

    4 come quello che avremmo dovuto fare (nel primo tempo 0 per stare almeno un pop’ tranquilli

  315. Chun-Li Chung 29/11/2016 alle 10:14 am

    “Ground Control to gooombade Tom”

  316. sartiburgnichfacchetti 29/11/2016 alle 10:14 am

    Unooooooooooooooooooooooooo !!!!!!

Goombadiamo

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: