Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

Ok il derby di sabato a pranzo, ma la Samp in concomitanza con Grey’s Anatomy è un forte “No al calcio moderno”

Il dottor Webber nasconde la sua impotenza da ottuagenario con una vaga protesta sindacale. Intanto Eder entra e non incide.

Eder a +4 gol su Gabigol in 38 partite giocate: ma il contributo psicologico è importante.

Pioli pensa che il calcio sia una sport di squadra. Se piace a voi…

250 risposte a “Ok il derby di sabato a pranzo, ma la Samp in concomitanza con Grey’s Anatomy è un forte “No al calcio moderno”

  1. cap5ula 10/04/2017 alle 8:08 pm

    @suorina
    I tatuaggi si levano con la smerigliatrice.

    “I LOVE FANTOCCI”

    che in questo caso pare pure essere puntuale nei confronti della nostra rosa…

  2. cap5ula 10/04/2017 alle 8:04 pm

    Amo Matrix
    Ora però chi non è dentro la società e ama l’Inter DEVE stare zitto.
    Invece, chi è dentro la società può parlare e solo difronte a Zhang, e senza un interprete! Deve convincerlo che 7 is megl’ che three and next year our toppleiass paid like a mignott of Berlusconi will deliver blow jobs mentre cantan the inno della Republica Popolare Cinese on instagram
    Il tutto, corredato dal fatto di essere primi, on top of the chart…

    Zhang, col suo testone quadrato, inarcherà il sopracciglio, si girerà verso il recinto dove ha raccolto i nostri eroi smutandati e con la pallina rossa in bocca e farà cenno di liberare in cani…

    Ausilio invece verrà lasciato legato all’albero del Suning Center e con il miele addosso, assieme a Gandini e chi altri se l’incula.

    Zanetti, grazie al suo glorioso passato, potrà filmare il tutto e fare il montaggio.

    Il blu-ray sarà consegnato nel “welcome pack” ai vari Verratti, James Rodriguez and co. In allegato alla prima busta paga.

    Che ve ne pare?!?!
    A me piace un sacco!!!

    Le rimanenti wags che sopravviveranno ai compagni pirgati saranno mantenute con il minimo salariale e senza internet connection per crescere delle future generazioni meno rincoglionite dei loro padri.
    Le donne non si toccano neanche con un fiorellino e i bambini sono sacri!
    I calciatori rappresentano il male della società odierna e loro unica condizione di sopravvivenza sarà vincere…come i gladiatori. Quelli veri, non sti quattro sfigati che piangono in tivu per un destro in faccia o che si dichiarano più uomini loro di tutti messi assieme!

  3. mao3200 10/04/2017 alle 2:00 pm

    Intanto Matrix la tocca piano su Instagram

  4. Suorina82 10/04/2017 alle 1:20 pm

    Cmq io ho un cazzo di problema serio: preso da un.impeto di fiducia, avevo seguito il consiglio di un goombade, nn ricordo quale, e mi ero tatuato “SECONDO POSTO QUEST’ANNO!”
    Come cazzo si levano i tatuaggi?

  5. PAOLO (@paoloLXXII) 10/04/2017 alle 1:17 pm

    Presto, mandate un Landini ad Appiano che qui siamo all’abuso di potere.
    Oggi è solo primavera, tremate, tremate arriverà l’estate

  6. mrdeliorossi 10/04/2017 alle 12:34 pm

    no, Pietro, scusami ma non ci sto. non puoi ritenere normale doversi trovare in campo alle 11.00. ma hai idea dei danni che simili vessazioni possono procurare, soprattutto in giovini atleti ancora in fase di formazione psico-fisico-caratteriale? va bene la linea dura, ma qui si sta davvero esagerando.
    per la lampada del giovedì voglio pensare che nella spa del ritiro si siano adeguatamente muniti. così come di un parrucchiere che sappia prendersi cura di quel taglio alla Clark Gable che va tanto di moda.

  7. PietroGuglielmin 10/04/2017 alle 11:53 am

    “Prime conseguenze in casa Inter della pesante sconfitta di Crotone. La dirigenza nerazzurra si è riunita alla Pinetina dalle 8 di stamani: presenti il d.s. Ausilio, Stefano Pioli e tutti i vertici della società. Durante questo vertice, è stata ribadita la linea dura già espressa ieri dal direttore sportivo, che ha il pieno appoggio del club. Oltre ad aver annullato il riposo di oggi (la squadra è in campo dalle 11), è stato deciso di anticipare il ritiro pre-derby a giovedì. Dunque, la squadra resterà alla Pinetina dopo l’allenamento del pomeriggio del 13 aprile.”

    Capisco annullare il giorno di riposo previsto per oggi, capisco la levataccia di sta mattina per essere in campo alle 11, capisco in generale la linea dura…..ma il ritiro al Giovedì??

    Ma non lo sanno che D’Ambrosio il Venerdì deve fare la lampada?

    Poi si lamentano se i giocatori giocano contro…

    #abbronzaturavattene

  8. alinghi 10/04/2017 alle 11:14 am

    Se io litigo con una persona posso anche pensare di avere ragione.Se litigo con 100 persone devo pensare che forse sono io ad avere qualche problema.
    Se da Maggio 2010 sono stati cambiati 9 allenatori,(addirittura 24 in 22 anni)significa che il problema alla base non e’ certo l’allenatore ma e’ una mancanza totale della societa’.Ci sono due soluzioni.O Suning interviene drasticamente a riorganizzare l’assetto societario (soluzioni alla cinese,tipo costo della pallottola addebitata alla famiglia),oppure si sdraia tipo tappeto ed carica di milioni uno dei tre allenatori al mondo col cazzo duro e personalita’ da vendere a fascicoli settimanali che non danno la possibilita’ a questa banda di cialtroni twittaroli smidollati di prendere scuse ed alibi.
    Io preferirei la prima,perche’ significa che i milioni spesi per strapagare i Mourinho,i Simeone e pure i Conte (sigh,tristezza),potrebbero essere dirottati in giocatori di livello.In fondo,con una societa’ forte e che lavora bene,anche gli Allegri ed i Zaccheroni vincono gli scudetti.
    Altrimenti rmane la seconda opzione,caricare di milioni uno con i controcazzi,dalla personalita’ forte e dal curriculum inattaccabile,che mette squadra e dirigenti al muro,e tipo Mourinho decide lui di tutto,dagli acquisti e pure chi deve tagliare l’erba del prato,visto che gli altri non sono capaci.

  9. PAOLO (@paoloLXXII) 10/04/2017 alle 11:00 am

    Per compilare il foglio excell da appendere fuori dal cancello della Pinetina lascerei il font di default, il Calibri.
    Intestazione: Lista degli stronzi da licenziare/vendere entro il 30/6/17
    Foglio 1 : dirigenti
    Foglio 2 : giocatori
    Piè pagina: Il vostro amico Zhang Jindong,
    grazie per la collaborazione

  10. PietroGuglielmin 10/04/2017 alle 10:16 am

    Il filato più comunemente usato per il punto croce è il “cotone mouliné” che si presenta come un filo a sei capi divisibili; generalmente si usa un solo capo o due, in ragione del rilievo da dare al ricamo, ma alcuni capi richiedono anche l’intero filo di sei capi.

  11. mao3200 10/04/2017 alle 10:02 am

    SEGNAtevi una bella X nel derby, nessuno delle due squadre vuole fare i preliminari di sticazzilig per non saltare la tournée in Cina.

    Lo si è capito abbastanza chiaramente. Chiuso il campionato a Torino, remi in barca anche dalla società per non andare in Europa.

  12. Uome Nelbaule 10/04/2017 alle 9:31 am

    @gabe, la tua analogia brozo-shalimov2 è, al pari dell’argomento ontologico (imhp cocker comment ‘forever’ tipo ‘non era colpa di Hitler se era il furher), l’unico episodio del pianeta nerazzurro che mi ha fatto sorridere da 2 settimane: grazie. Per il resto io mi associo a evarbec.

    Boiccottaggio duro

  13. lordpeto 10/04/2017 alle 9:10 am

    I rinnovi sono un altro elemento classico del circo Inter. Le dichiarazioni di ieri non erano concordate, erano il tentativo disperato di ausilio di far credere ai cinesi che “per 5 mesi e’ stata fatta una grande rimonta, non si puo’ buttare tutto per una settimana storta”. Ha dato la colpa a tutti tranne che a se stesso. Scuola branca (cfr. “la settimana maledetta”).
    “Questa rosa e’ difficilmente migliorabile” is the new “siamo a posto cosi”.

  14. gaber7striker 10/04/2017 alle 9:06 am

    92 minuti di applausi per Lord
    Ausilio ha imparato il mestiere da Branca, un dt che dopo essere stato cacciato a furor di popolo da Thohir, non è stato contattato da un cazzo di nessuno. Dopo l’intervista di ieri, alibi finiti pure per lui.
    Zanetti: tanto l’adoravo in campo, parimenti lo detesto come dirigente.
    Ma ancora due cose voglio dirle:
    – si continua a schifare l’Europa League, vedo. Non sono d’accordo. Voncere un trofeo, per giunta internazionale, aiuta a vincere. Il nostro grande ciclo di vittorie iniziò con una Coppa Italia. Sono nato tifando Inter ed educato a pensare che l’Inter debba partecipare a qualunque competizione con l’obbligo di far bene e possibilmente vincerla. Morirò con questa convinzione.
    Facciamo cagare da 6 anni e facciamo pure gli snobboni?
    – capitolo curva: fare i figoni con Icardi creando casini e polemiche per giorni e giorni va bene. Ausilio e Zanetti invece non si toccano?Il paraculismo è arrivato fino lì? O due coretti x Pioli sono considerati una presa di posizione forte?

  15. Angelo Farina 10/04/2017 alle 9:02 am

    evaristo il mio agnellino è già a frollare

  16. Angelo Farina 10/04/2017 alle 9:01 am

    non esagerate, una squadra inglese di quelle che vincono la premier costano oltre un miliardo e mezzo e non si vendono, voglio vederli a farsi pistolini con un watford o un hull city… se siamo in queste condizioni è perchè anche loro qualcosa stanno sbagliando e prima o poi qualcosa a livello manageriale dovranno cambiare seriamente. per esempio bastava una piccola norma del tipo che i rinnovi si discutono dopo la fine del campionato, che si mettessero a tacere tutte quaste illazione sulla vendita di calciatori già ad aprile per coprire buchi e quant’altro di bilancio, rinnovare le cariche sportive di un anno alla volta(non credo che ci sia la fila ad aspettare ausilio)
    ps: le dichiarazioni di ausilio ieri se non concordate a cazzo con la società erano da licenziamento in tronco senza preavviso.
    isomma i cinesi cominciassero a fare i cinesi e non i demoratici del cazzo che nel calcio non vale visto che questi fenomeni in tre o quattro anni si sistemano per almeno un paio di generazioni a venire e se proprio non ci riescono se ne vadano a cagare pure loro che possono pure spendere fantasmilioni ma i risultati sempre quelli sono.

  17. evarbec 10/04/2017 alle 8:52 am

    Io ritengo sia giunta l’ora per ogni interista di smettere di scrivere o parlare ed incominciare a mostrare concretamente il proprio dissenso.
    Anche qui, su Interistiorg
    Propongo quindi, nella settimana del derby, un gesto estremo.
    Post e commenti solo sul Punto Croce
    Affanculo Perisic ed Icardi, giubilo per trama ed ordito
    Così i ragazzi finalmente capiranno che il vaso è colmo.

  18. cap5ula 10/04/2017 alle 7:54 am

    Lord peto, hai ragione.
    E occhio alla ritirata dei cinesi che se in 3 anni non vincono lo scudo mandano tutti a cagare e si comprano una inglese e tanti saluti a tutti

  19. lordpeto 10/04/2017 alle 6:52 am

    Qualcuno degli stronzi che lavorano all’Inter dovrebbe andare a leggersi i commenti dal post triplete a oggi: si puo’ trovare un colpevole nell’allenatore maciullato di turno o nei giocatori scarsi e figli di puttana che non fanno il loro dovere, ma come ogni anno mi ritrovo a dire la stessa cosa, che il pesce puzza dalla testa.
    Siamo l’unica squadra professionistica al mondo a non avere un DG. Per che cazzo e’ stato preso gardini, che manco sappiamo che faccia abbia o cosa faccia, visto che contiamo un cazzo come al solito?
    Abbiamo un presidente esautorato in Indonesia, un proprietario in Cina che ci ha mandato il figlio 20enne, che giocoforza deve fidarsi di qualcuno…e di chi se non del prode zanetti e del suo fido scudiero ausilio?
    E’ evidente che all’Inter ci sono ancora giochi di potere interni, in cui non e’ chiaro chi comanda. In questi casi due tendenze emergono in qualsiasi ambiente di lavoro: lo scaricabarile e il paraculismo, istinti di sopravvivenza applicati all’unico obiettivo di salvarsi il posto.
    Rileggetevi ausilio (non solo ieri, ma ogni anno ad aprile, ormai e’ tradizione…): parla come se non fosse colpa sua. Per lui la rosa e’ da primo posto, “e’ un problema mentale”…e chi e’ che da 7 anni compra gente senza testa e senza palle? E chi e’ che li asseconda quando questi senza palle abbandonano l’allenatore di turno? E dov’e’ zanetti, l’amico di schelotto? Quello che dovrebbe appendere i giocatori al muro e spiegargli che cazzo vuol dire indossare la maglia dell’Inter…dove cazzo e’ zanetti? Ah gia’, di fianco al piccolo Steven, come prima era di fianco a ET…di fianco a chiunque gli garantisca quel lavoro che si e’ guadagnato ripetendo a nastro che son tutte finali, con risultati imbarazzanti (sempre per il bene dell’Inter…ricordate?).

    Diciamoci la verita’, la conosciamo tutti, ma nessuno ha il coraggio di dirla: siamo una squadra di merda, che di riffa o di raffa buca clamorosamente tutti gli appuntamenti importanti e coglie al volo tutte le occasioni per farsi umiliare da squadre sconosciute. Il solito lunapark dove gente miracolata viene a rubare lo stipendio e a fare il cazzo che vuole.
    Un solo uomo ha infranto questi postulati, perche’ ha raso al suolo la societa’ e ha preso in mano tutto lui: Dio Jose’ da Setubal (sempre sia lodato).
    Al momento non ci sono le condizioni per poter pensare a qualcosa di buono, nonostante la forza economica: abbiamo gia’ avuto un presidente col grano che comprava i piu’ forti al mondo, ma non abbiamo vinto un cazzo ugualmente, perche’ all’Inter la gente si fa i cazzi propri. Il rinnovo a ausilio sarebbe la pietra tombale su qualsiasi aspirazione di vittoria; ahime’, servirebbe il solito deus ex machina con le palle d’acciaio per mettere in riga tutti, societa’ e giocatori. E dal momento che i cinesi vorranno finalmente decidere loro e che conoscono solo lippi e capello, non mi stupirei di vedere capello allenatore e manager plenipotenziario all’inglese da noi molto presto.
    Occhio perche’ l’alternativa peggiore e’ che i cinesi capiscano che con questi stronzi non vanno da nessuna parte, anzi si fanno solo pubblicita’ negativa, e ci lascino con le pezze al culo.
    Sorry for the papiro, ma non avevo un cazzo di voglia di far battute oggi.

  20. Chun-Li Chung 10/04/2017 alle 12:22 am

    “Sono stati cambiati tre presidenti, manager, dirigenti, allenatori, giocatori, preparatori e magazzinieri in meno di sei stagioni. Sono state fatte scelte più o meno condivise ma in tutto questo caos il denominatore comune è Piero Ausilio, unico ponte tra l’Inter vincente e quella disastrosa dei peggiori anni della storia nerazzurra. Il colpevole non sarà nemmeno lui ed è di certo un grande professionista ma ha delle grosse responsabilità nei criteri di composizione di una rosa e nella gestione della stessa.”

  21. Chun-Li Chung 10/04/2017 alle 12:09 am

    No, sono a mangiare fuori con amici ma mi diverto un mondo a vedere le bandierine nerasurre che si affrettano a cambiare opinione o si nascondono nei tombini. Grazie delle risate e del buonumore anzi! Buon lunedì, eh 😀

  22. Chun-Li Chung 10/04/2017 alle 12:06 am

    E comunque io questo non capisco del tifoso interista perdente e disonesto medio che non fa pace col cervello.

    Nella stessa stagione e con la stessa rosa:
    Il salumiere spagnolo: era colpa dell’allenatore.
    Leotardo: era colpa dei giocatori.

    Nella stessa stagione e con la stessa rosa:
    Gaperson: era colpa sell’allenatore.
    Claudio er Minestraro: era colpa dei giocatori.
    Stramouzzoni: era colpa dell’allenatore.

    Nella stessa stagione e con la stessa rosa:
    Kazzarri: era colpa dell’allenatore (p.s. quinto con pereira, gargano e belfodil, NdR)

    Nella stessa stagione e con la stessa rosa:
    Kazzarri: era colpa dell’allenatore.
    Mancina: era colpa dei giocatori.

    Nella stessa stagione
    Mancina: era colpa dei giocatori.

    Nella stessa stagione e con la stessa rosa:
    Mancina: era colpa dell’allenatore.
    De Buh: era colpa dell’allenatore.
    Vecchi: era colpa di Gesù Cristo.
    Pioli: era colpa dei giocatori.

    E comunque non vorrei essere nei panni di Piero il ds sincero che ora, per una settimana, dovrà sorbirsi quel cacacazzo di Vecchi che gli ricorda che lui almeno il Crotone l’ha battuto. Che poi non è un incubo o una barzelletta, ma è tutto tristemente vero.

  23. Chun-Li Chung 09/04/2017 alle 11:46 pm

    P.s. d’accordo con Gaber, uno dei pochi che qui se le guarda davvero le partite invece di menarselo a tempo perso sul divano.

  24. Suorina82 09/04/2017 alle 11:45 pm

    Chun ormai è esploso! 🙂

  25. Chun-Li Chung 09/04/2017 alle 11:42 pm

    Niente, continuano a non capirci un cazzo. “Mai più figure di merda” dicevano a novembre e invece se la prendono sempre più profondamente nel culo. Il bello è che gli piace pure.

    Comunque si conferma il Bacio della Morte di Danilo: segna lui e l’Inter va. Affanculo. Punto fermo del 2017/2018 contro la scaramanzia mi raccomando!!11!1!!11! 😀

  26. Marco Ugolini 09/04/2017 alle 11:32 pm

    L’unica cosa buona di oggi è che giocando con le maglie della sprite non si sono sputtanati i gloriosi colori nerazzurri

  27. gaber7striker 09/04/2017 alle 10:54 pm

    CONSIDERAZIONI SPARSE
    1) D’Ambrosio è niente più che un Antonio Paganin versione camorrista. In una grande Inter farebbe la spola fra tribuna e magazzino, in queste Inter mediocri può starci benissimo. Il suo rinnovo è molto, molto, molto più meritato se lo confrontiamo con quelli degl imbarazzanti Carrizo e Nagatomo e del cadavere di Palacio.
    2)Branca viene considerato dal 99% dei tifosi interisti un minus habens; Ausilio era il suo delfino.Cosa vogliamo aspettarci?
    3)Pioli ha preparato le ultime tre partite come Cadorna la battaglia di Caporetto. Ma è lo stesso allenatore che ci ha fatto risalire la china.
    4)Medel fa piangere merda. Il fatto che tutti i mister lo considerino imprescindibile me lo spiego solo col fatto che deve essere fra i pochi a far vita da professionista
    5)Brozovic per tecnica, indolenza, fisico da tossico e occhiaie da insonne mi ricorda lo Shalimov del secondo anno, quello ripieno di bamba fino a nascondersela fra i capelli come se fosse forfora.
    6) Che stronzo Mancini a voler campioni e gente coi coglioni!!!!!Per fortuna che è andato via!
    7) i giocatori non si impegnano? UNica medicina: ritiri e multe.

  28. tirimancini (@tirimancini) 09/04/2017 alle 10:47 pm

    Io prenderei al volo Sarri il Napoli di stasera è stato impressionante, questo riesce a far sembrare il Barcellona con Husay, Strinic, Jorginho, Allan e Maertens…già me li immagino i nostri eroi come giocheranno in casa della Lazio…e invece di Manolas se dovessi spendere una cifra prenderei uno tra Albiol o Koulibaly…comunque mai quella Merda schifosa di Gonde

  29. Marco Ugolini 09/04/2017 alle 10:43 pm

    Cioè, qui si rischia di non andare nemmeno in E.L. e Conte dovrebbe venire ad allenare questa banda di debosciati? Ma nemmeno se Suning gli da 15 milioni all’anno! Però per quindici milioni e un euro un pensierino lo farebbe……………

  30. Suorina82 09/04/2017 alle 10:37 pm

    @uome l’ascia portiamocela a malpensa….

  31. Suorina82 09/04/2017 alle 10:34 pm

    Il camionista io lo chiamerei anche ora se è per questo…

  32. aug966 09/04/2017 alle 10:31 pm

    Se gonblotto si siede sulla nostra panca, chiamo un camionista dello stato islamico

  33. Uome Nelbaule 09/04/2017 alle 10:30 pm

    @suorina82, mi basta quotare il tuo “decuis palacio meglio di 7/8” per sotterrare ogni ascia. Peraltro, a rodrigo sono personalmente affezionato.

    @capsula, non so cosa ti abbia fatto di buono debur, ma ‘tutte ste ragioni’ non le vedo. eravamo vs la zona retrocessione, aveva svalutato mezza rosa, la squadra non lo seguiva. Kondo ha cannato due partite da quando c’è Pioli, 2 (samp e crotone) che hanno cannato tutti miseramente.

    Piccola precisazione legale: se in un contratto c’è scritto “sei rimovibile ad nutum in caso di risultati non soddisfacenti, previo pagamento di TOT” cosa che il nostro (sempre sia soggetto pienamente capace di intendere e volere, ciò che qui nessuno pare metta in dubbio) ha accettato sottoscrivendo il suo, ecco…al realizzarsi della condizione (risultati indoddisfacenti) e pagamento della cifra TOT, te ne vai fuori dai maroni senza poter ‘spillare’ alcunchè.

    E, al netto della clausola che basta e avanza, a me baste il “juve non ti temo, per lo scudetto ci siamo anche noi DA QUEST’ANNO’ e poi le frigne alle tv olandesi ‘dovevo avere un ciclo di 5 anni’ per qualificare lo “spessore umano” (sempre se si tratta di persona pienamente capace eh….)

  34. mao3200 09/04/2017 alle 10:30 pm

    Parafrasando ibra. Abbiamo una squadra di micietti.

  35. mao3200 09/04/2017 alle 10:19 pm

    Non c’è solo conte. C’è Spalletti, Jardim e qualcun altro a sorpresa di cui si parla. E comunque uno con le palle vere in panca ci serve e per cui per me ben venga Capellidigatto.

  36. afarina15 09/04/2017 alle 10:13 pm

    non è vero. perché è da un paio di settimane che era già chiaro che conte rinnovava a londra ed invece si stava pensando di rinnovare a pioli. passa il Torino ma da la samp in poi è andato in confusione.

  37. mao3200 09/04/2017 alle 10:09 pm

    @fossi il tuo punto 3 c’entra un aspetto fondamentale, i nostri eroi hanno già capito che Pioli non sarà in panchina l’anno prossimo e per questo hanno ricominciato a giocare per loro come singoli e non come squadra.

  38. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 09/04/2017 alle 10:00 pm

    Cari goombadies
    so che aspettavate con ansia la mia opinione sul film horror di oggi:
    1) Pioli ha sbagliato di brutto, non puoi giocare a Crotone con 5 difensori e kondokoso (a me è parso addirittura che il nano cileno facesse il centrale difensivo), significa che hai paura del crotone cazzo, del crotone.
    2) detto ciò l’inter ha il DOVERE di vincere tutte le partite con le squadre nella parte destra della classifica, figuriamoci con una che è in B dalla terza giornata anche se in panchina ci fosse Ciccio Formaggio
    3) appena si sono fatte insistenti le voci su Gonde o su altri allenatori qualcuno ha ricominciato a far schifo al cazzo, complimenti per la professionalità.
    4) juvemerda

  39. cap5ula 09/04/2017 alle 9:54 pm

    Uome, clausola o meno, De Boer ha chiuso il rapporto senza spillare ulteriori quattrini. Contratto che ha firmato appoggiato da legali che lo hanno avvisato al riguardo

    Il resto sono supposizioni tue e mie.

    Kondogbia cambiato al 28′ perché fa schifo=si attacca il mister…Kondogbia ad oggi lo scambierei anche solo per liberare la #7.
    .rassegnarci, è un altro Ricky Alvarez e da noi è al momento morto e sepolto…sul goal della Samp ha perso palla e ha rincorso gli avversari con la voglia di un condannato che va verso il patibolo!
    D’Ambrosio che non giovava con lui perché indegno, oggi invece titolare…risultato, non lo si vuole vedere rinnovare…
    Ha messo in tribuna Brozovic perché è un coglione…oggi Brozovic ha dimostrato e continua a dimostrare che De Boer ha avuto ragione
    Con tutto che s’è ritrovato la gatta da pelare di Icardi e i fatti dicono che la squadra ha ricominciato a correre appena fatto fuori lui

    Tutti a fare gli scandalizzati per il Leicester di merda per come ha trattato Ranieri, nessuno che parli di come l’Inter abbia ricominciato a fare qualcosa appena hanon silurato De Boer…poi i valori degli uomini son venuti fuori! E infatti io oggi ero a bermi una birra a Kew Gardens sul Tamigi invece che guardare sti 11 farabutti

    Pioli vattene prima che te lo hashtagghino in fronte…ti stanno scavando la fossa

  40. Suorina82 09/04/2017 alle 9:53 pm

    Uome oltre ad essere alle volte davvero prolisso (per tua stessa ammissione mi pare), direi che pecchi anche di autoreferenzialità: la barzelletta di cui sotto, confermando ciò che aveva detto doggolo, era riferita a sta squadra di merda che è ritornata tale, nn certo a te… se rileggi con calma vedrai che è così.
    Per il resto, lo spessore delle mie argomentazioni (alto o basso che sia) nn verte affatto su quello che pensi tu, era una semplice risposta a te che accusavi me con “tutta colpa di d’ambrosio”, cosa che nn mi pare di aver detto.
    Il tenore dei tuoi post pre-scambio di battute con me era conc entrato unicamente sul nano, sulla qual cosa direi che hanno del resto ironizzato diversi goombadi, e nulla di male, per carità.
    Lo spessore delle mie argomentazioni, e per fortuna lo dico da ottobre, è che nella nostra squadra la.quota di scarsi e uomini di merda è troppo elevata. Oggi il de cuius palacio era più vivo di 7/8 merdacce

  41. afarina15 09/04/2017 alle 9:42 pm

    tiri ma secondo te se conte arrivasse terrebbe tutta quella gente. è questo il problema. un allenatore con della personalità con una società ricca come suning direbbe innanzitutto chi sono tutte le persone da accompagnare alla porta e poi scegliere quelli che gli siano più funzionali. quando è entrato palacio mi è apparso netto tutta la pochezza di un allenatore bravo ma senza personalità.

  42. tirimancini (@tirimancini) 09/04/2017 alle 8:52 pm

    Le dichiarazioni di Pioli e Ausilio mi danno la certezza che siamo all’ennesimo anno zero…pensare che i cinesi vogliano affidare centinaia di milioni a questi due mi sembra impossibile…brave persone per carità ma proprio per questo consapevoli dei propri limiti

  43. tirimancini (@tirimancini) 09/04/2017 alle 8:44 pm

    Farina
    Non esiste una grande squadra senza un grande allenatore così come non esiste un grande allenatore se non ha una grande squadra o perlomeno io non me ne ricordo…o volete credere che quella grandissima merda di Conte con D’Ambrosio Medel Murillo e Ansaldi arriverebbe prima della Juve? Conte verrebbe esonerato dopo 15 partite e dopo aver preso la sua ricchissima buonuscita dichiarerà al mondo intero” sono sempre stato tifoso delle Merde, anche quando allenavo da una altra parte”…

  44. 42 e Pino vi dicono: datevi fuoco! 09/04/2017 alle 8:32 pm

    Io non lo so se Elliot era o no busone.

    Certo che noi la si piglia in culo con una certa regolarità.

  45. facciadaperno 09/04/2017 alle 8:32 pm

    E’ arrivato il fatidico momento della stagione in cui nessuno di noi espertoni/campioni/minchioni parla più di moduli o di formazioni e, finalmente, qualcuno è pure spiritoso. Dobbiamo fare cagare il cazzo per rendere questo sito minimamente leggibile.

  46. mrdeliorossi 09/04/2017 alle 8:28 pm

    Secondo me state un po’ esagerando, com’è proprio dell’essere tifosi nerassurri. Si tratta semplicemente di facoceri un po’ più evoluti della generazione precedente che hanno pensato che a Crotone si vinceva facile e hanno fatto sta figura di m***a. Vedrete che vinciamo il derby e finiremo quinti. Poi l’anno prossimo si vedrà.

  47. realsbatibalblues 09/04/2017 alle 7:39 pm

    Peccato non aver avuto De Boer, in effetti, con la sua fantastica media punti oggi staremmo arrancando per raggiungere i 40.

    Detto questo, vaffanculo a tutti che si vergognino tutti e non rompano più i coglioni con dichiarazioni e palle varie.

  48. Uome Nelbaule 09/04/2017 alle 7:36 pm

    la barzellette che tuona. appoggiandosi su altri, va beh.

  49. Uome Nelbaule 09/04/2017 alle 7:35 pm

    e pf, prima di evocare ritorni del carismatico condottiero olandese, rivedere sua media punti v. media punti di pioli (che pure non è Brian Clough).

    Oggi doggolo mi ha fatto ripensare ad un dato che cambia una stagione:
    75 mln (i.e. quasi tutto il budget acquisti) sono stati spesi per ciao mario/gabicoso. Ecco altre squadre da 75 mln ottengono un minimo contributo.

  50. Uome Nelbaule 09/04/2017 alle 7:31 pm

    suorina la barzelletta qui dentro direi che è meglio la riservi altrove. con doggolo ci sfanculiamo ma dentro e fuori blog scambiamo opinioni molto simili e magari ci vediamo.

    se ancora, lo spessore del tuo argomento è “per uome tutti i mali sono medel” non c’è neanche da risponderti, perchè, benchè detesti il nuovo cambiasso so bene che non è “tutti i mali” nè mail lo scritto. e con questo preferirei non aprire ennesima polemica con insulti reciproci, se vuoi vai tu.

    ps deboer ha risolto per una banale clausolina che gli hanno infiliato nel contratto: “esonerabile ad nutum previo pagamento di penale contenuta e concordata”. Sullo spessore umano, meglio lasciare stare, sapeva bene di non aver 5 anni , nè gli ha chiesti salvo rivendicarli ex post

  51. cap5ula 09/04/2017 alle 7:11 pm

    De Boer ha risolto il contratto, è vero!
    Mi ero dimenticato anche questo risvolto del suo spessore!
    Mica come altri che sono andati a studiare inglese mentre Moratti gli pagava lo stipendio…
    Me li vedo quelli che lo hanno seppellito davanti alle TV nostrane andare a risolvere il contratto…qui si parla di triennale in arrivo per Ausilio
    E nel mentre Zanetti è in giro a raccattare premi…
    Fa niente se sta squadra di omenicchi sta andando a picco…

  52. lospiritodinacka 09/04/2017 alle 6:56 pm

    Peccato: mi ero quai convinto che fosse stata colpa dell’italiano di de boer.
    Serviva un normalizzatore e purtroppo queste ignobili figuracce sono la normalita’…solo per noi.
    Partita da ufficio indagini.
    Ho visto un ottimismo immotivato per il futuro…squadra da rifondare per l”ennesima volta.

  53. afarina15 09/04/2017 alle 6:36 pm

    domanda della settima visto che solo io e chun osiamo pensare a tanto affronto nei confronti nella pura razza arianaazzurra
    e vorrei risposte non isteriche: preferite anche se oramai è tutto sfumato una supemerda in panca o volete continuare ad avere undici merde in campo?

  54. evarbec 09/04/2017 alle 6:31 pm

    Faccio fatica a ricordare qualcosa di peggio del primo tempo di oggi. Essendo così vasto lo schifo trovo inutile cercare dei colpevoli specifici. E non mi interessa nemmeno. Anche per quest’anno questa mia grande passione non mi ha portato particolari momenti di felicità. Semplicemente che se ne vadano affanculo. Speriamo nell’anno prossimo

  55. Suorina82 09/04/2017 alle 6:27 pm

    Richiamare.De Boer nn è possibile per una serie di fattori logici:
    Pioli nn è un top ma ha ottenuto cmq risultati importanti fino a tre partite fa, poi ha commesso errori enormi (ma quale llenatore nn ne fa? Enriqur che schiera mascherano terzino allora?)ma nn credo meriti assolutamente l’esonero, essendo più vittima che colpevole di questi figli di puttana.
    De Boer nn è a libro paga dell’Inter perché ha risolto il.contratto.

  56. cap5ula 09/04/2017 alle 6:18 pm

    Se richiamano De Boer è la volta buona che disegnato una linea invalicabile e i giocatori devono cominciare a toccarsi i coglioni…
    Ma non succederà mai, che Caressa poi ci fa la guerra su Sky
    Uuuùuh che paura

    Zhang, porta la pistola per le vacche e convocali nel tuo ufficio al prossimo giro

  57. mao3200 09/04/2017 alle 6:16 pm

    Mancini era una chicca isterica quando chiedeva giocatori con le palle. Non è capace dicevano.

  58. Suorina82 09/04/2017 alle 6:14 pm

    Ma dove cazzo mai le leggete le beatificazioni di De Boer??? Dove???
    Siete patologici,già l’ho scritto lunedì, ma se nn si trova la cura alla patologia, questq continuerà a imperversare.
    Pioli nn è un genio del calcio, mi pare evidente, ma è altrettanto evidente che anche lui è vittima degli stessi figli di puttana che per tre mesi hanno passeggiato in campo.
    Puoi sbagliare tutte le formazioni che vuoi, e magari nn riesci a costruire, ma correre dietro l’avversario lo devi fare con pioli, con de boer, con me o te, con Mou in panchina, perché sei strapagato naledettissimi figli di puttana.
    E, sinceramente, nn può far ironia su d’ambrosio chi vede l’unico male in quel nano di merda di medel.
    Poi se ti sta bene.vedere un cesso immondo come d’ambrosio perché tra quelli che hanno remato contro De Boer, contento tu.
    La.barzelletta, ha ragione doggolo porcoilclero

  59. cap5ula 09/04/2017 alle 6:13 pm

    Mi permettono insistere che una squadra comandata da mafiosetti ventenni o neo trentenni con un vicepresidente che è sparito nel nulla dal dopo icardi-curva e un ds che manco sa che cazzo fanno i suoi giocatori quando scrivono un libro senza mai averne letto uno prima NON può permettersi di far perculato l’unica persona seria che aveva.
    Per quanto tardo, almeno questi li metteva allo scoperto e li responsabilizzava.
    Pioli s’è rivelato essere il classico discorso all’italiana
    Invece che sistemare tutto anche a colpi di ribaltone ricostruire sulle macerie, meglio far felici un po’ tutti e tirare a vivacchiare.
    Anno prossimo, stessa solfa, stessi capretti dello spogliatoio, stessi dirigenti che “i ragazzini impegnano in settimana, vedo entusiasmo”

    De Boer, per quanto inadatto ad allenare in italia aveva il raro pregio di essere una persona per bene, dedita al lavoro e con una spina dorsale.
    Ma in Italia questo non funziona e quindi chi lavora o ti fa lavorare diventa quello che “non ci arriva, non è dentro il.tessuto sociale e non conosce i nostri modi, è inadatto…manco parla italiano…”
    Meglio Pioli, brava persona e con la.capacità di capire chi comanda e farsi portare dal vento…vedrete che levata di scudi da parte dei giocatori!!!

    Ma dove lo troviamo uno che, alla.luce delle.merde che avevamo in fascia, mette in campo un primavera tanto per far capire cosa ci vuole (voglia e palle)?!?!
    Meglio gli uomini d’azienda, quelli che non s’azzardano mai a discutere lo status quo!

    Uno che leva un giocatore al 28′ perché sta facendo CAGARE da 20 mesi e ha messo insieme addirittura 4 partite buone in due anni…siamo di fronte ad un altro Ricky Alvarez costato però il doppio qui…

    Banega, altra grande occasione mancata per dimostrare che lui vede il calcio prima degli altri…doveva starsene a casa che tanto sapeva già che le avremmo buscate. ..

  60. el baüscia 09/04/2017 alle 6:08 pm

    Se esonerano Pioli e richiamano Frankie mi faccio una sega a due mani.

    Non vedo l’ora di essere a SanSiro sabato per ricoprire d’insulti continuativamente nell’arco dei novanta minuti questi reietti miserrimi figli di grandissime puttane.

    Bellissimo finale a KKKrotone con le due tifoserie che intonavano all’unisono “resteremo in serie A”. Portiamo gioia in giro per l’Italia. Fossi Zhang chiederei l’iscrizione all’albo delle onlus, si pagano anche meno tasse.

  61. tirimancini (@tirimancini) 09/04/2017 alle 5:35 pm

    Il primo tempo poteva finire 4 a 0 per il Crotone, ovvero una squadra che dovrebbe essere utilizzata a metà settimana per farrivare recuperare il ritmo partita agli infortunati…pensare che ciò possa accadere perché il nano immondo ha giocato a centrocampo mi sembra prendersi per culo da soli…quanto a Gabigol ricordo che anche per Coutinho c’erano diversi geni che non lo facevano giocare e ci sarà un perché…

  62. Uome Nelbaule 09/04/2017 alle 5:20 pm

    e puntuale come una sconfitta con medel in mediana arriva “la merda del vate in panchina (2,11 di media) e la beatificazione di deboer (1,2 punti di media a partita)” tutta colpa di d’ambrosio.

    gabigol sarà un caso che non vede il campo con nessuno

  63. Uome Nelbaule 09/04/2017 alle 5:17 pm

    ecco appunto “Kant: suca!”, se l’unico argomento è esasperare gli argomenti degli altri.
    Nessuno ha mai scritto “è tutta colpa di medel” solo che con medel a centrocampo l’inter sistematicamente fa cagare (vedi un po’ a centrocampo) e che le statistiche dei punti con/senza medel sono imbarazzanti.

    Con questo, comprendere la crociata sia per salvare un garrincha, un george best, anche ……un davide fontolan, ma parliamo di uno scarto del cardiff retrocesso. dato il livello degli argomenti, auguro a medel la fascia dell’inter e posto titolare fino alla stagione 2064/5

    ps le statistiche che furono postate riguardavano TUTTA la gloriosa avventura del cercopiteco in maglia nerazzurra

  64. tirimancini (@tirimancini) 09/04/2017 alle 5:17 pm

    Handa 6,5…é tornato ad essere il migliore in campo nelle nostre sconfitte come ai bei tempi di Mancini 2.0
    D’Ambrosio 5…mezzo voto in più perché non si spazzola le spalle dopo il gol
    Miranda 4,5…Nella prima mezz’ora non ci capisce una mazza, capita quando hai di fronte il Barcellona della Locride
    Murillo 3,5…ha perso il posto a favore di un nano immondo…trovargli un soprannome per esprimere il proprio disprezzo é davvero complicato
    Ansaldi 4,5…l’unica gioia quando uno del Crotone gli apre un sopracciglio
    Nano schifoso 4…vattene brutta merda schifosa, libera i tuoi compagni, consentigli di spiccare il volo verso i trofei che essi meritano
    Kondogbia 8…5 voti in più perché è quello che più da vicino deve sopportare la presenza di quella grandissima merda di nano
    Perisic 4…fino all’85 esimo si nasconde dietro i cartelloni pubblicitari, nel finale con 22 uomini nell’area del Crotone deve uscire allo scoperto
    Banega 4,5…uno con quei piedi, quello stile perfetto, quella visione di gioco, quella innata tendenza a a comandare la squadra non dovrebbe essere pressato in quel modo da scaricatori di porto come i giocatori del Crotone…indegni
    Icardi 3,5…il degno capitano di una banda di mercenari
    Pioli 3…ci hai provato Stefanuccio, non è per te, non te ne fare un cruccio, un giorno potrai raccontarlo ai nipotini
    Eder Palacio Joao Mario 6…hanno il culo di entrare nel secondo tempo ma gli auguro quello che auguro agli altri 11.
    Gabigol sv…Vattene! È un consiglio (autocit.)

  65. doggolo 09/04/2017 alle 5:14 pm

    siamo tornati la cazzo di barzelletta d’Italia.

  66. Suorina82 09/04/2017 alle 5:13 pm

    “Aaaaaaaaaaaaaah cierto che se nn zi avessa stato debbbur oggi pur perdendo contro degli scappati di casa sarebbimo cmq a +5 sulla ggggiuve.
    Se nn zi avessa allenato debburr ci avrebbero ripescato per gli ottavi di finale di ciampionz con una inedita Wild card, troppo che eravamo forti.
    Chi se na fotte se Tanilo il terzino tella nazionala fa schifo al cazzo, basta che boicotta allenatore dell’Inter del momento che ci sta sul cazzo e ce lo possiamo tenere per sembre!!!
    Che ce ne fotte se il nuovo Vate della panchina nn capisce un cazzo da un mese buono siamo oramai vicinissimi ai gobbi, così vicini che bastano quattro acquisti al.ttopppp e miglioreremo la.nostra classifica, cioè tipo da sesto a quinto posto!!!
    Basta che abbattiamo il pitbullo e gli altri cadaveri di merda diventeranno bravi con i piedi e professionisti e soprattutto uomini degni!!!!!
    Sveeeliaaa”
    Mica è vero che in campo ci sono 11 figli di puttana schifosi che nn gliene fotte un cazzo della nostra maglia, che si dovrebbero cacare in mano e pigliarsi a schiaffi

  67. Chun-Li Chung 09/04/2017 alle 5:06 pm

    Certo, se a perdere col Crotone fossero stati Mazzarri, Mancini, De Boer o la fessa della mamma loro, sai quanti scheccheggiamenti dei disonesti.
    Nel culo.

  68. Chun-Li Chung 09/04/2017 alle 5:02 pm

    E i pagliacci sapientoni di i.org non parlano più. Giù, nei tombini.

  69. cap5ula 09/04/2017 alle 5:01 pm

    Senza Medel a centrocampo Icardi non avrebbe mai scopa to Wanda e poi scritto il libro…
    E Brozovic non sarebbe mai andato in discoteca…
    Per non parlare di Sneijder venduto a 7 milioni reinvestiti per prendere Schelotto, il quale avrebbe ereditato la 7 lasciata libera da quella schiappa di Coutinho…

    Ah, e senza Medel non sarebbe colpa di Pioli ora!!!!
    Come di De Boer che non capiva come mai questi indegni volessero farlo fuori…

    Maledetto De Boer…senza Medel non sarebbe stata colpa tua!!!

    Ora voglio tutte le statistiche del 2015-16 girone d’andata con Medel a centrocampo…

    Sì cazzo

  70. mao3200 09/04/2017 alle 5:01 pm

    3 al crotone 2 al Palermo e 6 alla Sampdoria. Basterebbero questi.

  71. Uome Nelbaule 09/04/2017 alle 4:59 pm

    l’argomento ontologico è la punta più alta della miserrima domenica.
    “sono un centrocampista (va beh) – lo dico al mondo e mi vendo come tale- l’inter con me in mediana ha una media retrocessione, (certificato, TI Prego risorgi, aggiorna e posta egregio goombade con le statistiche, allora dato che mi mettono in quel ruolo, divento allenatore-d.t.-ma anche presidente e perchè no proprietario” . Anche Gagliardini con quella merda gioca da schifo.

    al prossima consecutio suggerisco un “Kant: suca!” corale.

    e ora forza de boer, poco importa che aveva una media 1,21 punti, contro 2,13 (che si ridurrà temo a breve) del dopo. ovvio, faziosità. pregiudizi.

  72. tirimancini (@tirimancini) 09/04/2017 alle 4:58 pm

    Non male questo Falcinelli, sarebbe da prendere insieme ai vari Birsa, Bahebec, Melchiorri, Acquah, Inglese, Lasagna etc…l’importante è non mettergli accanto il nano schifoso

  73. tirimancini (@tirimancini) 09/04/2017 alle 4:52 pm

    Pensavo che per quest’anno due sconfitte con l’Hapoel Beer Sheva fossero sufficienti

  74. tirimancini (@tirimancini) 09/04/2017 alle 4:48 pm

    D’Ambrosio avrebbe voluto spazzolarsi le spalle, poi avrà pensato che lo costringono a giocare con un nano immondo e ci ha ripensato…

  75. Eskil 09/04/2017 alle 4:44 pm

    Tra l’altro senza medel l’aliquota irpef sarebbe -50% cioè lo stato ci pagherebbe

  76. L'Interatore 09/04/2017 alle 4:43 pm

    Non capisco perché Medel abbiamo sostituito K con Mario anziché togliere se stesso e inserire la settima punta. Un bel 2-1-7.

  77. katanubi 09/04/2017 alle 4:39 pm

    c’e’ da dire, di positivo, che nei momenti delicati si vede sprigionata la grande personalita’ da parte della squadra….siamo pieni zeppi di leaderssssss

  78. L'Interatore 09/04/2017 alle 4:35 pm

    Intanto, dopo un palochegridavendetta di Eder, nel Crotone esce Trotta ed entra Acosty. Vogliono proprio umiliarci.

  79. Eskil 09/04/2017 alle 4:33 pm

    Senza medel Pierino avrebbe preso cr9, messi e robben a parametro zero e scambiato jj e ranocia con boateng e hummels con sostanzioso conguaglio per noi

  80. L'Interatore 09/04/2017 alle 4:31 pm

    Forte, Pioli: per difendersi dal temibile Crotone schiera Medel-K in mediana, ma per una combinazione incredibile di eventi funesti becchiamo due pappine in 20 min. Sfiga, ovvio. Le sostituzioni per ribaltare la partita sono per cuori forti: fuori due difensori (Ansaldi-Murillo) e dentro due attaccanti (Palacio-Eder). Facile che vinciamo 4-2.
    Fossi J. Mario o Gabriele Gol chiederei la cessione adesso.

  81. Eskil 09/04/2017 alle 4:30 pm

    Senza medel il pil crescerebbe dell’8 o addirittura 9 per cento al mese

  82. katanubi 09/04/2017 alle 4:26 pm

    grandi ragazzi sempre detto che siete dei professionisti seri !!!! inizia la rimonta…….
    merde !

  83. Eskil 09/04/2017 alle 4:26 pm

    Se lo merita tutto il rinnovo…….

  84. mrdeliorossi 09/04/2017 alle 4:22 pm

    perlomeno se con tutti i nostri attaccanti schierati in campo non riusciamo a segnare al Crotone forse qualche dubbio sulla qualità della rosa a qualcuno viene.

  85. tirimancini (@tirimancini) 09/04/2017 alle 4:21 pm

    Kondogbia non riesce nemmeno a stoppare un pallone quando sente la puzza del nano immondo

  86. L'Interatore 09/04/2017 alle 4:17 pm

    Oggi ho scoperto che Medel è diventato giocatore-allenatore dell’Inter e si è auto schierato a centrocampo, il che spiega molte cose. Quindi pioli chi cazzo è? Guarin? F. Melo?

  87. tirimancini (@tirimancini) 09/04/2017 alle 4:14 pm

    Al nano immondo auguro di non vestire mai più la maglia dell’internazionale, agli altri 10 peggio, ma molto peggio!

  88. afarina15 09/04/2017 alle 4:14 pm

    non vuoi vedere che i cinque agnelli graziati da berlusconi erano destinati allavmensa dell’inter?

  89. tirimancini (@tirimancini) 09/04/2017 alle 4:12 pm

    Il Capitano ha chiesto la testa del nano…uno come lui che darebbe la vita per l’Inter costretto ad affrontare il Crotone con un nano di merda come compagno

  90. ugoland 09/04/2017 alle 4:05 pm

    Per la champion lig quest’anno la vedo dura

  91. tirimancini (@tirimancini) 09/04/2017 alle 4:05 pm

    Murillo senza quella merda di nano schifoso in campo potrebbe diventare meglio di Samuel

  92. afarina15 09/04/2017 alle 4:04 pm

    palacio eder… vado in bagno a vedere se ci sono abbastanza asciugamani

  93. tirimancini (@tirimancini) 09/04/2017 alle 3:59 pm

    Medel sarà squalificato per il derby, gli altri 10 fuoriclasse liberati dal peso del nano immondo vi faranno vedere cosa vuol dire giocare a calcio…mezza Europa attende di vedere cosa può fare kondogbia senza il nano immondo accanto…e gente come Banega potrà finalmente esprimere tutto il suo potenziale senza sentire la puzza del nano schifoso…il Crotone lo avremmo maciullato senza quella merda di Medel…

  94. pansotti 09/04/2017 alle 3:55 pm

    La condivisione di pomeriggi come questo con i goombadi almeno mi evita l’insorgere di quei fastidiosi sintomi di depressione maggiore che in passato mi assalivano portandomi a un passo dall’harakiri

    Comunque perseverare con la tenuta Sprite non mi pare porti buono.
    Magari sarebbe meglio pestare una merda ?

  95. tirimancini (@tirimancini) 09/04/2017 alle 3:53 pm

    Quattro top player non servono ad un cazzo, il problema è Gary Medel, basta sostituire lui e questi volano…Crisetig, cazzo c’è Crisetig, prendiamo lui a posto di Medel e vedrete che il Real ce la suca

  96. Uome Nelbaule 09/04/2017 alle 3:52 pm

    e senza neanche guardare il campo, uno legge prova a leggere le cronache:

    “40′ – Miranda si immola negando un gol praticamente fatto a Rohden, dopo altro intervento goffo di Medel. ”

    vi prego rinnovatolo a 5 miln di contratto all’anno che 3 non bastano

  97. Uome Nelbaule 09/04/2017 alle 3:50 pm

    eroe medel: pallone d’oro! argomenti forti per difenderlo. E’ un fatto o no che qualunque nostro mediocampista con lui a fianco fa cagare? e che dentro lui, fuori ogni logica dalla mediana?

    nessuno sostiene che senza di lui siamo da triplete, ma i numeri e il gioco parlano chiaro. tra un po’ sentiremo “tovna, tardo, tovna!” (ah no… già postato)

    poi l’argomento ontologico: medel centrocampista non è colpa di medel. No, sono io che mi spaccio per centrocampista e acquistato dopo una mitica stagione in cui retrocedo sereno sereno con il cardif dichiaro: “sarò per la nuova inter, quello che fu cambiasso”.

  98. L'Interatore 09/04/2017 alle 3:49 pm

    E anche l’ultimo obiettivo stagionale se ne va: siamo a -2 dal Milan.

  99. tirimancini (@tirimancini) 09/04/2017 alle 3:49 pm

    Fuoriclasse del calibro di Kondogbia, Perisic, Candreva, Banega costretti ad affrontare il Crotone con un merda come Medel come compagno

  100. afarina15 09/04/2017 alle 3:49 pm

    già sburro al cambio eder per banega

  101. L'Interatore 09/04/2017 alle 3:46 pm

    Medel a centrocampo non è un errore di Medel, è un errore dell’allenatore. Pioli ha la stessa faccia di De Boer quando intervistato diceva che non capiva perché la squadra avesse giocato così. Ma lui era un ritardato e ci sta, e di questo genio cosa vogliamo dire? Probabilmente la colpa è del prossimo allenatore.
    Prossimo allenatore, vattene!

  102. tirimancini (@tirimancini) 09/04/2017 alle 3:46 pm

    Guardate quelli del Crotone, brutte merde, quello vuoi dire aver voglia di vincere, merde schifose

  103. afarina15 09/04/2017 alle 3:45 pm

    quatro innesti mirati

  104. josesavethequeen 09/04/2017 alle 3:44 pm

    L’unica cosa funzionale al progetto è una carica di tritolo.

  105. tirimancini (@tirimancini) 09/04/2017 alle 3:43 pm

    Eh si senza Medel questa squadra spaccherebbe il culo anche al Bayern…gli altri 10 in campo non meritano di essere costretti a figure di merda del genere…

  106. aug966 09/04/2017 alle 3:43 pm

    Basta parlare di questa squadra in Europa, basta…

  107. katanubi 09/04/2017 alle 3:42 pm

    evvaiiii, con una delle nostre mitiche figuredemmmmerda !!!!!
    cmq semplice: quante vacanze vorrebbeo fare ? niet ! 1 settimana a igea marina e poi via in ritiro a preparare i preliminari di sticazzilig, e drastica riduzione di stipendi. merde

  108. Uome Nelbaule 09/04/2017 alle 3:37 pm

    prego, aggiornare le statistiche delle sconfitte con lo schifo cileno in mediana. doggolo l’aveva previsto. anche kroos di fianco a quella fece idrofoba farebbe schifo.

  109. afarina15 09/04/2017 alle 3:36 pm

    e continuano a rinnovare…

  110. aug966 09/04/2017 alle 3:34 pm

    Metti Gabigol o vattene. E

  111. L'Interatore 09/04/2017 alle 3:33 pm

    Medel a centrocampo è una sentenza, in coppia con K è una condanna a morte. J. Mario in panca per lasciare spazio a una mediana M-K è un’idiozia suicida che toglie punti non solo alla squadra ma soprattutto a Pioli.
    Ciò detto, li odio questi figli di puttana menefreghisti e senza palle!

  112. aug966 09/04/2017 alle 3:31 pm

    Però noi mai in B, onesti, ecc ecc…
    Ah, e ste figure di mmerda

  113. wronaldo 09/04/2017 alle 3:24 pm

    Medel a centrocampo è una sentenza

  114. afarina15 09/04/2017 alle 8:39 am

    il suning jiangsu in cina è in crisi nera, senza il suo faro difensivo sainsbury prende gol a valanga mentre pioli in italia gli preferisce medel. pioli vattene

  115. Uome Nelbaule 09/04/2017 alle 12:40 am

    ecco l’atletico madrid è una squadra.

    ps se uno sabota il tardo ha il mio rinnovo sulla fiducia-
    pps jovetic ha timbrato ancora, vuoi vedere che la profezia di doggolo sul venderlo decentemente si avvera?

  116. L'Interatore 08/04/2017 alle 7:07 pm

    Alaba è il top, ma Raphael Guerreiro, terzino sx lusitano del Borussia Dortmund, è uno che andrei a prendere a piedi. Grandi loro a prenderlo a 12 mln un anno fa. Per me diventerà uno dei più forti nel suo ruolo, visto che ha poco più di 23 anni. Piero, prendi appunti, cazzo.

  117. elganassa 08/04/2017 alle 6:21 pm

    Io per non saper nè leggere nè scrivere vado a comprare una bottiglia di Dom Perignon e aspetto con pazienza come un cinese sulla riva del fiume.

  118. pansotti 08/04/2017 alle 5:20 pm

    Io alla storia dei pop-corn vorrei proprio crederci.
    Una sorta di sequel di ‘2006’… ⚖
    Sarebbe un grande spettacolo 🎆

  119. porcudighell 08/04/2017 alle 4:56 pm

    @josesavethequeen: no, ma a calci d’angolo erano quasi pari, 7-5 per il Tottenham, quindi risultati bugiardo

  120. josesavethequeen 08/04/2017 alle 3:04 pm

    Scusate ma a White hart lane ha cominciato a piovere?

  121. cap5ula 08/04/2017 alle 2:11 pm

    Il rinnovo a D’Ambrosio lo trovo sbagliato.
    Lo mandi via anche perché è uno di quelli che ha sabotare De Boer. E non per De Boer ma perché è uno di quei giocatori che crede di essere più importante delle decisioni prese da chi gli paga lo stipendio
    Come del resto:
    Kondogbia
    Eder
    Brozovic

    Inoltre manderei via
    Banega – forte ma la sua discontinuità (leggasi 3 partite di livello in tutta una stagione) non fa per noi è a venderlo si farebbero pure un botto di soldi…e guardate che quando gioca bene è tanta roba, eh!
    Santon – dite la verità, ve ne eravate dimenticati anche voi, eh?!
    Carrizo – ditemi chi è che gli paga lo stipendio a questo…
    Nagatomo – vabbeh, l’ho sempre supportato e ne ammiro la serietà ma se vogliamo crescere lui deve andare altrove

    E poi compriamo Tielemans e mettiamolo in mezzo con Gagliardini e procuriamoci la crema mani e i fazzolettini
    Verratti non lo smuove da Parigi per la Europa League…lo perderemo per i gobbi

  122. cap5ula 08/04/2017 alle 2:01 pm

    Io intravedo una montagna di merda in direzione T’Orino…
    Poi non dite che non ve l’avevo detto quando finirete i popcorn e resterete senza perché non li trovate più nei migliori supermercati itaGliani…

  123. lordpeto 08/04/2017 alle 7:30 am

    Che nessuno tocchi Kallon.

  124. 42 e Pino vi dicono: datevi fuoco! 07/04/2017 alle 9:57 pm

    Non hai manco la media di Sheva, Icardi vattene!

  125. PietroGuglielmin 07/04/2017 alle 5:14 pm

    Solo per spirito polemico ho cercato le medie gol dei grandi bomber argentini degli ultimi anni (considerando solo i centravanti) all’età di 24 anni:

    – Batistuta – 164 presenze / 65 gol = 0,39 gol/partita
    – Crespo – 187 presenze / 90 gol = 0,48 gol/partita
    – Higuain – 207 presenze / 92 gol = 0,44 gol/partita
    – Tevez – 205 presenze / 91 gol = 0,44 gol/partita
    – Icardi – 172 presenze / 84 gol = 0.49 gol/partita

    Per quanto riguarda gli altri centravanti passati per l’ Italia:

    – Trezeguet – 194 presenze / 99 gol = 0,51 gol/partita (15 in serie A)
    – Shevcenko – 282 presenze / 156 gol = 0,55 gol/partita (tutti in Ucraina)
    – Vieri – 146 presenze / 50 gol = 0,34 gol/partita (25 in serie A)
    – Totti – 215 presenze / 55 gol = 0,25 gol/partita (tutti in serie A)
    – Inzaghi – 158 presenze / 72 gol = 0,45 gol/partita (29 in serie A)
    – Ibrahimovic – 201 presenze / 81 gol = 0,40 gol/partita (16 in serie A)

    Premetto che non intendo certo paragonare Icardi a Batistuta o al valdanito (semplicemente perchè il calcio è cambiato e non sappiamo come sarà stata la carriera di Maurito tra 10 anni), mi sono limitato a riportare i ferddi numeri.

    Detto ciò, è chiaro che qualcuno preferirebbe Lewandowski, Aubameyang, Benzema o Silvio Piola ma da quello che ho letto qui dentro è altrettanto chiaro che qualcuno si meriterebbe Kallon, Pratto o Alario.

  126. L'Interatore 07/04/2017 alle 3:30 pm

    Che D’Ambrosio non dovrebbe mai essere titolare nell’Inter è incontestabile, che possa essere un discreto panchinaro altrettanto. Concordo che non è uno scandalo tenerlo (in panca), e questo anche per altri motivi:
    – è italiano (conta);
    – per quanto faccia ridere è un senatore, il che dovrebbe aiutare a formare lo zoccolo duro;
    – non ha mai rotto il cazz… ah no, quello l’ha fatto.

    Lo stesso discorso si può fare per altri giocatori, tipo Med…
    Ok, vado.

  127. doggolo 07/04/2017 alle 1:54 pm

    Non vedo nessuno scandalo nel rinnovo di d’ambrosio, se sarà una delle alternative ai terzini titolari. Prende troppo? Non so nemmeno quanto prenderà, ma se abbiamo soldi cosa cazzo importa?
    Lo scandalo sarebbe vederlo ancora come migliore terzino della rosa l’anno prossimo.
    Questo si che sarebbe uno scandalo assoluto.
    Vabbè che qui dentro erano in tanti a dirmi “ansaldi è buono vero, non è uno dei tanti terzini merda”.

  128. afarina15 07/04/2017 alle 12:12 pm

    provato a dare fiducia

  129. afarina15 07/04/2017 alle 11:55 am

    appena doggolo ha provato a dare a pierino e zacc accontentato.

  130. carlononfarlo 07/04/2017 alle 11:37 am

    Cari Gombadi un po’ che non leggevo quindi un po di considerazioni fresche @chun e’ passato da signora a zoccola oppure come a tutte le belle ragazze qualche hacker sta usando il suo username….o forse siamo tutti con una crisi di nervi per un’altra esaltante stagione da coitus interruptus a marzo .
    F.C. Internazionale e’ una creatura agli estremi da tetto del mondo fino alle latrine della prigione di Jakarta dove ci metterei Thoir e bollinbroke con un condono per aver venduto a suning
    siamo l’inter e se volete tirarvi sui il morale contro quelle strisce pedonali che farneticano di triplete provate a chiedere ….quale e’ l’ ultima squadra italiana di tutte le categorie dalle giovanili alle nazionali maggiori passando ai grandi club abbia vinto un trofeo in campo internazionale dicasi Europa …..

  131. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 07/04/2017 alle 11:31 am

    Sul tavolo vedo solo bottigliette d’acqua minerale, evidentemente erano piene di grappa quando hanno deciso di rinnovare al tamarro sulla fascia.

  132. Chun-Li Chung 07/04/2017 alle 10:41 am

    “Ma cosa dici, Danilo è miglioratissimo da quando è arrivato.”.
    Non siamo una nave scuola o il camping gioca-impara Sassuolo del cazzo.
    “Ma cosa dici, quest’anno ha fatto bene”.
    Infatti, giusto blindarlo dalle sugnose milionarie offerte estere.
    “È attaccato alla maglia come Juan Jesus e come pochi”.
    Si chiama ricco ingaggio che altri non gli garantirebbero. E comunque quello è il sudore che attacca.
    “A suon di prestazioni ha agguantato la Nazionale”.
    Incalzare i totem leggendari De Sciglio e Darmian è da raccontare ai nipoteeni.
    “E comunque Fabinho & co. costano dai 30mln in su”.
    Vero, meglio spendere 5mln, ogni anno, da 8 anni, per delle merdacce.
    “Sei prevenuto, vedrai Danilo che farà, vedrai”.
    Si, sono prevenuto ma tu torna a prendere le goccette che quelle di ieri non ti fanno più effetto.
    “Forza Inter”.
    Fozza Inda si dice ora: dì addio a ste merdacce mediocri a cui ti sei assuefatto con Thohir.

  133. Chun-Li Chung 07/04/2017 alle 10:24 am

    È passata sottotraccia gli scorsi giorni sui giornali, ma è sempre utile riproporla.
    P***o A*****o: “Non verranno acquistati top player, ma giocatori funzionali al progetto”.

    Di toppleie ne abbiamo i coglioni pieni in rosa, giusto. Coerentemente, se essere “funzionali al progetto” vuol dire inanellare l’ennesimo quinto posto, allora ricchi segoni a quattro mani. La fascia è tua, Danilo.

  134. Steo Eo 07/04/2017 alle 8:46 am

    42…forse sono io quello che ha inteso male…ma…tu hai destinato Piero alle pulizie dell’ufficio… non proprio un endorsement ammetterai…

    In ogni caso e con spirito lieto e per nulla polemico dico che: Joao Miranda – Jeison Murillo – Ever Banega – Marcelo Brozovic – Roberto Gagliardini – Gary Medel – Ivan Perisic – Mauro Icardi e il già (di)partito – Mateo Kovacic sono tutte operazioni che almeno dal punto di vista economico non sembrano proprio delle puttanate…

    Riguardo ai nomi fatti da te Joao Mario e Gabigol ammetterai sono stati acquisti dove probabilmente la farina non era tutta di Piero mentre Kondogbia era quello che il Mancio voleva. Su Eder e Candreva alzo le mani…

    Aggiungo: ricordiamoci sempre che il buon Piero ha fatto per anni le nozze con i fichi eh…

  135. 42 e Pino vi dicono: datevi fuoco! 06/04/2017 alle 9:46 pm

    Steo sorry ma tutta la lista non ho voglia, comunque a naso perdiamo con Kondogbia Joao Mario Gabigol Eder Candreva.

    Comunque mi sembrava aver specificato che non penso sia un coglione, mi sono forse espresso male?

    Scusa ma forse non ho capito cosa intendi.

  136. cap5ula 06/04/2017 alle 7:40 pm

    Se Caressa si lascia andare ad uno sfogo del genere, mi sa che quest’estate sarà caldissima con sta storia della ‘Ndrangheta a casa Rube.

    Mi sa che vado a comprarmi i popcorn…

    Ho come l’impressione che la Fiat stia chiudendo i rubinetti in Italia e ora cominceremo ad avere trasparenza.

    Del resto se paghi le.tasse in Olanda e produci quasi tutto all’estero, perché mai gli italiani dovrebbero farti favori…

    E invece Suning viene qui con la fresca da spendere e i punti retail da aprire…e lonstadio da costruire, pagando lo, non come certi agenti cancerogeni piemontesi…

  137. L'Interatore 06/04/2017 alle 6:50 pm

    Sto, ma sei matto a lasciare Medel nella lista!? Qualcuno potrebbe vivere esperienze ansiogene…

  138. Steo Eo 06/04/2017 alle 5:00 pm

    Allora… 42
    questa è l’attuale rosa dell’Inter:

    Samir Handanovic
    Marco Andreolli
    Cristian Ansaldi
    Danilo D’Ambrosio
    Joao Miranda
    Jeison Murillo
    Yuto Nagatomo
    Davide Santon
    Ever Banega
    Jonathan Biabiany
    Marcelo Brozovic
    Antonio Candreva
    Roberto Gagliardini
    Joao Mario
    Geoffrey Kondogbia
    Gary Medel
    Ivan Perisic
    Éder
    Gabigol
    Mauro Icardi
    Rodrigo Palacio

    …mi metti una crocetta di fianco a quei giocatori che, se decidessimo di venderli domani, ci perdiamo sicuramente dei soldi rispetto al prezzo di acquisto…?

  139. 42 e Pino vi dicono: datevi fuoco! 06/04/2017 alle 3:58 pm

    Magari i 3,5 netti che prende da noi al Siviglia non glieli davano.

    Magari ha un peso, magari no.

    Comunque chiaro che SE Pierino avesse fatto solo questo sarebbe un genio, avesse fatto solo D’Ambrosio sarebbe un perfetto coglione, eventualmente esiste anche il grigio che, dicono, va con tutto.

  140. Steo Eo 06/04/2017 alle 3:16 pm

    Quindi…

    …qui si vuol far passare il concetto che un DS che ha perso un giocatore che esso stesso ha messo nella sua personalissima TOP 11 (Monchi – Banega) è uno in gamba…
    …mentre…
    …un DS che quello stesso giocatore lo ha preso a parametro zero (Ausilio – Banega) è un coglione!

    Bene…bravi…bis!!!

  141. doggolo 06/04/2017 alle 1:30 pm

    Vorrei che dessero la possibilità ad Ausilio di operare in completa libertà con tutto il budget che gli metterà a disposizione Zhang.
    Impazzisco ad un altro mercato dove 1/3 viene gestito da Piero, 1/3 da kia ed un 1/3 dal procuratore che offre di più.
    Un mercato normale, dove sia chiaro il progetto tecnico tattico.

  142. mao3200 06/04/2017 alle 11:00 am

    Questo sarà un mercato fondamentale per Pierino..credo che a Nanchino gliel’abbiano fatto capire chiaramente.

  143. 42 e Pino vi dicono: datevi fuoco! 06/04/2017 alle 8:02 am

    Diciamo che se riuscissimo a prendere Sampaoli e Monchi con Oriali a fargli da chioccia e Pierino a occuparsi delle pulizie dell’ufficio e di scandagliare l’Italia per i giovani sotto il ferreo controllo di Samaden io sarei appostocosi.

  144. aurum198 05/04/2017 alle 10:52 pm

    Rosy Bindi: “Mafie capaci di arrivare fino alla Juventus”

    Come i salmoni: prima di morire tornano sempre dove sono nati.

  145. josesavethequeen 05/04/2017 alle 7:26 pm

    C’è da parlare con il cholo. Capire se ha voglia di venire da noi, quanto vuole provare a sentirsi uomo simbolo della nuova inter targata Suning, e soprattutto se ci sono scappatoie per evitare di pagare la mega clausola. Poi se tutto ciò non fosse possibile, se volesse mantenere la promessa di restare un altro anno a madrid è più che capibile, il problema é che poi pioli non godrebbe più della fiducia della società, i pezzi di merda lo capirebbero e gli farebbero fare la fine di de boer.
    Al quel punto sarebbero cazzi che solo un ds con i controcoglioni saprebbe risolvere e noi da quel punto di vista siamo in una botte di ferro, giusto Piero?

  146. afarina15 05/04/2017 alle 7:11 pm

    il problema di pioli è che qualsiasi squadra gli dai quella gli va sempre bene. vi giuro che vorrei fosse meno signore e più rompicoglione. vorrei che domani mattina si alzasse e mandasse immediatamente a fare in culo ausilio e i suoi due o tre innesti di qualità. vorrei che andasse da zhang e gli dicesse caro presidente io ho provato a valorizzare qualche slavo di merda ma quelli sono così e se non gli gira è inutile contarci troppo, se volete provare a vincere lo scudetto gli uomini e le responsabilità me le scelgo io altrimenti me ne vado a fottere per conto mio.

  147. L'Interatore 05/04/2017 alle 6:56 pm

    Prego Sampaoli che non prendiamo neanche un Pochettino di Jardim che non vale un Capello di Conte.

  148. ègr 05/04/2017 alle 6:56 pm

    pochettino non è da inter, jardim si.
    ma terrei pioli ancora un anno, la logica -vincere tutto cambiando tutto in un anno- non ha pagato granchè. E’ l’esatto opposto di quel che desidero da tifoso, ma è meglio fare con calma.
    o comprare in blocco il bayern monaco.

  149. doggolo 05/04/2017 alle 6:27 pm

    Jardim e Pochettino, bingo.
    Uno dei due lo prenderei al volo.

  150. Steo Eo 05/04/2017 alle 6:15 pm

    Mao…in realtà la top five è una top six…hai dimenticato Stramaccioni…

  151. valdiviak 05/04/2017 alle 5:42 pm

    Tolti gli inarrivabili dico Jardim e Pochettino.

  152. mao3200 05/04/2017 alle 5:34 pm

    Al momento i tecnici italiani sono più o meno tutti allo stesso livello, Allegri per me non vale più di pioli così come Sarri non sarà mai un top reale. I top Five delle panchine sono quelli lì, li conosciamo Mourinho, Guardiola, Ancelotti,Simeone e Conte. Io mi affiderei a Bielsa che strutturi la squadra e l’anno dopo al cholo.

  153. afarina15 05/04/2017 alle 4:00 pm

    io ho notato che da qualche settimana quella checca isterica usa parole al.miele per descrivere suning. domanda… rivoreste mancini?

  154. Steo Eo 05/04/2017 alle 3:28 pm

    Io dico Sampaoli…certo che Uome apprezzerebbe la compilazione della distinta per la gare del we e financo infrasettimanali…

    1 Medel
    2 Medel
    3 Medel
    4 Medel
    5 Medel
    6 Medel
    7 Medel
    8 Medel
    9 Medel
    10 Medel
    11 Medel

    12 Medel
    13 Medel
    14 Medel
    15 Medel
    15 Medel
    16 Medel
    17 Medel
    18 Medel
    19 Medel
    20 Medel
    21 Medel
    22 Medel

  155. evarbec 05/04/2017 alle 3:13 pm

    Gli undici del nuovo mister Fibonacci
    Julio Cesar
    handanovic
    Andreolli
    Macellari
    Gagliardini
    Palacio
    Guarin
    Santon
    Biraghi
    Nagatomo
    Arnautovic
    Mi piacerebbe capire quale potrebbe essere la formazione di mister Tartaglia

  156. andalepasinatos 05/04/2017 alle 2:59 pm

    Perché, che ha fatto?

    vado

  157. Suorina82 05/04/2017 alle 2:57 pm

    Sarà pure invaghito di Icardi, ma doggolo delle 12:06 ha ragione al 3000%

  158. L'Interatore 05/04/2017 alle 2:48 pm

    Malesani è ancora libero?

  159. PAOLO (@paoloLXXII) 05/04/2017 alle 2:45 pm

    con una squadra di livello mi tengo pioli

  160. doggolo 05/04/2017 alle 2:27 pm

    Immaginando di avere dopo 7 anni una squadra di livello, lasciando perdere Simeone e l’omicchio con il parrucchino, con chi cazzo sostituireste pioli?

  161. willerneroblu 05/04/2017 alle 2:23 pm

    L’espressione tipica di chi aveva l’insegnante di sostegno a scuola……..

  162. afarina15 05/04/2017 alle 2:17 pm

    domanda… se ci fosse un miliardario che compra il team mercedes per vincere il campionato di formula uno dareste la direzione ad ausilio e la guidz a pioli?

  163. Chun-Li Chung 05/04/2017 alle 1:57 pm

    il buon Lord che cita Fibonacci è come Banega: raro e pure poco apprezzato.

  164. Chun-Li Chung 05/04/2017 alle 1:54 pm

    80 mln spesi per quelli che, nelle ultime 5 giornate, sono stati di fatto dei panchinari.
    e solo adesso si svegliano le principessine. bonjour! cornetto, cappuccino e un bel cazzinculo lo gradiscono, si? 😀

  165. lordpeto 05/04/2017 alle 1:53 pm

    Dai Steo, bergkamp all’Inter ha floppato alla grande. Poi le topiche o meglio le cazzate le fanno tutti, da noi a volte sembra che ci si mettano d’impegno. Credo che neanche il cern potrebbe trovare una giustificazione plausibile al collasso dell’Inter post triplete, una serie di cazzate in fila che manco Fibonacci.

  166. Chun-Li Chung 05/04/2017 alle 1:51 pm

    “si ma adesso non ironizziamo, in difesa stiamo apposto e la rosa è già ottima, serve solo qualche ritocco. sta all’allenatore ora”
    piero, ma avete cambiato più allenatori che mutande negli ultimi due anni e mezzo. è colpa dell’allenatore o dei giocatori allora?
    “dipende: quando l’allenatorino del cazzo non ci garba, i giocatori sono apposto ed è lui che è scarso. quando l’allenatorino del cazzo ci piace, la rosa non è all’altezza e per non sputtanarci lo confermiamo a prescindere fino al novembre successivo”.
    piero, ma pure tu non chiavi e ti sfoghi sulla tastiera come quelli su iorg?
    “no; io almeno mi faccio le fighe vere quando vado all’estero a vedere i giocatori”
    festini, feste, fighe foreste: sei il capo, piero! 😀

  167. Chun-Li Chung 05/04/2017 alle 1:41 pm

    “eppure su iorg avevo letto che cò 15 mln cacati ti compri dabbrosio e anzaldi insieme e ti sistemavi le fasce per quegli 8-9 anni buoni. mah”.

  168. PAOLO (@paoloLXXII) 05/04/2017 alle 1:36 pm

    ah, sono anche molto dispiaciuto per il simpa, Spalletti.
    Ogni anno la Toscana è depredata della sua terra stessa.
    Ogni giorno un po’ di Toscana muore.
    Forse per gli incendI’ No no no no no.
    Forse per i saccheggI’ No no no no no.
    Forse perché…? No no no no no.

  169. PAOLO (@paoloLXXII) 05/04/2017 alle 1:20 pm

    Bisogna spendere come dice Lord.
    Bisognerebbe spendere e bene. E qui cominciano i dubbi.
    Perché se dessimo a Piero 200.000.000 quello comprerebbe altri 3 terzini, berardi, il nuovo fenomeno della samp e, visto che l’ha imbroccata con Gagliardini, mezza Atalanta.
    Nomi top in ruoli cardine. Non vengono? Vediamo. Nemmeno il City o il PSG erano messe meglio. Meret, Nainggolan, Godin , Sanchez, Abumeyang, Morata, Griezmann, Belotti. E dai!

    Capitolo Icardi. Il fatto che oggi sia uno dei migliori non è un complimentone.

  170. 42 e Pino vi dicono: datevi fuoco! 05/04/2017 alle 12:39 pm

    Io comunque resto saldo sul carro di Sampaoli.

    Vaben sbagliarne un paio ma cappellare tutte tutte le scelte delle partite importanti mi pare eccessivo.

  171. 42 e Pino vi dicono: datevi fuoco! 05/04/2017 alle 12:30 pm

    Dopo il papirazzo generale vi infilo la mia wish list:
    Tete Rodriguez terzini,
    Sule centrale difesa,
    Tielemans centrale centrocampo,
    Depay ala.

    Per le riserve teniamo i giocatori “funzionali” ma per i titolari sempre e solo supergiovani alla riscossa.

  172. Steo Eo 05/04/2017 alle 12:15 pm

    Strano…io Bergkamp me lo ricorto capocannoniere di una UEFA vinta… e me lo ricordo anche giocare nell’Arsenal fianco a fianco con Henry e Vieira … che, se non ricordo male, sono topiche storiche che però non ci appartengono…
    Comunque massimo rispetto per la tua opinione che, come avrai certamente capito, non è la mia…

  173. doggolo 05/04/2017 alle 12:06 pm

    Siamo sicuri che suning oltre al massiccio investimento sui cartellini per acquisti di nuovi giocatori voglia da subito tornare ad aumentare a dismisura il monte ingaggi?
    Un Sanchez o un Verratti verrebbero per stipendi top, più di 20 milioni lordi annui.
    Icardi, Perisic etc chiederebbero aumenti a loro volta.
    Io ho i miei dubbi.
    Per me è più facile vedere un 45 milioni spesi per Joao, con 2 milioni di ingaggio netto.
    Quindi mi aspetto più un Berardi, etc.
    Sogno anche io i top player, ma credo rimarranno dei sogni ancora per un paio di estati.
    Spero di sbagliarmi.

  174. lordpeto 05/04/2017 alle 12:00 pm

    Steo, per quanto mi riguarda l’Inter più scarsa e ridicola sarà sempre e comunque superiore a tutto il resto, lungi da me sminuire l’Inter è ciò che rappresenta.
    Rimane il fatto che affermarsi da noi è più difficile che altrove, è un fatto provato. Forse, e in questo ti do ragione, i tifosi hanno qualcosa a che vedere con questo.
    Rimane il fatto che un caso gabigol lo vedi solo da noi, un Bergkamp idolatrato che fa appena 3 partite buone lo vedi solo da noi, coutinho gestito come un dildo solo da noi, wes nello stanzino senza finestre solo da noi…e potrei andare avanti per giorni.

  175. L'Interatore 05/04/2017 alle 11:54 am

    Inter squadra normale è un ossimoro perfetto. Ma il fatto che sia una squadra pazza non vuol dire che debba essere gestita da dementi o che in campo debbano scendere per forza degli psicopatici. Qualche problema atavico la società ce l’ha, sarebbe carino risolverlo, tutto qua.

  176. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 05/04/2017 alle 11:54 am

    cari goombadies
    io credo che un ottimo allenatore alla lunga sia assolutamente necessario però porca di quella puttana maledetta troiazza lurida impestata di sifilide in casa contro delle cesse di squadre come palermo cagliari e robaccia di questo genere dovremmo stravincere anche se in panca sedesse questa grandissima beata coppola di minchia,

  177. L'Interatore 05/04/2017 alle 11:49 am

    Beh, Steo, un uomo di merda non è necessariamente inaffidabile. Conte e Buffon sono due uomini di merda ma nel loro sporco lavoro sono super affidabili.
    Comunque, togli e metti come ti pare, il senso era quello, ci siamo capiti.

  178. Steo Eo 05/04/2017 alle 11:46 am

    Nessuno dice che l’Inter sia una squadra normale…quel piacere lo lasciamo ad altri…
    Parlo per me…ho solo detto che non siamo la barzelletta che alcuni dipingono tutto qui.

  179. Steo Eo 05/04/2017 alle 11:42 am

    …Di solito una buona società parte da un bravo allenatore e un gruppo di giocatori che formano il nocciolo duro, professionisti seri ma prima di tutto uomini, persone affidabili. Ma forse la sto facendo troppo facile…

    Se togli “…uomini, persone affidabili…” e metti calciatori di personalità la frase è perfetta. Gente come Conte e Buffon ha vinto e vince pur essendo quanto di più lontano ci sia dall’essere uomo e persona affidabile…almeno per come ho inteso io il significato.

  180. afarina15 05/04/2017 alle 11:41 am

    e secondo voi questi cambi si possono fare con ausilio e pioli o ci vogliono le palle d’acciaio in panchina e nella direzione tecnica?

  181. 42 e Pino vi dicono: datevi fuoco! 05/04/2017 alle 11:41 am

    L’ottimismo è sempre bello da vedere, ma …

    Portiere: diciamo che teniamo la sedia se no il discorso diventa pesante, comunque ha i suoi bassi ma anche alti.

    Terzini: servono due TITOLARI.

    Centrali di difesa: Medel è un nano, Miranda mi pare ne abbia 34. Facendo che teniamo come quarto Andreolli per la lista UEFA serve un TITOLARE.

    Mediani: al momento i titolari sono Kondogbia e Gagliardini. Momento di sconforto, sospirone e andiamo avanti. Manca un TITOLARE e una RISERVA. A essere ottimisti.

    Fasce: tenendo Perisic e Candreva, che personalmente non mi fanno impazzire, visti gli anni di Candreva direi che manchino un TITOLARE e una RISERVA.

    Trequarti: tra Banega e Joao Mario il titolare c’è perciò monetizzo Banega e prendo una RISERVA.

    Centravanti: tengo Icardi e prendo una RISERVA.

    Questo solo per avere 22 giocatori e mantenendo lo schema attuale.

    Vedete voi se bastano i ritocchini.

  182. lordpeto 05/04/2017 alle 11:35 am

    Ok goombadi, l’Inter e’ una squadra normale, avete ragione voi.

  183. L'Interatore 05/04/2017 alle 11:30 am

    “Allora e’ inutile far scommesse, bisogna andare su profili sicuri, ben sapendo che anche quelli da noi possono far cagare senza motivo.”

    Vedi, caro Lord, il problema sta proprio in quel “senza motivo”. Non possiamo continuare a raccontarci la storiella. Ricordo molto bene gli anni ’90 fino a metà 2000 circa, quando Moratti non badava a spese sul mercato, che circolava la barzelletta che “L’Inter rovina i giocatori”. Arrivavano da noi dei veri top, altro che cazzi, e molti di questi si perdevano nei meandri del nulla (appunto) senza un apparente motivo. Ora, al netto dei millemila doppioni che prendevamo in alcuni ruoli lasciando buchi pazzeschi in altri, al netto di quello che poi è stato Calciopoli, sicuramente un problema in questa società c’era. Inutile rivangare i vari casi R. Carlos, Pirlo, Seedorf, lasciamo stare. Mi limito qui a dire che se certi profili da noi non esplodono e altrove sì, o viceversa se altrove esplodono e da noi fanno cagare, un motivo c’è e come. Il giorno in cui lo capiremo saremo dinnanzi a una nuova fase della storia di F.C. Internazionale. Di solito una buona società parte da un bravo allenatore e un gruppo di giocatori che formano il nocciolo duro, professionisti seri ma prima di tutto uomini, persone affidabili. Ma forse la sto facendo troppo facile.

  184. valdiviak 05/04/2017 alle 11:28 am

    Leno
    Fabinho Miranda Manolas Rodriguez
    Gagliardini TIELEMANS
    Berardi Griezmann Perisic
    Icardi

    Panca

    Meret
    Radu
    D’ambrosio
    Ansaldi
    Murillo
    Medel
    Joao Mario
    Banega
    Cetrocampista giovane di prospettiva
    Candreva
    Caprari
    Shick

    Via per sempre: Handanovic Carrizo nagatomo santon ranocchia brozovic kondogbia (a malincuore) eder Biabiany.

    Tra un anno via anche Murillo Ansaldi medel D’ambrosio Candreva Caprari.

    Io un altro anno di merda non lo reggo.

  185. mao3200 05/04/2017 alle 11:27 am

    Cazzo c’era Monchi libero.

  186. mao3200 05/04/2017 alle 11:22 am

    In una squadra di livello ci vogliono le riserve che possano dare garanzie. In quest’ottica è solo in questa vedo il rinnovo di Medel e D’Ambrosio, come ottime riserve pronte a giocare quando i titolari non ci sono. Scordiamoci i tempi in cui se mancava un terzino ci mettevamo Zanetti e se mancava il centrale ci mettevi Cambiasso tanto a centrocampo eri comunque coperto. Partiamo dalle basi l’ossatura c’è sappiamo dove sono le carenze e magari se si facesse fuori uno tra Candreva e Perisic potremmo pensare anche di giocare con due cazze di punte. Dato che di cross inutili ne abbiamo a tromba quando l’area di rigore è occupata da icardi che comunque è sempre davanti al difensore avversario( movimento corretto).

    Terzini forti e due centrali forti. Miranda ne avrà 34.
    Un centrocampista con i cojoni, una seconda punta.

  187. Steo Eo 05/04/2017 alle 11:08 am

    Lord…di scommesse ne abbiamo vinte anche noi…Bianchi, Berti, Cambiasso Maicon JCesar ora ,forse, Gagliardini…e sicuramente non me ne vengono in mente altre…
    Inoltre quando partiamo con questo pessimismo cosmico ricordiamoci sempre che abbiamo una bacheca che pochi in Europa… con l’aggravante che da noi giocano anche squadre avvezze a pratiche che nulla hanno a che fare con i sani e leali principi sportivi.
    A sentire certi ragionamenti sembra che la nostra storia sia una barzelletta e che a giocarci una semifinale di Coppa Campioni con il Real, avendo come proprietario un sarto e in squadra mezzo vivaio, siano stati altri e non noi…
    Ripeto…le scommesse si vincono dappertutto anche da noi e la “diversità” che tu assegni all’Inter io la trovo solo in un suo componente: i tifosi!

  188. iljoe 05/04/2017 alle 10:14 am

    premetto che è sempre divertente leggervi, perchè poi il bello è che ognuno dice quello che vuole e ognuno poi ha ragione (a suo modo).
    al di là che anche io non capisco l’accanimento verso icardi (che cmq al di là di tutto è più professionista di altri che abbiamo in squadra e se sfancula la curva non mi interessa) , sentir parlare di Immobile (che ha solo 2 gol in meno) mi fa sorridere.
    Perchè penso ai tempi di Immobile e Cerci al Toro , ai milioni che servivano, e al fatto che poi han fatto pena ovunque sono andati (in squadre in cui bisogna vincere per forza e non solo vincere il derby o fare qualcosa di dignitoso) e penso a Belotti, a Bernardeschi, a Schick che vorremmo al posto di Icardi o Perisic…
    boh, io sono ancora uno di quelli che pensa che l’allenatore conta molto in una squadra…

  189. lordpeto 05/04/2017 alle 10:13 am

    Steo, cio’ che dici e’ giusto. Il problema e’ che l’Inter e’ una squadra diversa dalle altre, molto piu’ difficile. Se facciamo una scommessa, puntualmente la perdiamo. Allora e’ inutile far scommesse, bisogna andare su profili sicuri, ben sapendo che anche quelli da noi possono far cagare senza motivo. Per questo occorre quantomeno liberarci della banda di mediocri che mai combinera’ un cazzo in carriera e che giocano da noi solo per la congiuntura astrale periodo di merda+ausilio e andare a prendere gente cazzuta. Non e’ ragionare di pancia, e’ che con una squadra fatta al 50% da merda puoi ottenere solo risultati di merda.
    La fortuna aiuta chi se la cerca: mettessero i soldi sul tavolo e cominciassero a dar segni di svolta vera, anziche’ postare foto della CL con scritto “torneremo” mentre rinnovano a d’ambrosio, su’.

  190. Suorina82 05/04/2017 alle 10:07 am

    Ma nn l’abbiamo già sperimentato col povero Gabigol?

  191. lordpeto 05/04/2017 alle 10:02 am

    Boh, io prenderei solo top players che non servono a un cazzo, giusto per vedere l’effetto che fa.
    Los Inutiles Galacticos.

  192. Suorina82 05/04/2017 alle 9:57 am

    @lord
    Ti ringrazio, nn so come ho potuto dimenticare Barojo….
    Cmq top player e funzionali nn ce ne sono???

  193. Steo Eo 05/04/2017 alle 9:52 am

    Lord…fuoriclasse in quel ruolo non ce ne sono…anche quelli che giocano nella merda e che hanno numeri spaventosi (2 gol subiti in otto partite di CL…) se non adeguatamente protetti da un atteggiamento tattico di un certo tipo diventano giocatori NORMALI (vedi il nostro caro bonucci in nazionale e poi sul gol di Hamsik domenica sera…).
    Detto questo io continuo a dire che il nostro problema NON sta nei centrali di difesa ma nella testa (probabilmente in molti casi vuota..) dei nostri “eroi”…
    Dove siamo oggettivamente scarsi è sugli esterni bassi e i nostri mediocampisti sono davvero male assortiti pur essendo a mio modestissimo avviso giocatori di talento…
    Per quanto riguarda l’attacco, dove giochiamo a tre, forse il problema è la discontinuità ma quella arriva dalla testa e allora torniamo a bomba su quanto già detto…
    Da fan di Chauncey Gardiner dico che la pianta che non fa frutti va innestata e non tagliata! Ho visto gente come pirlo vidal Matthäus Eto’o Batistuta ecc trasformare squadre discrete in squadre vincenti…
    Bisogna stare calmi e cercare idee e fortuna; che chi ragiona con la pancia alla fine fa solo rutti e scorregge…

  194. lordpeto 05/04/2017 alle 9:37 am

    Aspetta, con il manico giusto questi ragazzi hanno sollevato ogni trofeo esistente. Lacrime.

  195. Suorina82 05/04/2017 alle 9:29 am

    Il riferimento a Pes è quanto mai opportuno.
    Ti potevi gasare quanto volevi con Castolo e Minanda, ma per alzare il livello della squadra ci voleva ben altro, e prima o poi dovevi ringraziare e sostituire ANCHE loro.
    Poi se vi piace pasticciarvi il pistolino per Icardi, pensando che trascinerà a fantasmagorici trionfi perché giocatore compeletissimo, nn è reato, ma la boria con cui ci si auto attribuisce la patente di cultori della materia si scontra con “l’Eredivisie è un campionato con i controcazzi”, quindi andarci sempre piano che la figura di merda è un attimo…
    P.s. le partite di Vieri le guardavo da casa con la sua maglia addosso, e la bava nn viene certo per Icardi, viene per i D’ambrosio, Ansaldi, Medel, brozovic e compagnia, ma Icardi è un sopravvalutato che conta un paio di gol in più di un cesso come Immobile

  196. afarina15 05/04/2017 alle 9:06 am

    finalmente si è rotto il muro ipocrita attorno a pierino… ho letto finalment un articolo su fc news che lo manda letteralmente a cagare lui e i suoi innesti di qualità.

  197. lordpeto 05/04/2017 alle 8:55 am

    Non l’ho vista ieri. Se vuoi togli manolas e scrivi difensore cazzuto da 40 milioni che non faccia rimpiangere murillo e medel.
    Poi nella singola partita chiunque puo’ far cagare, tipo Ronaldo chi? Quello che all’esordio non l’ha mai vista e se non c’era Recoba perdevamo alla prima col brescia in casa?
    A far la punta al cazzo siete braverrimi.

  198. Steo Eo 05/04/2017 alle 8:40 am

    Ma quel Manolas che qui tutti quanti mettono nelle minchiaformazioni è lo stesso che ha giocato ieri sera???

  199. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 05/04/2017 alle 8:28 am

    Ma tu guarda la lazie con un pajasso come presidente e spendendo meno soldi di quelli che avevamo noi in panca lunedì sera va in finale di ceppa italia e rischia di arrivare terza; magari hanno un d.s. che ci capisce di calcio e compra ottimi calciatori a poco e li rivende a molto, magari non rinnovano i contratti a certi facoceri che dovrebbero pagare di tasca propria solo per indossare la maglia dell’Inda, magari iniziano la stagione con un allenatore che non sia già delegittimato e mestruato, chissà.

  200. josesavethequeen 05/04/2017 alle 7:39 am

    A coronamento di una prestazione di gran livello brozovic completa il suo gran momento anche sui social.

  201. lordpeto 05/04/2017 alle 7:18 am

    Mi permetto di intervenire con un sussurro: dire che Icardi non capisce di calcio e’ da autentici focozzoni. Icardi e’ calcio, il calcio e’ l’unica cosa che il suo cervello riesce a elaborare in automatico, a velocita’ impressionante. Non accorgersene vuol dire non aver mai giocato e neanche mai guardato attentamente una partita. Poi si puo’ discutere di quanto sia funzionale a questa Inter, di quanto sia pagato, della vacca che si sbatte, ma sul calcio a Icardi si puo’ dire solo grazie, bravo, ancora, bis.
    C’e’ poco da incazzarsi adesso, stagione nel cesso da agosto grazie a mancini, il resto era ovvio e logico. Come ogni anno spero nel settimo posto per evitare la caciara lig.
    Mano al portafogli, che i cinesi facciano vedere che non sono dei quaquaraqua’ e formazione schiacciasassi, altrimenti il destino sara’ lo stesso degli ultimi anni, giustamente. Quindi:
    Donnarumma
    Fabinho Miranda Manolas Rodriguez
    Gagliardini Verratti Naingollan
    Sanchez Icardi Mbappe
    I nomi possono cambiare ma il livello del mercato DEVE essere questo. No ai berardi e bernardeschi vari, al limite affari alla Gagliardini, tipo Conti e Zappacosta. E soprattutto no a chi dice “no top players, solo giocatori funzionali”. Basta pensare in piccolo.

  202. doggolo 05/04/2017 alle 6:54 am

    ci si può anche far venire la bavetta alla bocca quando si parla di icardi, ma rimane uno scheccheggiamento da carenza di cultura calcistica. chi è avanti con l’età si ricorda che il tifoso con bavetta alla bocca di San Siro sostenesse la scarsezza di bobo Vieri.
    Il tifoso giovane magari valuta i giocatori alla caressa style guardandoli su fifa2017 o pes.
    Trattasi sempre di scheccheggiamento, senza polemica ma è evidente che sia così.

  203. 42 e Pino vi dicono: datevi fuoco! 04/04/2017 alle 11:43 pm

    Lo diciamo da una vita, Icardi ha bisogno di una spalla, deve essere il Borgonovo di qualche Baggio.

    442 in linea, a rombo visto che il trequartista c’è, 352 se proprio vogliamo mettere Medel dove deve stare.

    Come cazzo volete.

  204. Suorina82 04/04/2017 alle 11:21 pm

    Potrei chieder a Mr. So tutto io dove cazzo ha preso mai la.patente di filosofo del calcio (oltre a quella di unico e autentico tifoso nerazzurro portatore del Verbo e esclusivo conoscitore della pelota), e se mai ha tirato un calcio ad un pallone più pesante del.super santos, ma la risposta nn avrebbe cmq rilevanza sul capirci o meno del gioco del calcio, come dimostra Icardi in persona, che capisce un cazzo del gioco ma è il capitano dell’Inter.
    Se vuoi capire quali sono i movimenti richiesti ad un centravanti, riguarda Inter-Roma, e guarda i due numeri nove, perché forse dal primo anello blu eri distratto da qualcos’altro. Se ti sforzi magari una differenza la noti, al di la del colore delle magliette.
    Nn ti chiedo mica di ricordare Milito, che quando sei esperto di tutti i calciatori del globo ma sei avanti con l’età, magari le.idee si annebbiano e i ricordi svaniscono.
    Anche la demenza senile nn è crimine.
    La superbia, invece, è un grave peccato capitale.

  205. nikc nick 04/04/2017 alle 10:03 pm

    Non sottovalutiamo i tifosi, Berlusconi e Moratti erano tifosi. Guardate quanto hanno vinto.

  206. ugoland 04/04/2017 alle 10:01 pm

    se mettiamo in discussione pure icardi allora è finita

  207. afarina15 04/04/2017 alle 9:29 pm

    i gol che icardi ha fatto quest’anno sono un miracolo visto che il nostro gioco si sviluppa ossessivamente sulle fasce ignorando completamente le percussioni centrali che maurito ama molto.

  208. doggolo 04/04/2017 alle 9:12 pm

    Le uniche carenze sono dei soliti tifosi che scheccheggiano non capendo un cazzo di calcio, però quando parlano di movimenti ci credono. Poi gli chiedi quali movimenti, spiega in modo dettagliato orsù, e non sanno rispondere giustamente perché si è solo tifosi.
    Tifosi con carenze calcistiche, ci sta mica è un crimine.

  209. nikc nick 04/04/2017 alle 9:11 pm

    Comunque prima c’era un problema coi fantasisti, ora c’è un problema con gli attaccanti. Deve essere uno. Perché uno solo lui? Giochiamo anche con un difensore una volta, con un centrocampista, con un’ala..

  210. nikc nick 04/04/2017 alle 9:07 pm

    Finalizzatore, centravanti, bomber. Quante parole per non dire che uno è scarso in tutto il resto. Non è un crimine, però è un limite.

  211. afarina15 04/04/2017 alle 9:05 pm

    ci serve un portiere titolare, due terzini titolari, un centrale destro titolare, un centromediano titolare, una seconda punta titolare e una punta di riserva. chi è che dice chr con quattro innesti di qualità questa squadra puo giocare per vincere il campionato?

  212. Suorina82 04/04/2017 alle 8:41 pm

    Per poter supplire alle carenze di Icardi la squadra deve essere moooooolto competitiva…di modo che si possa giocare sempre in dieci e contare sul suo contributo solo ed esclusivamente per sbatterla dentro.

    Quanto all’uso del cervello (già ampiamente smentito dalla.autobiografia), ieri ha aggiunto che Candreva gliel’ha data troppo.forte….

  213. tirimancini (@tirimancini) 04/04/2017 alle 7:39 pm

    Icardi è un bomber nato, pochi cazzi, con una squadra competitiva non sarà mai lui il problema…altra cose è avere il cervello o il carisma del leader…dire che i tuoi compagni erano stanchi per le nazionali non è una dichiarazione molto intelligente dopo una sconfitta disastrosa in cui tu che invece eri riposato hai fatto cagare più di tutti e sbagliato un gol da 3 metri che manco li cani…

  214. tirimancini (@tirimancini) 04/04/2017 alle 7:35 pm

    ho visto Coutinho fare un gol stratosferico con il Liverpool, oramai gioca con la sicurezza ed il piglio del fuoriclasse, bastava dargli fiducia e farlo giocare evidentemente…Gabigol è stato acquistato per 29 milioni strappandolo alla concorrenza di mezzo mondo…non posso credere che non possa giocare in questa Inter o nel campionato Italiano…l’avranno visionato 5 volte (non dico 500) ma 5 volte prima di decidere di scucire 29 milioni cazzo!!! in Brasile continuano a parlarne come un potenziale fuoriclasse, possibile che abbia giocato 81!!!! minuti da settembre ad oggi!!!
    Quando sento parlare di Shick o come cazzo si chiama mi chiedo ma perchè cazzo un potenziale fuoriclasse dovrebbe venire in questa gabbia di matti…l’unico motivo per vedere le ultime 8 partite di questa stagione è capire se Gabigol è il compagno di Icardi per i prossimi 10 anni o meno…di veder le inutili doppie finte di Perisic e i 100 mila cross di Candreva me ne sono pieno i coglioni!

  215. Suorina82 04/04/2017 alle 7:29 pm

    Invece Icardi è capacissimo.
    Come fa le sponde lui
    Come detta i passaggi lui
    Come fa salire la squadra lui
    Come lotta lui, che mica si scansa
    Che movimenti
    Che aperture che ti fa Icardi

    E quanto lo paghiamo sto qua? Quanto higuain?

    Non lo so il nome del suo sostituto (anche se Belotti nn ha nulla da invidiargli, se nn che Icardi nn ha la gobba), perché nn faccio il ds, ma per me svegliarsi significa pure voler vedere gente che sa fare i fondamentali minimi del suo ruolo. Dal portiere all’attaccante.
    E il ruolo dell’attaccante era solo fare gol forse 40 anni fa.

  216. josesavethequeen 04/04/2017 alle 7:28 pm

    Ad avere la certezza che un ds capace sappia reinvestire con intelligenza e criterio per me non esisterebbe neanche un incedibile.
    Ma purtroppo manca il piccolo particolare del ds capace.

  217. L'Interatore 04/04/2017 alle 7:06 pm

    Lewandowski? E perché no, non si può? È il centravanti più forte attualmente in circolazione, perché non dovrebbe lasciare la squadra in cui quest’anno vincerà la cempions per andare in una che forse l’anno prossimo giocherà la Stacippadicazzo Lig?

    N.B.: Si prega di applicare lo stesso ragionamento per tutti i top player o presunti tali che vorremmo vedere coi nostri colori addosso prima di stilare qualsivoglia minchiaformazione.

  218. doggolo 04/04/2017 alle 6:51 pm

    ma chi cazzo credete possa arrivare al posto di icardi? lewandoski? abbiamo una squadra totalmente di incapaci alla vita e rompiamo ancora il cazzo ad icardi.
    chi cazzo sognate? Suarez? Svegliarsi un po’ magari eh non sarebbe male.

  219. Suorina82 04/04/2017 alle 6:30 pm

    Forse @tiri è l’unico con me che crede ad un futuro per gabigol.
    Per quanto riguarda icardi, che sia o meno impopolare, credo la cosa più positiva che possa regalare all’Inter sia una maestosa plusvalenza che manco Ronaldo e Ibra (da nn sperperare a cazzo).

  220. afarina15 04/04/2017 alle 6:03 pm

    peter sta considerando futuri titolari elementi come dambrosio e medel… io sto consumando i miei coglioni a furia di grattarmi.

  221. tirimancini (@tirimancini) 04/04/2017 alle 5:58 pm

    Miranda, Gaglia, Icardi, Gabigol + 6/7 top player da acquistare e il Cholo in panca…Peter datti da fare

  222. Eskil 04/04/2017 alle 4:36 pm

    cioè per ste merde mi son perso il finale di stagione di Walking Death…..oppure no, forse era proprio questo

  223. Suorina82 04/04/2017 alle 3:14 pm

    Volevo dimenticare ciò che è accaduto ieri.
    Ma.invece oggi è stato bellissimo.vedere che ijn classifica siamo secondi!!!!
    Peccato sia la classifica del monte ingaggi….quindi siamo ancora più coglioni a strapagare una massa di bidoni sopravvalutati, nonché uomini di merda, che termina il campionato con tre/quattro mesi di anticipo da ormai sei anni.
    Quest’anno Pierino per chi ha preparato il.ritocchino di ingaggio? Per le mirabolanti prestazioni di quale magnifico atleta??? D’ambrosio? Ansaldi? Medel? Stronzovic? Gabigol un ritocchino? E al marito di BocchiNara che quest’anno ha fatto ben 4 gol fuori casa?

  224. L'Interatore 04/04/2017 alle 2:29 pm

    Sintonizzo con Paolo sul nostro centrocampo. Gaglia unico vero, se c’è lui puoi mettergli accanto chi vuoi e lo farà sembrare un calciatore, a volte addirittura bravo. Togli lui, cadono le maschere: uno torna a essere un epicstronzo, l’altro stronzo e basta. Sarebbero da vendere entrambi, senza alcun paté d’animo, se ci fosse qualcuno più stronzo di loro disposto a comprarli.

  225. afarina15 04/04/2017 alle 2:21 pm

    questa sconfitta almeno ad una cosa è servita. duciamoci la verità… ci guardiamo le peripezie di meredith di nascosto. chi tra noi non ha sognato di sostituire il dottor stranamore nel suo cuore?

  226. PAOLO (@paoloLXXII) 04/04/2017 alle 2:03 pm

    Kondogbia ed EpicPirla potrebbero fare con Totò e Mario Castellani la scenetta del tocco e ritocco. Dieci secondi sempre per decidere cosa fare, sempre. Così, sfiniti e con sette avversari intorno che schiumano rabbia, danno l’epic palla de merda al compagno a sua volta pressato. Contropiede, gol.
    E loro sullo sfondo con le mani ai fianchi che imprecano contro un difensore.

  227. doggolo 04/04/2017 alle 1:29 pm

    Il lunedì è il giorno di Rita ad In Treatment.
    Rita deve risolvere dei conflitti con la sorella, la figlia e la madre ormai defunta.

    E se Brozovic avesse gli stessi problemi?
    Se ha vari conflitti interiori da risolvere? Noi pensiamo che sia un povero coglione da prendere a calci nel culo, ma invece forse è solo vittima dei propri conflitti.

  228. PAOLO (@paoloLXXII) 04/04/2017 alle 1:19 pm

    A centrocampo l’unico in grado di leggere una partita mentre gioca è Gagliardini. 22 anni. 25 partite in serie A.
    Il resto è gente strapagata con il QI calcistico di un fagiano

  229. Steo Eo 04/04/2017 alle 12:54 pm

    Io invece mi chiedo…perchè schierare una mediana Brozo-Gaglia quando l’unico giocatore in quel ruolo che si è allenato per 2 settimane alla Pinetina senza andare in giro per il mondo è stato Kondo???
    E’ parecchio bizzarro…non trovate?

  230. ugoland 04/04/2017 alle 12:48 pm

    no, lo devono far giocare cosi da venderlo bene in estate, lui e perisic. Basta coccolarlo un po’..
    chiedo a chi sa cercare il pelo nell’uovo: quante volte è stato messo a giocare in mediana, in quali partite, e quali risultati abbiamo ottenuto?
    avete un’ora di tempo per rispondere

  231. Nishant 04/04/2017 alle 12:28 pm

    maledetto brozovic… speriamo lo caccino a pedate

  232. ugoland 04/04/2017 alle 12:10 pm

    riposto di qua:
    “che poi il gol sbagliato da icardi mica è colpa sua, semplicemente non credeva che candreva riuscisse ad azzeccare un cross…”

  233. Angelo Farina 04/04/2017 alle 12:07 pm

    ma che cazzo ci vuole a concordare tutti i rinnovi a fine stagione?

  234. kriD1973 04/04/2017 alle 12:07 pm

    11, come i calci nel culo che darei ad alcuni giocatori dell’Inter di ieri sera a testa…

  235. rabahmadjer 04/04/2017 alle 11:30 am

    abbasso grey’s anathomy.
    viva la dottoressa giò e amico mio.
    rendiamo pan per focaccia a trump.

  236. afarina15 04/04/2017 alle 10:39 am

    e comunque far giocare i nostri ragazzi di lunedì è una vera tortura… togliere la serata discoteca è una vera angheria

  237. afarina15 04/04/2017 alle 10:34 am

    ancora c’è grey’s anatomy?

  238. Crush sta con l'OTTIMISMO 04/04/2017 alle 10:17 am

    Dite quello che volete ma nella diatriba all’ospedale di Seattle io sto con la nuova dott.ssa bruna… E non perché è una gran fica che si diletta in baci saffici..
    No non… Certo che no…

  239. interuno 04/04/2017 alle 10:00 am

    Sogno?
    O son sesto?

  240. pansotti 04/04/2017 alle 9:57 am

    5. The Wall
    Ieri sera c’ero. Una merda.

  241. Chun-Li Chung 04/04/2017 alle 9:42 am

    ovvio, voi invece sempre quinti-sesti che vi piace.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: