The_Cocker_Comment
The #SecondaryMarket Goombade of the day is Crush
Non ha smentito di aver avuto rapporti, ma solo di non averli incontrati… resterebbe quindi aperta l’ipotesi di sesso virtuale, telefonico o in web cam…
Non ha smentito di aver avuto rapporti, ma solo di non averli incontrati… resterebbe quindi aperta l’ipotesi di sesso virtuale, telefonico o in web cam…
Nel frattempo torna in auge per l’ennesima volta il nome di quel cesso a pedali di Luisa Gustavo.
Considerato quanto è scarso e bollito sono tentato di pensare che arrivi davvero.
Kean, il ritratto della madre
“Tutto Juve e preghiere”
E il montaggio analoggico dove lo lasciano?
Vero Suorina!
Palacio: “Sono orgoglioso, giocare nell’Inter non è una possibilità concessa a tutti”. Meno male che non legge certi tifosotti che invocano cani e porci presi da chissà quali squadrette del cazzo.
Ah cavolo, mi ero dimenticato di st’altro malato di mente 😀 Guarda, se me lo vuoi succhiare avidamente anche tu stacca il numeretto all’eliminacode e attendi pazientemente che c’è la fila: ne varrà la pena!
“Una buona parte di interisti sta praticando l’arte del tafazzismo, nato dal logorio della vita nerazzurra che inacidisce i giudizi e ritiene inadeguata qualunque proposta. Da una parte è comprensibile, dall’altra è illogico, perché le cose e le persone vanno giudicate con ragionamenti e non con slogan.”
Grazie per aver descritto in modo così impeccabile certi focozzoni in preda alla disperazione più bambinesca.
Mi sia consentito di spendere due parole per Rodrigo Palacio.
Lo abbiamo ingiuriato nelle ultime due stagioni perché, era purtroppo evidente a tutti tranne ai dirigenti, andava con due marce in meno rispetto agli altri.
Ma nelle 5 Inter una più scarsa dell’altra in cui hai giocato, hai mostrato comunque una classe ed una professionalità che quattro quinti di questa rosa può solo sognare la notte.
E, in un’epoca in cui tutti ci sputano contro, averci definito ancora “il club più grande del mondo” aumenta la mia gratitudine per un grande giocatore, come Milito arrivato troppo tardi in una grande squadra.
Grande Trenza
Alla dirigenza dell’Inter son talmente bastardi che all’allenatore gli fanno firmare subito la lettera di licenziamento in bianco, compresa la clausola della gravidanza, che non si sa mai.
L’anno prossimo Perisic sarà più forte di Di Maria e James Rodriguez messi insieme.
#tatuatevelo
ah, e metti un duncan (cit.) nel motore che le puttanate vanno sostenute contro ogni evidenza 😀
E comunque sono le 00:03 e l’allenatore non è stato ancora annunciato. L’hanno già esonerato?
Vabbe’, ragazzi, se discutiamo pure Perisic e Icardi non siamo alla frutta, siamo all’ammazzacaffè.
stolto di un mourinho, prendi il george best di san severino marche se vuoi volare! ❤
-24 dalla terza in classifica ma vuoi mettere la gioia di avere Icardi e Perisic che hanno fatto 2 gol in meno di Belotti e Iago Falque? La favola continua…
Uome
Su Joao Mario siamo d’accordo, per me é uno che in una grande squadra ci sta come titolare e poi non dimenticare che è ancora molto giovane…su Gabigol non ho le tue certezze, mi pare che lo abbiamo strappato a Juve e Barca, pensare che non poteva giocare nemmeno una partita in questa Inter vuol dire che è stato un generale gigantesco abbaglio…non mi convince! Il fatto che lo abbiano bocciato De Boer e Pioli poi non mi dice niente di più, o vogliamo parlare dei nostri gloriosi tecnici che non facevano giocare Coutihno e ne hanno avallato la cessione a 11milioni?
idolo kia. e – neanche fosse gigi meroni – evitiamo cognomi.
@tiri non ho detto che a ciao mario un’altra stagione non bisogna darla, anche perchè ora lo vendi a molto meno. solo non “ripartirei da lui’. Perisic vale 5 ciao mario ad oggi. Anche i paragone con kondo-pippone non riuscito benissimo, dato che proprio il pippone appianò pobba 120 mln quando il primo era al monaco e il secondo dalle feci. a mio modo di vedere, gli eventi di quasta stagione dimostrano che sul mercato ciuffetto ebbe ragione:
1) ciao mario e banega insieme inutili (infatti, insieme non hanno quasi mai giocato). ne prendi uno (banega a 0? ciao mario a 45? fate vobis) e compri dove serve di più
2) gabicoso acquisto-barzelletta.
Eh si l’anno prossimo quando guarderemo ancora una volta gli altri giocare le coppe ci scaldera’ il cuore sapere che lui, Ivan, ce l’ha fatta…e quando smettera’ di giocare dirà a tutti che ringrazia l’Inter che lo ha fatto crescere come uomo e come calciatore e che il suo cuore é sempre stato nerazzurro, anche quando giocava da qualche altra parte (cit.)…di bocca veramente buona!
11 gol, 7 assist —> 18 azioni gol. su 72 gol totali, il 25%: un’azione gol ogni 4.
[gli sbadiglioni]
Siamo diventati di bocca buona ultimamente…per l’anno prossimo ci basterà essere primi nella classifica dei gol da calcio da fermo e nei gol da fuori area…sono soddisfazioni!
che poi manchester de hota o manchester de hurited?
La salvezza del Crotone da un senso alla nostra partecipazione a questo campionato…e ora il meritato riposo (cit.)
speriamo che bonaventura, jack di cuori indimenticato a bergamo, faccia bene al manch… ah no.
anche nella partita dell’amicizia Pinamonti entra la prossima volta. un bell’applauso, con la sua faccia di mezzo, a Stefano Vecchi.
p.s. oh ma il biscottoH Palermo-Empoli? niente combine? rotto il cazzo per una settimana a vuoto? comunque contento per Davide Nicola, si meritava una gioia sportiva dopo quello che ha passato
Sono vittorie come questa che ti riconciliano con questi meravigliosi atleti…per il settimo anno consecutivo non siamo andati nemmeno vicini a vincere qualcosa ma potremo tatuarci sulle nuove fiammeggianti maglie che abbiamo in squadra gente che fa tanti gol ed addirittura anche gli assist…Atalanta e Lazio schiatteranno dall’invidia.
vi giuro che l’entrata di sainsbury mi ha emozionato
Balic. Tra tre anni ce lo prendiamo a 50 cucuzze.
E c’è spazio anche per Sainsbury! Finalmente!
Vecchi capisco l’importanza della gara e che sul 4-0 il risultato sia ancora aperto ma togliere dai coglioni lo scaldabagno oriundo e mettere il ragazzino proprio non ce la fai?
Remuntada partita
Magari quella grandissima merda di Pioli voleva davvero arrivare almeno al sesto posto e poi chi glielo dice alla Wanda che a metà giugno bisogna andare già in ritiro, ha già prenotato a Formentera e poi c’è Candreva che si deve togliere quel sassolino che è lì dai tempi della Lazio, facciamo finta di giocare e poi diamo tutto nell’ultima con l’Udinese, magari ci riconfermano anche Eder e Brozovic così l’anno prossimo se Spalletti fa il coglione sappiamo già come si fa…
Perisic migliore in campo per distacco, era ed è un top. Peccato vada via, speriamo almeno che ce lo paghino bene. E comunque non è un bel segnale quello di dover rinunciare al migliore che hai.
A parte lui, il ragazzino croato dell’udinese mi sembra piuttosto promettente.
stiamo spezzando le reni a quei crucchi di udine. ora si ricorderanno sicuro di noi aldisopra del Tagliamento.
11 gol 6 assist. “score” quasi bonaventuresco.
Certo a Manchester sarà difficile fare finta di giocare quando ti allena Mourinho, la fascia di capitano ce l’ha un certo Wayne Rooney e hai accanto dei tipacci come Ibra…
La presa per il culo è completa…magari vi regalero’ il Dvd di Genoa Inter così vi ricordate di come hanno giocato quella partita Perisic e il capitano
Eder titolare inamovibile in partite inutili, Vecchi va’ a cagher sulle ortiche.
@ugoland: 😀
ma la maglietta di medel dove l’hanno comprata, da 012?
ha segnato quella merdaccia di perisic. 11 gol e 5 assist: adesso ha rotto il cazzo.
Carrizo abbonda sulla bocca degli stolti.
#CiaoOnePablo
eder lo stanno facendo giocare anche al torneo di calcetto che facevo io a famagosta pur di farlo arrivare a soli 20 gol nel mese di maggio e confermarlo: poi ha pure l’attaccamento alla maglia che levète proprio. rinnovo.
certo che ausilio con la nuova maglia semplifichera’ di molto le trattative per i rinnovi. basterà passarli sotto il lettore ottico.
Cazzo nn ho mai amato Totti, ma l’urlo dello stadio mi ha fatto emozionare e pensavo che l’ultimo numero dieci che abbiamo avuto in un anno ha vinto più che Totti in 28, e noi l’abbiamo chiuso in uno stanzino… meritiamo tutto questo..
@nick
pecora nerazzurra…..
vado a vedere la partita va’……..
sempre eder …… e brozo……..
ciao a tutti
dai che da domani abbiamo un allenatore
Si vede che sei la pecora nera. Ce n’è una in tutte le famiglie (scherz)
xché il mio nick resta in nero, scusate x la richiesta info
Non un possibile erede di Totti. Guai a fare una cosa del genere. Guai!
Su Totti, quando abbiamo smesso di vederlo in campo, abbiamo smesso di vedete lo sponsor sulla maglia della Roma. Consiglio loro di comprare dei terzini affidabili
@uome
grazie del saluto! (scusate i convenevoli ma non posso farne a meno)
Per dare inizio al nuovo corso fatto di tempismo, idee chiare e ruoli ben definiti, Sabatini annuncerà Spalletti lunedi, Ausilio Totti il martedì
@tirimancini
saluti anche a te. è pieno di interisti nascosti. oggi ero in giro con una maglia dell’Inter e un sacco di gente mi ha detto “bella maglia”…. purtroppo un po’ mestamente.
L’Inter in cui arrivò Palacio era migliore di questa. Oltre a lui c’era Milito, c’era Sneijder, c’era Cassano, c’era Coutinho, ci metto anche Alvarez. Se solo Stramaccioni non si fosse centricampizzato panchinando la quasi totalità di quel reparto offensivo sarebbe arrivato in Champions col pilota automatico. Ma forse questo discorso vale per ogni allenatore dopo di lui. Per questo penso che era migliore quella Inter, giocare col solo Icardi era ancora una cosa inimmaginabile. Ma c’era ancora Moratti
Spalletti sta entrando nel mood pazza Inter amala 😂
Mai…
Comunque quando dovrete giudicare tutti gli eroi di questa stagione non vi dimenticate mai di Genoa – Inter e di cose che, come disse un esimio gombade, non ci sono mi appartenute.
totti cammina più veloce di tutti in nostri centrocampisti messi insieme
@tiri
Su joao mario solidarietà totale
La Roma celebra degnamente l’addio al calcio di Totti
Lo stesso ha fatto il Bayern con Lahm
L’Inter non si scorda di Carrizzo e Palacio
Le Merde a Bologna nemmeno un saluto a Rizzoli che smette di arbitrare
Quella di Gabicoso (che mi ricorda tanto Naingocoso ) è una mia sensazione non avendolo mai visto giocare prima che l’Inter lo acquistasse…ma Joao Mario l’ho visto giocare un intero Europeo e, in finale, schiantare fisicamente e per intensità di gioco nientepopodimeno che sua maestà Pobba per 120 minuti…il fatto che all’Inter non corra e giochi con l’intensità di un frigorifero mi perplime é mi fa pensare che non è tutto a colpa sua…d’altronde basta vedere la differenza tra le prime 3 partite di Gagliardini e le ultime 3 per capire l’effetto che fa allenarsi con gente che all’Inter é solo per caso ed ancora per poco.
A Joao Mario va data almeno un’altra stagione magari in una squadra meno bizzarra dell’ultima Inter…per capire che kondogbia é un’enorme pippone abbiamo aspettato 3 anni, a Joao almeno un’altra non gliela vogliamo dare?
Ma quelli che dicono che a Gabicoso hanno detto no 4 allenatori sono gli stessi che rimpiangono Coutinho ?
Perisic é uno di quelli che ha mollato a mio avviso…sarà sempre uno che andrà in campo pensando se gli conviene mettere la gamba o meno…il fatto che in questa ciurma sia uno di quelli che hanno potenzialità enormi é un’aggravante a mio avviso…a questa squadra manca gente che sente la maglia dell’Inter come una seconda pelle…qui si prende per culo chi vorrebbe, come me, più ragazzi della Primavera rispetto ai tanti mangiapane a tradimento, salvo poi avere travasi di bile quando ogni anno arriva il Crotone di turno…
Ué Borlini
cosa dovrebbe dire Kia?Che ha portato un campione d’Europa e un campione olimpico ma il normalizzatore di stocazzo e il fenomeno della primavera hanno preferito mandare in campo epicstaminchia e uno con la treccia che ruba lo stipendio da tre anni?
Qui c’è gente che rinnova a nagatomo e d’ambrosio ma il problema è Kia?Pagano un macaco 40 milioni e il problema è Kia?Questa rosa è difficilmente migliorabile ma il problema è Kia?
Sono contento per lo striscione dei fini intenditori tifosi della Roma contro Spalletti.
Mi ricorda quel :Luis Enrique vattene da Roma si è liberato il posto al Barcellona.
Diciamo che visti i risultati potrebbe portare buono
quanto frignate!, Non sentite il brivido per l’ultima di carrizo? come dimenticare l’impresa di wolfburg? o quell’anno stesso a celtic?
e facciamolo sto tributo…
spero che oggi sia lo spartiacque e che i cinesi non siano come sono sembrati fino a ora
@chun
E chi se lo scorda il match citato? È quello che ha tarpato le ali all’Inter di uolter che altrimenti avrebbe reso la.vita dura ai gobbi!
Io forse sono checca a metà perché se d’accordizzo col fatto che icardi sia un top della squadra, immediatamente dopo realizzo che squadra di merda abbiamo.
Ma certamente nn capisco un cazzo, quest’estate dovremo sicuramente resistere all’assalto dei gobbi come era.ogni anno per Vieri, o dagli sceicchi in cerca di campioni
FPF o meno Perisic verrà venduto come Epicscemo, sono teste di cazzo che pensano esclusivamente a loro.
Vogliamo il repulisti? Eccolo. Poi tocchera agli altri, tranne Nagatomo che è un top,nell’impegno e professionalità. Medel che è bello, D’Ambrosio e Santon che tengono alla maglia, EDER titolare della nazionale italiana, Kondogbia ha il cazzo grosso e piace ad ausilio.
tovna gavvitano, tovna che con bonaventuva mettiamo a fevvo e fuoco la sevie a.
p.s. @uome: pensa a che paradosso. cercano 30mln per il FPF (io continuo a diffidare) ma 80 ne hanno spesi a vuoto un anno fa per due calciatori che metà dirigenza non voleva. siamo specialisti nel farci del male e non sappiamo manco perchè vogliamo farcelo 🙂
mi unisco ai saluti al nuovo goombade.
però @tiri, parlando di calcio, perisic è di gran lunga stato uno dei migliori della stagione pessima. Lasciamo stare gabicoso (“non visto” da ben quattro allenatori).
Ma Ciao Mario? dai Banega (parametro 0) ha fatto meglio di lui pur essendo negativo. l’impatto sul campo di ciao mario è stato nullo. sul bilancio un po’ meno (dunque, si spera di recuperare un po’ di soldi e, se per questo lo terresti, ok). Anche l’uscita di domenica scorsa, se la può permettere Roberto Baggio (che, tra l’altro non la faceva), non ciao mario dopo la sua stagione. Per piacere, sempre se di calcio si parla.
#SpallettiDay
Saluti al nuovo gombade, in questo momento dichiararsi interisti é un bell’impegno fisico e psicologico…io non mi straccio le vesti per nessuno di queste merde che vestono (indegnamente) la maglia dell’Inter…lo stesso Perisic ha fatto partite in cui l’unico obiettivo era quello di andarsi a fare quanto prima la doccia…e dopo aver deciso di cambiare squadra ha smesso completamente di giocare…se porta un pacco di soldi se ne può andare a fare in culo pure lui…nella gloriosa storia dell’Inter non c’è posto per gente simile…ripartirei da Handa Miranda Gagliardini Joao Mario e Gabigol e Pinamonti…degli altri non sentiro’ la mancanza, neanche un po’!
#TottiDay
Beh, Di Maria rispetto a Perisic ha già vinto tanto ed è già stato in top club, ergo puoi convincerlo “solo” con i soldi. Poi, è tutto da vedere; io finché non c’è la firma non credo a un cazzo di quello che leggo.
comunque dopo aver buttato nel cesso 110 milioni per pobbà, mourinho potrebbe fare almeno il gesto di scialacquarne altri 60 per perisic: e sennò amici amici, amici u cazz’?
però la mia domanda è: effettivamente avete ragione, perisic potrebbe essersi rotto di non vincere nulla. ma allora di maria come lo convinciamo? esclusa l’ipotesi del sequestro (gli amici in argentina di icardi non rapiscono connazionali) e della circonvenzione di incapace (non mi pare il suo caso)? 😛
@interatore-uome: se anche voi andate d’accordo, allora far coesistere warte e pierino sarà una passeggiata di salute 😀
@Uome Nelbaule: in effetti, pur essendo fan di icardi, devo ammettere che se lo vendessimo e con quei soldi prendessimo un altro migliore, ecco non mi strapperei le vesti…
poi te lo immagini di maria che come minimo se arriva vorrà uno stipendio più alto del suo? un’altra telenovela napoletana con de laurentis, wanda e alvaro vitali non la reggo 😀
Per una volta sono d’accordo con Uome, incredibile. Perisic lo considero uno dei due top della squadra (l’altro è Icardi, checché ne dicano tante checche), si è fatto due anni di circo e ora magari ha voglia di vincere qualcosa. Se ti chiama lo United di Mourinho che ti offre una barca di soldi e un posto in una squadra che si preannuncia sempre più forte e vincente tu che fai, resti nell’Inter dei 5 allenatori all’anno? Sì, se poi chiedi la pensione d’invalidità.
@chun, tutto vero, da perisic in giù (o su) fai tu. Unica perplessità: el nino maravilla accanto a Icardi. Fin quando non lo vedo, ho seri dubbi che a wandanito garbi giocare con uno più grande di lui a suo fianco.
PS Per Perisic potrebbe anche esserci un’altra spiegazione, ormai siamo un club di fascia B, che fa usualmente male in un campionato di fascia B. Magari non si stropicciava così tanto il pistolino spendere i suoi migliori anni di carriera in un tanto contesto.
comunque anche ieri si è visto che la spesa folle andava fatta per alexis sanchez e affiancarlo a icardi. ma il fatto che non dovrebbe andare alla rube è una parziale consolazione e non ammazza già nella culla il campionato 2017-2018.
@42: no, ma i mezzi ce li ha ma ha pure una testa di cazzo di procuratore che sparava merda contro l’inter quando faceva tribuna dura al bologna. noi poi abbiamo yao che non gli è da meno (super stagione in B col crotone da terzino anche se è centrale) ma 0 minuti quest’anno: manco uno spezzone di gara le ultime due perchè Vecchi2 non vuole caricare di pressione i giocatori che Vecchi1 alcuni mesi fa invocava in prima squadra perché preparati da lui. “Lei non sa chi sono io” si dice da solo allo specchio, incutendosi timore.
@Suorina82: ricordo un leggendario torino-inter 3-3 con rigore parato a freddo e uscita finale a farfalle per il primo e unico gol in A dell’interista bellomo: quello è carrizo
@interatore: non capisco, per l’ennesima estate il mantra è “vendere per poter comprare”? e quegli oramai mitologici 30 milioni del FPFCF (fair play finanziario per i club fessi) si potevano trovare solo vendendo lui e non altri? e non attraverso altri introiti? oppure è solo una scelta tecnica? mi spiace per la sua cessione dato che li ricordo ancora qui i teneri “perché non prendiamo bonaventura: chi è sto perisic” (tutto vero), ma se il compratore è mourinho almeno possiamo fottergli quanti più soldi è possibile. al triplo di quanto l’abbiamo pagato nel 2015, con buona pace per i bonaventura-boys.
oggi dobbietta di Gabi, tatuatevelo.
Non so se alla sorella di Neymer o a Vecchi
Carrizo va ringraziato di aver giocato il meno possibile
e ovviamente c’erano i saluti di contorno. se mi volete ogni tanto vi faccio compagnia….
sarebbe un onore….
vi leggo da anni ma non ho mai osato scrivere….
avere i 2 libri di interistiorg e anche quello di catone e lorentz è sufficiente?
???? funziona???
avevo scritto:
“Chiamateli i campioni senza macchia: Buffon e compagni sono l’unica squadra in questo campionato a non aver mai subìto un’espulsione in 37 giornate. A Bologna ci sarà aria di festa, difficile che il primo cartellino rosso arrivi proprio al Dall’Ara.”
Tutto normale. Tutto regolare. Tutto pacifico.
Domani il sole sorgerà e sarà un altro giorno per i gobbi in tribunale,
ma sempre con l’aureola in testa, #finoasanpietro.
prova…. non mi accettate?
Vorrei dedicare un pensiero a tutti quegli stronzi che, come me, pensavano a un immobilismo della “società” sul mercato. Cazzate. In realtà abbiamo già venduto Perisic.
Abbiamo cacciato a pedate nel sedere Sneijder e diamo a Carrizo la possibilità di farsi salutare dai tifosi domani a San Siro.
Di cosa dobbiamo ringraziarlo? Di aver portato carne buona per l’asado?
gggonde ha fatto meno di allegri (che con i famosi 10 euro al ristorante è alla seconda settimana di UCL): giustamente, noi gli si permette di usare il nostro nome per contrattare migliore stipendio e campagna acquisti
come rifiutano l’Inter cominciano la loro parabola discendente
Non per dare a Chun altro matriale per sfottermi MA ho l’impressione che Mbaye sia finalmente diventato grande IMHO il prossimo sarà il suo anno.
Andò, niente Dabble ma andrà meglio l’anno prossimo in Cembionz Lig dai

anche nella peggiore stagione degli ultimi 20 anni abbiamo conquistato un trofeo.
andò, statt’ al chelsea che vincerai tutto.
Scusate mi sono già risposto da solo, hanno giocato in squadre che VOLEVANO vincere. Non c’è altra spiegazione. Domanda per l’Inter. Anche noi VOGLIAMO vincere?
No c’è club che ha 70 trofei, non c’è presidente che ha 70 trofei, non c’è allenatore che ha 70 trofei. Ma loro tre sì, hanno 70 trofei. Dovrebbero spiegarci perché.
titolari quelli che hanno ammesso di aver mollato, esclusi gabigol a joao mario per punizione, siamo proprio una società di merda e meritiamo di stare dove stiamo
Chivu ha postato una foto assieme a Stankovic e Ibrahimovic, con scritto: “70 trofei in una foto”. Non è una cosa pazzesca? Tre giocatori, che sono stati anche compagni di squadra, e 70 trofei. Una foto che passerà quasi inosservata, ma che meriterebbe un approfondimento
se piero sa che guardiola sta per spendere 50mln per un terzino gli piglia così
L’esponente del Movimento 5 Stelle, Giovanni Endrizzi, ha posto l’attenzione sul business che gira attorno a Palermo-Empoli e alle retrocessioni.
Il politico in un video ha spiegato i milioni di euro che ruotano attorno alle retrocessioni in Serie B. Si tratta di una sorta di ammortizzatore economico, un indennizzo per chi retrocede ed ammonta ad un totale di ben 60 milioni. Soldi che vengono ripartiti in base all’anzianità in Serie A.
In questo senso che prenderà più soldi dal ritorno in B è il Palermo, fin qui nulla di strano se non fosse per un dettaglio.
A contendersi la lotta salvezza sono Crotone ed Empoli con i toscani che giocheranno proprio contro i siciliani.
Se a retrocedere sarà il Crotone per i rosanero i milioni diventano ben 40 milioni. A questo punto l’attenzione sul flusso scommesse è molto importante.
http://www.calciomercato24.com/2017/05/25/palermo-empoli-durissima-denuncia-dalla-politica-milioni-gioco-video/
in effetti, è ora che spieghi anche Kia-coso, che ci ha fatto buttare nello sciacquone una 90 di milioni, tipo 98% del budget dello scorso mercato estivo. dai kia-coso rilascia qualche dichiarazione
naa… abbiamo un allenatore già da giugno… naa…
grande mou, spendi spendi.
Ma dopo una stagione come questa uno deve sorbirsi anche le dichiarazioni di Vecchi?Adesso spiega anche Vecchi?!!Ecchecazzo,ma basta!Con questi ci vuole il napalm.
Giornalista :Ci potrà essere spazio per Pinamonti?
Vecchi: Avevo intenzione di inserirlo a Roma, come poi ho fatto. Devo vedere cosa dice il campo.
Campo: Sparati.
Grazie per il buon giorno, ho però un momento di pessimismo, siamo in quella situazione che se ti cade l’uccello; rimbalza e ti finisce nel didietro.
Meglio non avere fretta.
Poi magari ce lo porta a noi con uno stipendio da 10 milioni netti l’anno e una 70 di milioni a lui come provvigione…
“La sensazione è che il tormentone Donnarumma ci accompagnerà per gran parte dell’estate. Così, mentre il Milan fa sapere che la cessione non è un’opzione e che, se vorrà, il portiere se ne andrà gratis tra un anno dopo una stagione in tribuna, il suo agente Mino Raiola precisa alcuni concetti”
Beh, ecco, se i cinesi del Milan fanno una cosa del genere hanno tutta la mia ammirazione, soprattutto per quella faccia di Merda del pizzaiolo.
tipo gabriel jesus.
Parlano anche di un altro verdeoro campione olimpico nel mirino.
Tale Tizio Caio.
Mi pare oramai assodato che siano tutte scarse scarse queste medaglie d’oro olimpiche.
Un’altro da tenere per 38 partite a scaldare la dura panca pagandolo a prezzi assurdi.
O no ?
Ho trovato un sito che per la rubentus in vantaggio al primo tempo e il Real Ladrid vincitore finale paga 29 volte.
Qualche euro ce l’ho messo…
@alinghi: #FinoAllUltimoGradoDiGiudizio
ma quindi è sicuro che il Manchester United ce lo vende James Rodriguez? 😀
p.s. buongiorno personalizzato per @42
“L’Inter ripiomba su Keita e spaventa il Milan. Lui l’erede di Ivan Perisic?”
Quindi abbiamo praticamente preso Di Maria, James Rodriguez, Keita, Bernardi e Bernardeschi.
Se è vero mi tengo volentieri Medel e Nagatomo titolari in difesa…
#8a7sempre
Certo e’ che i non colorati non riescono a far passare una settimana senza entrare
nelle aule di un tribunale.
Per la gioia di Chun
Ripartono le.voci fittissime su Rodriguez James
http://espresso.repubblica.it/inchieste/2017/05/26/news/irregolare-la-vendita-di-pogba-la-juventus-va-multata-1.302803?ref=HEF_RULLO
Qui siamo a rischio Lazio e Roma. Quanto sono fichi come club in una scala da 0 a 0,3? Lo sono 0,2. Niente sponsor. “Cosa manca alla squadra mister?” risposta del mister: “manca di essere più figa!” questo è un allenatore da inter. Esiste? Speriamo..
È pieno di squadre che non ce l’hanno neanche lo sponsor sulla maglia. Con chi si devono lamentare, se non con sé stesse
Fossimo stati lo sponsor di questa Inter avremmo dato più soldi a questa Inter? Già sai cosa ci fanno con quei soldi. Quello che hanno fatto fino ad ora. Se volevano un campione lo prevedevano in 4 anni. (poi andavano in Champions League e i soldi li prendevano già da lì)
Tardelli scrive a Moratti e Berlusconi e, manco tanto velatamente, auspica un loro ritorno. Perfetto, è la conferma che i cinesi hanno da investire soldi a palate.
@qingdao: triplete di cocker 😀
Tronchetti Provera: “Sette anni di guai, ora spero in un campione da sogno” disse quello che per lo sponsor sulle maglie ci paga meno di quanto farebbe l’Autofficina Rebonato Rocco e F.lli
Badelj: “Parlare con la società è inutile, mentono”. Mai fidarsi se un uomo porta più di tre braccialetti.
I tifosi viola insultano Della Valle, non è accettabile che abbia meno braccialetti del fratello.
Chun, il crollo degli Amateur lo trovo ingiustificato, questa società sta andando a sbattere.
#spallettiSoloPrimeTime e da noi sarà accontentato…Comunque sempre meglio de #capelliDiGatto….peccato per il cholo…
Sarà per il prossimo proggggetto..
Totti finalmente è passato da titolo di studio battesimo a titolo di studio diploma honoris causa.
Per la laurea non se la sono sentita ma come dargli torto..
Io non capisco che ci sia da lamentarsi, con Spalletti ci è andata meglio di quanto meritassimo.
Contenti solo col Mou?
zanetti chiamava e chiamava casa simeone e rispondeva questa misteriosa bambina
Ecco,appunto.
La vicenda Parrucchino-Simeone mi ha fatto venire dei dubbi.
O questi sono stati subito onesti e hanno detto subito no,e noi siamo arrivati al confine dello stalkeraggio.
O questi hanno lasciato la porta aperta e hanno usato l’Inter come arma di ricatto per ottenere aumenti di stipendio e mercato dai datori di lavoro.
Nel secondo caso,mi raccomando,facciamo gli zerbini e alla prossima scadenza di contratto,riempiamoli di milioni.
Non siamo neanche a giugno e già non se ne può più. Non credo che arriverò al 31 agosto sano di mente. Ho sempre considerato una follia far durare il calciomercato tre mesi. Un mese dovrebbe durare, non di più. Le squadre dovrebbero andare in ritiro già belle che fatte, altro che iniziare il campionato a metà agosto con una rosa e dopo due settimane averne un’altra. E così forse i giornalai non ci triturerebbero i maroni per tutta la cazzo di estate.
almeno qui c’è un po’ di ricambio in vetta alla classifica
leggendari e oramai mitologici conte e simeone, per il vostro aver tirato a lungo la calzetta solo per far cagare sotto i vostri presidentini di squadre dal palmarès che è un quarto di quello dell’inter e farvi comprare i giocatorini nuovi per la prossima stagione, invece di dire da subito un “no” chiaro e tondo a una delle prime dieci società del mondo con un comunicato stampa netto e preciso, beh, che dirvi se non un grazie di tutto e vafangul’.
piero, ora però avvisa a lele che andonio non viene più e a sssanetti invece di non tempestare più di messaggi su whatsapp il cholo.
Leonardo ha detto “non so se voglio tornare nel casino del calcio’. Lui lo riconosce che è un casino. È ufficialmente non pazzo. Era da prendere..
L’inter ha una grande fortuna, nel calcio sono pazzi quasi tutti. Tutti sfottono tutti.. Ci sarà un motivo.. Non sprechi questa grande chance 🙂
De Laurentiis come fa a fare quello che fa, coi conti a posto e tutto quanto? Così. È semplicemente furbo. Avesse qualche soldino in più, come li abbiamo noi e il Milan, per me sarebbe anche vincente.
Di Maria tutte le feste si porta via.
Io giocherei ancora con Cambiasso, kovacic, Coutinho, Motta, Julio Cesar. Inserivo qualche giovane, o qualcuno costato poco, come loro, e un fenomeno ogni tanto. Spaccavo o no? Spaccavo di brutto
Icardi, la nostra “stella” è costata 10… Messi non è costato niente.. Barzagli non è costano niente.. fai le squadre così e qualche grande colpio, vero e serio
Chun ma il trucco è non spenderli. Lo fai sono per chi ti serve davvero. Prendiamo gli acquisti che le squadre fanno. Togliamo quelli che non servivano, e quanti ne restano? Pochissimi, potevo comprarli pure io.
Melania, luce della mia vita, fuoco dei miei lombi. Mio peccato, anima mia. Me-la-nia: la punta della lingua compie un percorso di tre passi sul palato per battere, al terzo, contro i denti. Me. La. Nia. Diventa il nostro nuovo advisory board/direttore artistico al posto di Milly.
Bernardo Silva al Manchester City per OTTANTA MILIONI. E siamo ancora al 26 maggio. Cifra fuori mercato, che solo Moratti oggi potrebbe spendere.
Tovna, Massimo, tovna: anzi no, sei sempre rimasto, utilizzi solo xxxxx xxxxxxx come avatar 😀
si, ma resta il fatto che la sua sconsiderata gestione post-triplete ci ha lasciato in un mare di debiti: non è che con un colpo di spugna lo bolliamo come “vabbè”. poteva essere più accorto lui e invece ha dovuto cedere la mano perché li aveva fino al collo. l’arrivo di suning non è un bene, è stata proprio la salvezza per la continuità societaria dell’fc inter.
il real madrid è un club-mondo a parte: (si fa e) ha le regole sue, le interpretano a modo loro con gli amci dell’uefa e ha un bacino di utenza e di appeal che è trentordici volte il nostro. too big to fail, ma anche solo per arrivare terzi, direbbero in un altro campo.
spalletti avrebbe pure firmato prima, ma ci sono dei dettagli relativi al ruolo di totti (antico pallino di massimo) nell’inter 2017/2018 che vorrebbe un attimo definire 😀 calciatore? dirigente? gladiatore-calciatore? dirigente-centurione? tribuno della plebe per conto di suning?
I debiti li pagavano coi soldi che hanno buttato via in questi anni.. La uefa doveva bloccare il mercato anche a noi, o diminuirlo numericamente. Il Real da quando ce l’ha bloccato vince sempre… Ah, il consumismo
Allenatore sistemato, Spalletti non possono mica presentarlo a stagione in corso, per ovvi motivi.
intanto cominciamo a prendere un allenatore
@nick: e su dai, moratti ci ha portati sul tetto del mondo ma ci ha anche lasciato in un gorgo di debiti con branca che, come ultima immagine, presentava schelotto e il kuz, thohir alle porte e delle prospettive di stazionare stabilmente nella colonnina destra della classifica dietro pure al sassuolo, per la cui capacità finanziarie al nostro confronto sembrava il bayern monaco.
Mi sembra che il senso dell’esistenza dell’Inter sia quello di ingaggiare un allenatore, fargli fare degli esperimenti scientifici, floppare, e passare al prossimo. E così per l’eternità. I segreti dei grandi club sono sotto gli occhi di tutti. Che modello stanno copiando? Il modello Sampromatalantazio?
Nick pensala così, arriva James in una squadra dove c’è Brozovic e Di Maria in una squadra dove c’è Biabiany
Il problema vero è che non arriverà nessuno dei due, li prende tutti il bbilan
E comunque questa storia di Totti ha ampiamente e definitivamente sfracellato i coglioni
Avessimo Milito ed Eto’o non penserei così.. Avessimo Ibra ed Adriano non penserei così.. Avessimo Vieri e Ronaldo non penserei così.. Ma visto che non ci sono è la prima cosa a cui penso
Arriva James , da una squadra in cui c’è Ronaldo… Arriva di Maria, da una squadra in cui c’è Cavani… Ogni acquisto mi renderà insoddisfatto in questo modo.. Quelli migliori restano lì..
Mi spiace me io non mi chiedo dove ci ha portato Moratti, mi chiedo se non ci fosse mai stato dove saremmo finiti? Non è che senza lui eravamo in Serie Z? Ce la fanno a comprare un grande attaccante? Ziokkane un grande club che non prende un grande attaccante da anni che cacchio di grande club è? In la faccio semplice…
Palacio titolare e Gabigol in tribuna simbolo della nostra stagione
Faccio sommessamente notare che tutti i nomi dei giocatori usciti fino ad ora messi assieme non arrivano a fare 15 gol. Gli attaccanti sono diventati i nuovi fantasisti che li hanno fatti sparire così? Che il dio del calciomercato ce la mandi buona
Auguri Steo !
50s are the new 30s
Ricapitolando… Pepe, Rodriguez, Di Maria, Rüdiger, Nainggolan e terzini di fascia a me sconosciuti come se piovesse … così a occhio mi sembrano 250 milioni solo per i cartellini (nel conteggio manca la pioggia di terzini sconosciuti…).
Beh…un calciominkiata sobrio!!! La “stampa” sportiva italiana rimane sempre di primissimo livello…
da lunedì una nuova sfida per Totti e una nuova sfiga per Spalletti.
Avevo avuto un principio di Priapismo per Di Maria, poi ho letto il warning del goombade PietroGugliemin e ora…nn lo trovo più, è sparito!
Secondo i principali giornali abbiamo in pungno Di Maria.
Adesso bisogna solo capire se è Jonathan Di Maria dell’FS Fosseenne, Joseph Di Maria
dell’US Forbach o Giuseppe Di Maria dell’FC Bötzingen.
#PieroNonSbagliare
Due diversi siti nerasurri, nonché due diversi siti di calciominkiata, si stanno facendo la guerra a colpi di “Colpaccio Rodriguez” e “No, in arrivo Di Maria”.
Al di là del fatto che “quanto sce piasce chiacchierà de Inter” (cit. la massmediologa Sabrina Ferilli), ma magari una delle due potrebbe essere non vera: verificare la fonte no, mai. A chi la spara prima e più grossa: son gli stessi che fra 4 mesi non vedono l’ora di: “Inter, ma che flop hai fatto acquistando xxxxx!”.
A me non spiacerebbe che il mercato e l’auspicabile (ma non ausiliabile) restyling societario vengano fatti sottotraccia, senza troppa enfasi o presentazioni à la Gabigol e partire per una volta tanto in campionato da outsider non da “Inter da scudetto”, come peraltro scriverà chi proverà a mettere subito pressione a Spalletti o chi cazzo verrà.
Auguri a ElBauscia!
Secondo me Gabi è ricercato dalla polizia. La panchina gode di immunità giudiziaria internazionale dai tempi della magna charta.
vero!
Comunque ancora grazie Dudek_
Perculati anche da Costanzo. Pure i cadaveri ci ridono dietro. La sensazione è che il fondo sia ancora lontano da toccare.
Una società metà leone metà volpona!
Questa storia di Gabigol ha contorni troppo assurdi perché non ci sia qualcosa sotto che non sappiamo e che non si deve assolutamente sapere. La storia del pippone ovviamente non sta in piedi, perché per essere pippone devi dimostrarlo – appunto – sul campo. E sfido chiunque a giudicare sto povero cristo un pippone alla luce dei suoi ben 183 minuti stagionali. Sinceramente ho visto molto ma molto di peggio, anche nel nostro stesso orticello.
Cosa c’è dietro, allora? Probabilmente non lo sapremo mai. A meno che non lo scopre il viperetta.
sempre più confermato quello che aveva detto Spillo9 a proposito:
“Inter, pugno di ferro con Joao Mario e Gabigol: multa e fuori dal gruppo”
@Ugo
Infatti era una battuta.
Mi immagino la scena.
Ausilio:Gabi,la societa’ ha deciso di punirti,domenica non giochi.
E giu’ tutti a ridere dandosi le gomitate.
alinghi, è una scusa per non farlo giocare nemmeno in una partita inutile per tutti, di quelle che una volta si usavano per testare i ragazzini della primavera. O è un fenomeno e non vogliono che si sappia per non pagare qualche clausola o è un pippone pazzesco che non riesce a stare in campo, oppure..boh
maglietta de-frocizzata e de-tronchettiproverizzata se solo mi facevano un bonifico de na piotta
Pozzo: “Con l’Inter sarà durissima, ma non abbiamo niente da perdere”. Danilo può sempre prendere per il collo Gabigol in tribuna.
Ma che razza di punizione sarebbe?Dove sarebbe la novità?
Uno che non gioca mai, per punizione domenica dovrebbe scendere in campo e giocare.
Dopo il riscaldamento li hanno fatti allenare a parte. A parte gli scherzi, non è che puoi abbandonare la panchina durante la partita. In particolare Gabigol, se abbandona la panchina, si perde un punto di riferimento.
Suorina, è un’ipotesi che circola.
Veramente vanno in tribuna?
Focozzoni. E’ lampante che nella skyline ci sono anche i pali della luce
Peccato per Gabigol, occasione persa, Domenica per pareggiare torti e favori arbitrali ci daranno tre rigori inesistenti.
Considerata l’assenza dalla panchina di Gabigol, l’Udinese cambia modulo per Domenica.
Pugno di ferro con Gabigol e Joao Mario, vanno in tribuna Domenica e con il la Rappresentativa del Trentino.
Tuttosport: “Banega la giusta contropartita per arrivare a Di Maria”. E’ la tipica presa per i fondelli quando la Juve ha già preso un giocatore che ci interessa.
Se con l’Udinese fanno giocare Gabigol, vado a S.Siro anche se mettono le nuove maglie.
mio amico: “domenica rigore paa riomma neanche quotato”
questa sara’ quella da trasferta
le icoliche.
“Le iconiche strisce nerazzurre hanno un nuovo e moderno design ispirato allo Skyline di Milano“
Allora ci è andata persino bene…il designer non aveva ancora fatto in tempo a vedere “lo Storto di Hadid” in via di completamento e il “Curvo di Libeskind” su cui non ci sono tempi certi; l’aver mantenuto delle liee verticali (per ora) è già un successo….
Ieri ho sentito un mio caro amico che si trova da una decina di giorni a Cannes, a quel festival del cazzo. Siamo stati 20 minuti al telefono, di cui uno a parlare dello showbiz, delle fighe spaziali chi vi ruotano attorno, delle feste da supervip, delle installazioni futuristiche e di tutte le minchiate annesse e connesse. I restanti 19 min si è parlato solo di calcio, lui milanista, io interista, entrambi cinesi.
Mi fa, testualmente: “Io non capisco come cazzo facciamo ad avere 60M da buttare su un solo giocatore quando si sa che la superpotenza economica siete voi. Qui a Cannes tutti conoscono Suning, è sulla bocca di tutti e appena lo nomini ti si aprono tutte le porte. Boh.”
Non significa un cazzo, per carità, ma avevo proprio bisogno di una bella dose di ottimismo. Mi accontento di questo, per ora.
@mrdeliorossi 25/05/2017 alle 12:18 pm
Almeno i palazzi fossero come li hai descritti tu, in realtà sono uno nero e uno blu, uno nero e uno blu..
“Breve storia romanzata dell’Interismo, vol.2: tre metri sopra al Piero”
Schifano Rodriguez/Hector.
Vogliono solo Alaba.
Restano con Nagatomo.
Fine.
“Breve storia romanzata dell’Interismo”
Schifano Tielemans/Biglia.
Vogliono solo Verratti.
Restano con Medel.
Fine.
medel non potrebbe mai arrivare alle mani dato che ha le braccia corte.
p.s. le stesse stronzate su “chi cazzo è dybala” di tre anni fa quando stava in serie B. poi ti chiedi perché non vincono un cazzo.
@mao3200: esatto, sedotto e abbandonato!
è stato solo sesso mentre io puntavo a qualcosa di più… tipo sesso e anche sesso.
“Ricordo un battutone del viperetta che disse: Ausilo bravissimo, li conosce tutti, ma non ne prende uno!”
questa mi mancava 😀
poi magari mi spiegate come mai gabigol e joao mario, gli unici che hanno vinto qualcosa (olimpiade ed europeo) vengono puniti perché giustamente si incazzano se non giocano titolari in una squadra di scappati di casa, e nemmeno entrano per qualche minuti in una partita inutile
Il Napoli viene dalla C, non dal quinto posto come Roma o inter. Dalla C. Un documentario dovrebbero fargli
Il Napoli è diventata una piazza importante istantaneamente quasi. Non è famoso per vendere, anzi, se glieli chiedi ti dicono di no e ci godono.. “Come vi permettete di chiederci dei giocatori? Vergognatevi. Volete destabilizzarci! Poi ovvio qualcuno alla fine parte ma almeno ci provano a tenerli.. O a fare finta.. Meglio il napoli della Roma secondo me, non c’e confronto
Ogni giocatore acquistato che è solo di passaggio è un flop del club, anche se lo vendi a 100 milioni. Questa è la mia mentalità
La carrellata di stampellati dello United era notevole e la squadra va in CL.
Mourinho non resta mai a mani vuote.
Io noi mi fido di Sabatini e di tutti quelli che vendono. Molti dicono che Monchi sia bravo, ma vincere 5 Europa League non è bello, vincere 5 Europa League ti fa diventare “la squadra dell’Europa League”. Sarebbe un vanto? Spesso si vedono le formazioni ideali di questi dirigenti piene di giocatori che sono diventati grandi da un’altra parte. Ma tu quando guardi queste formazioni e pensi che sarebbero potuti diventare grandi da te, non ti deprimi? Devi far crescere il TUO club, farlo diventare grande, e potevi farlo. Ma non lo hai fatto, perché ti sei fatto prendere dall’azzardo, come quelli al Casinò. Si potrebbe dire che molti giocatori vogliono andare loro in piazze più importanti, ma le piazze importanti sono diventate importanti, non sono nate così
manolas e perotti sono arrivati alle mani durante un allenamento…
ecco due profili interessanti per la nuova inter
Esiste un limite alla bassezza?
http://www.calciomercato.com/news/manchester-come-heysel-giusta-la-festa-ho-visto-trapattoni-piang-47756
estratti dalla presentazione delle nuove maglie
“Le divise sono realizzate con un tessuto a maglia doppia di cotone e poliestere riciclato, che, oltre a eliminare il sudore offre una sensazione di maggior morbidezza e un aspetto in generale più attraente”
non vedo l’ora di poter riconsiderare l’aspetto di Medel in termini di attraenza.
“Le iconiche strisce nerazzurre hanno un nuovo e moderno design ispirato allo Skyline di Milano“.
quindi adesso a Milano i palazzi sono uno stretto uno largo uno stretto uno largo e così via?
io penso che ci sia un problema ancor più grosso della società, all’Inter, ed è ciò che circonda la società. forse è inevitabile, per carità: ma in un momento storico nel quale i giuocatori decidono di smettere di giuocare e come conseguenza si caccia l’allenatore, forse una comunicazione un po’ più sobria e meno glam non guasterebbe. peraltro, è anche vero che non capisco un c***o, per cui magari è giusto così.
voi ridete, ma Dalbert sara’ il nuovo Maxwell
Quando Sabatini è arrivato alla Roma ha dovuto ricostruire tanto, un po’ come la nostra situazione di oggi.
Io provo a fidarmi, perché non si dovrebbe ??
nel mentre Biglia dice che non sa se resta alla Lazie….ma a noi un regista non interessa….no, noi c’abbiamo la coppia Medel-Kondogbia
ma vi rendete conto di quanto i giornalai stiano perculando il beelan ? di oggi la notizia di un accordo a 7,5 mln/annui al giocatore (15 per il fisco a stagione) e 60 al Real…ripeto, pagati da uno che ha una miniera di fosforo abusivahhhhhhhhhhhhhh
@maddee “Arriveranno nomi che questi: “chi cazzo sono?”
Visto che sia Messi che CR7 in Spagna rischiano le sbarre, stanno probabilmente lavorando per unire la coppia sotto il nostro codice a barre.
Forse è questo il messaggio nascosto dietro la nuova maglia…
E noi qui a prendercela con Pierino….
Disfattismo? per Tielemans? e per Schick?
Arriveranno nomi che questi: “chi cazzo sono?”
Per giudicarne la personalità gli hanno somministrato un test di valutazione?
ma da buon amministratore del personale mi chiedo… tutte ste spese per andare a visionare gente in tutto il mondo per poi non prendere una cippa come li giustificano? escort?
Ragazzi, calma e sangue freddo. Non vorrei passasse sottotraccia che abbiamo il sì di Dalbert.
A prposito di Tielemans: “Negli ultimi mesi, l’Inter è passata dall’interesse ai fatti mandando per quattro volte un proprio uomo dello scouting a seguire Tielemans tra campionato belga e Europa League. Il giocatore piaceva tanto, tecnicamente indiscutibile, ma ritenuto ancora troppo debole dal punto di vista caratteriale: la personalità per giocare a San Siro di fronte a tantissime aspettative e in un’Inter in ricostruzione – non con un’intelaiatura pronta ad accogliere un giovane talento – dev’essere di altro spessore. Questa la scelta nerazzurra, tanto da mollare su un’ipotetica trattativa per la richiesta iniziale da 30 milioni.”
D’altronde mica tutti hanno la personalità di Brozovic o il carattere granitico di D’ambrosio.
Chun su quel vada a fare in culo Tielemans ho sentito il rumore di un cuore che si spezzava.
Quanto cazzo è amara la realtà di Chun e Mao.
Ma.quello che temo io è che i giocatori di cui parlate (Schick, Tielemans), nemmeno ci hanno schifato: nessuno dei nostri ha pensato fossero buoni investimenti, quindi nemmeno si saranno fatti avanti (per Tielemans soprattutto). Questa è la cosa più grave.
Quando sai che la Lazio vende Nesta, e tu hai fatto l’offerta più alta per prenderlo ma poi Cragnotti lo vende a meno alla.squadra del.presidente del cconsiglio che, in questo modo, evita di farti fallire, hai ben poco da rimproverarti.
Se avessi saputo che ci stava.uno così.bravo in.vendita e nn ti sei proprio mosso, allora sei una merdaccia.
Chun considera anche che un giovane che viene considerato come uno dei top futuri ponderi la sua scelta verso una società che possa dargli possibilità di spazio e crescita. Per dire Mbappe, probabilmente da noi sarebbe ancora in primavera a giocare il Viareggio. Pinamonti probabilmente in una società come il monaco sarebbe entrato nelle rotazioni per far rifiatare Falcao.
Poi non è mica detto che Piero lo abbia cercato.
Ricordo un battutone del vip eretta che disse: Ausilo bravissimo, li conosce tutti, ma non ne prende uno!
Probabilmente anche la campagna acquisti e’ fatta in modo analogo, per questo noi poveri focozzoni non possiamo apprezzarne il senso.
Vi ricordate quella puntata di South Park in cui Cartman scopriva come venivano scritte le sceneggiature de I Griffin? Ecco, le maglie dell’Inter vengono ideate nello stesso identico modo. Agevolo il video
Mao, hai ragione ma se un ragazzo del ’97 che non ha vinto nulla in carriera e stava all’Anderlecht non viene manco da noi che facciamo mercato a fare? Allora non vorrà mai venire nessuno e hanno ragione i goombadi che invece sognano a occhi aperti lo sbarco a Malpensa di Duncan, el papu Gomez e il bomberone Nikola Kalashnikovic… 🙂
Conta il progetto sportivo e anche l’attenzione ai giovani: quelle che ci mancano da anni e giustamente in un’epoca in cui basta che ti connetti online e scopri che puttanaio è diventato l’Inter, uno preferisce andare al Monaco (che pure ha sborsato bei soldini: quello è l’argomento principale alla fine… Se lo pagavano di più, sicuro andava da un’altra parte. Ma ha ragione Imperatore: è facile che questi giocatori poi li ricompriamo al doppio fra 3 anni).
Poi se ne vada a fare in culo Tielemans, non è il singolo giocatore che mi interessa ma le dinamiche che ci stanno dietro. E Schick no, e Tielemans no, e l’altro no… Capisco che ti schifa Gareth Bale, ma i ragazzi di 20 anni?
poi al massimo gli ultrà del Monaco lanciano qualche bottiglia di Dom Pèrignon del ’64
Chun, al momento il monaco ha più appeal di noi.
Abbiamo soldi? Al momento non abbiamo dimostrato nulla.
Giochiamo in Europa ? No
Giochiamo per vincere il titolo l’anno prossimo? No
Sappiamo valorizzare i talenti? No
Abbiamo pazienza con giovani e allenatori? No
Abbiamo un progetto chiaro e condiviso? No
Abbiamo un management strutturato e competente? No
Abbiamo un presidente carismatico? No
Un top player accentratore? No
Un allenatore importante? No
Ci stanno schifando i cani.
“Vieni a Monaco: qui ogni anno lottiamo pour la Sciampiòn Lìg e le tasse poi… eh eh eh…”.
“Stòcazzo ha scelto di giocare nell’Atalanta perché una volta ogni 600 anni va in Europa”.
ahhhhhhhhhhhhhhh.
eh beh: quando c’è l’appeal c’è tutto.
il Monaco del cazzo. un 20enne al primo contratto importante.
ma non diciamo stronzate.
Ma chi cazzo gli sceglie i concept delle maglie per l’anno dopo?
La maglia nuova fa veramente schifo al cazzo
Capisco che abbiamo mille motivi per gioire in questo periodo ma non vorrei passasse sotto traccia che 12 anni fa era il 25 maggio 2005.
questa sarebbe la maglia dell’anno prossimo?
non abbiamo già fatto cagare abbastanza senza questa specie di gessato per minorati mentali al matrimonio del loro amico che spaccia?
manco più le righe ci lasciate?
http://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/i-testimonial-della-nuova-maglia-nerazzurra-icardi-gagliardini-e/?intcmp=inter-perisic
Quindi abbiamo mollato Rodriguez per prendere Dalbert? Ok, capisco.
E Tielemans per chi l’abbiamo mollato? Ah sì, per Brozovic, perché alla fine – giustamente, meritatamente – resta.
E Schick per chi l’abbiamo mollato? Non vedo l’ora di scoprirlo nelle prossime avvincenti puntate. Stay tuned, guys. 👍🏻
Mourinho fa bene alla categoria. Non saranno inutili, ma rosiconi di sicuro
Gli allenatori che lavorano a quei livelli invece di rosicare dovrebbero fare una statua a Mourinho, a volte viene da pensare che siano totalmente inutili, ma poi vedi lui e pensi che possono anche non esserlo. Ps: non è mia la colpa di ciò che ho appena detto, è colpa della mia squadra che ne cambia mille e non cambia mia un tubo. Cosa dovrei pensare…
Jo-sé Mourinho lalalalalalala José Mourinho…
Cazzo mi sono ridotto ad esultare per le vittorie del ManU 😑
Forse è lo stesso oscuro motivo che fa preferire a Tielemans una squadra che è arrivata in semifinale di Champion facendo giocare tanti giovani a chi fa un settimo ottavo posto in campionato bruciando un campione olimpico…
La strada è lunga e impervia.
Ma perché Alexis Sanchez preferisce provare a vincere la Champion’s col Bayern per 11 milioni invece che provare a qualificarsi all’Europa League con noi per 5 milioni?
#AusilioVattene
Quattro finali su quattro….
Al monaco?
Ce lo tengono in fresco per quando andiamo in CL
Nel 2027
Quando sarà stato visionato a sufficienza da Pierino e l’82enne Moratti presidente
grazie e arrivederci
Dalbert Henrique Chagas Estevão (Antonio João Coimbra de la Coronilla y Azevedo) cit.
Dalbert, chicazz’è?
pogba mi ha smentito dopo due minuti. torno a vedere matera-cosenza.
‘azz ma stasera oltre a matera-cosenza playoff di ritorno di lega pro c’è pure ajax-manchester: ogni tanto gli butto un occhio.
era un segno del destino che andasse a mangiare lì

@Franco Bardari: manco a me, comunque uomo per l’anagrafe 😀
Ma sopratutto perche Pierino non viene qui a lasciarci le veline?
Quello che non mi torna è come mai Thohir non è ancora stato liquidato nonostante il suo disinteresse evidente verso l’Inter.
Non mi stupirei se le sue quote non fossero di Moratti, considerando come parla per strada, come parla tronchetto, ma soprattutto il rinnovo di Pierino e la presenza inutile di JZ4.
Più tempo rimarremo legati a loro e più tempo passerà per cambiare definitivamente.
Se Spalletti è stato scelto da Sabatini il buon Pierino ci impiegherà un attimo a mettergli contro parte di società e squadra. Sono come le metastasi di un cancro. Se non le estirpi tornano e ti uccidono da dentro.
Quest’anno ci è riuscito alla grande con FDB, GG96 e JM5.
Leggiucchiando qui e là ho trovato un articolo che dice che Spalletti avrebbe bloccato la cessione di Brozovic & Perisic.
Due ipotesi: o l’articolo è fuffa o è vero, se è fuffa è il milionesimo e vaffanculo alle p.i..
Ma se fosse vero vorrebbe dire che “la talpa” non cessa mai il suo diuturno instancabile lavoro nel rompere i coglioni.
Piero! Vattene affanculo!
Un nuovo difensore senza spendere nulla di più…a parte la pazienza
http://www.calciomercato.com/news/ufficiale-l-hull-city-non-riscatta-ranocchia-torna-all-inter-57637
Lorenzo Di Livio sospeso dall’antidoping per un metabolita della cannabis
Tu chiamali, se vuoi, vizi di famiglia
Spalletti è il tipico allenatore dell’Inter che verrà fatto a pezzi all’esterno dalla critica e all’interno da chi non lo ha scelto. Non si fa particolarmente amare dallo spogliatoio e ha tutti i sacri crismi per aggiungersi all’elenco di allenatori che hanno vita breve da noi….
Tra l’altro, senza neanche aspettare l’ufficializzazione, sono già partiti i servizi con le compilation di cazzate fatte/dette da Spalletti nella sua carriera; ci hanno già fatto sapere che costerà un po’ troppo ( 24 milioni lordi in 3 anni) rispetto agli allenatori degli altri ( il cui costo tipicamente si esprime netto e annuale) e che si porterà dietro un po’ di rumenta varia dalla Roma ( Rudiger e non Manolas) per una svalangata di denari …chissà se queste info ( vere?false?) le sta già passando il nostro Pierino….
Mi sbaglierò ma finchè non finiranno le interviste sul marciapiedi ci terremo i due DS, i tre presidenti e i quattro allenatori stagionali.
comunque l’avvento di spalletti una cosa buona l’ha già fatta… ci ha tolto dal cazzo le esternazioni giornaliere di mancini che voleve rientrare
Siccome ho capito quello che ho capito è cioè: Inter mi devi dare 30M!
E ma signor fp ho anche io delle spese, devo ancora finire di saldare l”ex direttore artistico.
A si? Allora hai 12 mesi 12 per darmi i trenta + sette di multa!
A questo punto gli piscerei direttamente sulle scarpe ecco.
moratti e tronchetti provera, ma anche basta 😀
Chun: non mi è chiaro….
eh ma c’è il fair play dicono piero e tronchetti prov’era: prima vendere, poi comprare. non hanno ancora trovato 30 milioni cacati, né tra sponsor, né tra cessioni. come no.
il peggio è che c’è chi gli crede.
ma se ancora un giorno c’è il consiglio non richiesto di moratti sull’allenatore sbattuto in prima pagina e quello dopo parla quell’altro pezzente che ci dà le briciole per scrivere ancora pirelli sulla maglia, che pretendi? non possono avere un cazzo di suning come sponsor e quantificarlo al rialzo? chi glielo vieta?
no. “l’anima italiana” non vuole, mamma nemmeno, come faremo a fare l’amor.
il beelan ha preso: rodriguez, musacchio, conti, biglie, kessie, keita e morata secondo alcuni siti.
totale spesa: 200 mln circa.
un cda con cinesi in minoranza e un proprietario che e’ socio di una miniera di fosforo abusiva.
cerrrrrrrrrrrto……..come no ?
Dopo la telenovela closing, se i gonzi riescono a prendere anche Morata a 60M è giusto che ci scagazzino in testa come dei piccioni con l’intestinale. Poi, che uno come Morata non abbia estimatori migliori di quelli là mi lascia piuttosto perplesso. Noi non ce li possiamo permettere 60M quest’anno perché li dobbiamo dare tra un anno al Monaco per Tielemans. Everything is fine, my Lord.
figa, se avessero davvero altri 60mln per morata, oltre ai 50 già spesi, sarebbe poco simpatico nell’insieme.
@Franco Bardari: virile come un maschio, zoccola come una femmina 😀
Chun: ma sei maschio o femmina?
Ubi homo, ibi societas.
Ubi societas, ibi ius.
L’attesa di una societa’ e’ essa stessa societa’.
Chun proprio questa mattina parlava del BBilan del futuro. Ha detto che l’unico acquisto sicuro è quello di Morata perchè l’ha detto Moggi a Tele7Gold.
Scusami ma non me la sono sentita di andare oltre.
@Pietro: senza farvi licenziare o sorprendere con fogliettini e schemi, gli chiedi di dirti quale secondo lui è l’undici che si aspetta che il Monocollo Fassone e l’ex dipendente di Ausilio allestiranno per il Bbilan? 😀 No, sono curioso delle aspettative più che altro
Questa mattina sono stato illuminato, parlando ahimè con un collega bilanello ho ricevuto la risposta che sintetizza tutti i nostri problemi: “Il problema della società, all’Inter, è la società”
In giorni e giorni di post nessuno di voi si è neanche lontanamente avvicinato ad una verità così assoluta.
Quindi i lider del gruppo sono D’Ambrosio e Nagatome perché tengono alla maglia e sono stati rinnovati da Pierino bello.
Gabigol e JM sono monnezze perche comprati da Kia.
Ora Pierino dovrà relazionare a Sabatini che di calcio qualcosa capisce.
la forza delle nostre idee sbaraglierà sempre quella dei soldi altrui.
e qual è il problema se il bbilan investe? noi possiamo comprare chi vogliamo, pure darmian se ci gira, e abbiamo finalmente la forza economica per blindare d’ambrosio.
chun
mia bella goombadessa transgender
leggendo distrattamente avevo capito che avevamo preso guardiola (in effetti la descrizione che hai fatto è calzante). peccato che l’illusione è durata poco…
Vecchi vuole stare alla primavera con il suo bel stipendio fisso e la possibilità di sentenziare come un grande saggio (distocazzo)
mi pare che ci siamo convinti tutti su spalletti… mah! a me sembra troppo simile a mancini come ciclo mestruale… io spero sempre in una trattativa segreta e un annuncio di un bielsastyle…
se poi sarà lui io sono pronto con il mio pieno e incondizionato appoggio
mi scuso per il link che porta a un sito merdoso, ma ci tenevo a portare alla vostra attenzione il culo che ha la seconda squadra di Milano
http://m.milannews.it/primo-piano/libero-milan-il-governo-cinese-verso-lo-sblocco-degli-investimenti-mrli-pronto-a-tornare-al-suo-piano-originario-con-huarong-e-altri-colossi-255124
mah, eppure l’essenziale è invisibile ai vecchi, come dice il poeta. io terrei pep vecchiola che sta facendo bene, ha una media-punti stratosf(er)ica, è un tipo molto ambizione, usa il pugno d’acciaio contro i reprobi e i bastardi, ha dato come armani almeno due-tre nuovi vesti tattiche intercambiabili a partita a una squadra mortificata da pioli, è indipendente e incorruttibile nelle scelte, non ha il ciuffo ma è pelato pure lui dato che quello è solo un riporto di proporzioni chilometriche e infine ha ringalluzzito il gruppo, tanto che oramai nelle rifiniture nagatomo e d’ambrosio da lìder veri guidano il plotone cantando tutti assieme col pallone in mano “con lui giochiamo / e con questo chiaviam” (coro: “con lui giochiamo / e con questo chiaviaaam”)
Mamm potremmo bloccare entro stasera sanchez e Klassen dell Ajax? Giusto così per non far lievitare il prezzo ancora di più.
Danilo is the new Montoya
Spalletti è la prima scelta tra le seconde scelte, magari non ci farà vincere un cazzo ma almeno dovrebbe portarci tra le prime quattro; se sarà appoggiato da Sabatini come credo mi sembra abbastanza incazzoso per appendere al muro le teste di cazzo che impestano attualmente il nostro spogliatoio e che purtroppo non riusciremo a sbolognare via.
Detto ciò, visto lo schifo di annata, per me potrebbero anche cacciarli tutti, in primis quel genio all’incontrario di piero che sembra aver vissuto su Marte fino a ieri e a seguire i suoi rinnovi del cazzo.
spalletti è l’anello di congiunzione tra mazzarri e lippi.
puttana eva di quella troia.
Io ricordo una sfilza di calciatori.in pugno che, per una ragione o per un’altra, si è perso del tempo a bloccarli e ce li hanno sfilati….
Cavani
Sanchez
Naingollan
Strootman
Dybala stesso
Pjiaca
Sono per dire quelli che vengono di getto.
Shick è veramente bravo, in tutto, e farselo fottere quando hai un solo attaccante in rosa è proprio da ausilio….ops da pierini volevo dire
Ausilio in pugno c’ha solo una cosa: e non sono giocatori.
Chun, che te devo di’? Scegli tu l’ipotesi che ti fa meno schifo.
1) Convinti di averlo in pugno hanno temporeggiato, tanto a chi vuoi che interessi?
2) Perché non possono comprare prima di vendere (FFP).
3) Perché sono dei clown.
4) Perché tanto c’abbiamo Gabigol, che cazzo ci serve Schick!
3) Perché c’hanno la mamma zoccola.
Schick è un giocatore dal potenziale enorme. Se diventerà un campione non lo so. Di certo ha tutto per diventarlo.
Esserselo fatto fottere dai gobbi è l’ennesima sopraffina dimostrazione dell’incapacita’ di Ausilio.
Di peggio ci sarebbe solo andare adesso a prendere naingollan a 29 anni per 40 milioni quando lo avevi in mano 3 anni fa a meno della metà e preferimmo prendere il profeta hernanes.
Ammazzatevi tutti razza di incapaci.
@L’Interatore: secondo te perché non l’hanno preso?
Teo, è la foto dell’abbonamento per la stagione 2017-18? Sarebbe perfetta, cazzo.
Le nostre amebe invece sono intente a farsi la guerra, non mancando però di mandare auguri e complimenti via Twitter a qualunque stronzo appenda le scarpe al chiodo. Anch’io inizio a prendere sul serio l’ipotesi di un Mad Max 2.0, il grande burattinaio che non c’è più, anzi c’è poco, anzi c’è sempre. A pensare male si fa peccato? I am a fucking peccatore.
@interatore

La storia di Schick che va dai gobbi mi ha fatto girare il cazzo a turbina. Posso capire che ti fottono Dybala perché a parità di condizioni non c’è confronto tra il loro appeal e il nostro in questo merdoso momento storico, ma per Schick bastava pagare la cazzo di clausola da 25M (5 meno di Gabigol, 15 meno di Kondogbia, etc. etc.). Un’occasione del genere non te la puoi far sfuggire senza passare da Koglione con la K maiuscola. Queste operazioni le devi fare a prescindere dai 4-5 allenatori stagionali per i quali costruisci la squadra.
Appoggio le sante parole di nacka, parlare di giocatori, allenatori e stocazzo ha poco senso finché a dirigere la baracca ci sono clown e trapezisti. Nei circhi non si gioca a pallone, qualcuno lo spieghi ai cinesi.
“Real Madrid sign 16-year-old Vinícius Júnior from Flamengo for €46m”. Ohhh, le storie da Libro Cuore che ci piacciono.
@Teo
Non mi toccare ‘The lamb’ 😀
@Pansotti, preferisco questa 😀
@welmax 6..36. Un poeta
I need someone to believe in, someone to trust. I need someone to believe in, someone to trust. (Cit.)
Sono già salito sul carro di Luciano.
Sincerly, a parte Musacchio, gli obiettivi del Bbilan li prenderei pure io.
Ma una cosa pulita fino in fondo non riescono a farla ??? Gli Usa fanno causa a Fca per il diesel gate.
Quando passa la processione sotto casa di Andrea Agnelli, fanno l’inchino ???
Tranquillizzata la dirigenza juventina, gli scanner facciali per la sicurezza a Cardiff non identificano il culo.
comunque Lotirchio non ce lo dava, ci ha giustamente venduto prima quello più vecchio. magari adesso vendiamo quello più vecchio a Conte e noi ci prendiamo Keitaaaac!
@42: ti perculo a prescindere perchè sotto sotto sono innamorata di te 😀 a parte gli scherzi ironizzavo sul fatto che non è che se li prende Mirabelli sono dei cessi a prescindere: st’estate dicevo che faceva il diavolo a quattro per scappare dalla Lazie: immagino che dopo una buona stagione a Milano faccia lo stesso per andare in una più grande. E’ un giocatore forte, ma la capoccia (e il suo procuratore) è quella che è.
Comunque ha fatto un girone di ritorno clamoroso: onestamente tu eri uno dei pochi che l’aveva detto, mi ricordo bene!
E però.
Adesso è forte Keita. Io ricordo questa estate che suggerivo di prendere lui e non Candreva e c’era chi mi perculava.
Indovina indovinello era proprio la signorina Chun 🙂
Mazzarri: “Ho raggiunto l’ennesimo obiettivo”.
Pensa se avessi fallito!
http://www.fcinternews.it/ex-nerazzurri/fck-off-mazzarri-dalle-tribune-di-vicarage-road-i-tifosi-del-watford-si-scagliano-contro-il-tecnico-247248
Dove si comprano i campionati e si finisce in B, dove si intrattengono rapporti con la ‘ndrangheta, dove ci si accorda con giornalisti e quant’altro per mistificare la realtà? preferisco arrivare ottavo
Danilo…. Danilo….Danilo….
Più che preoccuparmi di Banega e Mario insieme (che correndo insieme hanno battuto i gobbi a milano), mi preoccuperei del fatto che nn potremmo sopravvivere a due fenomenali terzini entrambi con quel nome!!!
@mrdelio: mister, io gliel’appoggio. a noi ci piace il dolce e il salato pure 😀
la riserva della riserva del real madrid, è da mesi che lo vogliono sbolognare.
seria nel senso di “con le palle” dove i panni sporchi si lavano in famiglia, il bastone di comando è esercitato a dovere, non si twitta a cazzo, non ci si sfancula a vicenda, non si scrivono autobiografie del cazzo a 5 anni ecc ecc
per il resto ovviamente restano sempre il Male
Danilo all’Inter ! Danilo all’Inter ! Chi cazz’e’ Danilo ?
Interessante: leggo qui di interisti (o presunti tali) che giusto per fare un esempio affermano: “con la squadra di qs anno ed una società seria sopra, cito a caso la rube”. Cioè la Juventus è una società seria. Vorrei sapere quanti la pensano così
Ma Joao Mario e Banega potranno mai coesistere in un centrocampo? Specie con il tridente Perisic – Icardi – Candreva?
Secondo me questo è il grande problema che il nuovo mister dovrà risolvere, perchè questo problema è stato alla base del casino tattico dell’Inter 16/17.
Comunque che la nostra difesa fosse all’altezza di quella del Napoli è una leggenda da sfatare il prima possibile…non vorrei che i nostri numerosi DS ci leggessero e si convincessero pure loro.
A parte sugli esterni, dove francamente non c’è partita vista la mediocrità assoluta dei nostri, sui centrali potremmo ragionare forse su Miranda ( anche se a tratti pure lui molto deludente, lento e macchinoso) e Andreolli ( che per quel poco visto è di gran lunga il migliore dei centrali a disposizione) ma per il resto si sono viste cose inenarrabili da quelli che si sono via via succeduti al centro, da Murillo per finire a Medel; basti solo pensare alla quantità industriale di rigori concessi per interventi da torneo aziendale.
Va detto comunque che la differenza abissale tra noi e il Napoli l’ha fatta il signor Sarri ( quindi Koulibali e Albiol sono apparsi forse meglio di quanto siano in realtà…) lavorando sul gioco corale di squadra, difesa alta, linee corte, schemi, etc….insomma tutte quelle amenità che pare impossibile applicare all’Inter, sempre alla ricerca di normalizzatori, traghettatori, sergenti di ferro …da sostituire possibilmente prima di Natale. In questo, concordo come il problema principale sia l’organizzazione in società ( una qualunque delle tre al momento operative in corso Vittorio Emanuele…..)
La sig.na Pinder è una gran fagiana, ma la foto è troppo patinata, troppo photohop (al posto dell’ascella ha una sfumatura). Tornerei quindi ai valori della terra con un evergreen:
http://www.ticinonews.ch/gallery/318859/il-calendario-delle-contadine-2017
detto questo, Spalletti è la migliore possibilità che abbiamo, consapevole che regge tre mesi e poi scappa.
Secondo me è stato scelto Spalletti perchè parla prima della partita, parla durante l’intervallo e parla dopo la partita: è ‘primetime’, è amico di tutti.
Già me lo vedo alla prima conferenza stampa: “Ma io non sono grullo”
ma se lo prende il bbilan, keita diventa scarso? nopercapirecomeregolarsi.
@Franco Bardari: lucy pinder, ma prometto che per il 2018 ne trovo un’altra che adesso sto cominciando a diventare ripetitivo
a mio immodesto avviso il problema non è il tecnico, bensì il manico che ci sta sopra
la società cazzo, la società!!
con la squadra di qs anno ed una società seria sopra, cito a caso la rube, un qualsiasi cazzo di allenatore, ad es Pioli piuttosto che Allegri, era impossibile uscire dalle prime 3
ma avete letto la rosa della Lazie? E del bbelan? E della Dea?
ma porco il cazzo e la difesa del Napoli com è, meglio della nostra? Ci hanno dato 30 punti con il centravanti fuori tutto l’anno cazzo
quindi ben vengano i Sabatini, Oriali ecc, quelli conteranno molto + dell’allenatore poichè costui, chiunque sia, all’Inter non farà strada se non ben supportato dal già citato manico
Indi IMHO la rosa va cambiata certamente, ma non stravolta, altrimenti sarà di nuovo anno zero
Spalletti primetime allora?
Conte e Simeone ci hanno spernacchiato nonostante i soldi, il progggetto, gli sms di zanetti, non l’avrei mai detto.
Adesso scatta il momento di Piero. Lavorare sottotraccia per l’ingaggio dell’allenatore di novembre.
Una botta di fantamercato, Simeone è restato dov’è in cambio di un grande mercato, tra cui Maurito. E noi restiamo con 100 pippi e Jovetic centravanti, che peraltro con Perisic e Candreva IMHO si integra pure meglio.
Alcuni gioirebbero. Io bestemmierei.
Chun: chi è la signorina delle 11.06?
Goombade Pino: sono completamente d’accordo a metà con te (Cit.)
Io come titolari vedrei Handa, Miranda, Gagliardini, Perisic e Icardi.
Per il resto terrei in rosa Joao Mario, Candreva, Barbosa e Andreolli e Banega.
Considerando anche tutte le altre mezze seghe che rientreranno dai vari prestiti mi sembra che ci sia un bel lavoro da fare in uscita.
infatti, quelli del tottenham kane non ce lo vendono manco se paghiamo 100mln e costruiamo una sinagoga in piazza duomo.
(umorismo gunners)
Io se fossi Dio, come cantava quel signore, punterei a una rosa corta, 11 titolari veri, 11 riserve e basta.
Si fa gruppo e non dovendo giocare in Europa, ZIOCANE!, il gruppone non serve.
Si è capito che oggi sono a casa a non fare un cazzo?
E infatti Kane se si muove si parla di 100M esattamente come Maurito nostro.
Intendevo che è poco sensato pensare di cambiare uno di quella età/livello.
Due p.s. 1) mi sono dimenticato Andreolli; 2) chiamandola lista dei non-partenti pensavo fosse chiaro che, potendo, li butterei tutti nell’umido.
tutti ve li prende piero: uragano, il gallo, schick, tutti tutti tutti.
Io comunque il Joao Mario visto agli europei all’Inter non l’ho riscontrato. Sopratutto con la Francia ha tenuto Pogba fisicamente, era attento, concentrato, tatticamente preciso.
Ma che cazzo di morbo sta alla pinetina?
Harry Kane, tanto per citare un coetaneo. E non è nemmeno il tipo da io faccio i gol al resto ci pensano gli altri
Sulle notizie farlocche di calciomercato suggerisco atteggiamento distaccato. Troppe notizie inventate e discordanti Aspettiamo i fatti.
Vista la situazione ( no Champions) c’è da essere pessimisti ma serve prima chiarezza in società.
Davvero Ausilio continuerà a gestire i progetti sportivi dell’Inter? (cit.)
Spero solo che l’arrivo di Sabatini serva a portare a casa gente poco nominata ma buona, in anticipo di un anno…questo è quello che ha fatto a Roma con i vari Marquinhos, Manolas, etc…
Poi l’ennesimo anno di transizione con Spalletti potrà partire…..
PG: la mia, non richiesta, lista dei non-partenti.
Handa. IMHO tra i pali la sedia è uno dei migliori, lo tengo compro Perin e lo lascio un anno in prestito dove giochi titolare.
Miranda. Come marcatore è buono e con forze fresche a sostenerlo può finire il contratto e poi levarsi dai maroni.
Gagliardini. Margini di crescita elevati, appena arrivato, facendogli fare il suo per me fa il titolare.
Joao Mario. Detto che io lo metterei in fascia è semplicemente costato troppo per poterlo eliminare.
Banega. Messo a fare il suo ha vinto due EL di seguito, così a naso lo farei anche io.
Gabriel Barbosa. Vale quanto detto per JM.
Icardi. Se c’è in giro un centravanti della sua età forte come lui non lo conosco.
The end.
ma date retta ancora ai giornaletti ? per ora il grande beelan ha preso tale musacchio. che negli ultimi anni piu’ di 20 partite non ha giocato,perche’ sempre infortunato. anvedi che mercato stratosferico !
“Sfuma Schick, l’Inter torna su Muriel”. Mi arrendo: fategli vincere 67 scudetti consecutivi.
Dopo le cose serie, tipo la donzella postata da Chun alle 11:06 che sembra avere almeno un paio di cose serissime, torno un attimo sul discorso mercato.
La chiave del nostro transfermarkt, prima ancora di fare nomi di acquisti a cazzo perchè come al solito quelli che arrivano sono sempre meglio di quelli che già c’erano anche se hanno malattie imbarazzanti tipo Erkin o Pereira, sarà fondamentale vendere qualcuno in maniera decente altrimenti non se ne esce vivi.
Della squadra che ha giocato domenica sera quanti ne vedreste titolari nell’Inter il prossimo anno? Considerando che non si possono cambiare tutti io ne salvo 3 o 4. Aggiungendo Miranda e Icardi sarebbero 5 o 6.
Questo significa che oltre a dover comprare almeno 5 titolari degni di questo nome dobbiamo vendere una quantità di facoceri che faremmo prima a mandarli ad una fiera di paese e chi indovina il peso se li porta a casa uno per uno,
Premesso che Perisic lo terrei tutta la vita, vendere lui non mi sembra un’impresa impossibile considerando che è l’unico che ha un minimo di mercato.
Quello farà la diffrenza prima ancora di farsi le seghette sui vari Musacchio.
PS: leggo che qualcono si sta ingelosendo perchè il BBilan ha iniziato una roboante campagna acquisti con nomi fantasmagorici mentre da noi di concreto non trapela niente.
Beh, questa è forse una cosa che dovrebbe farci stare più tranquilli cari goombadies altrimenti dagli errori del passato non abbiamo imparato proprio un cazzo..
Altra leggera curiosità:
stando a quanto dice la gazza, se nn pareggiamo il bilancio entro il 30 giugno, data dopo la quale Zhang tira fuori 150 milioni, allora dovremmo pagare 7 milioni di multa alla Uefa e stop.
Allora, o manca qualche pezzo, o sono manchevole io nel nn capire perché nn paghiamo una multa da pezzenti invece di privarci di un ottimo calciatore, senza sapere chi lo sostituirà. Boh.
e a ennesima conferma di quanto scritto ieri da 9Spillo:
“Inter: non solo Gabigol. Anche Joao Mario ha lasciato la panchina”.
(peraltro che casuale tempismo…)
Il pugno durissimo di Vecchi. Ragazzi miei, tra i non-acquisti di Ausilio chi sbaglia paga! 🙂
Usti!
Chi è Chun? La sorella della Lucy?
Avevo poi percepito nel web un interesse francese per il Negroni Sbajato che sarebbe proprio bbbene bbbene.
Ma forse è chiedere troppo, non vorrei ingolosirmi …
vabbè, ma tanto è inutile: parlamo un po’ de fregna.
Giornata di buonissime notizie, benché UFFICIOSE.
Sabatini già ufficiale bene,
Oriali ufficioso (come Team manager) molto bene,
Spalletti ufficioso bene,
Niente Manolas ufficioso molto bene,
Rudiger ufficioso bene.
ah, a proposito: ma Mourinho ha comprato un pacco? (tuono!) umilmente, sommessamente, castamente chiedo, eh.
no perchè da quando ha lasciato la Rube qui di ironia su Pobbà non ne ho letta più. io triste 😦
Noi interisti siamo per gente vera, Spalletti uomo vero= pelato Conte uomo falso = capelli di gatto
il bello è che quanto vanno via dall’inter (leonardo, mancini, benìtez, gasperini e pure stramaccioni: stramaccioni!) ciànno tutti la ricetta giusta e un buon consiglio.
sembrano come qualcuno su iorg che proprio non riesce a dire le tre paroline magiche, nascoste laggiù, proprio dove nasce l’arcobaleno: “scusate, ho sbagliato”.
Considerazione nn richiesta:
ho guardato controvoglia le ultime partite dei gobbi. Lungi da me celebrarli, anzi spero schiattino tutti presto, ma una cosa mi è parsa evidente subito: tutti sanno come si usa quell’attrezzo sferico che si usa per praticare questo strano sport in cui si mescola atletica con altro.
Tutti sanno giocarla (tranne il portiere, che quindi noi nn vorremmo avere perché sennò nn si vince nel calcio moderno, qualche esimio goombade afferma), forse il peggiore è chiellini che, tuttavia, paragonato alle giocate dei nostri centrali è Baresi.
Non si vedono mai gli stop ad inseguire di Eder, gli stop di kondo che riesce a trasformare passaggi rasoterra in palloni che si alzano ad altezza petto, da stoppare nuovamente e rigiocare, non vedo l’impaccio dei terzini nel portare avanti il pallone ecc.ecc.
Ecco,ricominciare da giocatori che sanno come si tratta la sfera è forse chiedere troppo?
a me Leonardo ricorda l’ingaggio di (tutto d’un fiato): nagatomoranocchiakharjapazzini.
@L’Interatore: hai rotto i cojoni, dovevo dirlo prima io! 😀
oh ma quindi il corteggiamento serrati di Pupi al Cholo è poi andato a buon fine? 😀
Pupi, pupi, pupi cholo pupi pupi pupi ven a mi (x3)
“Meglio un pelato vero, che un capellone falso” era stato già detto?
Per quanto riguarda il mercato non sono affatto preoccupato perchè questa squadra è difficilmente peggiorabile
@francobarari
Non e’ una questione di vittimismo.
E’ solo una considerazione.
Sempre a proposito di prostituzione intellettuale.
Grande casino per l’affare Gabigol,costato forse 30,forse 35 forse 40,per la provvigione all’agente,13%.
Certo,30,40 saranno tanti,ma invece nessuno dice nulla sul pacco del secolo,un giocatore fischiato spesso per indolenza,valutato 100 milioni senza apparenti motivi.
Gia’ alla base il fatto che io regalo un giocatore ad una squadra per poi ricomprarlo a 100 milioni due anni dopo avrebbe dovuto fare sospettare qualcosa anche al piu’ pirla dei funzionari Uefa.Ma invece tutto tranquillo.
Tutto tranquillo anche quando salta fuori che il procuratore si e’ intascato una cifra vicina ai 50 milioni.
Tutto tranquillo?Ovvio.
alla fine è un bravo ragazzo
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/22-05-2017/gabigol-lascia-panchina-scuse-lazio-olimpico-polemica-pinamonti-vecchi-200485337191.shtml
Real/Alinghi: dai ma basta con questo tono lamentoso, come se fosse un complotto contro di noi… noi siamo sottoposti a sanzioni, gli stronzi non ancora…. ma arriveranno anche per loro. Non piangiamoci addosso.
@real
Qualcosa non torna certo.
Noi ricchissimi,abbiamo una proprieta’ che puo’ comprare Messi e Ronaldo,pero’ prima dobbiamo vendere.
Il Milan,80 milioni di passivo,una proprieta squattrinata che ha dovuto chiedere un prestito perche’ non trovava i soldi per comprare il Milan,piu’ chiedere i soldi in prestito per fare mercato,di interessi passivi spendera’ oltre 40 milioni di euro per anno,nessun problema,i soldi li mettono i cinesi.
adesso all in su totti
Che vi avevo detto???? Ecco Spalletti !!! Adesso non cominciamo a rompere i coglioni e storcere il naso…. E’ il meglio di ciò che era possibile! Avanti tutta Luciano, con Sabatini (e Oriali?) la testa già c’è!!!!!
L’unico Leonardo che ci ha cambiato l’esistenza è quello che ha dipinto la Gioconda e l’ultima cena.
L’altro Leonardo era quello che “l’Inter è un sogno” ma poi ci siamo svegliati tutti.
Spalletti è bravo, Sabatini è un profondo conoscitore di calcio con l’aria di Lord Byron: ottimo inizio. Adesso manca tutto il resto, forza, lavorate.
(PS: c’è una cosa che mi sfugge. Due notizie della Gazza lo stesso giorno. Da premettere che il Bbilan è in Europa League e quindi dovrà rispettare parametri più severi: “Inter, mancano 30 milioni, anche se la proprietà è ricchissima bisogna incassarli entro fine mese se no niente mercato, tragedia, Apocalisse”. – “Milan: buco di 70 milioni, ma li ripianano i cinesi, per cui grande mercato arriva Modric e forse anche il Papa”. Sono l’unico a cui qualcosa non torna?).
Spalletti è un ottimo allenatore, è italiano, conosce benissimo il calcio italiano, ha grande carisma, fa giocare bene le sue squadre. Uno così di certo non lo esoneri a novembre, per uno così devi aspettare almeno dicembre. Forse anche gennaio.
Spalletti vattene!
Io sono ripetitivo, dico sempre e solo questo: in attesa del dirigente giusto, in attesa dell’allenatore giusto, in attesa dei terzini giusti, in attesa dei difensori giusti, in attesa del presidente giusto, che cosa facciamo? Ci insultiamo a vicenda o pigliamo un cacchio di campione che costa come tre riserve? Io voto per il campione. Hasta la victoria !!!
@afarina15 alle 10:33 pm: è necrofilia. ha impagliato la notte del triplete in una cantina e le sacrificherà tutti i futuri allenatori che faranno visita al Tractor Motel.
Così facendo risparmio pure.. Non vado a tentativi, come dice Leonardo.. Un altro che è fuori dal calcio italiano.. Ha vinto da giocatore, allenatore, e dirigente.. Che è record?? Sta in tv..
Non credo a coincidenze così esagerate, e sono ancora giovane, preferisco i campioni agli allenatori, come ogni giovane, almeno ogni giovane dentro. Agli allenatori ci penso dopo.. Ai terzini ci penso dopo..
E poi suggerirei di piantarla con queste commemorazioni del triplete
Io ve l’ho detto ma non mi cagate.. Con Eto’o e Ibra inter e Milan su, senza Eto’o e Ibra inter e Milan giù.. Di colpo… Stessa rosa..
solo un campione può salvarci -> solo un grande allenatore può salvarci -> solo un gran dirigente può salvarci -> i prossimi passi saranno solo donald trump può salvarci -> solo dio può salvarci 😀
[nikc nick 22/05/2017 alle 11:22 pm
Io leggo gente che dice “non ci serve Messi, ci servono i difensori. Neanche Messi cambierebbe questa Inter. Solo Simeone può salvarci. Solo Conte può salvarci” e cose del genere. Magari sono strano io che trovo strani questi discorsi]
Non lo nego
@9spillo. Ribadisco. La tesi del complotto ha una sua logica non lo negozi. Però mi devi dare una spiegazione convincente del perchè uno come de boer questo complotto lo avrebbe assecondato tenendo in panca un ottimo prospetto.
Mica che forse barbosa è un gigantesco pippone?
avevo qualche perplessità non ben precisa su Vecchi ma dopo aver letto questo post gli darei fuoco alla macchina! 😀 quanto siete mancati interistiorgpuntoorg
Luis Figo era un dirigente pippone (si è candidato alla presidenza della Uefa)? Lo hanno mandato via…
Io leggo gente che dice “non ci serve Messi, ci servono i difensori. Neanche Messi cambierebbe questa Inter. Solo Simeone può salvarci. Solo Conte può salvarci” e cose del genere. Magari sono strano io che trovo strani questi discorsi
Zanetti ha fatto l’errore che non ha fatto Maldini. È un giocatore che ha il record di presenze nell’Inter e nell’Argentina, tradotto è uno dei migliori giocatori della storia del calcio che ha giocato con e contro alcuni dei migliori giocatori della storia del calcio. La domanda che mi faccio, vista anche la situazione di Maldini, e la sparizione dei campioni, è: il calcio italiano è un calcio per giocatori? Non sarà un calcio vecchio, di vecchi, e per vecchi?
La gazza dice che il bbilan tratta Biglia e Keita. Due considerazioni:
1)vediamo se Lotirchio, solitamente un.usuraio con noi, nn chiede almeno 55 milioni per il duo;
2) ho capito che noi “siamo apposto così” e la “squadra” è “difficilmente migliorabile”,ma questi stanno a fa la squadra in un mese e a noi nn fa un cazzo nessuno se.nn assurdità tafazziane tipo contro gabigol?
P.s. che mi sono perso tra lady.bonucci e la naike?
Beh insomma.
Quel camerunese aveva già segnato in due finali champions poi vinte e aveva una personalità tre volte quella del capitano effettivo.
che poi che cazzo di capitani abbiamo se il discorso alla squadra prima della partita più importante della propria storia l’allenatore glielo fa fare ad un camerunense arrivato otto mesi prima?
Zanetti difenderà per tutta la vita la memoria di quel 22 maggio. infatti farà di tutto perché un simile evento non si ripeta più.
@falbrav
Veramente lo diciamo tutti che sanetti è un ameba inutile, il suo unico ruolo è memoria del 22/05/2010
Qualcuno che abbia il coraggio di scrivere che Zanetti sono due anni che ruba lo stipendio senza che ci sia alcuna memoria di qualsiasi sua attività c’è su questo sito?
O il rispetto che gli dobbiamo per la sua carriera ci mette le fette di salame sugli occhi?
@qingdao: vari cocker 😀
naike, senza velo e senza vello.
oh ma Sssanetti, a parte stare sempre buttato su Whatsapp assieme a Simeone a mandargli emoticon e cuoricini, negli ultimi tre anni che ha fatto?
vi presento Naike…senza peli…
Spalletti ad un passo, a me piace come allenatore, esperto, tosto, serio , bella capigliatura e sa fare giocare bene le sue squadre. Sabatini dovrebbe conoscere i profili a lui adatti.
La moglie di Bonucci torna alla carica e insegue Naike Rivelli: “Lei si è fatta fotografare con la testa in un cesso e nessuno ha detto niente”.
Ma Bonucci le sta facendo le corna ??? Perché altrimenti Wanda è una duchessa al confronto.
E se mi ripresentano Medel a centrocampo, forse neanche la vado a vedere lo stesso.
Se esce una dichiarazione dove preannunciano la presenza di Gabigol con l’Udinese, vado a vedermi la partita, altrimenti ci vediamo con la prima amichevole col Sudtirol.
Nella presentazione di Inter-Udinese hanno messo il profilo di Gabigol con un gioco di sue immagini all’interno dei contorni.
Stanno prendendo per il culo.
Concordo con Angelo, se i cinesi vedono delle faide interne a danno della società saranno feroci.
Sono l’unico che ha notato che Leonardo fa apposta a dire cose giuste e gli altri se ne fregano tutti, soprattutto all’Inter? Leonardo ci cambia l’esistenza
well… se i cinesi capiscono il gioco sai che fine fanno quei signori? quella è gente che dopo che ti ammazza manda il conto della pallottola alla famiglia.
Uno dei tanti effetti nefasti dell’ appuntamento annuale con lo scudetto assegnato all’Impero del Male è la stucchevole, puntuale, riedizione del dibattito trito/ritrito sul numero di scudetti calcolati “sul campo” piuttosto che “su sta cippa di minchia”…..
Solo un paese corrotto nelle fondamenta può ancora porsi questo problema.
* gli altri Una giusta, tre sbagliate, due discutibili. Leonardo no. Leonardo è un tipo preciso ed equilibrato. Cosa ci manca se non precisione ed equilibrio? il miglior allenatore del mondo, che non esiste..
Il famoso mistero di Gabigol e Joao Mario oramai l’hanno capito tutti, meno quei tontoloni degli Zhang. E’ chiaro che nell’Inter la c.d. dirigenza italiana “Ausilio, Gardini, forse anche Zanetti” rema contro le scelte asiatiche. Joao Mario e Gabigol sono scelte asiatiche e come tali da boicottare a priori, così come lo era De Boer. Ausilio&Co. da un bel pezzo passano le veline ai giornali per mandare in vacca le scelte asiatiche (chissà che non ci sia dietro anche Moratti che più di una volta ha detto “potrei tornare”). Prima De Boer sostituito con Pioli sulle prime pagine dei giornali tre giorni prima del licenziamento di De Boer e una settimana prima dei famosi casting. Poi ostracismo a palla su Gabigol e Joao Mario (uno non è pronto l’altro è troppo piccolo e scuro) con difesa dei vecchi pallini di Mancini e Ausilio: Eder, Brozovic, Palacio etc etc. Poi invio ai giornali di documentazione sulla provvigione monstre (???) su Gabigol. Esternazioni a cazzo di Ausilio con risatine su Gabigol e perculamento di Thohir. Vecchi che, su evidente consiglio di Ausilio, mette tutti in campo meno Joao Mario e Gabigol (ancora un po’ ed entravo anch’io con la Lazio). Esternazioni di Vecchi che fotocopiano quelle di Ausilio: Gabigol merda da punire, vecchi giocatori (leggi Eder, Palacio & Co) esempio per tutti, non vi aspettate niente per il futuro che sarà una merda (qui ci leggo volontà di Moratti di far scazzare i cinesi e riprendersi l’Inter ormai pressoché risanata dai suoi disastri economici). Sembra il nuovo thriller dell’estate
Come si fa a dire che è il miglior allenatore del mondo? Lo era Guardiola, zero titoli. Lo era Mourinho, è sesto (e potrebbe vincere tre titoli, lui è speciale sul serio). Lo era Klopp, è quarto. Lo è Conte, la sua nazionale è stata una nazionale dimenticabile. Mi accontenterei di Leonardo in dirigenza, quando parla sembra che cerca di non dire cose che possano essere sbagliate. Gli altri se ne fregano. Una giusta
una ventata di ottimismo dai, che c’e’ bel tempo: quando hanno vinto 10 partite di fila, correvano ed erano motivati non tutti erano brocchi. La base c’e’…va integrata con qualche bel giocatore, anche 30enne ma di esperienza. Poi se a Sabatini danno lo scettro del comando, magari torna Oriali e si prende un buon allenatore, io penso che non sia tutto cosi’ tragico come sembra ora…
L’anno prossimo, l’anno prossimo…
Sembra una canzone di Tenco: “forse non sarà domani, ma un bel giorno cambierà…”
Siamo nel mood del malinconico romanticismo, tutti noi.
Buon 22 maggio a tutti!
Vecchi: “All’Inter serve il miglior tecnico del mondo”. E vedremo se sarà capace di vincere a Roma contro questa Lazio e di spezzare le reni a Gabigol.
ragazzi per l’anno prossimo se vogliamo competere per i primi quattro posti bisognerà alzara la famosa asticella di parecchio, ma proprio di parecchio. intanto la juve non starà a guardare e un grosso colpo lo piazzerà, il napoli continuerà nel proprio solco con squadra super attrezzata per un secondo o terzo posto, la roma ha un ottimo direttore sportivo che non resterà a guardare, il milan si sta buttando velocemente su tutte le occasioni di mercato sperando che ne fallisca qualcuna e poi ci siamo noi… ricchi e gonzi.
@rossanaebasta Non si tratta di chissà quali cervellotiche ipotesi di complotto o di scie chimiche. Come ti saresti sentito al posto Ausilio quando questa estate qualcunaltro – a dispetto e a delegittimazione della tua carica e del tuo ruolo (direttore sportivo e responsabile del mercato) – nella piena fiducia e nelle grazie del tuo neo datore di lavoro, porta a casa senza nemmeno interpellarti i due maggiori colpi di mercato? Spereresti comunque nel fantastico inserimento e rendimento di questi due giocatori per il bene dell’inter e dell’azienda in cui lavori? Cazzate! Ad Ausilio interessa il culo di ausilio in primis, poi il bene dell’Inter, forse. E infatti fresco di rinnovo ed al sicuro con le sue belle clausole di buonauscita parla e sparla finalmente, e spala merda sul disastro che lui per primo a contribuito a creare.
Quanto a Joao Mario, che nemmeno ha giocato sempre, mi riporto a quanto correttamente dedotto da Chun-Li Chung.
Buffon sente 10 scudetti invece di 8, passerei dalle patatine all’Amplifon.
Le recenti vicende in casa Inter, dalle ultime dichiarazioni di Ausilio e Vecchi alle pisciate fuori dal vaso di questo o quel giocatore, denotano inequivocabilmente una costante: l’assoluta quanto ingiustificata mancanza di umiltà di tutti costoro. Parlano e agiscono come se avessero alle spalle anni e anni di vittorie e trofei, e invece a me risulta che – tolto qualcuno – costoro hanno vinto negli ultimi anni sta grandissima cippadicazzo! Grazie di cuore tutti.
In combutta con Lotito e Ferrero è già il 50%
Poteva andarci peggio, potevano esserci all’epoca di calcipoli. Finivamo nella m… al 95%
Adesso tutto si sistemerà, hanno deciso di far vedere a Gabigol la cella dove è stato chiuso Alborno.
Sì, però Ranocchia torna, almeno questo, dai. E forse anche Jovetic. Finger crossed.
http://www.fcinter1908.it/video/video-simeone-annuncia-si-resto-allatletico-il-calderon-diventa-una-bolgia/ Lo stesso addio di sciarpetta…….
Ma quale Cholo, l’unico Simeone che arriverà a Milano è Giovanni e andrà dai gonzi. Tout va très bien, madame la Marquise.
Comunque oggi è il 22 maggio.
Quella di Gabigol è una delle storie più controverse della storia pallonara, a memoria non ricordo un altro caso simile. Il fatto che certe cose ai limiti dell’assurdo capitino sempre a noi è lo specchio della nostra società di quacquaracquà.
allenatori inter : domande su gabigol = mia compagna : io che chiedo a che ora si cena
“non è ancora pronto”.
poi joao mario è stato preso come titolarissimo, gabigol presentato come l’eventuale alternativa per ogni ruolo dell’attacco. facile capire chi dei due puoi panchinare avendo sempre la risposta pronta.
è perchè sarebbe stato tafazziano e poco giustificabile (joao mario è già più fatto e finito come giocatore, è titolare in nazionale, ha vinto un europeo, ha tre anni di più, è difficile trovare la scusa che “non è pronto” o le solite menate sull’aperte virgolette diversità del calcio europeo chiuse virgolette) escluderli tutti e due, peraltro facendo vedere a zhang che in panchina sedevano ogni domenica 80 milioni: era la volta che li cacciava tutti senza fare distinzioni.
purtroppo gabigol è il motivo di scontro tra chissà quali anime de li mejo mortacci loro della dirigenza. è toccato a lui finirci in mezzo. e lui ci ha messo del suo credendosi davvero il nuovo ronaldo.
manco in una fiction italiana su rai2 c’è tanta pelosa ipocrisia da parte di tutti gli attori coinvolti 🙂
Niente… prendono uno dalla primavera e lo mettono a fare una roba più grande di lui…e lui la fa…ma non va bene…è una merda pure lui…
Boh…sinceramente ‘sto tafazzismo del cazzo io proprio non lo capisco…ora ogni tesserato dell’Inter deve stare attento a quel che dice perchè può essere tacciato di essere il leccaculo di questo o quello…
Che poi cosa ha detto? Ha detto quello che abbiamo visto anche noi capre per tutto l’anno eh…
Mah…
Chinato il capino.
Affanculo gli smartphone
@9spillo. Ma davvero pensi che ai danni di barbosa si stia ordendo un complotto che manco la cia?
E secondo te de boer ha chinato il capitolato senza fiatare?
Non solo. Mi risulta che anche joao mario è assistito da kia. Com’è che invece gioca?
Chiude anche il Circo Barnum, il Circo f.c. Internazionale invece resiste.
Comunque ieri alla Lazio mancavano due rigori, pareggiato l’errore di Rizzoli a Torino.
Secondo il nuovo regolamento della distribuzione di diritti “paracadute” per le retrocesse, al Palermo non conviene che l’Empoli vada in B al posto del Crotone, prenderebbe meno soldi.
Adesso voglio vedere che tipo di monitoraggio ci sarà su Palermo-Empoli dell’ultima giornata.
Telefonini intercettati, microspie negli spogliatoi, sotto i tavoli da pranzo dei giocatori e sotto il biliardo. Ah ah ah.
guerra intestina nel senso che fanno tutti c@g@re
Guerra intestina all’Inter: Ausilio rischia, pronto D’Alema.
Fassino e Bersani dietro, Renzi outsider.
Anche sul prezzo c’è poi da ridire
ben mi ricordo che pria di partire
v’eran tariffe inferiori ai sessantamiliardi di lire
Frank Battiato è interista: Come un branco di lupi che scende dagli altipiani ululando
o uno sciame di api accanite divoratrici di petali odoranti
precipitano roteando come massi da altissimi monti in rovina.
Uno dice che male c’è a organizzare feste private
con delle belle ragazze per allietare primari e servitori dello stato?
non ci siamo capiti e perché mai dovremmo pagare
anche gli extra a dei rincoglioniti?
E’ mai possibile, o porco di un cane,
che giocatori, allenatori, dirigenti, presidenti, nel nostro reame
debban manifestarsi sempre come grandi puttane?
(semicit.)
Tutto giusto, tutto sbagliato.
@9spillo: pre-ci-so.
p.s. Vecchi è un’ipocrita che continuerà a pascolare nella Primavera, e che nei mesi scorsi aveva la riconferma in bilico. Hanno cacciato Pioli per mettere un ufficio stampa ambulante in tuta che democristianamente ripete “Beh sì… ma anche… E’ vero questo… ma pure quell’altro… Rifinitura approssimativa… ma grande cuore poi…”. Pierino avrà apprezzato l’ennesimo panchinamento.
Ma scusate, davvero è ancora un mistero il motivo per cui Gabigol, promessa del calcio mondiale, seguito dal Barcellona e da mezzo mondo, il giocatore under 21 con più gol all’attivo nel calcio professionistico mondiale, è stato trattato come un appestato, umiliato e panchinato vitanaturaldurante? Scalzato da Eder e dalla carcassa di Palacio sistematicamente anche nelle partite inutili come quella di ieri sera? A me sembra abbastanza lapalissiano invece, almeno nelle apparenze e nella logica delle cose. Poi mi sbaglierò ed in allenamento si è rivelato davvero il bidone che si crede, eh….però i fatti sono questi.
Suning acquista l’inter pochi mesi prima del mercato estivo, si propone un colpo ad effetto e sfumato Gabriel Jesus va dritto su Gabigol. Riesce ad arrivare al ragazzo grazie Kia Joorabchian, persona di cui Suning si fida, personaggio ombroso del tutto avulso dalla dirigenza nerazzurra, una dirigenza tra l’altro già alle prese con una guerra intestina tra la parte indonesiana (Bolingbroke e Thoir) e quella italiana (Ausilio e Zanetti). Una guerra a chi ce l’ha più lungo agli occhi del grande capo Zhang, che ci ha condotto ad una stagione tragicomica (De Boer, scelto dagli indonesiani e sopportato dagli italiani). Ecco dunque che questo Kia Joorabchian ha sempre più peso, il suo lavoro rischia di ridimensionare il ruolo stesso della dirigenza “istituzionale”, la quale si vede minacciata e ridimensionata. E dunque a chi convene che Gabigol si riveli un flop?
“Gabigol? No gabigol è un’altra cosa [ride]” (cit. ausilio).
Un ragazzo cercato da mezzo mondo e promessa del calcio mondiale panchinato da molluschi smidollati e facoceri vari che hanno disonorato per un anno intero la maglia più importante del mondo. Trattato come un appestato poichè colpevole solo di essere stato acquistato per vie traverse e per mano di un personaggio che si faceva scomodo. Il tutto i sfregio di un investimento da 30 milioni.
Un anno intero in cui, mai un gesto o una dichiarazione insofferente è uscita dalla sua bocca, anzì, in tutte le rare occasioni in cui si sono degnati di farlo entrare lo ha fatto con l’atteggiamento giusto, con dignità e senza mostrare insofferenza. Solo alla penultima quando, esasperato, gli viene preferito anche un ragazzino della primavera, si permette di tornare negli spogliatoi 5 minuti prima della fine di quell’inutile partita. Ed ecco che arriva a fargli la paternale ed a rimbrottarlo anche Vecchi! Vecchi santo dio! Vecchi che ha il contratto in scadeza ovviamente. Una bella leccata di deretano ci cascava a fagiulo! E dimostro pure personalità. Ma vai affanculo vecchi, Vai affanculo tu e Ausilio che ride. Falso stronzo, al soldo di una dirigenza meritevole di una seconda Piazzale Loreto, ad uno ad uno a testa in giù per gli alluci.
“Gente che non gioca per vendetta, a cui viene fatta la morale da un allenatore che in carriera ha al massimo gestito ragazzini non professionisti”. E’ tutto quà.
Oggi poi non poteva proprio mancare la classica intervista a Zanetti sulla notte di Madrid. Siamo proprio una provinciale d’Europa. Ma vaffanculo
Prima di buttarlo via, vorrei vedere Gabigol allenato da uno come Simeone o come Conte.
Oh che poi non è che Epicdemente, Perisic, Handanovic, JM, Banega, Miranda, Kondogbia ci mettano più impegno di lui in allenamento.
Riflettevo ieri su Andreolli. Probabilmente dopo Miranda è il nostro miglior centrale di difesa, il che la dice lunga sulla qualità della rosa, è interista vero, mai fuori le righe ha un ciuffo perfetto. Ieri sarebbe dovuto essere lui il capitano.
Si Gabriel Barbosa
Dovevano far risultare l’acquisto di Kia come il più assurdo di tutti. L’hanno ostracizzato, ma certamente ha messo del suo.
Con quella presentazione gli hanno fatto credere di essere un fenomeno, poi la differenza di intensità, fisico, tattica, temperatura, alimentazione hanno fatto la differenza, diciamo che il ragazzo è un po’ montatello.
16, come i giocatori in rosa una volta, quando il Calcio non era ancora un circo di nani, veline, tronisti e procuratori intrallazzoni!
quindao… a questo punto tra i due comincio a preferire conte… simeone ha leggermente strarotto il cazzo… o viene quest’anno o mai più.
Domanda A Conte: “Cosa aveva previsto arrivando al Chelsea ?”.
Conte: “Non avevo previsto niente, non sapevo neanche se la squadra avrebbe accettato il maggior carico negli allenamenti”.
All’Inter serve uno così e credo che anche Simeone sia così.
@alinghi: infatti, sembra che solo noi compriamo dei bidoni. molte volte la spiegazione più semplice non è dare l’etichetta di “merdaccia”. GB è ancora un giocatore fumoso, poco inquadrato tatticamente e, purtroppo, come dice Mao, si allena come il cazzo: ma quell’assegno di 30mln lo stavano per staccare pure Barcellona e la FC Cosenzus: tutte vittime di un abbaglio collettivo?
Di Gabigol si parla anche di clausule che non si vogliono rispettare,il che renderebbe la cosa ancora più’ squallida riguardo certi cialtroni ai posti di comando.
Magari non sara’ un fenomeno,magari non sarà’ Neymar,ma da quello che ho visto,in campo al posto di certi animali ci dovrebbe stare tranquillamente.Non e’ che stiamo parlando dell’Inter di Mourinho.
Comunque si vede che Brozovic ha iniziato a guardare i DVD di Cambiasso, e tra l’altro la parte in cui agita le braccia gli riesce già benissimo.
10 Lotharone torna chisto core spietta a tte!
9 come Altobelli
all’ennesima richiesta di un difensore centrale forte ausilio rischia di portarci hoedt dalla lazio
Un amico di mio cuggino brasiliano mi ha detto che Gabigol quando era in brasile ce l’aveva al fantacalcio, ma siccome lo aveva soffiato a un cuggino brasiliano di ausilio, per ripicca glielo ha fatto comprare.
E poi, dopo che leggi pagine così:
http://www.fantamagazine.com/rubriche/focus-on/focus-gabriel-barbosa-inter-la-scheda-fantacalcio/?refresh_ce-cp
non puoi rimanere indifferente
Riposto per rispetto alla Redazione…
Steo Eo 22/05/2017 alle 9:11 am
Voglio vedere il bicchiere mezzo pieno e allora… Vecchi!
Parla bene (e non mi riferisco all’uso corretto dei congiuntivi…) sembra avere una discreta personalità…pare discretamente attacato ai colori e alla società…ha già all’attivo un memorabile attacco verbale nei confronti delle merde… Insomma, uno con una “bella” immagine in un ruolo che, in una società che ha visione, è fondamentale!
Vediamo se riusciamo a far casino anche con lui…
@redazzzione: l’ha detto davvero. però era una sua sensazione a pelle: da uomo di scienza si è giustamente lasciato il beneficio del dubbio.
ancge se non esco pazxo zanetti
Zona Champions?
prima, come questo grandissimo e beneamato cazzo.
p.s. @Pietro, ti rispondo pure qui:
“E’ noto negli ambienti meneghini che Gabigol, l’unica rete decisiva, quella che non doveva segnare, l’abbia realizzata nel cuore di un ragazzo: è oramai il segreto di Pulcinella il fatto che l’attaccante intrattenga da mesi una relazione omosessuale con uno dei figli di Ausilio. Per evitare lo scorno e il pubblico scandalo, si è quindi deciso di emarginarlo gradualmente e costringerlo di fatto a lasciare l’Inter, troncando così anche un amore proibito appena sbocciato. Questo matrigol non s’ha da fare: né ora, nè mai, avrà tuonato qualcuno…” (fonte: Dagospia)
Può essere? 😀
1?